venerdì 17 dicembre 2010

Le mie congetture e speculazioni sul caso Yara Gambirasio ... di Betty Galanti


Purtroppo non seguendo la tv mi perdo sicuramente la maggior parte dei segnali lanciati da questa ipotetica RR nel caso Gambirasi. Ho dato giusto un occhio ad una articolo, e ho trovato elementi simbolici collegati alla storia molto interessanti. Articolo banale pubblicato da libero.it., dal quale ho estratto gli elementi per la mia speculazione.
La mia tesi è che anche l’omicidio di Yara sia di natura rituale-massonica da addebitarsi alla confraternita dei Rosa Rossa.

Innanzitutto i numeri di questa storia, che cito non in ordine di importanza ma nell’ordine in cui sono apparsi nell’articolo letto.
Il 22 (gli anni del sospettato)che essendo un multiplo del 11 è un numero rosa rossa.

360 (indagini a 360 gradi) =3+6+0=9 il numero che nella ghematria ebraica rappresenta la lettera TET, che è l’utero, ma che di contro rappresenta la fine che coincide con l’inizio, ossia il ciclo, per chiarirvi le idee come il verbo greco teleutai che significa INIZIARE ma che deriva dalla parola TELOS che significa paradossalmente FINE.
Perché la fine di qualcosa è anche l’inizio di un’altra. UNA sorta di MORS TUA VITA MEA. Infatti se il nove, TET, rappresenta l’utero e quindi l’inizio della vita, non dimentichiamo che CRISTO è morto all’ora NONA.
Così come l’inizio di tutto è descritto nella bibbia dalla parola BARA’ (CREO’) e finiamo la nostra vita dentro una BARA. Il numero NOVE, inoltre, deriva dal numero 90 (9+0) e il novanta è il valore numerico della lettera TSADE, che rappresenta la GIUSTIZIA, (dalla parola TSADEK).
Quindi questo “mors tua vita me” sa tanto di regolamento di conti, è stata fatta GIUSTIZIA.
Ritroviamo questo elemento nel fatto che il nove è legato anche alla NONA sephira’, quella di YESOD(il fondamento) chiamata anche TSADDIQ, cioè il GIUSTO. COINCIDENZE? MAH!

Torniamo a noi.
7800, il numero degli abitanti di Brembate (Wikipedia invece dice 7746, che potevano arrotondare a 7750, ma invece nell’articolo arrotondano a 7800) dove il 7 è uno dei numeri RR per Eccellenza e l’8 pure (perché secondo quegli ignoranti degli RR rappresenta la giustizia, essendol’8° lama dei tarocchi la rappresentazione di questa.
Ma i veri simbolisti o esoteristi con i tarocchi si puliscono il…), e comunque torna una volta ancora LA GIUSTIZIA.
13, gli anni di Sara, numero anche questo RR.
26 (giorno di sparizione) 2+6=8 ancora una volta Giustizia
11 mese di sparizione, come ho precedentemente detto 11 e i suoi multipli sono molto cari ai RR

E qui, stando all’articolo che ho letto su libero.it i numeri terminano.
In compenso c’è una rassegna di nomi niente male.
Innanzitutto la stessa YARA ha un nome fortemente appetibile perché ha la stessa struttura di YWHW, quello che volgarmente viene chiamato GEOVA.
Anagrammando la parola YARA viene fuori ARYA, che significa LEONE, cioè la tribu di GIUDA, e dove ci sono agganci alla Vecchio Testamento e alla tradizione giudaica la rosa rossa sguazza.

Inoltre il LEONE compare per la prima volta nel versetto GENESI 49( in Gen. 49-9 “Tu Giuda sei un LEONCELLO quando torni dalla PREDA) , un versetto che collego assolutamente alla rosa rossa perché vengono enunciati i tre colori dei rosa croce ROSSO, VERDE, BIANCO cioè CARITA’, SPERANZA, FEDE.(Genesi 49 10-12: Lo scettro non si dipartirà da GIUDA….
Egli lega la vite alla VITE (VERDE) il suo puledro e alla vite pregiata il figlio della sua asina, lava il vestito con il VINO(ROSSO) e i panni nel sangue dell’uva.
Ha gli occhi ROSSI per il vino e BIANCHI DENTI per il latte).
Inoltre questo verso è carissimo alla Massoneria (per passare di alcuni gradi iniziatici ci giurano sopra), lo stesso GEORGE WASHINGTON è stato ritratto in una statua mentre giura sulla Bibbia passo genesi 49). Sempre in 49-10 si parla del Messia (detto qui SHILO’) e i cristiani la considerano una profezia della venuta di CRISTO, abbiamo quindi l’elemento SACRIFICALE. (che poi è pure dato dal VINO, specie eucaristica insieme al pane).
Il numero 49 è di particolare eccellenza per i Rosa Rossa essendo il numero dei petali della Rosa Rossa appunto (così nche il 77, perché 7*7=49 e di conseguenza il 7.
Il cellulare della ragazza tra l’altro si è spento alle 18 e 49).

Il Leone E’ il simbolo del sole, dell’oro, della luce, del verbo, della sovranità e della forza/potenza. Ma Questo animale rappresenta anche la giustizia (i leoni del trono di Salomone), simbolo del Cristo (che si è SACRIFICATO) La potenza del leone comporta anche un aspetto negativo: la sua istintualità, la sua irascibilità spesso incontrollata, l’avidità.(I rosa rossa sono AVIDI di potere e Soldi).
Inoltre il Leone rappresentando CRISTO ci porta alla CROCE (dai rosaCROCE nasce la scheggia impazzita dei ROSAROSSA)
Nel cristianesimo rappresenta la RESURREZIONE, perché questo credono questi pazzi, che chi sacrificano resusciterà, ma soprattutto che loro avranno la vita eterna (vedi HITLER, che credeva uccidendo 6MILIONI di Ebrei di VIVERE IN PERPETUO).
Ed ecco che il pm si chiama LETIZIA RUGGERI, cioè la GIOIA di RUGGIRE.

Arrestano a SANREMO il secondo sospettato, SANREMO città dei FIORI, richiamo al GIGLIO e alla ROSA ROSSA, i fiori simbolo della RR.
Arriviamo a Guido CORNA assessore che coordina (GUIDA) le indagini (o le depista?).
Sul simbolismo delle corna il caro vecchio Guénon ha scritto pagine e pagine…
Fin dalla preistoria, il corno appare associato alla divinità, sia come raffigurazione, sia come offerta sacra. Torna il motivo del sacrificio.
Poiché questi bravi signori sacrificano spesso alla loro dea ISIDE, guarda caso le corna sono associate proprio ad Astante e Ishtar, cioè il corrispettivo di ….ISIDE.
Secondo René Guénon la parola cornus sarebbe connessa con l'appellativo Karneios di Apollo e con il nome del dio Kronos, attraverso una radice KRN che avrebbe il significato di "potenza".

Ancora la FORZA e la POTENZA in ebraico GEVURAH , la quinta sephirà chiamata anche DIN cioè GIUDIZIO!!!! Quel GIUDIZIO senza misericordia che piace tanto al D-o del vecchio testamento. Nell’Apocalisse, invece, le corna rappresentano LA BESTIA, ossia SHATAN.
Sottolineo che KRONOS sarebbe Saturno, il D-o che ha DIVORATO i SUOI FIGLI.
E che KARNEIOS è il D-o del Karn, cioè del luogo ELEVATO, cioè sta SOPRA, come BREMBATE di SOPRA o qualche altro paesello del circondario (MAPELLO DI SOPRA etc etc)
Viene dalla parola CAIM celtica che significa TUMULO DI PIETRE (e quindi ricorda l’altare sacrificale ma anche la tomba o il pozzo della povera Sara, nonché il pozzo del GIURAMENTO di Giacobbe e Isacco), dove invece in EBRAICO CHAIM significa VITA (in verità al plurale, significa LE VITE).

Segue le indagini il carabiniere Roberto Tortorella, quasi omonimo di ENZO TORTORA, che viene considerato “Simbolo della tragedia della GIUSTIZIA italiana”, giustizia ingiusta e accanimento mediatico. Nonché CAPRO ESPIATORIO, quindi ancora il sacrificio.
Curioso come il nome YARA, che in persiano significa REGINA delle Acque (perciò credo sia nel fiume Brembo) ricordi SARA che significa Principessa.
Yara ha quindi un plusavalore rispetto a Sara Scazzi, da principessa a Regina, forse per la più giovine età o per la CERTA verginità. Anche in ebraico ha un tono importante , significa infatti Signora.
Vorrei fare notare che sulla pagina di libero la foto dell’articolo è molto strana.
Infatti riprende una ragazza , praticamente in primo piano che nulla c’entra, con giubbino ROSSO e calze ROSA, ROSA ROSSA.

Non dimentichiamo i cartelli posti davanti alla casa della ragazza, cioè OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE, ancora una volta la GIUSTIZIA veterotestamentaria.
Tra l’altro potrebbe indurmi a pensare che la ragazza sia stata fatta a pezzi, infatti compaiono troppi nomi di parti anatomiche: l’iniziale del nome di yara il YOD, rappresenta la mano (YAD), il cognome la GAMBA (Gambirasio), quindi l’occhio (AYN) e il DENTE (SHIN).
L’occhio (AYN) e il DENTE (SHIN) formano la parola ASH, l’ASCIA per farla a pezzi? Oppure ASH in inglese CENERE, cenere era e cenere tornerà..
La cercano ora ad AMBIVERE, dove le VERE sono FEDI, che richiamano sempre il motivo della MANO (in senso nuziale) e quindi L’illibatezza.
L’hanno stuprata. Inoltre BIBERE significa in latino BERE, quindi l’hanno stuprata, forse fatta a pezzi (magari con un rasoio con cui ti RASI le GAMBE-GAMBIRASI) e gettata nell’acqua, simbolo anche questo di ISIDE.

31 commenti:

  1. Per me da curare...poveretta, se crede a ciò che scrive, mi dispiace veramente per lei.

    Ma credo poco ci creda realmente. Questa storia della RR è un vuoto che viene riempito da gente in cerca di visibilità! Ultimamente la passione per questi temi è aumentata molto e tipi del genere ci si sono ficcati.

    Io dico solo...facessero un semplice passo avanti, visto le incredibili cose che riescono a svelare e dipanare (partendo dalla storia, religione, antropologia, esobiologia ecc) FACESSERO LA COSA PIU' SEMPLICE, PER LORO DALLE IMMENSE CAPACITA', IN QUESTA STORIA:

    DICESSERO DOVE CAZZO SI TROVA LA RAGAZZINA!!!!

    FUFFAROLI QUAQQUARAQUA'

    ma crescessero invece di giocare agli investigatori della cippa...il benessere a certe persone fa proprio male!
    Ma devo dirle io queste cose?? a 18 anni???

    un GAYO ciao

    RispondiElimina
  2. MDD ma non sei medico psichiatra??
    Ma prendi posizione, non vedi c'è del patologico in cose così?

    Non mi liquidare con 2 righe altrimenti sei in mala fede!
    Dillo che tutto è nella nostra mente!!
    Che gente così piega, dopo un po' involontariamente, tutto il mondo intorno secondo i propri delirii.

    Io c'ho vissuto e vivo ogni tanto con gente che sragiona in modo simile...e quando sono i tuoi genitori è dura! Arrivare ad avere problemi a preparare il latte per i propri figli non mi pare sia un ottimo risultato della illuminata consapevolezza.

    Ogni corrente di questo tipo di pensiero crede di aver trovato l'equazione che tutto muove. Parte col dividere il mondo in 2. Chi è risvegliato e capisce e chi no! Ma proseguendo arrivano alla privazione (soprattutto a chi gli sta accanto) delle cose che sono ovvie e necessarie...e non lo dice la consapevolezza quali siano MA IL BUON SENSO!!!

    Se poi non credete abbia 18 anni non so che farci, come ho già detto da Paolone chi vuole conferma chatti con me su skype con documento alla mano!!
    Prima mi si dice che sono un minkione drogato di tv...poi troppo profondo. Se è l'ultima che pensate...sapete bene che la scala della saggezza si sale con le esprienze...allora pensate a quante ne ho dovuto passare! Ma sono tutte cose che vedete voi in entrambi i casi, a me poco mi frega.

    A me non mi frega un cazzo di nulla...l'unica cosa che voglio è stare in pace e che lo sia chi mi sia vicino! Oggi sono Gay e cerco di andare al gf che c'è di male? Voi di mezza età ci avete dato questo e noi giochiamo con quello che ci avete dato!

    Comunque GAYO

    RispondiElimina
  3. la numerologia è un argomento interessante, ma non si può trattarla in questo modo, come a volte avviene anche nel blog di paolo. qualunque cosa per esistere ha bisogno di 2 elmenti in collaborazione. quantità e qualità. i numeri avrebbero la pretesa di esprimere solo la quantità, ma essendo questo impossibile dal momento che esistono, allora nell'antichità ha voluto cercare in essi la qualità nascosta. quindi tutti i numeri hanno una qualità propria nascosta, il che non significa che la rosa-rossa sia sempre presente in tutti gli accadimenti, altrimenti sarebbe dio. l'interprtazione della qualità dei numeri è una scienza sacra di tipo iniziatico. sicuramente i componenti alti della rr sanno come utilizzarla, ma i profani che tentano di decifrarla e applicarla ad accadimenti reali, mi fanno l' impressione dei bambini che giocano a far andare un razzo sulla luna con le tabelline. se siamo alle tabelline, rimaniamoci e studiamocele perbenino. io so che lo 0 rappresenta la divinità e che l'1 rappresenta l'individualità. per la matematica antica, che in occidente non contemplava lo 0, l'1 era il più grande dei numeri, perchè in esso sono contenuti e ne derivano tutti gli altri numeri. aggiungerei che lo 0 e l'1 sono gli unici numeri reali, perchè rappresentano enti consapevoli, mentre gli altri numeri rappresentano idee e astrazioni partorite dall' 1. in realtà solo lo 0 è reale, ma li siamo oltre la numerologia.
    comunque grazie a betty, hai fatto bene a pubblicare i tuoi pensieri. anche se si ricevono un po di critiche, vale sempre la pena confrontarsi con altri, è sempre un momento di crescita, almeno finchè non si comincia a delirare.

    RispondiElimina
  4. Carissimo commentatore questa non è numerologia!! Qui nessuno dà numeri per prevedere il futuro e fare pronostici divinatori!!!Sono la prima a rabbrivvidire davanti a queste menate d Wanna Marchi. La cosa è molto più complessa. Si tratta dell'utilizzo di simboli e di rituali, spesso legati ai numeri, non da parte mia, ma da parte di chi sta dietro a certi casi. E' un codice, un linguaggio utilizzato dal criminale in questione, io non faccio altro che decodificarlo e leggerlo. Detto questo con molta probabilità questo non è un caso del genere, infatti le mie sono solo congetture e speculazioni personali. Aggiungerei inoltre che è vero, la qabbalah è una scienza sacra di tipo iniziatico, ma sul fatto che io sia un profano, ecco, qui potresti seriamente sbagliarti! Diubito che tu conosca il mio livello di iniziazione per poter parlare in questo modo, o sbaglio? Sono una ricercatrice indipendente da quindici anni e una giornalista investigativa, potrei anche essere un 33 kadosh, da cosa hai intuito che io non abbia avuto un'iniziazione? Un ebreo, tra l'altro, la qabbalah la riceve nel momento in cui nasce. Aggiungo anche due nuovi sviluppi della mia teoria che copio e incollo da un commento di FB che ho postato giorni fa, l'ultimo è molto e dico molto IMPORTANTE mio avviso.
    commento 1
    Compare ora un altro elemento anatomico nel caso, il procuratore aggiunto Massimo Meroni, MEROS in greco è COSCIA, collegato a DIONISO, (collegato alla simbologia delle corna con le quali è nato e la cui madre era chiamata REGINA della MORTE) nato dalla coscia di Zeus e al Monte Meru indiano, nonchè all'Orsa Polare, quindi al POLO come AXIS MUNDI, alla ROSA dei VENTI (altra associazione rosarossiana) e a ISIDE.New entry il pm Vincenzo Maccora. In ebraico Makhor è ORIGINE (forse un genitore?) ma anche FONTE(il FIUME BREMBO?) ma anche la radice della parola CONOSCENTE...significa anche Luogo (sacro) e guardacaso ha la stessa radice della parola MURATORE e CANTIERE.
    Commento2:
    VOLTA EPOCALE NELLA MIA INDAGINE. HO SCOPERTO CHE IL 25 NOVEMBRE ( 25-11) IN VIA 25 APRILE (25-6) A ZOGNO NEL BREMBANO SI E' SUICIDATO UN CARABINIERE DI 53 ANNI (5+3=8) DI NOME P. GAMBIRASIO . IL CAPO DEL SIGNOR GAMBIRASIO E' GUARDACASO RO...BERTO
    TORTORELLA, LO... STESSO CHE SEGUE LE INDAGINI DI YARA. RAGAZZI MIEI IL GIORNO DOPO SCOMPARE LA RAGAZZA, QUI C'E' QUALCOSA CHE PUZZA...E PUZZA FORTE.
    conclusioni:
    la mia personale idea è che qualcuno stia saldando i conti con il padre, geometra, che forse non ha approvato qualche progetto edile della criminilità locale. Comunque è una vendetta diretta alla famiglia. O qualcosa di familiare senza dubbio. 2 gambirasio morti in due giorni mi pare davvero troppo, visto che in Italia esistevano solo 555 Gambirasio, ed ora sono rimasti in 553. A voi giudicare.

    RispondiElimina
  5. Aggiungo anche che lo zero non rappresenta la divinità, la divinità è rappresentata dall'1. ADONAI ECHAD dice la Torah, D-O è UNO. Male andando può essere intravisto nel 4, cioè nell'eone femminile gnostico Barbelo (che significa nel 4 è D-o)oppure nel 7 che rappresenta la perfezione, da qui viene il nome Elisabetta o megiio Elshevà, cioè D-o è nel 7. Ancora il 72 è numero divino poichè 72 sono i nomi di D-o ed inoltre il 26 perchè 26 è il valore ghematrico della parola YHWH. Anche il 10, poichè il valore delo YOD con cui inizia il tetragramma e il numero delle sephiroth. Lo zero è un concetto che in niente si avvicina alla divinità, lo zero, se proprio vogliamo vederci questo, lo si può forse paragonare all'AIN SOF, il nulla eterno. Quindi l'1 è assolutamente lontano da essere l'individualità, poichè è D-o. Il terreno individuale sta nel numero 2, che viene dopo l'uno e cioè dopo D-o. Ed infatti è il numero con cui inizia il mondo, e l'intera Torah, inizia con la lettera BETH, cioè il 2 (Bereshit Barà Elohim Het Ha Shammaim Vet Ha Haretz). Ma capisco che questo i profani non lo sappiano...eheh! Saluti a tutti ragazzi, siete comunque tutti carini, anche il diciottenne che mi dà della pazza (e non ha tutti i torti).

    RispondiElimina
  6. Grande Betty, benvenuta tra noi, un bacio ...
    :-)
    Betty ne sa a pacchi di queste cose ragazzi, anch'io non penso che chi abbia rapito Yura, abbia contemplato questi "calcoli", ma rimango affascinato dal castello di assonanze che la qabbalah costruisce, o meglio, dal castello che viene eretto dall'analisi attraverso lo studio della qabbalah ...

    Penso che l'interpretazione di Betty sia giusta e si capisce che lei conosce bene l'argomento,però non penso sia stato fatto per il rapimento di Yura, ma sono paradossalmente 2 questioni che viaggiano parallelamente ...

    Comunque, sempre meglio delle finte analisi di decriptazione di quel vecchio utente di Paolo ROSAR, se compariamo le due tipologie di analisi capiamo la profonda differenza tra esse ...

    Betty, non preoccuparti x Gayo, non e' un diciottenne, è un buon uomo in fondo, un burlone molto più vecchio e manco frocio, si chiama GALEAZZO GARGIULO ed ha un micro blog senza commenti a parte i suoi, nel senso che si fa le domande e si risponde da solo autisticamente parlando, e quindi, dato che lavoro in psichiatria e sono di animo buono, mi piace accogliere cristianamente tutti, anche GAYO ...
    Io non penso che esista la figura del debunker, a differenza di qualcuno altro come Paolo, penso che al massimo, esistano esibizionisti del web, legittimi tra l'altro, e poi temo che, anche se ci fossero, non possano reggere il confronto con MDD ... ahahah !!!

    Betty,ti sprono a scrivere sempre di piu' se lo vorrai ed a commentare ANCHE GLI ALTRI ARTICOLI ...

    HASTA

    RispondiElimina
  7. Rileggendo i miei commenti, ho notato che ben ben 3 volte ho scritto YURA al posto di YARA ...
    Forse xche' la U, da un tono onomatopeico piu' misterioso, un po' come Hulk, che noi italiani pronunciamo ULK e non ALK, ma forse poi abbiamo ragione noi, sono loro che inglesizzano tutto ...

    Ma incuriosito e smosso dalle analisi esagerate di Betty, sono andato sul web, xche' ero sicuro di trovare qualche ASSONANZA e collegamento con YARA ...
    Ed ho trovato un manga giapponese il cui protagonista YURA, è una sorta di spia di una fantomatica setta detta ALBA ... che ricorda la GOLDEN DAWN ...

    Ma la cosa inquietante, ovviamente casuale, che questo YURA verra' mangiato una volta morto da ZETSU, che ricorda molto ZION, alto membro della setta ALBA ...
    ZETSU e' un mutaforma mezzo umanoide mezza pianta carnivora e si porta i suoi rapiti x mangiarseli sottoterra in zone floreali, come fosse una sorta di rito ...

    Altra sincronicità Junghiana e Ichinghiana, è che YURA nasce il 31 ottobre di un anno non definito, ed il 31 sembra proprio un bel 13, gli anni di Yara ...
    Alla sua nascita Yura maschile,corrisponde la morte di Yara femminile ... 31 e 13 ... che danno 8, altra firma ???

    Un delirio il mio, ma interessante ...

    Chissa' che non si siano ispirati alla novella manga ...
    :-)

    RispondiElimina
  8. ALTRA SINCRONICITA' JUNGHIANA E ICHINGHIANA, E' DATA DAL SIGNIFICATO DI MER-EDITH ...

    S. Edith, 16 settembre.
    Giunto in Italia per via letteraria, Edith, dal sassone ead = ricchezza, proprietà e gyadh = combattimento, significa "colei che lotta per la ricchezza".
    Più che al culto di S. Edith Covel, martire inglese fucilata dai tedeschi, molto sentito nelle isole britanniche (16 settembre), il nome, in Italia, deve la sua diffusione al romanzo di A. Fogazzaro "Malombra" e alla nota e bravissima cantante francese E. Piaf.

    Volitiva, ambiziosa, competitiva Edith non si lascia mai sottomettere da nessuno.
    Coraggiosa e dotata di sangue freddo ama il denaro e la gloria.
    Indipendenza, insofferenza per i legami e la routine.
    Difficilmente ammette i propri errori.
    Ottimo successo nella professione.
    Uno è il numero magico per Edith, sempre tesa a raggiungere il primo posto.
    Giorno favorevole: domenica.
    Colore: giallo intenso.
    Talismani: un leoncino d’oro, una collana d’ambra, un fiore di tarassaco.

    LA COSA CURIOSA, CHE LA DESCRIZIONE DELL' EDITH FUCILATA DAI TEDESCHI, SEMBRA CORRISPONDERE NON TANTO A MER-EDITH, MA AD AMANDA KNOX ...
    IL CARATTERE DI AMANDA KNOX E' IDENTICO A QUELLO DESCRITTO SOPRA E RIPORTATO DA WIKI ...
    UN PO' COME IL 31 ED IL 13, RIBALTAMENTO SUBLIMINALE, CARNEFICE VITTIMA E VICEVERSA ...

    Ma ovviamente e' una casualita' significativa e cioe' rappresenterebbe il percepire una verita' attraverso l'ordine del kaos subconscio, senza peraltro che sia necessariamente in correlazione, il valore lo diamo noi attraverso determinate associazioni, che paradossalmente hanno un valore intrinseco, anche se sono di fatto deliranti ...

    RispondiElimina
  9. @BETTY,
    "originale" anzi nò "affascinante" la tua riflessione su YARA e sulla NUMEROLOGIA in generale e per questo ti ringrazio e in me troverai SEMPRE un lettore attento; personalmente pur detestando a scuola la matematica SONO stato sempre attratto dalla NUMEROLOGIA e dall' ESOTERISMO, forse perchè SONO nato il giorno 13(numero sacro della RINASCITA) e per giunta di VENERDI' nel mese di aprile=numero 4 e in un anno la cui somma numerica finale dà il 10 !!!

    Spesso con il SIMONE tra il serio e il faceto, abbiamo scherzato(ma NON troppo) sul numero 13; tanto che dopo una lunga serie di strane "coincidenze" anche lui SEMPRE molto attento e vigile ha incominciato a pesarlo e a valutarlo in un modo un pò diverso da prima, questo credo perchè entrambi siamo arrivati all' opinione che NIENTE succede per caso nella ns. VITA !!!

    HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  10. Da Paolone mi accusano di essere MDD
    Da MDD mi accusano di essere sto Gargiulo

    Devo provare ad andare da lui per vedere che dicono...

    Ragà chattate video con me e poi vediamo!
    MDD su di me hai toppato alla grande!!

    Un GAYO ciao

    RispondiElimina
  11. Ok ho letto i commenti...ragà siete dei parassiti!!

    Vi divertite con le sofferenze degli altri come fossero parole crociate!
    A voi non importa sia vero quello che dite,a voi importa mostrare chi ne sa più o chi trova la sincronicità più originale.
    Non vi importa la trovino e magari viva, per voi è indifferente! Il giochino oramai lo avete.
    Che sia vero e quindi di aiuto quello che dite non vi interessa. Perchè?????Perchè esistete ed esistono quelli come voi???

    Per voi è come giocare ad un gioco in scatola...al piccolo investigatore esoterico.
    Magari pensate anche che la polizia è fatta da stupidotti che non studiano queste cose e non possono arrivare alle vostre conclusioni!
    Mò vedi che la polizia si deve mettere a cercare le sincro...

    Nonostante tutto resisto GAYAMENTE

    RispondiElimina
  12. In verità dubito che a nessuno importi niente della morte di un'estranea, a te compreso caro Gaio. Si piangono i morti noti, coloro che si amano, non gli estranei Trovo il tuo intervento altamente demagogico e retorico, nonchè buonista, schifosamentepoliticamene corretto e soprattutto ipocrita.

    RispondiElimina
  13. Continua se per te ha un senso. Solo che dubito che ne abbia uno per la risoluzione del problema.
    Ripeto la mia opinione:per voi, ma soprattutto per te, è un gioco meramente intellettuale. Per dimostrare a te stessa che tutte le ore passate a studiare quabbalah e quabbaquah non sia tempo perso.
    Ripeto ancora...visto che riesci da pochi indizi a trovare collegamenti incredibili, fai la cosa più semplice: fai una previsione concreta sul caso utilizzando questi "palesi" dati che elenchi. Un previsione, anche non troppo precisa ma sostanziale, di chi l'abbia presa e perchè...come e dove.

    Mi pare il minimo, in questo caso la cosa più semplice.

    Ti dirò...sono talmente ipocrita che non nego di esserlo...ti soddisfa?

    GAYO^2

    PS:evadere la richiesta apparirebbe palesemente come una impossibilità ad esaudirla e quindi una ammissione a mio favore.

    RispondiElimina
  14. Voglio fare i complimenti di tutto cuore a Betty, veramente brava ed un buona analisi.
    senza stare a fare troppo confronti ho notato che sul sito del citato fraceschetti,non si fanno queste analisi, nel senso che sembra un sito di ragazzetti, all incerca di cose alternative, scrivono hai visto la rosa??
    un altro si io lo vista c e ne sono 2!!
    analisi di niente e ripetitive ognuno copia e incolla il post di un altro e cosi via...
    La Carlizzi si che faceva analisi diverse come betty.
    saluti e grazie.

    RispondiElimina
  15. Anch’io come Anonimo delle 16,45 del 19.12.10 e altri voglio complimentarmi con Betty per quanto scrive su Yara e per taluni commenti che ha suscitato. E sono d’accordo con lui anche quando sottolinea l’analoga validità delle analisi della Carlizzi. Sul suo giudizio circa il sito di Franceschetti invece non sono d’accordo, perché se è pur vero che accoglie interventi d’ogni genere, è un grande strumento di diffusione e di rovesciamento all’esterno di tanto ermetismo criminale, che, non me ne vogliano alcuni altri commentatori, ha quanto meno un sicuro valore di “messa in guardia” verso la sofisticazione di certa criminalità oggi talmente piramidizzata da divenire da un certo livello in poi, invisibile,impercettibile, illeggibile, se non, appunto, grazie a Gabriella Carlizzi, a Betty Galanti, a Paolo Franceschetti e altri. Che appunto la rovesciano come un guanto e ci leggono dentro.
    Sono arrivato a questo forum attraverso un altro dove era un post di un tale Alex con tre commenti assai interessanti, di cui uno è identico a quello che Betty indica rilevato da FB. Tali commenti indicano una persona davvero brava che evidentemente si è presentata con due firme diverse: FB e Alex. Che sia un modo di mettere in circolazione delle scoperte, è comunque da apprezzare.
    Commento spesso sul sito di Gabriella Carlizzi, dove l'aspetto esoterico, e quindi quanto Betty e Paolo fanno ben intravedere, è ovviamente anche lì al centro dei commenti con un'attenzione particolare ai valori etici così spesso dimenticati. Ma ora che ho incontrato il vostro, di tanto in tanto vi disturberò.
    Marcelo Mariani

    RispondiElimina
  16. Grazie Marcello delle precisazioni e benvenuto nel Blog, aspetto tuoi commenti sull'ultimo mio post riguardante il discorso dell' EGGREGORE ...

    Hasta ...
    :-)

    RispondiElimina
  17. 360 come indagini a 360 gradi è superlativa
    ma cazzo del mio nonno
    drogatevi invece di sparare ste vaccate

    RispondiElimina
  18. Ahahh, ci droghiamo ANCHE, volendo ...
    :-)
    Ti invito a scrivere qualcosa sulle EGGREGORE ...

    HASTA :-)

    RispondiElimina
  19. POST DI ANONIMO FINITO NELLO SPAM E RITROVATO
    :-)

    2 parte articolo YARA Tremendamente complesso da decifrare perché lei, la farfalla che sogna acrobazie e volteggi, non lascia dietro di sé, invertendo a sorpresa la rotta per casa, nemmeno il più piccolo indizio. Perché, nel suo di Enigma,Yara non lascia nemmeno la possibilità di arrivare a scoprire, come è accaduto per il marchingegno tedesco il modus operandi di chi lo ha messo a punto.Perché, anche se gli investigatori, i tecnici e le forze speciali ci provano, ci stanno disperatamente provando da tredici giorni, non succede purtroppo quello che accadeva all’operatore di Enigma quando riceveva dal marconista il messaggio cifrato.Non succede cioè che lui batteva sulla misteriosa tastiera di quel marchingegno il testo criptato e le lettere in chiaro comparivano una dopo l’altra come per incanto. No, qui non accade nulla di tutto ciò. Perché nel labirinto vero dove Yara è stata costretta a smarrirsi si trovano solo pezzi inutili: telefonini buttati perché obsoleti, giacconi di taglie che non sono la sua, furgoni bianchi e auto rosse che ronzano attorno ma non portano da nessuna parte. E così la soluzione del suo Enigma, dell’Enigma in cui è precipitata la sera del 26 Novembre, resta ancora una sfida. La sfida più antica di sempre: quella del Bene contro il Male.

    RispondiElimina
  20. Yara è stata ritrovata nei pressi del cantiere ROSA & CO. POi ditemi che non avevo ragione e che la ROSA Rossa non c'entra niente...

    RispondiElimina
  21. Ed ora un accenno sul simbolismo esoterico della figura stilizzata impressa sulla schiena di Yara.
    La X rappresenta l'universo. L'infinito. Ciò che è in basso e ciò che è in alto, L'equilibrio delle forze della terra e del cielo, in perfetta armonia e sostentamento.
    Le due rette parallele e orizzontali sovrapposte per annullare, per cancellare.
    Sovvertimento, caos e distruzione.
    Yara la verginità e la purezza. Sara, Samuele, le gemelline Alessia e Livia e tanti altri angeli - agnelli - sacrificati sull'altare della resistenza ad ogni costo di chi si oppone al passaggio dall'elemento maschile - pesci -, all'elemento femminile - acquario -.
    L'Io della esasperata razionalità contro l'Es della Coscienza superiore e della spiritualità.
    L'era del buio, delle guerre, dello sterminio, dei terremoti, delle alluvioni, dell'odio, delle sette sataniche fino al 2012, quando inizierà l'era della spiritualità e della Luce.

    RispondiElimina
  22. Salve Mdd, sempre molto intriganti i tuoi post, e poi qui, al contrario di altri blog, si respira aria libera e non ci sono gli sciocchi e infantili voti; e anche le persone che vi partecipano sono comunicative e dicono, chi più chi meno, cose veramente interessanti. Cari saluti.Lilith.................................. Salve Democrito, a proposito dello zero che rappresenta la divinità, sono perfettamente d'accordo con te, ma la cabala è stata inventata dagli ebrei (sicuramente prima di diventare maschilisti), i fondatori del "patriarcato", quindi non ti puoi aspettare che lo concepiscano come tale; il simbolo evidente del divino per loro è l'uno (chiaramente, il "cazzo"),mentre lo zero, come dice Betty Galanti, "è un concetto che in niente si avvicina alla divinità", "al massimo è il nulla eterno". Pensa che io, invece, sono convinta che la scoperta dei numeri, e della loro "importanza" sia dovuta alle donne, in quanto loro, per ragioni di mestrui e gravidanze, devono avere avuto l'esigenza di scoprirli. Comunque, la cabala è molto interessante e i numeri nascondono profonde verità, e se legati alla geometria, sono sorprendenti, ti possono spiegare le origini dell'univero, come schema e concetto; ma non puoi escludere lo zero come divinità primaria, per quanto la "menino". Cari saluti. Lilith...........................................Salve Michelangelo, mi è molto, molto, piaciuto il tuo commento, molto poetico e soprattutto vero. SACRIFICATI SULL'ALTARE DELLA RESISTENZA DI CHI SI OPPONE AL PASSAGGIO DALL'ELEMENTO MASCHILE-PESCI-,ALL'ELEMENTO FEMMINILE-ACQUARIO-". "L'IO DELL'ESASPERATA RAZIONALITA' CONTRO L'ES DELLA COSCIENZA SUPERIORE E DELLA SPIRITUALITA'".Cari saluti a te e a tutti. Lilith. P.S. Yara è scomparsa la sera del 26.11.2010, il nuovo giorno, nel calendario ebraico, inizia al tramonto; quindi: 27=9. 11. 2010=2001, somma totale 5= GIUDIZIO! sinonimo di processo, procedimento. Vi ricorda, per caso due fatidiche torri? MA SI, SON SEMPRE LORO! lA PSICOPATOLOGIA AL POTERE!!!

    RispondiElimina
  23. @Marcelo Mariani: quando ho scritto commenti di FB, intendevo commento scritto su Facebook, ma non da Alex, bensì da me. Questo Alex ha copiato pari pari i miei commenti apparsi su FaceBook quando è scomparsa la ragazza spacciandoli per suoi! Non è possibile, mi plagiano anche sulla rete, non solo nel cartaceo...ma che mondo si sfigati, passandomi il termine....

    RispondiElimina
  24. Qui trovi articolo e commenti datati 6 dicembre, Alex ha pubblicato i MIEI commenti spacciandoli per suoi un mese dopo...mah....
    https://www.facebook.com/note.php?note_id=174626279227874

    RispondiElimina
  25. Non è per caso sa che significa il numero 3 in questo messaggio:

    so dove si trova il corpo di yara contattate 3

    RispondiElimina
  26. mamma mia, che mare di cazzate ! Povero esoterismo in mano a voi altri....Il web dà fiato a troppi asini, e voi lo siete...

    RispondiElimina
  27. Ma voi altri chi??? Il post è di Betty Galanti, non di "UN VOI ALTRI GENERICO..." :-)
    IL WEB DA FIATO A TROPPI ANONIMI, scrivi e commenta la tua versione, la tua verità sul fatto...
    Oppure è inutile che perdi il tuo tempo a leggere cose che non ti interessano.

    RispondiElimina
  28. Raga la butto li....se fosse stato girato uno snuff movie il corpo sarebbe dovuto sparire necessariamente qualche mese (il tempo di vendere le copie x il mondo) per poi riapparire e andare in TV (che così fa prova di vera morte, visto che da un video nn si può esserne tanto sicuri). Quello degli snuff può essere stimato in un business dai 30 ai 70 miliardi di dollari all'anno, non proprio briciole.....

    RispondiElimina
  29. Analisi molto interessante. Del resto i fatti alla fine confermano che l'accusato è solo un capro espiatorio, come sempre accade in vicebde di questo genere, cioè omicidi rituali.

    RispondiElimina
  30. Your means of describing all in this article is genuinely nice,
    all be capable of easily understand it, Thanks a lot.

    RispondiElimina