martedì 1 marzo 2016

L'UTERO AFFLITTO DAL PENSIERO MAGICO DELL'IMMORTALITA'...



L'utero in affitto e la donna utilizzata come fabbrica e vendita di merce, perché di questo si tratta, è un ritorno al passato.
Un medievalismo tecnocratico, che oggi ha preso il nome di transumanesimo.
Devo essere sincero, personalmente non mi interessa nulla se un bambino nasce dalla madre naturale o da una presa in prestito, l'importante è che sia amato, anzi, ritengo che si troverà bene in famiglie agiate e benestanti, le uniche che potranno permetterselo, non conta nulla se etero od omosessuali, è la stessa identica cosa.
Il problema che nessuno affronta è molto più sottile, perché questo è un primo passo verso un controllo selezionato delle razze.
Ciò non avviene oggi, oggi siamo solo ai primissimi step, ma tra poche generazioni si materializzerà il progetto che sta a monte di tutta l'operazione ed ha radici lontane, legate ad ambienti militari, think tank scientifici di multinazionali e cerchi magici annessi.
Fascismo in punta di piedi, passo dopo passo, perché la massa acritica non possa avere visione d'insieme, magari alimentando campagne reazionarie contro quella coppia o contro quell'altra, vedi oggi Vendola, campagne moralizzatrici contro il modernismo invasivo, utili per far spostare il bersaglio e giustificare paradossalmente un'avanzata di programma. 
Si usano sempre i populismi contro i veri risvegli e le coscienze di classe...

Il progetto è molto più sottile, i diritti civili, sacrosanti ed augurabili, sono strumentalizzati per fare passare ben altro. E' concettualmente lo stesso schema che funziona con un certo vittimismo di stato retorico sull'olocausto.
Attraverso una reale tragedia si pone il governo israeliano come baluardo di civiltà anche quando stermina i vicini di casa. Ovvero, attraverso una giusta denuncia contro il nazi-fascismo storico, si giustifica ogni nefandezza in nome di una presunta diversità od unicità, che sa tanto di popolo eletto, ecco perché siamo ancora immersi nel brodo primordiale del pensiero magico religioso.
Se io critico il governo di Israele non significa che sia negazionista, e quindi, se io ho dei forti dubbi, non tanto etici, ma culturali e filosofici su gli uteri in affitto, non significa che io sia contro i diritti civili, ANZI... E' vero l'esatto opposto.
Il problema è che entrambi gli schieramenti in campo si assomigliano, sono entrambi massimalisti, ragionano in termini di pancia, ragionano istintivamente, non hanno visione d'insieme, caratteristica che permette al Capitalismo di creare nuovi modelli attraverso le multinazionali delle nascite artificiali.
Senza scomodare l'ovvio sfruttamento di classe che ciò porterà e lo svilimento ulteriore della figura della donna, non si comprende che, un futuro artificiale è complementare al resto delle agende che i poteri forti impongono su altri settori della vita civile.

Tutto questo è endemicamente neo-aristocratico e dal sapore nazista, perché col tempo, ma già avviene oggi e basta informarsi, saranno selezionate le madri che prestano l'utero in affitto, a breve si verranno a creare modelli da procreare e modelli da scartare, quindi, razze di serie B e razze di serie A, però accertate scientificamente dal Dio illuminista e scientista.
Non credo che gli stessi politici che promuovono guerre nei paesi poveri, massacrando popolazioni inermi e che, improvvisamente, sono d'accordo su certe pratiche transumaniste, lo facciano per il bene dell'umanità.
Lo fanno perché sono indottrinati religiosamente, perché prendono ordini dall'alto, ergo e per conseguenza logica, lo fanno perché esistono agende precise di controllo invasivo sull'essere umano attraverso la trasformazione santificata ad evoluzione.
Il modello scelto dai poteri neo-aristocratici è quello medievalista.
La direzione culturale planetaria viaggia su questi binari in tutti i settori della vita quotidiana.
Giullari che suonano per il Re scelti da giudici, quindi esclusione a priori dell'iniziativa dal basso, la dea bendata concessa solo per bontà divina, la TV che fa innamorare ed incontrare persone e che si veicola come unico medium capace di poter relazionare gli individui, di elargire premi, la moda che presenta modelli sessualmente e volutamente neutri e confusivi, cuochi che sono scelti sempre per insindacabile giudizio divino e dall'alto, giudicati da severi padroni del gusto, e per ALTO intendiamo le multinazionali di riferimento, arene continue di persone che vivono per scannarsi in reality, mentre sopra il Re osserva compiaciuto. Panem et circenses...
Stati sovrani che smettono di essere tali, non perché abbiano visto la luce dell'anarchia, ma per essere inglobati in sovrastrutture ancor più assolutistiche, monete uniche, modelli economici sempre più simili, guerre decise da elite sempre più ristrette, ed infine, bambini selezionati, perché si verranno a creare determinate mode, le caratteristiche fisiche che dovranno avere e saranno fatte accettare come naturale conseguenza della civiltà che avanza. 
Un futuro distopico è all'orizzonte, non è una visione complottista, non c'è nessun complotto in atto, è una visione NEO-REALISTA...
Quando la tecnologia lo permetterà, certi parametri hitleriani saranno finalmente realizzati... 
Perché non clonare su più madri lo stesso padre o, in futuro, creare figli identici scartando determinati embrioni per fare in modo che si assomiglino tutti e modellare i futuri nascituri con gli stessi parametri fisici??? Questo sarà il logico passaggio successivo, perché mai la tecnologia dovrà fermarsi, sarà sempre più invasiva, siamo solo all'inizio di questo lungo progetto di trasformazione.
Chi mai vorrà un figlio di etnia zingara o troppo scuro di pelle, nato magari da una madre appartenente a certe popolazioni???... Fidatevi, pochi...
L'utero afflitto dal pensiero magico dell'immortalità dell'uomo, perché il fine è questo. Selezionare e rendersi eterni, siamo nel delirio di onnipotenza e non utilizziamo tutta la nostra scienza per impedire che 3/4 della popolazione mondiale muoia delle più stupide malattie o per mancanza di igiene, di scarsa alimentazione e di povertà.
Esiste già una selezione rigida sulle tipologie etniche e fisiche, almeno in occidente, delle madri incubatrici.
Questo processo culturale si chiama TECNO-EVO, ovvero un medioevo in salsa digitale, più liquido ed impalpabile di un tempo, che avanza lentamente e non permette di essere visualizzato nella sua globalità.
Un tempo si imponevano le agende imperiali, oggi, in tempo di democrazia le si fanno accettare, anzi, le si promuovono come diritti, ecco perché questa ansia improvvisa di fare leggi che sono giuste ed augurabili, ma presentano ambiguità di fondo. Un'ansia di poter associare ai diritti civili altre pratiche funzionali alla creazione di nuovi modelli umani, sociali e culturali...








6 commenti:

  1. Dai per fortuna la razza umana è destinata ad autodistruggersi a causa della stupidità e dell'idiozia che sono state alimentate e distillate da chi dirige la giostra del carrozzone umanimale.
    Il fatto,secondo me, è che è si giusto che un individuo sia libero di scegliere di fare ciò che gli pare secondo sua natura....ma il problema sorge è dalla comprensione e dall'intelligenza che ha sviluppato chi fa queste scelte e di chi fa le leggi che delineano i confini del recinto nella quale i caproni si possono dimenare credendo di essere liberi.
    Mettono in primo piano l'amore che si può dimostrare anche ad un figlio non proprio (ripetendo a pappagallo la solita menata del "i figli sono di chi li cresce"...una frase che emana senso del possesso....manco fossero conigli o galline di un pollaio...) ma di "amore" ne emanano veramente poco,di arroganza e finto buonismo invece ne sono strapieni....mah..il tutto è abbastanza ridicolo!

    Mr blue

    RispondiElimina
  2. BRavissimo complimenti dell articolo Maestro!
    ESprime esattamente il mio parere,stanno usando delle istanze legittime (unioni civili,diritti dei disforici sessuali)per portare avanti una visione dell umano scientista riduttivista con tutto quello che ne consegue.CRedo che il prossimo step sarà purtroppo la legittimizzazione della pedofilia,già da qualche anno stanno spingendo in ambienti accademici l'idea del pedofilo buono vs pedofilo cattivo e degli atti pedofili "leggeri "e "pesanti",poi lo si capisce anche dal fatto che i minori sono sempre più sessualizzati dai media.Comunque faccio notare che stà mania del gender e della sessualità fluida è venuta fuori da quando un KArdashian un certo KAtleen JEnner ha cambiato sesso,fateci caso...CRedo che l'origine delle metastasi siano proprio i mass media come fa notare l articolo.C'è poco da fare bisogna staccarsi dalla cultura di massa NON leggendo giornali mainstream NON guardando la tv NON usando i social network e isolandosi dalla cultura pop contemporanea ma ormai è difficilissimo il bombardamento è continuo purtroppo...
    Ciao
    SoylentGReen

    RispondiElimina
  3. Vi ricordate quando al Maurizio Costanzo Show cominciavano ad apparire fin dagli anni Novanta questi personaggi dalla sessualità adulterata che poi l'assidua frequenza del salotto televisivo più nazionalpopolare ha reso delle autentica stars?... fino ad arrivare anche in Parlamento? E' chiaro che il "progetto" fosse già pienamente in atto allora, forte dell'impostazione fornita dall'incipiente "Rinascita democratica" italiana, oggi quasi del tutto realizzata...

    RispondiElimina
  4. CIao Leopoldo bello il tuo intervento :)
    Non ti conoscevo,da pooco ho letto alcuni pwzzi del tuo blog,ti posso dire che sei veramente eccezionale nelle tue analisi?Interessante il discorso che fai su Chappie,hai messo in risalto il grossissimo problema dei nuovi film pieni di riferimenti al transumanesimo e di PNL ormai credo che non ci sia niente da fare bisogna isolarsi dalla società...in questi anni non so cosa sia successo ma sembra che le persone sembrano sempre più fuori di testa,chissa cosa fanno queste produzioni a livello "sottile"...
    CIao
    SoylentGReen

    RispondiElimina
  5. Ciao Leopoldo, probabilmente hai ragione, magari sono agende in progress, le direzioni sono quelle e poi c'è un effetto domino intrinseco...

    RispondiElimina
  6. Va considerato Che il pensiero Razza A e B è biblico e ben precedente al Nazismo anni Trenta e ha a che fare con il mito della Razza eletta o Popolo eletto ed esiste ancor Oggi. Niente scusanti assolutamente dovrebbero essere portate in tal senso: se l'Idea ...supremazista è sbagliata lo deve essere sia se applicata dagli uni che dagli altri. O valida per tutti quelli che volessero implementarla. Così per ogni altra Diversità (Classi, Partiti, eccetera). Bello l'Intervento umanista di Crepet rispetto al "facciamo ciò che vogliamo" dell'altra persona, transessuale (?). Il far ciò che si vuole ha derive mostruose, accettabili per chi ama il ...Satanismo, giusto per intenderci, sia quello in giacca e cravatta che quello dark i heavy metal (se vi sono associati. Se no, mi scuso). Felicità e Bene dentro più Felicità e Forza fuori a tutti ovunque-sempre.

    RispondiElimina