giovedì 24 ottobre 2013

IL LIVELLO 7 DELLA ROSA... (KEYSER SOZE) OVVERO IL SIGNIFICATO DEI PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION...


CREAZIONE DELL’ESTREMA DESTRA COME FINTO ANTAGONISMO AL SISTEMA CHE L’HA PRODOTTO:
In grecia sono stati talmente più espliciti con ALBA D'ORATA, aka filiazione militar esoterica anglogreca della supra-massonica Golden Dawn, che hanno dovuto arrestarli per eccesso di zelo. Avevano esagerato con i loro crimini, al soldo del loro boss già noto ai tempi dei colonnelli greci pagati dal MOSSAD per sparare sul popolo e sugli studenti...
Ecco a cosa serve l'estrema destra, a rappresentare il braccio armato per poi essere strumentalizzata, ma anche terminata, una volta svolto il suo compito di protezione padronale del sistema sionista...
Si, lo stesso sistema che poi fintamente piange l'olocausto dopo averlo prodotto... DOPPI LIVELLI??? Succedeva anche con il MSI quando veniva finanziato dal Mossad, ma anche con ORDINE NUOVO, bello il nome eh???
Idem ovviamente per le Brigate Rosse, infiltrate e manovrate dai servizi segreti e braccio armato del conservatorismo più anti-democratico e padronale.


IL LIVELLO 7 DELLA ROSA
Esso è stato veicolato metaforicamente nei Protocolli dei Savi di Sion e se compreso, permette di analizzare il modus operandi del sistema che usa le sue ramificazioni, sia quelle più politico partitiche, che quelle deviate e criminali...
Nei PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION, falso storico scritto dai massoni neri sionisti ed attribuito alla polizia zarista, si comprende molto bene come funziona la strumentalizzazione delle estreme. Inoltre lo stesso libro si presenta come saggio sionista di affermazione assolutista di un potere transnazionale quasi medianico, ma essendo fatto attribuire la paternità alla destra nazionalista, lo si scomunica come libro razzista e delirante, ma pur essendolo a tutti i livelli, è anche opera della stessa fazione nera sionista che poi ne lamenta il contenuto nel mainstream, sbugiardando se stessa ma facendosi percepire come opposta fazione a quella che gli sbirri zaristi conservatori veicolano contro gli ebrei, comodo capro espiatorio del presunto grande complotto giudaico massonico…
Creano il complotto e al tempo stesso coloro che sputtanano il complotto come farsa, per poter esercitare il "vero complotto", ovvero regnare indisturbati nei secoli, trasmutando da sistema in sistema nel MACRO-SITEMA globale...
Fascismo in punta di piedi... cit.


KEYSER SOZE, GRAN MAGISTER
L’opera presenta fin da subito il fulcro del potere INTERNO più segreto, quello che paradossalmente dovrebbe essere più occultato, lo veicola palesemente mettendolo in evidenza, talmente in evidenza da non farsi notare (vedi la figura di KEYSER SOZE), per poi sbugiardarlo nel veicolarsi manifesto nazional socialista, quindi di propaganda, ridicolizzandolo ridicolizzandosi…
Ma essendo lo stesso nazionalismo reazionario parte integrante ed emanazione di quello stesso potere sionista, quello che noi oggi chiamiamo ingenuamente DEMOCRAZIA, utilizza un falso nemico/amico, attribuendogli la paternità del saggio e puntando il dito contro gli anti-sionisti, ovvero chi non accetta il sistema capitalista, equiparati strumentalmente ad anti-semiti, per potere assicurasi sia la stessa posizione di potere nel tempo, che un’eventuale finta e reazionaria controparte da utilizzare contro chi si oppone, incarnando entrambi i ruoli per lo svolgimento dell’agenda da perseguire…
Operazione simile a quella di uno stato come il nostro che, fintamente o solo fino ad un certo livello, combatte la mafia che invece è il braccio armato della massoneria che poi controlla lo stato stesso, come un gatto che si morde la coda…

I protocolli sono un libro nero fascista e razzista, scritto da coloro che creano i nazionalismi e non dai nazionalismi, per arginare i socialismi democratici, i veri antagonismi, per dividere la piazza e potenziali rivoluzioni, per contenere e metabolizzare la rabbia popolare, che però attribuiscono a quei nazionalismi la colpa delle loro azioni, ovvero della repressione fascista utile al padronato sionista…
Tripli livelli, dove si strumentalizza il nazionalismo antisionista in virtù del fatto che poi si faranno leggi pro-sioniste, le stesse paradossalmente che il libro si attribuisce come proprie in una delirante propaganda sfacciata ma paradossalmente veritiera, autodefinendosi i più malvagi, potenti e intelligenti di tutti, gli unti dal e nel SERPENTE...
Confondendo volutamente ebraismo con sionismo, movimento sinarchico che ne rappresenta solo la sua mera strumentalizzazione per fini di controllo militare e geopolitico e potendo assicurarsi la stessa posizione di potere, in virtù del fatto che chiunque si permetta di mettere in discussione il sistema, che oggi è incarnato dalla DEMOCRAZIA, che poi tale nei fatti non è, venga definito criminale, razzista ed antisemita.
Mentre sono LORO ad esserlo e ad avere creato le parti in campo per poterle confliggere e controllare, lavorando anche sul liguaggio per confondere la realtà controiniziandone i simboli e operando oscuramente sulla paternità di un processo politico e culturale che non viene compreso se non nel suo ribaltamento strumentale…
Fascisti in segreto, ma pubblicamente democratici padronali che si attribuiscono nominativi semiti ed appartenenze etniche, talvolta false in toto, per potersi far scudo dell’antisemitismo, causa che loro stessi hanno creato con i nazionalismi che hanno prodotto e poi combattuto, o fintamente combattuto, meglio dire trasformato in progress…
Una matrioska al cubo di un cubo saturnino, dove alla fine anche lo stesso sionismo, che strumentalizza in entrata ed in uscita l’ebraismo e tutto ciò che gli si presenta davanti, offendendolo e poi fingendo di incarnarlo, proteggendolo contro se stesso, è solo un livello alto della PIRAMIDE che lo contiene attraverso le sue ramificazioni a ragnatela di network di potere…

Per intenderci, il sionismo stesso non rappresenta il LIVELLO 7 DELLA ROSA, ma solo il suo specchio riflesso…
E’anch’esso contenuto sia da SE STESSO che da ALTRI PIANI DELL’ORACOLO…
 
Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più fascio del reame???
controcit.


 

3 commenti:

  1. La beffa che il diavolo ha fatto al mondo è convincerlo che lui non esiste...

    RispondiElimina
  2. @anonimo. stai tranquillo caro, le beffe son ben altre: chi crede al diavolo, crede in dio. e chi crede non dovrebbe ne leggere, ne scrivere e ne pensare... perchè è inutile, ah ah ah!

    RispondiElimina
  3. Ottimo articolo, ti stai migliorando.
    ps. ormai p franceschetti, e una palla non parla piu come prima lo hanno dirottato?? ma...
    sal u t
    sabrinA

    RispondiElimina