giovedì 17 aprile 2014

2014: "ODISSEA NELL’OSPIZIO"...



Il mio "personal mito" di oggi è Dell’Utri...
Oramai diventato il sosia cattivo di De Niro, che in futuro, potrebbe interpretare un film sulle sue “gesta”, con quella faccia da gangster anni 40, un po’ demode’.
Dell'Utri, contrazione linguistica di Dell'Utero, ovvero figlio di madre ignota, fuggitivo a Beirut con 3 passaporti falsi dei Servizi Segreti, ritrovato in un hotel di lusso mentre faceva la sauna e contattava specialisti per la plastica facciale...
In camera è stato ritrovato un vecchio libro d'epoca di Pinocchio e qualche altra reliquia filantropica sparsa nella stanza.
Nei sui 3 cellulari, una marea di sms e di chiamate perse.
Lui proprio non ci voleva restare in Italia, sperava di finire i suoi anni di attività mafiosa in qualche paradiso dorato.
Invece no, ha sbagliato il timing, ed i giudici comunisti, la nota magistratura ad orologeria, in concomitanza con le prossime elezioni europee, si sono attivati.


Ecco, questa è la storia per la vulgata, nel senso che sarà anche tutto reale, ma non è l'unica verità, o meglio, non è l'unico livello da analizzare.
In realtà, la fuga era stata organizzata dai servizi segreti che hanno simulato un ridicolo ritrovamento in medioriente, dopo averlo fatto scappare.
Vi chiederete a questo punto il perché di questa messa in scena ed io ve la svelo...
Trattasi di propaganda per alimentare la campagna elettorale attraverso il solito vittimismo messo in piedi dal sistema.
Intanto non è un caso che accada proprio in concomitanza della "pena" inflitta al Fratello Silvio, pena ridotta da scontare 4 giorni alla settimana ai servizi sociali in mezzo a coetanei più sfortunati...
A livello simbolico, la fuga di Dell'Utero, ha una funzione "compensatoria" ed è complementare alla condanna di Silvio.
Due fratelli, uno condannato in un ospizio a fingere di espiare dei crimini, l'altro che fingeva di fuggire in Libano per poi patteggiare con la magistratura e finire come al solito a tarallucci e vino.
L'uno annulla l'altro evento, e mediaticamente saranno strumentalizzati per una rinascita di Forza Italia...
Me li vedo Silvio e Dell'Utero che buttano in aria una arzilla nonnina ed al terzo balzo la lasciano sfracellare su Brunetta...
Me lo vedo il nuovo spot elettorale di Forza Italia...
"Per un nuovo miracolo italiano, nuovi cantieri per costruire le case di riposo del futuro, con wi-fi e mediaset premium incorporati.
Culi puliti, freschi e meno freschi, dentiere gratis ed in regalo ai primi votanti, un bel mazzo di tarocchi marsigliesi".
Nel caso peggiore, Dell’Utero sarà sacrificato all’altare della patria, compensando la sua morte politica con la risurrezione del Fratello più fortunato, come nella miglior tradizione dell’oracolo massonico.
E non a caso, il tutto avviene prima della pasqua cristiana…
Una rinascita azzurra non significa necessariamente ancora 20 anni di Berlusconi, significa un appoggio occulto ed anche palese a Renzi, che porterà avanti le politiche liberiste del suo predecessore, un passaggio di consegne.
Parliamoci chiaro, Silvio non è mai stato sotto attacco, lo è forse, solo ad un livello più basico, ovvero quello per il popolino.
Lo è apparentemente, ma l'Agenda piduista, ovvero l'Agenda atlantista di spostamento del baricentro dell'asse politico a destra del bel paese, continuerà con il PD in join venture con Forza Italia, che non ha caso, ripropone il nome originario di 20 anni fa, perché risorge e ritorna, e si sa che a volte RITORNANO.
Se Silvio fosse realmente sotto assedio, i rubinetti delle banche lo avrebbero lasciato con la gola secca, sarebbero stati interrotti i flussi miliardari di denari che sorreggono il suo impero di cartone come prestanome della mafia e della massoneria neo-aristocratica.

Questo teatrino italico, dell'espiazione della colpa non espiata e perdonata se confessata, è molto cattolico e papalino, fa presa nella bias cognitiva della massa che, erroneamente, lo percepisce come capro espiatorio.
Lui oggi serve ad edificare il guitto fiorentino, che è una sua protesi illusoria e virtuale, sempre per conto dei loro burattinai e senza considerare che potrebbe svolgere il piano B, nel caso Renzi non si dimostrasse in grado di portare avanti il progetto di Rinascita Democratica di Gelli.
Silvio è trasmutato in Renzi, nel senso che non serve sia fisicamente lui il protagonista principale della storia, basta la sua clonazione per terminare la sceneggiatura del film “2014: odissea nell’ospizio”…


Con buona pace di molti complottari e non, che avevano gridato alla cospirazione anti-Silvio Re, vittima dei poteri forti, il berlusconismo, egregora vincente della suddetta agenda massonica transnazionale, vive e rinasce come la fenice, si incarna in altri involucri e regna ad libitum...
BUONA PASQUA A TUTTI…
CANTIAMO TUTTI INSIEME IL NUOVO INNO AGGIORNATO DI FORZA ITALIA

“E FORZA ITALIA, CHE SIAMO TANTISSIMI, IN MEZZO AI NONNI, FORZA VIENI CON NOI… LA GIOVENTU’ SOLO UN RICORDO ORMAI, GERONTOCRAZIA SARA’, SEMPRE SE TU LO VUOI“

cit.


9 commenti:

  1. Invecchiando, in questa società patriarcale, non si può che diventare degli psicopatici, dei VERI CRIMINALI. Tutti i difetti si accentuano: l' invidia, il malsano egoismo, ecc. Altro che "saggezza della vecchiaia" !
    Solo coloro che hanno cercato la VERITA' per tutta la vita non lo diventano, questi si, diventano saggi e, pur non avendo voce in capitolo perchè ESCLUSI dal potere, sono proprio loro che creano gli unici cambiamenti positivi, malgrado tutto !

    Lilith

    RispondiElimina
  2. LA VOGLIA DI RE...

    Premesso che non voto da almeno 10 anni e considero il PD un partito affarista, liberista e mafioso, premesso che considero RENZI il nulla, premesso che sono contro il PD. Premesso che queste domande potrebbero essere rivolte anche ed ovviamente al PD...
    Chiedo a lor signori che hanno sempre votato Berlusconi:
    "Ma come cazzo avete fatto a votare 20 anni il nano ex pelato???"
    cit.

    Quale meccanismo masochista ha preso il sopravvento sulla vostra psiche???
    Perché percepite erroneamente Silvio vittima dei poteri forti e paladino contro l'euro, quando ha sempre votato tutti i trattati, tutte le guerre e rafforzato il sistema bancario anche quando era all'opposizione???
    Come fate a conciliare il fatto che Silvio sia il vostro eroe e contemporaneamente un mafioso, pedofilo, massone piduista, affarista, criminale e uomo del sistema globalista???
    Siete anche voi potenzialmente dei criminali???
    Vi affascina il gangster perché siete deboli e vedete nel più forte una ragione di vita???
    Dopo vent'anni di governi di FORZA ITALIA, il bel paese sta meglio o peggio di prima???
    Perché FORZA ITALIA ha sempre votato tutte le porcate peggiori dei trattati europei ed oggi non vi scandalizza che si fingano anti-euro???
    Non lo capite che vi prendono per il culo???
    Voi di destra che a volte siete razzisti e campanilisti, non vi si illumina la testina quando Silvio dice a parole di voler combattere l'immigrazione clandestina, mentre ha fatto di tutto per non gestire il problema in vent'anni di malgoverno, favorendo la criminalità e mettendo il bastone tra le ruote per chi voleva integrarsi???
    Dopo la cura di Silvio, voi che lo amate, siete diventati più ricchi o più poveri???
    Per cosa verrà ricordato Silvio???
    Mi dite una sola cosa buona che Silvio ha fatto in 20 anni di mal governo, compresi gli anni che ha sostenuto Monti e a parole diceva di essere contro...???

    PROVATE A RISPONDERE... :-)

    RispondiElimina
  3. PROVATE A RISPONDERE... :-)

    Non si può,non ne ha fatta nemmeno una....:-)

    Silvio ha avuto successo perché in lui si rifletteva la maggioranza,rappresentava il peggio dell' Italia
    .
    Di Silvio,qui da noi, ce n' è una valanga!


    Paolo

    RispondiElimina
  4. Silvio ha, in sintesi, la così detta FACCIA DI CULO....però un pochino si vede !
    Ma, tanto per stare in tono con la PASQUA, questa ennesima festa di MERDA che celebra il potere della menzogna e dell' "egoismo mascherato" di pochi contro il SANO egoismo di tutti, che dire dell' ambigua FACCIA DI CULO di Francesco così ben OCCULTATA dalla maestria tipica dei preti ?!?

    Lilith

    RispondiElimina
  5. Fin tanto che si sacralizzerà un dio, l' umanità, o qualsiasi cosa fuori dall' uomo singolo, e non si celebrerà l' UOMO in SE STESSO, questi sarà SCHIAVO ! ! !
    Ragion per cui, chiunque voglia imporre la sua volontà, il suo egoismo inconsapevole ed il suo credo a mie spese, in buona o cattiva fede che sia.......DEVE andare a farsi fottere.

    Lilith

    RispondiElimina
  6. Fin tanto che si sacralizzerà un dio, l' umanità, o qualsiasi cosa fuori dall' uomo singolo, e non si celebrerà l' UOMO in SE STESSO, questi sarà SCHIAVO ! ! !
    Ragion per cui, chiunque voglia imporre la sua volontà, il suo egoismo inconsapevole ed il suo credo a mie spese, in buona o cattiva fede che sia.......DEVE andare a farsi fottere.

    Lilith

    RispondiElimina
  7. Fottuti costruttori di mobiletti metafisici... cit.

    RispondiElimina
  8. CONOSCO UN NANO CHE SDRAIATO E' ALTO 2 METRI... cit.

    RispondiElimina
  9. DIAMO INIZIO ALLA FESTA...
    CHE TROMBINO LE SQUILLO !!!
    cit.

    RispondiElimina