martedì 22 luglio 2014

ISRAELE, HAMAS E LA PALESTINA... (DAVID ICKE-RICORDATI CHI SEI-2013)


Introduce l'articolo questo MERAVIGLIOSO video di Paolo Barnard che con coraggio, onesta intellettuale, sapienza e grande umanità, ci racconta dettagliatamente la storia di più di 100 anni  di sionismo nazista coloniale ai danni del popolo palestinese.
Ve ne consiglio la visione e la condivisione...


Ho trovato queste pagine illuminanti, tratte dal libro di David Icke, "Ricordati chi sei" Macro Edizioni 2013, sul sito di Diego Marin, Blogger che ha avuto la pazienza ed il merito di scannerizzarle e pubblicarle. Ritengo ci siano importanti informazioni ed un sunto preciso e coraggioso riguardo alla condizioni di vita dei palestinesi, alle violenze perpetrate da Israele ed all'eterno conflitto tra le parti belligeranti. Difficilmente si trovano controinformazioni così dettagliate e con una visione d'insieme generale esaustiva che contemplano tutti i collegamenti tra i poteri della ragnatela, spiegati senza troppi giri di parole, diretti ed esplicativi.
Parole scritte circa due anni fa ma attualissime per capire la crisi mediorentale e la nuova guerra che, purtroppo, ritorna come un vecchio refrain senza fine...
Nella speranza, o meglio, nell'utopia che un giorno i due popoli possano vivere pacificamente ed avere ognuno il proprio Stato senza prevaricarsi, leggiamo cosa ci racconta il buon vecchio Icke...
Buona lettura...





























Tratto da David Icke, Ricordati Chi Sei, MacroEdizioni 2013
EDITING: IL SITO DI DIEGO MARIN
http://stopilluminati.weebly.com/hamas.html


PS: Bellissimo documentario sui check point israeliani. Interessante notare come in fondo, anche i militari sionisti, svolgano il loro ruolo senza crederci troppo, costretti a dividersi con i fratelli musulmani in una situazione surreale e disumana che li costringe al conflitto eterno.
Come potrebbero essere simili e come sono entrambi diversi anni luce dai loro governanti.


Nessun commento:

Posta un commento