domenica 2 agosto 2015

MANIPOLAZIONE E DIRITTI COMPENSATIVI DEL CERCHIO MAGICO...



I media che sono strumenti di propaganda, soprattutto SOTTILE, ovvero che utilizzano linguaggi di un certo LIVELLO, quindi esoterici, manipolatori, di neurolinguistica e di plagio emozionale, cavalcano talvolta i LEGITTIMI DIRITTI CIVILI, per ribaltarne i connotati, ergo, succede che le elite del sistema padronale, siano fintamente concordi sul discorso diritti civili e contemporaneamente affliggano le loro popolazioni, con guerre, repressioni, crisi economiche e abbassamenti di altri diritti. Nel senso che, mentre falsamente sembrano volerti dare lo zuccherino delle LEGITTIME istanze di diritti ad una propria dignitosa e libera sessualità, ti eliminano altri diritti ottenuti dopo anni di lotte, ad un finto o presunto vero avanzamento su alcuni diritti, che sono da salutare sempre positivamente, ne corrispondono 10 da eliminare, per esempio: SANITA' PUBBLICA, SCUOLA PUBBLICA, DIRITTO ALLO SCIOPERO, SALARI, DIRITTI SINDACALI, ecc, ecc...
Servono a compensare altre tragedie che ci impongono per contratto, contratto stipulato in maniera liquida ed evanescente anche a nostra insaputa mentre avalliamo lo status quo, come una sorta di patto magico, perché il potere per natura è sempre religioso.
Gli stessi poteri che fingono di rispettare i diritti civili, sono gli stessi che votano le guerre dei paesi del 3° mondo.
Questa abnorme contraddizione della società consumistica, così lampante e delirante, è sbattuta in faccia ad intere generazioni acritiche.


La notizia della foto dell'incontro del rabbino con il manifestante gay ferito, di per se' è ovviamente positiva, (io sono libertario pro-diritti civili espansi a tutti gli orientamenti sessuali, quindi anche matrimoni omosessuali, adozioni omosessuali, ecc..) ma, in realtà, è strumentale e COMPENSATIVA all'eccidio fascista sionista di bambini palestinesi avvenuto di recente, l'equilibrio di basa su questa compensazione SOTTILE, ad un evento CELEBRATIVO, in sincrono, ne corrisponde un altro di natura uguale-opposta, perché il potere ancestrale globale si basa su questo schema atavico e per certi versi, naturale dell'uomo "civilizzato".
Sarebbe stato meglio fosse andato prima a casa dei palestinesi uccisi i giorni scorsi, per scusarsi del governo di estrema destra israeliano, nei confronti dei nativi semiti uccisi dai coloni terroristi, oppure, nei confronti di tutti quegli stranieri che vengono malamente e violentemente cacciati da Israele e rispediti ai loro paesi magico-fondamentalisti.
Lo stesso discorso avviene riguardo l'immigrazione.

Io per natura sono a favore della libera circolazione degli individui, credo che ognuno possa e debba andare dove meglio desidera, senza nessuna costrizione o limiti, sono, in termini assoluti, anarchico ed internazionalista di estrema sinistra, al tempo stesso, iniziando a conoscere il linguaggio manipolatorio delle elite neo aristocratiche, comprendo come LORO sfruttino il discorso immigrazione in due modi. Nel primo, creando ed ampliando il bacino del razzismo della maggioranza silenziosa che si sente minacciata, nell'altro, ampliando un buonismo ipocrita e falsamente ospitale, sempre dal punto di vista del padrone buono, ma spesso e volentieri con il culo degli altri, che ne rappresenta l'altra faccia della medaglia.
Sono due facce contrapposte ma identiche, per quanto riguarda il discorso manipolatorio generale, entrambe utili e complementari al SISTEMA.
Sono un po' come i partiti, servono entrambe ad alimentare il CERCHIO MAGICO e le regole che il MAGUS scrive per tutti noi, ovvero l'accettazione dei ruoli sociali in campo e le fazioni contrapposte.

L'occidente basa le sue ricchezze sulle miserie e sullo sfruttamento altrui e utilizza i partiti di destra e di finta sinistra per continuare ad impoverire e fare guerre al sud del mondo. Cavalca l'immigrazione per creare divide et impera, ci specula sopra con le mafie di Stato, rende schiavi interi popoli stranieri facendoli lavorare gratis nel capolarato, ricattando gli altri ad accettare illegittimi salari ed alimenta il rigurgito razzista di coloro che si sentono erroneamente minacciati.
La prima cosa civile e di sinistra sarebbe non votare nessun partito che accetta schemi occidentali padronali, di qualunque estrazione, tanto dipendono tutti quanti da altri livelli di potere, non avallare magicamente il sigillo del voto, perché si instaura un rapporto EGREGORICO con il sacerdote di turno, ovvero, con chi sta SOPRA e governa, stabilendo i ruoli sociali per farci stare dentro il LORO cerchio magico, il loro contenitore di regole, che poi sono sempre dogmi di natura religiosa vestiti di laico.
TEMPI MODERNI, TEMPI ANTICHI...
cit.


31 commenti:

  1. Invito a riflettere : http://m.padovaoggi.it/cronaca/mauro-guerra-ucciso-carabiniere-indagato-omicidio.html

    Se potessi fare una tua analisi suggerisco un parallelo con un'altra recente vicenda: http://m.mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/07/24/news/suicida-perche-rischiava-di-restare-cieca-1.11827128

    Spero tu possa far luce a riguardo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aumentando il numero dei potenziali qualunquisti razzisti

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Giorgio Andretta.

      In ragione della simpatia-antipatia che nutro nei suoi confronti, pur non essendo stato chiamato in causa, non posso, mio malgrado, trattenermi dal risponderle:-
      TUTTE le sue domante cadono come un acquazzone, NON rinfrescante, di PIGNOLERIE.

      Se vuole comunicare, Andretta, ( e non primeggiare ! ) inizi e rispondere lei stesso ai suoi quesiti.

      Siamo seri...coi tempi che corrono !


      L.

      Elimina
    2. Salve Andretta, ricambio la fiducia. Mi rispondo sempre, io scrivo essenzialmente per me stesso, io vivo di dialogo interiore. Io realizzerei la mia SINISTRA, iniziando con il non VOTARE nessun partito. Poi lavorando nel micro e condizionando il macro. Ma non posso svelare troppo. :-)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. .
    Condivido, e con la stessa PASSIONE, tutto ciò che hai scritto, vorrei aggiungere qualcosa sui gay e sulla prostituzione... ma fa troppo caldo per impegnarmi...:-))

    Essendo fuori casa non riesco (con dispiacere), per un fatto di chiavette, a vedere il video di Carpeoro che apprezzo davvero tanto. Ma l' ho ascoltato per ben tre volte nell' ultima puntata di border nights.. MOLTO interessante, istruttivo e piacevole.

    E già che ci sono, lo ringrazio per il consigliato "Sette Metalli" che sto leggendo con vivo interesse....Ma "Dominio" non lo leggerò, in quanto conosco già quella "versione PARZIALE" della storia e non la condiviso affatto....:-))


    Lilith



    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. La scrittura è per sua natura infida e bugiarda, infatti la Corte di Cassazione si deve essere informata su documenti scritti per stabilire che il riconoscimento alla banca centrale del "reddito monetario" è effetto di una scelta politica prevista da norme europee, al cui rispetto lo Stato italiano è impegnato. Più tradizione orale ci vuole per farla in barba ai comunisti!

    Lillith? Mi sa che il Carpex ha fatto indigestione di manticore, più per il fatto che non si capisce dove vuole andare a parare, probabilmente è invischiato in una relazione lesbica con il simbolismo come tutti i massoni dell'ultima ora; troppi libri mi sa...e poca tradizione orale. XD XD XD

    Io so' io e basta

    RispondiElimina
  10. MDD? Mi chiedo se a lei piaccia educare i semplici prendendoli in giro per non veicolare "troppo" come fa Giorgio Bongiovanni, oppure è intrappolato anche lei in una relazione lesbica con il simbolismo? In questo caso ci conviene tutti tatuarci una bella rosa nera sullo sterno per i tempi che corrono.

    Io so' io e basta

    RispondiElimina
  11. @ Per quello qui sopra.

    Dovrai sforzarti MOLTO, ma MOLTO di più, per risultare ORIGINALE !

    E forse dovresti rileggerti con un po' di DISTACCO prima di postare; così, MAGARI, eviteresti di mostrarti per un INVIDIOSO ed esplicito FESSO. .

    E per concludere con te:
    E' proprio VERO che la volgarità è cosa dell' anima e non di termini !


    Lilith

    RispondiElimina
  12. @ Per quella qui sopra.

    Lillith!!! In considerazione della tua passione per il Carpex, se volessi essere volgare, ti chiederei quante figure paterne hai cambiato; invece non lo faccio perchè è una fase che ho superato, insieme a quella per l'originalità!

    Io so' io e bbasta embè?

    RispondiElimina
  13. Hai "superato" un bel niente ! Se no non ce l' avresti tanto con gli uomini tout court. E meno male che la tua figura materna deve essere stata positiva, cosa che risulta chiara fin dai commenti sopra, se no "non avresti risparmiato" neanche me.

    Cosa centri poi la volgarità con il succedersi di figure paterne... Mah !?! Comunque, fidati, e da un bel po' che non ne ho più affatto bisogno. Quello di cui invece avrei bisogno, e TANTISSIMO, è una presa di coscienza da parte degli uomini
    ( e donne CONTAMINATE ), basata sull' intuito e la ragione applicate all' interpretazione storica ( anche se difficile perché FALSIFICATA ); ed al superamento ( ancora, e più che mai, odierno ) dei problemi PSICOLOGICI primitivi, quali l' invidia e la vanità, su cui sorge e si sviluppa la MENZOGNA di un FALSO dio monoteista ed il FAMIGERATO e SUICIDA PATRIARCATO.

    E a proposito, cosa ne pensi tu ?!?


    Lilith

    RispondiElimina
  14. Hai "superato" un bel niente ! Se no non ce l' avresti tanto con gli uomini tout court. E meno male che la tua figura materna deve essere stata positiva, cosa che risulta chiara fin dai commenti sopra, se no "non avresti risparmiato" neanche me.

    Cosa centri poi la volgarità con il succedersi di figure paterne... Mah !?! Comunque, fidati, e da un bel po' che non ne ho più affatto bisogno. Quello di cui invece avrei bisogno, e TANTISSIMO, è una presa di coscienza da parte degli uomini
    ( e donne CONTAMINATE ), basata sull' intuito e la ragione applicate all' interpretazione storica ( anche se difficile perché FALSIFICATA ); ed al superamento ( ancora, e più che mai, odierno ) dei problemi PSICOLOGICI primitivi, quali l' invidia e la vanità, su cui sorge e si sviluppa la MENZOGNA di un FALSO dio monoteista ed il FAMIGERATO e SUICIDA PATRIARCATO.

    E a proposito, cosa ne pensi tu ?!?


    Lilith

    RispondiElimina
  15. Ho visto in fine il video di Carpeoro, che, guarda "caso", iniziava proprio dalla teoria di "Dominio".
    Come sempre l' ho apprezzato tantissimo ed è stato MOLTO istruttivo e condivisibile,
    MA c'è molto, TROPPO, che non mi quadra nella SEMPLIFICAZIONE di far sorgere la PROPRIETA' PRIVATA dalla fine del nomadismo e dalla gestione del territorio. Non è tanto la mistificante "teoria" in sé, ( c'è pure quell' altra più becera che fa risalire il tutto alla "presunta natura umana" ), che poi è quella ufficiale e che sappiamo OMETTE sempre ciò che NON gli conviene, in questo caso le PARTI ANTERIORI e FONDAMENTALI degli eventi.
    Dicevo quindi, ciò che non mi quadra non è quanto sopra, ma il fatto che a una mente così attenta, osservatrice e critica come la sua, SFUGGANO elementi così importanti da farlo giungere, appunto, ad una soluzione così semplicistica.
    Credo che gli uomini abbiano DIFFICOLTA' INCONSCIE quando si trovano ad affrontare determinati temi.
    Ma confido nella buona fede di Carpeoro, e nella sua PREDISPOSIZIONE a fare LUCE ove il buio dell' IGNORANZA, regnando sovrano, sta DISTRUGGENDO ogni cosa.


    Lilith

    RispondiElimina
  16. "CONOSCI IL NEMICO...! ! !"

    LORO NON SONO INTELLIGENTI E MENO CHE MAI ILLUMINATI
    MA SONO MOLTO, MOLTO, FURBI.
    FACCIAMOCI FURBI ANCHE NOI, SE VOGLIAMO CUCCARLI"....

    Il fatto che determinate teorie SCOMODE siano sostenute, con discreto successo, da soggetti un "po' confusi", "serve" soltanto a SCREDITARLE, a PRIVARLE d' IMPORTANZA e a non PROSEGUIRE le ricerche ! ! !

    RispondiElimina
  17. Ronald Laing sosteneva che una società che genera schizofrenici NON può essere SANA, ma deve essere, essa stessa, schizoide. Questo GRANDE uomo faceva risalire la schizofrenia ad una DISTORTA esperienza della COMUNICAZIONE all' INTERNO della famiglia.

    Naturalmente condivido in TOTO il suo pensiero, in quanto la famiglia ( monogamica ) è l' espressione più diretta di questa MISERABILE, VOLGARE e INFERMA società.

    Partendo da questo presupposto, non si può di certo pensare che i gay non ne siano stati contaminati, che ne siano immuni. O affermare sciocchezze del tipo: "SONO NATI COSI', o che non ci sia niente di sbagliato nella loro DEVIAZIONE sessuale. SI CHE E' SBAGLIATO, ma non in misura maggiore di qualsiasi altra malattia PSICOLOGICA; e affermare il contrario equivale ad un FALSO anticonformismo, anticlericalismo e libertarismo.
    " LORO" ( i MALEDETTI ) ci MARCIANO sulle DEVIANZE, e di qualsiasi TIPO; NON vogliono una popolazione "SANA", perchè equivalerebbe ad una AUTOCONDANNA. Ma insomma, se è proprio da questa società PATRIARCALE che sono sorte TUTTE le DISTORSIONI possibili e immaginabili ! ! !

    Detto questo, è chiaro che sono d' accordo con le loro richieste sulle parità di diritti, tra cui adozione e matrimonio, ma da loro mi aspettavo un atteggiamento più TRASGRESSIVO e più AUTOCRITICO; e invece che
    fanno ? rafforzano la FAMIGLIA monogamica
    ( conveniente a chi COMANDA ) e formano addirittura una POTENTE lobby in combutta con il potere costituito ! !

    A me INTERESSA solo l' INDIVIDUO CONSAPEVOLE e CORAGGIOSO, gay o etero non me ne frega un bel niente, visto che gli etero non sono certo più sani, con le devianze del SADISMO, ( in "generale") maschile, e del MASOCHISMO, in ( "generale") femminile; ormai penetrati così in profondità che occorrerebbe fare al meno 5 anni di astinenza per guarirne.... e sempre che...)

    Concludo, anche se sono rimasta corta con il mio pensiero, per dire a quei POVERI IGNORANTI in MALAFEDE ( MOLTE volte anche "istruiti" ), i quali sostengono che la prostituzione risale "alla notte dei tempi", quali tempi, quelli delle loro nonne?!? ( tanto per non assumersene la responsabilità qualsiasi minchiata è buona ). EBBENE, invece, si può facilmente far RISALIRE la prostituzione, ed il RESTO, a quelle testoline INVIDIOSE e IPOCRITE dei loro, mille volte, MALEDETTI PADRI, adoratori di uno schifosissimo dio-demone che, nella sua mostruosità e falsità, rispecchia tutta la loro INFAMIE.

    AMEN

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. "MDD scrive:
    "....ovvero, con chi sta SOPRA e governa, stabilendo i ruoli sociali per farci stare dentro il LORO cerchio magico, il loro contenitore di regole, che poi sono sempre DOGMI DI NATURA RELIGIOSA VESTITI DI LAICO....."

    E scrive giusto !

    Sirner criticò Feuerbach poichè quest' ultimo non fece altro che proiettare un Dio in un altro Dio; questo "nuovo Dio" prese il nome di "uomo" o "umanità". Quindi per Stirner non è cambiato assolutamente niente, E' SOLO UN ALTRO ESSERE AL DI SOPRA DEL SINGOLO, E QUINDI DA COMBATTERE E DA DISTRUGGERE...

    Che dire poi della TROPPO FACILE accusa di egoismo che gli viene mossa ? Assolutamente gratuita, ipocrita, priva di contenuto logico. Perchè l' egoismo di una persona meschina è meschino; quello di un fanatico è ipocrita, falso e avido di sangue: quello di un uomo onesto è onesto.

    Stirner punta il dito contro tutto ciò che gli sta INTORNO, la Chiesa, lo Stato, etc.
    .E' la vera" filosofia del martello" !

    ( da praticare SEMPRE ! ! ! )

    Incoraggia gli uomini alla ribellione ( INSURREZIONE ) perchè essa deriva da uno stato di insoddisfazione e malcontento di sé, e non alla rivoluzione, perchè essa sarebbe qualcosa di ORGANIZZATO, di POLITICO.

    GRANDE STIRNER, a cui TUTTI hanno dato addosso e poi IGNORATO. perchè è il più AUTENTICO, VERITIERO, GENEROSO e "PERICOLOSO", e il meno compiaciuto dei filosofi


    Lilith


    RispondiElimina
  20. ANDRETTA, perché ha cancellato i suoi commenti???

    RispondiElimina