martedì 20 gennaio 2015

GRETA E VANESSA NEL PAESE DELLE ALLODOLE...


Greta e Vanessa nel paese delle allodole, ovvero, nel paese delle false apparenze, dove quello che viene rappresentato è ingannevole, se va bene, è verosimile.
Una bionda ed una bruna, un ratto delle Sabine al contrario, un riscatto troppo pubblicizzato sulla pelle delle due cooperanti, sulle palle degli italiani, una vicenda che è stata trasformata in una discarica a cielo aperto...
Rappresentano simbolicamente le due traditrici, le figlie che uccidono metaforicamente il padre, la regola e il sigillo di appartenenza ad una comunità, a quel finto senso di comunità, che riaffiora solamente quando sono in ballo le fondamenta della struttura gerontocratica.
Familista e quindi sciovinista, maschilista e gerarchica.
Ecco perché la storia del riscatto pagato per le due "traditrici" è diventato lo scandalo nazionale e lo sfogatoio per maschi e donne repressi sulla rete...
Sarebbe forse stato uguale fosse capitato a due uomini, ma si sa, i fratelli maggiori possono tornare tardi la sera e se fanno qualche danno, c'è sempre la mamma ad aspettarli, proteggerli, giustificarli, mentre le sorelle minori, non possono uscire fuori, meglio se accudiscono il focolare, se fanno la calzetta e non guardano troppo gli sconosciuti...
Se poi li frequentano, Guai! Mai!... cit.
E mentre i fratelloni sono rimpianti perché quegli sconosciuti li hanno uccisi, al contrario le sorelline li hanno foraggiati, e ne sono state sporcate le icone, trasmutate velocemente da sante a puttane, due streghe che non avremmo dovuto salvare. Due sorelline diseredate che hanno avuto i soldi per vie traverse, grazie i quali si sono "affermate", alla faccia della famiglia d'origine e della tradizione vigente.
Ma quale comunità le avrebbe perdonate???
Non ci appartengono più, hanno sposato la causa sbagliata, cosa pretendono ora, vogliono pure essere salvate??? Le avevamo avvertite cosa fosse l'altra famiglia, non dovevano uscire di casa. 
Tutti uniti al grido di: "LASCIATELE LI..."!!!



Una certa cerchia di persone, con caratteropatie piccolo borghesi, clerico-conservatrici, con una struttura psichica punitiva e quindi autopunitiva, non solo mette sullo stesso piano la storia delle due sorelle con la storia dei due fratelli, ma li preferisce alle due ragazze, salvandoli.
Ecco perché si indigna quando sono loro ad essere salvate, mentre i due maschietti rischiano di essere puniti, sempre per colpa di quelle famiglie di sconosciuti, ancor peggio se stranieri, neri, brutti e cattivi...
Si lamenta del contrappasso che queste due vicende hanno veicolato attraverso i media, amplificandone il sacrilegio all'ennesima potenza. Un po' come essere abbandonati da Dio!!!
Prevale in questo caso quell'ancestrale atteggiamento "contadino" patriarcale, maschilista e retrogrado del, se la sono cercata... Tipico atteggiamento omertoso e vigliacco di coloro che tutt'ora giustificano lo stupro perpetrato dai maschietti, che possono rincasare ed essere legittimati, scusati se violentano e uccidono, tanto loro rappresentano il sesso forte, mentre alle due piccole non è riservato lo stesso trattamento, perché hanno altro ruolo sociale, secondo l'usanza secolare...
C'è tutto il marcio e l'orrore della sottocultura oscurantista del passato che spesso ritorna, la pancia della massa grassa che esplode gas nauseabondi medievalisti, attigua allo sciovinismo e al campanilismo di ritorno, all'archetipo della paura dell'uomo nero, della novità, bella o bruta che sia, e di chi si pone in un atteggiamento dinamico e rompe le catene di quel patto sociale che tiene legati i sudditi, anche una sorta di invidia per colui, colei, coloro che fuggono in altri mondi tanto diversi e ritornano senza bottino, neanche un morto e tanti soldi spesi, altri mondi come specchio riflesso della nostra cattiva coscienza.
Questi elementi che strutturano la mentalità dello schiavo, li ritroviamo spesso e purtroppo sui social network, "liberate i due Marò, ma non pagate il riscatto per quelle due sgualdrine, ci hanno traditi...".
Uomini che odiano le donne, ma anche donne che odiano le donne.


L'oracolo e l'Orco televisivo amplificano la vicenda e creano la fenomenologia del capro espiatorio, venendo a formare almeno due visioni e percezioni umane in campo, distraendole dalle verità, creando un'altra storia, quella più legata al paesaggio del mondo magico.
Un brodo inconscio da riscaldare e dove mescolare nuovi elementi per riattivare gli stessi pattern archetipici di una certa struttura psicologica primordiale, istintuale che ci portiamo dietro come background un po' tutti, ma non tutti sono capaci di superarla.
Greta e Vanessa come due spie, superano in bravura i due poveri Marò, nonostante i ruoli ed i GRADI, loro si che sono uscite dai guai, dannate!!! Al contrario i due militari devono sottostare alle regole altrui. Il castello di carte crolla su se stesso, non ci sono più le quattro stagioni...
Quando c'era LUI... cit.
UNA STRUMENTALIZZAZIONE MEDIATICA DEL PLAGIO EMOZIONALE FAMILISTICO ITALICO...
Maschilisti sciovinisti, fascisti e colpevolisti da una parte, buonisti, cattocomunisti e "boldriniani" a favore.
Più una terza categoria minoritaria che sa discernere le giuste valutazioni dagli emotivi moti di rabbia ed intolleranza, ma tutti uniti ed infognati spesso in sterili polemiche da bar sport.

La verità risiede nel fatto che le due volontarie/involontarie, di cui possiamo dire tutto il male possibile oppure no, sono un falso bersaglio, uno specchietto per le allodole, numerosissime in terra italica e sempre più in aumento.
Le due giovani sono state strumentalizzate per azioni di gate-keeping dei servizi, per il riciclaggio di denaro pubblico che torna da dove era magicamente partito e viene riutilizzato e consumato per lo stato parallelo delle cose, per la strategia della tensione e per altre faccende di natura bellica, denaro che alimenta la banca del terrore.
Ma non solo. Compreso questo banale ma empirico passaggio strutturale, esso rappresenta la punta di un iceberg di una distrazione di massa di BEN ALTRE SOMME, denari che vengono riciclati e riutilizzati continuamente dai Servizi Segreti, come sempre è accaduto. 
Abbiamo percepito solo il piccolo spaccio, mentre ci passava sulla testa quello più ingente, e noi tutti a dire: "ma guarda queste due svergognate, ora ci tocca pure pagare i loro errori"...
La propaganda democratica ci ha offerto un teatrino dell'assurdo dove ogni cosa viene accettata acriticamente, perché così han detto, perché l'han detto LORO...
NON ABBIAMO POTUTO SACRIFICARLE, come simbolicamente meritavano, secondo le leggi imparate dall'oracolo, queste Sabine hanno copulato con il nemico e le abbiamo pure premiate.
Non ci sono più i ratti  delle sabine di una tempo, ci rimangono solo le pantegane nere che, con i nostri soldi, distruggono la nostra civiltà millenaria, mentre dovremmo essere noi i continuatori della tradizione della sopraffazione ALTRUI...
Oggi le nostre figlie sono le loro puttane, non possiamo riconoscerle più, NON CI APPARTENGONO PIU'!!!
Magistrati severi e benpensanti sul web cercano di ricostituire il capro perduto, chiedendo siano le Sabine a pagare il riscatto, simbolicamente chiedono a loro di essere nuovamente punite e di tornare a rappresentare il ruolo sociale che metaforicamente incarnavano a livello sottile; sia mai, che una carta del fragile castello cada in testa a qualcuno e non sia più giocabile...
"Se il capro viene rubato viene disconosciuto, ma se poi si salva, diventa addirittura nemico". 
cit. contadino ancestrale









20 commenti:

  1. Maestro sei un genio!

    David

    RispondiElimina
  2. PERBACCO !

    C'hai azzeccato in PIENO.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maestro, nel tuo post che condivido quasi per intero, hai però tralasciato un particolare importante: La responsabilità individuale. Se uno prende la decisione di fare qualunque cosa, in questo caso andare in un paese sconvolto da una guerra atroce e senza fine, deve anche essere consapevole di ciò cui va incontro. Perché salvare due persone solo perché sono italiane e lasciare i siriani nella merda? Personalmente non mi frega un cazzo se un riscatto sia stato o meno pagato, semplicemente reputo le due ragazze e chi gli ruota intorno dei bimbiminkia che cercano lo stato, il grande criminale quando più gli fa comodo, mentre i veri problemi stanno decisamente altrove. A me del resto dell' intera storia non frega nulla, ripeto, sono le classiche balle mediatiche per gente frustrata a casa, se le due ragazze volevano difendere i ribelli al massimo penso che siano cretine non avendo capito niente dell' intera faccenda siriana, e perdonami non avrei nemmeno dedicato loro un articolo, non ne valgono proprio la pena.un

    RispondiElimina
  4. "..Hai tralasciato un particolare importante....responsabilità individuale...Perchè salvare due persone solo perchè sono italiane e lasciare i siriani nella merda.....etc.etc.etc."

    Questo qui sopra non ha capito un cazzo,altro che condividere e blablablabla.

    Ma la gente,quando legge,dove sta con la TESTA?!?!?

    POVERI NOI

    RispondiElimina
  5. Ho capito che non me ne frega un cazzo delle due tipe che non meritano neanche un trafiletto in sesta pagina, e che la parola responsabilità fa venire le pulci a gente come te. L' Italia è nella merda per motivi come questo. Nessuna solidarietà per i cretini!!

    RispondiElimina
  6. E il farlocco (qui sopra),scoperto,espone ormai intera la sua misera nudità....:-))

    "....la parola responsabilità fa venire le pulci a gente come te....L'Italia è nella merda per motivi come questo.....Nessuna solidarietà per i cretini!!"

    Come (quasi) sempre avevo preso nel segno sulla FALSA solidarietà e sulle MODESTISSIME capacità intellettuali del nevrotico e frustrato PIRLA.

    POVERI NOI

    RispondiElimina
  7. ***IL NONSENSO REGNA SOVRANO***

    Prima "accolgono" milioni di immigranti...e poi ne espellono 2 o 3 (arriveranno ad una decina?!?!?).
    "Ma" questi non perché ( mentre viaggiavano in macchina a 150 km, ubriachi ) hanno investito, ammazzandole, decine e decine di italiani: vecchi, donne e bambini che passeggiavano tranquillamente per le strade, o facevano sport....E NO, questi sono ancora qui, al massimo agli arresti domiciliari !!!!
    Quindi - NON E' PER QUESTO TIPO DI REATI che i summenzionati sono stati espulsi, "MA", UDITE UDITE: per aver marcato "MI PIACE" su un sito di internet.....

    Ragion per cui state BENE allerta, perché oramai - E' UN REATO PIU' GRAVE DIRE "MI PIACE" CHE AMMAZZARE VECCHI; DONNE E BAMBINI.

    Concludo con una raccomandazione: se per caso state mangiando una bella coscia di tacchino non azzardatevi a dire "che buona, mi piace!", potreste finire in prigione o espulsi; mentre potrete TRANQUILLAMENTE prendete il cuoco, il cameriere o chiunque vogliate (purchè non "potente") a piatti e pentole in testa fino a sfinirlo, poiché così facendo, SARETE PREMIATI.

    Dite che ci prendono per il culo....?..... MA NO!!!!!!!


    David

    RispondiElimina
  8. ***IL NONSENSO REGNA SOVRANO***

    Prima "accolgono" milioni di immigranti...e poi ne espellono 2 o 3 (arriveranno ad una decina?!?!?).
    "Ma" questi non perché ( mentre viaggiavano in macchina a 150 km, ubriachi ) hanno investito, ammazzandole, decine e decine di italiani: vecchi, donne e bambini che passeggiavano tranquillamente per le strade, o facevano sport....E NO, questi sono ancora qui, al massimo agli arresti domiciliari !!!!
    Quindi - NON E' PER QUESTO TIPO DI REATI che i summenzionati sono stati espulsi, "MA", UDITE UDITE: per aver marcato "MI PIACE" su un sito di internet.....

    Ragion per cui state BENE allerta, perché oramai - E' UN REATO PIU' GRAVE DIRE "MI PIACE" CHE AMMAZZARE VECCHI; DONNE E BAMBINI.

    Concludo con una raccomandazione: se per caso state mangiando una bella coscia di tacchino non azzardatevi a dire "che buona, mi piace!", potreste finire in prigione o espulsi; mentre potrete TRANQUILLAMENTE prendete il cuoco, il cameriere o chiunque vogliate (purchè non "potente") a piatti e pentole in testa fino a sfinirlo, poiché così facendo, SARETE PREMIATI.

    Dite che ci prendono per il culo....?..... MA NO!!!!!!!


    David

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante l' analisi che hai fatto, MDD.

    Grosso modo avevo pensato le stesse cose, ma molte delle tue considerazioni, così sottili, mi hanno aperto di più lo scenario. Bravo !

    Lilith

    RispondiElimina
  10. Volevo aggiungere ( dato che il post fa riferimento alle donne ):

    Dopo le migliaia di anni di persecuzioni e schiavitù, le donne hanno perso forzosamente la loro identità; per cui, se va loro bene crescono dolci e infantili e tali rimangono, però con un accentuarsi dell' intuito che le rende capaci di comprendere argomenti complessi e distanti anche dal loro livello culturale ( cosa MOLTO più rara tra gli uomini ); altrimenti, se va loro male, si trasformano in pericoli ambulanti, micidiali e oscene streghe.
    Poche sono quelle che escono da questi due schemi, ma ce ne sono.....e queste sono un MERAVIGLIOSO inno di speranza. Quando ( raramente ) ne conosci qualcuna emoziona e rimane nel cuore per SEMPRE ( persino a me che sono donna ); perché, per l' intensa e profonda intelligenza ed apertura, unite ad una spontaneità amorevole e piena di curiosità, brillano e vibrano su onde completamente DIVERSE.

    Lilith

    RispondiElimina
  11. Maestro, perché non scrivi anche un post sui motivi per cui le persone si illudono di andare ovunque a fare un bene che non sono capaci di fare nemmeno a se stesse? Il tuo post, scritto a distanza di qualche giorno dagli avvenimenti che sono chiaramente opera dei soliti noti, non brilla certo per originalità. Parli di gente frustrata sul web: ebbene esiste al mondo una sola persona che non sia frustrata? Qualcuno ce n'è ma dicono vivano dentro monasteri isolati dal mondo, come deve essere. Tu non sei forse frustrato come tutti? Però ti illudi che difendere due ragazzine stupidotte e abboccone ti salvi per un giorno dai tuoi problemi di essere umano. Il web ricalca la realtà in quanto TUTTO è virtuale, solidarietà e ipocrisia comprese. Ognuno scrive ciò lo fa sentire meglio e lo salva da se stesso, inclusi noi qui e chi le due ragazzine pensa di odiarle. Mi fa ridere chiunque pensi di salvare il mondo fuggendo da se stesso, come se questo fosse possibile ! Non ci siamo. Questa vicenda, ogni vicenda sono parte di uno schema più grande che non capiamo e questo ci rende frustrati ed incazzati, poiché smaniosi ed illusi di avere il controllo della nostra esistenza su questo pianeta. Ce n'è di cammino da fare per arrivare anche solo minimamente a capire chi siamo noi, e vogliamo giudicare vicende lette sui giornali e viste in TV? O chi le commenta? Lo fai, lo facciamo solo per fuggire dai nostri mostri pensando di essere buoni difendendo addirittura chi non conoscevamo fino al giorno prima della vicenda. Personalmente apprezzo di più chi ha le palle per dire che dell' intera storia non gliene frega niente, come l'anonimo sopra. Almeno ha espresso ciò che provava a caldo e senza censure, incurante di ciò che si possa pensare di lui. E' il primo passo per essere autentici.
    Ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina
  12. P.S. Ma poi da un risvegliato come te non mi aspetto queste difese di genere ..credevo fossi per la pansessualita' ��

    RispondiElimina
  13. Secondo me, a parte pochi, nessuno ha capito una beata minchia del post...
    Ma va bene lo stesso... :-)

    RispondiElimina
  14. Allora, ci sono varie contraddizioni che dimostrano quello che ho analizzato, me lo confermano ulteriormente.
    1- se si pensa che tutta la favola sia vera, allora bisogna avere il coraggio di dire: a) paghiamo il riscatto b) non paghiamo il riscatto e lasciamo che muoiano...

    2- se si comprende che la storia è falsa, non ha senso prendersela con persone che non c'entrano nulla, anche se siamo abituati a prendercela con le PUTTANE di turno, retaggio che circola ancora nel sangue italico... nonostante la breccia di Porta Pia...

    Se la storia è falsa, come io so per certo essere falsa, dovremmo comprendere che loro sono delle vittime, e non quelle due opportuniste come le hanno disegnate i media. L'unica cosa vera che loro fanno parte di una ONG... Tutto il resto è propaganda e la storia ufficiale non è reale.
    Il significato della veicolazione è BEN ALTRO, come ben spiego sopra, puntare il dito su due cooperanti, a prescindere dalle loro identità, di cui frega sega, NON HA SENSO...
    :-)

    RispondiElimina
  15. MDD, hai ragione a scrivere: "quasi nessuno ha capito una beata minchia del post..."

    Ma vedi caro, sai meglio di me che quando le persone non sono POSSESSORI del proprio intuito e della propria ragionevolezza, perché queste capacità sono loro state DERUBATE e SOSTITUITE con "storielle" di ogni tipo che li GESTISCE, sia quando si conformano che quando per le varie inculate si trasformano in "ribelli senza causa", NON possono capire neanche se gli sbatti la verità in faccia; perché NON vedono, NON sentono, NON vivono....SONO ZONBI.

    Lilith

    RispondiElimina
  16. E quindi credi davvero che prendersela con le puttane di turno sia retaggio italico e non invece mondiale?
    E se tutta questa storia non fosse affatto importante? Chi sei tu per decidere con deve reagire la gente? Ad ognuno la sua evoluzione, e se ancora stiamo all'ABC pure con te su queste cose stiamo freschi..ma non ti è.ancora chiaro che tutto è e basta? Fidati stai sbattendo la testa sul muro sbagliato, sei però in buona compagnia di qualche buon miliardo di persone.
    Buon blog e buona vita.

    RispondiElimina
  17. "...non ti è ancora chiaro che tutto è e basta?...."

    Quanto è intelligente questa sopra,che ha scoperto "la verità assoluta nel destino".

    Fidati tu,che la testa sul muro sbagliato l'hai sbattuta e continui a fracassartela così tanto,per non avere accettato e imparato nulla dalle tue esperienze,che ormai sei completamente stordita e disfattista.

    David

    RispondiElimina
  18. caro maestro , eccellente post , analisi perfetta come sempre , ma stavolta su alcune tue " riflessioni" arriccio le mie narici... è indubbio e sacrosanto che la nostra esistenza si basa su un dualismo eterno...del resto abbiamo un bianco ed un nero , luce e oscurità , vita e morte, più e meno . A volte mi chiedo se questo dualismo è un nostro ologramma oppure è reale . e , continuando sul "presunto" dualismo , abbiamo pene e vagina, ecco , appunto, pure le palle , che sono due ...Le sfere , che sono mancanti alle due sciagurate , sono pure inesistenti presso i bassifondi di taluni uomini ... E più tardi , quando avro ripristinato la batteria del cell continuerò personali riflessioni psicotiche , ma neanche più di tanto....

    RispondiElimina
  19. CIAO ANNA, TI RISPONDO VOLENTIERI... :-) TU DICI:
    1-Maestro, perché non scrivi anche un post sui motivi per cui le persone si illudono di andare ovunque a fare un bene che non sono capaci di fare nemmeno a se stesse?
    NON SCRIVO UN POST DI PERSONE CHE SI ILLUDONO A VOLER FAR DEL BENE, PERCHE' NON MI INTERESSA IL GIUDIZIO MORALISTA DI NATURA RELIGIOSA, OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE...

    2-Il tuo post, scritto a distanza di qualche giorno dagli avvenimenti che sono chiaramente opera dei soliti noti, non brilla certo per originalità.
    SI PUO' ESSERE D'ACCORDO O MENO, MA NON TROVI NESSUNA ANALISI DEL GENERE, MANDAMI UN LINK DOVE CI SAREBBERO LE STESSE ANALISI... :-)

    3-Parli di gente frustrata sul web: ebbene esiste al mondo una sola persona che non sia frustrata? Qualcuno ce n'è ma dicono vivano dentro monasteri isolati dal mondo, come deve essere. Tu non sei forse frustrato come tutti? Però ti illudi che difendere due ragazzine stupidotte e abboccone ti salvi per un giorno dai tuoi problemi di essere umano. Il web ricalca la realtà in quanto TUTTO è virtuale, solidarietà e ipocrisia comprese. Ognuno scrive ciò lo fa sentire meglio e lo salva da se stesso, inclusi noi qui e chi le due ragazzine pensa di odiarle. Mi fa ridere chiunque pensi di salvare il mondo fuggendo da se stesso, come se questo fosse possibile ! Non ci siamo.
    INTANTO IO NON GIUDICO, SEMMAI ASSOLVO, POI NON DIFENDO AFFATTO LORO DUE, LE DIFENDO DA IL RUOLO SACRIFICALE CHE INCARNANO... ANCORA UNA VOLTA, INFATTI ASSOLVO... E SPIEGO CHE LORO NON C'ENTRANO NULLA, NON TANTO PERCHE' SONO DUE POVERINE IMMACOLATE, MA PERCHE' LA STORIA E' BEN ALTRA ROBA, SPOSTO IL BARICENTRO DELLA DISCUSSIONE E LO RICOLLOCO DOVE ANDREBBE MESSO... MI SA CHE NON HAI AFFATTO COMPRESO QUELLO CHE HO SCRITTO... :-)

    RispondiElimina
  20. 2°PARTE...

    4-Questa vicenda, ogni vicenda sono parte di uno schema più grande che non capiamo e questo ci rende frustrati ed incazzati, poiché smaniosi ed illusi di avere il controllo della nostra esistenza su questo pianeta.
    ANCORA UNA VOLTA SEI TU CHE ESPRIMI SENTENZE DALL'ALTO DEI CIELI IN UNA VISIONE NEW AGE DA NICHILISTI. COSA DIAVOLO SIGNIFICA, SONO PARTE DI UNO SCHEMA PIU' GRANDE???
    QUALE SCHEMA??? EMBE'...
    NON CAPIAMO??? PARLA PER TE, IO NON SONO AFFATTO INCAZZATO NE FRUSTRATO, MA NEANCHE FRUSTATO...
    POI BASTA CON QUESTA STRONZATA ARISTOFREAK DEL FATTO CHE NOI MISERI E TAPINI NON ABBIAMO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, DIPENDE SOLO COSA VOGLIAMO FARNE DELLA NOSTRA VITA...IO HO IL CONTROLLO CHE VOGLIO AVERE SULLE COSE CHE MI INTERESSANO, SULLE ALTRE NON HO IL CONTROLLO, COME TU E TUTTI QUANTI CON I NOSTRI LIMITI, PREGI E DIFETTI. QUESTA E' PROPRIO UNA VISIONE MISTICHEGGIANTE ARISTOCRATICA, MA PER CARITA', LA RISPETTO, OGNUNO FACCIA QUELLO CHE VUOLE, EMBE'... LIBERA DI NON OSARE E DI CONTEMPLARE LA NON MENTE CHE MENTE E FA PURE BENE... ;-)

    5-Ce n'è di cammino da fare per arrivare anche solo minimamente a capire chi siamo noi, e vogliamo giudicare vicende lette sui giornali e viste in TV? O chi le commenta? Lo fai, lo facciamo solo per fuggire dai nostri mostri pensando di essere buoni difendendo addirittura chi non conoscevamo fino al giorno prima della vicenda.
    EMBE' CIT. ...
    RIPETO, A DIFFERENZA TUA CHE SEI FINTAMENTE PANTEISTICA MA ELITARIAMENTE GIUDICANTE E PARLI COME UN GURU IN PENSIONE, IN QUESTO POST SALVO IL SIMBOLO RIBALTANDO I FATTORI, SE TI SEI RICONOSCIUTA IN UNA DELLE CATEGORIE CITATE, EVIDENTEMENTE TI SEI SENTITA OFFESA, IO NON OFFENDO, OFFRO VEDUTE, CHE POSSONO ESSERE CONDIVISE O MENO, MA NON GIUDICATE... :-)

    6-Personalmente apprezzo di più chi ha le palle per dire che dell' intera storia non gliene frega niente, come l'anonimo sopra. Almeno ha espresso ciò che provava a caldo e senza censure, incurante di ciò che si possa pensare di lui. E' il primo passo per essere autentici.
    MA TU FAI BENE AD APPREZZARE CHI VUOI, CI MANCHEREBBE, RIPETO, OGNUNO FA QUELLO CHE GLIE PARE...
    AGGIUNGO, NON HAI CAPITO IL POST, MA ANCHE QUELLO CHISSENEFREGA, NON HAI BISOGNO DI GIUDICARE MA LO FAI PENSANDO SIANO ALTRI A FARLO, E' ABBASTANZA SURREALE, NO???

    SAREBBE STATO PIU' ONESTO DIRE CHE SCRIVO DELLE CAZZATE, CHE HO TORTO E VIA DICENDO... MA DIRE CHE SE FACCIO QUESTE ANALISI VOGLIO SALVARE IL MONDO, NON HAI CAPITO UNA SEGA, MI BASTA SALVARE ME STESSO...

    UN BACIO FRATERNO, CIAO :-)

    ps: scusa il maiuscolo ma era per differenziare, non sto urlando e sono pure senza voce

    RispondiElimina