mercoledì 6 luglio 2011

LE ORIGINI OCCULTE DELLA GOLDEN DAWN !!!

LE ORIGINI DEL MALE:

Nel 1888 venne fondato da William Robert Woodman (frater Vincit Omnia Veritas), William Wynn Westcott (frater Non Omnis Moriar) e Samuel Liddell Mc Gregor Mathers (frater Deo Duce Comite Ferro)tutti massoni ed affiliati alla Societas Rosicruciana in Anglia - l’Hermetic Order of Golden Dawn, o più semplicemente Golden Dawn, di cui membri eminenti furono Aleister Crowley, William Yeats, Arthur Machen e Bram Stoker e lo stesso Bulwer-Lytton.

La base originale dell’Ordine era una raccolta di documenti conosciuti come i “Manoscritti Cifrati”, crittati con un codice attribuito a Johannes Trithemius.
Erano una collezione di 60 in folio contenenti una serie di rituali di iniziazione magica. Erano scritti da destra a sinistra in Inglese e cifrati con una semplice sostituzione crittografica conosciuta come il Cifrario Trithemius.
Westcott dichiarò di averli avuti per il tramite del reverendo Woodford e che, insieme ai Manoscritti, avrebbe rinvenuto l’indirizzo in Germania di Fräulein Anna Sprengel, Soror Sapiens Dominatibur Astris, a cui si rivolse per ottenere la traduzione finale dei manoscritti ed i Rituali dell’Ordine.
Fräulein Sprengel era una dei Mitici Capi Segreti. Nel 1896, Mathers emanò un Manifesto in cui veniva comunicato che i Capi Segreti sono umani che vivono sulla Terra, dotati di incredibili poteri praeter-umani (la Forza Vril). Proclamò, pertanto, la fondazione del Secondo Ordine all’interno della Golden Dawn.
Nel Manifesto affermava che: “Quanto ai Capi Segreti con i quali sono in contatto e dai quali horicevuto la Saggezza del Secondo Ordine che Vi ho trasmesso, non possodirvi niente. Non conosco neppure i loro nomi sulla Terra e li ho visti molto raramente nei loro corpi fisici....Hanno usato tali corpi per entrare incontatto fisico con me sempre in luoghi ed orari fissati in anticipo. Da parte mia, credo che siano esseri umani che vivono su questa terra, ma in possesso di poteri terribili e sovrumani... 
Il mio incontro fisico con loro mi ha mostrato quantodifficile sia per un mortale, quantunque “elevato,” sostenere la loropresenza.... 
Non voglio dire che nel corso dei miei rari incontri conloro io abbia avvertito la stessa sensazione della depressione fisicaintensa che accompagna la perdita di magnetismo. 
Al contrario, ho percepito di essere in contatto con una forza così terribile da poterla comparare soltanto alla scossa che si riceverebbe dall’ essere vicino ad un fulmine durante un potente temporale, provando allo stesso tempo grande difficiltà a respirare.... 
la prostrazione nervosa di cui parlo è stata accompagnata da sudori freddi e fuoriuscita di sangue dal naso, dalla bocca ed a volte dagli orecchi”.

E’ da notare che Hermann Rauschning in “Gespräche mit Hitler” (“Hitler mi ha detto”) così parlava dei contatti del Führer con quelli che lui definiva i Superiori Sconosciuti: “Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! 
Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo. 
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui”. Rauschning aggiunge su Essi, “Sono visitatori provenienti da unaltro piano. Il medium ne è posseduto. 
Liberato da questo demone, egliripiomba nel mediocre. Così avviene che incontestabilmente alcune forze invadono Hitler, forze quasi infernali, delle quali il corpo chiamato Hitler è soltanto l’involucro provvisorio”.

Denis de Rougemont diceva di Hitler: “Alcuni pensano, per averlo provato i nsua presenza, con una pecie di brivido di orrore sacro, che egli è la sede di una Dominazione, di un Trono o di una Potenza, come San Paolo designa gli spiriti del secondo ordine, che possono anche cadere in un corpo di un uomo qualsiasi e occuparlo come una guarnigione. Io l’ho sentito pronunciare uno dei suoi grandi discorsi. Donde gli viene il potere sovrumano che sviluppa? Un’energia di quella natura, si sente benissimo che non è dell’individuo, e anche che essa non poterbbe manifestarsi se non in quanto l’individuo non conta: non è che il sotegno di una potenza che sfugge alla nostra psicologia. Ciò che dico sarebbe romanticismo della più bassa lega se l’opera compiuta da quest’uomo - e intendo dire da questa potenza attraverso di lui - non fosse una realtà che suscita lo stupore del mondo.”
Un altro episodio raccapricciante venne narrato da Alfred Speer. In una tempestosa e ventosa notte autunnale del 1933, i camerieri di Hitler vennero svegliati da alte urla stridule provenienti dalla camera da letto dell’allora Cancelliere del Reich. Entrati lo videro puntare freneticamente il dito verso un angolo. “Lì, nell’angolo! Non li vedete? Ci sono quattro angeli in piedi che vogliono portarmi via!”
“Hitler in realtà non appartiene affatto alla nostra razza. Vi è qualcosa di completamente estraneo in lui, qualcosa di una razza primordiale estinta, di indole assolutamente amorale.”
Altre considerazioni dimostrano che quella del Vril era un’energia conosciuta e bramata (e mai posseduta) da Hitler. Infatti, “’Se Churchill non avesse combattuto, il sogno hitleriano di un mondo nuovo tutto nazista sarebbe stato davvero realizzabile’. Il fatto è che Churchill teneva moltissimo all’Impero inglese. 

Lo dimostrano tutta la sua vita e i suoi scritti, compresa la monumentale Storia dei popoli di lingua inglese. L’Inghilterra vittoriana della sua giovinezza di combattente per difendere l’impero (in India) e estenderlo (in Sudafrica), era per Churchill il culmine della civiltà occidentale; e tale rimase per lo statista. Perché dunque ‘non attribuiva all’Impero la stessa importanza che dava alla sconfitta di Hitler?’. Perché, — e questo è il punto che il dibattito non rileva, — il premier percepiva nel nazismo non un semitotalitarismo come quello comunista, ma una componente ‘occulta’ con fini non negoziabili, ‘la costruzione di uno spazio eurasiatico che consentisse ai popoli ariani di ritrovare la loro antica saggezza e potenza’Il Führer avrebbe voluto associare a questo progetto l’Inghilterra, ‘sorella ariana’. Churchill lo riteneva pura follia, dettata da una cultura occulta la cui presenza egli avvertiva e temeva anche in settori influenti (aristocratici, intellettuali) della società inglese. Riteneva di salvare l’occidente da un pericolo ‘demoniaco’ e sperava anche di salvare l’Impero con l’aiuto degli Stati Uniti.” (Giorgio Galli, ibidem)

Per Adolf Hitler era, pertanto, necessario impossessarsi delle conoscenze esoteriche che avrebbero permesso alla razza ariana di recuperare le energie divine dei Superiori Sconosciuti. Il luogo ove reperirle era l’Heartland. “Heartland era il ‘cuore’ pulsante di tutte le civiltà di terra, in quanto logisticamente inavvicinabile dagli avversari marittimi. L’unico punto di accesso da cui si poteva dominare Heartland erano le pianure slave dell’Europa dell’Est.” (Wikipedia, voce Heartland)
Influenzato dalle teorie di Helena Petrovna Blavatsky,  il Führer era ossessionato dalla conquista del Lebensraum, dello spazio vitale euroasiatico, convinto che ivi avrebbe trovato l’ingresso per Shambhalah ed il mezzo per impossessarsi dell’energia Vril, che gli avrebbe permesso di conquistare l’intero pianeta. Quindi fece organizzare da Himmler la spedizione in Tibet, capitanata da Ernst Schäfer e, vista la mancanza di risultati, tentò, con l’operazione Barbarossa, di appropriarsi del ponte verso il cuore dell’Eurasia, la Russia, l’Heartland di Mackinder:
Who rules East Europe commands the Heartland: who rules the Heartland commands the World-Island: who rules the World-Island commands the World.Chi controlla l’Est Europa comanda l’Heartland: chi controlla l’Heartland comanda l’Isola-Mondo (la massa terrestre eurasiatico-africana): chi controlla l’Isola-Mondo comanda il mondo”

La ‘la volpe del deserto’, Erwin Romme, con appena un terzo degli effettivi impiegati nell’Operazione Barbarossa, il 21 giugno 1941, avrebbe conquistato, partendo dall’Egitto, i preziosi pozzi petroliferi nella penisola arabica, mettendo in ginocchio  la capacità di approvvigionamento inglese.
Ma Hitler voleva la Russia ad ogni costo e proprio in quella terra, nelle polverose ed immense steppe dalle cupi nubi basse, si sarebbe infranto il  sogno (o incubo) del Reich millenario.
Come abbiamo visto, però, dietro i suoi intenti c’era un lucido obiettivo che atterriva Winston Churchill, un politico, come abbiamo visto, ben lontano dalla follia onirica e dai sogni utopici. Era necessario impedire alla Germania hitleriana di mettere le mani sull’energia Vril. Churchill riuscì nello scopo che si era prefisso. Sconfisse la Germania, ma la Gran Bretagna perse, di lì a poco, l’Impero.
Ritornando alla Golden Dawn, è d’obbligo riportare che Anna Sprengel Soror Sapiens Dominatibur Astris, collaborò alla decodifica completa dei Manoscritti Cifrati (ut supra), ottenendo in cambio la fondazione in Londra del Tempio di Isis-Urania, uno dei primi Templi - il più importante - della Golden Dawn e il permesso all’accesso delle donne all’Ordine, il che segnò una sorta di spartiacque tra la Golden Dawn e le Società che successivamente trassero da Essa vita e linfa e la stragrande maggioranza degli altri ordini esoterici e massonici in cui non si permette, ancora oggi, l’ingresso alle donne.
Scelta idiota ed infausta, tipica del mondo umano controllato dalle Potenze del Male, considerando gli enormi e benefici poteri psichici di cui molte donne sono dotate.
Diverse e famose donne entrarono a far parte della Goden Dawn, tra cui Florence Farr (che fece suo il motto esoterico “Sapientia Sapienti Dona Data”), Annie Horniman, Maud Gonne ed Evelyn Underhill.



Il Secondo Ordine, l’Ordine Interno, venne chiamato Rosæ Rubeæ et Aureæ Crucis, l’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro (RR+AC). 
I rituali necessari per la fondazione dell’Ordine Interno erano stati consegnati nella città di Parigi a Mathers da frater “Lux E Tenebris(motto proprio della Massoneria di Rito Scozzese), un emissario dei Capi Segreti, motto dietro cui si sarebbe celato un membro del mitico Ordine dei Rosa+Croce. Alcuni autori sono convinti che potesse trattarsi del Dr. Thiesen, di Liegi.
Sarebbero stati, infine, consegnati nel 2002 i rituali per la Fondazione del cosiddetto Terzo Ordine agli emisseri di Alpha et Omega da un Rosacruciano presentatosi nuovamente come frater Lux E Tenebris.
Secondo quanto affermato da Westcott, Anna Sprengel morì nel 1891 o le venne impedito ogni ulteriore contatto dai suoi compagni, ma l’Ordine Ermetico dell’Alba Dorata era ormai in piena espansione, con la fondazione degli importanti Templi di Amon-Ra ad Edinburgo, Ahathoor a Parigi, Thot-Ermes a Chicago e Alpha Omega a Londra.
Gli adepti della Golden Dawn utilizzarono famosi Grimori tra cui “La magia sacra di Abramelin il mago”, “La Chiave di Re Salomone” (detta anche Lemegeton Clavicula Salomonis ) e “Il Grimorio di Papa Onorio”.
Tutti gli adepti erano, in particolare, uniti dallo studio della Forza del Vril e della Magia Sessuale ed è indicativo che, nello stesso anno della nascita della Golden Dawn, il 1888, iniziassero i delitti di Jack lo Squartatore, che Galli collega, giustamente, ad una ritualità magico-sessuale.
Molti esegeti hanno notato inquietanti collegamenti trai delitti di Jack The Ripper, verificatisi nel 1888, anno di fondazione della “Golden Dawn” e il Mostro di Firenze.
Ricordiamo che, come riporta Giorgio Galli nel più volte citato Hitler e il nazismo magico. Le componenti esoteriche del Reich Millenario, “Nell’anno successivo alla fondazione della Golden Dawn Londra è sconvolta da una serie di crimini sessuali, quelli di Jack lo squartatore, che uccide cinque prostitute londinesi senza essere scoperto. 
Il mistero su di lui dura tuttora. E sono note le ipotesi secondo le quali il mistero sarebbe dovuto al fatto che in qualche modo quei delitti sessuali avrebbero coinvolto mèmbri dell’alta società. Vi si è vista inoltre la connessione con pratiche esoteriche.
Un recente testo ha avanzato l’ipotesi che the Ripper, lo squartatore, fosse un dottore, Roslyn D’Onston Stephenson, che all’epoca scrisse una serie di articoli su giornali popolari, collegando gli assassinii, tutti accaduti nel quartiere di Whitechapel, a cerimonie di magia nera.Un altro testo riprende la tesi che l’assassino fosse John Druitt Montague: è la tesi tradizionale, poiché dopo la scoperta del suo cadavere gli assassinii cessarono. 

Ma si aggiunge che in realtà egli non si suicidò gettandosi nel Tamigi, come affermato a suo tempo, bensì fu assassinato. Il suo corpo con le tasche piene di pietre era stato ripescato nel fiume a pochi metri da Osiers, una dimora privata di Cheswick che veniva utilizzata per le riunioni di un club detto degli Apostoli, una società dai fini oscuri alla quale Druitt apparteneva e della quale erano mèmbri molti aristocratici e anche un possibile erede al trono d’Inghilterra, Albert Victor (Eddy) duca di Clarence, nipote della regina Vittoria, a sua volta sospettato di essere the Ripper.
Nel libro si sostiene che il fratello di John Montague, William, sarebbe stato in possesso di prove che dimostrerebbero l’innocenza del duca, i sospetti nei confronti del quale vengono comunque sottolineati. Colin Wilson, uno studioso dell’occulto che verrà citato anche in seguito, sostiene invece, in un libro pure recente, l’innocenza di John Montague Druitt e la colpevolezza del duca di Clarence. Il medico della regine, William Gull, avrebbe attirato sospetti su di sé per stornarli dal duca. Una variante vede inoltre Jack nell’amante dell’omosessuale Eddy, James Kenneth Stephen. In un testo pure recente di uno scrittore italiano documentato ed equilibrato, Silvio Bertoldi, l’episodio è rievocato in relazione a un possibile matrimonio tra il duca e Elena d’Orleans, futura sposa di Emanuele Filiberto di Savoia.

Prima di conoscere Emanuele Filiberto, tutto aveva lasciato credere che dovesse sposare il duca Alberto di Clarence, primogenito di Edoardo VII e pertanto destinato a regnare un giorno sull’Inghilterra, che ebbe anche un’altra notorietà, più equivoca e torbida, a voler dar credito a certe voci care ai cultori di romanzi polizieschi. Secondo una versione uscita dagli archivi di Scotland Yard, comprovata da referti medici e naturalmente contraddetta con sdegno dalle autorità (alcune delle quali, però, per essersi dimostrate dubbiose, furono poi emarginate), sarebbe stato lui il misterioso mostro di Londra. Cioè il famigerato Jack lo Squartatore, l’assassino mai identificato nè catturato di prostitute inglesi. 
Il mostro colpiva le donne alla gola con un coltello e, volendo credere a simili storiacce, beveva il sangue delle vittime. Dunque un vampiro? Personalmente ho altre volte utilizzato nei miei studi di politica temi e tesi che sembravano cari ai cultori di romanzi polizieschi. In genere mi sono stati utili per avvicinarmi alla realtà. 
L’accostamento delle date (il duca di Clarence si ammalò nel corso del 1890 e morì nel 1891 o secondo altri nel 1892) permette un’ipotesi: vi è una tradizione di magia sessuale e di magia nera, che provoca discussioni e divisioni nei circoli occultistici, che si rinverdisce con l’incontro tra Eliphas Levi e Bulwer Lytton, che in parte è presente nella fondazione della “Golden Dawn” (1887), che può essere connessa con gli assassinii quasi rituali del 1888, come tali presentati in una storia ritenuta fantastica negli anni Quaranta, ai quali segue una sorta di epurazione nelle società occultistiche.
Queste vicende coinvolgono settori dell’aristocrazia inglese sino a far cadere sospetti sui membri della famiglia reale.”

Ci sono però interessanti collegamenti tra il Mostro di Whitechapel (Jack the Ripper) e il Mostro di FIrenze, legati apparentemente al Secondo Ordine della Golden Dawn, l’Ordine Interno, chiamato Rosæ Rubeæ et Aureæ Crucis, l’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro (RR+AC).
Il “Mostro di Firenze” è la denominazione che i media italiani dettero all’autore di 8 duplici delitti che si verificarono tra il 1968 e il 1985 nelle campagne della provincia di Firenze.
E’  di risalto che “le indagini sulla pista esoterica prenderanno un indirizzo particolare con Gabriella Pasquali Carlizzi. Insieme a Licciardi, Carlizzi pubblica un libro-intervista, che però, da una valutazione ad impronta prettamente esoterica-ortodossa, comparirebbe come fonte di perplessità valutativa, come si evince difatti da uno scambio di battute tra il Licciardi e la Carlizzi riguardo la pistola ultilizzata negli omicidi delle coppiette e che citiamo qui di seguito:
Carlizzi: In effetti ci sono due scuole di pensiero: alcuni attribuiscono al ‘mostro’ anche il delitto del ‘68, altri invece partono da quello del ‘74. Di vero c’è che tutti gli omicidi in comune hanno solo la pistola.
Ecco quanto riporta “Il Tempo” del 25 febbraio 2002: La ‘Rosa Rossa’: origine e diramazioni. 
Nel panorama dei movimenti magici, alcune organizzazioni, di origine inglese, che hanno rilevante spicco e profonda conoscenza di certe ritualità, in relazione all’utilizzot enebroso della magia sessuale, si collegano agli insegnamenti segreti del mago inglese Aleister Crowley (1875-1947). Egli fu iniziato all’Ordine della società esoterica Hermetic Order o the Golden Dawn, presieduta dal mago Samuel Liddell Mathers sposato con la sorella del filosofo Henri Bergson, Moira. Nel tempo furono fondate altre società, collegate in qualche modo, alla Golden Dawn che, a sua volta si divideva in tre Ordini. 

Il primo ordine, della Golden Dawn in Outer, comprendeva i primi cinque gradi inferiori.
Il secondo Ordine fu fondato nel 1891, quando un adepto ‘Frater Lex e Tenebris’ passò a Mathers i rituali necessari per stabilire un Ordine Interno, un Secondo ordine: l’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro (Rosae Rubeau et Aurea Crucis).
Sulla base delle rivelazioni fornite, fu stabilita anche una ‘Cripta degli Adepti’, che divenne l’organismo guida dei Templi della Golden Dawn. 
Il terzo ed ultimo Ordine era riservato ai Capi Segreti. 
Il nome ‘Rosa Rossa + Croce d’Oro’ richiama immediatamente al simbolismo esoterico massone.
La setta dei Rosa + Croce, fondata nel XII da Raimondo IV, conte di Tolosa, uno dei capi della prima crociata, fu in certo senso d’ispirazione, nel XVIII secolo, alla Massoneria (...).”
Ma ci sono altri collegamenti tra il Mostro di Firenze, la Rosa Rossa e una serie di omicidi avvenuti nel Lazio. “Serena Mollicone doveva intervistare ‘un noto letterato’ a chiusura della sua tesina sulla follia. Un narratore ‘competente in materia’. 
Esperto in devianze psichiatriche, ma anche di paranormale. Ma la studentessa di Arce è morta prima di scrivere quell’ ultimo capitolo. A tre mesi esatti dalla scomparsa della ragazza ciociara, trovata morta domenica 3 giugno [2001] legata mani e piedi e con un sacco in testa vicino al fiume Liri, si materilizza con una certa nettezza la pista esoterico-satanica. Non si sa se Serena avesse un appuntamento proprio quel venerdì 1° giugno quando si volatilizzò dopo una visita medica, al mattino, a Isola Liri, un paese vicino. 

Una collega del padre maestro disse di averla notata ad Arce alle 13,20, ma la sua testimonianza risulterebbe controversa. Di certo la studentessa scompare molte ore prima di morire, nessuno la vede più in un paese di appena seimila abitanti. 
Solo un paio di settimane fa, il babbo Guglielmo Mollicone ha confermato che Serena aveva accennato a quest’ intervista, a questo possibile incontro con il ‘noto letterato’. Alcuni fogli della tesina di diploma all’ Istituto pedagogico di Sora, che la ragazza doveva presentare entro il 10 giugno, erano vicino al cadavere nella radura di Anitrella, a sei chilometri dal paese. Il corpo fu trovato stranamente composto, un gomito legato a un albero. Un’anomalia che fece pensare a un depistaggio, oppure a una sorta di rituale, di certo uno dei molti aspetti oscuri, a iniziare dal movente, di questo delitto su cui senza interruzione gli investigatori e la procura di Cassino si sono scervellati tutta l’estate. 

Sull’intervista allo scrittore, se cioè sia o meno un tassello decisivo per l’indagine, gli inquirenti preferiscono non pronunciarsi. Ma c’è un altro elemento che sembra ricorrere con frequenza in questa vicenda: la presenza di una rosa rossa, secondo alcuni non priva di un significato simbolico-esoterico. Delle due piste all’ attenzione dei carabinieri e del procuratore Gianfranco Izzo - delitto commesso da un conoscente, forse preterintenzionale, di tipo passionale, l’agonia dopo una lite; delitto, invece, da collegare a un rito satanico - questa seconda ipotesi, pur con cautela, è stata esaminata fin dal principio. Il particolare più inspiegabile, nella storia, resta il ritrovamento del telefonino di Serena nel cassetto del comò della sua stanza, la notte tra l’8 e il 9 giugno, durante la veglia funebre. Rientrando un momento a casa dalla veglia il padre lo scopre lì. 
Non c’ era nei giorni precedenti, qualcuno deve avercelo portato. 
Ma quando, e perché? Curioso: è privo di impronte, eccetto quelle di Guglielmo che lo prende in mano per consegnarlo in caserma, dunque è stato “ripulito”. E nel cellulare del padre, nella “rubrica”, spunta una scritta: ‘Diavolo 666’. Guglielmo afferma che non ne sa nulla. Qualche volta il suo telefonino era però usato dalla figlia. 

E veniamo alla rosa rossa. Succede che Gabriella Carlizzi, scrittrice ed esperta di cose esoteriche, si inserisce nel caso già dalle prime ore. Telefona agli investigatori la sera di domenica, poco dopo il ritrovamento del corpo di Serena. «Comunicai ai carabinieri che dovevano cercare dei segni legati al delitto, qualcosa sulla follia e una rosa rossa - spiega oggi -. Fui interrogata il giorno dopo. Ancora nulla si era detto della tesina e di quel disegno della rosa scoperto a casa della ragazza. Informai gli inquirenti che, a mio avviso, non era un delitto volontario, ma che forse la morte di Serena poteva esser stata trasformata in una offerta rituale al demone di una... chiamiamola nota setta, più esattamente una Schola esoterico-massonica, aperta alle donne, con cui probabilmente Serena era più o meno consapevolmente entrata in contatto. 
Un’organizzazione internazionale molto potente, elitaria, di cui fanno parte scrittori, artisti, intellettuali, che non gradiscono chi minaccia di svelare i loro segreti». 

La Carlizzi afferma di avere avuto come padre spirituale uno dei più autorevoli esorcisti italiani, padre Gabriele Maria Berardi, e attribuisce a una setta anche i delitti del mostro di Firenze. Tesi ufficializzata dagli stessi inquirenti fiorentini. 
Ora ritiene che Serena, attraverso conoscenze dirette o su Internet abbia cercato qualche esperto per concludere la sua tesina sulla follia nella letteratura. 
«E la Schola esoterica della rosa rossa - ricorda - studia anche il superamento del disagio mentale attraverso il paranormale». 
Una rosa rossa compare inoltre nella poesia ciclostilata diffusa ai funerali di Serena. E spunta in mano a qualcuno, ma non come semplice omaggio, durante le esequie: un video riprende una donna che, con una rosa rossa tenuta alta sopra la testa, compie due giri intorno alla bara della ragazza prima e dopo la funzione. 
Il fiore torna persino su un foglietto deposto davanti alla casa di una persona che si è occupata del caso, assieme a un messaggio criptico in Sms e su Internet. «Queste organizzazioni sono solite compiere offerte rituali quando sentono minacciati i propri segreti - riflette la Carlizzi, che è stata sentita più volte dagli inquirenti - L’ agonia di Serena potrebbe esser stata una cerimonia di purificazione. 
La Schola temeva in altri ambiti un 
pericoloso disvelamento delle proprie origini e tradizioni iniziatiche. I suoi vertici avrebbero così usato la povera ragazza per esorcizzare quel rischio. E anche il luogo del ritrovamento del corpo ha connotazioni magiche. 
Lì, anche di recente, sono stati individuati reperti di materiale organico che, in chiave esoterica, comproverebbero la rialimentazione del rituale.”  (la Repubblica, 1 settembre 2001).


TRATTO da Terra Cava

53 commenti:

  1. Anche il TEMPO e REPUBBLICA, a suo tempo pubblicarono interviste della Carlizzi sulla RR...
    Sarebbe interessante capire se il PM Paolo Ferraro, nella sua inchiesta ora bloccata dal CSM, sullo stato parallelo militare di natura occulta, facesse coincidere la RR della Carlizzi con l' Organizzazione che descrive nelle sue indagini...
    Oppure sono due organizzazioni parallele, magari che talvolta si incrociano, o addirittura in conflitto tra loro...

    L'unica persona, insieme a Cosco e Franceschetti, che la chiamano così, è stata lei...
    Viene menzionata, senza però attribuirgli eventuali omicidi rituali, da Marco Dolcetta in una nota riferita alla GOLDEN DAWN in NAZIONALSOCIALISMO ESOTERICO, e viene menzionata come secondo ordine interno alla stessa loggia, anche da i siti on-line della GD...

    Sarebbe quindi bello capire se è realmente questo ordine, raramente menzionato in rete e nella bibliografia ufficiale, ad aver compiuto i crimini che alcuni gli attribuiscono, o ad essere uno specchio per le allodole, mentre sono altri i gruppi con differenti nomi e provenienze, tipo quelle indicate da FERRARO, di origine militar-esoterica...

    Nel senso che ROSAROSSA è un generico riferimento culturale a tutto ciò che orbita intorno ai ROSACROCE, oppure trattasi di distretto militare deviato parallelo con funzioni operative e logistiche... ???
    Nel secondo caso, sarebbe l'unico distretto massonico militare operativo o sarebbe in concorrenza con altri similari ???

    HASTA

    RispondiElimina
  2. Ciò non toglie che esistano organizzazioni occulte che praticano omicidi rituali e stragi, parallele allo stato come fossero il vero sistema che ci governa...
    Ma l'attribuzione di questa realtà alla nominazione specifica di ROSAROSSA, siamo sicuri non sia fuorviante e sia vera ???
    Potrebbe essere in teoria depistante questo nome, che magari esiste come secondo nome interno alla GD ma è relegato solo ad una funzione liturgico-massonica, ma non è quel distretto militare occulto che ha scoperto FERRARO, potrebbe non c'entrare nulla con l'indagine...
    OPPURE SI...
    Mi piacerebbe che FERRARO, dicesse qualcosa a proposito, si farebbe molta più chiarezza su questi argomenti, chiamando le cose con il loro nome senza rischiare di prendere delle cantonate...
    Ho sempre temuto che il nome RR attribuito dalla Carlizzi ai fatti di sangue potesse, in realtà, essere volutamente fuorviante per proteggersi un pò come fa Icke con i rettiliani, per apparire un pò mattacchione e andare avanti con le proprie ricerche, oppure usati e tollerati entrambi anche se severamente controllati per essere strumentalizzati dal sistema e per nascondere altre sigle o collegamenti...

    Ciò non toglie nulla al valore delle ricerche, però a questo punto ci vorrebbero delle conferme anche ufficiali da parte di persone come FERRARO e venisse finalmente ufficializzata, come fu a suo tempo la Mafia, quando ancora si diceva non esistesse !!!

    RispondiElimina
  3. Harry Potter e i doni della morte.

    http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/07/06/news/harry_potter-18774674/

    a quanto pare, nonostante le vostre innumerevoli gufate a favore del male, l'elite ha deciso che sara' il bene a vincere e per forza. loro non sono somaroni come voi, sanno bene che non ci si puo' opporre in alcuna maniera al ciclo che sta nascendo e che sara' orientato verso il bene.
    la massa di caproni (quel simbolo non e' stato messo per caso e si riferiva a voi e non a satana) si ciba invece ancora quotidianamente di male, basta guardare con che voracita' divorano i TG e i quotidiani dove su 10 notizie 9 sono negative.
    e quando i tg ed i giornali non bastano piu' allora arriva internet con blog come questo a soddisfare la voglia di male....
    idem

    RispondiElimina
  4. anche quello che state facendo voi qui e' un omicidio rituale alla vostra bonta' interiore.
    chi si preoccupa sempre del male avra' il male, questa la legge, dove va il pensiero si crea la vita. se il vostro pensiero va al negativo si crea il negativo, quella cosa che dite di odiare ma che in realta' amate alla follia ricercandolo ogni giorno.
    idem

    RispondiElimina
  5. e adesso che avete trovato un altro nemico da odiare (amore per l'odio) giu' di nomi contro idem!!!

    RispondiElimina
  6. http://www.stampalibera.com/?p=28465#more-28465

    RispondiElimina
  7. @idem
    Dunque secondo te cercare di comprendere e capire non serve?

    I blog di Mdd o altri simili, non possono invece essere di aiuto e supporto al nostro pensiero che addomesticato da millenni, rimarrebbe invece in balia di tg e notizie-come dici tu, annaspando nel negativo e proiettando solo male?

    non sono assolutamente contro di te, ma volevo cercare di capire meglio cosa intedevi.grazie
    jane

    RispondiElimina
  8. Un articolo importante. Contiene dei punti che andrebbero approfonditi e perciò ho preso delle frasi-chiave per un commento.

    ****I Capi Segreti sono umani che vivono sulla Terra, dotati di incredibili poteri praeter-umani (la Forza Vril). Proclamò, pertanto, la fondazione del Secondo Ordine all’interno della Golden Dawn.
    Da parte mia, credo che siano esseri umani che vivono su questa terra, ma in possesso di poteri terribili e sovrumani.
    Il mio incontro fisico con loro mi ha mostrato quanto difficile sia per un mortale, quantunque “elevato,” sostenere la loro presenza..****.
    Non sono un esperto di linguistica, ma a naso mi sembra che Forza Vril somigli terribilmente a Forza Virile. Comunque ci sono persone che hanno sviluppato poteri personali enormi. Nel mio piccolo, quando ero un ragazzo ho conosciuto delle persone, negli ambienti dell’alta borghesia romana, che solo a guardarle incutevano un timore reverenziale. Non c’era una ragione specifica del perché si manifestasse questo fenomeno, ma non ero il solo ad avere queste sensazioni. Probabilmente avevo a che fare, senza saperlo, con alti esponenti della massoneria, gente che aveva sviluppato, forse attraverso rituali esoterici, il proprio carisma. Non era piacevole per niente e quando il periodo di queste frequentazioni finì, mi sentii sollevato.

    ***’Se Churchill non avesse combattuto, il sogno hitleriano di un mondo nuovo tutto nazista sarebbe stato davvero realizzabile***
    È possibile, ma non credo che questo fosse il piano. Le cose sono andate come sono andate e tutti facevano parte di un copione, che gli stessi attori non conoscevano. (cont)

    RispondiElimina
  9. ****‘la costruzione di uno spazio eurasiatico che consentisse ai popoli ariani di ritrovare la loro antica saggezza e potenza’****
    Qui l’autore dovrebbe specificare cosa intende per popoli ariani e perché mai questi dovrebbero essere stati, in tempi remoti, saggi e potenti. Sull’arianesimo (ovviamente inteso come leggenda del popolo ariano, non come eresia religiosa dei primi anni del cristianesimo) i luoghi comuni si sprecano e viene data per scontata l’esistenza di un popolo ariano. La leggenda nasce nell’800, alimentata dagli inglesi a cui serviva una giustificazione della politica espansionistica e coloniale adottata dalla Regina Vittoria. Il popolo ariano non è mai esistito come unità etnico-culturale e perfino la conquista dell’India, che viene datata intorno al 1500 ac, pur se studiata nei libri di storia, non è mai avvenuta. Di questo si occupò un congresso mondiale di Indianologi nel 1996, dove si stabilì, una volta per tutte, che la leggenda dell’invasione dell’India fu una teoria strumentale agli interessi inglesi nell’area del subcontinente.

    *****Riteneva di salvare l’occidente da un pericolo ‘demoniaco’ e sperava anche di salvare l’Impero con l’aiuto degli Stati Uniti.” (Giorgio Galli, ibidem****)
    Secondo “massoneria e sette segrete”, lo stesso Churchill era un satanista e non possiamo certo dire che gli Stati Uniti siano un fulgido esempio di lotta al demonio, ergo Giorgio Galli mente. (cont)

    RispondiElimina
  10. ***Chi controlla l’Est Europa comanda l’Heartland: chi controlla l’Heartland comanda l’Isola-Mondo (la massa terrestre eurasiatico-africana): chi controlla l’Isola-Mondo comanda il mondo.***
    Sarà, ma la Grande Madre Russia fu conquistata e controllata dal popolo marinaio per eccellenza, i vichinghi, che ne fecero la loro residenza e mischiandosi con le popolazioni allora residenti diedero vita all’attuale etnia russa. La conquista della Russia avvenne attraverso i fiumi e sempre attraverso i fiumi avvenne l’espansione russa in Siberia, fino all’estrema punta del continente asiatico. Non mi sembra però che ne lo Zar, ne i suoi successori bolscevichi fossero i padroni del mondo.
    Comunque interessante l’ossessione di Napoleone prima e di Hitler dopo, di conquistare la Russia. Entrambi ci provarono ed entrambi furono sconfitti, perdendo di conseguenza il loro impero.

    ****Società che successivamente trassero da Essa vita e linfa e la stragrande maggioranza degli altri ordini esoterici e massonici in cui non si permette, ancora oggi, l’ingresso alle donne
    Scelta idiota ed infausta, tipica del mondo umano controllato dalle Potenze del Male, considerando gli enormi e benefici poteri psichici di cui molte donne sono dotate.****
    Beh, fare della rivendicazione femminile su argomenti simili sembrerebbe leggermente fuori-luogo. Quanto hanno diritto le donne di essere sataniste rispetto agli uomini? Magari potremmo proporre delle quote rosa per l’ingresso in massoneria. (cont)

    RispondiElimina
  11. ****Il Secondo Ordine, l’Ordine Interno, venne chiamato Rosæ Rubeæ et Aureæ Crucis, l’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro.****
    Quindi il braccio operativo.

    ****La setta dei Rosa + Croce, fondata nel XII da Raimondo IV, conte di Tolosa, uno dei capi della prima crociata,…****
    Qui penso si faccia un po’ di confusione tra l’Ordine dei Templari, la cui nascita è datata proprio nel XII secolo. Intanto Raimondo IV muore nel 1105, quindi la sua morte precede la nascita dell’Ordine Templare, da cui discendono, 300 anni dopo, i Rosa-Croce. Poi che Raimondo IV fosse un fondatore di qualunque ordine, ortodosso o meno, non vi è notizia. Sarebbe necessario conoscerne la fonte e verificarne l’attendibilità. Purtroppo il pressappochismo la fa da padrone e il rigore è spesso tralasciato nei siti complottisti.

    Democrito

    PS
    l’account ha di nuovo smesso di funzionare

    RispondiElimina
  12. Poteri sovrumani....mah...

    Mr Blue

    RispondiElimina
  13. @Idem Sei solo un coglione incazzato perchè senza credito e senza potere.Un folle privo di razionalità.In definitiva,un povero disgraziato.

    RispondiElimina
  14. E invece Idem ha detto non solo una cosa sensata, ma sacrosanta.
    Posto che questo blog mi piace perche' ho stima di Simone pur non conoscendolo personalmente, e della sua voglia di capire i meccanismi del male che sembra imperversare in questo mondo, anch'io ho da tempo perso del tutto la voglia non solo di commentare a molti articoli (e non perche' non siano interessanti, tutt'altro), ma persino di sapere cosa succede nel mondo.

    Perche' e' del MIO mondo che mi interessa, e concordo con Idem (e ZN pure) quando dice che alla fine tutto quello che di bello e brutto ci accade, e' qualcosa che abbiamo creato noi nella nostra mente, e non ce n'e' di palle, e' cosi', punto.
    Personalmente di cambiare il mondo non solo me ne frego, mi annoia il solo pensiero di farlo, perche' e' stupido, ipocrita ed egocentrico il solo pensarlo...alla fine chi siamo noi per cambiare il resto del mondo? Ma se agli altri piace vivere in un certo modo, che pure a me non piace, chi sono io per decidere che il MIO modo di vivere sia quello giusto?

    Nei miei 40 anni la mia vita e' andata cosi' come io me la sono costruita, nel bene e nel male, ed e' per questo che oggi sono felice, serena, e mi posso permettere di non dare a nessuno responsabilita' di cio' che di bello e brutto mi e' accaduto. E penso che sia la piu' grande liberta', quella di assumersi le responsabilita' delle proprie azioni, senza dipendere dagli altri e dalle loro azioni e le ripercussioni di quelle azioni sulla mia vita.

    Ha ragione Idem, ci cibiamo di male continuamente, e a me invece interessa cibarmi di positivita', quella che ho nella mia vita adesso, e di tutto il bello e il buono che mi sta arrivando.
    E' il bene che dovrebbe incuriosirci, non il male. Voglio dire, guardate tutte le menate sul 2012, create apposta per focalizzare il pensiero di miliardi di persone sul male che verra' il 21 dicembre dell'anno prossimo, di modo che quando qualcosa davvero accadra', i soliti idioti possano dire "visto, che le profezie sulla fine del mondo avevano ragione?".

    Non credo a queste sciocchezze, credo pero' e tanto al potere infinito della nostra mente, del creare bene e male dentro e intorno a noi, e so che tutto quello che accade nel mondo e' voluto dalla massa di persone pessimiste e che come vampiri si cibano di cattiveria, malignita', sangue e orrore, perche' e' l'unico modo che trovano per appagare le loro profonde frustrazioni esistenziali.

    RispondiElimina
  15. Inchiesta su Milanese e Tremonti:
    come si chima l'avvocato di Milanese?
    Avvocato LAROSA, ma guarda un po il caso

    RispondiElimina
  16. Anna però anche quanto dici tu è abbastanza egoistico, anzi egoico

    RispondiElimina
  17. All'anonimo che definisce Anna egoica:

    se ognuno si prendesse cura di sé, questo sarebbe un mondo migliore.
    Quelli che vogliono migliorare il mondo sono coloro che fanno i danni più grossi.
    Migliorando e prendendosi cura di se stessi,
    si migliora il mondo.
    Uscite dai concetti cattolici, liberatevi da questa mentalità codina, fascista e parrocchiale, questa sì egoica e deleteria.
    Prendersi cura di sé è Amore, e chi non ama
    se stesso non è in grado di amare gli altri.
    Anche Cristo disse: "Ama il prossimo tuo
    COME te stesso", non di meno!

    RispondiElimina
  18. @Anna.@Eli.Siete solo delle qualunquiste e non amate nè gli altri nè voi stesse,ma al contrario odiate tutto.Siete false,acide,asociali e ipocrite.non ci perdiamo niente se non commentate.

    RispondiElimina
  19. Anna vuole solo il cazzo e niente altro.Eli è la più impregnata di cattolicesimo e moralismo ed è una carogna di fondo.Questa è la verità.

    RispondiElimina
  20. @Anna non hai bisogno di trovare delle giustificazioni filosofiche alla tua voglia di cazzo.Scopa tranquilla e non rompere.

    RispondiElimina
  21. @Eli non ti va bene niente perchè non ti piaci,ti odi e odi il mondo intero.Ormai hai la mente offuscata e in questo stato sei ridotta alle prediche

    RispondiElimina
  22. Sono l'anonimo di
    "Anna però anche quanto dici tu è abbastanza egoistico, anzi egoico "

    mi dissocio dagli altri successivi anonimi

    Tornando al merito della cosa
    Eli guarda che "Ama il prossimo tuo
    COME te stesso" da ragione a me invece che a voi.
    Infatti Anna dice di essersi rotta di leggere cose negative e della sofferenza che queste generano, dicendo di voler pensare solo al proprio bene.
    Ecco non credo proprio che questo sia il messaggio di Gesù.
    Io frequento poco ma non diceva "io sono la verità" e "cercatemi tra gli ultimi, perchè io sono l'ultimo tra gli ultimi"?!?. Bene gli ultimi generano proprio quei pensieri "vampirizzanti" che dice Anna, di sicuro non è gente che se la passa bene!
    A me poco mi frega dell' "in verità vi dico" del Vangeli, ma almeno se scomodate un Gesù fatelo con cognizione. Quindi Eli la citazione è completamente sballato.

    Ed inoltre, scusate eh, ma il vostro è proprio un pensiero egoista del cazzo.
    Andando al linguaggio che più spiccio non si può, il sunto sarebbe:
    io sto bene, penso ai cazzi miei, e quando c'è uno che sta male, fosse anche per azioni ingiuste di altri, non ne voglio sapere niente perchè altrimenti rovina la mia felicità, mi vampirizza e mi contagia.

    Guardate che questi in sintesi sono i pensieri finali di Ike, di tutti i para guru new e post age e menate varie. Satanismi annacquati.
    (Anche se per me rimane puro e semplice egoismo!)

    Mi meraviglio di Anna, hai raggiunto un minimo di stabilità, eh?? Ma se fino mesi fa sembravi un incrocio tra santamaria goretti post femminista figlia dei fiori new age buddista...insomma il peggio del banale buonismo "connessionale".

    Il vostro atteggiamento è quello del VERO (schifoso) piccolo borghese, che fino a quando nella merda c'è lui, il mondo deve essere tutto interconnesso e fatto di condivisione...ma quando raggiunge un minimo, giusto un minimo, di benessere chiude la porta e...chi s'è visto s'è visto.

    Scusate lo sfogo, anche grammaticato, ma quando ce vò ce vò...certi discorsi non li reggo proprio...ritinteggiare il puro e classico egoismo e spacciarlo per elevazione cosciente...ma vàààà

    RispondiElimina
  23. la canzona di anna!!!!!!!!!!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=IVFm-rG-Xwg&feature=related

    RispondiElimina
  24. Anonimi volgari, dai su un pò di rispetto...
    Non esageriamo !!!

    IDEM
    Il male già esiste, non c'è bisogno di alimentarlo ne lo alimentiamo certo noi, parlando di cose che lo contemplano!!!
    La conoscenza prevede anche la comprensione del male che è l'esatto opposto della sua alimentazione...

    Io esorcizzo il male...
    Se guardo un film Horror, esorcizzo la mia parte negativa sublimandola, se non esorcizzo il male o non ne sono capace, significa che sarò sua preda.
    Anche la funzione alchemica delle terrificanti fiabe, per esempio, facilita l'esorcismo di aspetti archetipici che se non conosciuti e dominati, ci negano l'accesso alla nona porta...

    Altro discorso è la morbosità intorno a certe disgrazie, ma non c'entra nulla con gli articoli che scrivo...
    La morbosità è una gabbia energetica, l'analisi di meccanismi che la creano va nella direzione opposta, cioè della conoscenza...

    Io SCARDINO il meccanismo con le mie analisi, come nel post del DIO BANANA, non subisco il male, lo analizzo e lo metabolizzo in BENE, faccio quell'operazione che tutti dovrebbero fare...
    Non è che il negarlo ed il rimuoverlo va nella giusta direzione, anzi, lo alimenta facendoci prigionieri inconsapevoli...

    La conoscenza è sempre positiva e rappresenta il BENE, anche quando si parla del "MALE"...
    Soprattutto quando lo si analizza e lo si domina...
    Io non ho bisogno del mio male quotidiano, GIA' ESISTE,semplicemente mi interessa capirlo, conoscerlo e superarlo...

    IL MALE, è non conoscerlo, è rimuoverlo, è come se fossimo ammalati ma negassimo il nostro problema, occultandolo, ed invece bisogna prenderne atto e SUPERARLO, questa operazione è la base di ogni iniziazione, nella sua accezione positiva, GIUSTA...
    Questi sono i precetti CRISTICI iniziatici di ogni cultura umana, come lo sono quelli della BUONA psichiatria che fanno riemergere il male portandolo a galla a livello conscio, maturando il paziente...

    Il male è "inconscio represso", la rimozione lo alimenta, mentre la conoscenza lo Comprende trasmutandolo in bene...
    La morbosità invece, rappresenta la faccia conscia di una mancata trasmutazione del male stesso, che mantiene gli stessi parametri inconsci senza elaborali...

    L'ELABORAZIONE DEL LUTTO è la giusta comprensione del male e la successiva sua elevazione in bene, fortifica il nostro spirito...
    ECCO, IO CERCO DI ELABORARE IL LUTTO !!!
    ANCHE SE SAREBBE MEGLIO ELABORASSI IL LETTO, DATO CHE SONO ANCORA SVEGLIO... :-)

    HASTA

    RispondiElimina
  25. RINGRAZIO DEMOCRITO PER LE PRECISAZIONI SUL POST, CHE E' UN MIX DI PIU' COSE...
    QUESTO POST LO LESSI PER LA PRIMA VOLTA SUL FORUM DI PAOLO 2 ANNI FA, QUESTA E' LA SUA ELABORAZIONE, L'ORIGINALE ERA BEN PIU' LUNGO...

    LE PRECISAZIONI ED I PUNTI DI VISTA SU UN ARTICOLO, SONO L'ELABORAZIONE DEL LUTTO, RIGUARDO AL MIO PRECEDENTE COMMENTO...
    SONO IL SALE ED IL SENSO DEL POST, CHE APPUNTO VA SCARDINATO E CRITICATO...
    QUESTA E' CONOSCENZA, DEMOCRITO HA FATTO UN'OPERAZIONE DI CONOSCENZA E DI VERITA', HA COLTO IL SENSO E LO SCOPO DEL POST E ANCHE DEL MIO BLOG...

    I MIEI ARTICOLI O QUELLI CHE TROVO IN GIRO, VANNO CRITICATI E SMONTATI,ANCHE QUOTATI SE SONO GIUSTI, CIOE' L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VORREBERO SUCCEDESSE I BLOGGER VARI ED AMMINISTRATORI...
    E' QUESTA LA MIA UTOPICA SCOMMESSA, QUELLA DEL COMMENTATORE ATTIVO E PUNTUALE CHE CON COGNIZIONE DI CAUSA DICE LA SUA, OVVIAMENTE SE E' IN GRADO DI FARLO E DI ARGOMENTARLO !!!

    UN BACIO ANCHE A ANNA CHE E' TORNATA FINALMENTE SUL BLOG !!!
    :-)


    IO SONO IN PRIMIS DEBUNKER DI ME STESSO... !!!

    RispondiElimina
  26. MR BLUE,PERDONAMI...
    MI HANNO DETTO CHE LA CENA E'PURTROPPO A NUMERO CHIUSO, ANCHE PERCHE' NON LA FACCIO A CASA MIA,IN QUEL CASO NON CI SAREBBERO STATI PROBLEMI, MI HANNO LIQUIDATO CON UN "SIAMO GIA' IN TANTI"...
    MAGARI PER LA PROX VEDO DI FAR AUMENTARE IL NUMERO DEGLI INVITATI...
    :-(

    TI CHIEDO SCUSA E TI PROMETTO CHE CI VEDREMO PRESTO A BOLOGNA SE VUOI...

    HASTA LUEGO

    RispondiElimina
  27. DOMANDONE...

    PUR CAMBIANDO IL CODICE IP DEL MIO PC, NOTO CHE LA LOCAZIONE GEOGRAFICA NON E' PIU' BOLOGNA O DINTORNI, MA DA 2 MESI E' A FOLIGNO...
    PUR RINNOVANDOLO, RIMANGO COLLOCATO A FOLIGNO CHE MI PARE DISTANTE DA BOLOGNA, SOPRATTUTTO NON CAMBIA IN ALTRA CITTA', SI E' CRISTALLIZZATO IN QUELLA !!!

    DA COSA DIPENDE???
    PERCHE' A FOLIGNO???
    E' SUCCESSO ANCHE AD ALTRI 2 LETTORI DEL BLOG DI NOTARE DI AVERE LA LOCAZIONE IP A FOLIGNO PUR ABITANDO IN ALTRI LIDI E AVENDO IN PRECEDENZA LOCAZIONE VICINO ALLA PROPRIA CITTA' !!!

    IN PRIMIS, VERIFICATE LA VOSTRA LOCAZIONE, SENZA DIRMELA PERSONALMENTE, MA SOLO SE NOTATE CHE ANCHE LA VOSTRA E' A FOLIGNO...
    E' CURIOSO TUTTO CIO' !!!

    GRAZIE ANTICIPATO A CHI PUO' RISOLVERE IL REBUS !!!

    RispondiElimina
  28. @MDD:non c'è problema vedrai che c'incontriamo ugualmente......non sanno che si sono persi...:)
    Sono d'accordo su quello che scrivi riguardo al male.
    Purtroppo nella maggior parte dei casi,il male viene visto solo all'esterno dell'individuo perdendo così di vista l'altra faccia della medaglia,cioè l'interno dove,per così dire,avviene la metabolizzazione e l'esorcismo come dici tu.
    In parole povere(per molti):puzza soltanto la merda degli altri. :)

    Mr Blue

    RispondiElimina
  29. @MDD:non preoccuparti...vedrai che ci troviamo ugualmente.....non sanno che si sono persi...:)
    Condivido quello che hai detto riguardo all'esorcizzare e metabolizzare il male all'interno e non rimuoverlo vedendolo solo all'esterno di noi.
    Però nella maggior parte dei casi "puzza solo la merda degli altri"....per così dire....:)

    Mr Blue

    RispondiElimina
  30. Certo che sto blog è un po incasinato....avevo postato un commento e mi dava error...poi ho ripostato quello che mi ricordavo del commento e si è materializzato anche il primo.

    Mr Blue

    RispondiElimina
  31. MDD,
    come si fa a conoscere la localizzazione del PC?

    Anonimi Volgari,
    personalmente non ho niente contro la volgarità, i blog sono spazi espressivi e ognuno dovrebbe sentirsi libero di esprimere quello che ha dentro. L’unico appunto che faccio è di non esagerare, perché poi succede che si devono attivare le moderazioni e i blog perdono quella spontaneità ed immediatezza che li rende piacevoli da frequentare.

    Anonimo Anti Anna-Eli,
    il confine tra egoismo e altruismo è alquanto difficile da individuare, anzi per quanto mi riguarda nemmeno esiste. Ti piongo una domanda semplice: tu quando hai fame mangi e quando hai sete bevi, per chi lo fai? Se lo fai per te stesso, seguendo il tuo ragionamento, si tratterebbe di egoismo. Farlo per qualcun altro mi sembra un po’ paradossale, non è che mangio io e si nutre qualcun altro. quindi si tratta di una azione legittima e necessaria. Se ho fame mangio e passo gran parte del mio tempo a compiere azioni atte a soddisfare questo bisogno. Se ho sete bevo e anche questo mi costa abbastanza in termini di tempo. Perché mai devo pensare che altri bisogni siano meno importanti del mangiare o del bere e la loro soddisfazione essere tacciata di egoismo? Io ho bisogno di contentezza, di sentirmi appagato e ne ho bisogno di più che non dell’aria che respiro. Una vita infelice è un dono avvelenato, meglio rispedirlo al mittente. Prendersi cura di se stessi è parte della natura umana, nessuno può farlo per te e tu non puoi farlo per gli altri. Così come non puoi mangiare, bere o respirare per un altro, allo stesso modo non puoi crescere interiormente per qualcun altro. Ci può essere solidarietà, confronto, conforto, ispirazione, ma alla fine il passo verso te stesso è tuo e solo tuo. La questione dell’egoismo è una questione di lana caprina, non ha nessun senso e nessun valore, in quanto la necessità esula da considerazioni di tipo teorico, tecnico o morale e si innesta solo nella realtà dei fatti.

    RispondiElimina
  32. Per carita', alla larghissima da chi si proclama "altruista" e preoccupato di cosa accade al resto del genere umano !!! Sono i mostri peggiori, lo so per esperienza !!
    Come dissi mesi fa, non capisco nemmeno il concetto di "amore universale".

    Ciao Democrito, gli anonimi possono esagerare quanto vogliono, personalmente me ne fotto, visto che poi e' la vita "reale" il banco di prova di questi sedicenti altruisti del web, mica qua dentro. Hai detto bene, e' un blog libero, per cui possono darmi anche della puttana se vogliono, ad ognuno il suo contentino del giorno.

    Ho sempre avuto l'orticaria per chi dice di amare il prossimo piu' di se stesso, perche' sta mentendo sapendo di mentire, e a proposito di Gesu, come giustamente rimarcava Eli, disse di amare il prossimo quanto se stessi, e quanti si amano nel modo giusto? Nessuno, alla fine.

    Tutti o quasi abbiamo un rapporto disfunzionale con noi stessi, non ci accettiamo per quello che siamo veramente e pertanto non accettiamo gli altri, questi "altri" di cui gli anonimi inaciditi dicono di preoccuparsi sono solo un vago concetto nebuloso che inizia e finisce dentro questo blog, fidati, perche' fuori da qui gli altri in genere gli servono in modo strumentale a non farli sentire soli, a dargli piacere sessuale, a salvargli il culo quando sono nei guai, a raccomandarli per un lavoro, insomma chi sono sti altri??

    Gli altri hanno una responsabilita' verso se stessi e la propria vita come io, tu e chiunque altro ce l'abbiamo verso noi stessi (l'esempio del mangiare e bere calza a pennello direi), per cui alla fine se uno soffre e' anche responsabilita' sua, e io non ho tempo di soffrire per lui.

    Non ho mai creduto ne' mai credero' al concetto di vittime e carnefici, perche' ognuno di noi e' vittima e carnefice allo stesso tempo. Ogni evento catastrofico e' causato da una concatenazione di eventi voluti anche da noi, e quindi siamo TUTTI responsabili di cio' che di male accade nel mondo, cosi' come del bene.
    Per cui di cosa dovrei preoccuparmi? Del bambino africano che muore di fame? E perche'? Nella mia prossima incarnazione magari saro' anch'io uno di quei bambini, o lo sono gia' stata, e quindi anch'io faro' parte per l'ennesima volta del ciclo dell'Essere e del Karma che non risparmia proprio nessuno.
    Esotericamente parlando, me lo avete insegnato voi, la Vita e' un Mistero, e tutti ne facciamo parte senza capirlo, ma solo vivendoci all'interno.
    Non c'e' nulla di cui preoccuparsi, perche' farlo e' il primo passo per attrarre a se' energia negativa.

    Chi non arriva a capire che non c'e' nulla di cui preoccuparsi non ha raggiunto alcuna consapevolezza in questa vita, spero gli vada meglio la prossima volta.

    Per il resto Democrito sono pienamente d'accordo con te, come al solito, dici cose giuste e le dici in modo sublime.

    RispondiElimina
  33. Per chiunque abbia voglia di farsi impiantare ricordi in testa e dare finalmente sfogo alle emozioni represse da una vita, ecco il sito giusto per voi:

    www.atrapalo.it

    Cercano volontari entusiasti, dunque accorrete numerosi, il microchip che bramavate con ogni fibra del vostro non-essere e' adesso realta' !!! :))

    RispondiElimina
  34. Visto che è stata tirata in ballo la famosa frase dei Vangeli, vi posto una bel copia-incolla, pensateci su e poi se volete mi dite:

    Vi sono in tutti i Vangeli, riportate frasi enigmatiche, delle quali ricordiamo: "Amerai il Signore con tutta la tua mente e con tutto il tuo cuore e amerai gli altri come te stesso".
    Come si fa ad amare il Signore se nemmeno lo si conosce? Conosco il mio vicino di casa e, per quanto mi sforzi, riesco solo a detestarlo. Amare qualcuno che non si conosce sembrerebbe un operazione narcisistica. Innamorati si, ma di se stessi e della propria immaginazione a cui si trasferiscono caratteristiche divine. È facilmente deducibile quindi che sia Gesù, sia le persone a cui parlava, conoscessero il soggetto dell'amore, altrimenti i suoi discorsi non avrebbero avuto alcun senso. Dio non è un'entità individuale. Egli non ha forma, quindi se metti tutto il tuo cuore e la tua mente in un essere del tutto illimitato e provi amore, come ti può rimanere ancora la benché minima considerazione o attenzione per tutto ciò che è limitato, come la propria individualità o quella dei propri simili? Amare gli altri come te stesso potrebbe quindi significare l'esatto contrario di quello che normalmente si pensa: non perdere tempo a dare troppa considerazione a te stesso e agli altri, concentrati invece sulla Divinità Immortale che ti è stata rivelata. Potrebbe essere una nuova interpretazione da quanto scritto nei Vangeli. (cont)

    RispondiElimina
  35. Ma il messaggio d’amore cristiano? Questa è la frase ricorrente che prova lo stato di allucinazione collettiva in cui versiamo. Nessuno può riuscire ad amare il prossimo come se stesso, perché l’amore non è, ne può essere, frutto di una posizione intellettuale. Non “bisogna” amare, anche nelle canzonette ci dicono che al cuor non si comanda. Non si può pensare al prossimo come a una massa indistinta di persone. Al contrario, le persone sono differenti tra di loro, alcune di loro susciteranno in noi amore, altri odio, altri ancora indifferenza. Amare il prossimo in termini generici, come sembra sia compreso, significa non amare in realtà nessuno. L’amore è un sentimento esclusivo, non inclusivo. Ami qualcuno per le caratteristiche di questo qualcuno, non perché potresti amare allo stesso modo chiunque e comunque non si può amare nessuno se non si ama se stessi e non si può amare se stessi se non si ha esperienza della “Gnosi”. Se l’assunto è valido, solo in questo modo si può soddisfare la sete di Conoscenza e conquistare la pace interiore necessaria per amare se stessi. Tenendo conto di quanto scritto nei Vangeli, il Profeta Gesù ci dice che la cosa più importante è trovare ed amare Dio. Solo in un secondo momento, come conseguenza di questo amore, amerai anche te stesso e gli altri.

    Buon week-end

    RispondiElimina
  36. Democrito l'IP lo scopri cliccando su google MYIP, alcuni siti danno anche la locazione geografica...
    Sarebbe curioso anche tutti voi aveste FOLIGNO :-)

    RispondiElimina
  37. Scusami Anna ma l'ultima cosa che hai scritto mi fa veramente schifo. Continua a pensare al tuo orticello, però mi piacerebbe riparlarne in punto di tua morte.

    Aggiungo, non cercate difficili interpretazioni alchemiche dei Vangeli dove non ce n'è bisogno.
    "amerai gli altri come te stesso".
    Nasce da una profonda consapevolezza dei rischi della deriva dell'atteggiamento che inneggiate.
    Pensare solo ai cavoli propri. In ristrettezze, arrivare ad uccidere per difendere il proprio reggiunto benessere. Il più forte prevale.
    Io sono agnostico, ma sono convinto che atteggiamenti cme quelli che difendete sono quelli che hanno portato l'uomo a dover risalita dal fondo.
    Attenzioni cari miei perchè il riflesso dei vostri pensieri potrebbe colpire anche in questa vita e pesantemente, e non per forza solo nella prossima.

    RispondiElimina
  38. Demo

    da quello che ho capito, Dio va cercato al proprio interno (che è contemporaneamente Dio stesso ed un suo frammento) mentre Gesù, suo figlio, va cercato e riconosciuto tra gli altri.
    E visto che in una visione gnostica Gesù potrebbe essere considerato come la 'via', significa che la via per trovare se stessi (ed il frammento di Dio che siamo e ci abita) dobbiamo passare per l'amore per gli altri (in cui riconosciamo la nostra stessa natura).

    Senza accorgervene alcuni di voi hanno imboccato la strada dell'aridità, la via del 'sale'...della morte spirituale.

    RispondiElimina
  39. Evviva l'elite, loro sanno cosa e' bene per noi e ci stanno preparando un mondo migliore, tutto rose (ehm) e fiori. Del resto si vede da quale piega sta prendendo il mondo, veramente incoraggiante. Ah, gia', non mi devo preoccupare del mondo, chissenefrega, tanto tutto andra' bene...
    Ora, per esempio, ho fame e mi soddisfo preparando una bella caprese.

    RispondiElimina
  40. Come sempre Democrito e' l'unico che dice le cose per come stanno e non per come vorremmo che fossero, tutti presi ad aver paura di sembrare poco spirituali, egoisti, menefreghisti agli occhi "degli altri".
    Chi siano sti altri non e' dato sapere pero', boh.

    Continuo a dare ragione a Idem, quando scrisse che molti qua dentro scrivono per dar di se' una bella impressione e non quello che pensano e provano veramente diceva una cosa sacrosanta!!!

    Sorvoliamo poi sul concetto patetico di "morte spirituale" che passerebbe dal non voler cercare Dio e Gesu' suo figlio (si, come tutti gli altri miliardi di esseri umani e non passati da questo universo fino ad oggi, e da tutti gli altri universi esistenti), tanto all'ottusita' religiosa e alla durezza di comprendonio non c'e' rimedio.

    Per me "gli altri" non esistono, quindi non so di cosa stiano parlando gli anonimi, sorry.

    RispondiElimina
  41. Anna ripeto, la mia strada è del tutto indipendente ed incondizionata dalle religioni, ma questo non toglie (anzi) dal pensare che quanto scrivi è espressione 'intellettuale' e 'ricercata' del normale egoismo.
    Il mondo si trova in particolare assetto, ed io penso ai cazzi miei, poi che avendo voi studiato e riusciate a rendervela più intelletualmente filosofica è altra storia.
    Meriti che nel tuo futuro momento di più ampia disperazione non ci sia nessuno li a tenderti la mano. Sia essa sofferenza fisica o spirituale...ma disperazione nera, quella che puzza come una carogna marciscente.
    Ti basta come vampirizzante negatività che ti ho buttato addosso?

    Che scuse del cazzo che trovate per farvi i cazzi vostri e fregarvene di tutto ciò che non sia voi.

    RispondiElimina
  42. Ahahah che bambascione che sei, anonimo qui sopra !!! A me m'arimbarza qualsiasi augurio negativo altrui, non l'hai ancora capito?
    Preoccupati di te stesso tesoro, che a me la vita non ha risparmiato proprio nulla, solo che diversamente da te non ho piagnucolato di pace e amore su un blog (e neanche soprattutto nella vita reale se e' per quello), non ho piagnucolato in generale per la verita', ne' detto stronzate del tuo calibro, ma ho capito che ero io a non volermi bene e ho cambiato modo di vivere e di vedere le cose, e la mia vita adesso e' esattamente come la voglio e me la creo.

    Se tu non ci riesci cazzi tuoi, io me ne frego onestamente.
    Senza rancore, eh :))

    RispondiElimina
  43. @ANNA,
    mi chiedo PERCHE'ultimamente usi dei toni al di sopra le righe un pò come la "passionale" LILITH che lo fa da SEMPRE come stile personale; forse NON ti ricordi quello che ho scritto in questo BLOG molto tempo fa, ognuno di NOI è SIMILE ma NON è uguale quindi con una CONOSCENZA ed anche SENSIBILITA' "spirituale" diversa è chiaro il concetto !!!???

    Una volta capito e fatto proprio questo pensiero NON vedo perchè bisogna a tutti i costi "scaldarsi" e "alterarsi", per far poi valere il proprio punto di vista o il proprio CREDO che sia religioso o meno; queste riflessioni le scrivo a te perchè fin dall' inizio mi sei piaciuta assieme alla ELI-JANE-LILITH, ma anche perche' tu sai come catalogo gli ESSERI ANONIMI dei veri NESSUNO pensa per assurdo se tutti NOI scrivessimo come ANONIMI sai che tristezza e sopratutto che "dialogo"(?) caotico e inconcludente sarebbe !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  44. @SDEI

    Hai perfettamente ragione, e' per questo che preferisco non postare piu', ma seguirvi in silenzio.
    Onestamente, di tutti questi discorsi (anche i miei, beninteso) mi sono rotta.
    La sedicente sensibilita' dei cari anonimi e' quella di parlare di altruismo augurando il male agli altri, o per lo meno pensando di riuscirci...Alla faccia dell'altruismo cristiano. Io la chiamo invidia, bella forte !!
    L'ipocrisia impazza, involuzione pure.

    Auguro a tutti una buona estate, anche agli altruisti anonimi :)))

    RispondiElimina
  45. ****La sedicente sensibilita' dei cari anonimi e' quella di parlare di altruismo augurando il male agli altri****
    Ecco il cuore, il senso, del discorso!!!! L’imbroglio è totale e cari anonimi voi ci siete dentro in pieno. Questa è la durezza del cammino della consapevolezza, rendersi conto delle nostre assurdità e provare un po di compassione, almeno per noi stessi.
    Incominciare da se stessi è il fondamento di chi vuole fare qualcosa anche per altri.
    Caro Conte, non sottovalutare la caprese che ti sei mangiato ieri. Prova a non mangiare per una decina di giorni, e vedrai che del mondo e delle elite, non te ne fregherà più niente. A pancia piena invece c’è la possibilità che di fronte ad un morto di fame, ti venga voglia di aiutarlo.
    La compassione è, a mio parere, il motivo per cui persone come Gesù o Buddha fecero quel che fecero. Se Gesù era il figlio di Dio, non aveva certo bisogno di mettersi a predicare. Se Buddha raggiunse l’illuminazione, non aveva bisogno di condurre altri alla stessa esperienza. La storia di Buddha è esemplare. Prima penso a se stesso e a quanto aveva bisogno di dissolvere il velo di illusione in cui era immerso, poi una volta raggiunto l’obbiettivo guidò altri verso un’esperienza totalizzante. Cosa pensate si aspettassero dagli altri come risultato dei loro sforzi? Ma che se la godessero, no? Oppure che si flagellassero fisicamente e moralmente, come poi è accaduto? E chi hanno aiutato con le loro flagellazioni? Nessuno, hanno causato solo danni.
    Prendere se stessi con una vena di umorismo ed un pizzico di compassione aiuta a vivere e ci predispone meglio anche verso gli altri, se non altro ci risulterà difficile augurargli il peggio.
    Un ultima cosa. Io non sono ancora morto e non so cosa si provi in quei momenti, ma ho visto morire delle persone e la mia sensazione è che la morte sia una faccenda estremamente personale e che quando si muore, così come quando si nasce, si muore soli. La morte rischia di essere l’unico bagno di realtà che ci capiti in un’intera vita.

    RispondiElimina
  46. Anna

    questi che sproloquiano sono spesso dei
    fascio-gonzi e dei catto-gonzi, residuati del blog di Paolo che vengono qui a sporcare il
    blog di MDD per invidia, come hai detto tu.
    Ignorano che tutto ciò che si augura agli altri
    torna indietro a se stessi, che nella vita
    accade ciò che si teme di più, e che
    "Ognuno sta solo sul cuor della terra,
    trafitto da un raggio di sole.
    Ed è subito sera."
    Nel momento della verità, nel momento del trapasso cui tutti siamo sottoposti, porteranno
    "di là" la stessa qualità che esprimono
    "di qua". Ed allora ci sarà da ridere.

    Non ti curar di lor, ma guarda e passa.

    RispondiElimina
  47. Democrito dice:
    "Caro Conte, non sottovalutare la caprese che ti sei mangiato ieri"

    Democrito, certo che non la sottovaluto (specie con la mozzarella di bufala pontina che, mi dispiace per i partenopei, ma rispetto alla campana e' quasi orgasmica). Come hai capito il mio era solo un intervento scherzoso, cosi' per sdrammatizzare. Anch'io credo che si debba aiutare se stessi in tutti i sensi, anche nella materia e nello spirito, prima di poter essere d'aiuto agli altri; che poi li si puo' aiutare in mille modi, anche i piu' impensati e involontari.

    RispondiElimina
  48. E' meglio un uovo oggi che una gallina domani...

    RispondiElimina
  49. MEGLIO UN UOVO OGGI E UNA GALLINA DOMANI ...
    ;-)

    RispondiElimina
  50. @MDD,
    sei SEMPRE un ingordo esigente GASTRONUATA; evidentemente il tuo incontro enogastronomico con i "compagni" di...........cene, ti ha lasciato dei grossi vuoti nel tuo capace stomaco "monogastrico" !!!

    Ti volevo avvisare, che la IIIa parte del tema EGREGORE è stato pubblicato su STAMPA LIBERA; poco fa ho spedito anche il POST su HIDDEN HAND suddiviso in 2 parti vista la sua lunghezza, seguirà poi quello sull' ANTICRISTO che ancora tu NON hai letto !!!

    NAMASTE'

    RispondiElimina
  51. Anna&Eli.Anna,non c'è niente di male ad amare il cazzo,è lo strafare,l'inviziarsi,l'ingordigia,farne una divinità,non vedere altro ma addiritura trovare una giustificazione filosofica che fa schifo.Eli,ormai non hai più certi piaceri terreni ma solo paura e rabbia,anche se cerchi di ricoprirle con falsa e ipocrita spiritualità l'odio e l'invidia si notano.Siete l'emblema della vita falsa.Inutuli donnine,acide,frutto della misera piccola borghesia.

    RispondiElimina
  52. Anonnimo...
    Non ho capito cosa vuoi dire... nel senso che cosa volevi esprimere???
    Sei invidioso del fatto che ad Anna piacerebbe il cazzo???
    Forse piace anche a te...

    Forse sogni di essere impalato da grossi cazzi mandinghi, forse vorresti essere donna e se sei donna, vorresti essere un pò più troia ???...

    Cosa te ne frega se ad anna o ad Eli piace il cazzo o meno, quale fantasia ti innonda, cosa frulla nel tuo cervello ???
    Io so da cosa vorresti essere innondato ma non lo dico, anzi te l'ho già detto... :-)

    Non so se sei Filippo il famoso ritardato malato impotente residente in Inghilterra che andò a rubare le password a Paolone, forse sei lui, forse no...
    FREGA UN CAZZO...

    Io ti invito a liberarti dal male, in fondo non è colpa tua, almeno non solo tua, forse sappiamo di chi è la colpa...
    Sorridi, ama, gioisci del mondo che ti si presenta innanzi...
    Vai fuori con gli amici, non restare solo in camera ad hackerare a muzzo senza avere uno scopo...

    Ti invito a redimerti e IO ti PERDONO perchè capisco che vuoi essere TANTO AMATO...
    TI BACIO E TI LASCIO AI TUOI PENSIERI FALLICI !!!

    HASTA

    RispondiElimina
  53. NOSTRADAMUS, NARDUCCI E IL GRAAL

    Ho trascorso una notte pazzesca, pazzesca! Con il fuoco che mi scoppia ancora in petto.



    Ho focalizzato l'attenzione su alcune Centurie e quartine di Nostradamus e mi si è aperto un mondo che in parte avevo già intravisto.



    Non ho MAI sbagliato sulla morte di Francesco Narducci! E sulla Linea di Sangue del Graal a cui era destinato!



    Copio solo una quartina davvero rivelatrice ma ce ne sono altre che spiegano le lotte intestine tra diverse massonerie, tra guelfi e ghibellini, tra casati e linee dinastiche.



    La gente comune forse non potrà mai intendere che c'è chi UCCIDE per possedere un RUOLO che ritiene dinastico e farà fatica a comprendere che nel mondo esoterico ed occulto la guerra del Sale non si è mai fermata.



    Elemento alchemico, Luce del Mondo e Sale della terra.





    Centuria VI

    89.



    Entre deux cymbes pieds & mains attachez,

    De miel face oinght, & de laict substanté:

    Guespes & mouches fitine amour fachez,

    Poccilateurs faucer, Cyphe tenté.



    Tra due barche piedi e mani legate

    Unta la faccia di miele e con latte nutrito:

    Vespe e mosche, d'amore paterno (filiale, discendente) straziato

    Falso coppiere il calice tenterà





    La prima riga raffigura la morte di Narducci



    La seconda riga ci racconta di un viso dolce nutrito di latte e miele, si vedano rifermenti biblici al paese dove scorre latte e miele: la Nuova Gerusalemme, la Casa d'Oro.



    Terza riga: Vespe e mosche rappresentano qualche stemma ed in araldica rappresentano tenacia in guerra.



    http://it.wikipedia.org/wiki/Mosca_%28araldica%29



    D'amore paterno straziato, beh, non ha bisogno di commenti, specialmente a seguito di quanti si dice a Perugia: ucciso da mano paterna!



    Quarta riga: la Linea di Sangue verrà solo tentata. Ma io SO che questo agguato non andrà a buon fine.



    Prossimamente scriverò un articolo maggiormente compiuto, con tutte le altre quartine e si entrerà nella Storia.



    Tremate...



    E ricordate, per quanto tramerete, niente farà cadere la Rosa ché "in libero luogo il suo stendardo alzerà" !!!!





    RR

    RispondiElimina