lunedì 11 aprile 2011

HIDDEN HAND, OVVERO IL CONCETTO DI BENE E MALE DAL PUNTO DI VISTA DELLA 6° DIMENSIONE !!!




Traduzione di un lungo dialogo svoltosi sul sito Above Top Secret nel mese di ottobre 2008, tra un sedicente insider delle bloodlines ed i lettori, nel corso del quale quest'ultimo rivela una serie di informazioni circa l'agenda e gli obiettivi della 'famiglia di regnanti' alla quale afferma di appartenere

Hidden Hand (questo il nickname del personaggio) per sua stessa ammissione sarebbe uno dei 'cattivi'.
Secondo Hidden Hand, sarebbe giunto il momento che alcune persone siano messe a conoscenza di ciò che è accaduto dietro le quinte della storia.
HIDDEN HAND afferma che dietro queste organizzazioni segrete, esiste una serie di 'Linee di Sangue'  che da millenni influenzano le sorti politiche del pianeta e su preciso ordine della sua 'famiglia' sarebbe stato incaricato di renderle pubbliche senza però veicolarle in ambiente troppo mainstream come i media tradizionali, scegliendo quindi la rete  e precisamente un forum americano Above Top Secret nell' Ottobre 2008 !!!

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread402958/pg1
Si ringrazia Anticorpi.info e Viator per la traduzione.

ATS : Da quante generazioni si estende la vostra linea di sangue o - più precisamente - chi considerate il vostro primo antenato in una posizione di potere?

HH : Il nostro lignaggio può essere fatto risalire al di là dell' antichità. Fin dai primi tempi della vostra linea storica ed oltre, la nostra famiglia ha diretto il 'gioco' da dietro le quinte, in un modo o nell'altro. Prima della ascesa e caduta di Atlantide (la quale è realmente esistita). Siamo 'nati per comandare.'
Fa parte del progetto per il paradigma corrente.

ATS : In che misura vi servite di un allevamento selettivo per preservare la purezza della linea di sangue? E quale è il destino dei figli nati da unioni non approvate? (magari possono godere di alcuni privilegi, ma forse non vengono consegnate loro le 'chiavi del castello'?)

HH : La politica di allevamento viene esercitata di volta in volta, per casi specifici, e dipende dal ruolo che i membri della famiglia in questione sono destinati a ricoprire.
Non esistono unioni che non siano precedentemente approvate.
Le nostre famiglie concepiscono unicamente matrimoni misti tra linee di sangue, ciò che noi definiamo 'Casati'. I matrimoni sono sempre organizzati. In tutta la mia vita non ho mai visto o sentito parlare di un membro della famiglia che abbia infranto tale codice.
Non ci si può 'aggregare' ad una Famiglia, ma soltanto nascere o incarnarsi in essa.
Negli sporadici casi in cui nasca un bambino che venga considerato portatore di 'problemi', avviene ciò che hai ipotizzato nella tua domanda, nel senso che viene estromesso dalla famiglia, e non viene allevato dalla sua reale famiglia e dai suoi genitori naturali.

ATS : Volendo immaginare una scala gerarchica, ad esempio un triangolo composto da politica, corporazioni e potere religioso, come si porrebbe nei loro confronti l'ascendente della vostra famiglia? (bilanciato? Pendente verso una delle tre componenti? Fortemente a favore di una in particolare?) E tale posizione è mai variata nel tempo?

HH : Prima di rispondere a tale domanda è necessario comprendere la struttura della Famiglia.
Nel grande schema delle cose, la linea di sangue non è importante quanto il Casato, e il Casato non è importante quanto la Famiglia. La Famiglia è tutto. A prescindere dal Casato o dalla linea di sangue, noi siamo una Famiglia.
Immaginate - se volete - un organismo biologico. Un casato rappresenta un organo vitale allo interno di tale organismo. Ogni organo detiene un ruolo importante nel funzionamento del tutto, e per ognuno di noi il 'tutto' è rappresentato dalla nostra lealtà indivisibile.
Come ho già detto: molte linee (molte più di quante siano note), ma una unica Famiglia.
I nostri regimi di influenza non si adattano molto alla comoda distinzione tracciata dal vostro trittico di poteri. Esistono sei discipline di formazione allo interno della famiglia, ed ogni membro della famiglia dalla sua prima infanzia viene approfonditamente istruito riguardo tutte e sei le discipline.
Ognuno di noi in seguito si occupa di un ambito specialistico, ma le nostre competenze spaziano in tutti i settori. Le sei sfere o 'scuole' di apprendimento sono: Militare, Pubblica Amministrazione, Spirituale, Conoscenza, Leadership e Scienze. In pratica, là fuori sul 'palco' della vita pubblica, occupiamo posizioni chiave in tutte queste aree.
Tutti i posti sono debitamente coperti, con la complicità delle vostre organizzazioni mediatiche e dei vostri istituti finanziari,.

ATS : Quale è la linea di sangue dominante? Rockefeller? Forse ho posto la domanda in maniera un pò troppo diretta. La riformulerò in questo modo: molti ritengono che tale stirpe si trovi in una posizione simile  alla vostra; la vostra famiglia li considera concorrenti o collaboratori?

HH : Sì, come ho già detto, la conoscenza della linea non è di alcuna utilità pratica per voi.
E' l'appartenenza alla famiglia il fatto importante.
Esistono 13 lignaggi originali, o di base.
Tuttavia esistono molte altre linee collegate ad esse, come i fiumi sono collegati agli oceani. Immaginando 13 linee originarie di colore primario che possono essere mescolate per creare una vasta gamma di altri colori.
Ancora una volta, senza alcuna concorrenza; solo famiglie.
Non esiste alcuna concorrenza nel senso di casato contro casato, sebbene questo sia un mondo in cui 'cane mangia cane'. Quindi non vi è concorrenza interpersonale, in questo senso della parola.
Ma tutti ambiscono a spostarsi verso l'alto. La nostra intera società familiare è orientata in questo modo, verso la progressione, verso l'alto.

ATS : Cosa intendi con il termine 'generazionale'? Quale generazione in particolare?

HH : Significa che qualcuno è nato all' interno della famiglia. L'Ordine e l'agenda si tramandano di generazione in generazione. Solo in rarissime occasioni degli estranei vengono integrati nella Famiglia, e comunque anche questi in quanto appartenenti a linee 'esotericamente' integrabili.

ATS : Puoi citare due o più occasioni in cui è stata attuata un' 'istanza' come quella che sta avvenendo in questa sede?

HH : Una volta nel 1999, mediante ciò che potremmo definire: mezzo di informazione alternativa.
Una altra volta, nel 2003, su un altro forum "internet" incentrato sul cospirazionismo.
Allora le informazioni trasmesse non furono del tutto 'pure'.
Non vi fu alcuna intenzione di fuorviare il lettore; la cosa fu dovuta ad una conoscenza incompleta o imperfetta da parte dei messaggeri.
Se le informazioni non sono diffuse attraverso i mass media 'ufficiali', l'uomo comune dubita di esse. Queste sono informazioni dirette verso coloro i quali sono già consapevoli della nostra esistenza e del fatto che  esercitiamo una forte - sebbene per lo più sottile - influenza sulle loro esistenze.
Se si vuole ridurre in schiavitù un uomo, è necessario fargli credere che  sia libero.

ATS : In base a quali criteri viene determinata la tempistica di tali rivelazioni?

HH : Mediante il decreto del Supremo Consiglio del Mondo, secondo la volontà del Creatore.

ATS : Siamo realmente considerati beni mobili ed in tal senso negoziabili dai governi?

HH : Dai governi generalmente sì. Le persone sono considerate come 'garanzia'.
Semplici pedoni manovrati sulla scacchiera, secondo un preciso piano di gioco.
Mentre dalla Famiglia, contrariamente a quanto comunemente pensato, non proviene alcun danno diretto. C'è solo la questione del destino divino da sostenere ed attuare, e noi dobbiamo fare la nostra parte nel gioco, secondo la volontà del Creatore.
In realtà è nel nostro interesse che voi vi prepariate per il prossimo raccolto.
L'espressione 'preparato' qui non è intesa in senso tradizionale.
Si può giungere al raccolto anche se con il proprio libero arbitrio si sceglie la polarità negativa, con un piccolo aiuto da parte nostra. Possono giungere al raccolto anime di entrambe le 'estreme' polarità, si potrebbe dire.

ATS : Se è così, come possiamo diventare uomini liberi?

HH : Non sarai mai 'libero', durante il tempo in cui resterai incarnato su questo pianeta.
La natura stessa del vostro essere 'qui', ne è la dimostrazione più evidente.
Esiste un motivo per il quale vi trovate qui, e 'qui' molto probabilmente non coincide con ciò che immaginate sia 'qui'. Come si diventa liberi? Elaborando dove sei e comprendendo il motivo per cui vi sei. Dovrete essere veloci nel farlo, in quanto non resta molto tempo prima del prossimo raccolto.
Chi non ce la farà dovrà ripetere il ciclo.

ATS : Il Messia è vivente, oggi?

HH : Non esiste un "Messia". Smetti di guardare al di fuori di te stesso per ottenere la 'salvezza'.
Esiste ciò che si potrebbe definire una 'Coscienza Cristica' vivente. In tal caso la risposta è sì, in un certo senso. Sebbene non si trovi nella terza densità (dimensionale) di consapevolezza.

ATS : Esiste la Fine dei Giorni come descritta nel libro dell' Apocalisse?

HH : Sì. Non fu descritta solo nell' Apocalisse, ma anche in profezie appartenenti a quasi tutte le religioni, filosofie spirituali, misteri e tradizioni nel corso della storia.
E adesso è a portata di mano.
Ad ogni modo, utilizzando il vostro esempio:
Apocalisse 14:14-16:
14 Allora io vidi una nube bianca, e sulla nube era seduto Uno come il Figlio dell'uomo, con sul capo una corona d'oro ed in mano una falce affilata. 15 E un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che era seduto sulla nube: "Estrai la tua falce e mieti, perché è giunto il momento per te di raccogliere, per il raccolto la terra è matura." 16 Ed egli che era seduto sulla nuvola stoccò la sua falce sulla terra e la terra fu mietuta.
In effetti la 'terra' è matura per il raccolto. La domanda è: chi sarà pronto?
E il raccolto sarà positivo, o negativo?

ATS : Come si spiega che l'attuale famiglia reale britannica sia la vera linea di sangue, ma Ismaele non è il vero destinatario del regalo di Abramo?
Se appartieni ad una stirpe di regnanti saprai cosa intendo dire.

HH : E chi dice che sia la vera linea di sangue? Esistevano linee di sangue regnanti da molto prima che Yahweh e il suo 'cristianesimo' giungessero su questo pianeta.
Yahweh è un Creatore, non l'unico, infinito Creatore.
Esistono Dei diversi e più alti di lui.
In definitiva tutti sono una parte dell'Uno, e sia consciamente che inconsciamente esercitano il loro libero arbitrio di creare. Inizia a studiare 'al di fuori della scatola' per raggiungere una vera comprensione della Creazione.
La stirpe reale inglese non è la linea più potente.
I nomi noti non detengono l'antico potere reale.
Ve ne sono altri al di sopra di questi lignaggi, nella Gerarchia.
Non conoscerete mai i nomi di queste linee.

ATS : Quali prove puoi addurre circa il fatto che 'le famiglie regnanti' esistano realmente e che tu appartenga ad una di esse? Ritengo che possa esistere un modo per confermare inequivocabilmente la tua identità.

HH : Non ho bisogno di dimostrare alcunché.
In questo momento sto semplicemente facendo il mio dovere come da direttive ricevute. Il fatto che si creda o meno alle mie parole mi rende divinamente indifferente.
Sono obbligato ad espletare questo compito.
Il risultato finale non comporterà alcuna conseguenza diretta per me.
Mi hanno affidato la missione di tramandare alcune informazioni che devono essere rilasciate in questo momento.
Non esiste alcun tipo di vincolo in merito a come e dove debba farlo; devo solo farlo.
Ho scelto Above Top Secret in quanto qui il livello generale di intelligenza, comprensione e ragionamento è stimato essere superiore rispetto a molti altri forum di questo tipo.
Dovete comprendere che a causa della legge del libero arbitrio non posso darvi informazioni di mia iniziativa,  almeno non senza conseguenze per la mia persona che preferirei evitare.
Si tratterebbe di una violazione del vostro libero arbitrio, del vostro diritto di non sapere.
Sta a voi chiedermi le informazioni che desiderate ottenere; solo in quel caso mi è concesso fornirvele. Così, sebbene vi siano molte informazioni importanti che avrei da condividere, se non mi saranno poste le domande appropriate, non potrò comunicarvele.
Mi auguro che la sincronicità possa fare emergere le questioni più importanti e profonde da affrontare.
Il mio dovere è quello di offrire.
Il vostro, quello di chiedere.
Il mio dovere sarà compiuto anche se non sarà compiuto il vostro.

ATS : Se - come affermi - le famiglie regnanti esistono e tu appartieni ad una di esse, saprai 'anticiparci' almeno una grande azione che sarà compiuta da un qualsiasi paese nei prossimi cinque giorni.
Non mi sorprenderà, se dovessi rifiutarti di farlo.

HH : Non mi è concesso di discutere di minuzie, e in ogni caso, mi trovo in una posizione gerarchica piuttosto lontana dalla conoscenza di certi dettagli.
In genere, mi piacerebbe ricevere una chiamata il giorno prima del verificarsi di un evento importante per poi dire qualcosa come 'questa parte di questo o quel piano si svolgerà domani, nel tal modo, non allarmatevi.'
Inoltre dovete tenere presenti i settori di specializzazione che ho citato in precedenza.
La mia specialità è la Spiritualità, così la mia attenzione non si focalizza su eventi di tipo geo-politico. Conosco il disegno complessivo, ma i dettagli non rientrano nel mio campo di specializzazione.
Sono comunque pronto a fornirvi alcune informazioni su ciò che si verificherà nella linea temporale, così che in futuro sarete in grado di verificare le mie previsioni a posteriori.
I mercati azionari completeranno presto la loro demolizione controllata.
Dopo che una iniziale 'apparente' politica 'di salvataggio' sorreggerà la nave, si giungerà a nuovi minimi record entro la fine del mese.
Le nostre istituzioni finanziarie saranno poi chiamate a far fronte a tutti i prestiti.
Ci saranno molti fallimenti e pignoramenti.

John McCain potrà diventare presidente degli Stati Uniti solo se qualcosa "accadrà" a Barack Obama prima delle elezioni.
Ricordate: dietro le quinte c'è solo una parte.
Il nostro Partito. La 'democrazia' non è che una illusione creata per mantenervi in schiavitù.
Qualsiasi fazione politica vinca, sarà comunque la Famiglia a vincere.
Sebbene esistano molte possibilità e 'sceneggiature' alternative, ognuna di esse conduce verso la attuazione finale del progetto del nostro Creatore.
Salvo eventuali imprevisti, sarà introdotta una nuova valuta entro la fine del 2008 / inizio 2009, insieme ad una nuova unione di nazioni.
In gennaio se ne è parlato in alcuni ambienti, anche se sono in atto piani che potrebbero condurre a compimento questo piano prima di quanto inizialmente si sperasse.
Il tutto dipende dagli sviluppi di ulteriori eventi futuri.
Io non mi trovo abbastanza in alto nella Gerarchia per conoscere i dettagli con largo anticipo.
Vi è un 'sistema ad albero', in cui la conoscenza viene lasciata filtrare verso il basso solo quando ne sussiste la necessità. Vorrei che mi consideraste un 'leader' regionale.
Sopra di me, esistono leader nazionali e internazionali.

San Francisco e Damasco saranno inabitabili entro il 2010, forse anche prima. Ancora una volta, gli eventi  dipenderanno da alcune 'forze' in gioco, e dalle tempistiche con cui si attiveranno.
L'umanità, sebbene sia del tutto inconsapevole di questo fatto, ha un ruolo importante in tutto ciò.
Essa (sotto forma di coscienza collettiva del pianeta) sta scegliendo la polarizzazione negativa di default, mediante la qualità dei suoi pensieri e delle sue azioni.
Il pensiero è energia creativa focalizzata.
Otterrete esattamente ciò che esprimerete.

Secondo voi come mai i mass media sono così importanti per noi?
Nel vostro stato comatoso ipnotizzato avete (come società), prestato il vostro libero consenso allo stato in cui il vostro pianeta si trova attualmente.
Le vostre menti sono state saturate con i malsani piatti serviti attraverso le vostre televisioni fatte di violenza, pornografia, avidità, odio, egoismo, ed una incessante serie di cattive notizie che alimentano la paura. Quando è stata l'ultima volta che avete pensato a qualcosa di bello e puro?
Il pianeta si trova nello stato in cui è a causa dei vostri pensieri collettivi.
In tutto ciò voi siete complici grazie alla vostra inazione, ogni volta che vi volgete altrove quando assistete ad una ingiustizia. A livello sub-cosciente voi partecipate alla creazione del Creatore.
Così facendo, state alimentando il nostro scopo.
E' molto importante per noi che la polarizzazione  sia negativa al momento del grande raccolto.
Noi abbiamo bisogno di un raccolto negativo, e tutti voi state facendo un buon lavoro per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo. Di ciò vi siamo molto grati.

Avranno luogo una serie di drammatici cambiamenti climatici nei pochi anni che precederanno il tempo del  grande raccolto. I venti raggiungeranno velocità di 300 miglia orarie, a volte.
Infurieranno tsunami e devastazione, e dalla fine del 2009 all'inizio del 2010 vi saranno tempeste solari che causeranno la fusione  delle calotte polari ed un drastico innalzamento del livello dei mari, che invaderanno molte aree metropolitane.
Per oggi il mio tempo è scaduto. Devo partecipare ad un sacrificio. No, non è vero ...
Stiamo a vedere se nella prossima sessione saremo in grado di accrescere la 'profondità' di indagine e della materia. Cercate al di là del superficiale. Mirate al nocciolo della questione.


FINE DELLA PRIMA SESSIONE

ATS : Cosa ti fa credere che la tua linea di sangue meriti di regnare mentre il resto della umanità sia tenuta a subire il vostro regno? Ricchezza e potere non sono che il risultato di una auto-moltiplicazione, quindi io ritengo che la vostra linea di sangue oggi regni sul mondo solo perché i vostri antenati raggiunsero il potere per caso, nella notte dei tempi, non perché i vostri geni siano speciali.
In realtà, non credo vi sia niente di speciale, intelligente o onorevole nello schiavizzare gli altri.

HH : Non si tratta di 'meritare' o meno. Il fatto di nascere inglese, americano, italiano, francese o tedesco, e così via, credi sia dovuto ad un qualche merito?
Il nostro potere non dipende dal 'caso', ma piuttosto (mi rendo conto che la cosa possa risultare difficile da digerire) da un disegno intelligente. Noi non abbiamo scelto questo percorso, ma piuttosto ci è stato assegnato.

ATS : Chi è il tuo 'creatore'? E' uguale al nostro 'creatore'?

HH : Questa è una domanda eccellente, che ci avvicina al 'nocciolo.'
Sì e no. È innanzitutto necessario comprendere la Creazione.
In principio, vi era l'Infinito. E' questa la fonte di tutto. Infinito intelligente.
Assoluto indifferenziato. All' interno di esso dimora un potenziale illimitato in attesa di 'divenire'. Pensate ad esso come al "blocco grezzo" della vostra tradizione taoista.

L' Intelligenza Infinita, divenendo 'consapevole' di sè cerca di fare esperienza, e a quel punto il Creatore 'nasce' o si 'manifesta' (nella vostra comprensione di terza densità tutto ciò può essere definito 'spazio').
In effetti, il 'Creatore' è un punto concentrato di Coscienza Infinita o consapevolezza, che si estrinseca in infinita energia intelligente.
Diventando consapevole di sè l'Infinito Creatore cerca di sperimentare sè stesso in quanto Creatore, e così facendo, dà inizio al passo successivo nella spirale della creazione.
L' Infinito Creatore diventa perciò Intelligenza infinita (che nella vostra comprensione potrebbe definirsi Grande Sole Centrale), per poi suddividersi in piccole porzioni di sè che a loro volta cercheranno di fare esperienza come creatori (o Soli Centrali).
In altre parole, ogni Sole Centrale (o Creatore) si pone un 'passo indietro' rispetto alla consapevolezza cosciente (o distorsione) dal pensiero 'originale' della Creazione.
Per cui 'in principio' non fu "il Verbo", ma il pensiero.
Il Verbo è il pensiero espresso e reso manifesto come Creatore.

C'è Unità. L'Uno è Tutto ciò che c'è. Intelligenza Infinita ed Energia Infinita.
Essi sono uno e al loro interno risiede il potenziale per tutta la creazione.
Tale stato di coscienza può essere definito come 'Essere'.
L' Intelligenza Infinita non riconosce il 'potenziale.'
Non è che assoluto indifferenziato. Ma l' Energia Infinita  riconosce il potenziale 'divenire' di tutte le cose al fine di portare l'essere in qualsiasi esperienza desiderata.
L' Intelligenza Infinita può essere paragonata al centro pulsante della Vita, e l'Infinita Energia al fluido vitale spirituale che viene irrorato dal Creatore per formare la Creazione.
Questa immagine può aiutare la comprensione:

La Creazione si fonda su tre 'Distorsioni primarie dell'Infinito.'
1 - Libero Arbitrio:
Nella prima legge (o distorsione) della creazione, il Creatore riceve il libero arbitrio di conoscere e sperimentare sè stesso come individuo anche se (paradossalmente) egli tenderà a riunificarsi all'Uno.
2 - Amore:
Nella seconda Legge della Creazione, la distorsione iniziale del libero arbitrio diventa un punto focale della coscienza noto come Logos, o 'Amore' (o il Verbo, in termini biblici).
Amore - o Logos - usando la propria  Infinita Energia Intelligente, assume il ruolo di co-creatore di una vasta gamma di illusioni fisiche ('forme pensiero') o densità (che qualcuno chiama 'dimensioni'), nelle quali assecondando il suo disegno intelligente, si prospetterà una gamma di 'potenziali' esperienze mediante le quali potrà conoscere sè stesso.
In effetti, l'Infinito Creatore, scindendosi in Logos, potrebbe essere definito nella comprensione della terza densità come 'Creatore Universale.'
In altre parole Logos crea l'Essere al livello universale. Logos crea universi fisici, in cui insieme al Creatore potrà sperimentare esperienze di sè.
3 - Luce:
Per manifestare tale infinita energia spirituale o 'forza vitale' in forma pensiero di densità fisica, Logos crea la terza distorsione: quella della Luce. Dalle tre principali distorsioni originarie dell'Uno sorgono miriadi di gerarchie di sub-distorsioni, ognuna di esse con i propri specifici paradossi.
L'obiettivo del gioco è quello di entrare in tali sub-distorsioni della Creazione, e quindi cercare di armonizzare le polarità al fine di riconoscersi come Creatore di esse.
La natura di tutte queste manifestazioni fisiche della energia è la Luce.
Quindi, ovunque esista una qualsiasi forma di 'materia' fisica, esiste la luce, o la divina Energia Intelligente che alberga nel suo Centro.
Ciò che è infinito non può essere 'diverso', o una 'moltitudine.'
Un Infinito Creatore conosce solo la Unità. Così, attingendo alla 'Intelligenza Infinita', il Creatore Infinito ha creato un modello basato sul principio finito del libero arbitrio e di sotto-livelli di creazione, che a loro volta sono votati a diventare consapevoli di sè stessi, cercando di sperimentare essi stessi come creatori.
Tale esperimento fatto a scatole cinesi è strutturato a livelli sempre più bassi.
Livelli di creazione all'interno di livelli di creazione.
L' Infinito Creatore (o Grande Sole Centrale) si scinde in Energia Infinita per diventare Logos.
Logos, creando gli Universi e lo spazio, a propria volta si scinde in Logoi (plurale).
In altre parole, una matrice di Soli Centrali che a loro volta diventano Logos o 'co-creatori' di un proprio universo, ognuno di essi annoverante una porzione individualizzata dello Infinito Creatore, in quanto essenze della Infinita Intelligenza.
Utilizzando la Legge del Libero Arbitrio, ogni Logos (Sole Centrale) progetta e crea una propria versione o  prospettiva di 'realtà fisica' in cui sperimentare sè stesso come Creatore.
Scalando ancora, esso focalizza la propria energia intelligente per creare la propria personale forma non manifesta di galassie in sè, e si scinde in ulteriori porzioni di co-creatori ('sub-Logos' o Soli) che a loro volta progettano e manifestano la loro idea di realtà fisica sotto forma di punti di Consapevolezza Cosciente che definiamo soli, stelle e pianeti.

Un' entità planetaria (o 'Anima') inizia il suo percorso dalla prima densità di esperienze, nella quale è incarnata un'altra porzione individualizzata dell'Uno.
Proprio come è accaduto con tutti i Logos e Sub Logos scaturiti dalla Creazione, ogni anima è una altra unica porzione più piccola dell' Infinito.
In un primo momento l' energia intelligente di un pianeta versa in uno stato che si potrebbe definire 'caos', nel senso che è energia non definita.
Quindi il processo ricomincia da capo.
L' energia planetaria inizia a prendere coscienza di sè (la prima densità della consapevolezza è 'coscienza') e il Logos planetario (sub-sub-Logos, in effetti) inizia a creare altri passi verso il basso in sè stesso in modo tale che incomincia a formarsi l'interno dei componenti del pianeta, così come gli elementi grezzi di aria e fuoco si combinano per agire sull'acqua e sulla terra, mediante la consapevolezza del loro 'essere.'
Così ha inizio il processo di 'evoluzione', formando la seconda densità.
Dopodiché gli esseri di seconda densità cominciano a prendere coscienza di sè come 'separati', ed iniziano ad evolvere verso la terza densità di consapevolezza auto-cosciente (la più bassa densità in cui una 'anima umana' può incarnarsi) .
A loro volta gli esseri umani (o le anime incarnate al loro interno), cercano di 'ritornare alla Luce' e all' Amore da cui provengono, intraprendendo un cammino evolutivo dalla terza densità fino alla ottava densità, con il ritorno allo Infinito.
Il discorso circa le densità oltre la 'normale' coscienza umana è un'altra questione, perciò se volete saperne di più al riguardo, qualcuno dovrà pormi una domanda intelligente alla quale io possa rispondere, così da non pregiudicare il vostro libero arbitrio di non sapere.
Ciò detto, posso tornare alla domanda originaria:

ATS : Chi è il tuo 'creatore'? E' uguale al nostro 'creatore'?

HH : Come ho già detto, sì e no. In ultima analisi ogni essere vivente (e tutte le cose viventi) sono state create dallo Infinito Creatore allo atto iniziale della Creazione Universale.
Quindi sì, da questo punto di vista l'Infinito Creatore concentra la propria 'Intelligenza Infinita' in un punto di Infinita Energia Consapevole, e da ciò discende tutta la creazione in essere.
Tuttavia non siamo creati direttamente dallo Infinito Creatore, ma dai nostri propri Logos, Sub-Logos, e sub-sub-Logos ... e così via.
Quindi, in tale ottica, mentre tutti noi siamo essenzialmente 'costituiti' dalla stessa 'roba' del Creato, i nostri effettivi e diretti Creatori sono diverse porzioni o Sub-Logos dell'Uno.
In altre parole il nostro Creatore, sebbene proveniente dalla stessa fonte, non è il vostro Creatore.
Il che mi riporta ad una domanda formulata da un altro utente (in seguito proseguirò a rispondere ad altre vostre domande, ma ciò mi consente di rispondere indirettamente al primo aspetto della tua domanda senza doverti chiedere di riformularla, e senza incorrere nelle problematiche legate alla questione del libero arbitrio).

ATS : Affermi di discendere da 13 linee di sangue originali.
Eppure la mappatura del DNA ha dimostrato chiaramente che l' intera umanità discende da appena 3 linee di sangue. Ciò vorrebbe dire che non sei umano?

HH : Domanda eccellente, di cui ti ringrazio. Sì, è corretto, in un certo senso.
Se mi doveste incrociare per strada vi sembrerei umano come tutti voi.
Siamo stati incarnati qui per generazioni, tuttavia le nostre linee di sangue non sono originarie di questo pianeta.

ATS : La tua risposta riguardante le 6 discipline di apprendimento ricorda molto quanto affermato in un libro che si suppone provenisse da Atlantide.
Anche allora vi furono momenti in cui la vostra linea di sangue fu autorizzata a fornire delle risposte?

HH : E' corretto, nuovamente, in un certo senso. Altre entità estranee a questo mondo visitarono il pianeta in quel momento e tramandarono le loro concezioni della creazione e la loro 'tecnologia'.
Fu la errata gestione di queste informazioni che condusse alla distruzione di Atlantide.
Avendo risposto ad una domanda sulla provenienza della nostra stirpe, posso ora ricollegarmi alla spiegazione di 'chi sia il nostro Creatore.'
Rispondendo a questa domanda mi spingerò al limite estremo delle mie facoltà, ma il discorso è stato impostato piuttosto direttamente, quindi dovrei essere in grado di farla franca senza incorrere in alcun personale 'dispiacere.'
Cerchiamo di arrivare al nocciolo della questione.
Il tuo Creatore, colui che viene chiamato 'Yahweh', non è 'Dio' nel senso inteso dalla Bibbia, che si riferisce a lui come "l'unico vero Dio". Egli è un Creatore (o sub-sub-Logos), e non Il Creatore.
Non è neanche un Logos di livello galattico, ma piuttosto è il Logos di questo unico pianeta.

Il nostro Creatore è colui il quale viene definito 'Lucifero', 'Portatore di luce' e 'Brillante Stella del mattino.'
Il nostro Creatore non è "il diavolo" come fu falsamente raffigurato nella vostra Bibbia.
Lucifero è ciò che si potrebbe definire un 'gruppo di anime' o un 'complesso di memoria collettiva', che si è evoluto a livello della sesta densità, il che in effetti significa che lui (o più precisamente 'noi') si è evoluto ad un livello sufficiente da raggiungere uno status uguale o forse 'maggiore' rispetto a quello di Yahweh. In apparenza, se si dovesse contemplare una più piena espressione del nostro essere Lucifero, l'aspetto sarebbe quello di un sole o una  "Stella Splendente".
Oppure, nella terza densità di vibrazioni, ci apparirebbe come quello che potremmo definire un 'angelo' o 'essere di luce.'
Permettetemi di chiarire:
Quando una entità (gruppo di anime) si evolve fino al nostro livello di densità, giungere alla ottava e finale densità - riunendosi allo Infinito Creatore e tornando a dissolversi nella Sorgente di infinita Intelligenza del Tutto - diventa un passo semplice rispetto alla quantità di tempo trascorsa per giungere fino alla sesta densità.
Noi (le nostre linee di sangue), in quanto gruppo animico o complesso di memoria collettiva (Lucifero), siamo stati sul punto di ascendere alla settima densità, sebbene una volta giunti a questo livello, prima che avvenisse il raccolto ci è stata concessa la possibilità di scegliere se continuare nella nostra evoluzione oppure tornare ad  aiutare gli esseri di densità inferiori nella loro evoluzione, tramandando la nostra conoscenza e saggezza (Luce), a coloro i quali richiedano la nostra assistenza di loro spontanea volontà.

Attualmente, avendo deciso di rimanere per aiutare i nostri fratelli galattici nella Legge dell'Uno, ci è stato assegnato un compito impegnativo da parte del Consiglio degli Anziani, i quali agiscono come Guardiani della Galassia dal loro 'quartier generale' nella ottava densità, sul pianeta Saturno.
Yahweh, a causa del fatto che non aveva tramandato la  propria volontà del "conosci te stesso", agli incarnati sul 'suo' pianeta (come suo diritto, in quanto Logos planetario), stava ottenendo pochi progressi dal punto di vista evolutivo.
Così siamo stati inviati a prestare il nostro aiuto.
Una volta che l'ordine fu impartito dal Consiglio degli Anziani, noi 'cademmo', o discendemmo nuovamente nei luoghi in cui - con impegno e attenzione - avremmo potuto materializzarci nella terza densità di noi stessi.

Yahweh non solo aveva accettato la nostra venuta, ma in realtà fu egli stesso a chiedere inizialmente al Consiglio un 'catalizzatore' di cambiamento.
In assenza del libero arbitrio non può esistere polarità, e quindi nessuna possibilità di scelta.
Proprio come fu raffigurato nel libro della Genesi, originariamente il pianeta era di natura 'edenica.' Certo, si trattava di un bel 'paradiso', tuttavia tra gli esseri che vi si incarnavano non vi era alcun catalizzatore di evoluzione oltre la terza densità, e quindi poca speranza di poter mai fare ritorno 'a casa.' Yahweh era felice di allevare il proprio 'animale domestico' nel piccolo Eden che aveva progettato, ma le scarse possibilità di evoluzione delle anime incarnate ne avevano fatto in effetti una - seppur molto bella -   'prigione'.
Yahweh esercitava, nel gergo moderno, una cosiddetta 'dittatura benigna.'
In assenza di polarità (derivante dal libero arbitrio) esiste solo Unità d'Amore e Luce, senza possibilità di scegliere una esperienza 'diversa'. Fu così che fummo chiamati a fare da catalizzatore del cambiamento, al fine di fornire tale possibilità di scelta che conducesse alla polarità. Yahweh convenne che avremmo dovuto introdurre il concetto di libero arbitrio per gli abitanti della Terra, offrendo loro una possibilità di scelta su ciò che essi 'volevano' o meno.
Ecco quindi l' 'albero della conoscenza del bene e del male' (o - più precisamente - la conoscenza della polarità, positiva o negativa).
Yahweh radunò così le sue creature in un 'giardino' e le rese libere di fare qualsiasi cosa aggradasse loro, eccetto una cosa, che proibì categoricamente, creando così il desiderio di fare quella unica cosa proibita. Ecco quindi la 'scelta.'
Noi fornimmo il catalizzatore descrivendo i benefici della conoscenza; essi si nutrirono dall'albero, ed il resto è storia.

Yahweh era convinto che i suoi 'bambini' avrebbero scelto ancora una volta di obbedire alla sua parola, e quando realizzò che invece i suoi precetti erano stati disattesi, si arrabbiò.
Come egli stesso descrive nelle sue  Scritture, è un "Dio geloso", e detestò il fatto che i suoi 'bambini' avessero scelto di disobbedirgli, seguendo i nostri consigli.
Noi ci impegnammo a restare qui per una serie predefinita di 'cicli' nei quali potessimo agire da catalizzatori per la evoluzione umana, vale a dire per offrire la opzione negativa, o ciò che viene definito "il male".
Una volta instaurato il libero arbitrio, Yahweh non potè più tornare indietro, e da allora ci confinò (come gruppo animico), nei piani astrali della Terra (i quali sono molto costrittivi e scomodi per un essere della nostra saggezza ed esperienza).
Il Consiglio degli Anziani ci fornì la possibilità di essere rilasciati (contro la volontà di Yahweh), ma al momento di scegliere tra la cancellazione del nostro mandato a servire il pianeta Terra, o di restare per adempiere il nostro incarico sopportando Yahweh, auto-proclamatosi "Wrath", scegliemmo di rimanere.
Come risultato karmico della reclusione imposta da Yahweh sul nostro Gruppo di Anime, ci fu assegnato il compito di 'governare' più individui di Yahweh stesso nel corso delle nostre incarnazioni fisiche sul vostro pianeta.
Cerchiamo di essere chiari su un punto, però.
Tutto questo (le vite fisiche e le incarnazioni), non è che un  complesso e sapiente gioco in cui L'Uno, Infinito Creatore, gioca la partita del dimenticare chi sia, in modo tale che possa imparare a ricordare, e così facendo accumuli esperienza finalizzata alla conoscenza di sè in quanto Creatore.
Il che - come già detto - ha condotto fino a tutti noi, piccole scintille individualizzate di Tutto Ciò Che È. Ma al di fuori di questo grande gioco, tra le 'vite' incarnate come 'esseri umani', tutti noi / voi (come anime), siamo grandi amici.
Fratelli e Sorelle nell'Uno.
Tra le 'vite' tutti noi ridiamo ricordando le parti che si sono esibite in questo 'gioco', e siamo ansiosi di divertirci preparando i prossimi capitoli di azione 'incarnata.'
Mi auguro che con questa risposta sia anche riuscito a soddisfare adeguatamente la tua domanda circa la mia interpretazione del concetto del bene contro il male.
In caso contrario non hai che da dirlo, e scenderò nel particolare.

ATS : Puoi parlarci del 'futuro raccolto'? Cosa intendi esattamente per 'raccolto'?

HH : Risponderò a questo interrogativo congiuntamente alla prossima risposta.

ATS : Il tempo del prossimo raccolto giungerà nel 2012?
Quando parli di 'raccolto', l' espressione ricorda il concetto di caos gnostico, nel senso che tutti noi saremmo anime divine intrappolate in un continuo ciclo di reincarnazioni nel mondo fisico fino al momento in cui raggiungiamo un livello di 'gnosi' spirituale tale da consentirci di 'uscire' dal ciclo delle reincarnazioni.
E' questo il fondamento della vostra fede?

HH : Un'altra ottima (e molto profonda) domanda. Grazie.
Più elevata è la qualità della domanda, più approfondito è il modo in cui posso fornire una risposta. Tutto ha a che fare con le leggi di confusione e di libero arbitrio.
Sì, a mezzogiorno del solstizio invernale del 21 dicembre 2012 il Signore del Raccolto sarà di ritorno. Molti di voi lo conoscono con il nome di 'Nibiru.'
Le profezie maya e gli eventi raffigurati nel loro calendario descrivono come si svolgono i cicli di lavoro galattici e universali.
I 'viaggiatori' che fornirono loro tali informazioni sono gli stessi che visitarono la civiltà di Atlantide.
I maya utilizzarono tali informazioni creando vibrazioni di polarità positiva.
Gli atlantidei optarono per la polarità negativa.
Sì, per rispondere alla tua domanda.
C'è molto di vero in alcuni antichi testi gnostici, sebbene annoverino  delle distorsioni.
L'informazione non è 'pura'. E' giunta attraverso numerosi 'filtri.'
Tutti voi siete realmente "Anime Divine". Siete 'scintille' o 'semi' dello Infinito Creatore. Siete la Vita (Luce), impegnata a ricordare ed imparare chi realmente sia (e noi siamo qui per aiutarvi a farlo).
E sì: attualmente siete intrappolati (o più precisamente 'in quarantena') all' interno della 'materia' di questo pianeta denominato  Terra.

Potete ringraziare il vostro Signore di questo.
Voi siete la sua 'prole' o individuazione del suo gruppo animico (o complesso di memoria collettiva). Macrocosmicamente parlando, voi SIETE Yahweh.
L' effetto 'karmico'  del suo imprigionamento in questo piano astrale ha avuto di conseguenza impatto su di voi.
Non posso essere più specifico circa questo argomento senza interferire con la legge della confusione. Dovrete cercare le risposte in voi stessi.
Per quanto riguarda la questione del prossimo raccolto, sì, vado a rispondere.
Il vostro pianeta si attiene alle leggi di creazione del vostro logos galattico.
La Galassia ruota intorno a cicli di tempo, meglio noti come precessioni degli equinozi.
Come ho già detto potete riferirvi al Calendario maya per una visione più approfondita del funzionamento della Galassia (è molto preciso), ma ai fini di questo discorso  farò una breve panoramica.
I maya si riferiscono ad un ciclo astrologico denominato 'precessione degli equinozi.'
Si tratta di un ciclo di 26.000 anni in cui la Terra transita attraverso ognuno dei 12 segni dello zodiaco per periodi di circa 2.152 anni ciascuno.
Ciascuna di queste ere astrologiche rappresenta un mese dello anno cosmico.
Questo ciclo "Maya", corrisponde anche ad un rapporto di 26 mila anni del sole (Solar Logos) in orbita intorno ad Alcyone, la stella centrale della nostra costellazione di Sette Sorelle delle Pleiadi.

Al termine di questo ciclo, in letteratura araldica, avviene la nascita di una nuova Era del mondo, e di una nuova creazione.
'Un nuovo cielo e una nuova terra', e giunge il tempo del grande raccolto.
Cicli brevi producono piccoli raccolti, dopo i quali la vita procede 'normalmente' sul pianeta.
Grandi cicli producono grandi raccolti unitamente alla fine della vita nella terza densità.
Consideratelo come una sorta di profondo 'lavaggio cosmico', dopo il quale il pianeta si riposa e rigenera sè stesso.
Alla scadenza del ciclo, "Tutte le cose passeranno, e tutte le cose saranno ricreate."
Collettivamente, l'umanità in questo momento si trova in una fase di crescita e sviluppo in Esseri che sono stati lungamente in 'gestazione'.
Eppure, come per qualsiasi lavoro, non si tratta di un rapporto madre - figlio, ma di un processo di nascita primaria da sè stessi.
Così, il 21 Dicembre 2012 non sarà il giorno in cui all' improvviso tutte le luci si spegneranno e tutto improvvisamente cambierà.
Già oggi ci troviamo all' interno di questa transizione da una Era alla successiva.
I cambiamenti sono in corso e proseguiranno in costante accelerazione mentre ci dirigiamo verso la data culminante.
Il ciclo di 26.000 anni è a propria volta composto da 5 cicli minori, ciascuno dei quali dura 5.125 anni.
Ognuno di questi 5 cicli è considerato Era Mondiale o Ciclo di Creazione.
L'attuale ciclo (3113 aC - 2.012 dC) è denominato Età del Quinto Sole.
Tale quinta Era è la sintesi delle precedenti quattro.
La data in cui la Terra entrò nel Quinto Ciclo fu il 13 agosto 3113 aC, riportato nelle notazioni Maya come: 13.0.0.0.0.
Per aiutarvi a capire questa notazione:
• 13 = Baktun, 0 = Katun, il 2 ° 0 = Tuns, 3a 0 = Uinals, 4a 0 = Kin.

Queste sono le parole utilizzate dai maya per i periodi di tempo:
• Day = Kin (pronuncia: acuto)
• Mese di 20 giorni / Kin = uinal (NAL wee)
• Anno di 360 giorni / Kin = Tun (toon)
• 20 Tuns / anni = K'atun (toon k'ah)
• 20 = K'atuns Baktun (toon Bock)
• un Baktun è 5.125 anni

Ogni giorno si calcola il numero di giorni trascorsi da quando ebbe luogo l'evento di questo inizio cosmico. All' interno del ciclo di 5.125 anni si trovano 13 cicli più piccoli conosciuti come il "conto dei 13 Baktun" o il 'conto lungo.'
Ogni ciclo ha una durata di 394 anni o 144.000 giorni.
Ogni baktun annovera una età storica allo interno del ciclo della Grande Creazione che contempla uno specifico destino per l'evoluzione di coloro i quali si siano incarnati in ogni distinto baktun.
Il pianeta Terra ed i suoi abitanti attualmente si trovano in viaggio attraverso il 13° ciclo baktun, ossia il periodo finale dello arco temporale compreso tra il 1618 ed il 2012 dC.
Questo ciclo è noto sia come "il trionfo del materialismo" che come la "trasformazione della materia."
Nel solstizio di dicembre del 13.0.0.0.0, il Sole si troverà nella banda della Via Lattea, direttamente nella posizione del 'Contrasto Oscuro', formando un allineamento tra il piano galattico e il solstizio meridiano. Stiamo per entrare in un letterale allineamento del piano cosmico, galattico, solare e lunare. Si tratta di un evento causato dalla precessione degli equinozi giunto lentamente a convergenza attraverso un periodo di migliaia di anni.
E' un pò come una 'svolta' nel meccanismo universale.
Esso conduce al grande raccolto e al ritorno del signore della messe.

A quel punto il pianeta completerà la sua ascensione alla quarta densità, la densità vibrazionale dell' Amore. Durante tale ascensione si profileranno tre possibilità per le anime che abitano la Terra.
Coloro che saranno caratterizzati da una prevalente polarità negativa ascenderanno attraverso il negativo (o servizio al sè) e ci accompagneranno nel raccolto negativo.
Noi (Lucifero) creeremo una nuova quarta densità della Terra basata sulla polarità negativa e il servizio al sè. Dobbiamo accollarci questo compito per assolvere l'effetto karmico negativo accumulato attraverso tutte le negatività che abbiamo creato su questo pianeta.
Ciò fatto, potremo tornare ad assumere il nostro posto come Guardiani di sesta densità e docenti della Sapienza in tutta la Galassia.
Coloro i quali saranno caratterizzati da una polarità prevalentemente positiva (Amore e Luce) ascenderanno ad una nuova meravigliosa quarta densità terrestre, dove si inizierà a lavorare sulla dimostrazione d'Amore e Compassione. Sarà una splendida Età dell'Oro.
Nella quarta densità inizierete ad aprirvi ai vostri veri poteri in quanto entità uniche ed individualizzate dell' Infinito Creatore.
Potrete eseguire le opere e le meraviglie che promise colui che chiamate "Gesù."
Sarà un momento molto magico per voi.

La maggioranza degli esseri umani - definibili 'tiepidi' - sperimenteranno un periodo di tempo punto zero (noto come 'estasi'), in cui si sentiranno parte integrante del Creatore, periodo che fornirà loro un promemoria incoraggiante ed una idea di chi siano realmente.
Dopodiché il velo della dimenticanza ancora una volta calerà su di loro, e saranno trasportati in un altro pianeta di terza densità (una sorta di replica della  Terra), ove continueranno a lavorare su sè stessi per apprendere che l'esistenza qui è prima di tutto compiere delle scelte.
Resteranno in 'quarantena' nella terza densità fino al prossimo raccolto, e nel frattempo dovranno imparare ad essere creature più positive, focalizzate maggiormente verso il servizio agli altri piuttosto che il servizio a sè stessi.
Ciò fatto, all' avvento del prossimo raccolto avranno guadagnato il diritto di unirsi a noi e godersi la loro eredità come membri della comunità galattica, e sederanno al nostro fianco come fratelli e sorelle dell' Unica Chiesa, al tavolo della Confederazione dei Pianeti.
Beh, ho condiviso molto durante questa sessione grazie alla qualità delle vostre domande, ma adesso devo congedarmi.
Se avete ulteriori domande sul raccolto o desiderate che ne parli più in dettaglio, posso rispondere alle vostre domande specifiche. Siete invitati a porre anche qualsiasi altra domanda (posta rispettosamente). Io le terrò in conto e risponderò domani.

ATS : Perciò quando giungerà il raccolto il nostro tempo qui sarà finito e questa esistenza non esisterà più. E  allora? Che cosa ci succederà?
Cosa succederà ai nostri amici e ai nostri cari?
La stragrande maggioranza  di noi ignorerà gli eventi predetti?

HH : Questa è una buona domanda.
Mi piacciono le domande che giungono dal cuore.
Dipenderà dalle circostanze che caratterizzeranno i vostri momenti finali in questo particolare corso della vita. Tanto per iniziare, lasciatemi dire che ciò che siete abituati a considerare come la 'morte' - alla quale molti andranno incontro nel corso del prossimi cambiamenti della Terra - consiste in un immediato ritorno a quel mondo meraviglioso in cui tutti noi abitiamo tra le incarnazioni, ciò che noi chiamiamo tempo / spazio o 'anti-materia'.
Si tratta del luogo a cui gli esseri umani si riferiscono come "Paradiso".
Ci si riunisce con tutti coloro che abbiamo amato durante questa esperienza di vita (compresi i defunti) e si gode di una meravigliosa ed emozionante riunione.
Potrete incontrare i vostri gruppi animici ed i vostri maestri spirituali.
Noi tutti immagazziniamo una parte della nostra energia animica 'dall'altra parte', prima di giungere qui. A seconda del livello di difficoltà delle esperienze di vita che si sono scelte, si porta con noi un diverso livello della nostra energia. Per un' esperienza di vita 'media', generalmente portiamo nelle nostre incarnazioni tra il 60 e l'80% della nostra energia animica.
Pertanto, anche se quelli che avete amato e 'perso' nel frattempo si saranno reincarnati in una nuova avventura, troverete comunque una parte della loro energia ad accogliervi.
Valuterete la vostra esperienza di vita con i vostri maestri, per imparare dai vostri errori.
Trascorrerete quindi del tempo in apprendimento e riposo prima di iniziare a pianificare la vostra prossima incarnazione.

Per coloro i quali non 'moriranno' fisicamente prima del grande raccolto, come già detto, ci sarà un momento di 'tempo punto zero' in cui potranno godere di una estatica fusione con il Creatore Infinito che infonderà loro un ricordo meraviglioso e  rassicurante su chi siano realmente, prima che il velo della dimenticanza cali su di loro ed abbia luogo il trasporto verso il luogo che li attende, a seconda se si uniranno a noi nella quarta densità Negativa (improbabile), alla quarta densità Positiva (possibile), o su un altro pianeta di terza densità per  proseguire il loro apprendimento.
Questi ultimi non ricorderanno nulla del momento del passaggio; sarà proprio come se nulla sia cambiato, eccetto il fatto che manterranno il ricordo della loro esperienza di 'punto zero' a titolo di incoraggiamento. Non gli sarà  concesso di ricordare le recenti esperienze del raccolto.
Semplicemente tutti vivranno una sorta di esperienza 'mistica', e la vita proseguirà nella sua 'normalità'.

ATS : Cambiamenti della Terra; pur comprendendo che la morte non sia la fine della mia esistenza, mi piace il mio corpo e non vorrei essere colto alla sprovvista dai cambiamenti della Terra.
Se ti è concesso, per favore potresti rivelarci quali luoghi avranno più probabilità di essere relativamente sicuri nei prossimi anni?
Il Sud della Cina (Canton / Hong Kong) o la Patagonia potrebbero essere buone scommesse?
Eventuali altri posti?

HH : Non mi è permesso di rivelare molto al riguardo, in quanto è necessario che alcuni rimangano nelle loro posizioni per aiutare coloro i quali non sono consapevoli di ciò che sta arrivando.
Molti di voi (che ne siano consapevoli o meno) hanno scelto questa vita proprio a tal scopo.
Ma se proprio insisti nel perseguire la fuga, dovresti scegliere i luoghi con l' altitudine più elevata.
In particolare nello emisfero Sud.
Le Ande peruviane sono un bel posto dove stare.
C'è molto potere spirituale laggiù, e gli Anziani Quero sono ben consapevoli di ciò che sta per manifestarsi.

ATS : Perché avete bisogno di effettuare un raccolto negativo?

HH : E' complicato da spiegare, e devo stare attento a ciò che dico in proposito.
Ho già ricevuto una 'bacchettata', si potrebbe dire.
Se non otterremo un raccolto negativo saremo legati a voi per un altro ciclo.
Una volta che questo grande raccolto sarà effettuato - invece - la nostra missione per il Consiglio e l' Infinito Creatore giungerebbe a completamento. In altre parole avremmo fatto il nostro dovere e saremmo liberi di tornare alla nostra espressione più completa, quella Guardiani Galattici di sesta (quasi settima) densità, al servizio dell' Infinito Creatore e dei nostri fratelli e sorelle galattici. Tuttavia, c'è un problema. Beh, si può definire  'problema', ma noi preferiamo riferirci ad esso come ad una sfida. Scenderò nei dettagli in seguito, in risposta ad una prossima domanda.
Ma - in parole povere - abbiamo bisogno di una percentuale molto alta di polarità negativa se vogliamo raggiungere un raccolto negativo.
In altre parole, dobbiamo essere estremamente polarizzati verso il servizio al sè, affinché ciò possa tramutarsi in un raccolto negativo.
E' per questo che lavoriamo così duramente nel perseguimento di una polarizzazione estremamente negativa.

Il raccolto negativo consentirà comunque una ascensione in quarta densità, ma di polarità negativa.
Non sarà  un bel luogo dove esistere. Ma, come ho detto in precedenza, noi (come complesso di anime) dobbiamo assecondare il naturale processo karmico di restituzione per tutta la negatività che abbiamo causato su questo pianeta. Se condurremo questo pianeta in quarta densità saremo liberi di tornare ad essere il glorioso Essere di Luce che siamo realmente.
Abbiamo bisogno di un raccolto negativo affinché la Terra giunga alla quarta densità e si appiani il nostro karma.
Dovete capire che noi siamo obbligati ad agire per la negatività.
Questo è il motivo per cui siamo stati inviati qui. Si tratta della nostra missione, cioè aiutare, fornendo il catalizzatore di cui ho precedentemente parlato.
Far si che tale catalizzatore sia negativo è molto difficile per noi, non a livello fisico (i personaggi che impersoniamo godono dei loro ruoli, in quanto sono programmati in tal senso), ma su un livello spirituale è difficile. Ci siamo lasciati alle spalle le vibrazioni negative da eoni.
Siamo luce e siamo amore. Creare tanta negatività è una cosa molto difficile da fare spiritualmente, ma lo facciamo perché vi amiamo e perché in ultima analisi è utile al perseguimento del vostro bene più alto. E' un sacrificio al quale ci siamo prestati per servire lo Infinito Creatore e per voi, nostri fratelli e sorelle nell'Uno.
Ricordate che tutti noi stiamo solo facendo un grande gioco qui, in quanto siamo d'accordo nel dimenticare chi siamo realmente, che noi siamo Uno.
Che tutta la vita è Uno.

ATS : Molte delle cose che scrivi ricordano da vicino La Legge dell'Uno di Ra, in particolare i concetti di raccolto, di servizio al sè e agli altri, e di infinito intelligente. Lo hai letto?

HH : In effetti è molto simile. Entrambe le 'rivelazioni' provengono dalla Sorgente dell'Infinito Creatore, ed entrambe  ci rammentano da dove proveniamo.
Ritengo che i nostri messaggi contengano la stessa essenza di verità.
Il materiale di 'Ra' - gruppo animico di sesta densità - rappresenta al momento la fonte di informazioni più accurata reperibile da una fonte mainstream.
Mi risulta che la sua esattezza si attesti intorno allo 85-90%.
Quando fu pubblicato - circa 25 anni orsono - il materiale fu portato alla mia attenzione.
Ricordo che lessi una gran parte del documento, ma non tutto.
Non ho molto tempo per questo genere di cose, dati i miei numerosi compiti.
Altri della famiglia lo esaminarono accuratamente per soppesarne la precisione, e si dissero  molto soddisfatti del prodotto finale.
Ra, infatti, è il gruppo in precedenza denominato 'entità ultraterrena' che visitò i maya e gli atlantidei.
Ci conosciamo, e siamo amici. I rispettivi gruppi animici si trovano ad un livello molto simile di sviluppo / evoluzione. Siamo entrambi di sesta densità, quasi settima.
E proprio come noi, Ra ha scelto la via del servizio ai nostri amici, fratelli e sorelle galattici (voi, e altri), invece di progredire ulteriormente verso casa.
Consiglio di leggere gli scritti di RA a chiunque sia realmente in cerca della comprensione.
Anche se, come ho detto, quel materiale non è accurato al 100%, dunque consiglio di accogliere solo ciò che vi risuona come 'vero'.

ATS : Qual'è l'obiettivo dei rapimenti alieni? In base a quali criteri sono scelti gli addotti?

HH : Dipende da chi sia il rapitore. La maggior parte delle cosiddette 'adduzioni' sono effettuate dai governi  stessi. Mi riferisco soprattutto a quelle in cui sono coinvolti i cosiddetti 'grigi'.
A parte questa tipologia, ve ne sono altri in cui la Confederazione incontra alcuni incarnati cui è affidato un ruolo da svolgere per il   'risveglio' dei loro simili, in funzione dello imminente raccolto. Questi 'rapimenti' risultano essere sempre esperienze positive, al termine delle quali gli addotti si sentono sollevati e ispirati.
Poi c'è il gruppo dello impero di Orione. Le loro visite qui sono generalmente negative.
I loro principali obiettivi sono coloro i quali usate definire: 'fautori di luce.' Cercano di sviarli dai loro compiti diffondendo la paura. In realtà essi non causano alcun 'male' fisico.
Il loro primario modus operandi è quello di limitarli e deviarli dal loro percorso.
Spesso si impegnano in attacchi psichici di cui i fautori  di luce sono del tutto ignari, ma attraverso i quali riescono spesso a drenare gran parte della loro energia, soffocando le loro motivazioni.

ATS : Riguardo il nostro stato di schiavitù, mi sembra che tu dica - in sostanza - che in quanto frazioni del nostro Signore Logos, siamo ugualmente responsabili della sua decisione di tenerci intrappolati qui sul nostro pianeta di terza densità. Questo è un pensiero interessante.
Nel senso che la nostra liberazione potrà giungere solo attraverso uno sforzo collettivo di collaborazione spirituale.

HH : Da un certo punto di vista ciò che dici è corretto.
Dal punto di vista della terza densità voi vedete voi stessi come 'separati' dal Tutto. Ma da un punto di vista più elevato è facile rendersi conto che si tratta di una illusione.
Voi e il vostro Creatore siete Uno.
Quanto alla collaborazione per la liberazione, nessuno di voi è responsabile di coloro i quali lo circondano. Tutto è Uno se osservato da una superiore densità, ma voi vi trovate in questa densità per lavorare su voi stessi. Vi trovate qui per ricordare chi siete e perché siete qui.
Voi siete qui per ricordare lo Infinito Creatore.
Per conoscere il Creatore in voi e offrire il vostro servizio a lui e agli altri in base ad una vostra libera scelta, indotta dal libero arbitrio. L'uno viene prima dell'altro.
Quando ti ricordi chi sei, e tale consapevolezza entra in profondità nel nucleo del tuo essere, ecco che riconosci la tua connessione 'invisibile' a tutto ciò che è, e a quel punto la gioia, il ringraziamento, il servizio, scaturiranno naturalmente dal tuo cuore grato.
Quando lavori su di te ed impari a riconoscere il Creatore in te, l'essere al servizio degli altri sarà una conseguenza naturale, così come i gloriosi raccolti che ti attenderanno.

ATS : C'è qualcosa che non capisco, e forse Hidden Hand potrà spiegarmela.
Perché coloro che appartengono a Lucifero (e Lucifero in persona) non combattono per la libertà di tutte le anime? Se Lucifero rappresenta la libertà e la volontà di conoscenza, perché non agisce come il Lucifero biblico, ribellandosi  dalla tirannia degli Anziani?

HH : Questa è una domanda molto buona, grazie.
La suddividerò in due parti. In primo luogo, il Consiglio degli Anziani rappresenta l'esatto opposto della tirannia. Essi sono i saggi e amorevoli guardiani della nostra galassia.
Molte sono le cose che non possono comprendersi dal punto di vista della terza densità.
Quando si raggiungono densità più elevate ci si accorge come in ultima analisi esista solo l'Unità.
Tutto ciò che non è Unità è illusione, o 'forma-pensiero'.
Il Consiglio ci pose di fronte ad una serie di scelte.
Scegliemmo di rimanere qui per aiutarvi, nonostante questa scelta abbia comportato un costo per noi. In ciò consiste la natura amorevole del servizio agli altri.
L' estremo paradosso in tutto ciò è che per poter essere al vostro servizio dobbiamo essere assolutamente egoisti.
Amo il senso dell'ironia del nostro Creatore.
Per quanto riguarda la prima parte della tua domanda, la raffigurazione biblica della 'Guerra in Paradiso' non è del tutto inesatta. Mi spiego.
Il nostro mandato iniziale prevedeva che introducessimo il catalizzatore del libero arbitrio su questo pianeta. Inizialmente, quando Yahweh interpellò il Consiglio degli Anziani, non era in cerca di un aiuto esterno per la introduzione del libero arbitrio, ma solo di una guida riguardo come avrebbe potuto accelerare il processo evolutivo della sua gente.
Come ho già detto, allora sulla Terra correva una dittatura benigna.
In quel momento, subito dopo che avemmo completato una missione su Tau Ceti, ci furono riferiti i  nostri compiti successivi.
Noi (come gruppo animico Lucifero) fummo inviati a visitare la Terra ed incontrare Yahweh per valutare le sue leggi di creazione planetarie e prestare i nostri suggerimenti su come avesse potuto aiutare al meglio la sua 'prole' (userò questo termine per descrivere le anime del vostro gruppo animico) a raggiungere l' evoluzione.

Considerammo molte opzioni, e in seguito riferimmo le nostre conclusioni al Consiglio e a Yahweh.
La nostra migliore valutazione fu che l'unico modo reale e veloce per aumentare l' evoluzione in maniera significativa, fosse l' introduzione del libero arbitrio.
Tuttavia Yahweh non intendeva specificamente introdurre il libero arbitrio, ma solo un catalizzatore di evoluzione.
Egli non fu affatto soddisfatto della nostra relazione circa la attuazione del libero arbitrio.
Era soddisfatto del suo piccolo paradiso, e non intendeva 'perdere il controllo' su di esso.
Alla fine il Consiglio lo persuase che fosse il modo migliore, ed egli accettò con riluttanza.
Tornammo sulla Terra, ed avemmo un cordiale incontro con Yahweh, per discutere sulle migliori modalità con cui avremmo potuto introdurre l'opzione del libero arbitrio.
Yahweh era fermamente convinto che la sua prole avrebbe scelto di essergli fedele, in quanto estremamente soddisfatta dell' allora modo di vivere, e che quindi avrebbe mantenuto la sua fiducia in lui e fatto ciò che egli riteneva fosse meglio. In questo - affermò - stava la 'ragione principale' per cui l' introduzione del libero arbitrio non avrebbe funzionato come catalizzatore.
Ecco perché accettò l' esperimento dell'Albero della Conoscenza.
Egli credeva di essere nel giusto. Quando prese atto che le cose non stavano come si aspettava  si arrabbiò, gettò i suoi giocattoli fuori dalla carrozzina e la sua prole fuori dal giardino e instillò un grande senso di colpa in loro riguardo il fatto che avessero tradito la sua fiducia disobbedendogli.
Il che non è proprio un modo onorevole di comportarsi per un Logos, ma ritengo che questo sia il bello del libero arbitrio.

Il successivo 'problema' che si verificò fu che i suoi figli ci dimostrarono tanta gratitudine per il nostro aiuto che Yahweh  diventò (per sua stessa ammissione) un "Dio geloso."
Il che condusse a cose come il "Non avere altri dèi all'infuori di me."
Tale situazione non ci soddisfò, in quanto un Logos non avrebbe dovuto comportarsi in questo modo con i suoi figli, che sono parte di lui. Quando tentammo di lasciare il pianeta per tornare al Consiglio, Yahweh ci impedì di partire. Fummo gettati nel piano astrale e confinati in esso.
Il Consiglio ordinò che fossimo liberati, ma noi stabilimmo che prima avremmo dovuto assolvere il nostro contratto di aiutare le anime della Terra nella loro evoluzione.

Non intendevamo lasciarle per sempre; erano esseri polarizzati molto positivamente, così decidemmo di restare per dar loro il nostro aiuto, sebbene avremmo preferito di potere essere liberi di andare e venire a nostro piacimento dal pianeta.
Tuttavia l'unica possibilità di restare fu quella di rimanere confinati come gruppo animico, il che comportò una serie di cicli di incarnazione (come anime individuali), esperienza che non sperimentavamo da molto tempo. Come ho già detto, non esiste 'sbagliato' o 'giusto' in una ottica di densità superiore, ma esistono solo le conseguenze suscitate da ogni azione.
Questa è la legge dello effetto karmico.
Il contratto  tra Yahweh, noi e il Consiglio, affinché fornissimo il catalizzatore era ormai già stato stipulato, così per effetto karmico acquisimmo il diritto di rimanere.
L'effetto karmico provocato dal nostro imprigionamento da parte di Yahweh sul livello macrocosmico sortì il conseguente imprigionamento della sua prole sul livello microcosmico.
L'effetto karmico della sua scelta fu la messa in quarantena del pianeta da parte del Consiglio.
E' necessario un certo livello evolutivo per entrare a far parte positivamente della società galattica.
Per quanto riguarda la 'lotta per la libertà di tutte le anime', ricorda che in ultima analisi questo è solo un gioco  che tutti noi stiamo giocando.
Siamo attori che giocano alla 'fase della vita'.
Questo 'mondo' è tutta un' illusione, o 'forma-pensiero'. Nessuno 'muore' realmente, e nessuno è davvero malvagio. Tra le incarnazioni questo lo si sa molto bene.
Ma le regole del gioco prevedono che si debba dimenticare chi si è realmente, in modo tale che si sia indotti a credere che tutto ciò sia 'reale'.
Questo è un prerequisito essenziale che deve condizionare le scelte che si compiono.
In caso contrario il gioco sarebbe troppo facile.
Questo mondo non è la realtà.
Anche se siamo in grado di esprimere la realtà in esso, se così scegliamo.

ATS : "Ok, allora la vostra famiglia ed i vostri compagni dell' elite sarebbero intrappolati nella sfera terrena, ma perché sostenete le forze che ci riducono in schiavitù?"

HH : Perché questo è il ruolo che siamo stati incaricati di svolgere in questo gioco.
Al fine di 'vincere' (o più precisamente avere successo nel nostro compito), dobbiamo essere polarizzati il più negativamente possibile.
Dobbiamo porci estremamente al servizio del sè.
Violenza, guerra, odio, avidità, controllo, riduzione in schiavitù, genocidio, tortura, degrado morale, prostituzione, droga, queste e molte altre cose sono funzionali al nostro scopo.
Nel gioco. La differenza tra noi e voi, nel gioco, è che noi siamo consapevoli di stare  'giocando.'
Meno sai sul gioco, meno ti ricordi che sei un giocatore,  più la vita diventa 'senza senso.'
Mediante tutte queste cose negative vi stiamo fornendo degli strumenti.
Ma voi non potete accorgervene. Non sono importanti le cose che facciamo; lo è come voi reagite ad esse. Noi vi forniamo gli strumenti. A voi compete la libera scelta su come utilizzarli.
Bisogna assumersi le proprie responsabilità. Tutti noi qui siamo solo Uno.
Una volta compreso ciò, si comprende il gioco.

ATS : Ho trovato estremamente interessante il concetto di età di precessione suddivisa in cinque cicli di 5.125 anni. Il 3113 aC, all'inizio della corrente sub-Era fu un momento di grande attività.
L' edificazione di monumenti in pietra in Europa occidentale, Medio Oriente ed Egitto avvenuta a quell'epoca fu connessa al riconoscimento di questo ciclo?
Qual era lo scopo dei circoli in pietra della Gran Bretagna e delle piramidi in Egitto?
Ritengo siano qualcosa di più di semplici celebrazioni del cambiamento epocale.
Devono avere avuto un enorme significato. Mi piacerebbe sapere se tali mastodontici monumenti furono costruiti  da masse di schiavi in cerca di comprensione della natura della esistenza, o se i costruttori furono i membri della vostra stirpe regnante.

HH : Sì, questi manufatti hanno un significato a seconda dello spazio / tempo della loro apparizione.
Il gruppo animico Ra fu l'architetto di queste strutture.
Furono creati mediante il pensiero.
Quando si comprende che tutto è illusione, o pensiero, si può usare 'la forza' del pensiero per manipolare le illusioni.
Tutte le cose - visibili e invisibili - sono collegate tra loro da una forza di energia vitale.
Una volta che conosci ciò che conosce il mago, le sue opere non appaiono più come magia, ma come strumenti di creazione.
Grazie per le vostre domande, molto significative.

ATS : E' la vostra stirpe che ha rovinato il mondo. Credete di essere superiori.
Se ti incontrassi nella vita reale non sarebbe una bella esperienza per te.

HH : Ti manca la comprensione, per non parlare dell' eloquenza.
Per comprendere in senso più alto, dovresti provare per un momento a ragionare al di fuori della scatola. Se io mi trovo a piedi sulla strada e tu voli  sopra di me in aereo, diventi automaticamente migliore di me? No. Ti trovi solo più in alto.

ATS : Ci rivedremo all'inferno.

HH : Attento a ciò che si desideri. Tutti i pensieri e le parole sono atti creativi.

ATS : Se Yahweh è un ente di polarità positiva, come può essere "adirato" e "geloso"?

HH: Yahweh gode del libero arbitrio? Ti capita di pensare a te stesso come ragionevolmente positivo? Allo stesso tempo ti capita a volte di essere adirato e geloso?
Yahweh è la tua espressione macrocosmica?

ATS : In passato vi furono altre entità che finsero di essere Yahweh?

HH : E' successo, a volte.

ATS : Vorrei sapere come si fa a scegliere il servizio per gli altri (positivo) rispetto ad un percorso di servizio per il sè (negativo). E' corretta la seguente affermazione?
Per seguire il percorso positivo, almeno il 51% dei nostri pensieri e azioni devono essere destinati al servizio degli altri; per seguire il percorso negativo almeno il 95% dei nostri pensieri ed azioni deve essere destinato al servizio del sè. Tra le due tipologie si pone 'il fossato dell' indifferenza.'

HH : La tua affermazione è corretta. Quindi, vedete quanto sia difficile perseguire la assoluta negatività? Ci vuole un grande sforzo per raggiungere il 95% di negatività. Inoltre, può sorprendere scoprire quante persone sul pianeta non si avvicinino nemmeno lontanamente a quel 51% di azioni e pensieri positivi.

ATS : Come si fa a scegliere il percorso del servizio per gli altri?

HH : Sii buono con te stesso. Coltiva un vero e proprio amore per la vita e per l'essere.
Sii veramente grato ogni giorno verso il Creatore Infinito, perché ti ha dato l' opportunità di essere, e per la sua generosità. Sei 'sopravvissuto' fino a questo punto, non è vero?
Non si può avere tutto ciò che si desidera, ma si possiede tutto il necessario al fine di completare la missione per cui ci si è incarnati qui. Rendi grazie per questo.
Mostra riconoscenza e gratitudine verso l'Infinito Creatore per tutto ciò che ha fatto e sta facendo per te. Egli ti ha fatto dono dell' esperienza di vita e ti ha offerto il libero arbitrio per decidere cosa creare attraverso esso.  Presta molta attenzione ai tuoi pensieri, in quanto sono più potenti di quanto tu possa immaginare. Quando si proviene da un luogo di amore e servizio al tuo Creatore, una vita al servizio degli altri diventerà una naturale conseguenza.
Poniti sempre in cerca del modo con cui puoi renderti di aiuto per i tuoi simili.
Tira su le persone, e non buttarle giù. Sii un faro di luce in un mondo oscuro.
Magari la vecchia signora ha bisogno di una mano con le borse della spesa?
Come trattate i senzatetto che vi chiedono qualche spicciolo di elemosina? Avete mai sentito parlare di Angeli in Incognito? Sforzatevi  di vedere la scintilla divina nel cuore di tutti gli esseri.
Trattateli come vorreste essere trattati voi stessi, e come se fossero il vostro Creatore che stia parlandovi direttamente. 'Infatti, ciò che farete all'ultimo di questi, voi lo starete facendo a me.'
Tenete presente le leggi di radiazione ed attrazione. I vostri pensieri, parole e azioni vi ritornano indietro. In definitiva, coltivate uno spirito di umile gratitudine. Non si può sbagliare in questo.
Il desiderio di servire fluisce naturalmente da un cuore riconoscente.

ATS : Vivere al servizio degli altri al fine di raggiungere l'unità con la fonte infinita in fin dei conti non è perseguire un obiettivo egoico e quindi vivere al servizio del sè? Che differenza c'è tra la polarità positiva e negativa?

HH : Non si servono gli altri per realizzare l'unità con la fonte infinita, ma perché li si ama come noi stessi. Gli altri sono una nostra estensione. Ecco spiegato il funzionamento della Legge della Attrazione. In verità, qualsiasi cosa voi facciate a me, la state facendo a voi stessi.
Noi siamo tutti uno nella creazione infinita. La separazione è una illusione esistente solo nella terza densità, in cui non è possibile vedere il quadro di insieme.
Raggiungeremo l'unità con la fonte infinita come risultato della nostra spirale di progressione ascendente. Siamo tutti sulla via del ritorno verso il luogo da cui siamo giunti.
Tutti sulla via del ritorno verso casa.

ATS : Mi sembra di capire che tutte le anime dovranno infine imboccare il percorso positivo per riunirsi al Creatore. Se ciò è vero, che senso avrebbe la scelta del percorso negativo ora, per la vostra gente e noi?

HH : Una domanda astuta. Sì, tutte le anime alla fine dovranno imparare che la polarizzazione positiva è la via che conduce verso casa. Ma nell' incarnazione di terza densità la negatività è ancora uno strumento importante nel tuo processo di apprendimento. Essa vi insegna qualcosa.
Come ho già detto, sta a voi decidere come utilizzare gli strumenti che vi forniamo.
Si risponde alla negatività con maggiore negatività? E' possibile spegnere un incendio con il fuoco? Oppure si sceglie di vedere la negatività per ciò che è, e si comprende che essa ti offre una opportunità? Onorerò il vostro libero arbitrio di scoprire da soli in cosa consista tale opportunità.

ATS : Se l'Infinito Creatore è 'Amore', significa che non conta se scegliamo di amare gli altri o amare noi stessi. Alla fine il percorso non ci condurrà comunque alla fonte?

HH : In un certo senso è così, ma fino a un certo punto. C'è una grande differenza tra l'amare sè stessi e l' essere egoisti. Una grande differenza. Quando si capisce veramente cosa vuol dire conoscere e amare 'sè stessi', non si può fare a meno di amare e servire gli altri. Non esistono 'altri'.
Quando afferrerai questo concetto al livello di nucleo del tuo essere sarai sulla strada principale che conduce verso l'Infinito Creatore, e in ultima analisi, al ricongiungimento con l' Unità infinita.

ATS : Concordo con chi ritiene che le tue risposte siano molto in linea con diverse fonti che ho letto in passato, tra cui le canalizzazioni di Ra, il Cassiopians e diverse altre. Potresti fornirci la tua interpretazione di tali "canalizzazioni", e se consistono in una altra fonte di informazione del tuo popolo?

HH : Ho parlato di Ra nelle mie risposte precedenti. Non ho mai sentito nominare Cassiopians.
Non ci sono altre comunicazioni al riguardo da parte della mia famiglia in questo momento, anche se vi è la possibilità che ve ne siano a breve, a seconda del verificarsi di determinati eventi.
La mia visione generale circa le "canalizzazioni" è che la maggior parte di esse siano di qualità molto scadente. Questo non è necessariamente un ridimensionamento di coloro i quali le utilizzano, ma più una questione di mancanza di ricettività e di distorsioni.
E' molto raro riuscire a trovare un buon canale, stabile, chiaro e imparziale.
L'elemento chiave nella canalizzazione risiede nella possibilità di ritirare temporaneamente i 'filtri'  delle vostre convinzioni personali al fine di essere un canale libero.
Per riuscire a trasmettere attraverso le canalizzazioni le informazioni che vi sono state effettivamente fornite, non dovrebbe contare ciò che si ritiene  che tali informazioni possano significare.
Bisogna sempre tenere presente che ciò che conta è il messaggio, e non il messaggero.
Le canalizzazioni di Ra furono realmente molto accurate. Esse sono le uniche che conosco che sarei felice di classificare come un messaggio 'chiaro'. Anche se - come ho detto - le stesse non sono attendibili al 100%, ma all'incirca allo 85-90%.

Un altro serio problema con la canalizzazione, è che essa può iniziare con il contatto con un' entità positiva, ma se non si è molto perspicaci nel discernimento e attenti nella protezione del canale in ingresso, è possibile entrare in contatto entità negative che fingono di essere positive, e che avendo acquisito la vostra fiducia tendono gradualmente a sviarvi verso la disinformazione.
Le entità che forniscono date ed orari precisi sono quasi sempre quelle da evitare.
Le entità positive non forniscono dati di questo tipo. Quelle negative sono solite farlo al fine di preimpostare una 'caduta'. Una volta che vi vengono comunicate date e orari che in seguito si dimostrano inattendibili, la luce del messaggio si spegne, in quanto avviene un crollo di credibilità.

ATS : Bene, ora il punto di questo thread mi sembra chiaro. Qualcuno ha appena scoperto la teologia new age e ha voluto perdere del tempo condividendo la sua scoperta.
Resto in attesa che tu ci fornisca una previsione accurata su eventi di là da verificarsi.
Finora tutto quello che ci hai offerto sono previsioni generiche simili a quelle proposte da un sacco di gente qui su ATS. E' necessario che tu ci fornisca qualcosa di più specifico nella prossima settimana. Ma ovviamente so che non ne sarà in grado. Questa è una bufala.

HH : Questa sarà l'unica risposta che ti fornirò. All'inizio del nostro discorso ho chiarito esplicitamente il modo che ho scelto di operare. Se non gradisci le mie scelte hai il libero arbitrio di non leggere questa comunicazione. Vorrei gentilmente farti presente che da come stai adoperando la tua energia, si percepisce molta rabbia e frustrazione. Il che non è consigliabile, date le circostanze.
Come ho già avuto modo di spiegarvi, non ho nulla da dimostrarvi.
Questo non perché io mi senta arrivato. Che voi ci crediate o no, la cosa mi rende divinamente indifferente. Se la mia presenza arrecherà beneficio ad una singola anima durante il processo, ne sarà comunque valsa la pena. Non ti ho chiesto di credere alle mie parole, l'unica cosa che ho chiesto rispettosamente, è di 'sospendere il giudizio' o predisporsi in uno stato di 'fede provvisoria' fino al completamento della discussione, in modo da mantenere scorrevole il flusso di domande / informazioni. Tu mi hai dimostrato solo scortesia e maleducazione fin dall'inizio, e poi ti chiedi perché non ti rispondo. Se non ti piace l'argomento, semplicemente smetti di leggere o rispondere, e lascia che quelli che desiderano partecipare con domande penetranti possano farlo senza interruzioni.
I tuoi punti:

1) Teologia New age? Questo è divertente. E' chiaro che tu non abbia la minima idea di quanto siano antichi e senza tempo questi 'misteri.' I massoni di basso livello, se mai giungono fino al 32° grado, apprendono  esattamente queste verità. Chiedo al nostro Infinito Creatore di guidare il tuo  cammino.

2) Non succederà mai che riceviate tempi e date da me. Io non sono qui per 'dimostrare' qualcosa, e non ho bisogno di farlo. La vostra incredulità non ha alcuna importanza per me. Ne ha solo per voi.
Sono qui per adempiere diligentemente il compito di trasmettere un messaggio.
Missione che porterò a compimento indipendentemente dai vostri sentimenti al riguardo.

3) Per quanto riguarda il tuo discorso sulla 'morte e distruzione', essa serve solo a rivelare la vostra mentalità. Dove voi vedete 'morte e distruzione' io vedo opportunità.
La realtà che vi circonda è lo specchio delle vostre idee circa il mondo che vi circonda.
Se vedi 'morte e distruzione', questo è ciò che stai  proiettando. Il mondo è il tuo specchio.
Esso riflette ciò che sei. Se non ti piace il riflesso che la vita ti sta mostrando, dovresti modificare la fonte di tale riflesso.

ATS : Vedi, se davvero esistesse la stirpe di cui parli, non ci sarebbero migliaia e migliaia di persone coinvolte nel complotto, e comunque chiunque a un certo punto potrebbe tirarsene fuori.

HH : Migliaia? Dici anche milioni. Voi non avete idea della formazione rigorosa e della durezza del condizionamento a cui siamo sottoposti fin dalla più tenera età.
Nessuno osa andare contro la famiglia. Noi sappiamo che cosa accadrebbe se lo facessimo.
Ma non sta in ciò il principale motore. La motivazione è una sfrenata lealtà nei confronti della famiglia e del nostro Creatore. Comprendiamo l' importanza di ciò che stiamo facendo qui, sebbene non possa dirsi la stessa cosa per la maggior parte della umanità.

ATS : Oopsie! Ti sei appena dato la zappa sui piedi. Per essere qualcuno che si occupa soltanto del lato spirituale della vita conosci molte cose che nulla hanno a che fare con essa. Ti sei contraddetto.

HH : Non ti capita mai di sederti in compagnia della tua famiglia, scambiando notizie circa le vostre vicende individuali?
Per quanto riguarda le tue osservazioni sul mio ruolo 'esclusivamente' spirituale, ciò dimostra una ignoranza che mi fa divertire. Se pensi che i miei affari tocchino 'solo' le questioni spirituali probabilmente non hai letto, o hai interpretato erroneamente i miei post.
Così come l' idea che il mio ruolo consista nel 'manipolare' il 'lato spirituale della vita.'
Ancora una volta dimostri di essere carente di comprensione, quindi pervieni a falsi giudizi circa ciò di cui non hai una adeguata comprensione. A volte sarebbe il caso di smettere di cercare di essere 'intelligenti', ed incanalare tutta questa energia aggressiva e fuori luogo in qualcosa di più produttivo e nutriente per la anima. Ad ogni modo tutto ciò contribuisce al raggiungimento della polarità negativa del prossimo raccolto. E di ciò ti siamo grati.
Trascorrerò gli ultimi giorni del mio tempo qui (il discorso si concluderà  il prossimo venerdì) concentrandomi nel rispondere a domande profonde, che possano fare fruttare al meglio questa opportunità di condivisione delle informazioni, e tutte le relative connessioni a livello animico, quindi per favore non aspettatevi che continui a rispondere a domande aggressive o a trabocchetto, dal momento che non ho abbastanza tempo e voglia di farmi coinvolgere in schermaglie insignificanti.
Ringrazio tutti coloro che finora hanno contribuito a questo discorso ponendomi domande significative. Spero che chiunque abbia una mente aperta possa ricavare qualcosa dalle informazioni che ho fornito.

FINE DELLA SECONDA SESSIONE

61 commenti:

  1. Eccellente contributo Maestro anche se nello specifico si tratta per la maggior parte di informazioni che già conoscevo.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. MDD

    mi occorrerà del tempo per leggere tutto!
    Intanto ti ringrazio per questo spazio di
    democrazia VERA e di scambio che ci metti
    a disposizione.
    Grazie davvero, è raro trovare un blog così
    aperto, dove non si praticano censure.
    Vuol dire che hai fiducia nel tuo prossimo
    e non è poco, di questi tempi.

    HASTA SIEMPRE!

    RispondiElimina
  3. MDD
    non posso dire se tutto quello che c'e' scritto sia vero perche' io ho una mia verita' personale (che e' quello che ho sperimentato/sperimento quotidianamente).
    posso quindi solo estrapolare alcuni punti che per me sono veri e che mi interessano elencandoli di seguito:

    - Il pensiero è energia creativa focalizzata.
    Otterrete esattamente ciò che esprimerete.

    - A livello sub-cosciente voi partecipate alla creazione del Creatore.

    - Questa è una buona domanda.
    Mi piacciono le domande che giungono dal cuore.

    - Questo 'mondo' è tutta un' illusione, o 'forma-pensiero'. Nessuno 'muore' realmente, e nessuno è davvero malvagio.
    Ma le regole del gioco prevedono che si debba dimenticare chi si è realmente, in modo tale che si sia indotti a credere che tutto ciò sia 'reale'.

    - Quando si comprende che tutto è illusione, o pensiero, si può usare 'la forza' del pensiero per manipolare le illusioni.

    - Presta molta attenzione ai tuoi pensieri, in quanto sono più potenti di quanto tu possa immaginare.

    - Io non sono qui per 'dimostrare' qualcosa, e non ho bisogno di farlo. La vostra incredulità non ha alcuna importanza per me. Ne ha solo per voi.
    ------------------------------------------------
    quindi io sono solo interessato a comprendere come usare al meglio "la forza" del pensiero per creare la realta' che piu' mi fa entrare "amore".
    tutto il resto non mi interessa, non mi interessa sapere chi sono le famiglie, non mi interessano le date, non mi interessa il fatto di impormi agli altri, non mi interessa il giudizio degli altri perche' l'unico giudice/arbitro della mia vita sono io. solo io posso sapere se sto facendo quello che desidero fare in ogni istante.
    quindi scordatevi la discussione con me sul chi e' piu' bravo, ognuno e' libero di pensare quello che vuole su chiunque, io sono solo in questo cammino, io scelgo e io mi giudico, gli altri non mi interessano se non nel momento in cui comprendo la realzione tra gli altri e me stesso, non vi e' nulla "a prescindere".

    sono qui con la cuoriosita' di trovare qualcun altro che sperimenta quello che sperimento io e che e' notevolemnte diverso da quello che sperimentavo prima e che mi sembra sperimentate voi.
    chi lo sta facendo mi capira' e magari potremo unirci nello scambio di esperienze, gli altri non capiranno ma sento che servira' comunque.

    per finire, io SONO le cose che ho scritto, io VIVO quotidianemente quelle cose, per questo le ho scritte dicendo che sono le MIE verita'. oltre non so ma mi piacerebbe sapere, col tempo che mi e' dato.

    idem

    RispondiElimina
  4. @ tutti
    l'infinito crea per fare esperienza di sè, per conoscersi come creatore, ha esigenza. L'esigenza nasce da mancanza di qualcosa, dunque non è infinito. Visto che credo nell'infinito deduco che i presupposti di questo HH sono errati, volutamente o non.

    ouv tmr

    RispondiElimina
  5. Che fatica leggere tutta sta pappardella. Crederci è come credere alla verginità della Madonna. Comunque la parte più stupida sta nelle domande, non nelle risposte del “profeta”.
    Alla fin-fine si propone una storia, tra le tante del genere, a cui si richiede di credere, senza uno straccio di prova, di dimostrazione. Se la storia è una favoletta per bambini, qualuncue furbone può raccontare quel che vuole, che sicuramente troverà qualche handicappato mentale disposto a dargli credito. Quando costoro superano la soglia critica, smettono di essere considerati handicappati ma divetano cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, ecc. L’entità si contraddice spesso, dichiara di voler rispondere solo alle domande che le si rivolgono direttamente, in base alla legge del libero arbitrio, ma non solo si propone come interlucutore, cosa che nessuno le ha richiesto, ma si lascia andare a numerose spiegazioni non contemplate dalle domande. Si dichiara indifferente alle reazioni che susciterà, ma si incazza con chi definisce il suo racconto una bufala, adducendo argomenti risibili quali il laciare che altri possano non essere disturbati nella loro evoluzione. Si proclama creatura di lucifero, il cui compito sarebbe quello di implementare la polarità negativa, per un migliore raccolto, non si sa di cosa, e chiede di credere o perlomeno di sospendere il giudizio, su cio che racconta. Se dovessi dargli un minimo di credibilità, non crederei una parola a ciò che dice, non fosse altro perché dietro le sue parole, per sua stessa ammissione, non possono esserci altro che fregature. È implicito che se loro sono quelli cattivi, ma lo fanno solo per il nostro bene, allora quelli di yhawe sono quelli buoni, quindi possiamo rivolgerci con fiducia ai preti e a tutta la cricca, perché da loro non ne uscirà che del bene, anche se poi il bene ostacola la nostra evoluzione. Mio Dio…
    Dimenticavo che siamo tutti illusione, in fondo anche il male è illusione, quindi loro lavorano per la nostra evoluzione, ma stando bene attenti a non incorrere in spiacevoli provvedimenti, da parte dei loro capi, in caso di errore, dal che possimo dedurre che il malessere degli altri è solo illusione, mentre il proprio è ben reale, ma possiamo consolarci, siamo tutti uno e alla fine ci esprimeranno tutta la loro solidarietà. Il sistema è ben studiato, con tanto di impunità parlamentare. Infatti noi non possiamo accedere alla loro elevata dimensione. Peccato, mi piacerebbe farci un giretto con qualche amico, tutti muniti di mazze da baseball, per capire come affrontano spiritualmente l’illusione di beccare un sacco di botte.
    La parte peggiore però sono le domande…….

    RispondiElimina
  6. @SIMONE,
    un ennesimo bravo per aver pubblicato il POST su HH; capirai nei prossimi giorni il perchè è stato importante farlo adesso, le mie considerazioni le scriverò dopo aver letto i commenti che saranno molti ed anche molto diversificati dei NAVIGATORI !!!

    Le uniche note stonate per me SONO, troppo lungo il testo potevi dividerlo in due parti; poi NON condivido il titolo com'è scritto HH sostiene di appartenere alla VIa DIMENSIONE, quindi lui(sempre sia vero!) NON può ESSERE tutta la VIa DIMENSIONE ma SOLO una sua parte !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  7. AHAHAH, GRANDE DEMOCRITO :-)
    Diciamo che è la stessa sensazione che ho avuto io INIZIALMENTE ...

    In effetti, sicuramente è un fake, i blog famosi americani come quello, sono strumentalizzati dal sistema, servono a fare accettare il sistema per quello che è ...

    Nel senso che noi dovremo pure ringraziarli per il male che ci fanno, mi ricordano le religioni ed i loro adagi atavici ...
    MA LA CONTRADDIZIONE PIU' GRANDE, RISIEDE NEL FATTO CHE SE LORO SONO COLORO CHE INCARNANDOSI INTERPRETEREBBERO LA FAZIONE MALIGNA, PERO' SEMPRE A FIN DI AMORE ED IN SENSO EVOLUTIVO, NON SI CAPISCE PERCHE' A QUESTO PUNTO SI ADOPERINO PER DARCI UNA MANO, SE IL LORO SCOPO RISIEDEREBBE NEL FATTO DI CREARE 95% DI NEGATIVITA', PERCHE' CAZZO CI SVELANO L'ARCANO, ANDREBBE CONTRO I LORO INTERESSI E COMUNQUE NON SAREBBE REGOLA DEL GIOCO PERCHE' PREVARICHEREBBE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ...

    QUESTA E' LA PESANTE CONTRADDIZIONE CHE NON HO CAPITO, OLTRE ALLA GIA' CITATA INSOFFERENZA ESPRESSA NEI CONFRONTI DI DOMANDE "SCOMODE" ...

    ALTRA INCONGRUNZA PESANTE, SAREBBE QUELLA DI ANTROPOMORFIZZARE TUTTO STILE CATECHISMO, SALVO IL DIAVOLO CHE SAREBBE UNA NOSTRA INVENZIONE ...
    E POI SCAZZA TUTTE LE PREVISIONI, TIPO SAN FRANCISCO CHE SCOMPARE O ALTRE CAZZATE SIMILI ...

    PERO', DETTO QUESTO, CIO' CHE AFFERMA HIDDEN HAND O CHI X LUI, MOSTRA ANCHE UNA CONOSCENZA PROFONDA SU ALCUNI ASPETTI FILOSOFICI E RELIGIOSI NOTEVOLE ...
    SU MOLTI ASPETTI HO RIFLETTUTO, SU ALCUNI ASPETTI MI SONO RITROVATO, SPESSO CON LE MIE INTUIZIONI MI SONO AVVICINATO A QUELLO CHE AFFERMA, CI SONO COMUNQUE TANTE COSE INTERESSANTI E LA COSA "INTERESSANTE" E' PRENDERE CIO' CHE DI BUONO C'E' E LASCIARE LE CAZZATE RELATIVE ALLA PARTE ANTROPOMORFA ED AL MESSAGGERO, CHE, RIPETO, SICURAMENTE E' UN FAKE, MA A QUESTO PUNTO PASSA IN SECONDO ORDINE ...

    QUESTA E' LA MIA SENSAZIONE, IO RIMANGO SCETTICO MA SU ALCUNI ASPETTI CHE PRESCINDONO DALLO STESSO HIDDEN HAND RIMANGO AFFASCINATO ...

    HASTA ...
    :)

    RispondiElimina
  8. SDEI ... :)

    Il bello è che quella che ho postato sarebbe solo un terzo dell'intervista completa del link, senza considerare il fatto che ho dovuto correggere almeno un migliaio di errori di battitura presenti in tutta la traduzione, quindi UN LAVORACCIO ...

    Quella che ho postato sono SOLO le prime due sessioni, ritengo quelle piu'importanti dell' intervista vera o presunta di HIDDEN HAND, NE MANCHEREBBERO ALTRE 3 ... :)))

    QUINDI DICI BENE DI DIVIDERLA, MA IN REALTA' L'HO GIA' FATTO, IO ME LA SONO LETTA ALMENO 5 VOLTE INTERA ED HO CORRETTO ALCUNE COSE GRAMMATICALI DI TRADUZIONE ...
    LO SO, E' LUNGA, MA SI LEGGE TUTTA DI UN FIATO ...

    COMUNQUE TI RINGRAZIO PER LA SEGNALAZIONE DELL' ARTICOLO !!!
    SUL TITOLO HO AVUTO DEI TENTENNAMENTI, NEL SENSO CHE VOLEVO INIZIALMENTE METTERNE UNO PIU' PROVOCATORIO QUINDI HO OPTATO X QUESTO CHE E' A META' STRADA !!!
    SEMBRA UN TITOLO DA FILM DI FANTASCIENZA B-MOVIE AMERICANO ANNI 50 :-)))

    PERCEPISCO IL PERCHE' ME L'HAI CONSIGLIATO ORA QUESTO ARTICOLO, COME SE IL TUO RUOLO FOSSE QUELLO DI GUIDA SPIRITUALE E CONSIGLIERE CHE, AL MOMENTO OPPORTUNO, LANCIA DEGLI INPUT PER ILLUMINARE IL CAMMINO ...
    NON ME SFUGGE NIENTE !!!
    :-)
    GRAZIE A TE ...
    NAMASTE'

    RispondiElimina
  9. quel sito che leggi tu lo letto nel 2006 e ho avuto la sensazione di toto e la fontana di trevi, che erano d accordo,
    come le interviste di zagamis leo lyion nome in codice... cosi loro stanno d accordo e voi bakkaloni ahahaha

    meriluna.

    RispondiElimina
  10. Sono letteralmente sfiancata dalla lettura di questo poveretto, ben istruito di PNL, si, ma sempre un pirla. Vedo che qualcuno, ancora più pirla di lui, si è già fatto incantare estrapolando le frasi più suggestive, senza riconoscerne nemmeno le fonti originarie da cui costui ha attinto, o meglio rubato!(molti non hanno ancora imparato che gli viene dato lo zucchero per mandare giù la pillola ). Che dire, se non quello che continuo a ribadire pur stancando, siamo in mano a degli psicopatici, non sono normali, non sono intelligenti, anzi sono così asini da volerci far credere che ci fanno del male per il nostro bene. Hanno solo imparato ad accumulare denaro e potere, sono astuti, ma finisce li; per il resto sono degli infelici, come lui stesso ha ammesso nell'unico momento in cui è apparso con tutta la sua fragilità: "Voi non avete idea della formazione rigorosa e della durezza del condizionamento a cui siamo sottoposti fin dalla tenera età". Io, conoscendo molto bene gli psicopatici, l'idea ce l'ho, e ben chiara! Un abbraccio per tutti. Lilith

    RispondiElimina
  11. HH : Nessuno ti sta chiedendo di farlo. Non bisogna assumere come 'Verità' le parole di un altro individuo. Il tuo scopo qui è quello di trovare la tua verità. A volte gli altri possono aiutarti a farlo offrendoti una guida, ma prima che la loro verità possa diventare la tua verità, essa deve necessariamente passare attraverso il test del tuo discernimento. Siedi tranquillamente in meditazione, e chiedi allo Infinito Creatore di guidare il tuo cammino. Medita sulle informazioni che ho condiviso e ascolta i tuoi sentimenti. Essi sono il linguaggio della tua anima.

    Usa tutte le tue emozioni negative come gli strumenti che in realtà sono. Esercitati a riconoscere la negatività quando sorge in te. Quando ti sorprenderai a formulare un pensiero negativo, ricorda che tutto il pensiero è creativo, e chiediti se questo è veramente ciò che intendi creare.

    Ci vuole un po’ prima di padroneggiare queste tecniche, ma non rinunciare. Basta che riesci a riconoscere i tuoi modelli di pensiero negativo quando si presentano, e così facendo, sarà sufficiente che tu scelga al loro posto una risposta che sia più positiva. Si chiama 'lavorare su sè stessi', ed è la ragione principale che vi ha indotto a scegliere di essere qui adesso. Ti auguro di riuscire nel tuo processo di trasformazione.

    RispondiElimina
  12. ATS : Le linee di sangue stanno usando antiche conoscenze per cercare di diventare Dei a loro volta?

    HH : Non abbiamo alcun bisogno di ambire a ciò. L'umanità ha bisogno di andare oltre il concetto stagnante degli "dei". L'idea di un "dio" sottrae il potere dalle proprie mani per caricarlo su qualche sconosciuta entità ombrosa esistente da qualche parte 'là fuori.' In altre parole, al di fuori di te stesso. Piuttosto che "dio", cerca di vedere il "Creatore."

    Ecco perché non abbiamo alcun bisogno di fare ciò che dici. Perché siamo già consapevoli di essere creatori. Così come te. L'unica questione riguarda il fatto di creare consapevolmente o inconsciamente.

    RispondiElimina
  13. MDD

    che dire, sono perplessa!
    Il soggetto mi sembra poco evoluto, vista l'importanza che dà al sangue, alla stirpe, alla famiglia...
    Afferma di volerci aiutare a creare il 95% di
    negatività, ma credo che gli esseri umani
    siano in questo insuperabili da soli, senza aiuto alcuno.
    Non dice nulla di nuovo, nel senso che afferma
    verità che sono conosciute da millenni, e
    fanno parte di molte correnti iniziatiche.
    Sono abituata a leggere messaggi dal Cosmo e
    canalizzazioni, ma sono di un livello decisamente più elevato.
    Su una cosa concordo pienamente con lui:
    con l'illusione della democrazia ci
    mantengono tutti schiavi.
    Fortunatamente hai avuto una traduzione decente,
    seppure infarcita di errori grammaticali.
    Vedessi la traduzione Google che mi è capitata...

    RispondiElimina
  14. A me sembra che questi signori, dato il seguito a ricasco, il loro lavoro lo facciano bene, togliendo sempre più, qualsiasi tipo di terreno comune, su cui basare una discussione seria, in pratica operano secondo la vera funzione della propaganda: occupano tutti gli spazi.


    Manfred

    RispondiElimina
  15. Tornando a parlare del prossimo grande raccolto, noi non abbiamo bisogno che voi raggiungiate un raccolto negativo del 95%, come hai presunto. La polarità negativa del 95% dobbiamo raggiungerla NOI, non voi. Dobbiamo raggiungere il 95% di polarità negativa (almeno), per ascendere alla quarta densità negativa, e guadagnarci la possibilità di cancellare dal nostro karma tutte la negatività che abbiamo creato su questo pianeta, prima di tornare al nostro posto come Guardiani della Galassia di sesta densità, ed insegnanti della Sapienza per coloro i quali da densità più basse richiederanno la nostra assistenza. Se non riusciremo ad ottenere una polarità negativa del 95%, resteremo intrappolati nel terzo ciclo di densità con tutti coloro i quali si fermeranno tra il 94% di polarità negativa ed il 50% di polarità positiva (coloro che ho definito 'tiepidi'), e dovremo continuare a fornirvi polarità negativa. Per quanto sia dura, la nostra unica via d'uscita è di essere il più negativi possibile, per ascendere. Non possiamo scegliere di essere positivi perché non è questo che siamo venuti a fare per voi. Ecco perché ho spesso fatto riferimento a tutte le cose orribili che abbiamo fatto qui come ad un sacrificio da parte nostra.

    RispondiElimina
  16. Non dovreste mai accettare qualcosa come vero solo perché qualcuno vi dice che lo è. Quando la vostra Guida interiore vi rivelerà una verità e sentirete quella sensazione calda di eccitazione che scaturisce da qualche parte nel profondo, e che dice "Si! Lo sapevo!", allora aggrappatevi a quella sensazione (le sensazioni sono il linguaggio della vostra anima) e proteggetela con cura, in quanto potete stare certi che sarà messa alla prova in molti modi. Tutto ciò avviene seguendo un preciso disegno, per 'testarvi'. Le vostre verità interiori devono essere in grado di resistere alla prova del tempo, perciò saranno sottoposte ad un esame approfondito. Appigliatevi ad esse, in quanto sapete intimamente che sono vere. Non permettete a niente e nessuno di deviarvi dal vostro percorso, non importa quanto ferocemente cercheranno di farlo. Staranno solo facendo il loro lavoro. Si tratta della esecuzione di un servizio importante per voi, e dovreste essere loro grati per questo.

    RispondiElimina
  17. ATS : Qual è il modo migliore per discriminare la verità dalla finzione in ciò che percepiamo come verità? In particolare mi riferisco alla agenda New Age e alle ideologie dogmatiche delle chiese.

    HH : Segui il tuo cuore. Ascolta ed abbi fiducia nella tua voce interiore.

    RispondiElimina
  18. ATS : Un adagio comune tra i cristiani è che 'il più grande trucco di Satana sia stato quello di convincere il mondo che non esiste.' Credo che ci saranno cristiani che considereranno ciò che hai scritto come un elaborato stratagemma per 'rendere più benevola la figura del diavolo.'

    HH : 'Satana' è una invenzione umana. Rappresenta solo la 'personificazione' che l'umanità ha dato a tutte le negatività esistenti su questo bellissimo pianeta. Non sapevate a chi affibbiare la 'colpa' senza assumervi le vostre responsabilità, e 'Satana' fu creato a titolo di auto-assoluzione.

    RispondiElimina
  19. Il sito in questione mi sembra usare un vecchio trucchetto dell'editoria da quattro soldi. Per affermare certe cose e renderle plausibili si inventa un 'fake' pseudoautorevole (ma immancabilmente anonimo) e gli si fa dire quello che gli si vuole far dire, con contorno di finta intervista. Comunque, qualche spunto c'e' ma si tratta di cose gia' dette. Mi si perdoni il pragmatismo, ma quando si comincia a parlare di pre-Atlantide ed esseri venuti da altri mondi per dominare gli umani, personalmente perdo interesse. Comunque, io credo sia vero che molte famiglie "nobili", unite fra loro da vincoli matrimoniali (e fin qui e' storia ufficiale) si siano mantenute "pure" nei secoli e ancora oggi detengano il potere finanziario, economico e politico del mondo. Essi controllano banche, imprese multinazionali, risorse naturali ecc, e controllano anche la politica nel mondo. Sono responsabili di guerre, sfruttamento, fame e di tutte le peggiori nefandezze. Queste famiglie le ritroviamo sicuramente nel medioevo (ma su Atlantide, deludero' qualcuno, ho i miei dubbi), poi nella Repubblica Veneziana (esempio lampante di globalizzazione) e infine, con molta piu' discrezione, oggi. HH scopre l'acqua calda, ma se e' un modo per riportare al centro dell'attenzione certe tematiche, ben venga.

    Infine, piccola appendice polemica su alcuni commenti al post precedente. Alcuni individui transmigrati dal blog di Franceschetti sembrano essere dei machisti antifemmninsti convinti. Qualcuno si vanta persino della propria rozzezza, degno figlio del letame scaricato dalla (in)cultura dominante corrente. Vorrei far notare a costoro che di solito il machista in pubblico e', come dire, "sessualmente indeciso" in privato. La letteratura, la moda machogay (dai village people a Dolce & Gabbana) e persino la cronaca nera sono piene di esempi che confermano la regola. Esorto quindi certi individui a fare coming out: non c'e' niente di male, vivranno piu' sereni.

    RispondiElimina
  20. Dimenticavo, altra cosa vera: quelle famiglie non perdonano un figlio o figlia "degenere": basta guardare la fine che hanno fatto Dyana Spencer e il figlio di Agnelli (antichissima famiglia della cricca).

    RispondiElimina
  21. @ MDD"... MOSTRA ANCHE UNA CONOSCENZA PROFONDA SU ALCUNI ASPETTI FILOSOFICI E RELIGIOSI NOTEVOLE...SU ALCUNI ASPETTI MI SONO RITROVATO, SPESSO CON LE MIE INTUIZIONI MI SONO AVVICINATO A QUELLO CHE AFFERMA"---Salve mio caro, i manipolatori, i mistificatori, non dicono solo menzogne ma fanno un buon miscuglio di vero e falso. Le cose che ti/mi/ci hanno colpito, che ti/mi/ci sono avvicinato, o in cui ti/mi/ci sei ritrovato; sono TUTTE profonde verità, nate anticamente dagli archetipi e trasferite alle prime religioni, ma poi oscurate o confuse per segregarle ad uso e conoscenza di alcune sette. Ecco perchè rimaniamo affascinati, perchè vanno a toccare il nostro inconscio singolo e collettivo e gli archetipi. Tutto li il mistero. Sono migliaia di anni che usano questi trucchi, e con buoni profitti (vedi religioni e molto altro), solo che ultimamente la gente sta diventando più "smagata", allora sperimentano nuove uscite ma, poco fantasiosi, propinano sempre la stessa solfa. Anche io, DEMOCRITO, verrei a fare un giretto con una mazza da base-BALL, per mostrare a sti st....i un altro aspetto del loro dio. Lilith

    RispondiElimina
  22. ..a me piaceva di più la parte dove dice che "si sono sacrificati" rimanendo in questa terza densità (se nn sbaglio la terminologia..)...ciò..potevano andare a godersela nella sesta/settimana densità..(cioè..si sentono di settima ma sono ancora di sesta...un po come quando..nel lavoro..si dice: sì...sono Responsabile ma sono ancora di V° livello e mi pagano gli straordinari...) ma hanno deciso di rimanere qui (ovviamente dopo un "agreement" con un famigerato Consiglio Planetario o qualcosa del genere...che mi sa più si Star Treck..o esalogia di Guerre Stellari)..
    E tutto solo per noi!!!!!!!!!!!!
    Ne conosco 1 altro che ha fatto tutto solo per noi...e continua a farlo...dite che anche questo sia tra la sesta e la settimana densità???

    Quoto anche Lilith...chissà quanto ha sofferto il poverino...
    Mi sa che il giochino non gli sia poi piaciuto così tanto no???E meno male che conosceva il gioco e cosa avrebbe dovuto "cuccarsi"...ehheheheh

    ;)

    ciao
    Sergio

    RispondiElimina
  23. Questo post mi ha rovinato la giornata....mi ha crato un angoscia strana.....e come se fossi andata a visitare qualcuno in un manicomio!!!! Meno male che: DEMOCRITO, MDD, ELI e CONTE hanno tratto le mie stesse conclusioni; un po' di sano pragmatismo sommato all'intuito mi hanno riportato a casa. Santo cielo che mondo di matti!!!!Quoto anche MANFRED per la giustissima osservazione, e SERGIO che a sfatato con molto umorismo. Un abbraccio a tutti...meno a quello li !!! Lilith. p.s. Però stasera tira un'aria strana quì...non mi piace mica tanto !!

    RispondiElimina
  24. tra tutto quello che si dice, gli unici commenti sono alle cose piu' cretine ed e' curioso come cerchiate sempre di trovarci qualcuno che vi vuole fregare.
    certo che, come si diceva piu' sopra, e' difficile assumersi la responsabilita' della creazione della propria vita, sempre meglio trovare un nemico esterno, qualunque esso sia.
    siamo ancora all'asilo e mi dispiace.

    saluti
    idem

    RispondiElimina
  25. cert Lilith che ti ha rovinato la giornata e sai anche perche'.
    tutti i commenti, eccetto il mio, sono stati scritti dalla maschera di quelle persone per cui il tuo cuore li ha trovati falsi.
    il mio invece non lo hai trovato falso ma ti spaventa perche' non e' ancora il momento di accettarlo.
    l'aria strana e' che ti e' caduta la fiducia in quelli che pensavi essere compagni di viaggio, tutto qui, ti sei accorta che, un po come te, state tutti recitando una parte che non e' "voi stessi" e la conferma la troverai nei giudizi negativi su quanto ho appena scritto.
    state mentendo al vostro cuore e questo vi fa sempre stare male, il mentire agli altri non e' un problema se lo dice il cuore ma dal mentire a se stessi non si puo' scappare, magari col gossip e con l'accanimento nella ricerca del nemico esterno si puo' provare di dimenticare ma prima o poi la verita' salta sempre fuori.

    fino a quando riuscirete a recitare?
    fino a quando non vi farete troppo male... non e' ancora il momento, adesso riuscirete ancora a trovare un gruppo di simili e creare l'illusione che state portando avanti.
    pero' se da MDD e' arrivato questo articolo seguito dal mio commento un motivo c'e', lo senti, puoi nasconderlo agli altri con discreto successo ma non puoi riuscire a mentire a te stessa. e' impossibile.
    idem

    RispondiElimina
  26. Penso che lilith ci abbia azzeccato. Il fascino che sentono alcuni di noi è generato da trucchi vecchi come il mondo, supportati da una buona dose di ingenuità da parte di chi ci casca.
    Idem ha fatto un elenco di cose che percepisce come vere, ne voglio commentare alcune:

    ***- Io non sono qui per 'dimostrare' qualcosa, e non ho bisogno di farlo. La vostra incredulità non ha alcuna importanza per me. Ne ha solo per voi.**

    già, ma allora cosa sei qui a fare? Sei qui per il nostro bene? Ma chi te lo ha chiesto e con quale diritto? Quale è la tua proposta in termini pratici?

    ***- Presta molta attenzione ai tuoi pensieri, in quanto sono più potenti di quanto tu possa immaginare.***

    forse, ma in questo caso lascia che sia io a creare il mio mondo, senza cercare di condizionarmi. Quale è la tua ricetta per indirizzare il potere del pensiero?

    ***- Quando si comprende che tutto è illusione, o pensiero, si può usare 'la forza' del pensiero per manipolare le illusioni.***

    qui casca l’asino!!! Se tutto è illusione, o pensiero (che detta così sembrerebbero essere la stessa cosa), si può usare la forza dell’illusione per manipolare il pensiero. In questo caso chi o che cosa manipolerebbero il binomio illusione-pensiero e a quale scopo? Il pensiero è illusione, la manipolazione è illusione, lo scopo qualnque sia è illusorio, la forza stessa del pensiero è mera illusione. Viene negato in questo modo il valore stesso di qualunque cosa, pensiero compreso. La verità dichiarata nell’affermazione è illusoria e senza valore alcuno per sua stessa ammissione.

    RispondiElimina
  27. ***- Questo 'mondo' è tutta un' illusione, o 'forma-pensiero'. Nessuno 'muore' realmente, e nessuno è davvero malvagio.
    Ma le regole del gioco prevedono che si debba dimenticare chi si è realmente, in modo tale che si sia indotti a credere che tutto ciò sia 'reale'.***

    seguendo la logica dell’affermazione, si può quindi sostenere che nessuno vive realmente e che nessuno sia davvero buono e che le regole (illusorie anch’esse) contraddicano l’assunto iniziale, a meno che non vi sia una realtà vera, che il relatore dovrebbe conoscere, nel qual caso la domanda dovrebbe essere: sei in grado di mostrarci la realtà in modo inequivocabile qui ed ora? Se si mostracela, se è no togli il disturbo, la tua è solo aria fritta!!!

    ***- Questa è una buona domanda.
    Mi piacciono le domande che giungono dal cuore.***

    ma non era tutta illusione? Il cuore non è che un’estensione del pensiero, nei termini dell’assunto, quindi di che cazzo stai parlando?
    O forse esiste una qualità del pensiero, ma in questo caso non si dovrebbe parlare di pensiero al singolare, ma di pensieri il che contraddirebbe l’assunto che tutto è uno.

    Ps
    L’ordine è al contrario, perché a volte al contrario si capisce meglio.

    RispondiElimina
  28. Idem,
    hai visto come sono bravo? Smontare un idiota come HH è un gioco da ragazzi.
    Il fatto è che io mi sento sufficentemente contento nella mia vita e mi piace giocare a fare l’intelligente, o a volte a fare lo scemo. Tu puoi dire altrettanto? Non a me, ben inteso, rispondi onestamente solo a te stesso. Se è no, allora chiedi aiuto, qualcuno ti risponderà. A me è successo e l’aiuto che ho ricevuto a cambiato profondamente la mia vita.
    Per una volta sii coerente, non dire nulla su quello che ti sto dicendo. Se ti ci ritrovi, consideralo un regalo. Se non ti ci ritrovi buttalo nel cesso e dimenticatelo.

    RispondiElimina
  29. Personalmente quando ho letto questo articolo dal sito di Menphis75 tempo fa mi sono detta le stesse identiche cose che dice adesso il nostro caro Democrito, poi il mio intuito mi ha suggerito che un fondo di verita' c'e' sempre in ogni cosa, e quindi c'e' anche in qualche concetto che HH espone.
    Di sicuro le domande che avrei fatto io sarebbero state diverse, ma vorrei andare oltre quelle, perche' non mi interessano proprio.

    Mi interessa invece chiedermi come mai abbiamo sempre bisogno di chiedere ad altre persone, o "entita' " cio' che dovremmo sapere gia' dentro noi stessi, basterebbe solo essere connessi con la propria parte spirituale, ma non quella del pace e amore e volemose bene tipica di chi alla fine spirituale non e', bensi' quella del confrontarsi col baratro dentro se stessi ogni giorno e avere la forza e il coraggio di guardare in faccia il mostro che alberga dentro se stessi, e attuare quel processo che porta, attraverso un dolore che strappa le carni, il cuore e l'anima e fa venire voglia di morire per trovare finalmente la pace, al perdonare quel mostro e infine se stessi, arrivando alla consapevolezza e alla pace vera, quella che non viene spazzata via dal primo alito di vento.

    Sia chiaro che parlo della mia esperienza personale, ognuno attua quel processo a modo suo, e ognuno sperimenta una diversa consapevolezza.
    Ma quando ci si arriva, si arriva persino a perdonare chi ci ha fatto del male, tanto male, perche' si capisce che nulla in questa esistenza accade senza che anche noi compartecipiamo a quell'evento, e allora se perdoniamo cio' che siamo, dobbiamo perdonare anche cio' che gli altri sono, perche' esattamente come noi hanno compartecipato al grande gioco chiamato vita, quindi nessuno e' scevro da responsabilita'.

    Nella vita mi sono confrontata con il "male" tante volte, per poi capire che senza quel "male" non sarei qui adesso, e che il mio percorso, quando guardo indietro, non puo' prescindere da quel "male" che ho conosciuto, perche' non sarei la persona che sono ora, e la mia conquista piu' bella e' stata proprio il riconciliarmi con il mio passato, le cose che ho fatto, le persone con cui il mio cammino si e' intrecciato, e li' ho sentito come un peso di una tonnellata che mi si sollevava dalle spalle e dal cuore, e ho provato una grande pace interiore, che nessuno puo' piu' togliermi perche' solo io posso togliere e mettere i tasselli al posto giusto ormai, nessun altro.

    Ecco perche' credo che in fin dei conti HH dica cose vere, lo sento dentro, perche' io non ho le risposte per voi e voi non le avete per me, ma io ce le ho per me, e la mia risposta e' che nel momento in cui mi sono resa conto che questa mia esperienza umana alla fine e' solo un'illusione, e che non mi identifico, ne' ora ne' mai con Anna ma con qualcosa di immutabile ed eterno, il dolore profondo che provavo prima e' sparito d'incanto, lasciando posto ad una grande tranquillita', accada cio' che accada, perche' a me dell'involucro esterno non interessa nulla, mi interessa cio' che porto con me quando l'involucro muore, e quindi sto cercando di imparare la lezione per come l'ho capita io.

    Vivo con molto amore, e ho imparato cosa vuol dire provare compassione verso gli altri, non li sento piu' tanto lontani da me come mi succedeva fino a solo 6 mesi fa, anche per via di scelte fatte negli ultimi tempi e il riconciliarmi con me stessa, non fino in fondo, ma il cammino e' lungo una vita e non pretendo certo di averlo compiuto tutto, forse nemmeno voglio, perche' se si scopre tutto adesso poi che altro ci resta da scoprire di noi stessi, dell'universo di cui facciamo parte?

    Continua...

    RispondiElimina
  30. Idem scrive:
    "sono qui con la cuoriosita' di trovare qualcun altro che sperimenta quello che sperimento io e che e' notevolemnte diverso da quello che sperimentavo prima e che mi sembra sperimentate voi.
    chi lo sta facendo mi capira' e magari potremo unirci nello scambio di esperienze, gli altri non capiranno ma sento che servira' comunque."

    Idem, mi dispiace per te, ma da quello che scrivi si denota molta confusione mentale, per usare un eufemismo. Detto piu' chiaramente: non si capisce un tubo. Peraltro, se vuoi continuare sulla linea della supercazzola, mi inviti a nozze essendo io un grande estimatore del Conte Mascetti. Scherzi a parte, lo so che di quello che pensano gli altri te ne freghi, che sei il solo giudice di te stesso e va benissimo. Ma il bello e' che tu credi invece, in maniera piuttosto puerile, di poter giudicare gli altri. Siccome dei tuoi giudizi non m'interesso, la tua accusa di falsita', di portare una maschera, la rispedisco al mittente senza comunque dargli tanta importanza, sia chiaro.

    RispondiElimina
  31. Simone si chiede giustamente come mai HH ci svela l'arcano...La mia personale risposta a questa domanda e' che chiunque HH sia, sa benissimo che non sta svelando alcun arcano a chi ha gia' orecchie per intendere, e chi non ce l'ha non capirebbe comunque.
    Non esiste alcun arcano, se non quello che creiamo noi, pensando che ce ne sia uno.

    Se io da domani inizio a parlare di una nuova razza aliena dalla forma di pianta carnivora che vive in un dato luogo della Terra e che proviene chesso', dagli anelli di Saturno, quanto tempo passera' prima che inizino gli avvistamenti di tale razza che non esiste nella realta' ma che ho creato io nell'immaginario collettivo?

    Quindi anche cio' che HH dice viene creato in quell'esatto momento, ed e' alimentato dalle domande degli utenti che a loro volta creano un percorso anziche' un altro, se gli avessero chiesto altre cose avrebbe risposto altre cose, cosi' come se questo blog parlasse di giardinaggio ora staremmo parlando di giardinaggio, eppure siamo sempre noi, non e' l'essenza che cambia ma il contenuto, non so se riesco a spiegarmi.

    Ripeto, non ho risposte per nessuno e poche per me stessa, pero' so che farsi troppe domande sul mondo, sull'Universo, sul nostro scopo su questa terra ci allontana dal vero senso di questa vita, che e' Vivere, e basta. Il problema e' che tanta, troppa umanita' non sa come vivere.

    Non so se cio' che ho scritto abbia un senso, forse no, ma mi andava di scriverlo.

    Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  32. Mio caro e confuso IDEM, dai per scontato ciò che di scontato non ha nulla. La tua analisi è campata in aria; non è basata, nè sulle tue capacità intuitive, nè su quelle critiche e razionali; poichè queste, sono evidentemente paralizzate da schemi e preconcetti difensivi con cui tu le hai bloccate. Ho provato istintiva empatia per te, perchè ho intuito che ti stai dibattendo su dei temi molto profondi e importanti a causa di avvenimenti dolorosi nella tua vita; non è avallandoti delle soluzione più veloci, semplici o convenienti che ne verrai fuori; ma piuttosto indagando profondamente tutti gli aspetti, il che richiede tempo, conoscenza, intuizione e umiltà. Il grande OSHO diceva che c'è una "sola" medicina per "tutti" i mali, LA CONSAPEVOLEZZA; ma consapevolezza vuol dire: ESSERE ALL' ERTA, VEDERE, OSSERVARE, senza desiderio o utilità, poichè queste "inquinano" l'immaggine. Io mi sono trovata a dover affrontare e risolvere i conflitti più gravi che a un essere umano possano occorrere, e c' ho perso dietro salute e tempo; ma non volevo accontentarmi delle soluzioni più "comode", perchè il mio senso etico non me lo permette, e perchè non posso mentire in generale e tanto meno a me stessa. Ti consiglio un prezioso libricino "IL CORAGGIO" di Osho(ediz. Riza). Leggilo, non te ne pentirai!!! Un abbraccio solidale. Lilith.

    RispondiElimina
  33. @Anna
    "Non so se cio' che ho scritto abbia un senso, forse no, ma mi andava di scriverlo."

    proprio perche' ti andava di scriverlo un senso ce l'ha, eccome!
    pero' come vedi dagli altri commenti sei rimasta sola (lo eri anche prima ma forse non ti sembrava) perche' tu hai accettato di dubitare di quello che credevi fosse la TUA verita' mentre gli altri NO.
    tu non ti sei sentita in colpa perche' hai capito che il messaggio non era contro di te ma era chiesto da te.
    sei uscita dal gruppo perche' hai piu' fiducia in cio' che SENTI di sapere che in quello che il conformismo (c'e' anche qui benche' sia diverso da quello della massa) ti diceva che era giusto.
    adesso non capisci bene come tu faccia a capire quello che per te e' giusto o sbagliato ma lo capisci, vedi che la logica non ti aiuta e non riesci a dargli una spiegazione a parole pero' senti che il tuo giusto e' la cosa migliore PER TE.
    gli altri non ti possono seguire perche' ancora hanno paura, come l'avevi tu, come l'avevo io.

    da ora in poi ti accorgerai che il tuo potere creativo aumentera', piu' ti rimetti in discussione come IO soggetto per entrare nell'Uno (accorgendoti che la realta' risponde ai tuoi desideri, con l'aumento di quello che si chiama paranormale ma che e' poi la stessa cosa del normale) e piu' riuscirai a modificare TUTTA la realta', anche quella piu' lontana perche' lontano/vicino e' solo l'illusione data dal punto di vista.

    auguri a tutti voi, anche a chi si e' arrabbiato per quello che ho scritto, oggi e' un bel giorno per me.
    :-)

    idem
    p.s. ovviamente quello che ho scritto e' valido dal mio punto di vista, poi sarei curioso di sentire piu' avanti se anche dal tuo si sperimenta qualcosa del genere. arrivederci.

    RispondiElimina
  34. Sai, IDEM, perchè questo mondo è così difficile e ostile per le poche persone sagge, coscienti e morali? perchè c'è un' elite di psicopatici, stupidi, arroganti e impostori, che domina con l'astuzia un branco di pecore sciocche, ignoranti e presuntuose che li invidiano. Lilith

    RispondiElimina
  35. @Lilith
    pensavo lo stesso finche' un giorno ho conosciuto chi ero, da li' ho cominciato a vivere in paradiso.
    la vita e' magia pura e niente e' impossibile, non esistono regole se non quelle che desideri ci siano.
    tu non funzioni secondo le regole della fisica, sono le regole della fisica che funzionano come vuoi tu ma bisogna provare per capire, bisogna vivere il "seguire il cuore", non basta dirlo.
    e' tutto puro pensiero, "tutto e' mente" nel primo principio ermetico. quindi si crea cio' che si pensa e in particolare si crea di piu' cio' che nel momento in cui lo pensi ti porta amore.
    tu pensi di vedere,
    pensi di toccare,
    pensi di sentire,
    tu pensi ed e' l'unica cosa di cui puoi essere certa, che tu stai pensando tutto quello che c'e'.
    e' solo col pensiero (il tuo) che si genera la vita.
    se rileggi l'articolo dopo quello che ti ho scritto ritroverai spesso questo concetto, celato dietro la storia da gossip per chi non e' ancora pronto per capire.
    era un messaggio per tutti i gusti, c'erano verita' per tutti.

    idem

    RispondiElimina
  36. Ho appena letto questo bel discorsetto. "COMPLETAMENTO: Tutte le notti prima di andare a dormire, fai in modo che il giorno sia davvero finito. E' finito nell'esistenza, quindi è veramente inutile trascinarselo nella mente. Se qualcosa è rimasto incompiuto nel giorno, completalo nella mente. Hai incontrato una bella donna per la strada, avresti voluto abbracciarla, ma non l'hai fatto, qualcosa è rimasto sospeso, incompleto. Completalo psicologicamente: abbracciala nella tua mente, ringraziala e concludi quella situazione! Tutto richiede di essere completato. Avresti voluto picchiare qualcuno, ma non è stato possibile. "Fallo" prima di andare a dormire. Tutte le notti prima di andare a dormire dedica mezz'ora del tuo tempo per completare ciò che deve essere completato"......Stanotte do: un sacco di botte a quel sado-masochista di Hidden Hand.....e una tirata di orecchie a Idem !!! Lilith.

    RispondiElimina
  37. I cristiani, gli indù, i giainisti...sono sempre stati ostili verso il corpo. Si è affermata, in qualche modo, una concezione molto negativa e sbagliata che il corpo è l'ostacolo che ci impedisce di raggiungere dio. Gesù non ha mai detto ai suoi discepoli di amare se stessi. E non solo Gesù...tutte le religioni hanno insegnato a odiare se stessi. Questo è il modo in cui l'ascetismo, l'austerità si sono affermati nel mondo. Torturati, digiuna, soffri la fame, stai nudo al freddo...Tutte le religioni hanno insegnato sempre e solo una cosa; l'odio verso se stessi. Non hanno mai detto una sola parola sul rispetto di se stessi. E guarda cosa hanno fatto i cristiani. Hanno inferto a se stessi ogni genere di crudeltà. Ci sono sette cristiane che usano scarpe con chiodi che penetrano nei piedi..e hanno cinture dello stesso tipo e le indossano per tutta la vita. E queste persone hanno goduto del rispetto degli altri. Se questo è amore per se stessi, cosa significa allora la massima "ama il prossimo tuo come te stesso"?. Nessuna persona "religiosa" ama se stessa. Ama dio - che non esiste - e odia se stessa. OSHO. Lilith.

    RispondiElimina
  38. http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6859

    RispondiElimina
  39. tu sei Dio ma hai paura di saperlo, paura in un certo senso giustificata perche' quando entri in contatto con il tuo potere allora ti accorgi che veramente puoi creare la vita e ti viene subito un forte senso di responsabilita' non facile da sopportare, almeno all'inizio finche' non si sa quanto si puo' "sbagliare".
    a mio parere Osho aveva ragione, piu' ami te stesso e piu' e' facile creare cio' che si desidera (e quindi entra amore), ami di piu' te stesso quando ti rendi sempre piu' conto di essere Uno (parola sensa senso se non viene sperimentata).

    idem

    RispondiElimina
  40. L' esistenza è in estasi perchè una roccia è una roccia, un albero è un albero, un fiume è un fiume e l'oceano è l'oceano. Nessuno desidera essere qualcos' altro, altrimenti darebbero i numeri tutti quanti. Ed è proprio questo che accade all'uomo. Fin dall' infanzia ti insegnano a non essere te stesso. Ti dicono: "devi diventare come Krishna, come Buddha...e te li descrivono in modo tale che in te sorge un grande desiderio di essere come...E' questo desiderio la radice della tua sofferenza. Anche a me hanno detto le stesse cose, ma fin da piccolo ho messo in chiaro che, qualunque siano le conseguenze rimarro me stesso. Anche a costo di finire all'inferno...Se è contro la tua volontà, persino il paradiso sarà un inferno. Se invece segui la direzione naturale del tuo essere, anche all'inferno ti sentirai in paradiso. IL PARADISO E' LA FIORITURA DEL TUO ESSERE.....Non è che una persona meditativa entra in paradiso, no, è il paradiso che entra in una persona meditativa. Il paradiso non è un luogo geografico, è un esperienza psicologica. Solo un meditatore può gioire di tutto. Non è un' asceta. Solo lui sa gustare la bellezza, è in grado di percepire l' incredibile presenza dell' esistenza che ci circonda. E per questo sa amare, sa vivere...Se stai andando nella direzione giusta, ogni momento ti porterà più gioia, diventerai sempre più felice, deliziato, senza alcun motivo. Se invece stai diventando indifferente...L' indifferenza è ingannevole, sembra solo distacco. Nell' indifferenza non cresce nulla. Ti limiterai ad avvizzire e a morire. SE TI SENTI FELICE CON QUANTO TI STA CRESCENDO DENTRO, SE TI SENTI PIU' CENTRATO, PIU' RADICATO, PIU' VIVO DI PRIMA, ALLORA BUTTATI A CAPOFITTO. USA LA FELICITA' COME PIETRA DI PARAGONE, NON PUO' ESSERCI ALTRO CRITERIO. OSHO. Lilith.

    RispondiElimina
  41. Osho altresì noto come "Il Bhagwan", come suona male Il Bhagwan di questi tempi così razionalmente e raffinatamente mistici, eppure era lui stesso che si faceva chiamare così,forse per esigenze di contratto, al suo esordio mondiale.


    Manfred

    RispondiElimina
  42. @SIMONE,
    hai letto quante e diverse interpretazioni SONO state date al POST di HH in poche ore dalla sua pubblicazione ma questo PERCHE'(!?); la risposta è che un gran numero di NAVIGATORI si sta QUI e ORA "ris-vegliando" velocemente e quindi sta diventando parte attiva nel dialogo del BLOG ma NON solo, salvo qualche ESSERE che stà ancora "arrancando" per tenere il passo degli altri, si stà costituendo "spontaneamente" un GRUPPO CREATIVO(forse un' EGGREGORE!!!???) con delle NOBILI e POSITIVE INTENZIONI finalizzate a "migliorare" la propria e altrui VITA !!!

    Questa è dunque la finalità "ultima" di questo tuo/nostro BLOG, uno strumento moderno al servizio di un SAPERE e CONOSCENZA ANTICA;è poi proprio vero quello che affermi "NON ME SFUGGE NIENTE" salvo una domanda sull' EGGREGORE INTRA-DIMENSIONALE, che IO ho fatto all' "iniziato" SERGIO che ho adottato "spiritualmente" e che NON poteva rispondere viste le sue limitate CONOSCENZE mentre tu potevi farlo stimolando così i NAVIGATORI più attenti e preparati !!!

    ALLORA, PERCHE' NON LO HAI FATTO SIMON !!!???

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  43. @ANNA-ELI-LILITH,
    mie care il pesante negativo disagio "energetico" da voi avvertito leggendo di HH è anche il mio; ma al fine della CONOSCENZA (=LIBERTA')ritengo fosse utile "capire" quali astuzie ed armi "diaboliche" il POTERE mette in atto al fine di "dominarci", il "mescolare" grandi VERITA' a sub-dole menzogne è un modo antico e molto efficace per "creare" il CAOS "mentale" e purtroppo a volte anche quello "spirituale" e questo lo vediamo ogni giorno con i tanti HH al "lavoro" !!!

    Il nostro compito è quello di aiutarci e sopratutto aiutare gli altri a CAPIRE, una sorta di vaccino contro il CAOS e la parte "oscura" dello SPIRITO dell' UOMO; si sa che NON è e sarà facile ma questa è l' unica strada che possiamo percorrere, se vogliamo arrivare all' AMORE-LUCE-PACE UNIVERSALE dell' UNO !!! E'COSI DA SEMPRE

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  44. @SERGIO,
    mio caro AMICO "spirituale" adottivo; ti ringrazio per le tue gentili parole e la tua appassionata e "disinteressata" difesa nei miei riguardi dall' attacco "parolaio" di ZIRKO, ma tu pensi veramente che il fatto di definirmi un UOMO "lunare" e/o "ISIDEO" da parte sua mi abbia offeso o turbato !!!???

    NON sono un seguace della DEA "egizia" della FERTILITA'la grande ISIDE, ma nutro per LEI grande rispetto e la considero una straordinaria MAESTRA "energetica spirituale"; probabilmente ZIRKO pensa di essere stato concepito SOLO da suo Padre magari in vitro sua Madre è probabilmente considerata SOLO un OPTIONAL un contenitore da "riempire" e basta, egli dimostra così SOLO la sua grande IGNORANZA sulla STORIA incredibile e affascinante della DEA MADRE che si perde nella notte dei TEMPI !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  45. Il potere usa armi terribili, ma le moltitudini lo aiutano volentieri nel suo compito quotidiano.


    Manfred

    RispondiElimina
  46. Più che della fertilità direi della fecondazione assistita, dato che il 14° pezzo assolutamente necessario allo scopo era andato perduto.

    RispondiElimina
  47. Io sono estraneo al mondo dei blog, perchè li consideravo un pò una moda, infatti preferivo forums.
    Credo che si possa apprendere più consapevolezza anche attraverso le cose che non piacciono. E qui mi rivolgo a tutti coloro che si sono sentiti chiamati in causa e addiruttura offesi da quello che ha scritto hh, mostrando invero eccessiva fiducia in ciò che sanno e ostentando verità ovvie solo a loro, tralasciando le volgari e inutili offese.

    "MA LA CONTRADDIZIONE PIU' GRANDE, RISIEDE NEL FATTO CHE"

    Master permettimi di dirti che ciò che è ovvio a tutti può non esserlo nella realtà e ciò che si crede può essere più importante di ciò che invece è. La base di ogni tattica in guerra è far credere ai nemici ciò che invece non è.

    Quando hh, ricordiamoci chi erano "quelli" della mano nera ndr, scrive ascesi con polarità negativa, si riferisci alla ascesi rovesciata che praticano i cultori di Satana, i cosiddetti luciferini.
    Quì dovremmo già aver capito chi abbiamo di fronte. :-D

    x Anna

    Sono molto felice della tua maturità.
    Non si diventa mai adulti con facilità.
    Il male che fin da adolescienti si è imparato a tenere lontano, ci si accorge ad un certo punto della propria vita, provenire dall'interno delle proprie barriere, dove ancora non si sono formate difese efficaci per proteggersi da sè stessi. Tutto il resto vien da sè.
    complimenti.

    ciao
    anonimo13

    RispondiElimina
  48. con questa serie di 13 sto per arrivare alle 13 coincidenze che ho con 13. Era un pò di giorni che ci pensavo.
    che sia oggi?
    :-!

    RispondiElimina
  49. Comunque a me il logo della foto piace tanto, luciferini o meno chissenefrega !!!

    La cosa da capire non è tanto il contenuto del fake in questione, è ovvio che sia stumentale, ma il perchè viene veicolato, CIOE' PERCHE' AD UN CERTO PUNTO UN BLOG SI DEVE INVENTARE UN PERSONAGGIO FANTOMATICO MESSIANICO CHE RIPORTA VERITA' ANCESTRALI E FILOSOFICHE MISCELATE CON SENTIMENTO RELIGIOSO A TARGHE ALTERNE ...

    1- PER FARSI SEMPLICEMENTE PUBBLICITA' ???
    2- OPPURE, PER ESSERE STRUMENTALIZZATO DAL SISTEMA ANCHE A LIVELLO DI NICCHIA, PER DIFFONDERE IL SENTIMENTO DI ACCETTAZIONE DEL MALE CHE ALCUNI DOVREBBERO SUBIRE ED ESSERE PURE CONTENTI ... ???

    NON BASTAVA GIA' IL CONTROLLO ED IL DOMINIO ASSOLUTO, MANCAVA ANCORA L'ASPETTO SPIRITUALE DA COOPTARE O PERLOMENO CREARE UN PLAGIO EMOZIONALE IN SOSTITUZIONE DEL CULTO TRADIZIONALE !!!

    ORAMAI E' TUTTO TALMENTE SVELATO IN RETE, CHE PER RI-CREARE IL PLAGIO ANCESTRALE, IL SISTEMA NECESSITAVA DI UN FURTO ENERGETICO-SPIRITUALE, ATTO A COMPLETARE IL BLOCCO NEGATIVO UTILE, IN REALTA', AL PIANO ASTRALE ED AI SUOI DEMONI E NON TANTO A FINTE GUIDE DELLA 6° DIMENSIONE DI STAR TREK ...
    DEMONI CHE POI SONO PARTE DI NOI NON ROBA ESTERNA, SIAMO NOI AD ATTIVARLI, VIVONO IN NOI !!!

    QUINDI VERITA' FILOSOFICHE COPIATE DALLE TRADIZIONI INIZIATICHE, UN PO' DI TEOSOFIA, UN PO' DI AMERICANATE VARIE, MISCELI IL TUTTO, ED IL BEVERONE E' PRONTO PER RI- CREARE LA SUA SOTTILE STRATEGIA DELLA TENSIONE E UNA SUA FASCINAZIONE CHE DI FATTO CREA, ALMENO A LIVELLO INCONSCIO ...
    QUESTO PENSO SIA IL COMPITO STRUMENTALE CHE IL SISTEMA ADOPERA PER ABBINDOLARE LE MASSE INTERNIANE INTERNATE !!!
    QUINDI, OPTTO PER LA SECONDA MOTIVAZIONE ...
    ALTRE AGGIUNGETELE VOI !!!

    PS: AD UN CERTO PUNTO DELL' INTERVISTA VERSO IL FINALE, ALLA DOMANDA SE LA TERRA SIA REALMENTE CAVA, HH RISPONDE:"ASPETTA CHE GUARDO, EHMMM SI, E' CAVA ..."
    AHAHAHAH, BELLISSIMO :) ...
    MITICO,
    QUASI FANTOZZIANO, COME QUANDO IL MEGAPRESIDENTE GALATTICO RIVOLTO ALLE SOFFERENZE DEL MONDO VERSUS UNA IPOTETICA EVOLUZIONE DEMOCRATICA, AFFERMA SOLENNE ...
    "IO, A DIFFERENZA SUA, POSSO ASPETTARE, CARO FANTOCCI"

    OPPURE, IL BANFI DI VIENI AVANTI CRETINO, QUANDO IL DOTTOR THOMAS, CAPO UFFICIO SCHIZZATO, GLI DICE A FINE GAG:" LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO ..."
    AHHH PIRIPIRIPIII ... :)
    SPERO APPREZZERETE LE CITAZIONI TRASH !!! :)))

    FINALE SDRAMMATIZZANTE !!!

    RispondiElimina
  50. CIAO STRAK8, BENVENUTO ANCHE A TE E SE SEI QUA SIGNIFICA CHE ANCHE TU SEI UN PO' BORDERLINE, AMMETTILO !!! :) ...
    ALLA FINE NON HO CAPITO SE SEI D'ACCORDO CON HH, OPPURE NO ...

    UN CONTO SONO ALCUNE VERITA' FILOSOFICHE O ESOTERICHE CHE TRATTA TALVOLTA ANCHE BEN DESCRITTE, MA VERITA' A PRESCINDERE DA LUI, ALTRO CONTO SONO LE CAZZATE CHE CI METTE IN MEZZO, COME QUANDO DICE CHE SAN FRANCISCO MORIRA' NEL 2010, COSA NON AVVENUTA NELLA REALTA', SCAZZANDO TUTTE LE PREVISIONI, MENTRE TERREMOTI E MAREMOTI LI POSSO TEORIZZARE ANCH'IO DALLA 3° DIMENSIONE, NON OCCORRE ESSERE DELLA 6° ...
    6° DI TETTE, PIUTTOSTO !!! ... :)

    RIPETO, E' INTERESSANTE CAPIRE IL PERCHE' SI VOGLIA COMUNQUE VEICOLARE STO DELIRIO ...
    DELLA SERIE, " COSA CI SI INVENTA PUR DI ... "
    :)

    RispondiElimina
  51. STRAK8, IL 13 E' UN GRAN BEL NUMERO, IO LO ADORO !!!
    E MI PIACE IL FATTO CHE TALVOLTA I COMMENTATORI SI PRENDANO LA BRIGA DI ASPETTARE IL GIORNO E L'ORA GIUSTA PERCHE' VENGA POSTATO UN BEL 13 SUI MESSAGGI ...
    E' SINONIMO DI IMPEGNO E SBATTIMENTO, LO PRENDO COME UN SEGNO DI CONSIDERAZIONE, SE UNO DI NOTTE DEVE STARE SVEGLIO E RITUALIZZARE IN MANIERA COSI' OSTENTATA, SIGNIFICA CHE CI TIENE E CIO' MI PIACE ...

    GRAZIE, ORA PERO' DEVI FARLO SEMPRE SU TUTTI I COMMENTI, COSI' IL TUTTO AVREBBE UN SENSO, AL CONTRARIO, PERDERESTI LA TUA AURA INTERNIANA ...

    PUOI ANCHE TU COMUNQUE ESPRIMERE PARERI SUI POST, MI FAREBBE PIACERE ...
    A ME PIACE IL 33, X ESEMPIO ... QUINDI TALVOLTA POSTO A QUELL'ORA, TI CAPISCO SONO ANCH'IO COSI' MANIACALE ... :)

    HASTA E ALLA PROX ...

    RispondiElimina
  52. MDD,
    hai ragione al 100%. Pollo io che ci sono cascato.
    Adorno in minima moralia sostiene che ci sono argomenti che non possono essere confutati (in realtà si confutano da soli), ma solo rifiutati.
    In effetti, il delirio paranoico non può essere seguito da un punto di vista logico. I presupposti del paranoico sono alterati, perciò la sua logica può essere assolutamente coerente, ma si basa su fatti non corrispondenti alla realtà, di cui il paranoico è convinto. Se fossi convinto che tu ti incontri con gli altri per parlare male di me, allora sarebbe coerente che ti dessi dello stronzo. In questo caso fonderei la mia convinzione su frasi che casualmente venissero dette, su aspettative deluse, o magari semplicemente perché così mi dice la testa e siccome mi considero un sensitivo, allora ho ragione a darti dello stronzo.
    Ovviamente a quel punto non si può mettersi a ragionare, occorrono i farmaci.
    Gli anni della preparazione sono stati lunghi e faticosi. Hanno implementato l’ignoranza spacciandola per diritto allo studio, in modo da avere una scuola massificata i cui corsi non erano altro che presentazione di nozioni che gli studenti dovevano digerire come atto di fede in modo più acritico possibile. Questo ha creato una prima generazione di decelebrati che pensava di sapere, ma non sapeva nulla. (cont...)

    RispondiElimina
  53. Secondo step, togliere dalla scuola anche le nozioni. Le promozioni si ottengono semplicemente facendo i compitini, di cui non gliene frega niente a nessuno, ma che servono per abituare i giovani ad essere comandati. Un compitino facile facile e te li togli dai coglioni senza stare a discutere. Minimo sforzo, massimo risultato e questo a creato una seconda generazione di somari titolati.
    L’avvento di internet ha compiuto l’opera. Le informazioni in rete sono di una qualità perlopiù molto bassa, ma di una quantità enorme e la confusione è al massimo livello. Impossibile districarsi e chi vuole imparare qualcosa di utile si trova nella condizione di ricevere milioni di informazioni che si contraddicono l’una con l’altra e alla fine deve rinunciare, un po per mancanza di strumenti di verifica, ma soprattutto per mancanza di tempo. Ci vorrebbero vite e vite di esperti per mettere ordine nel guazzbuglio di internet.
    Il risultato dell’ignoranza mischiata alla confusione e alla mancanza di un qualunque spirito critico lo possiamo riassumere in una parola: superstizione.
    La superstizione è l’ingrediente fondamentale del plagio emozionale. Genera paure ancestrali e l’individuo si trova ad agire sotto l’impulso di paure e credenze a cui non può opporre nessuna valida difesa. Può solo essere comandato a fare ciò che gli dicono di fare e credere a ciò che gli dicono di credere.
    La paranoia è diffusa e fra un po’ non ci saranno nemmeno più i farmaci per contenerla. I farmaci di ultima generazione sono meno invasivi, ma hanno un argine di contenimento più basso, difatti i malati di vecchia generazione, quando vengono trattati con questi nuovi farmaci, danno i numeri. Vabbè, non sono uno psichiatra, ma conosco gente a cui è successo, prendetela con beneficio di inventario.

    RispondiElimina
  54. @SIMONE,
    mi fa molto piacere che siamo almeno in tre ad ESSERE "affascinati" dal potente n° 13; TU-STRAK8 ed IO che proprio OGGI il 13 di APRILE "sono venuto alla LUCE" all'ALBA, colgo l' occasione quindi per promuovere un CIN CIN COSMICO con TUTTI VOI anzi di più con tutto il CREATO(REALE o VIRTUALE che sia) di cui NOI ESSERI VIVENTI facciamo PARTE a pieno TITOLO !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  55. @SDEI

    Tantissimi auguri di buona ri-nascita carissimo !! Alla tua !!

    Io credo che il problema sia e resti sempre lo stesso: l'essere umano si aggrappa a tutto cio' che e' esterno a se stesso, anziche' andarsi a cercare le risposte dentro di se'.
    Concordo sempre con Democrito perche' dice cose sagge, frutto della sua esperienza personale e del suo personale rielaborare e comprendere il suo mondo interiore e quello che lo circonda, ed ha ragione quando dice che viviamo in un'epoca talmente arida spiritualmente, dove le persone anziche' appunto guardare entro se stesse proiettano al di fuori le loro paure e aspettative, che non vi e' nulla di piu' semplice del turlupinare le masse con notizie in Internet e libri che non esito a definire spazzatura, perche' si arrogano il diritto di dire agli altri cosa fare o meno per affrontare questo o quel problema.

    E chi e' accecato dall'ansia di poterlo superare, il problema, chi tutto sa fare tranne leggersi dentro e soprattutto ascoltare se stesso, crede che comprare il libro o bersi quella tal notizia fara' la differenza.
    In realta' si sara' solo fatto fregare un ulteriore pezzetto di anima senza saperlo.
    Riagganciandomi a Lilith, non e' quello che le religioni fanno da sempre con successo? Convincere la massa troppo disattenta e impaurita che c'e' qualcosa da cercare al di fuori di se', che la Salvezza arrivera' da fuori con lancia e spada infuocata, insegnare alla persona ad odiare se stesso e la propria umanita', perche' nel momento stesso in cui impari ad ascoltarti, a leggerti come un libro gia' tutto scritto, diventi estremamente pericoloso, poiche' consapevole delle tue infinite potenzialita', e li' smetti di cercare Dio al di fuori e capisci finalmente che Dio ce l'hai dentro di te, e sei tu il fautore della tua vita e solo tu puoi cambiare il film se c'e' qualcosa che non ti piace di esso.

    La spiritualita' non si puo' insegnare, non si puo' misurare, non si puo' togliere: e' un dono incommensurabile che una volta presa coscienza di avere, dobbiamo per forza agire di conseguenza, e al diavolo religioni castranti, ideologie devianti, convenzioni sociali patetiche e stressanti; si spalancano porte che nemmeno sapevamo potessero esistere nei nostri pensieri piu' rosei, si crea un Universo completamente nuovo fatto di quella consapevolezza, e cioe' che tutto cio' che accade qui e ora e' temporaneo, che c'e' una fine a tutto in questa vita materiale.

    Ricordo che quando me ne resi veramente conto cominciai a soffrire in modo diverso, a dare un senso piu' profondo a quel dolore, a considerarlo un necessario banco di prova temporaneo per farmi capire che tutto e' illusione, e che tutto va affrontato con la maggiore serenita' possibile, e che non vale la pena buttare via la vita in sciocchezze che lasciano il tempo che trovano.

    Io confido come il nostro amato SDEI che vi sia un risveglio sempre piu' ampio di coscienze, ma non grazie ad Internet, non solo almeno, soprattutto grazie ad un qualcosa, tipo un evento della vita, che faccia rivedere a quante piu' persone possibile le loro priorita' a questo mondo, che le riconnetta con la parte piu' profonda di se' che tutti abbiamo in dono, bisogna solo trovare il coraggio di scavare e la forza di affrontare cio' che torna in superficie.

    RispondiElimina
  56. @Idem

    Vivo da sempre con il "paranormale", solo che prima lo subivo passivamente e ne ero terrorizzata perche' non avevo consapevolezza che era una mia proiezione esterna di tutta la Luce e l'Oscurita' che mi porto dentro, adesso invece non lo subisco ma lo vivo veramente, anche con gioia.
    Avevo tanta paura dei demoni che venivano a tormentarmi finche' non ho capito che stavano uscendo da me, e quando l'ho capito, e ho iniziato un percorso di conoscenza di me stessa, sono spariti del tutto, e adesso mi succedono solo cose belle :))

    RispondiElimina
  57. "ALLA FINE NON HO CAPITO SE SEI D'ACCORDO CON HH, OPPURE NO ..."
    Una cosa che mi contraddistingue da quando sono nato è l'essere un vero bastian contrario. Studiando Socrate ho capito che il metodo principale per arrivare alle risposte è attraverso l'analisi di ciò che non è e ciò che non può essere, mai partire da ciò che si crede di sapere, si rischierebbe di non trovare nessuna obiezione, di accontentarsi delle risposte date. Per questo che spesso mi capita di contraddire le tesi degli altri, non perchè mi esalto sminuendo o dissacrando il prossimo, ma grazie al mio spirito critico, miro al perfezionamento. Questo metodo di confronto non è spesso visto di buon occhio, perchè spesso non si trova nelle persone lo stesso interesse critico con cui invece ci si pone. Per lo stesso motivo i sofisti venivano accusati tra l'altro di "plagio strumentale", giacchè non era conveniente né all'ora e né ora, ammettere anche di non sapere. L'unico limite è che non bisogna mai smettere di farsi domande.
    E ora ti rispondo.
    Non mi ritengo border-line in quanto ho conosciuto personalmente persone così catalogate e ritenute tali per il semplice fatto che mancava una reciproca comprensione, una "linea" di incontro. Conosco personalmente diverse patologie psicologiche come il bipolarismo, stadi maniaco depressivi, ciclotimia e disturbi ossessivi anche gravi, tutte malattie dell'anima che in passato venivano curate anche dalla filosofia e che oggi vengono percepite solo a livello sociale.
    E alla filosofia c'è solo una cura. :D
    No, non ho aspettato il momento esatto che arrivasse la serie del 13, che mi segue come la mia ombra da quando sono nato, non sono certo io a cercarlo visto che non ho certo io deciso di nascere il 13, di abitare nel n.13, di avere 31 anni fino al 256° giorno del 2011 e di avere 13 lettere nel nome e cognome. Il fatto che mi sia firmato per la prima volta Anonimo13 è stato solo un "caso" non ricercato, così come l'ora del mio commento e comunque non è che mi va molto di aspettare un mese per risponderti,
    a meno che non sia tu a volerlo. Ho imparato che nelle coincidenze ci sono significati che vanno ben oltre il nostro grado di sapere e conoscere e a tal proposito faccio gli auguri a SDEI per il suo compleanno.
    Tornando a noi credo che bisogna analizzare proprio le contraddizioni al discorso di hh per capirne gli intenti nascosti. Se ci si chiede perché viene rivelata solo una parte di verità in mezzo ad evidenti sciocchezze si deve ricordare come venivano preservate dalla profanazione certi saperi esoterici, che venivano tramandati dai vecchi ai bambini nelle favole e nelle leggende del passato. Quindi non si deve per forza pensare che qualcuno ci voglia abbindolare o strumentalizzare, ma piuttosto a qualcuno che voglia far sapere qualcosa. Molto più difficile è comunque sapere gli intenti nascosti di costoro, perché lì sono molto più avari con le risposte, ma molto più difficile per costoro non cadere in contraddizione.
    Ritornando ai luciferini ho l'impressione che è proprio lì la chiave a talune risposte. La loro dottrina è inconsapevolmente accettata da un buon numero di persone e non mi stupisce di trovarne anche qui nei forums e nei blogs. Alcuni di questi commenti rasentano l'archetipo luciferino che vuole l'uomo più vicino al suo stadio animale e meno distratto dai puntini luminosi presenti di notte nel cielo stellato. Questa è la loro ascesi e il loro Illuminismo.
    Ciao

    RispondiElimina
  58. @strak8,
    ti ringrazio per gli auguri che "sento" sinceri; dopo tanti anni di studio SONO giunto alla conclusione che NON esistono le cosidette COINCIDENZE pertanto se un fatto succede è perchè IO/NOI volevamo che succedesse COSI' e ORA, pertanto sei stato tu(la tua ANIMA) come la mia a voler nascere il giorno 13 settembre mentre il resto della sequenza 13 è un chiaro messaggio COSMICO che ti invita a prendere COSCIENZA di qual'è il tuo ruolo OGGI !!!

    Tu saprai certamente cosa rappresenta il numero 13(?!) esso è composto dalla somma del 12 che è multiplo di 3(la PERFEZIONE) con i suoi molteplici significati(mesi, segni zodiacali, tribù di ISRAELE, gli apostoli etc.), con l' 1 il primo numero che indica il TUTTO; è definito anche il NUMERO principe della RI-NASCITA (MORTE+NASCITA), quindi se tu lo vorrai(LIBERO ARBITRIO) potrai diventare un PROTAGONISTA del CAMBIAMENTO di quale però lo dovrai scoprire tu !!!???

    E' interessante notare che oltre al 13, ci accomuna l' interesse direi "attrazione" per il grande SOCRATE; sai NON ho studiato FILOSOFIA come te però all' UNIVERSITA' POPOLARE dove insegno per diletto da anni, SONO l' unico dei 54 insegnanti che senza saperlo e conoscerlo applico il sistema di studio di SOCRATE:
    "LA MAIEUTICA" !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  59. When you might be inside a tight budget, buying a used car may be a better idea
    than investing in a brand new one bluehost renewal coupon traditionally,
    credit continues to be given out with the intention of trying
    to pay back what may be borrowed, on the determined volume of
    time.

    RispondiElimina