lunedì 21 luglio 2014

RUBY RUBA CUORI E IL TRIBUNALE DI CARTONE...







PERCHE' BERLUSCONI NON POTRA' MAI SCONTARE REALMENTE NESSUNA PENA INFLITTA DA UN TRIBUNALE.
Analizziamo il caso di RR, RUBY RUBA CUORI e la relativa assoluzione di Re Silvio.

PS: I poteri forti, i cerchi sovrastrutturali ed i Servizi Segreti, utilizzano linguaggi in codice e adottano i significati delle lettere e dei numeri, presi in prestito dalla scuola esoterica, dalle società millenarie iniziatiche. Come ogni linguaggio che si rispetti, ha determinate regole e grammatiche, atte a veicolare messaggi che possono rappresentare celebrazioni, eventi, comunicazioni interne tra poteri, guerre, fasi politiche di un certo rilievo, step e progetti da perseguire, avvertimenti, cambi di guardia...

1- RUBY RUBA CUORI non aveva 16 anni quando frequentava le feste di Arco-Re, era maggiorenne. MA serviva veicolare la notizia che avesse 16 anni per ragioni numerologiche ed occulte. La lettera R è la 16° lettera dell'alfabeto italiano, due R rappresentano due 16. Poi c'è l'età veicolata, 16 anni... Siamo in presenza di 3 volte 16, la cui somma teosofica numerologica da 7 (1+6)...
Quindi 777, numero dell'ANGELO, numero del Liber Legis della Cabala moderna di fine 800...
Oltretutto, Silvio ha 77 anni ed in primo grado è stato condannato a 7 anni, ancora un'altra volta tre volte 7, 777...
Nella tradizione occultista, questa lettera viene associata alla rappresentazione geroglifica dell’occhio di Horus. (EGITTO- figlia di MUBARAK).
In ambito astrologico la lettera “R” corrisponderebbe al segno della Bilancia che a sua volte include la runa “kenaz= fiaccola”.
Ber-lusconi è della Bilancia.
Ma sicuramente sarà una coincidenza, il solito e persistente caso che scientificamente torna e ri-torna... 
Voi non prendetelo alla lettera, potrebbe essere solo una decriptazione folle ed un cazzeggio numerologico, però il risultato è quello ed ha diverse assonanze e peculiarità.

2- Silvio non tromba più da tempo, causa l'età e la prostata... Al massimo guarda spettacolini di giovani donne, rievoca i bei tempi andati. Magari le offre ad i suoi ospiti, qualche toccatina, nulla più... 
Pare abbia una pompetta, ma non è così automatico funzioni, anzi, può dare scompensi cardiaci e per un quasi 80enne è assai rischioso utilizzarla normalmente. 
Quindi tutta una messinscena, tutto fa brodo e non di vecchia gallina!!!


3- Un tempo Silvio ed i suoi strumentalizzavano il fatto della veicolazione dei rapporti sessuali per scopi elettorali. Inizialmente il tutto veniva mediaticamente recepito solo come apparente pubblicità negativa, in realtà, a livello simbolico ed inconscio, veniva percepito da una buona parte dell'elettorato moderato, come NATURALE CAPO BRANCO e quindi affidabile maschio ALFA predisposto a poter governare/inculare il bel paese... Quindi faceva gioco essere riconosciuto come colui che fotte, il più forte, il leader, anche a scapito della sua immagine...
A lungo andare divenne un boomerang, ma l'importante era incidere elettoralmente in quella fase anche attraverso propaganda e gossip, rieducare a modelli imposti dall'alto i fedeli utenti...

4- IMPORTANTE: Un massone di un certo rilievo, come è ancora lui, creato e nutrito dal cerchio sovrastrutturale per ovvie ragioni di involuzione sistemica transnazionale, NON può essere giudicato e PUNITO da una corte di giustizia normale, i FRATELLI hanno un loro tribunale massonico e solo a quello rispondono, magari si uccidono tra loro, ma non possono essere REALMENTE condannati da un tribunale normale.
Possono essere perseguiti, ma alla fine non andranno MAI in galera, salvo rarissime eccezioni, VOLUTE dai piani alti per altre ragioni INTERNE, come quando sputtanano qualcuno per vera pedofilia o per altri crimini. Ma ci deve essere una ragione ALTA e sono puniti anche da un normale tribunale, solo se le sue colpe coincidono con le condanne del tribunale massonico.
Quindi solo se i piani alti vogliono sbarazzarsi del soggetto in questione per causa di forza maggiore...

5- A livello mediatico, la continua e maniacale persistenza dei media, di proprietà dei poteri forti, quindi degli stessi poteri che hanno creato Silvio, siano essi antagonisti o della stessa fazione massonica, ha ben altri significati e non certo solo il mero gossip su una delle tante ragazze. Oltretutto non fu l'unica cosiddetta minorenne, ma L'UNICA ad essere veicolata massivamente per anni in tutti i talk-show e TG.
RR, RUBY RUBA-CUORI, la nipote di Mubarak, sono messaggi in codice e linguaggi usati dall'Intelligence per altri scopi politici.
A livello di matrix, i servizi utilizzano e fanno utilizzare dai loro burattini determinati codici e linguaggi che ovviamente vengono percepiti dalla massa ignara come eventi normali, ma che invece nascondono altre verità.
Molte delle telefonate spiate e pubblicate anche in rete, sono false e costruite ad hoc, fa parte del gioco e torna utile al progetto, anche se appare come paradosso.
Il codice RR, fa parte del linguaggio iniziatico utilizzato dai Servizi...
Il cuore cristico ( RUBA-CUORI) è l'emblema dei Rosacroce, i cui simboli e linguaggi sono utilizzati dalle agenzie di Intellingence per altri ed ALTI scopi.

Nella P2 che è un'agenzia di RITO SCOZZESE del GRANDE ORIENTE D'ITALIA, Silvio è stato allevato e rieducato ad un linguaggio preciso.
Una volta creato l'effetto domino, tutto il mondo mediatico, anche quello non colluso con il macro-sistema, contribuisce a fomentare mediaticamente certi eventi, alimentando la reazione a catena.
"PERE CHE IL POMPELMO FACCIA MELE..."
Cit.
http://youtu.be/xebD5HywcVw




Nessun commento:

Posta un commento