venerdì 1 luglio 2011

LE ORIGINI DEL SATANISMO... tratto da www.freewebs.com/itajos

LE ORIGINI DEL SATANISMO


-   Il Satanismo non è un’invenzione Cristiana
-   Il Satanismo precede il Cristianesimo e tutte le altre religioni
-   Il Satanismo non riguarda gnomi, folletti, vampiri , mostri di Halloween ed altre entità relative
-   Il Satanismo non riguarda il “male
-   Il Satanismo non è un’invenzione, tanto meno una “reazione” al Cristianesimo
-   Il Satanismo non è una creazione di Anton Lavey
-   Il Satanismo non riguarda la morte
-   Il vero Satanismo riguarda l’elevazione ed il potenziamento dell’umanità per raggiungere l’uguaglianza con gli Dei, che era l’intenzione del nostro Vero Creatore (Satana)

NEL SEGRETO DELLA MIA CONOSCENZA, NON C’E’ ALTRO DIO TRANNE ME”
-SATANA
Da “La Pace sia in Lui”

A causa di secoli di disinformazione, bugie, e della sistematica rimozione della conoscenza, poche persone oggi capiscono o sono al corrente di che cosa il “Satanismo” riguardi veramente.
Il Cristianesimo è stato libero di dettare senza alcuna opposizione, quello che loro SOSTENGONO sia il Satanismo.
Per portare a termine questo, la verità doveva essere distrutta.
La Chiesa Cattolica (la Chiesa Cristiana originale, da cui tutte le sette Cristiane si sono evolute), torturò a morte e assassinò milioni di uomini innocenti, donne e bambini tramite quello che era conosciuto come “L’inquisizione”. Alcuni bambini che furono bruciati a morte, in quelle che si diceva fossero le “case delle streghe”, avevano anche solo due anni di età (1).

I Cristiani da sempre aspirano ad “un solo ordine mondiale” dove tutte le identità, culture, proprietà personali, e libertà siano perse e l’umanità, dopo essere stata sistematicamente marchiata con un codice a barre, sarà gettata in un unico stato mondiale di schiavitù.
Quello che non riescono a vedere è come la loro cosiddetta “religione” e la Bibbia siano sempre stati, e sono, il filo conduttore di questo regime. 
Tutto nella Bibbia Giudeo/Cristiana è stato rubato e corrotto dalle religioni che precedono il Giudaismo, il Cristianesimo, e l’Islam da centinaia a migliaia di anni.
Attraverso il Giudaismo il suo diretto mezzo, il Cristianesimo, tutti gli insegnamenti originali spirituali, da tutto il mondo (che sono solo CONCETTI) sono stati rubati, ammassati insieme nell’ “uno”, e corrotti in un archetipo Ebraico e in personaggi e posti fittizi.
Questo ha dato alla popolazione Ebrea, intera, una falsa storia, un potere politico e un’autorità “spirituale” alle quali non erano preposti.
La bibbia à un messaggio subliminale molto potente che serve a controllare le masse.
Si può vedere che si tratta di un lavoro fatto da mani umane dalle infinite contraddizioni.
La bibbia è stata sistematicamente martellata nella mente della popolazione, sin dalla tenera età. Un bugia deve sempre essere rinforzata e sostenuta, al contrario della verità che si sostiene da sola.
Poiché la conoscenza spirituale e del potere occulto è stata rimossa e mantenuta nella mani di pochi “scelti”, la popolazione, ignara, è sempre stata indifesa contro ciò.
I perpetratori della persecuzione maledicono Satana per questo, solo al fine di creare la necessaria distrazione, mentre loro usano il potere occulto per portare a termine i loro scopi. Nella loro storia c’è solo il derubare e il maledire i loro nemici per ogni cosa che sono e che fanno, mantenendo sempre loro stessi nella più alta innocenza e stima.
La religione originale, ora conosciuta come “Satanismo” (tuttavia “Satana” significa “nemico” in Ebraico), era interamente basata sul quello che è conosciuto come “Magnum Opus” o Grande Opera. Colui che è conosciuto come “Satana” è il nostro Vero Dio Creatore.
Gli è stato impedito dagli altri Dei di portare a termine il lavoro sull’umanità, cioè raggiungere lo stato di divinità. La divinità è perfezione fisica e psichica.
Ora, se continuerete a leggerete, lo proverò.


Il serpente si vede ovunque nelle antiche reliquie e strutture.
Il serpente era sacro in tutte le aree del mondo antico.
Satana è il Dio EA, detto anche ENKI, uno dei primi Nephilim
giunto su questo pianeta per stabilire la prima civiltà.
Nella mitologia Sumera, il simbolo di Enki era sempre il serpente.
ll serpente rappresenta il DNA,
la forza vitale ed il kundalini è sopravvissuto come emblema
della Associazione Americana Medica
e Veterinaria, nel senso simbolico di vita e guarigione.
Solo con l’arrivo del Giudeo/Cristianesimo,
questo simbolo è stato dissacrato e reso blasfemo.
Quasi tutti noi conosciamo la parola “caduto”. Questa parola è stata copiosamente usata dal Clero Cristiano per riferirsi a Satana ed i suoi Demoni. In realtà, “caduto” è pertinente al serpente kundalini (che è sempre stato associato al nostro Dio Creatore Satana), che è caduto nell’umanità intera ed ora giace addormentato alla base della spina dorsale. A causa di questo, l’umanità intera si trova ad un livello molto basso di comprensione spirituale. Abusi immotivati di bambini, di animali, guerre senza senso, brutalità e corruzione infinita sono i risultati del serpente caduto.
L’ “Albero della Vita” che è stato rubato dalle Antiche Religioni Pagane e inserito in qualche modo nel libro biblico della Genesi, si vedeva in molti luoghi del mondo Antico su graffiti murali degli antichi templi ed in alcune tombe. L’”Albero della Vita” è in realtà una mappa dell’anima umana. Il tronco è la spina dorsale e i rami sono i percorsi del chi (bioelettricità).



Il serpente è quello che potenzia l’anima, apportando lo stato di onniscienza e di super coscienza conosciuto come “samadhi”.
Il “Dio Sole” è in realtà la sfera di ‘chi’ concentrato (bioelettricità), che viene visualizzato e fatto circolare attraverso ognuno dei chakra (Dei) per potenziare e pulire l’anima, usando specifiche meditazioni. Questo è il primo stadio del Magnum Opus.
I racconti rubati nella bibbia Giudeo-Cristiana di esseri che vivono per centinai di anni o più, sono stati presi dall’obiettivo del Magnum Opus. 
L’alone che si vede in molti dipinti è il potere del kundalini asceso. 


I Cristiani rubarono tale concetto dalle religioni originali, sia dall’est che dall’ovest. 
Il Buddah si raffigura con un alone così come molti Dei Indù, per esempio.
L’era in cui regnarono le religioni originali era conosciuta come “L’Età dell’Oro”. Circa 10 mila anni fa, gli Dei ci lasciarono. 
Questo articolo non va nel dettaglio del come e del perché, questo si leggerà in un articolo separato. Gli Dei sono una razza di esseri extraterrestri. Come dato di fatto, ci sono state differenti razze aliene che hanno vissuto sul pianeta Terra, ed hanno preso interesse verso l’essere umano, sia come amici, nemici, o come esseri neutrali.

Gli Dei principali che interagirono con l’umanità e sono nostri creatori (attraverso l’ingegneria genetica) sono la razza di Dei conosciuta come Nordici. Vivono, attraverso la galassia, in diversi sistemi solari. Sono altamente avanzati nella tecnologia, intelligenza, e nello spirito. Molti sono utili agli umani come lo sono Satana e gli Dei Antichi che sono stati etichettati come “Demoni”. Alcuni sono neutrali ed altri hanno lavorato per la nostra distruzione. Il background della creazione si può trovare, nel dettaglio, in altri articoli su questo sito. C’è stata una guerra verso l’umanità in cui Satana e i suoi Demoni volevano darci la conoscenza per elevarci fino al loro pari, ossia alla perfezione fisica e spirituale, mentre il nemico voleva mantenerci ignoranti spiritualmente per usare la nostra forza vitale (anime) come una fonte di energia gratuita e libera.
In molti scritti di natura spirituale ed occulta, il termine “Dio” o “Dei” viene spesso usato per descrivere i sette chakra. A causa di secoli di persecuzione di coloro che avevano conoscenze spirituali, le dottrine contengono molte allegorie e parole in codice. Il numero “sette” è ripetuto all’infinito nella bibbia Giudeo/Cristiana. E’ una corruzione del concetto dei 7 chakra dell’anima.

La croce originale aveva i bracci di uguale lunghezza, come si vede in molti sigilli dei Demoni, con le punte (che rappresentano i chakra) che si aprono. Altro esempio conosciuto è la Croce Nazista. In realtà, questa è solo la forma dell’anima umana, e rappresenta i quattro elementi (fuoco, terra aria e acqua) di cui l’anima umana è composta. Il numero 4 fu rubato e corrotto nella Bibbia come anche il numero 7, il più evidente esempio di questo sono i quattro vangeli.

Il Tarocco, che ha origine in Egitto ed è basato sulle costellazioni (l’Egitto era il centro dell’Alchimia Spirituale) si è evoluto in un mazzo di carte, da cui originano le moderne carte da gioco. Il tarocco ha un messaggio nascosto e le istruzioni per compiere il Magnum Opus. Dal Tarocco, gli Ebrei inventarono la “Torah”, con le tecniche originali corrotte. La “Torah” Ebraica è anche conosciuta come i “Cinque libri di Mosè” (un altro personaggio fittizio basato su Sargom Thutmose), o come “Pentateuco”. I cinque libri erano copiati dai cinque semi del Tarocco : Bastoni (elemento fuoco), Denari (elemento terra), Coppe (elemento acqua), e Spade (elemento aria) , con i Trionfi a simbolo della quintessenza, o etere. Tutti i cinque elementi formano l’essenza dell’anima umana (il quinto elemento della quintessenza li unisce tutti insieme) e sono impiegati nel lavoro per il Magnum Opus.

Ogni personaggio Ebraico ed archetipo nella Bibbia è un impostore rubato dagli Dei Pagani. “Gesù” NON è un essere reale ma un CONCETTO. Per tutti i cristiani delusi che credono di aver realmente provato e sentito “Gesù”, in realtà stanno dialogando con esseri extraterrestri nefasti. Aleister Crowley, in stato di trance, disegnò un’immagine di quello che lui sapeva essere “Jehova” (una corruzione di YHVH, dai quattro elementi e punti cardinali, rendendo il”nome” pronunciabile) e disegnò un grey. A quel tempo, la conoscenza degli extraterrestri non era diffusa e non esistevano foto di loro. Si diceva che tali esseri avessero fatto un patto con il Vaticano: anime, in cambio di potere e benessere nelle mani di pochi scelti. Per completare tale operazione, tutta la conoscenza spirituale doveva necessariamente essere rimossa. Nessun inganno ha successo, se la vittima ne ha conoscenza. Per essere efficacemente vittimizzati, si deve essere ignari.
Satana è il portatore della conoscenza e dell’illuminazione. Non ha nulla da nascondere.

Tornando al Nazareno, il crocifisso, di cui posso aggiungere non si è mai vista alcuna traccia nei luoghi di culto fino al 9° secolo, è solo un’altra copia del concetto dei quattro elementi;  l’archetipo Ebreo “Gesù/Yeshua” è un CONCETTO. I 33 anni in cui visse rappresentano le 33 vertebre della spina dorsale umana, attraverso cui il kundalini ascende. La crocifissione simbolizza il Magnum Opus : la tortura, la morte, e la resurrezione. Le origini che simbolizzano questo sono la Fenice Egizia (rinata dalle sue ceneri), il Dio Egizio Set, che fu crocifisso su una forca, il racconto di Iside e Osiride, in cui Osiride fu mutilato in nove parti e poi risorto per opera di Iside.

Il personaggio dell’ebraica “Vergine Maria” è un impostore corrotto e copiato da Astaroth. L’arcangelo Michele è lo stesso, e fu rubato da Marduk. L’Arcangelo Gabriele è rubato dal Dio Egizio Thot, Raffaele è rubato da Azazel e Uriel da Belzebù. Ancora una volta, i quattro punti cardinali.

La sessualità umana è stata sempre severamente regolamentata e scoraggiata dalla Chiesa Cristiana. Questo perché la sessualità e l’orgasmo,  come la forza vitale, sono essenziali per l’avanzamento spirituale e l’innalzamento del kundalini. Poiché la Chiesa non poteva supervisionare l’attività sessuale, inculcarono una dottrina di estremo terrore. La popolazione, privata di ogni conoscenza e potere spirituale (ignoranza = paura) cadde vittima delle menzogne. “L’Inferno” comparve sulla scena. La parola “Inferno” fur rubata dalla parola Norvegese “Hel” che rappresentava l’aldilà Norvegese. In realtà “Paradiso” e “Inferno” sono parole codice che si riferiscono ai chakra della corona e di base. Si fece ogni tentativo da parte della chiesa per rimpiazzare le associazioni spirituali con questi numeri, e con ogni numero che avesse un significato correlato, come 144.000, che è il numero dei “nadis” lungo il corpo umano, che incanalano e trasportano la forza vitale. Il numero 2 divenne sinonimo di Satana. Il secondo chakra è sessuale per sua natura, e controlla la sessualità umana, così ovviamente ogni associazione con il due era definita come malvagia.
I bloccaggi nel secondo chakra mantengono un individuo completamente schiavo spiritualmente, perché la forza vitale rimane completamente dormiente nel primo chakra.

Con la paura, il pensiero ed il credo umani possono essere controllati. L’umanità è stata portata a credere a questo onnipresente e onnipotente “Dio” che potesse conoscere ogni loro pensiero ed azione. Attraverso la paura, le persone cominciarono a controllare i loro stessi pensieri ed azioni. I sette sacramenti (un’altra copiatura dei 7 chakra) della Chiesa Cattolica rinforzarono lo stretto controllo ad ogni livello della vita di un individuo. La maggior parte del controllo fu esercitato attraverso i cosiddetti “sacramenti” o la “confessione”. Attraverso la confessione, la chiesa ha ancora più potere, quello di conoscere i più profondi segreti della popolazione spaventata. Questo permise al clero in carica di avere potere sui re, regine, ed altre monarchie secolari.

Satana ci dice nel Libro Nero (Al-Jilwah) che molte scritture e testi sono stati alterati. Mediante la ricerca delle origini dei vari miti e religioni, ho trovato molti autori in disaccordo, sia religiosi che non. Questo è dovuto solo alla sistematica distruzione e rimozione dell’antica sapienza, da parte della Chiesa Cristiana. Per fare ancora peggio, molti dei documenti rimasti intatti sono stati alterati e modificati.

Gli Dei ci lasciarono la verità, incisa nella pietra. Le piramidi (le piramidi hanno la forma dei chakra) hanno resistito al tempo. E’ evidente che questi antichi monoliti furono costruiti per l’umanità futura, lasciateci dagli Dei che conoscevano il nostro destino. Questi monumenti parlano da soli. Furono costruiti per riflettere i movimenti delle stelle ed agire come un calendario per poter cominciare l’importante lavoro del Magnum Opus. Il Magnum Opus normalmente si comincia in primavera, quando il Sole entra nel segno dell’Ariete, momento che è conosciuto come “Equinozio Invernale”. L’ora precisa per cominciare il lavoro sono le 3 del pomeriggio. Attualmente le 3 del pomeriggio sono le 15:00, non tre, e questo è falsato un'altra volta.

Il “Dio Cornuto” origina in Sumeria. Gli Dei Sumeri portavano dei copricapi con delle corna. Questo precede il Giudeo/Cristianesimo di migliaia di anni. Le religioni Pagane erano conosciute per la loro devozione al Dio Cornuto. Solo con l’avvento del Cristianesimo, furono ripetutamente cancellate, ma continuarono a riaffiorare e sopravvivere. Ancora, il Dio Cornuto fu etichettato come maligno e “malvagio”.

 Il Dio Cornuto è il simbolo del chi, la forza vitale, bioelettricità. Questo è rappresentato da Mercurio, perché è effimero, finchè non viene fissato attraverso il Magnum Opus. Il geroglifico del pianeta Mercurio ha le corna.

 Le iscrizioni ed i geroglifici sui muri dei Templi e delle piramidi sono ancora oggi esistenti, come prova della verità per coloro che hanno sufficiente conoscenza spirituale per comprenderli. Questo è il motivo per cui gli Dei li incisero nella pietra. Il Satanismo è basato sul Magnum Opus. Tutti i simboli Satanici pongono l’enfasi sulla magia e sulla conoscenza; tutti insieme rappresentano l’ottenere la divinità. Il Magnum Opus è ciò su cui è basato il Satanismo : l’umanità che raggiunge perfezione psichica e fisica.

link www.freewebs.com/itajos/

28 commenti:

  1. Ci sono degli spunti interessanti più varie imprecisioni e nominazioni, manca la differenza tra SATANA e LUCIFERO...
    Loro fanno coincidere in una figura entrambi e gli danno anche una connotazione antropomorfa contraria/uguale a quella cattolica...
    Quello che loro affermano , dovrebbe essere meglio riferito alla figura luciferiana e non tanto a Satana, che invece conicide con il sistema cattolico!!!

    Poi altra menata sono gli dei che sarebbero alieni extraterrestri, c'è un bel mix, anzi un brutto mix, ma sarebbe interessante approfondire le due figure, SATANA E LUCIFERO, ed il loro significato antropologico e simbolico, qualcosa viene riportato anche nel loro sito...
    DITE LA VOSTRA...

    HASTA E BUON SATURNO CONTRO !!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. E' IN VERSIONE PIU' NAIF il concetto del mio D'IO... Solo che io ne do una connotazione più luciferiana, Lucifero come figura archetipa del cristos e non contrapposto ad esso, come concetto gnostico di elevazione spirituale, come risveglio appunto del serpente e della nostra coscienza, come consapevolezza, come luce...
    L'accezione negativa l'attribuisco alla figura di Satana come concetto non di luce ma del male assoluto, chiunque lo pratichi, quindi potere temporale cattolico nella storia e tanto altro fino alla massoneria...
    Lucifero come archetipo è luce e non buio come loro fanno coincidere alla figura del diavolo...

    Sono figure OVVIAMENTE metaforiche entrambe e non antropomorfe, come lo sono DIO e la figura del CRISTO, antecedente al cristianesimo...
    SONO NOSTRI PATTERN MENTALI DI NATURA PROIETTIVA !!!

    RispondiElimina
  3. I riti satanici veri, non invocano un fantasma divino antropomorfo, NON MATERIALIZZANO UN BEL NIENTE...
    Satana, anche nell' accezione maligna del termine, rappresenterebbe le energie che determinati sacerdoti, ANCHE ATTRAVERSO IL SANGUE, evocano e prendono possesso alla stregua di un cuoco che gestisce determinati ingredienti...
    Il loro operato alchemico NERO, gli permette il controllo di determinati flussi energetici UGUALI OPPOSTI all'effetto placebo/psichico di un fedele durante la messa cristiana...
    Non si parla mai ad una presunta divinità esterna ma ALLA NOSTRA DIVINITA' INTERNA, ci si sintonizza con essa, sia nel senso BUONO che CATTIVO...
    DIPENDE CHE MENU' SCEGLIAMO DI PREPARARE E MANGIARE !!!
    Penso inoltre che in entrambi i casi, messa nera o bianca, funzioni molto l'aspetto PROIETTIVO e PLACEBO...

    IL RITO METTE ORDINE, stabilisce ruoli ed educa ad una tradizione, ad alti livelli sacerdotali favorisce la conoscenza ed il controllo di determinate energie/ingredienti per fare una bella torta alchemica... !!!

    HASTA

    RispondiElimina
  4. Maestro, urge una discussione esoterica intorno al tavolo delle libagioni sacrificali. Il 9 Luglio.
    Deaeterna

    RispondiElimina
  5. Satana e' un po' piu' scuro, Lucifero un po' piu' chiaro, questa la differenza principale ma se li vedi di sera sembrano praticamente la stessa cosa.
    fratello Simone, troppa roba rende confusi e dalla confusione non si tira fuori niente!
    idem

    RispondiElimina
  6. tutte queste storie sono dettagli della creazione, di questo Matrix, ma non e' attraverso la sola analisi del Matrix che si arriva all'illuminazione. oltre alla creazione ci devi aggiungere anche quel po' che sai del creatore, cioe' TU.
    tu + il matrix e' tutta un'altra storia.

    la vita non si genera attraverso cio' che vedi la' fuori, quella e' uno dei tanti prodotti della creazione, le regole della creazione non sono le leggi fisiche, sono quelle del pensiero, tutto e' mente e la mente non fa altro che pensare. enter. :D
    idem

    RispondiElimina
  7. Ciao idem. Tu abiti in india o giù di lì? Cosa dicono di fukushima che continua a bruciare a cielo aperto?

    RispondiElimina
  8. @IDEM,
    quello che tu affermi assieme ad altri lettori del BLOG che tutto è MENTE(=PENSIERO) è SOLO una parte della VERITA'; affermare questo in base alla propria crescita "spirituale" vuol dire separare la TRINITA'(=TETRAGONO) che è in NOI UMANI che ti/vi ricordo è composta dal CORPO-MENTE-SPIRITO, sappi che se la nostra SOCIETA' è OGGI così degradata e a tratti DI-SUMANA è proprio perchè il CORPO e sopratutto la MENTE(=EGO) è separata dal nostro CUORE(=SE' SUPERIORE) collegato al MONDO del DIVINO(=UNO=TUTTO) COSMICO !!!
    COSI' E', PUNTO !!! CI PIACCIA O NO'

    NAMASTE'

    RispondiElimina
  9. @MDD,
    in questi giorni pubblicherò nel BLOG di STAMPA LIBERA la terza parte delle EGREGORE; poi passerò a HIDDEN HAND per finire in un crescendo con il 666 e "l' ANTICRISTO", POST che finora tu NON hai potuto ancora leggere perchè forse NON eri pronto a farlo !!!

    Riguardo al tuo ultimo POST, l' impressione è che faccia il paio proprio con quello su HIDDEN HAND(=male necessario); so che alcuni dei lettori(=POCHI) del tuo BLOG sapranno "sentire" cosa è vero e cosa nò in ESSO, negli altri invece aumenterà la confusione perchè ancora troppo ancorati alla razionalità e alla logica frutti esclusivi della MENTE(=EGO) !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  10. SDEI

    infatti ho notato che nell'articolo postato vi
    sono parecchi errori.
    Accanto a cose vere vi sono cose falsissime.
    Sembra scritto da Franceschetti.
    Alcune "perle".
    Gesù non era un uomo, ma un concetto.
    Ma andiamo! Gesù è esistito eccome. Era un
    Maestro Illuminato come Buddha e come altri.
    Jeova o Jahveh era un'egregora evocata da
    Mosè, o Moses, come Tut-Moses, che era un mago egizio, per incantare i pastori nomadi
    rozzi ed ignoranti che lo seguivano.
    Quanto a S., colui che divide, anche se
    non fosse ciò che è, secoli di credenze in tale direzione hanno nutrito la sua egregora e
    l'hanno resa negativa. E basta anche col
    nominarlo, perché nominare è un po' evocare.

    MDD, hai un particolare talento nel rilevare
    e dare importanza a ciò che alimenta la
    confusione e non chiarisce nulla, perché
    proviene da menti egoiche e conoscenze
    raffazzonate.
    Solo i Maestri Illuminati sono attendibili.
    tutti gli altri sono solo tromboni esoterici
    di ego e menti piccine e limitate.

    RispondiElimina
  11. Eli, linkami i blog dei MAESTRI ILLUMINATI che pubblico anche loro...
    ORDINE DAL KAOS, sta a noi rilevare cosa ci sia di giusto e di sbagliato...

    Se uno si confonde, nonostante la mia maniacale perizia ad analizzare anche il capello, facendo i distinguo e tutte le critiche del caso, CAZZI SUOI, GIUSTO CHE SI CONFONDA ... :-)

    E poi chi sarebbero questi MAESTRI ILLUMINATI???
    Cosa significa???
    Spiegamelo una buona volta, spero non siano robe tipo quel blog del tipo che descriveva gli ufo come esseri squamosi e con 8 dita...

    Comunque SDEI ha perfettamente capito il senso del post, e l'ha messo in relazione a quello di HIDDEN HAND, che fu lui stesso a consigliarmi di pubblicarlo...
    Strano, da un lato ammiri SDEI, poi critichi puntualmente tutti i post, non da me scritti, che SDEI STESSO MI CONSIGLIA DI PUBBLICARE, anche se questo l'ho pubblicato di mia sponte...

    Non mi interessa fare un blog autoreferenziale, mi interessano più i tromboni esoterici ed anche le menti piccine, tra le quali metto anche la mia !!!

    :-)

    HASTA

    RispondiElimina
  12. Anche su Cristo e Buddha non sono d'accordo...
    Portami le prove della loro esistenza e cambierò opinione...

    RispondiElimina
  13. MDD

    ecco il link (uno, perché questo conosco,
    non tutti gli Illuminati sono su Internet).
    E poi parliamo di Realizzati, altrimenti sembra che stiamo parlando di quelli del NWO.

    http://www.osho.com/index.cfm?Language=Italian

    Quell'altro link che ti avevo indicato non è di
    un Realizzato, ma di un Uomo molto Evoluto.
    Se lui ha visto extraterrestri verdi e con
    otto dita, può darsi che sia così. Io non li
    ho mai visti, dunque non posso né
    confermare né smentire.
    Ma so che nel mondo del possibile, tutto
    è possibile.
    Che vuoi che ti spieghi, non tutto si può
    spiegare a parole, molte cose provengono dal
    nostro intuito.
    L'Intuizione è una facoltà umana, non
    soprannaturale.
    Quanto alle prove dell'Esistenza di Buddha o
    Cristo, non chiederti se sono esistiti, ma
    chiediti se TU ESISTI.
    TU ESISTI? O vivacchi prigioniero di schemi
    mentali? Perché ESISTERE è diverso da VIVERE.
    Questa è la domanda.

    RispondiElimina
  14. MDD

    allora tanti auguri, e buona vita con
    i tromboni esoterici e le menti piccine!

    RispondiElimina
  15. Eli...
    Io esisto, Cristo e Buddha no, loro vivono nella fantasia del pensiero magico...
    Esistono come metafore, come concetti,sono degli archetipi come lo sono tutti i maestri...
    Siamo noi a doverci evolvere e trovare il senso cristico nella nostra vita...
    Noi siamo i maestri di noi stessi, non esiste nessun maestro, anche il mio nik è volutamente ironico in questi termini...

    In assoluto manco io esisto, sono solo una proiezione del TUTTO, KAOS...
    Gli alieni sono una sciocchezza, è un pò come credere a babbo natale, perchè babbo natale no e gli alieni si ???
    Allora W babbo natale e le streghe e le befane, magari anche gli elfi, le sirene e via dicendo...

    Più passa il tempo, più divento ateo, l'unica cosa che conta sono le mie percezioni, i miei deliri,le mie intuizioni, la mia logica, i miei errori, le mie cazzate, la mia intelligenza...
    A me dei cosiddetti maestri non frega nulla e penso siano tutte boiate, ma oggi lo penso più di ieri, penso che noi proiettiamo tanto, TROPPO di quello che abbiamo dentro LA NOSTRA MENTE...

    Il sito di OSHO con tutto il merchandising annesso, puzza di zolfo lontano un miglio, se mi posti sta roba non fai che confermare i miei pensieri e comunque portami le prove dell'esistenza di cristo come persona fisica...

    Di buddha farai ancora più fatica, poi alla fine chissenefrega di cristo e buddha, quello che conta è la nostra vita e la nostra felicità, il condividere amore, lavorare per se stessi e per gli altri, la solidarietà e l'amicizia, la condivisione...
    QUESTO è SENTIMENTO CRISTICO, a me interessa questo non tanto il lato religioso della questione, quello è solo un livello antropomorfo e materialista...
    Il sentimento cristico non ha nulla a che vedere con la persona fisica, è un libretto delle istruzioni per gli umani di come vivere e di come dovremmo essere al meglio...

    Anche Lucifero allora è esistito e dove mettiamo gli dei greci ???,
    Invece nessuna figura archetipica è mai esistita, sono solo pattern mentali, esistono come concetti, PER QUESTO CHE SONO COSI' IMPORTANTI NELLA STORIA DELL'UMANITA'...

    RispondiElimina
  16. In questo caso sono perfettamente d'accordo con IDEM...
    Sulla confusione invece non capisco cosa ci sia da confondersi...
    Ovvio che il sito in questione dice grosse cazzate, ma dice anche alcune verità, sono quelle che mi interessano, se uno non ha capacità di analisi è meglio che guardi la tv piuttosto che perdere tempo prezioso a leggere il mio blog...

    DEAETERNA...
    Prox settimana, cena esoterica a casa di COMPAGNO PABLO...
    Ho già il menù ... :)
    FACCIO IO DA MANGIARE...
    2 INSALATE DI RISO, UNA A BASE DI PESCE E VERDURE, poi tanto vino buono...
    Tu porta i tarocchi se vuoi...
    ARGOMENTO DELLA SERATA...
    1- STATO PARALLELO ESOTERICO MILITARE, VICENDA FERRARO E OMICIDI RITUALI
    2- MONDI PARALLELI E PORTE QUANTICHE
    3- SIMBOLISMO SUBLIMINALE ED ANALISI NUOVE PUBBLICITA'...

    PS: MR BLUE, DATO CHE SEI DI BOLOGNA E CI DOVEVAMO CONOSCERE, POTREBBE ESSERE UNA BUONA OCCASIONE LA CENA ESOTERICA, SE TI INTERESSA TI TENGO AGGIORNATO...
    TI DICO SUBITO CHE DOVRAI PRIMA ESSERE INIZIATO, POI PUOI ANCHE UBRIACARTI ... :)

    X SDEI
    Grazie per la 3° pubblicazione delle EGREGORE...
    Poi commento qualcosa...

    NOTTE A TUTTI
    E OCCHIO AI "GUARDIANI DEL DESTINO" CHE CI CONTROLLANO, SOPRATTUTTO DI NOTTE...!!!

    RispondiElimina
  17. @MDD: Va bene un paio di bocce di prosecchino???
    Se è una sera che sono libero vengo volentieri. :)

    Mr Blue

    RispondiElimina
  18. @MDD,
    la ELI un ESSERE COSMICO molto evoluto "spiritualmente" cerca di farti capire da un bel pò di TEMPO; che nominare e/o scrivere una q1ualsiasi parola vuol dire "energeticamente" darle FORZA, ecco perchè lei scrive S. al posto di SATANA per NON dare alcun POTERE all' EGREGORE del DEMONE e dei suoi seguaci !!!

    Ma allora perchè ti ho consigliato di pubblicare alcuni POST come es. HIDDEN HAND, è semplice perchè SOLO la CONOSCENZA ci può difendere almeno in parte dalle EGREGORE negative del POTERE nelle sue varie forme manifesto; è paradossale poi che un ESSERE così intelligente e razionale come sei tu neghi l' esistenza di altri ESSERI COSMICI e/o ALIENI in tutto l' UNIVERSO(=MILIONI DI SISTEMI SOLARI), per te e SIMILI esistiamo SOLO NOI anzi neanche NOI visto che siamo un OLOGRAMMA del KAOS o della MENTE universale !!! INCREDIBILE !!!

    Suggerimento leggiti il libro "a bordo dei dischi volanti" di George ADAMSKI(1891-1965), forse qualche dubbio ti verrà riguardo alle tue certezze granitiche sull' esistiamo NOI(=EGO SMISURATO!!!) solamente; già che ci sei leggi anche i "Messaggi dell' ACQUA" dello scienziato giapponese MASURO EMOTO, gli scientisti puri negano che l' H2O(=70% dell' UOMO!!!) ha una MEMORIA lui ha dimostrato scientificamente che invece ce l'ha ECCOME !!!

    PER ORA SODDISFA IL TUO CORPO E LA TUA MENTE CON UNA SANA E GUSTOSA CENA, ALLA QUALE POTENDO VORREI PARTECIPARE ANCH' IO; PER IL TUO CUORE/SPIRITO/SE'SUPERIORE NON TI PREOCCUPARE C'E' ANCORA TEMPO L' ETERNITA' E' LUNGA !!!

    HASTA LA VIDA SIEMPRE

    RispondiElimina
  19. MR BLUE...
    Appena imparo il giorno preciso te lo dico... !!! :)

    SDEI...
    Posso pensare che ci siano altre razze aliene, posso pensarlo...
    Ma se nessuno di noi le ha mai viste, non possiamo sapere, a maggior ragione sapere come sono fatti fisicamente o energeticamente, non possiamo conoscere se non abbiamo esperienza della faccenda...
    Possiamo solo pensarlo, o aver fede esistano, ma non possiamo dire esistono SENZA REALMENTE SAPERLO...

    Al massimo si potrebbe dire, forse esistono altre razze e forse sono fatte, chissà, in questa maniera...
    Non basta la testimonianza di presunti rapiti, o gli avvistamenti finti di UFO, o i rettiliani di ICKE, i Raeliani, ecc ...

    Siamo sempre nel campo delle ipotesi, siete più voi che avete convinzioni ferree, io finche non conosco non posso sapere, posso pensarlo, ma rimane un pensiero in assenza di prove dirette...

    HASTA

    RispondiElimina
  20. Anche per le EGREGORE il discorso, secondo me, è diverso...
    Esistono, ma si alimentano di ciò che noi proiettiamo in esse...
    Se diamo una valenza di potenza alla figura SATANA, siamo noi a proiettare la nostra energia in quel senso, se io alla parola satana non do NESSUNA importanza, io non alimento proprio un bel niente...
    Se io attribuisco il reale valore simbolico e lo confino dove voglio confinarlo, sarò in grado di conoscere la sua forma mentis, se la subisco alla stessa stregua di un messaggio subliminale che appunto non conosco, alimento il mio pensiero magico e lo incarno...

    E' proprio l'attribuirgli una valenza tale che rafforza la sua egregora, cosa vuoi che conti nominarlo se a livello sottile già lo temiamo... ???
    Io non temendolo, lo metabolizzo, lo annullo, non mi tange, sono le persone che gli attribuiscono valore REALE che REALMENTE alimentano l'egregora attraverso IL LORO pensiero magico...

    SE diciamo sempre che tutto è relativo, anche la percezione degli archetipi, delle forme delle montagne sarà relativa al nostro grado di proiettività...
    Il valore e la forza di qualcosa siamo noi a stabilirla quando decidiamo quanto essa "pesa", e non perchè essa pesi TANTO realmente ed in assoluto...
    Quindi, l'evocazione ed il rafforzamento di una forma mentis è direttamente proporzionale al nostro grado di suscettibilità della nostra sfera magica...

    L'egregora si alimenta se crediamo ad essa, se la subiamo e come subissimo la forma mentis di uno spot che veicola un'appartenenza ad un prodotto...
    Quindi, ancora una volta, non è solo questione di evocarla, ma di PENSARLA, credendoci e di darle un significato forte tanto da avere paura di nominarla...
    Tutto ciò è ancor religioso e materialista !!!

    RispondiElimina
  21. In queste tematiche,la suggestione indotta ed autoindotta è un fattore di grande rilevanza.
    Potrebbe essere che più "assoluti" abbiamo nella nostra personale scala di valori (positivi e negativi),più siamo manipolabili.Se un qualcosa per noi ha un valore relativo alla nostra enfasi o suggestione che poniamo su di esso,sta sempre a noi ridimensionarlo e dargli l'importanza che riteniamo giusta o addirittura non prenderlo neppure in considerazione.
    Purtroppo,sempre secondo me,il non prendere in considerazione una data cosa,funziona solo finchè non si entra in contatto con qualcuno che,a quella data cosa,per esempio la parola satana,da un valore di negazione oppure di credenza perchè,in un certo modo,ognuno vuol convincere l'altro delle sue ragioni e l'enfasi o suggestione inizia a crescere apparentemente dal nulla.

    Mr Blue

    RispondiElimina
  22. http://www.youtube.com/watch?v=PueXMOiJ-sY

    :)

    Mr Blue

    RispondiElimina
  23. Quoto totalmente l’MDD-pensiero sull’ateismo. In realtà diciamo tutti un sacco di stupidaggini, ma tra le tante stupidaggini ci capita di tanto in tanto di dire cose vere e profonde. Una cosa è sapere, un'altra credere. La differenza è a volte evidente, altre volte molto sottile. Per me l’ateismo è la forma più alta di spiritualità a cui l’essere umano possa arrivare con le sue forze. Io non credo in nulla che non possa sperimentere direttamente. Se Dio esiste deve avere la compiacenza di farsi conoscere da me, in modo che io possa credere in ciò che vedo e che conosco. Se questa compiacenza non c’è, allora poso solo esssere talmente compatto ed integro da non crederci. Ecco, questa è la parola giusta, integrità. La coerenza di non svendere me stesso. Assumersi la responsabilità di vivere senza una fede consolatoria, con tutte le angoscie che può comportare, pur di non accontentarsi di niente di meno del sapere.
    Facendo un commento sull’articolo, direi che ci sono tante parole, per dire praticamente nulla. Satana è una parola che indica un’entità, reale o immaginaria che sia. Lucifero, Dio, sono parole che indicano entità. Possiamo chiamare un’entità come ci pare, Dio, Satana, Mario, è solo una convenzione. L’entità non è il suo nome, ma è la sua identificazione, il suo essere separato dal resto. Parlare di Dio e dargli un nome (Dio-Allah-Satana) è un operazione assurda, lo si può fare, giusto per intenderci, ma solo nella consapevolezza di non stare a parlare di qualcun altro.
    Secondo me questa è l’origine della religione e delle sue assurdità. Identificare Dio in un essere (ente), che quindi risponde alla logica duale degli opposti e quindi creare un opposto a Dio, per poi magari disquisire se l’essere supremo sia l’uno o l’altro, è totalmente folle. Si tratta di Plagio, di Truffa, in cui i truffati vengono indotti a pensare e costruire castelli teologici, sulla base di presupposti immaginari. I famosi castelli di sabbia. Non hanno nemmeno forza in se e come MDD sottolineava, il fatto di nominarli o non nominarli è dargli importanza, quindi energia. Sono le famose tigri di carta. Sia Satana che Dio non possono influire minimamente nella mia vita, perché io esisto e tanto più esisto, ovvero tanto più sono consapevole della mia esistenza, tanto meno mi identifico nel mio nome e riconosco di essere io stesso un eggregora. Il regno di Maja è dentro di me, come anche il regno della Verità. Che importanza può avere se mi reputo elevato o involuto, intelligente o deficiente, dal momento che inizio a riconoscere l’illusione di me stesso.

    RispondiElimina
  24. "Sia Satana che Dio non possono influire minimamente nella mia vita, perché io esisto e tanto più esisto, ovvero tanto più sono consapevole della mia esistenza, tanto meno mi identifico nel mio nome e riconosco di essere io stesso un eggregora. Il regno di Maja è dentro di me, come anche il regno della Verità. Che importanza può avere se mi reputo elevato o involuto, intelligente o deficiente, dal momento che inizio a riconoscere l’illusione di me stesso."

    Sottoscrivo. D'accordo anche riguardo alla "integrità".

    ...eppur si muove!

    RispondiElimina
  25. DOMANI DOVREBBERO INIZIARE A CENSURARE I SITI A LORO DISCREZIONE...
    SPERIAMO CHE LA GENTE SI INCAZZI E NON ACCETTI SUPINAMENTE QUESTO ORRORE !!!

    HASTA LUEGO E VAFFANKULO !!!

    RispondiElimina
  26. spero che comincino dai siti cattolici :)
    HAIL SATAN !!

    RispondiElimina
  27. mai letto tante CAZZATE messe insieme, un minestrone NEW AGE...

    RispondiElimina
  28. Infatti il minestrone newage è un pò satanista...;-)

    RispondiElimina