giovedì 11 aprile 2013

C'ERA UNA VOLTA IN KOREA...


Fosse in buona fede ci sarebbe da applaudirlo, per lo meno perché sembra non temere il confronto con gli USA e il loro imperialismo senza confini.
Magari ci fosse qualche eroe solitario che osteggiasse le forze del male sioniste, ma temo siano solo fantasie e vane speranze, soprattutto se si comprende il ruolo interpretato da Kim Jong Un, erede di una dinastia comunista-monarchica, guerriero virtuale di ciò che rimane della vecchia Corea, oramai cinta dalle brame occidentali e strumentalizzata come finto contraltare militare, cooptata ed eteroguidata dall'alto...
La Corea del Nord non è altro che uno stato fantoccio degli "Illuminati", secondo una fonte di alto livello del governo cinese e quella di un veterano della politica giapponese incaricato di negoziare con la Corea del Nord, aggiungo io, anche secondo logica, dato che la Corea del nord svolge quel ruolo di specchietto per le allodole del regime transnazionale nazi-sionista.
Il lancio del missile, tanto minacciato dalla Corea del Nord, fa parte di un vecchio schema militare della Skull&Bones, che poi è lo stesso schema di PROPAGANDA di Kissinger nei confronti della sua creatura passata PolPot.
Alcune dittature comuniste, che poi nei fatti sono di natura nazistoide, nazionalista, classista, militarista e quindi per loro natura intrinseca, reazionarie, nascono come creature del Governo Ombra mondialista che i maghi neri come nonno Bush, papa Bush, Kissinger e altri sionisti dell'elite militar economica, per conto delle rispettive società segrete di appartenenza, hanno da sempre finanziato, ideato e plasmato.
Essi utilizzano i cavalli di troia di regimi criminali, siano essi fascisti che finto-comunisti, ma alla fine sempre di estrema destra perché troppo simili tra loro, sia nell'estetica di regime, sia nella retorica di regime, sia nel modus operandi nei confronti della popolazione schiava sottomessa, tipo la Corea del Nord, come uno strumento per manipolare l'opinione pubblica.
In questo caso per manipolare eventi in Giappone e in altre parti dell'Asia, ma anche per giustificare un'eventuale espansionismo liberista e fascio-capitalista nella direzione del NWO che inglobi poco alla volta tutto l'oriente; operazione che avverrà entro una generazione o poco più, Cina permettendo.

Negli ultimi anni tra il Giappone e la Corea del Nord era stato stipulato un accordo per normalizzare le relazioni diplomatiche, ergo quelle commerciali. Questo processo non rientrava nei piani degli Stati Uniti che, operando una forte pressione, costrinsero la Corea del Nord ad interpretare il ruolo di spauracchio bellico per farla tornare sulla "retta via".
La retta via è quella strada che gli STATI CANAGLIA, definizione di invenzione sionista, devono percorre in quanto creazioni dei loro padroni transnazionali, e una volta portato a termine il loro compito vengono poi terminati, come fu per il nazismo di Hitler, il fascismo di Mussolini, il regime di Saddam Hussein, ecc... ecc...
Tutti questi regimi come anche altri pseudo democratici, teocratici, tecnocratici, sono diverse espressioni di creazioni delle società segrete transnazionali, veri feudi mondiali che si palesano ai popoli in cerca di FEDE, attraverso i loro rispettivi avatar nazionali, a secondo delle tradizioni politico culturali locali.


Esistono DOPPI LIVELLI, dove convivono contemporaneamente e sincronicamente opposti ruoli e opposte percezioni della realtà.
Una dittatura viene solitamente inaugurata con una serie di delitti rituali di natura ancestrale, comuni a quasi tutte le culture del mondo, poi viene creato il CAPRO ESPIATORIO e il nemico comune, viene legittimata la pancia e la parte irrazionale del popolo, viene mistificata e divinizzata la figura del LEADER/ORACOLO, viene instaurato poco alla volta un regime reazionario, viene legittimato, gli si fa fare il lavoro sporco, tanto utile a chi dietro le quinte ha plasmato tale MOSTRO e una volta realizzato il suo compito, gli stessi creatori tolgono la spina e quel regime implode su se stesso...
Queste metodologie e modus operandi si possono notare e percepire osservando come funzionano i sistemi militari, TUTTI. Se le persone iniziassero ad evere VISIONE D'INSIEME e non solo la parziale erudizione dei fatti, se le persone iniziassero a CAPIRE e a CONOSCERE come funziona la cultura militare GLOBALISTA, si accorgerebbero che, A LIVELLI ALTI, non esistono più gli stati e le nazioni, almeno da un secolo a questa parte.
O meglio, continuano a esistere per noi schiavi, ma a livelli REALI e non illusori, le nazioni sono semplicemente distretti dello stesso GOVERNO OMBRA che determina la storia influenzandola e rimanendo influenzato a sua volta.
Guardate i sistemi militari di ogni stato, anche di quelli in guerra tra loro od opposti politicamente, presentano gli stessi loghi, le stesse armature, gli stessi pensieri, lo stesso modus operandi, le stesse processioni e marce militari, le stesse retoriche autocelebrative, oggi le stesse armi spesso costruite dal NEMICO/AMICO/NEMICO.
Essi sono come strutture metafisiche che vivono in assenza di tempo, come fossero Egregore che si replicano imprigionate in schemi e loop di una matrice uguale per tutti, da occidente a oriente. A questa matrice di natura bellica, se ne è cristallizzata un'altra di natura economica, che può attraversare qualsiasi sistema, anche i più lontani, trasversalmente, fregandosene degli schemi ideologici fittizi che i popoli seguono religiosamente, perchè lo schema SUPERIORE sionista contiene tutti gli altri che ne sono specchio riflesso in scala, come in una matrioska senza fine, circolare...

La droga, le armi e il commercio di schiavi che la dinastia Rockfeller, Morgan e le società segrete come la Skull&Bones hanno sempre controllato, ha permesso al sionismo di comprare ed eteropilotare stati nemici e renderli strumentali ai propri fini...
Questo è successo alla Corea del Nord, alle dittature fasciste nel mondo e ad alcune dittature nazi-comuniste asiatiche imposte dal cartello militar religioso economico statunitense sionista.
La Corea del nord è stato spesso strumento dell'occidente, come quando minacciò il Giappone in modo da costringerli a comprare dagli USA e da IS-RAEL un inutile, costoso sistema di difesa missilistico. Il lancio del missile può essere stato un trucco per controllare l'opinione pubblica giapponese per sostenere i politici corrotti associati con la lobby militare e fomentare la PROPAGANDA che vuole gli stati, nemici tra loro in un divide et impera funzionale a chi governa il mondo diviso in tanti distretti apparentemente diversi ma sotto la stessa cappella.
In passato si usava la Corea del Nord anche per ottenere la cooperazione giapponese nella finta "guerra al terrorismo".


Tutto questo per spiegare come esistono contrapposizioni APPARENTI, create ad hoc in un sistema che prevede DOPPI LIVELLI di attuazione di piani occulti, dove gli attori in campo contemporaneamente si combattono e sono d'accordo. Entrambi condividono questo macro-sistema, e questo meccanismo si replica in scala attraverso tutti gli spettatori dello show, divenendo contemporaneamente attori interattivi ma inconsapevoli della storia voluta da altri. Inconsciamente tutti sanno di vivere in una bolla artificiale dove leggi e dogmi sono accettati ed emanati dall'alto, ma contemporaneamente e più consciamente ci si divide in false fazioni opposte ... Il sistema mondialista si muove su questa falsariga e si autodefinisce contenitore di entrambe le fazioni, quindi unico ed eterno vincitore per definizione. Matrice e contenitore della matrice, ma anche ingranaggio della matrice stessa che egli ha contribuito a creare, venendone a sua volta influenzato in corso d'opera...

Ma andiamo a vedere la miseria di questo finto pupazzo costruito dai sionisti che si crede un grande stratega pur sapendo di essere espressione di coloro che pensa di odiare ma che invece ama, soprattutto attraverso il massonico topolino e l'uomo NUOVO americano "negro", sportivo ed ex campione, alcolizzato e strumento anch'esso della propaganda statunitense.
Il successore del leader nordcoreano, che dovrebbe avere 30 anni anche se nessuno sa dire con esattezza se sia nato nell’83 o nell’84 e ricorda un demente uscito dal delirio anticomunista di un fumettista americano anni 50, è stato ripreso accanto a Dennis Rodman, l’ex star del basket statunitense, uomo della propaganda mediatica sportiva...!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/05/kim-iii-piccolo-re-comunista-e-tabagista-che-ama-basket/552829/
- I due hanno assistito ad una partita a Pyongyang e si sono giurati "eterna amicizia".
Forse i due sono diventati amici perché entrambi sono soli e psicologicamente instabili, e perché Kim Jong Un va pazzo per il basket che iniziò a seguire quando venne mandato dal padre, Kim Jong Il, deceduto l’anno scorso, a studiare in un collegio svizzero nei pressi di Berna. Pare che al rampollo non fosse permesso uscire con i suoi coetanei e così, per ammazzare la solitudine, cominciò a seguire ossessivamente le sorti del Boston Celtic, fumare una sigaretta dietro l’altra e ingurgitare cibo. L’odio, più che altro propagandistico, mostrato da suo padre nei confronti degli yankees non sembra avergli smorzato la passione per i suoi idoli a stelle e strisce, anzi. Jong-Un deve aver coltivato questa sua passione come l’unica vera trasgressione ai voleri dell’autorità paterna, se non come una ritorsione per la solitudine, dorata, in cui è stato costretto a vivere durante l’adolescenza.
Persino la ragazza, sposata non appena ereditato il potere l’anno scorso, sembra essere stata una scelta del padre, come nella tredizione delle migliori monarchie mondialiste. Egli ha sempre avuto una preferenza per questo figlio dallo sguardo vacuo e dai movimenti lenti, incline a comandare fin da piccolo.
I pochi aneddoti che si conoscono sulla sua breve vita sono quelli riportati dal cuoco giapponese della “divina” famiglia.
Kenji Fujimoto che preparò lauti pranzi a base di aragoste per 13 anni fino al 2001, nel suo libro Sono stato il cuoco di Kim Jong-Il, aveva previsto l’ascesa di Jong Un.
Si legge che da bambino era chiamato “piccolo generale”, mentre “generale” era riservato al fratello maggiore, Jong-Chul. Un giorno, una delle zie lo chiamò ancora in quel modo ma lui si ribellò: “Non voglio essere un piccolo generale” urlò.
Il padre, che vide la scenata, divertito cominciò a chiamarlo “generale Kim”.
Ora Kim Jong un è salito al vertice dell’esercito e come tutti i discendenti della nazione è diventato anche una sorta di divinità per 25 milioni di nordcoreani.-

E' nato un nuovo ORACOLO e non il tanto atteso NUOVO EROE anti-sionista...
DOPPI LIVELLI???





 

9 commenti:

  1. Tutto inizia con la visita del número uno di Google ..... Ve lo ricordate? E Che fa paura uno staterello rimasto agli anni 50 Che lancia un missilino in aria ? Serve solo allá elite x venderé armi ora al giappone e creare paura a livello cerebrale. Ciao buon lavoro. Cavarrubias

    RispondiElimina
  2. @ MDD.

    Bravo come SEMPRE.

    Una cosa è certa, né tu né io ci lasciamo FREGARE.


    Il tuo articolo riporta con PRECISIONE la VERITA' dei FATTI.


    Il PORCELLINO non è altro che il 1° burattino di un teatrino utile agli "illuminati" per strategie di potere.

    Come giustamente dici:
    ".......Il sistema mondialista si muove su questa falsariga e si autodefinisce contenitore di entrambe le fazioni, quindi unico ed eterno vincitore per definizione. Matrice e contenitore della matrice, ma anche ingranaggio della matrice stessa che egli ha contribuito a creare.....".

    Lilith

    RispondiElimina
  3. E pensare che qualcuno crede che in corea del nord hanno realizzato il comunismo e che siano tutti felici.
    C'è da dire che basta poco per abbindolare la gente:un papa con un fare umile; una folla che piange per la morte di un dittatore, ed ecco fatto!


    Tony

    RispondiElimina
  4. @MDD.


    Non potevi fare meglio!In questo articolo hai spiegato ogni singola cosa con estrema precisione.

    Non essendoci niente altro da aggiungere non mi resta che complimentarmi ancora una volta con te per il magnifico lavoro di divulgazione che esegui con costanza.
    Leggo tanti blog, ma in nessuno ci sono articoli pari ai tuoi in precisione e coerenza.
    Bravo davvero.


    G.M.

    RispondiElimina
  5. Sia la Corea del nord che quella del sud è allucinante.
    Un esperimento,degli "illuminati" funzionale ai loro piani per il Nuovo Ordine Mondiale.

    Ma come dici tu: "occhio alla Cina", che sa bene qual'è la fine che gli vogliono far fare, e non è detto si trovi impreparata.
    Lisa

    RispondiElimina
  6. Eccellente analisi politica!!!


    Marco

    RispondiElimina
  7. Mdd.


    Grazie a un amico che me ne ha parlato con entusiasmo ho scoperto il tuo blog.Devo ammettere che aveva ragione,qui si respira aria fresca,non c'è censura e i tuoi post sono i più interessanti e lucidi in rete.

    Dopo un occhiata mi è parso che ultimamente non hai molti seguaci,secondo me perchè segui una linea pulita,e purtroppo gli onesti con se stessi e con gli altri sono pochi.Ma questo ti fa onore.



    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Grazie Annamaria, troppo buona :-)
    E' vero i commenti sono diminuiti rispetto al passato, ma non solo nel mio blog, PERO' sono aumentate molto le visualizzazioni degli articoli...
    ;-)

    Grazie a tutti e ci vediamo sopra nel nuovo post che parla della fine di un sogno di un altro mondo e della fine della finta sinistra che, da un lato rappresenta anche un bene, auspicandone una rinascita, dall'altro lascia un vuoto enorme di rappresentanza...

    HASTA

    RispondiElimina
  9. Mdd


    Grazie a te.
    Non sono troppo buona,tutt'altro.Sono estremamente critica.
    Ho letto il nuovo post e mi è piaciuto molto.

    Tu scrivi sopra:"forse è un bene".Sicuramente è un bene,ci viene data l'opportunità di costruire un nuovo modus vivendi per combattere ed affermarci.
    Con le illusioni non abbiamo concluso gran che,non abbiamo risolto i problemi,se non quelli di facciata,ma solo rinviati e ingigantiti.Ora con le nano-tecnologie posseggono armi piu' potenti di prima.


    Annamaria

    RispondiElimina