mercoledì 10 dicembre 2014

LORIS, L'IRIS E "ORO"... DELITTI SPECULARI E COMPLEMENTARI !!!


INTRO: NATALE DI SANGUE
(IL DELTA MEDIATICO)
1- Scandalo di Roma, la cosiddetta FASCIO-MAFIA che coinvolge tutti i partiti politici
2- La morte del povero LORIS a Santa Croce Camerina, provincia di Ragusa
3- La recente scomparsa del cantante Mango e di suo FRATELLO. 

Questi 3 importanti eventi criminali, completamente diversi l'uno dall'altro, che stanno attualmente invadendo ogni spazio mediatico, rappresentano un sistema rituale che li rende complementari.
Io li ho chiamati delitti SPECULARI...
Sono l'avanguardia del plagio emozionale 2.0, uno step avanzato e più sofisticato dei multi-omicidi, apparentemente slegati tra loro, anzi tra L'ORO… LORIS...  e "Oroo, Orooo"... cit.

3-FRUTTI PREZIOSI:
Mango rappresenta simbolicamente il terzo occhio della triade, è la bilancia che sorregge lo specchio, è l'ago mediatico del Natale di sangue, lo sarebbe ugualmente anche se si fosse spento di morte naturale, lui e suo FRATELLO, chiamato puntualmente dai giornali il FRATELLO MURATORE, perchè a livello mediatico lo è già di fatto, nel senso che pare una forzatura questa sottolineatura giornalistica, no???
Diciamo che rappresenta l’annunciazione e la conferma dell'intima correlazione tra i primi due eventi rituali sopra indicati, seppur così diversi per trama e caratteristiche.
Tutto è rigorosamente scientifico, speculare e con contrappasso... 

Mango muore durante il suo ultimo concerto, cantando la canzone che lo ha portato al successo, ORO…
Il giorno dopo muore incredibilmente anche il fratello del cantante, ed ancora una volta i media ci tengono a sottolineare che era il FRATELLO MURATORE… Ciò non significa che fosse necessariamente dentro qualche loggia massonica, quello che conta è il messaggio ed il linguaggio occulto utilizzato come comunicazione iniziatica.
Oggi apprendo che pure altri familiari hanno avuto un malore. Sembra una comica se tutto ciò non fosse così terribilmente tragico.
Mi ha colpito fin da subito la morte di Mango, forse perché ancora giovane, forse perché ha un po' colpito tutti il fatto che sia morto sul palco mentre intonava il suo cavallo di battaglia; sembra il finale di un romanzo tragico, molto toccante.


2-FIORI PREZIOSI:
La madre di LORIS, L’IRIS, ovvero il GIGLIO, viene accusata di omicidio, CURIOSO il fatto che fu proprio lei a denunciare anni fa alle forze dell’ordine l'avvistamento della piccola Pipitone scomparsa tragicamente, aggiungiamo che fu l’unica ed ultima persona ad averla vista viva, sempre sia vera la notizia.
Dopo tentò un suicidio, pare ci abbia provato diverse volte in passato, come pare abbia avuto una vita difficile e travagliata.
Il paese non poteva che essere questo, Santa Croce Camerina. C'è sempre una croce, un fiore in queste vicende. La famiglia 8 anni fa partecipò ad un presepe vivente di un natale che mai più tornerà, dove il piccolo era il bambin Gesù. Un contrappasso annunciato!!!
Il corpo di LORIS è stato trovato dal “CACCIATORE”, così è stato chiamato, presso il MULINO VECCHIO del paese...
I giornali dicono che può essere stato strangolato con l'ausilio di FASCETTE da elettricista, è un particolare che è stato più volte ripreso e specificatamente veicolato. Poi è stato trovato un paio di slip vicino alla scuola, inizialmente si pensava appartenessero al povero LORIS, in quanto non indossava l’indumento quando fu scoperto il cadavere, nonostante fosse vestito. Anche lo zaino di scuola è scomparso nel nulla e forse riapparirà magicamente più avanti..
Si apprende dai giornali che il padre di LORIS abbia esposto un annuncio di vendita della casa dove vivevano, fissandolo con delle FASCETTE da elettricista.
Come si apprende che la madre abbia consegnato alle MAESTRE delle FASCETTE del bambino che dovevano servire per la scuola, anche se non si comprende per quale ragione…
Insomma, è tutto un rimescolare di FASCETTE, che spuntano ovunque e senza alcun motivo logico ed apparente.
La morale della favola è che la madre verrà incriminata e sarà l’ennesimo capro espiatorio mediatico.
Sono arrivati a Ragusa anche i ROS e la task force che si occupò del caso YARA GAMBIRASIO, dell'ATTENTATO ALLA SCUOLA DI BRINDISI, del caso ROBERTA RAGUSA e di altri delitti.
Possiamo stare tranquilli, ci penseranno L’ORO, OROOO...!!!


1-LA GRANDE ABBUFFATA NELLA TERRA DI MEZZO:
Infine abbiamo il grande scandalo politico della mafia romana, ribattezzata la mafia fascista della capitale, entità che comprende un ex terrorista dei NAR, vecchi residuati della Banda della Magliana, palazzinari, municipalizzate a delinquere, sindaci, assassini, ladri, corrotti e corruttori e che coinvolge un po’ tutti i partiti nazionali.
Uno scandalo di vaste proporzioni, uno scandalo annunciato di cui tutti erano da anni a conoscenza, venuto alla ribalta SOLO ORA dalle cronache di matrix, come una bomba ad orologeria, da una magistratura ad orologeria che ha avuto input esterni per rottamare il vecchio assetto partitico e magari creare i presupposti per il NUOVO CHE AVANZA… 
Un magnamagna totale, senza ritegno, volgare ed impunito...
Quasi la diretta cibazione simbolica dei capri celebrati altrove ed in ogni dove.
Un magnamagna che tornerà dopo che la vecchia guardia cederà finalmente le armi facendo il passaggio di consegne al futuro assetto politico.
Il mondo di mezzo è come un buco nero che divora tutto, anche i propri figli...


4-IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA(???):
Ecco come ho collegato simbolicamente 3 eventi differenti tra loro, grazie anche ai giornali che permettono involontariamente letture più esoteriche e nascoste…
Abbiamo un CACCIATORE che cacciando trova LORIS, L'IRIS, ovvero il GIGLIO, simbolicamente RENZI, in un MULINO VECCHIO da ristrutturare o rottamare (???), come lui voleva fare con il resto dei suoi colleghi di partito, ovvero il vecchio TEMPIO, oramai obsoleto, impotente ed indifeso come un bambino, strangolato, pare, con FASCETTE, come ROMA è stata strangolata dalla mafia dei FASCISTI. Carminati Camerina, sante croci e gigli infranti...
Le FASCETTE, non a caso sono state consegnate alle MAESTRE di LORIS, come i FASCISTI sono stati consegnati alla giustizia.
Le FASCETTE sono state esposte in un annuncio per la vendita della vecchia casa dal babbo di LORIS, come i FASCISTI sono stati denunciati ed annunciati per abbattere la vecchia ROMA, come il corpo del povero LORIS trovato nel MULINO VECCHIO, forse strangolato dalle FASCETTE, i FASCISTI sono stati immortalati da vecchie foto che li ritraggono intenti a spartirsi la capitale con tutti gli attori in campo.... Anche il loro era una sorta di vecchio mulino logoro e stantio.
Un po' come buttare via volutamente il bambino con l'acqua sporca!!!
Ma a conferma di tutto questo, sempre che non fosse chiaro il messaggio occulto da veicolare, muore improvvisamente di infarto MANGO e il FRATELLO MURATORE, si proprio il fratello muratore, perché tutti i media hanno detto che era un MURATORE, questo FRATELLO maggiore...
Facendo un po' di distrazione di massa che non guasta mai e sigillando gli eventi tra loro.
Mango muore cantando ORO, L'ORO, LORIS, L'IRIS, il GIGLIO...
Poi, come se non bastasse, il nome LORIS deriva da LORENZO, di cui RENZO è una variazione, o meglio RENZI...
Poi Lorenzo il Magnifico che del Giglio santificò Fi-RENZI...

Il canto del cigno, con in bocca un IRIS...
LORIS E RENZI uniti e divisi a/in ROMA AMOR… 
Vecchio mulino, vecchia casa, vecchio sistema politico… 
Nuovo Tempio???
Assonanze che si sprecano, che nascono spontaneamente, e se tutto ciò fosse pure “naturale”, avrebbero lo stesso impatto mediatico e rafforzerebbero la stessa egregora…
Questo a prescindere ci sia un complotto o meno, perché l'effetto magico ed egregorico sarebbe esattamente lo stesso, perché i media stanno evidenziando linguaggi, nomi, terminologie in maniera troppo smaccata e fanno il lavaggio mentale di massa utilizzando argomenti specifici di plagio con precise dinamiche di propaganda.
La realtà di tutti i giorni è governata da eventi criminali che operano attraverso la morte per edificarsi.
MORTE E RINASCITA... Essi sono veicolati e presentati attraverso un contrappasso perpetuo, circolare, matematico…
Sono celebrazioni, il nuovo TEMPIO è quasi pronto e RENZI, LORIS, L’ORO ALCHEMICO CONTROINIZIATO, si sta apprestando ad entrare nella UR-LODGES THREE EYES, che ancora non si fida completamente del nuovo guitto fiorentino.
Ai morti rituali fa da contraltare un nuovo Tempio che nasce sulle ceneri dei loro corpi sacrificali.
Si distrugge il vecchio sistema, come il vecchio mulino, la vecchia casa e la vecchia Roma, per costruirne un altro, forse peggiore e più raffinato, più criminale e maledettamente complesso, si distrugge anche quel mondo di mezzo che oramai era diventato obsoleto, schiacciando gli attori in campo, comprimendo il campo d’azione, mostrandosi sempre più assolutista e diretto…

Il Cigno è servito… L’ORO è colato…
Il Giglio è appassito o rifiorito???
Ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Il mattino ha l'ORO in bocca!!!
cit. Jack Torrance



29 commenti:

  1. Pensa che manco mi drogo, tutta nature...
    Comunque non ti spaventare, devi solo scegliere tra pillola rossa o pillola blu... :-)

    RispondiElimina
  2. ... i cavalieri dela Wallera d'ORO ...

    RispondiElimina
  3. Si, mi piace la commistione, perchè in questo viviamo immersi ... Bisogna però precisare che la morte di Mango (e fratello) non è propriamente un delitto nè un reato.

    RispondiElimina
  4. Beh da ragazzo leggevo Fotografare il direttore faceva esempi simili ai tuoi...grazie a quello e anche ad altri scritti parlavo di queste cosee di complotto "massonico" molto prima di internet...oggi con il web è più facile informarsi...

    RispondiElimina
  5. Mitico Cesco Ciapanna...
    Anch'io leggevo Fotografare, mio babbo ne ha ancora qualche numero in casa sua.
    :-)
    L'onomanzia è un'arte

    RispondiElimina
  6. Prima o poi dovrà fare un articolo su di lui :-)

    RispondiElimina
  7. Per l'omicidio Loris avevo pensato ad una IMMACOLATA CONCEZIONE AL CONTRARIO. Il piccolo è stato ucciso il 333° giorno dell'anno, la madre incriminata del terribile misfatto l' 8 DICEMBRE, giorno della proclamazione dell'immacolata concezione. Qualche giornalista ha definito la madre "MADONNA SENZA SPERANZA".

    RispondiElimina
  8. L'italia intera senza saperlo ha partecipato e vissuto questo rito della CONTRO-IMMACOLATA-CONCEZIONE. Invece che celebrare la Madre immacolata, hanno celebrato la madre colpevole, accusata del peggiore dei crimini. Un rito satanico di portata nazionale, è una cosa molto potente. Se in un tempio si fanno riti satanici per omaggiare il diavolo, cosa succede se il rito viene esteso a tutta la nazione? quanta energia viene fuori, e per cosa verrà utilizzata?

    RispondiElimina
  9. Non c'è dubbio, sei prorpio un maestro di dietrologia.

    RispondiElimina
  10. Perchè il nome Loris dovrebbe simboleggiare l'oro ed il giglio?

    RispondiElimina
  11. Da Repubblica....Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore..." beh credo che uno a 75 anni possa definirsi pensionato...magari da 15 anni almeno...quindi l'interpretazione ci può stare...Cmq "Fotografare" fino a qualche anno fa (mi pare il 2009) lo pubblicavano ancora...avevo letto ancora qualcosa riguardo all'omicidio di Perugia

    RispondiElimina
  12. Grazie Mastro di chiavi, interessante...
    Non avevo contemplato la numerologia.
    333 la cui somma teosofica da 9 e proprio il 9 appare stranamente in uno dei primi articoli sulla morte del povero Loris. PROVATE A SPIEGARMI COSA SIGNIFICA QUESTO... http://www.corriere.it/cronache/14_dicembre_08/pista-due-persone-legate-morte-loris-8ca1dfa0-7eab-11e4-bf8b-faa9d359f85b.shtml

    "DALLA NOSTRA INVIATA
    SANTA CROCE CAMERINA (Ragusa) Succede anche nel giorno numero nove"

    Da notare che l'articolo è dell'8/12 e non del 9/12, cazzo vuol dire succede anche nel giorno nove???
    :-)

    RispondiElimina
  13. Scusate, sono andato a vedermi il blog di Ciapanna, non lo conoscevo. Fantastico. Fantastico, ma non capisco niente (niente, nulla, zero) di quello che dice. Grandioso.

    RispondiElimina
  14. e poi... Stival(i), mugnai, oro e marchesi di Caraba'.

    RispondiElimina
  15. e vogliamo aggiungere che il primo che è andato a casa a trovarli è stato ROSArio CROCEtta, e vogliamo aggiungere che le iniziali dei due magistrati sono RC, e giustamente l'oro ricorda il nome intero dell'ordine della Rosa Rossa e Croce D'oro Indipendente e Rettificata, e troviamo quindi anche la Santa Croce... non la finiamo più.

    RispondiElimina
  16. Il 9 è il loro numero,"la loro firma".
    Nella cabala è il numero perfetto che racchiude l'uno e lo zero(il 10 ancora unito);il concetto di divinità da cui tutto si crea. E che loro "credono" di impersonare.
    Tutte le loro riunioni avvengono intorno a questo numero,le decisioni,invece,esattamente il 9,o 18,o 27.Le stragi l'11,o 2,o 20, combinato con il 9, o ecc. Gli omicidi di persone importanti il 13,o 4 ecc. combinato con 9, o ecc. Ma a volte uccidono anche con il tre,o con la luna nuova,oltre a varie combinazioni di pianeti.

    Sandro

    RispondiElimina
  17. A proposito di Roma-mafia: Non vi sembra che Renzi, e una grossa parte del PD, difendesse un po' troppo, anzi spada tratta, l' immigrazione?
    Gatta ci cova!

    RispondiElimina
  18. Osservate il presepe mostrato a Porta a Porta....sulla culla di Gesù Bambino lo Stival Loris.
    Maria Elena Boschi la Madonna...
    http://www.liberoquotidiano.it/gallery/11733704/Maria-Elena-Boschi-in-versione-Madonna.html

    RispondiElimina
  19. http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11726965/Maria-Elena-Boschi--l-inedito.html

    Lo STIVALE NERO

    RispondiElimina
  20. www.eupedia.com/europe/Haplogroup_R1b_YDNA.shthl#Greco-Anatolian

    www.eupedia,com/europe/heanderthal_fact_and_myths.shtml

    www.eupedia.com/europe_R1a_Y-DNA.shtml

    Da leggere assolutamente:
    www.ereticamente.net/2011/06/alcune-precisazioni-storiche-sul-genocidio-armeno.html

    Raccapricciante! la chiesa ebraica,quella cattolica e la nobiltà nera posseggono 3/4 di mondo. E sono degli spietati criminali

    RispondiElimina
  21. C'è un errore nel primo: R1b_Y-DNA

    RispondiElimina
  22. e uno nel secondo, ho scritto neanderthal senza la n....:-)))

    G.

    RispondiElimina
  23. http://www.musicalstore.it/TESTI%20NAZIONALI/Mango/Testi/La%20rosa%20dell%27inverno.htm

    RispondiElimina
  24. salve..riflettevo che il cacciatore si chiama fidone.. come il re di argo, che per primo coniò lemonete d'argento..
    e orazio, poeta di eleganza..
    loris però viene di laurus,,,alloro...anche questo simbolo massonico

    RispondiElimina
  25. Durante i giorni concitati delle indagini il nonno di Loris affermo al Tg1 che sarebbe andato a trovare Veronica con un mazzo di rose bianche ed un ciondolo con un emblema..

    RispondiElimina
  26. Stanotte ho fatto un sogno stranissimo: mi ritrovavo, senza sapere come ne perché, in un paese sconosciuto.
    Entravo e mi fermavo con le prime persone che incontravo: un gruppo di ragazze sul terrazzino di un appartamento posto al piano rialzato...
    Chiedevo in che paese mi trovassi e mi rispondevano santa croce camerina...
    Chiedevo informazioni sul come poter fare per arrivare ad un mezzo, autobus o treno, per tornare a palermo ma mi indicavano ice o punti di riferimento come negozi o monumenti che nn conoscevo...
    Nel frattempo notavo che al piano di sopra, c'erano dei ragazzi sempre su un terrazzino e andavo da loro... Mi rispondeva un ragazzo biondo con gli occhi azzurri molto simpatico ed espansivo e mentre ridevamo e scherzavamo, mi accorgevo che l'interno dello zaino monospalla che portavo con me era imbrattato da una specie di colla fastidiosissima che sporcava tutto... Ad un controllo piu' attento, capivo che era la colla della rilegatura di un libro sulla massoneria che avevo dentro lo zaino e superato il fastidio iniziale, mi dicevo che bastava farlo rilegare... Il ragazzo biondo si offriva di accompagnarmi ai mezzi pubblici e ringraziandolo anticipatamente gli chiedevo di attendere un attimo perché volevo prima salutare le ragazze incontrate precedentemente ma il ragazzo biondo sorridendo mi diceva di lasciar perdere perché quelle tanto non fanno niente (nel senso che non erano ragazze facili), ribadivo che volevo solo salutarle e ringraziarle e andavo da loro ma non ritrovavo più l'appartamento... Trovavo però un cinema enorme per essere ubicato in un paese... Poi mi svegliavo... Ho cercato su google santa croce camerina e massoneria e mi sono imbattuto in questo articolo...

    RispondiElimina