domenica 11 settembre 2016

11 SETTEMBRE: L'ASTRONAVE DELLO ZIO TOM...

                            (foto di Francesco Santorelli)
                                          
"Django sparò il primo colpo dalla sua vecchia pistola, colpì nello stomaco il Gaucio che cadde a terra in pochi secondi.
Poi puntò l'arma in fronte a Santana che rimase fulminato all'istante, ma, incredibilmente, uccise pure lo Sguercio che si trovava alla loro sinistra.
Due proiettili per 3 morti, una bella media per un pistolero..."
cit. Sergio Tigre regista in erba...



Molti di noi faticano ad accettare che l'autorità gli caghi in testa come un piccione isterico brenso di feci.
Come per quei bambini che vengono stuprati dai genitori e poi rimuovono immancabilmente il crimine per una forma di difesa e di censura inconscia.
Il soggetto affetto dalla Sindrome di Stoccolma, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del proprio aggressore che può spingersi fino all'amore e alla totale sottomissione volontaria, instaurando in questo modo una sorta di alleanza e solidarietà tra vittima e carnefice.
Tale sindrome si riverbera culturalmente in ogni rapporto sociale sbilanciato ma ufficializzato dal dogma corrente. 
In pratica viviamo tutti, chi più e chi meno, dentro un "cerchio magico", dove le regole accettate religiosamente ed acriticamente, non possono essere messe in discussione, anche quando riguardano soprusi ed ingiustizie palesi.
La mancata messa in discussione della struttura della matrice in cui viviamo, equivale ad accettare lo stupro che subiamo quotidianamente dal potere costituito. 
La rimozione di tale sottomissione permette ai più deboli di pensare di essere liberi, un po' come lo Zio Tom del celebre romanzo, che si illudeva inizialmente di non essere uno schiavo e che la sua condizione fosse una necessità sociale.
Se la gente accettasse il fatto di aver creduto tutta la vita ad uno show impazzirebbe, non tutti hanno le spalle larghe e quasi nessuno ha voglia di vedere l'elefante in salotto che sfonda il divano in finta pelle.
Di solito sono le stesse persone che al cinema, quando si presentano incongruenze simili a quelle dell'11/9, al posto che contestualizzare l'opera, ne rimangono delusi, borbottano e si incazzano pure, pretendono una certa coerenza, accusano la sceneggiatura di sciatteria e poco realismo nello script, rimangono disturbati dalle fallacie logiche e rivogliono i soldi indietro del biglietto.
Sono gli "scopainculisti", pignoli e maniacali per quanto riguarda la finzione, rigidi come solo un oligofrenico sa essere al posto che rilassarsi dove è possibile e lecito staccare la spina, ed invece, magicamente INGENUISTI nella realtà di tutti i giorni, accettando l'inverosimile, fingendo di non vedere ciò che è palese dinnanzi i loro occhi, forse volutamente socchiusi.
Se fossero testimoni oculari di un omicidio, negherebbero ugualmente perché subordinati allo schema egregorico del potere, sottomessi senza pensare di esserlo, che è poi la condizione dello schiavo digitale del nuovo TECNO-EVO.
L'Astronave dello Zio Tom è l'aggiornamento della vecchia capanna ottocentesca del romanzo di Harriet Beecher Stowe, ma cambia di poco il concetto di psicologia di massa che sta alla base del plagio emozionale.


Gli attentati di Stato della strategia della tensione occidentale hanno diverse funzioni ed esistono diversi livelli operativi che soddisfano il piano della piramide del potere.
La causa primaria è il classico adagio ai più noto, ovvero lo schema del "PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE", che permette l'individuazione da parte dell'autorità di un nemico che diventa il capro espiatorio per la massa ilica, bisognosa di transfert con l'oracolo vigente, ed il successivo "armatevi e partite" accettato supinamente dalla maggioranza silenziosa, per soddisfare le logiche più basiche dello status quo. Quindi legittimazioni di guerre, imperialismo, esportazione del caos generale, sopraffazione militare ed imposizione di modelli culturali ed economici.
Basterebbe tutto questo, che non è poco, per comprendere come funzionano le dinamiche del back-office del sistema, ma esse sono solo le fondamenta che permettono la vita materiale della matrice, perché, come suggeriscono alcuni esperti ex-Intelligence, la vera guerra si svolge a livello SOTTILE...
Il livello psicologico, spirituale ed egregorico è il vero goal da realizzare a lungo termine, la mission sempreverde dello schema del potere, che funziona anche attraverso il web ed i social come grande testing di massa ed ingegneria sociale.
Questo livello non è da tutti comprensibile di primo acchito, perché bisognerebbe mettere in discussione tutto quello in cui si crede, nel bene o nel male, o meglio, sarebbe come far crollare il castello di carte sul quale siamo adagiati, e ciò significa fare un doloroso viaggio interiore per la riscoperta del proprio SE' superiore, riordinando tutti gli elementi elaborati e metabolizzati, salvando solo quelli buoni e superando psicologicamente le barriere censorie del Super-Io che ci negano la giusta visuale.
Mettersi a nudo e rinascere ogni giorno in una sorta di rivoluzione individuale quotidiana che poi diventa immancabilmente virale, quindi collettiva.
Se la maggioranza silenziosa sapesse che tali eventi egregorici (attentati, stragi, omicidi) vengono fatti anche per condizionare la loro bias cognitiva, non dormirebbero sonni tranquilli, perché se fossero alfabetizzati a percepire il plagio che subiscono ordinariamente, dall'accettazione di leggi liberticide, soprusi di ogni genere, fino al fatto che devono uccidere, attraverso la legittimazione autoritaria, il proprio simile per soddisfare le trame del potere, il sistema dovrebbe agire diversamente e ne sarebbe condizionato dall'interno, non potrebbe più alimentare la sacra fiamma controiniziata della forma pensiero alveare, sarebbe perlomeno ostacolato nel suo cammino e nel suo replicare il noto schema millenario.
Tutto questo per dire che, in fondo, è colpa anche un po' nostra se il mondo va alla rovescio.


"John Lear, ex pilota CIA, figlio di Bill Lear, inventore del LearJet, ha dato la prova di esperto che sarebbe stato fisicamente impossibile per un Boeing 767 come i voli AA11 e UAL 175 di aver impattato le torri gemelle l'11 settembre in particolare quando sono guidati da piloti inesperti.
L'urto non si e' verificato perche' fisicamente impossibile; nel caso del volo UAL 175 che ha colpito la torre sud, un vero e proprio Boeing 767 avrebbe piegato il naso quando nel momento dell'impatto con le colonne d'acciaio di 14 pollici, che sono di 39 pollici nel centro.
La coda verticale ed orizzontale si sarebbero separate instantemente dall'aereo, colpendo le colonne di acciaio e poi sarebbero cadute a terra.
I motori quando impattarono le colonne di acciaio avrebbero mantenuto la sua forma generale e sarebbero cadute al suolo o rimaste tra le macerie del palazzo.
Nessun Boeing 767 potrebbe raggiungere una velocita' di 540 miglia all'ora a 1000 piedi sul livello del mare con resistenza parassita doppia con velocita' e cubi di energia parassitaria con velocita'.
I resti del crollo dovrebbero contenere sezioni massicce del Boeing 767 incluso 3 nuclei di motori che pesano circa 9000 libbra ognuno e che non potevano essere nascosti.
La sparizione dei pezzi del 767 e' impossibile."

cit. John Lear Pilota militare 

L'Astronave dello Zio Tom, con le sue 2 prime navicelle non avrebbe potuto abbattere 3 torri, sfidando le leggi matematiche, tutto questo non sarebbe potuto mai accadere senza la piccola "distrazione" dello Stato maggiore che magicamente negò gli automatismi dei protocolli di difesa aerea militare.
Aerei di linea non avrebbero mai potuto volare a quella quota e a quella velocità, impattando contro grattacieli senza comprimersi su se stessi in prossimità dell'ostacolo, piuttosto che penetrare come dentro burro fuso fino alla fine del timone di direzione posteriore, a dispetto di ogni legge fisica e gravitazionale.
Video fake non avrebbero mostrato filtri maldestri atti a impastare le immagini salienti durante una giornata limpida di fine estate, mentre il becco del 2° Boeing usciva illeso dalla parte opposta del grattacielo, parti importanti delle fusoliere e dei motori sarebbero state ritrovate, considerando che ciò succede anche quando un aereo si schianta contro una montagna.
Nessun Boeing avrebbe potuto centrare il giardino interrato del Pentagono, a detta di tutti i piloti intervistati che hanno risposto imbarazzati alle improbabili dinamiche di un Icaro di metallo impazzito, saltando la recinzione, senza sfiorare e bruciare il terreno e, SOPRATTUTTO, senza essere abbattuto, sempre per automatismo da protocollo di difesa, molto prima che impattasse a quella quota surreale dove è impossibile mantenere quella velocità di bordo senza schizzare altrove, facendo un buco di 4 metri che manco nei cartoni animati di Willy il Coyote avrebbero osato mostrare.
Senza considerare il 4° aereo sparito nel nulla, l'unico ad essere stato ufficialmente abbattuto senza che avesse colpito nulla, mentre gli altri 3 lasciati liberi di scorrazzare per i cieli sopra bersagli sensibili.
Ripeto, se fosse accaduto in un film, gli INGENUISTI che accettano la verità ufficiale si sarebbero alzati indignati dalle loro poltrone, bollandolo come l'ennesima americanata, ed invece, poi gli stessi subiscono in silenzio e si alterano quando qualcuno cerca di svegliarli dal sonno della ragione.
Queste fallacie logiche vengono accettate acriticamente, come se qualcuno (migliaia di addetti ai lavori) si fosse sbagliato ad intervenire, come se l'intera sezione del NORAD (migliaia di persone tra piloti, militari, tecnici) avesse scioperato proprio quel giorno e tutti i satelliti ed i radar di un intero Stato militare si fossero per una mattinata smaterializzati.

Sarà stata colpa dell'Astronave dello Zio Tom, che viaggiava invisibile sparando droni scambiati per aerei su torri già precedentemente minate all'insaputa di tutti o quasi, mentre il Presidente Bush leggeva in una scuola elementare una favola sulla famosa CAPRETTA di un libro girato e mostrato volutamente e rigorosamente al contrario. Capro rovesciato per un controiniziato PENTHALPHA, e tutti a ridere per lo stupido capo di una nazione che voleva solo confermare il messaggio in codice.

Povero TOM quanta strada devi fare, in quante navi di schiavi ti dovrai ancora imbarcare per trovare la terra promessa.
cit. Si Bwana










14 commenti:

  1. Mettere in discussione
    la struttura della matrice del potere
    in cui viviamo
    equivale a
    N O N
    accettare lo stupro del potere
    che subiamo continuamente
    dal potere costituito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, ho riscritto la frase, avevo scazzato. :-)

      Elimina
    2. Pensavo anch'io di segnalarti la stessa correzione ... ma se intendiamo ''accettazione'' con sfumatura psicologica, cioè ''presa di coscienza'', allora il significato del periodo torna come volevi tu.

      ===

      Elimina
  2. Molto bene fino alla seconda foto, Maestro; poi, ho qualcosa da commentare.

    La causa primaria è il classico adagio ai più noto, ovvero lo schema del "PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE", che permette l'individuazione da parte dell'autorità di un nemico che diventa il capro espiatorio per la massa ilica, bisognosa di transfert con l'oracolo vigente, ed il successivo "armatevi e partite" accettato supinamente dalla maggioranza silenziosa, per soddisfare le logiche più basiche dello status quo.

    Cosa intendi, gli sterili anzi FANTOMATICI bombardamenti sul territorio controllato dall'ISIS ?
    { vedi le reazioni del Pres. francese e altri leader ad ogni attentato in casa propria : ''Bombardiamo !'' }.

    Quindi legittimazioni di guerre, imperialismo, esportazione del caos generale, sopraffazione militare ed imposizione di modelli culturali ed economici.

    Questa, però, è da spiegare;
    nel senso che l'esportazione della Libertà e l'ISIS ( prima di esso, Al Qaeda ) sono le due parti della tenaglia con cui i vassalli del Potere Stati Uniti e Arabia Saudita sbriciolano gli Stati a forte maggioranza islamica ma laici, oppure che rappresentano un centro di Potere religioso antagonista a quello saudita ( Iran );
    Iraq, Siria, Yemen, Egitto ... { vedi i miei post [ Chi ci mette i soldi # 1 ] e [ Chi ci mette i soldi # 2 ] } ... decine di Stati aggrediti, talvolta fatti a pezzi, con milioni di morti, per consolidare l'Arabia Saudita quale centro religioso di riferimento per 1,5 G circa di musulmani, e gli USA quale centro della dottrina economica e militare;
    la maggior parte degli attentati terroristici ( = il maggior numero di morti ) avviene proprio nei Paesi a maggioranza musulmana.

    [ ... ] perché, come suggeriscono alcuni esperti ex-Intelligence, la vera guerra si svolge a livello SOTTILE...
    Il livello psicologico, spirituale ed egregorico è il vero goal da realizzare a lungo termine, la mission sempreverde dello schema del potere, che funziona anche attraverso il web ed i social come grande testing di massa ed ingegneria sociale.


    Concordo.
    E anche sul resto, fino a ...

    Mettersi a nudo e rinascere ogni giorno in una sorta di rivoluzione individuale quotidiana che poi diventa immancabilmente virale, quindi collettiva.

    A questo, ci si può arrivare solo gradualmente, con la progressiva integrazione delle diverse civiltà ( che hanno necessitato millenni per svilupparsi ) in uno schema liberale e garantista dei diritti di cui usufruiamo già in Occidente;
    perché tu puoi anche arrivare alla sana reattività del rinascere ogni giorno, ma se poi esci di casa e al contorno umano non sta bene come vesti, come parli, e che - ad esempio - non invochi la divinità largamente pregata, la tua giornata ( e il tuo rinascere ) termina molto in fretta;
    viceversa, se prevarranno le masse oscure del gotico medioevo islamico oppure della triste ''modernità'' dell'India profonda ( per fare due esempi al volo ) non avremo alcun progresso, ma regresso.

    Qui, mi fermo;
    su questo punto discutemmo animatamente su FB, cioè sul fatto che tu scontorni e cancelli con facilità naïve il contesto umano e sociale in cui l'individuo auto-liberatosi vive e agisce, che non è semplice ''magia'' ma sedimentazione millenaria.

    ...

    Sulle Torri Gemelle e sul resto, sono d'accordo.

    ===

    RispondiElimina
  3. Ciao Marco...
    Gli sterili bombardamenti sui territori dell'ISIS sono ovviamente falsi, essendo l'ISIS una struttura variegata gestita dalla NATO.
    Magari sacrificano qualcuno tra loro, poco cambia.
    Essi servono per la propaganda e qualche azione dimostrativa di forza, ma confinata solo in Africa, per tutto il resto ci sono i servizi, o meglio una parte dei servizi più forze parallele private e gestite da determinate UR-LODGES ad operare su vasta scala l'agenda terroristica di stato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli sterili bombardamenti sui territori dell'ISIS sono ovviamente falsi [ ... ].

      Cioè, magari accadono fisicamente, ma le bombe vengono sganciate su obiettivi fittizi e di nessuna importanza strategica ( come - ad esempio - case di contadini, vuote o piene );
      per svuotare gli arsenali, per fare ripartire/incrementare la produzione di armamenti.

      per tutto il resto ci sono i servizi, o meglio una parte dei servizi più forze parallele private e gestite da determinate UR-LODGES ad operare su vasta scala l'agenda terroristica di stato.

      Siccome esiste il Livello di Potere Superiore agli Stati nazionali, che sono, al soldo, le grandi famiglie capitaliste e i singoli finanzieri apolidi ...
      è plausibile che esistano entità simili a ''partiti'' ( ''fazioni'', se si preferisce ) che agiscono trame di scala planetaria ( chiamiamola ''politica'' ) ...
      quindi l'esistenza delle UR-lodges è plausibile.

      Ma esiste un ''governo planetario'' del Livello Superiore, oppure c'è il mero antagonismo tra le fazioni in lotta, che usano governi ed apparati pubblici per battagliarsi ?

      ...

      Tempo fa, trovai una bella pagina in un sito antagonista ch'era dedicata ai corpi militari specializzati nella cyberguerra ( c'è una brigata attiva anche a 0039 ) ...
      la devo cercare.

      ===

      Elimina
  4. Non sono totalmente d'accordo con il paradigma problema reazione soluzione; infatti, osservando il prefisso "pro" appartenente al ceppo metalinguistico ondulatorio e contrapposto ai coincidenti suffissi "zione" quindi azione, magnificazione, predeterminazione, quindi matrice triangolare salomonica, è presente un'evidente discrasia, il gruppo "ma" quindi mater, "re" quindi ra inteso come disco solare e "so" quindi seth, è l'organismo polipartito che si può inscrivere nell'albero sefirotico. Sono due simbologie differenti che indicano due processi tutelari antitetici quindi non c'è correlazione, tranne nel caso del sistema simbolico tubalkainiano ma è un altro discorso che si discosterebbe molto dallo specifico del moloch europeo.

    Maestro di pluripartizione Multipartitica

    RispondiElimina
  5. Il Moloch europeo è morto a causa di indigestione di sperma di capra svizzera...

    RispondiElimina
  6. Probabilmente il miglior video che dimostra il finto crash alle torri gemelle in soli 3 minuti. https://www.youtube.com/watch?v=2nV4vloxvDo

    RispondiElimina
  7. Remember, remember the 11th of September

    V.:

    megachip.globalist.it | Crisi sistemica: i nodi vengono al pettine
    megachip.globalist.it/Detail_News_Display?...crisi-sistemica-i-nodi-vengono-al-pettin...
    2 giorni fa - Crisi sistemica: i nodi vengono al pettine. Remember, remember September the 11th - #Killary #ILLary...

    RispondiElimina
  8. Grazie SEGNODICONTRADDIZIONE V.: per l'articolo, veramente molto interessante.

    RispondiElimina
  9. ...
    il rituale dell' undici settembre - Marco Vuyet
    www.marcovuyet.com/ALARMA%20LE%20DUE%20TORRI.htm

    VERSO UN "NUOVO ORDINE MONDIALE" -. - IL RITO -. - IXXI.

    - UNDICI SETTEMBRE - 9-11.

    ,,,

    RispondiElimina