sabato 30 marzo 2013

BACK IN BLACK... !!!


 
 
IL PAPA NERO- L' Uomo più potente del Mondo?

Rick Martin intervista Eric Jon Phelps

Così, avete pensato che foste abbastanza bene informati ormai circa tutti giocatori principali, sul campo della “cospirazione”? Per anni forse ne avete sentito parlare (o ci siete inciampati per conto vostro) dei vari elementi della società che gestiscono il nostro mondo da dietro le scene.
Magari siete ben informati circa il ruolo giocato, per esempio, dai sionisti Khazari (che hanno inventato la parola “ebreo„ per travestire la loro eredità adottata, per distinguersi dai Giudei biblici), o il ruolo giocato dai Banksters (gangster di attività bancarie) che gestiscono le economie del mondo, dal CFR (consiglio affari esteri), la Commissione trilaterale,l Bilderbergers, il comitato dei 300 (le 17 cosiddette famiglie “dell'elite„) più ricche - i Rothschild in Inghilterra, i Rockefellers in America, i Bronfman nel Canada, e così via, comprendendo la struttura di potere fisica dei burattini del Nuovo Ordine Mondiale sotto la direzione dei motivatori oscuri, i sovra-dimensionali “Maestri dell'Inganno„ conosciuti comunemente come Lucifero o Satana e le loro coorti di “angeli caduti„. Mentre tutti quei particolari contribuiscono a capire il Quadro Globale, ciò che state per leggere costituisce l'anello mancante più importante di questa intera struttura.
E non intendo una piccola parte marginale; Intendo un anello centrale di collegamento, nascosto così bene dal punto di vista del grande pubblico e per così a lungo, che neppure i più preparati “degli studiosi di teoria di cospirazione„ probabilmente, hanno gran parte delle informazioni che stanno per essere presentate qui.
Definire ciò che segue “discutibile„ e “offensivo„ è quasi una delicata dichiarazione incompleta di verità sulla materia! Questo anello mancante cambia l'intera inclinazione dell'intero campo di giuoco!

Dopo i mesi di anticipazione e le settimane di preparazione, martedì 14, potevo infine parlare con l'autore degli “Assassini del Vaticano”, Eric Jon Phelps. Non c'era semplicemente altro modo per scoprire il capolavoro storico di Eric che spazia, letteralmente, in cinque secoli, se non fargli delle domande, che coprono le portate enormi di tempo e di eventi. Ciò ha richiesto quasi quattro ore per raggiungere l'obiettivo, ma saremmo potuti facilmente andare avanti per altre quaranta ore.
Noi qui dello “SPECTRUM” siamo semplicemente poco disposti a ridurre l'importanza di questo lavoro presentandolo in un modo troppo sintetico. Infatti, per condividere questo materiale con almeno alcuno del backup pertinente, Eric ci ha assegnato il permesso di pubblicare (direttamente dopo l'intervista) parecchi estratti dal suo libro tra poco pubblicato, che vi aiuterà nella comprensione di aspetti determinanti di questa storia magnifica importante e ampiamente rivelatrice. L'anello mancante è certamente un collegamento centrale.
Chiamiamo questa storia la “Jesuit-Vatican connection" (Connessione Gesuita-Vaticana) dei piani del nuovo ordine mondiale rivelato. Dovete farvi un'idea di quanto sia così centrale e così ancora ben nascosto questo collegamento! Ci sono buoni motivi sul fatto che la Biblioteca segreta del Vaticano sia così estesa pur rimanendo così preclusa dall'intrusione esterna, malgrado i tanti che volessero possedere una tale raccolta di informazioni che descrivono molto dettagliatamente dati “censurati„ sulle nostre verità e la nostra eredità culturale dell'altro mondo. Quando uno legge un lavoro come “Assassini del Vaticano”, non ci aiuta ma ci fa riflettere su tutte quelle ore di storia passate a scuola, in lezioni appositamente “arrangiate”, sciacquate e noiose. Invece la storia vera su ciò che è stato è dinamica e piena di intrighi calcolati.

In questo campo , ho ascoltato e letto di tutto. Ma quando ho dovuto tirare su la mia mascella fuori dal pavimento durante la lettura di determinate parti storiche del libro di Eric, beh lasciatemi dire che la Verità è più strana e molto più interessante dei tanti romanzetti che siamo stati portati a credere come fatti storici. E ancor più La Verità s'incastra benissimo come se si stesse montando un puzzle.
Questo libro DOVREBBE essere un best seller, ma difficilmente raggiungerà una attenzione generale, considerato come il business dell'editoria sia così ben controllato e censurato.
Questa è la ragione della nostra lunga presentazione di questo sorprendente ed estremamente importante materiale qui allo SPECTRUM.
Viviamo in un tempo in cui la Verità viene rivelata da più direzioni. E probabilmente non c'è un esempio più fondamentale come quello che qui abbiamoe che stiamo per presentare, capace di farci vacillare la mente e che spazza via le nozioni che avevamo prima. L'intervista è seguita da un numero pertinente di estratti dal libro di Eric che sarà disponibile dal primo di luglio.

[Nota dell'Editore: Deve essere ben chiaro che le informazioni qui sotto presentate fanno parte di opinioni consapevoli e dello studio di Eric Jon Phelps. Noi dello SPECTRUM siamo molto interessati alla sua esposizione della ricerca di fatti storici che si intrecciano ed espandono riguardo la Verità, presentata anche da molti altri autori in queste pagine (del web, ndt.) ed anche altrove. Ciò ci sembra una buona cosa. La Verità è Verità ed è Verità, e tutto si dovrebbe incrociare.

Tuttavia, per la pace degli animi dei nostri lettori-che tipicamente hanno coltivato una prospettiva molto più spirituale del pubblico in generale- non vogliamo dare l'impressione di approvare in toto (o di voler promuovere) alcuni aspetti collaterali della presentazione di Eric che abbiano a che fare con le convinzioni religiose sue personali. Il centro focale di queste convinzioni, seguono un percorso molto più biblicamente (letteralmente) convenzionale, in netto contrasto alla larga, interrogativa e non convenzionale visione del suo materiale storico.
Più in generale alcune opinioni stanno su per conto proprio, - o sono da catalogare ed interpretare come a voi meglio piace - anziché essere selezionate da altri o essere indirizzate editorialmente. Tuttavia, in questo caso, la parte pratica derivante da convinzioni religiose di Eric, include il condono di un certo grado di violenza (o protesta violenta) e l'uso di armi. E questo tipo di convinzioni sono completamente all'opposto della nostra visione filosofica per molte ragioni, non ultimo dei quali è l'esca e la trappola dell' Avversario, risultanti di scelte che noi consideriamo risposte di bassa frequenza alle sfide correnti che viviamo sulla Terra.
Ma se il lettore attento è capace di leggere tra le righe meditatamente, s'intravede un costante e apprezzabile messaggio spirituale nei commenti di Eric del tipo sul “coraggio di parlare di Verità” e “Dio aiuta chi aiuta sé stesso”, sui quali di sicuro SIAMO d'accordo a cuore aperto e che con entusiasmo supportiamo.
Siamo in un tempo di Grande Risveglio su questo pianeta. La Luce della Verità, intensificandosi ogni momento che passa, ci sprona ad andare avanti e condividere ciò che sappiamo. Alcuni seguiranno questa spinta o continuerano a nascondersi nella paura?

La risposta a questa domanda è forse l'aspetto più importante dell'esame implacabile in questa “accademia” della Terra attualmente al suo momento più critico.
Martin: Prima di iniziare, vorrei dire alcune cose. L'argomento del tuo libro è così completo e abbraccia letteralmente tutti gli aspetti del controllo globale dei Gesuiti a partire dal 1540. Vorrei cominciare la nostra conversazione con un aspetto chiarificatore molto importante, in modo che rimanga qualcosa ai nostri lettori, mentre leggono questo percorso storico che ci accingiamo a presentare. Lasciami anche aggiungere che questo tuo libro è uno dei documenti storici più forti, dinamici e squisitamente educativi che io abbia mai letto. Sono veramente impressionato!
E tu, letteralmente, colleghi ogni maggior conflitto globale e assassinio politico con le mani dell' ordine dei Gesuiti. Gli Ebrei, come altri gruppi che citi sono state pedine involontarie nei piani dei Gesuiti.
Andiamo ad oggi, al presente. Comincio da qui, poi andremo a ritroso per poi riprendere. Ma, voglio cominciare da QUI perchè sarà la base per poi andare indietro.
Oggi, chi è il Superiore Generale dei Gesuiti, il cosidetto “Papa Nero” (nero, qui si riferisce ad attività maligne occulte, non alla razza al colore), colui che impartisce ordini al Papa. E' ancora Jean-Baptist Janssens?

Phelps: Janssens, il francese. No, è morto nel 1964. Dopo, Pedro Arrupe salì al potere. Poi quando Arrupe morì nel, mi sembra, 1988, al momento è il Conte Hans Kolvenbach. Io lo chiamo il Conte Hans “Zoccolo” Kolven. Martin: Parliamo di questo ruolo di “Generale”, ed in più chi è questo Conte Hans Kolvenbach? Chi serve? Quali sono le sue origini? Da dove spunta fuori? Phelps: Il Generale attuale è un tedesco, la sua nazionalità è tedesca. Martin: Dov'è ora? Fisicamente dove sta? Phelps: Risiede a Roma, nel quartier generale dei Gesuiti, la cosìdetta Chiesa del Gesù. Quindi risiede a Roma, che come ho detto, è il quartier generale dei Gesuiti. Martin: La Chiesa del Gesù, è vicina al Vaticano? Phelps: Non lontano dal Vaticano, esatto. E' nella stessa area generale, la stessa del quartier generale dei Cavalieri di Malta. Martin: Fa parte della Città del Vaticano esattamente? Phelps: Si credo che lo sia. Martin:In questo contesto come si inserisce Satana, e qual'è l'obiettivo finale dei Gesuiti, la cosìdetta Società di Gesù? Phelps: Il Superiore dei Gesuiti, e gli altri Superiori, sono dei maghi. Sono Luciferiani, e il loro credo è basato su ciò che chiamano Lucifero. Non credono in Satana. Credono in Lucifero. Ora ciò secondo Alberto Rivera, fu invitato in Spagna, dal momento che era uno dei massimi esponenti dei Gesuiti alla fine degli anni 60, ad un “Raduno Nero” (Black Mass), nel quale c'erano presenti altri alti esponenti dei Gesuiti. Lo ha definito “Raduno Nero”. Bene se sei coinvolto nel “Raduno Nero”, sei coinvolto nel culto di Lucifero, tutti con la papalina nera e così via. Martin: Sono attratto da questo Conte Hans Kolvenbach, perchè nessuno al mondo sa chi possa essere. Non ho mai sentito il suo nome. Phelps:Beh ti dico che puoi vedere la sua foto in sieme ai vertici dei Gesuiti, un attimo ti prendo il libro. Il titolo di questo libro è I Gesuiti: una Multibiografia, di Jean Lacoutre, ed è reperibile nei negozi, è del 1995. (Jean Lacoutre, è un francese. Era un comunista, è un comunista. Nelle pagine delle foto vicino a pagina 343, si vede Pete Hans Klovenbach. Il Superiore dei Gesuiti, e assomiglia davvero ad una creatura del Male. C'è un uomo Nero, che è un altro Gesuita, con il suo staff generale internazionale. Uno dello staff Generale assomiglia a Ben Kingsley in Shindler List. Ci sono sei uomini Bianchi e un uomo Nero. Questo è lo staff Generale. Martin: Qual'è il criterio di scelta per la successione a Superiore? Phelps: Gli Alti Gesuiti lo eleggono, ed è eletto a vita, a meno che non diventi “eretico”. Martin: E che gruppo rappresentano i cosìdetti “Alti Gesuiti”? Phelps: Direi che si “professano”, il 4° alto Grado. Quando un Gesuita si “professa”, è sotto il Giuramento Gesuita; è sotto al “Giuramento di Sangue”, che spiego nel mio libro. Martin: Abbiamo il permesso di ristampare queto Giuramento nel nostro giornale? Phelps: Si, naturalmente. Martin: Una delle mie domande ha a che fare con il Giuramento e la sua somiglianza con i Protocolli dei Savi Anziani di Sion, mi ero segnata questa domanda prima quando ero andato al capitolo dedicato ai Protocolli del tuo libro. Phelps: I Gesuiti ovviamente hanno scritto i Protocolli perchè avevano riportato ogni protocollo in questo piccolo manuale. Ci aveveano messo tutto. Ed Alberto Rivera, era un Gesuita, è stato notevolmente calunniato, e per nulla aiutato dagli Scismatici, Protestanti e Battisti nel suo Paese; fù aiutato in qualche modo, da Jack Chick. Jack Chick ha pubblicato la sua storia in sei volumi, intitolati Alberto I, II, III, IV, V, & VI. Alberto Rivera afferma che furono gli Ebrei allineati col Papa che pubblicarono i Protocolli. Bene, io tendo a pensare che furono proprio i Gesuiti stessi, perchè solo loro erano gli unici che potevano essere in grado a far sì che potessero essere portati avanti. Sono i primi nel governo. Sono i primi dietro ai professionisti sportivi. Il proprietario dei Pittsburg Steelers è un Cavaliere di Malta. Il proprietario dei Detroit Lions è un Cavaliere di Malta. Tutti i principali presidenti di questo club sportivi, per la maggiorparte sono Cavalieri di Malta, che tengono queste masse di tifosi in questo casino dei giochi e degli sport, mentre loro sono occupati a creare una tirannia. Come vedi, questa è una delle cose presenti nei Protocolli, cioè che avrebbero creato “divertimenti”. Un altro di questi che è stato usato fu Walt Disney, Massone di 33° grado, Disneyworld, Disneyland. Un altro ancora Milton Hersey, con l'Hesley Park. Hanno creato queste fabbriche del divertimento, dei giochi pe rubriacare la gente con il piacere, mentre loro erano occupati a rovesciare la forma di governo Protestante. Martin: Che ruolo gioca il fattore Las Vegas in tutto questo? Phelps: Las Vegas, per la maggiorparte è controllata dalla Mafia. Ma tutte le grandi Famiglie mafiose sono Cattolico Romane, e sono TUTTE subordinate al Papa o al Cardinale di New York, che è il Cardinale O'Connor, perchè la Commissione della Mafia risiede a New York. Frank Costello era un membro della Mob Commission, era intimo ed amico del Cavaliere di Malta, mogul di Hollywood Joe Kennedy. E questo non è cambiato. Quindi, gli Alti Cavalieri, sono buoni, cari fratelli con i Don della Mafia: i Gambino, i Lucchese, i Colombo, con tutti loro. Loro controllano Hollywood, non gli Ebrei. Gli Ebrei sono solo i front-man coinvolti dentro Hollywood, che lavorano per la Mafia e per il Cardinale, esattamente come nella politica sarebbe stato Arlen Spector. Arlen Spector era l' Ebreo del Cardinal Spellman nell' assassinio del Presidente Kennedy, e non ha mai pronunciato parola a riguardo. Martin: Ora che siamo giunti fino a qui, se c'è qualcosa che tu voglia che io non pubblichi, beh dimmelo, perchè io pubblicherò letteralmente qualsiasi cosa verrà detta in questa conversazione. Phelps: Va bene, tranquillo per me, perchè è necessario che si sappia. Martin: Torniamo al Conte Hans Klovenbach. Volevo accendere il riflettore su questo tipo ancora un po'. Parlamo di lui. Cosa fa? Chi è? Parliamo di questa carica di Superiore. In che modo esercita questo controllo sul Papa. Il Papa sa di essere una pedina? Phelps: Ok, una domanda alla volta. Allora a quale domanda vuoi che ti risponda? Martin: Facciamo luce ora sul Conte. Phelps: Il Superiore dei Gesuiti, ok Martin: Cominciamo da qui, dimmi qualsiasi cosa ti vada di dirmi riguardo a questa carica. Phelps: Il Superiore dei Gesuiti è il dittatore e autocrate assoluto, completo dell'Ordine. Quando lui parla, i suoi Provinciali si muovono. I Provinciali sono i suoi subordinati maggiori. Al momento ci sono 83 Provinciali. Da quello che ho capito l'Ordine ha suddiviso il mondo in 83 regioni. Ok? Per ogni regione, c'è un Provinciale Gesuita. Negli USA ci sono 10 Provinciali. Uno in Centro America. Uno per l'Irlanda. Hanno diviso il mondo in queste province. Come nel governo provinciale di Babilonia, tutto incentrato su Nabucodonosor o il Superiore dei Gesuiti stesso; nello stesso modo una forma Romana di governo dove tutti gli stati o le province, sono subordinate a questo sovrano mondiale.

Il Superiore dei Gesuiti esercita il pieno e completo potere sull'Ordine. S' incontra con i Provinciali. Se si decide di cominciare una guerra o una rivolta, ottiene l'informazione dal Provinciale di quel Paese, la maniera migliore su come agire, il contegno della popolazione, quindi usa le legittime rimostranze per attizzare una rivolta, come per il Movimento dei Diritti Civili nel 1964. Quella fu TUTTA una rivolta Gesuita, completamente, perchè il finale fu un maggior consolidamento del potere a Washington con la Legge sui Diritti Civili del 1964, redatta dal Reverendo Theodore Hesburgh (per lungo tempo Presidente dell'Università di Notre Dame).
Il Superiore Gesuita comanda il mondo attraverso i sui Provinciali. E i Provinciali quindi, naturalmente comandano sui Gesuiti sotto di loro, e vi sono molti Gesuiti che non sono “professati”, per cui molti dei Gesuiti inferiori non hanno idea di cosa accada ai vertici. Non hanno nessuna concezione del potere del loro Ordine.
Esattamente come la Massoneria. I gradi infimi non sanno che i loro Gran Maestri lavorano per il Superiore dei Gesuiti. Pensano che loro esercitano solo i loro lavorie siano persone per bene. Ma la linea di fondo è che gli Alti gradi massonici sono anch'essi soggetti al Superiore dei Gesuiti, perchè il Superiore dei Gesuiti insieme a Federico il Grande, sancì gli ultimi 8 gradi della Massoneria di Rito Scozzese quando Federico lo protesse quando furono soppressi dal Papa nel 1773.
Per cui, così abbiamo l'affiliazione dell'Ordine dei Gesuiti con il più potente dei Massoni che c'era nell'organizzazione, Federico il Grande, durante la soppressione. Questa è una conclusione irrefutabile. Per cui, quando pensi alle guerre napoleoniche, la Rivoluzione Francese, e le guerre napoleoniche sostenute dalla Massoneria, qualsiasi cosa fece Napoleone, qualsiasi cosa fecero i Giacobini, tutto andò a favore dell'ordine Gesuita.
E' per questa ragione che Alessandro Dumas scrisse il suo Conte di Montecristo. Il Conte è il Superiore dei Gesuiti. Monte-Cristo. Il Conte del Monte di Cristo. Alessandro Dumas parlava del Superiore dei Gesuiti, che si vendica della soppressione dei Gesuiti, e molti di loro furono esiliati su un isola, a tre ore di navigazione ad ovest delle coste del Portogallo. Per cui quando i Gesuiti finalmente riottennero il loro potere, punirono tutti i sovrani d'Europa che avevano contribuito alla loro soppressione, li rimossero dai loro troni, compresi i Cavalierii di Malta da Malta, usando Napoleone.
E Alessandro Dumas, che combattè per i patrioti italiani nel 1848, per liberare Roma dal potere temporale del Papa, scrisse parecchi libri ed uno di questi raccontava proprio questo, ed era il Conte di Montecristo. Quindi, quando si legge quel libro, va tenuto a mente che è in realtà una satira sull'Ordine dei Gesuiti, che riacquistano il loro potere in Francia. Il Conte di Montecristo, ha un apparato spionistico, imbattibile. Ebbene questo è l'Ordine dei Gesuiti.

Ma il Conte no ottiene ciò che realmente vuole, o il suo ultimo desiderio, e ciò è l'amore di una donna. Riottiene tutto il suo potere politico; si riappropria di tutto ciò che aveva perso; ma non ha l'amore di una donna. E QUESTO è l'Ordine Gesuita. Non hanno donne. Non hanno l'amore di una donna. Perchè avere una moglie, avere una donna, significa avere un'alleanza con tua moglie e la famiglia, e questo ti impedisce di obbedire al Superiore. E' per questo loro non si sposeranno MAI, e questa è una delle loro grandi CHIAVI del loro successo.
Possono denunciare una nazione ed andare avanti. Possono denunciare i Cattolici Irlandesi schiaffandoli sul Titanic ed andare avanti. Possono ingannarci in Vietnam ed andare avanti. Possono denunciarci ogni volta che andiamo in ospedale, farci esporre a radiazioni, operarci e intossicarci ed andare avanti, perchè è “per la maggiore gloria di Dio”, ( Ad Majorem Dei Gloriam ): la più grande gloria di dio si trova a Roma.

Martin: Qual'è lo scopo FINALE dei Gesuiti?
Phelps: Il loro scopo finale è governare il mondo, con il Papa stabilito da loro, a partire dalla ricostruzione del Tempio di Gerusalemme di Salomone. Questo è il loro scopo finale.
Martin: E perchè la ricostruzione del Tempio di Salomone è così importante?
Phelps: Perchè i Gesuiti lo hanno voluto da sempre. Quando Ignazio di Loyola all'inizio fondò l'Ordine, una delle prime cose che fece, fu che voleva andare a Gerusalemme e stabilire il quartier generale dei Gesuiti. Per cui andò li, ci provò e fallì, tornò indietro, andò a scuola, cominciò i suoi studi di Latino, etc. Forse sarebbe un'ottima idea dare un ripasso un po' su Ignazio di Loyola.
Martin: Sì.
Phelps: Ok, Ignazio di Loyola era un soldato spagnolo, e fù ferito durante una battaglia tra Francesi e Spagnoli, ed ebbe una gamba fatturata. Il Generale francese, dal momento che egli era molto coraggioso in battaglia, ordinò ai suoi dottori di curare Loyola. Quindi, gli curarono la gamba e lo rispedirono a casa sua, nell'area Basca in quanto nobile presso il Consiglio dei Loyola in Spagna.

Loyola, nella serie di tentativi desideroso di ristabilirsi la gamba, si curò maldestramente, fece una specie di tutore col quale se la serrò provocandosi dolori gravi, orribili e terribili, cercando di ridare una forma normale alla sua gamba, persistette in questa sofferenza tremenda. Se la rifratturò ancora per due volte, non guarì del tutto e rimase zoppicante. Non potè più corteggiare le donne, col, risultato che cadde in depressione, per cui ebbe queste visioni dei santi, ecc., ecc., e scrisse poi gli esercizi spirituali.
Sugli esercizi spirituali mi fermo per un momento per poi riprendere da li. Loyola quindi aveva intenzione di formare un esercito, ma quando questo avvenne, unito con i suoi esercizio spirituali, questi ultimi avrebbero costituito la base dell'addestramento dei Gesuiti. Questo è ciò sotto quale tutti sarebbero passati. E sotto questo ogni Gesuita passa oggi. Una delle massime degli esercizi spirituali è che se il mio superiore dice: “il nero è bianco e il bianco è nero”, così deve essere. E' nei suoi esercii spirituali. Questo è quanto citato in JFK, quando Kevin Costner dice al suo popolo: “Hey gente, abbiamo cominciato a ragionare come la CIA. Il nero è bianco ed il bianco è nero.” Questo era un omaggio Gesuita, dal momento che i Gesuiti hanno prodotto quel film, perchè stavano citando Loyola in quel film dagli esercizi spirituali.
Insomma, Loyola aveva unavolontà indomabile. Una volontà d'acciaio, il suo proposito era di riguadagnare quello che il Papato aveva perso con la Riforma. Per cui andò dal Papa, e quest'ultimo nel 1540 approvò l'Ordine Gesuita. Ma quest'uomo (Loyola) era un soldato, un legislatore, mette su una legione di soldati e di guerrieri, per riportare quanto Roma aveva perso, come anche istituire un Governo Mondiale per il Papa, da Gerusalemme. Tutto questo nel 1540.
Cominciò l' Ordine nel 1536. Fu arrestato dall'Inquisizione, poi fu rilasciato per poi recarsi dal Papa; si gettò ai piedi del Papa. Sarebbe stato competamente al suo servizio. Il Papa diede il consenso, era Pio III. Acconsentì e fu creato l'Ordine dei Gesuiti; aveva ora la la protezione del Papa, e cominciarono la loro storia di azioni sanguinose. E guerra, dopo guerra, dopo guerra, sono da attribuire tutte in qualche modo all'Ordine Gesuita. I nobili cattolici con quantità enormi di denaro donarono castelli, scuole, e donarono denaro ai Gesuiti.

Virtualmente tutto ciò che possedevano gli era stato regalato se non rubato da loro. Naturalmente, rubarono tutte le fortune degli Ebrei nella Seconda Guerra Mondiale. Rubavano tutto il loro oro, le loro proprietà, tutto, ogni volta che entravano in un Paese. E ciò che hanno restituito non è NULLA paragonato a ciò che si erano portati via.
Nel libro di Edmond Paris, edito da Ozark Publications, intitolato Il Vaticano contro l'Europa, si entra dettagliatamente in quanto fecero. Si dice infatto che gli ultimi 30 anni di guerre è da attribuire ai Gesuiti, loro i massacri dei Serbi ed Ebrei, etc. Ma Edmond Paris non capì che il Superiore dei Gesuiti (e questa è la nota più importante che voglio sottolineare su Von Klovenbach), il Superiore insomma detiene il controllo completo di tutta la comunità spionistica internazionale: come la CIA, FBI, KGB, il Mossad israeliano, la BND tedesca, l'Inglese SIS. Il Superiore Gesuita ha il CONTROLLO COMPLETO, di tutti gli apparati di spionaggio, l'FBI, ogni agenzia burocratica in questo Paese, tutto di esso; lo controlla completamente.
Così, quando vuole cercare qualcosa riguardo a qualcuno, basta che inserisca il numero della Social Security, e gli arriva qualsiasi informazione dall'apparato spionistico, lui ed i suoi provinciali, possono sapere tutto di quell'individuo. Carte di credito, chiamale, tutto ciò che è collegato a Roma tramite il numero della social security, che ci fu affibiata da FDR (Franklin Delano Roosevelt), con l'aiuto di Spellman; all'epoca credo fosse Arcivescovo o forse fosse il Cardinale Hayes, ma Roma era dietro FDR nel metterlo all'opera.

Il paio di cose che fece fu implementare l'insicurezza sociale con l'imposta sul reddito ed il riconoscimento del governo sanguinario gesuita dell'URSS di Joseph Stalin. Quindi dandoci il numero della Social Seurity, che è collegato a Roma (ecco perchè mi rifiuto di usarlo) vogliono che venga usato da tutti per tutto: per la patente di guida, movimenti fiscali, carta di credito, qualsiasi cosa tu faccia, quel numero sei tu e quel numero è in possesso degli uffici di Roma.
Martin: Fammi recuperare un attimo per un momento. Ciò che mi viene in mente è Louis Freeh, il capo dell'FBI.
Phelps: Cattolico Romano, buon chierichetto. Probabilmente un Cavaliere di Colombo. Non posso provarlo. Ma chiunque con quel tipo di potere può essere un Cavaliere di Colombo.
I Cavalieri di Colombo mettono in atto le politiche Gesuite. E Louis Freeh è uno di quelli dietro le atrocità di Waco e le bombe di Oklahoma City. E il suo cecchino al vertice dei suoi è stato un giapponese cattolico romano che si chiama Lon Horiuchi.
Quindi i cattolici romani hanno il controllo, i Cavalieri hanno il controllo dell'FBI, chi ha effettuato tutte queste uccisioni. E questi due uomini, Freeh e Horiuchi sono referenti del Cardinal O'Connor di New York, il quale è il cardinale più potente del Paese. E' il vicario militare. Ed è per questo che Bush gli ha leccato il culo per andare da Bob Jones, perchè il Cardinal O'Connor è il Re dell'Impero Americano. Governa il suo Impero da quel Palazzo, la cattedrale di S. Patrick, “il piccolo Vaticano”.

Martin: E pensi che sia in contatto con Klovenbach?
Phelps: Certamente. O'Connor in sé non è un Gesuita, ma i Gesuiti sono come le SS della Chiesa Cattolica. Loro mantengono l'ordine. Alcuni dei più vicini a lui che mantiengono l'ordine sonoi Gesuiti dell'Università Fordham. Ora, uno di loro, il presidente della Fordham, credo sia un irlandese, è anche membro del CFR [Council on Foreign Relations]. Ce l'ho qui nel rapporto annuale del CFR del 1993. Questi gesuiti alla Fordham controllano la facciata e il governo del Cardinale a New York. E naturalmente i potenti gesuiti comprendono Avery Dulles e John Foster Dulles, uno degli autori del libro sul Concilio Vaticano Secondo.
Martin: Torniamo indietro ora, Cos'è stato il Concilio di Trento?
Phelps: Il Concilio di Trento è stata la risposta di Roma alla Riforma Protestante.

Da ricordare che la Riforma Protestante ha portato a tutti noi la libertà politica che conosciamo oggi. Senza la Riforma non esisterebbe la sovranità nazionale. Senza la Riforma non esisterebbero i diritti del privato cittadino. Senza la Riforma non esisterebbe la legge delle Nazioni, come la conosciamo oggi, di Montesquieu e gli altri.
Per cui, quando la Riforma apparve con le sue dottrine della salvezza con la tolleranza attraverso la fede sola, senza il bisogno del clero per raggiungere il Paradiso, affermò che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la salvezza in Cristo vedi Romani cap. 1 vers.17: il giusto vivrà di fede. L'arrivo della Riforma spogliò Roma del suo potere spirituale. I preti non furono più voluti perchè la gente aveva la parola di Dio dalla Bibbia, specialmente in Olanda, Inghilterra e Germania. Fu con queste nuove rinascite e con l' adesione alla Riforma che le Nazioni si sganciavano dal potere del Papa. Il Sacro Romano Impero stava crollando. Carlo V, l'Imperatore, si ritirò diventando un monaco e un giardiniere. Il Signore avanzava poderosamente nella distruzione del Sacro Romano Impero, fondato da Carlo Magno e dal Papa.

Ovviamente questo non stava bene a Roma dal momento che stavano perdendo ingenti quantità di denaro. Le nazioni non pagavano più il “Tributo a Pietro”, quello che chiamiamo oggi il “Contributo per l'Estero”, in questo Paese. Il Papa era molto adirato quindi.
Cosa si accingeva a fare? Queste nazioni si stanno sganciando da noi; non sono più sotto il nostro potere spirituale e temporale; è molto importante ricordare che il Papa deteneva due poteri quello spirituale e temporale, e con la rottura del suo potere spirituale veniva a perdere anche quello temporale. In altre parole non aveva più la possibilità di governare il popolo attraverso il re del paese, perchè il re diventava autonomo come Enrico VIII. Quindi Enrico VIII si staccò dalla Chiesa Romana e formò la Chiesa d'Inghilterra; non era quindi più soggetto al Papa. Questo accadde in Inghilterra, in Olanda, in Germania e in altri posti. Il risultato di tutto ciò fu che il Diavolo produsse Ignazio da Loyola, con i suoi demonismi, i suoi “esercizi spirituali”, e dato che Loyola era un membo degli “Alumbrados” spagnoli, che sono il corrispondente oggi di quelli che chiamiamo Illuminati, usò l'Ordine dei Gesuiti per tentare di riguadagnare ciò che era stato perso con la Riforma, ciò che il Signore aveva fatto per mano di Lutero, Calvino e Knox. E, ovviamente sia Lutero che Calvino e Knox, nessuno di essi morì di morte violenta. Vissero tutti fino alla vecchiaia e morirono in pace, circondati dal potere delle macchinazioni gesuite.
Il Concilio di Trento si compone di 25 sessioni. Queste 25 sessioni, vilipendono ed condannano tutte le dottrine della Riforma. Condanna chiunque non creda che il Gesu Cristo letteralmente risieda nell'ostia (il pane santo della comunione) e che il suo sangue sia nel vino. Questa è chiamata transustansazione. Chiunque non creda questo è soggetto ad anatema. Chiunque creda che la propria salvezza sia fuori della chiesa cattolica è sotto anatema. Come sotto anatema è chiunque creda alla giustificazione dalla tolleranza attraverso la fede, chi non creda che il Papa sia il vicario di Cristo. Vedi, tutte queste dottrine uscirono dalla conseguenza derivata dalla lettura della Bibbia, che produsse la Riforma, per cui i Gesuiti condannarono tutto ciò che gli aderenti alla Riforma abbracciavano. Questo era tutto nella Legge chiamata Concilio di Trento.

Nella 4^ sessione, che probabilmente è la più importante, i Gesuiti condannano la libertà di parola, di stampa e la librtà di coscienza. Per cui nessun uomo ha il diritto di scegliersi la propria religione; nessuno ha il diritto di pubblicare ciò che ritiene essere la verità; e nessun uomo ha il diritto di avere libertà di coscienza.
Questi diritti erano assicurati dai padri Battisto-Calvinisti nel primo emendamento. L'uomo che scrisse il primo emendamento fu James Madison che era una Battisto-Calvinista, e fu pronunciato dal Battisto-Calvinista in Virginia il Dott. John Leland: “Se non ci assicurerete questi diritti la Virginia non ratificherà la Costituzione.” La Virginia era uno stato a fede Battista-Calvinista. Ci fu pertanto un conflitto tra il Concilio di Trento e le dottrine della Riforma, in particolare come descritte da Giovanni Calvino nell'Istituzione della Religione Cristiana. Calvino (1536) scrisse l'Istituzione della Religione Cristiana, che terminò all'età di 27 anni e la dedico al Re di Francia. A causa dell'odio dei Gesuiti nei suoi confronti, si spostò dalla Francia e risiedette a Ginevra, fino alla sua morte, quando divenne governatore di Ginevra. In due maggiori documenti si può ricondurre Calvino e la sua Istituzione della Religione Cristiana contro Loyola e il suo Concilio di Trento.

Martin: In che anno fu il Concilio di Trento?
Phelps: Dal 1545 al 1563, diciotto anni. Trento è una piccola città italiana. Il concilio si tenne lì a Trento in Italia.

La Confessione e Fede Presbiteriana di Westminster che fu ultimata nel 1648, dopo la guerra dei 30 Anni, è un altro ampliamento dell'Istituzione di Calvino ed è ciò che fu abbracciata dalla Chiesa di Scozia e dai Covenanters quando si opposero ai poteri di Roma e dell'Inghilterra. Quello è il documento maggiore, e non è la nuova Confessione di Westminster, è quello vecchio del 1648, nel quale definirono il Papa l'uomo del peccato, quell'Anticristo Romano, e nel quale denunciavano la tirannia anti-Cristiana.
E questo era il loro dovere, cioè di usare quella che definivano “la spada dello spirito”, che è la Parola di Dio, che come si legge nella lettera agli Efesini al cap. 6 “la spada di sola difesa”, la pistola, la spada.
Per cui noi Calvinisti crediamo che c'è un tempo per la pace ed uno per la guerra, e non ci tiriamo indietro a scendere sul campo di battaglia se fosse necessario. Furono i Calvinisti che ci diedero la libertà politica in Inghilterra con Cromwell. Lui era Calvinista e Battista indipendente. Come anche i Calvinisti in Olanda diedero ai Tedeschi la libertà politica, con Guglielmo d'Orange ed in seguito suo figlio, il principe Maurizio, e più tardi ancora, nel nostro grande Paese, fu Washington, il Massone che non entrò a far parte della Loggia Massonica se non negli ultimi sui 30 anni di vita, da quanto affermò lui stesso, il quale era era un battista e un Calvinista. Fu battezzato nella prima chiesa Battista di New York da uno dei suoi capitani, il Pastore Gano, circondato da Calvinisti.
Per questo non si arresero a Valley Forge; ecco perché, quando loro erano nudi, quando superaronoe sopportarono la neve, a piedi nudi poiché erano Calvinisti credenti alla Bibbia si rifiutarono di sottoporsi alla tirannia di Re George che era controllato dai Gesuiti.
E' l'anima del nostro Paese. Se perdiamo ques'anima, abbiamo perso tutto. E proprio questi stessi Battisti, nel secondo Emendamento, ci assicurarono il diritto di detenere le armi, perchè ci assicuravano il diritto, la “spada di sola difesa”. E la “spada dello spirito” è contenuta nel primo Emendamento, il diritto di non avere mai portata via la Bibbia. Le due spade del Calvinismo sono garantite dal primo e secondo Emendamento. Senza questi primi due Emendamenti, tutto il resto è nulla.

 
 

7 commenti:

  1. INTERESSANTISSIMO articolo.

    BUONA PASQUA A TUTTI QUANTI.


    Lilith

    RispondiElimina
  2. Complimneti bell'articolo.
    Auguri di buona pasqua.

    RispondiElimina
  3. @MDD


    Post illuminante che fa riflettere.

    Cercano di confonderci con contraddittorie informazioni atte a non trovare la verità.
    Si deve cercare accuratamente per trovarla.



    Tony


    RispondiElimina
  4. MDD


    Questo post mi è stato utile a fare chiarezza.

    GRAZIE



    G.M.

    RispondiElimina
  5. ciao MDD

    comunque teoricamente la famiglia farnese fini con elisabetta farnese che divenne la regina di spagna..

    ma oggi quale sono le famiglie del NWO??da dietro le quinte??

    RispondiElimina
  6. Ciao... I nomi delle famiglie importanti sono i soliti noti, esempio... ASTOR BUNDY COLLINS DUPONT FREEMAN ROCKFELLER MORGAN ROTHSCHILD RUSSELL VAN DUYN più le varie chiese e le corone monarchiche...
    Poi magari esistono altri nomi meno noti al pubblico, quelli che possiamo conoscere sono questi e pochi altri...
    :-)

    RispondiElimina