giovedì 29 luglio 2010

AGENDA DI SANGUE ...

DI RICHARD K. MOORE

"E' chiara la direzione verso cui stanno spingendo: evacuazione forzata di milioni di residenti del Golfo e loro trasferimento nei campi FEMA. In questo modo il NWO avrà l'opportunità di dichiarare la legge marziale su grande scala nella parte sud-est degli USA e per iniziare ad abituarci a questa ulteriore lesione dei diritti della persona, come fu per le estreme misure di sicurezza negli aeroporti e per la tortura."
Mentre il progetto globale del NWO veniva implementato, è stato molto difficile prevedere con precisione come i vari eventi si sabbero svolti.
Il 9/11, ad esempio, ci ha colti completamente alla sprovvista.
Chi avrebbe potuto prevedere quanto rapidamente l'intera Costituzione ed il diritto internazionale sarebbero stati smantellati nella totale indifferenza della maggior parte degli americani?
Alcune cose accadono più rapidamente di quanto ci aspetteremmo. Con l'Iran, invece, in questi anni ci è sembrato che l'attacco fosse imminente più e più volte, ma ancora non è avvenuto.
Alcune cose accadono più lentamente.
A seguito, "Una catastrofe "artificiale" " (Marcello Cini, ilmanifesto.it);

E poi ci scaricano addosso cose come l'influenza suina, immediatamente e insistentemente spacciata per pandemia quando ancora oggi stentiamo a capire di cosa si trattasse.
Certamente la campagna di vaccinazione di massa non ha avuto nulla a che vedere con la salute pubblica, ed il profitto delle case farmaceutiche da solo non appare una giustificazione sufficiente per una così vigorosa campagna globale di disinformazione.
Forse è stato fatto tutto solo per tenere la gente in stato di squilibrio e confusa, mentre cercava di trovare un qualche schema razionale dietro l'evidentemente contradditoria propaganda.
O forse è stato fatto per testare le nostre varie difese sociali contro la guerra farmacologica.
Esiste un sacco di documentazione sul Nuovo Ordine Mondiale, scritta dalla sua stessa élite, e varie altre categorie di prove. Ci sono alcuni eventi ed obiettivi che sono sicuramente inclusi nei loro
piani, anche se non sappiamo le tempistiche con cui verranno attuati. Questi comprendono il governo unico mondiale (nell'essenza, se non nel nome), il controllo centralizzato della moneta, la drastica riduzione della popolazione e una guerra nucleare su larga scala.
Dobbiamo renderci conto che tutto ciò non è qualcosa che appartiene al futuro, o addirittura qualcosa che potrebbe anche non accadere. Proprio in questo momento ci troviamo nel mezzo del processo di passaggio. La catena di eventi economico-finanaziari mutui tossici-bolla-crollo-salvataggio è stato un chiaro segno che il processo è iniziato.
Con questa prima mossa, le sovranità nazionali sono state trasferite dai governi nazionali alla élite finanziaria.
La Grecia rappresenta il poster promotore di questo passaggio, il quale interesserà tutto l'Occidente.
La crisi greca è stata un'operazione psicologica (psy-op) volta a dare agli altri governi una scusa per implementare misure di austerità.
E' stato come fustigare uno schiavo di fronte a tutti gli altri, per fare in modo che quelli si comportino di conseguenza.

Una volta che ci rendiamo conto che il processo di passaggio è iniziato, non abbiamo ragione di aspettarci una sua evoluzione graduale, o ad un ritmo lento, come si dispiegherebbe la trama di una serie TV. Piuttosto stiamo assistendo ad assalti coordinati che provengono da direzioni diverse.
E come in ogni assalto, ha senso chiudere la partita il più rapidamente possibile, come abbiamo visto con l'attacco alla Costituzione americana dopo il 9/11.
Daniel Estulin ed i suoi colleghi ci fanno sapere che i partecipanti del più recente incontro del gruppo Bilderberger sono confusi e preoccupati che la gente si scrolli di dosso la paura e inizi a resistere.
Dobbiamo ricordare, tuttavia, che quello del Bilderberger non è un gruppo decisionale.
È un luogo dove i piani precedentemente filtrati della élite sono discussi con personaggi di secondo piano nella catena del potere quali politici, personaggi di spicco dei media e similari.
Conformarsi alle direttive del gruppo Bilderberg è semplicemente uno dei canali del processo di passaggio, non ancora completato.
Nel frattempo, altri vettori del processo di migrazione possono venire dispiegati in parallelo.
L'articolo di Soros (George Soros, A New Wold architecture - NDT) ci fornisce, più o meno, un rapporto sullo stato di avanzamento dei lavori della élite per l'istituzione del governo mondiale e il controllo della moneta unica.
L'attacco contro l'Iran sarà il trampolino di lancio verso una guerra nucleare su larga scala.
Nel frattempo, a parte il continuo genocidio di massa in Africa, quali progressi stanno facendo sul versante del depopolamento?
È in questo contesto che dobbiamo considerare gli eventi del Golfo del Messico.

Quando si verificò lo sversamento di greggio dalla petroliera Valdez nei mari dell'Alaska, non ci fu nessun motivo di sospettare che fosse un atto intenzionale, progettato per distruggerne l'ambiente.
Fu chiaramente un incidente dovuto alle misure di sicurezza insufficienti, e tutte le persone coinvolte avrebbero preferito non fosse mai accaduto.
Non c'era alcun movente per il dolo, nonostante ci fossero i mezzi e le opportunità.
Ma ora nel Golfo, nel bel mezzo di un processo di passaggio che ha tra gli obiettivi dichiarati un drastico depopolamento, il movente si palesa nel quadro generale.
Quale modo migliore per portare avanti il progetto?
Quale che sia il minestrone tossico-chimico che stanno cucinando nel Golfo, questo verrà diffuso dalla corrente del Golfo su tutto l'Oceano Atlantico, sulle zone costiere e in tutto sistema globale di correnti oceaniche.
E quando arriverà la stagione degli uragani, che è già alle porte, la mistura tossica verrà dispersa su tutta la regione del Golfo, rendendo grandi aree degli Stati costieri e probabilmente l'intera Florida,
inabitabili e tossiche per le colture e le creature, siano esse uomini o animali.

Ed è senza dubbio un minestrone tossico.
Hanno ragginto un grande canale di migrazione di petrolio abiotico (approfondimento al link:www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2007/09/petrolio-non-e-bio.shtml) ad una profondità tale da raggiungere gli strati dove hanno origine i vulcani, ed ora ne sta risalendo un mix di gas tossici e petrolio da diversi punti sul fondale marino e ad una pressione tale che non può essere contenuta.
E nel caso in cui ciò non fosse già abbastanza velenoso, stanno irrorando il Golfo con il Corexit, una neurotossina vietata in Europa a causa di amare esperienze precedenti concernenti la sua tossicità.
Nulla di tutto ciò può essere ridotto a semplice incidente.
Le proprietà geologiche della zona e la natura del sistema petrolifero presente in profondità sono da sempre ben note agli esperti. Il Golfo è uno delle più antiche e studiate zone di perforazione al mondo.
Qualsiasi legittimo tentativo di raggiungere quei sistemi in profondità avrebbe richiesto misure di sicurezza straordinarie e non misure di sicurezza sistematicamente scadenti.
Quello alla Deep Water Horizon è stato un incidente pianificato, ed i suoi testimoni sono stati spaventati e ricondotti al silenzio.
A questo punto abbiamo il movente, i mezzi, le opportunità e un'abbondanza di prove indiziarie che puntano ad un vero e proprio progetto di depopolamento.
Consideriamo ora il modus operandi del NWO ed i paralleli tra questa e alcune delle loro precedenti operazioni.

Prima di tutto c'è la tattica "shock and awe" (traumatizza e spaventa): un primo attacco decisivo ed inaspettato che apre uno scenario apocalittico: prima il 9/11, poi la crisi finanziaria e ora il Golfo del Messico.
Ognuno di questi eventi, a suo modo, ha l'immediata conseguenza di cambiare per sempre la visione del mondo e altrettanto rapidamente diventa oggetto di una sistematica campagna di disinformazione da parte dei mass media globali e di una campagna di confusione nei media alternativi e negli ambienti dove vengono denunciate e portate alla luce le cospirazioni governative.
In secondo luogo, c'è la "shock doctrine" (terapia d'urto): intraprendere azioni sul maggior numero possibile di versanti e/o aree di interesse per ogni attacco messo a segno.
A seguito del 9/11, ad esempio, l'elite è riuscita a rimodellare la Costituzione americana ed ha ottenuto la giustificazione per due guerre (Afghanistan e Iraq - NDT).
Con il crollo finanziario ed il conseguente salvataggio truffa, hanno messo le mani sulle tesorerie nazionali dell'Occidente.
Nel caso del Golfo del Messico,l'elite non è ancora passata a questa seconda fase.
Ma appare chiara la direzione verso cui stanno spingendo: evacuazione forzata di milioni di residenti del Golfo e loro trasferimento nei campi FEMA.
In questo modo il NWO avrà l'opportunità di dichiarare la legge marziale su grande scala nella parte sud-est degli USA e per iniziare ad abituarci a questa ulteriore lesione dei diritti della persona, come fu per le estreme misure di sicurezza negli aeroporti e per la tortura.
Non è che all'élite piaccia particolarmente lo strumento della legge marziale, è solo che il processo di passaggio non può avere successo senza che questo possa essere prontamente dispiegabile ovunque si renda necessario.

Le persone che verranno evacuate dalla regione del Golfo potranno aspettarsi lo stesso tipo di "soccorso" di cui sono stati oggetto gli abitanti di New Orleans (uragano Katrina nel 2005 - NDT) e di Haiti (terremoto di intensità 7,3 scala Richter nel 2010 - NDT), i quali eventi furono esercitazioni
pratiche per il test e la messa a punto del protocollo di "soccorso" del NWO.
Questo protocollo è una diretta espressione della terapia d'urto e prevede che le vittime del disastro siano trattate né più né meno come insurrezionisti e che i malavitosi banchieri (banksters) che fanno capo alle società di investimento subentrino per rivendicare qualsiasi attività
liberatasi in seguito altrasferimento forzato, come avvoltoi che si avventato su carcasse marcescenti.
Ogni catastrofe è una nuova opportunità di riqualificazione, e coloro che muoiono contribuiscono al successo del programma di depopolamento.
E' questo il motivo per cui i beni di primo soccorso destinati ad Haiti sono stati bloccati dai militari USA durante i primi giorni critici che hanno seguito il terremoto: per assicurarsi che le persone intrappolate sotto le macerie non sopravvivessero.
Per portare il mondo al crollo finanziario, hanno iniettato derivati tossici nei flussi di investimento globali.
Per realizzare un crollo dell'ecosistema su vasta scala, hanno iniettato una mistura di elementi tossici nelle correnti oceaniche globali.
Le loro impronte digitali sono ovunque.


Versione originale
Richard K. Moore
Fonte: http://www.henrymakow.com/

24 commenti:

  1. Ciao Pupazzo che bel blog

    RispondiElimina
  2. Finalmente un buon post: utilissimo e preciso. Scrivi di meno e cerca di più. Chapeau mdd!

    RispondiElimina
  3. Ciao SIMONE & Co.,
    la STORIA quella con la "S" maiuscola insegna che la CONOSCENZA (La LUCE), rende sempre l' UOMO libero questo in ogni LUOGO e in ogni TEMPO; il POTERE teme molto la CULTURA nelle sue varie espressioni, es. l'ARTE della POLIS ma NON solo !!!

    Ecco che allora quello che tu pubblichi nel BLOG, è CONOSCENZA pura che diventa così un' arma molto potente di "difesa" dal PLAGIO GLOBALE delle masse in atto da TEMPO; domanda è più facile "controllare" un BIPOLARISMO politico e/o "religioso", o invece un "pluralismo" di IDEE politiche e/o religiose !!!???

    Ecco che con la "libera" CONOSCENZA acquisita, la FANTAPOLITICA diventa per in-canto POLITICA attuale; e la FANTASCIENZA diventa sempre per in-canto SCIENZA ufficiale !!!

    Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di grandi MENTI e di INTELLIGENZE elevatissime, altro che di 4 sbandati "Amici al bar"; come vorrebbero invece farci credere, molti forse troppi SERVI "pennivendoli" da 4 DENARI !!!

    RispondiElimina
  4. X ANONIMO ...
    Il merito e' di SDEI che mi ha segnalato questo articolo ...
    :-)

    Pero' mi dispiace deluderti, tornero' presto a scrivere uno dei miei lunghi e deliranti post ...
    Ci sono gia' troppi Blog che fanno copia ed incolla, mentre io lo faccio solo quando c'e' veramente qualcosa di rilevante da leggere o conoscere ...
    Per il resto mi diverto a creare, puntando sull' originalita' e sull' intuizione, articoli che fanno discutere e che smuovono la coscienza, provocando le piu' svariate reazioni, evidentemente ed infine, perche' introiettati ed assorbiti ...

    Grazie comunque del contributo ...

    RispondiElimina
  5. MDD

    meno male che ricomincerai a scrivere.
    Questo articolo è prolisso, noioso, privo di
    qualsiasi originalità stilistica e di contenuti.
    Afferma cose dette e ridette, risapute ormai
    anche dai bambini.
    MOLTO MEGLIO LE COSE CHE SCRIVI TU!

    RispondiElimina
  6. "Originalità stilistica"??? Ma di che parla l'ultima commentatrice? Il testo pubblicato è una traduzione! Forse era appena tornata da un viaggio astrale.

    RispondiElimina
  7. Avevo già letto questo articolo nel web. Come al solito si rende necessario prendere ogni parere con le pinze. Che ci sia in atto una serie di strategie per diminuire/controllare la popolazione mondiale è certo, quali tipi esse siano è da accertare. Il 9/11, le scie chimiche, HAARP sono oramai scontati, altrimenti come si giustifica un tale dispiegamento di denaro e mezzi?
    Mi lasciano perplesso gli interventi massicci e di non ritorno sugli ecosistemi, come appunto il disastro nel golfo del messico. Se è vero che è una specie di 9/11 con effetti dilatati nei decenni, mi domando quanto idioti possano essere gli ideatori, 1 perchè non sanno quanto aiuterà quest'evento nei loro piani (la natura è imprevedibile), 2 bene o male verranno coinvolti loro e la loro progenie. A parte che se l'umanità non compie la sua cazzata giornaliera non è contenta, ma veramente non c'è più freno a nulla. Vuoi vedere che con il progresso di scienza e tecnologia non c'erano metodi meno invasivi per l'ambiente? Mirano a depopolare o a sterminare totalmente? Se puntano alla prima causa sono imbecilli (loro e chi li comanda, ma questo è in contrasto con l'immagine del cocuzzolo che mi sono fatto), in quanto non riusciranno a schivare i danni, quindi si autoledono; la seconda opzione mi appare inverosimile, ma l'idea mi balena spesso e volentieri nella mente, a volte sembrano puntare proprio a quello (vedi guerra nucleare), se sono davvero così catastrofici tanto vale che si suicidino e spingano ad un eccidio/suicidio di massa.
    Oppure, opzione che mi garba di più, alcune delle varie interpretazioni di calamità, che ottengono un grande eco nel web, siano - volutamente e non- errate, e perciò vengano lasciate diffondersi per creare ulteriore confusione (non saprei però quali), quindi non tutte sono provacate ma naturali o solo conseguenza dell'inettitudine umana. In fin dei conti, i politici, banchieri, uomini della finanza, scienziati, guerrafondai, militari, capi del crimine oraganizzato, ecc. sono sì dei burattini, ma burattini (consapevoli e non) ai quali vengono affidate grosse fette di potere, quindi è lecito supporre che i loro errori/intoppi siano proporzionati alle loro responsabilità?
    ouv tmr

    RispondiElimina
  8. In linea di massima sono d'accordo con ouv tmr. Creare catastrofi come quella del Golfo del Messico non e' esattamente una mossa da Premio Nobel per le eminenze grigie che su questo pianeta vogliono continuare a viverci coi loro preziosi pargoli, e che mondo vogliono lasciare ai loro eredi?
    E comunque, come dice ouv tmr, se queste catastrofi sono provocate o naturali, la diffusione a volte distorta di notizie e' creata ad arte per propagare ancora piu' paura e terrore, che sono gli unici modi per tenere le masse soggiogate e far loro accettare qualsiasi misura "precauzionale e di sicurezza", che sono ben altro come sappiamo.

    L'unico modo per svegliare le coscienze delle masse ancora troppo addormentate e' continuare a dare notizia dei crimini che questi squallidi individui che odiano l'umanita' e il pianeta cosi' tanto perpetrano ogni giorno, per quanto debba dire che l'umanita' li sta aiutando un bel po' con la sua grande imbecillita'.

    Anna

    RispondiElimina
  9. Che simpatici questi debunkers!
    Cosa faremmo senza di loro?
    Il troll demenziale, il bimbo-minkia destrorso,
    sono degli status-symbols per un blog di
    successo! :-D

    MDD, mi hai convinto!

    RispondiElimina
  10. Anna

    ti pongo una domanda che pone anche Icke
    nella sua conferenza. Tu pensi che individui
    capaci di gettare una bomba atomica e far
    morire200.000 abitanti di Hiroshima,
    più quelli di Nagasaki, più tutti quelli
    negli anni successivi, capaci di ammazzare
    tremila persone innocenti nel rogo delle
    Twin Towers, si pongano quesiti etici?
    Pensi che sentano il minimo senso di
    responsabilità nei confronti di figli e
    nipoti? No, essi concepiscono solo il potere ed il denaro.
    Inoltre posseggono bunker antiatomici
    in Alaska, in cui hanno stoccato ogni tipo di
    sementi ed ogni tipo di mezzi di sussistenza.
    Sperano sempre di salvarsi.
    Perché, nella loro stoltezza, non conoscono
    neppure l'elementare principio di Causa-Effetto.
    Non sanno che quando si mette in moto un
    processo, l'Imponderabile è sempre dietro
    l'angolo, e che una volta avviato un danno,
    potrebbero esserci effetti imprevedibili.
    Non sanno, infine, che ora il Karma è
    immediato, non è più diluito nel tempo come
    era una volta. Perciò il boomerang torna
    subito indietro. Osserva Papi Cesare: ha fatto
    il bello ed il cattivo tempo per quaranta
    anni; ultimamente non glie ne va bene una!
    Viene tutto (o quasi) a galla!

    Con ciò non voglio dire che il disastro del
    Golfo del Messico sia stato intenzionale, non
    lo so. Ma solo che, pur con tutte le loro
    cabale e magie nere, sono degli stupidi che
    non sanno valutare la portata di ciò che fanno.

    RispondiElimina
  11. Ciao Eli,

    Quello che dici ha senso e lo so anch'io, pero' a rigor di logica, vorrei chiedere a questi imbecilli non evoluti individui il cui unico scopo e' ammassare ricchezze, che gusto proveranno nel vivere sottoterra come talpe per i millenni a venire, dopo aver distrutto l'intero pianeta e l'umanita'?
    Questi devono essere veramente degli idioti oltre misura, se credono di poter continuare a esercitare il potere su cio' che restera' di questo gia' martoriato pianeta, potere su chi, su cosa? Su quello che resta, se resta, dell'umanita' e della vita in generale?

    E allora noi che siamo assai piu' intelligenti e spirituali di loro, non riusciamo a porre un freno a questi scellerati uomini di Neanderthal? Dobbiamo per forza!, pena essere ancora piu' imbecilli e stolti di loro, cosa che gran parte dell'umanita' secondo me e', per la verita'.

    Puoi spiegare meglio se vuoi il concetto del Karma che adesso e' piu' immediato di una volta? Perche' e come? C'e' un motivo particolare per cui questo avviene? E' per via del particolare momento storico? E c'e' speranza di ripresa per il mondo da questo abisso che rischia di inghiottirci tutti molto presto?

    Grazie cara,
    Anna

    RispondiElimina
  12. Che l'elite accarezza da molti decenni l'idea della riduzione della popolazione e' un fatto. E' anche un fatto molto britannico che, partendo dalla sua aristocrazia ai vertici dell'elite (l'affabile principe consorte, per esempio), diventa luogo comune popolare, "mainstream". Basta vedere il revival attuale della "Malthusian theory", che propone la riduzione della popolazione perche' "purtroppo non c'e' abbastanza cibo per tutti". Molti inglesi con i quali mi e' capitato di chiacchierare, sono convinti della giustezza di queste teorie grazie alla propaganda mirata sui media. E questo si riflette a livello globale: ci vuole poco a convincere le masse dei paesi piu' ricchi che e' un bene per tutti se siamo di meno.

    RispondiElimina
  13. Cara Anna

    una volta lessi da qualche parte che il
    loro ideale di popolazione mondiale ammonta
    a cinquecento milioni di persone. C'è anche
    una stele massonica negli USA, in Georgia,
    dove mi pare si affermi ciò.
    E' sul Forum di P., e la trovi qui:

    http://poteriocculti.mastertopforum.biz/the-georgia-guidestone-vt2175.html?highlight=stele+massonica+columbia

    Una parte di questa umanità superstite,
    pochi, comanderà sugli altri,
    ridotti per lo più al rango di schiavi,
    cuochi e giardinieri, per servire LORO.
    Se pensi che questi vanno avanti da
    migliaia di anni, vedi bene che non devono
    preoccuparsi troppo della discendenza.

    L'immediatezza del Karma dipende da un grande
    lavoro fatto sulle griglie elettromagnetiche della Terra dalle Guide Cosmiche, o angeli,
    o deva, o alieni, chiamiamoli come ci pare!
    Essendo cambiato il magnetismo terrestre,
    la Frequenza Schumann (il battito "cardiaco" della Terra), ed essendo il Pianeta e
    l'Umanità che lo abita in un momento di grande
    cambiamento ed evoluzione, se prima una
    persona che aveva ucciso un altro poteva
    essere raggiunta dal suo Karma due o trecento
    anni dopo, molte vite dopo, adesso vedrà gli
    effetti del suo gesto subito, in questa vita.

    Non c'è bisogno di porre alcun freno ai
    malvagi. Lascia che sia! Ricordi i Beatles?
    LET IT BE. Accettazione è anche questo.
    Continuando a fare informazione per cercare
    di svegliare gli addormentati. Ma c'è ben
    poco da fare ormai: chi non ha capito
    fin'ora, difficilmente capirà.
    Dobbiamo solo sederci sulla riva del fiume,
    ed attendere. Ovviamente ognuno dà il suo
    contributo al processo, chi con la preghiera,
    chi con la meditazione, chi con qualche rito
    di magia bianca. Ma opporsi significherebbe
    rafforzare l'azione delle forze oscure.
    Perciò tanto vale stare sereni, sedersi, e
    godersi lo spettacolo.

    Non c'è alcun abisso, in realtà.
    E' solo il Grande Gioco di Maya, un'illusione
    creata dalla mente dell'uomo/donna, che
    potrà giungere a soluzione solo se noi
    veramente decidiamo di cambiare la natura
    delle nostre proiezioni mentali.
    Ed andare OLTRE la mente è un modo per
    porgere aiuto, per sottrarsi all'inconscio
    collettivo distruttivo, banale, pieno di
    timori ed ansie.
    Essere coraggiosi è il nostro compito, stare
    bene, essere sereni ed allegri, vedere il bene
    anche nel male, perché in realtà TUTTO E'BENE, godersi la vita ed apprezzare le piccole
    gioie quotidiane che inesauribilmente offre
    (si sente che sono anche Epicurea? :-D)

    Un'ultima cosa: noi NON siamo più
    intelligenti e spirituali di loro: ognuno ha
    la sua evoluzione, occupa il suo puntino nel
    Grande Gioco, non esistono superiori od
    inferiori, questa è ancora la loro mentalità.
    Possiamo provare empatia per questi esseri,
    seguendo la Compassione (o Amore) Universale, e lasciarli al loro destino. Un giorno anche
    loro evolveranno, il Grande Gioco non esclude
    nessuno, è inclusivo, non esclusivo.

    Suggerirei anche di lasciar cadere concetti
    come spirito, anima, amore, Dio/Dea.
    E' la fase successiva della Liberazione, che
    per essere effettiva deve necessariamente
    essere Liberazione da tutto.

    Ti abbraccio. :-D

    RispondiElimina
  14. Cara Eli,

    I tuoi post hanno il grande potere di rasserenare e fare del bene, lo sai?
    Grazie per avermi spiegato con la sensibilita' e la chiarezza che ti contraddistinguono il concetto del Karma immediato, ora capisco tante cose su me stessa e non solo:

    Ad esempio capisco come mai, nonostante la recessione e il fatto di aver "perso" il lavoro, che detestavo con tutte le mie forze e per il quale ho rifiutato un rinnovo di contratto di pochi mesi, io non mi sia mai sentita piu' in pace con me stessa, e sono davvero serena, felice...Ho molti meno soldi in tasca e tanta piu' gioia, energia, ottimismo...Il che per molti ha dell'incredibile perche' il solo pensiero di perdere lo stipendio e i loro agi li uccide.

    Hai proprio ragione Eli, io mi sento liberata da un gran peso, il peso di non essere me stessa e di non poter usare le mie conoscenze e potenzialita'. Preferisco non usarle e non lavorare per un po' che sentirmi schiava. E la cosa buffa e' che nello stesso momento in cui decidevo di lasciare il lavoro io, altre persone che conosco hanno fatto la stessa cosa, e una mia cara amica mi disse un giorno: "Guarda cara Anna che non e' un caso che quando ci sono momenti storici come questo molte persone decidano di cambiare completamente la propria vita, in barba a ogni parere contrario, perche' e' proprio in momenti come questo che molta gente guadagna in consapevolezza". Bene, ora ho la conferma definitiva che cio' che diceva lei, e' giusto cara Eli, e sono ancora piu' felice!

    Io ho smesso da tempo di avere paura e preoccuparmi del futuro, perche' ho capito tanti anni fa dopo una brutta esperienza che avere paura significa essere schiavi per sempre del buio, e a me il buio non interessa, io inseguo la Luce, perche' mi fa sentire viva, completa, in pace, e ho avuto prova che quando ci si abbandona con il proprio dolore ma anche con totale fiducia a cio' che e' e deve essere, e si fa propria quella Luce nonostante tutto, la vita ricomincia a girare per il verso giusto. E sono sicura che chi si sente cosi' non muore mai davvero, la morte e' solo un'illusione come lo e' la vita.

    Eli, ti posso chiedere di spiegarmi cosa accade secondo te quando si muore? Usiamo questo termine che tu magari ritieni inappropriato, anch'io in realta', ma giusto per capirci. Ci si reincarna? Si viene distrutti se si e' stati malvagi su questo piano astrale?

    Ricambio l'abbraccio,

    Anna

    RispondiElimina
  15. Anna

    tu poni domande difficili. Non ho tutte le
    risposte. Come te seguo la Luce, ed ogni
    tanto le risposte arrivano.
    Sulla reincarnazione posso dirti ciò che ho
    sperimentato personalmente,
    perché di questo mi piace parlare.

    A volte mi sono stati mostrati sprazzi di
    vite precedenti, quando era utile alla mia
    crescita personale. L'esistenza non produce sprechi, fa qualcosa solo se è utile. Il
    Tutto è molto ecologico! Non fa letteratura
    o gossip, ma ti mostra ciò che serve quando
    serve.
    Era come un film che passava sullo schermo
    della mia consapevolezza. E mi permetteva di andare avanti, di fare un passo in più.
    Perciò sì, le anime si reincarnano di vita
    in vita. Secondo il loro karma, la loro
    consapevolezza ed i loro bisogni per evolvere.
    Tutto è finalizzato alla Liberazione.

    Poiché nulla sta fermo e la staticità non
    esiste, se un'anima non si evolve, retrocede.
    Non sono gli uomini che discendono dalle
    scimmie, ma è il contrario! Per questo gli
    scimpanzé ci appaiono così umani, sono umani
    retrocessi.
    Tutto è immerso in un grande processo
    di trasformazione, è un continuum
    metamorfico, avanti ed indietro,
    Yin e Yang, un grande flusso energetico di
    Bellezza ed Amore, in cui non c'è giudizio
    né punizione, ma solo Esistenza.

    ...Continua...

    RispondiElimina
  16. ...Continua...

    Quando un'anima ha avuto migliaia di
    occasioni e non è progredita, ma anzi
    peggiora di vita in vita, puf!, svanisce,
    collassa in un buco nero come dice MDD.
    Trovo anche questo molto ecologico! :-D
    Ora non so quante azionacce occorrano
    perché ciò avvenga. Per dire, pare che
    Hitler sia tornato sul Pianeta a fare una
    nuova esperienza.

    Mi piace la tua saggezza, si sente che l'hai
    maturata attraverso l'esperienza. E mi piace
    anche il tuo non-attaccamento.
    E' vero che nei momenti difficili abbiamo
    una grande occasione di consapevolezza.
    E' quello che chiamo "vedere il bene nel
    male": perché alla fine il male non esiste,
    è tutto giusto ciò che accade, siamo noi
    che non lo percepiamo.
    Nessuno viene sottoposto ad una prova
    superiore alle sue forze. E se la prova è
    vissuta col cuore e gli occhi aperti, e si
    impara la lezione, non si ripresenterà più.
    Se si ripresenta, vuol dire che non abbiamo
    imparato!

    Sai, credo che siamo giunti al punto in cui
    bisogna lasciar andare anche parole e
    concetti come Dio/Dea, Spirito, Anima, Amore.
    La Liberazione significa liberarsi di tutto.

    Perciò, cara Anna, non occorre opporsi ai
    malvagi, significherebbe dare loro forza.
    E' sufficiente stare sereni, cercare il
    bello intorno a noi, godere delle piccole
    gioie della vita, cercare di sottrarsi all'
    inconscio collettivo, che è un coacervo di
    paure ed ansie. E naturalmente fare informa-
    zione, pregare o meditare o semplicemente
    essere allegri e godersi la vita ( si sente
    che sono anche epicurea?). :-D
    Ciao!

    RispondiElimina
  17. Ciao ELI,
    visto che TUTTO e TUTTI siamo ENERGIA e quindi legati tra di NOI ; ti racconto come un MAESTRO SVEDESE di "esoterismo" in maniera molto efficace ci ha spiegato, il perchè proviamo della "simpatia" e "assonanza" con una persona (es. tu e la ANNA) o viceversa "antipatia" e "dissonanza" per un' altra (es.l'Anonimo bis) !!!

    Il motivo è legato alla "frequenza" energetica più o meno simile con l' altro/a, paragonando tale valore ad una casa di 10 piani lo spiega così; chi abita al primo capirà e si troverà a proprio agio solo con chi VIVE nello stesso piano perchè ha la stessa BANDA energetica, NON capirà invece chi abita al terzo o quinto piano e lo considererà nella migliore delle ipotesi alquanto "strano" e "originale" !!!

    La cosa interessante è che l' abitante del terzo piano, invece comprende molto bene chi VIVE nei due piani inferiori; il concetto si ripete così fino ad arrivare al decimo piano, che è considerato il "paradiso" o "nirvana" !!!

    Ecco ELI tu abiti ora nei piani alti, ti trovi a tuo agio solo con pochi simili; però comprendi molto bene gli INQUILINI dei piani sottostanti, ma sei poco capita dagli stessi funziona sempre così !!!

    RispondiElimina
  18. Carissimo SDEI

    mi piace l'esempio del palazzo, chiaro ed
    efficace!
    Sono anni che osservo questo fenomeno,
    all'inizio non capivo, poi pian piano le
    cose si sono dipanate.
    Ognuno di noi ha la sua frequenza vibrazionale,
    ed emana una certa energia.
    Ci sono frequenze ed energie incompatibili.
    Questo si palesa anche senza parole.
    Sai quante volte mi capita di entrare in
    un negozio, porgere una domanda alla
    commessa, e vederla ritrarsi, senza che io
    sia stata scortese od aggressiva?
    Capiterà anche a te. Bene, è una questione
    energetica.
    Per questo ho imparato ad osservare i
    movimenti del corpo, molto più che ascoltare
    le parole. Le parole possono essere mendaci,
    perché provengono dalla mente.
    Il corpo non mente mai.
    La fisiognomica non è una scienza esatta,
    però aiuta! :-D

    RispondiElimina
  19. Ciao ELI,
    il fatto di "dialogare" spesso con TE, NON significa voler escludere dal confronto o peggio sottostimare gli ALTRI; anzi al contrario vuol essere un'invito implicito ad esprimere le loro convinzioni e idee, anche se esse possono essere molto diverse dalle mie e/o nostre il frutto di tante LEZIONI!!!

    Ad esempio ANNA ti fa spesso delle domande importanti sui tanti perchè della sua e altrui VITA, e TU in maniera "disinteressata" gli rispondi su quello che sai come è giusto che sia; questo rendere PARTECIPI e CONDIVIDERE con gli altri la propria CONOSCENZA (LIBERTA') vuol dire "crescere" SPIRITUALMENTE, vuol dire anche CREARE una RETE "energetica" positiva che aiuta i "grandi" ESSERI di LUCE ad innalzare le GRIGLIE "energetiche" di cui parli sopra !!!

    Ecco che il nostro può per chi lo vuole, essere
    un impegno concreto "positivo" dando per primi l' esempio che altri SIMILI potranno fare proprio; vi do infine una notizia che vi farà certamente meditare, oggi il Corriere della Sera in SCIENZE riporta le teorie di un Astronomo russo che rivela che nella nostra GALASSIA sono stati trovati ben quasi 200 pianeti simili alla ns. amata MADRE TERRA !!!

    RispondiElimina
  20. SDEI

    allora, se hanno trovato duecento pianeti
    simili alla Terra, bisogna che ci diamo da
    fare per esplorarne qualcuno.
    Mi sa che fra poco qui farà molto CALDO, e
    non parlo solo di temperatura! :-D

    RispondiElimina
  21. Che pena mi fanno...

    Più si vestono gessati, bianchi inamidati, "gemellati", doppiopettati...più mi fanno pena.

    Solo un cervello minorato può non rendersi conto che quel modo di presentarsi serve loro solo ad allontanare da sé il lercio che provocano e (rozzamente) nascondono.

    Me li immagino griffati e profumati con una montagna di merda dietro le spalle mentre facendo il sorriso piacione ed ammaliatore (dei miei coj...negli anni '80 forse qulche povera sfigata ci cascava pure) si aggiustano i polsini.

    Avvocati vampiri dall'anima venduta, imprenditori sotterratori di mmerde chimiche. Anche la più decerebrata delle persone sa che a continuare a nascondere le schifezze sotto al tappeto quelle dopo poco vengono fuori.

    Che gente di niente.

    Meriteremmo di essere inceneriti all'istante.

    RispondiElimina
  22. Cara Eli,

    Grazie mille ancora una volta per le tue risposte esaustive. Avete ragione sia tu che SDEI, quando parlate di provare una "simpatia" istantanea per qualcuno anche se non lo si conosce personalmente..Ora capisco in pieno il significato di quel detto "essere sulla stessa lunghezza d'onda"!

    Io per esempio sono un covo di difetti, ma se c'e' una cosa che non so fare e' odiare. Fin da piccola ho sempre pensato che odiare fosse una cosa bruttissima, prima ancora che mi venisse spiegato che l'odio e' un'energia malefica e distruttrice; e quando sentivo qualcuno dire "io odio quella persona", nella mia mente di bambina immaginavo una sorta di fascio di luce nera che colpiva le vittime dell'odio al cuore, fulminandole all'istante, e mi veniva da piangere al pensiero.

    Cio' non vuol dire che non provi antipatie, tutt'altro, o che abbia sperimentato "l'amore universale" di cui parlavamo qualche articolo fa, ma ci sto lavorando, per me e' importante. Tutto cio' che puo' evolvermi spiritualmente e farmi provare piu' amore mi importa e mi impegna, perche' penso che non ci sia sfida piu' grande dell'amare il mondo nonostante tutto. E grazie alla Luce, io non ho mai avuto nemici ne' mai li avro', e questo mi fa stare bene dentro. Ho capito che i nemici sono solo quelli che proiettiamo noi al di fuori, le nostre imperfezioni personificate.

    Provo profonda compassione per quelle persone che non riescono a sperimentare il potere salvifico dell'amore disinteressato, generoso, il distacco verso la vita materiale e le sue effimere lusinghe. Solo quando ho iniziato a liberarmi di tutte le sovrastrutture, tipo Dio, ed anche di cio' che pensavo di me stessa, mi sono sentita veramente in pace. Ho smesso di proiettare su di me quello che gli altri pensavano o credevano di vedere, e ho cominciato a esistere semplicemente. E' stata una sensazione incredibile, mi sembrava di aver scoperto chissa' che, e mi ha letteralmente salvato la vita.

    Un buon weekend a tutti voi e un abbraccio di Luce,

    Anna

    RispondiElimina
  23. Anna

    tu dici: "Ho smesso di proiettare su di me quello che gli altri pensavano o credevano di vedere, e ho cominciato a esistere semplicemente. E' stata una sensazione incredibile, mi sembrava di aver scoperto chissa' che, e mi ha letteralmente salvato la vita".

    Quella è la sensazione sublime della Libertà
    e della Leggerezza!!!

    Buon week-end anche a te, nella Luce.

    RispondiElimina
  24. ANNA,
    non e' dato di sapere a nessuno cosa ci sia dopo la morte...pero' non siamo lasciati nel mistero piu' totale, e vi sono tracce del fatto che non tutto finisce con il deperimento del corpo.
    Da quello che ho esperito, esiste anche quello che non possiamo vedere a meno che non ci siano fortuite interferenze...come esiste la materia oscura che ammonta al 90 per cento dell'esistenza.
    In termini energetici, penso che tutto abbia una copia di se' in una specie di ologramma. Consuma meno energia per sopravvivere, mentre noi ne dobbiamo prendere molta con il cibo e le calorie. Tutto mangia, anche gli spiriti o gli angeli o i demoni.
    Fossi stato dio, avrei creato un mondo dove non fosse necessario prendere la vita altrui per sopravvivere...ma evidentemente c'e' un perche'.

    E secondo me vigono le leggi della termodinamica ovunque nell'universo. E' una corsa continua al non raffreddarsi, e chi ha piu' calore lo cede a chi ne ha meno.
    Dovrebbe essere cosi' con tutto, con i soldi, con l'amore...invece come vedi, c'e' una sottrazione da parte di alcuni che vogliono materialmente sussistere per sempre (transumanesimo).
    Questi per qualche ragione si sentono in pieno diritto di sottrarre, perche' per loro questo e' visto come un diritto di nascita.
    Dalla loro ottica, noi plebei gli intasiamo il mondo. Voglio vedere quando questi buoni a nulla rimarranno come Re Mida, con tutto l'oro e le risorse a disposizione...perderanno pero' tutto quello che rende felice una vita, non sapranno prepararsi una pizza margherita fatta con amore, non potranno ridere perche' nessuno inventera' spettacoli comici, non potranno avere qualcuno con cui guardare le stelle di notte...fanno addirittura pena.

    Cosa possiamo fare noi? Non lo so davvero ma ognuno deve seguire le sue inclinazioni ed insegnare al prossimo qualcosa di buono. Non siamo tutti uguali, ci sono i combattenti e i preti, come avrebbe detto Dante, e la cosa migliore e' donare un po' del nostro talento per il bene comune.

    ciao da nemesis

    RispondiElimina