martedì 15 ottobre 2013

AUGURI NONNETTO... 100 DI QUESTI ANNI ALL'INFERNO !!!


Premesso che siamo tutti contenti della morte del nonnetto nazista con la faccia da putto indemoniato, centenario e simbolo immortale e immorale del male, farò questa dichiarazione politicamente scorretta…
Che palle sta menata di Priebke, me lo fate diventare simpatico???
cit.

Ovviamente no, il criminale rimane tale ed il giudizio non può che essere negativo, come logico che sia, ma la sua strumentalizzazione mediatica, il rito del funerale mancato ma poi veicolato e tutto il resto annesso, rappresentano un esercizio occulto anch’esso criminale che ha la stessa matrice…
Io sono di origine ebraica, sono di estrema sinistra e fortemente antifascista da sempre, per questo mi posso permettere di criticare l'ipocrisia imperante, quella  si veramente reazionaria e fintamente democratica, che ci circonda...
La tv ed i media stanno puntando il dito sulla rete e strumentalizzando chi si farà strumentalizzare per poi censurare la libertà o quel poco che ci resta di essa…
Cosa credete che servano queste dispute e finti antagonismi alimentati ad hoc, cui prodest???

Il rito criminale dei profughi morti nel cimitero del mediterraneo, viene associato al centenario e alla morte dell’assassino nazista che, a mio modesto avviso e meno ipocritamente, avrebbe meritato di essere ucciso in vita piuttosto che suscitare imbarazzo una volta deceduto…
Viene buttata benzina sul fuoco per creare ed alimentare il divide et impera tra gli schieramenti, per controllarli meglio…
I nostri ministri xenofili che strumentalizzano le tragedie dei profughi, causate dal liberismo occidentale, ed i media tutti uniti nel condannare il nonnetto nazista, icona del male assoluto, sono facce della stessa medaglia…

Molto cattolico questo transfert autoassolvente del male…
Indicare il male assoluto per continuare ad esercitarlo meglio ed altrove…
I funerali con i “carri in festa”, sono rappresentazioni medievaliste e simbolicamente alimentano il macro sistema fascista, piuttosto che condannare quello che rappresentò in vita il vecchio soldato adoratore del demonio.
L’estrema destra cogliona strumentalizzerà il fatto, si verranno a creare opposte fazioni e il grande vecchio vomiterà il suo oracolo in faccia a tutti…
Tutti burattini fieri e contenti di esserlo!!!
Il criminale nazista e' stato un bastardo criminale sanguinario come qualsiasi altro criminale di guerra che uccide civili, potrei citare migliaia di esempi anche peggiori di quelli incarnati dal nonnetto…
Perché nell'immaginario collettivo rappresenta il male assoluto???
E’ interessante vedere come alcune vittime a distanza di quasi un secolo abbiano la precedenza su altre, siano più vittime di altre...
L'ipocrisia non ha limiti, ma forse molti militi...???
La precedenza su epurazioni etniche, su guerre capitaliste e padronali ben peggiori o semplicemente identiche a quelle del nazismo, sui campi di concentramento is-raeliani, americani, sud-americani, russi e cinesi, su crisi economiche indotte che creano miseria, sulle vittime del terrorismo di stato, sembra essere il totem accettato culturalmente, ma poi sventolato strumentalmente solo quando serve…

Morte e rinascita???
E gli indiani d’America???
La più grande epurazione etnica dell’uomo bianco…
Lo schiavismo cattolico e sionista nel 3° mondo perpetrato nei secoli ed ancor oggi???
Quello fa parte dei giochi???
La guerra ad libitum a stelle e strisce degli americani con le loro stragi di civili, con le loro bombe nucleari in Giappone???
Quelle sono state rimosse???
Gli stessi nei media che puntano il dito sul nonnetto, sono poi gli stessi che giustificano guerre ed omicidi quantitativamente e qualitativamente ben peggiori…
Tutto questo va rimosso attraverso il sacrificio mediatico di un funerale non voluto, evento che paradossalmente verrà a creare sigilli e simboli da manovrare???
Siamo fermi alla cultura cattolica del capro e manco lo sappiamo, siamo figli putativi del rito cabalistico e rimpiangiamo solo alcune vittime, LEGITTIME MA NON LE UNICHE , e comunque quelle che il macro sistema ci permette di piangere???
Concettualmente, siamo noi i veri criminali…!!!

Perché fare una graduatoria del dolore???
Perché una top ten dei più cattivi???
Perché assolvere il nostro senso di colpa e rimosso collettivo, indicando simbolicamente capri che poi giustifichino altri crimini???
Ecco, bisognerebbe iniziare a comprendere, che sia il nazismo che il fascismo non sono solo stati modelli di un ventennio storico criminale, ma esempi di un macro-livello che li ha plasmati dall’alto.
La democrazia che nessuno può permettersi di mettere in discussione, quindi il vero fascismo totalizzante, e’ solo l’ultimo erede trasmutato di vecchi e sorpassati totalitarismi e sistemi…
Non esistono bandiere contro i totalitarismi, perché ad alti livelli non ci sono differenze culturali nella piramide, quelle sono per il popolo bue, quello imprigionato nelle culture scolastiche di ogni regime…
Dove c’e’ una divisa c’e’ totalitarismo…!!!
Mettetevi l’anima in pace, sia esso fascismo, che comunismo, che falsa democrazia…
Dove esiste una forte casta militare gerarchica c’e’ conservatorismo e oligarchia…

Il fascismo non e’ un ventennio andato a male che ha espresso guerre e miseria, e’ un modello concettuale ereditato che ci rende schiavi senza saperlo, in futuro ed anche in tempi di pace, che poi pace non e’…
Esso è MODELLO, un’eredita’ sistemica da fare propria e poter controiniziare per alimentare lo status quo, ampliandolo ulteriormente VERSO LA REAZIONE…
Il vero schiavo e’ colui che pensa di essere libero e magari individua altri micro totalitarismi senza comprendere la matrioska che li contiene…
Gli Usa ed Is-rael, militarmente e con la loro propaganda reazionaria, giustificano guerre sante, etniche, in nome della democrazia, nuovo totem che nasconde la “reazione”, il Dio trasmutato in modernismo al quale sacrificare quello che serve per placare la sua fame atavica di sangue…
La mancanza di visione d’insieme rappresenta il vero fascismo culturale, e’ quello sul quale puntano i poteri forti, per fottervi il cervello e creare una guerra tra poveri, dove il vero bersaglio non e’ individuato ma solo sublimato e metabolizzato, disperso in una tensione perenne che giustifica l’erezione del tempio dell’oracolo…
La prelazione sul dolore da parte di alcuni rispetto ad altri e’ un esempio di fascismo culturale senza eguali…
Infatti il macro sistema mondialista puo' decidere quale guerra sia peggiore di altre, quale vittime abbiano più diritti di altre, quali paesi possano comandare su altri...
Questo paradossalmente e' il vero orrore culturale in cui viviamo, anche col contentino del capro del nazismo, figlio dello stesso sistema che lo usa, strumentalizzandolo dopo averlo creato...




8 commenti:

  1. Rosario Bentivegna era una brava persona?

    RispondiElimina
  2. Rosario, secondo me, fu un grande patriota partigiano, un esempio di coraggio e capacità militare... Lo condivido fino all 85 quando entrò in conflitto col PCI... Dopo si è rincoglionito ed è entrato nel PD... :-)

    RispondiElimina
  3. Mah...Comunque, complimenti per i tuoi post, veramente eccezionali, anche se a volte qualche cosa non la condivido.

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=Scf2qWlRKW8
    Dal minuto 1:16:00 , la perla arriva al 1:18:00 ...
    Che vale per qualsiasi "nemico", e non di meno con quello per eccellenza, che risiede insieme alla Fonte, all'Interno.
    Ed è infatti così difficile amarsi, perchè anch'Egli è intelligente, e riconoscerebbe subito l'ipocrisia! Ne sentirebbe la scia prima ancora di noi stessi, che ovviamente non sappiamo chi realmente siamo. Poichè crediamo vi sia distinzione, tra noi e Lui. Crediamo di doverlo amare perchè ci siamo convinti che in effetti, potrebbe funzionare, e ne avremmo dei vantaggi... Ma non è questo l'amore che Egli pretende. Poichè essendo interessato non sarebbe ciò di cui ha bisogno...Lui vorrebbe solo essere Riconosciuto. E quanto, stupiti, vedrete attraverso lo specchio...capirete che Egli ha dovuto trasformarsi ai vostri occhi per far sì che vi ricordaste d'averne tre.
    E il nero e il bianco si fonderanno in un abbraccio, trasmutando...
    Namastè fratelli ;)
    (Hai visto che ce l'ho fatta!!?!? ahahahah...non son poi così dinosauro! :P )
    Ile

    RispondiElimina
  5. Grande Ile, benvenuta ;-)
    Mi fa piacere che hai finalmente postato...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  6. ye8sterday, grazie mille per l'apprezzamento...
    Mi fa anche piacere tu non sia talvolta d'accordo con quello che scrivo, amo il confronto, mi nutro di esso, ben venga... :-)
    Come avrai compreso, sono di sinistra, anche se oggi non ha più tanto significato esserlo, ma non per colpa delle idee e dei valori, ma perchè il globalismo ha fatto di tutto per rendere obsolete le categorie del pensiero, tramite il PENSIERO UNICO, oggi interpretato dalla FINTA democrazia CHE E' INVECE TOTALITARISMO...

    Il trucco del totalitarismo reazionario è stato quello di cambiare veste apparente in modo da essere confuso e salutato come BUONO...
    Oggi il fascismo, che non è quello del ventennio ma l'aspetto totalizzante che la piramide esprime, ha una veste liquida, intangibile, non ha più una facciata, è un contenitore che si traveste di buoni sentimenti spacciandoli per democratici per continuare a regnare nel conservatorismo...
    UN GATTOPARDO...
    Il macro sistema evolve, trasmuta, attraversa le epoche che contribuisce a plasmare, assumendone le maschere per rifarsi il lifting e rendersi immortale...
    Quindi per regnare su 6 miliardi di persone...
    E poi, una volta instaurata questa volontà???
    Dopo ci sarà l'IMPLOSIONE, e forse potremo tornare a sperare che nasca un nuovo mondo... nel frattempo W CHI SI OPPONE AI SISTEMI, di qualunque natura siano, W LA RIVOLUZIONE PERENNE, LA TENSIONE PERPETUA da contrapporre alla strategia della tensione...

    RispondiElimina
  7. Descrizione impeccabile.
    Complimenti per il post e per la chiarezza.

    RispondiElimina