mercoledì 28 settembre 2016

YARA E LA MAGGIORANZA SILENZIOSA IN ASTINENZA DA ROGO...


E' SEMPRE E SOLO COLPA DELLA MAGGIORANZA SILENZIOSA IN ASTINENZA DA ROGO...
cit.
"Il DNA nucleare si puo' separare dal DNA mitocondriale SOLO in laboratorio!"
cit.

Sul corpo di YARA era presente quasi esclusivamente il suo DNA mitocondriale.
L’analisi mitocondriale del campione misto ritrovato sugli slip della ragazzina, effettuata dai RIS di Parma, evidenzia una «componente maggioritaria» riferibile a Yara e una minoritaria di «difficile interpretazione». In parole povere, il profilo mitocondriale di Yara potrebbe aver «coperto» quello di «Ignoto 1». Le nuove analisi sembrano infatti indicare che il DNA mitocondriale, presente nei campioni non sarebbe riconducibile a quello di Bossetti, a differenza di quello nucleare che corrisponde invece al 99% con quello dell’uomo. 
Se per la procura i nuovi risultati non sarebbero particolarmente rilevanti, perché i dati sul DNA nucleare rimangono certi, i suoi avvocati sono ovviamente di opinione opposta e avrebbero annunciato una nuova richiesta di scarcerazione basata sull’inaffidabilità delle prove a suo carico.
Non solo, sul corpo di YARA sono stati rilevati diversi DNA nucleari appartenenti a più profili, ma questo non è stato mai tenuto in considerazione in sede processuale.
Il corpo inizialmente non era nel campo RC, dove invece è stato trovato successivamente, l'Unità cinofila, in quei 3.000 metri quadrati non avevano visto proprio nulla.
Fu ritrovato magicamente dopo da un passante, evidentemente più abile di un intero corpo speciale...
Vi sembra tutto ciò plausibile???
Non si trattava di trovare il cadavere in mezzo a calanchi e crepacci, ma in un campo di sterpaglie, piatto come un'ostia.
Quindi, logica vuole che il corpo sia stato messo in un secondo momento, e quindi uccisa altrove, non essendoci neanche tracce di sangue vicino al cadavere e nella zona circostante, e sul corpo della ragazzina siano state successivamente riposte tracce di DNA nucleare riconducibili a Bossetti, da coloro che volevano creare un capro espiatorio ed avevano accesso ai laboratori, per coprire altri colpevoli ed occultare la ragione per cui è stato fatto questo delitto rituale.
Vi sembra plausibile che siano stati spediti sms post-mortem e sia stata lasciata la sim card ed il telefonino negli abiti di YARA in un punto del campo incolto, tracciato inutilmente e precedentemente dalle forze dell'ordine??? 
Volevano proprio farlo ritrovare quel cellulare in quel dato momento???
Non vado a scomodare i simboli esoterici ritrovati nella schiena fatti con un pugnale, non voglio neanche scomodare il taglio alla gola, inferto in maniera professionale come primo colpo sulla giovane vittima, tipico di certi ambienti, preferisco stare su di un piano comprensibile ed accettabile da tutti, che poi ci chiamano complottisti e storcono il naso...


Non solo, il marocchino inizialmente fermato da un'operazione in stile SWAT, sulla nave mentre tornava nel suo paese e, successivamente rilasciato perché ritenuto innocente, non è stato ascoltato in maniera esaustiva e non gli sono state chieste spiegazioni reali su quella strana telefonata che fece alla sua compagna.
Nell'intercettazione lui affermava di aver visto nel cantiere particolari dell'omicidio, mentre all'epoca fu solo strumentalmente veicolata la frase "ALLAH MI PERDONI", riferita non si capisce bene a cosa.
Inizialmente la telefonata fu occultata anche alla stampa, ma successivamente qualcosa fu fatto trapelare, trovando conferma in sede ufficiale anche da parte dei traduttori.
Questa incredibile e fondamentale PROVA non è stata volutamente considerata dai magistrati, nonostante diversi giornalisti avessero chiesto le motivazioni di questo atto così scellerato.
In sintesi è stato risposto dagli inquirenti che la telefonata sarebbe una STUPIDATA, e che la frase non avrebbe nessuna rilevanza penale in sede processuale.
Fatemi capire, prima inseguono il lavoratore marocchino che sta andando in ferie o scappando, come poi nei fatti è successo, perché testimone scomodo di un fatto che ha dichiarato di aver visto, ma poi la stessa intercettazione che prima aveva mosso l'intero apparato di polizia, viene ridicolizzata e occultata...
Ma se fosse una storia di un film, gli stessi INGENUISTI che credono alla colpevolezza di BOSSETTI, si incazzerebbero per tutte queste strane incongruenze, sicuramente direbbero: "MA DAI, è incredibile che non utilizzino questa prova, saranno per caso coinvolti altri personaggi, dato che coprono platealmente prove così importanti???
Che film di merda..."

Questo direbbero, mentre caricano il dvd di STAR TREK ultima serie, per sublimare con un fantasy la cruda realtà e quello che il loro inconscio non osa far emergere a galla.

Perché occultare tante prove???
Per la semplice ragione che si doveva creare una vittima sacrificale, come spesso accade, per coprire altro.
Il furgone bianco fatto vedere a reti unificate, usato come prova inconfutabile della colpevolezza di Bossetti, mandato in onda ad intermittenza per lobotomizzare i nostri cari utenti televisivi, è stato poi stabilito non essere il suo, o almeno sembra ci siano dubbi, dato che il video integrale riprende decine di furgoni simili...
Svegliatevi dal sonno della ragione, cari schiavi che non siete altro, non fate i soliti quaraquaqua' timorosi dell'autorità, perché siete voi i veri colpevoli, voi INGENUISTI e subumani di varie latitudini che accettate sempre acriticamente la versione ufficiale, e con i quali mi tocca condividere lo stesso pianeta.
Pensateci, perché un giorno potreste essere incastrati proprio VOI che fate populismo e giustizialismo, potrebbe capitarvi di incappare in una brutta storia, cercate di comprendere la tragedia di un innocente, e come lui tanti altri, incastrati dal sistema.
Che poi versate lacrime di coccodrillo per i tanti TORTORA messi in galera dai vostri padroni per soddisfare la vostra miseria umana e stringervi le catene che amate tanto portarvi appresso...

Questi omicidi e le conseguenti falsificazioni di propaganda mediatica, vengono confezionate SOLO per voi che avete fede nell'oracolo digitale.
Se foste un attimo più umani ed informati, le cose andrebbero un po' diversamente.
E' SEMPRE E SOLO COLPA DELLA MAGGIORANZA SILENZIOSA IN ASTINENZA DA ROGO, se accade tutto ciò...
cit.






18 commenti:

  1. Roghi mediatici succedanei di quelli medioevali di piazza, talvolta ugualmente assassini, e SEMPRE utili a sublimare fino ad estinguere i sensi di colpa e le questioni interiori irrisolte che appesantiscono le coscienze di tanti, tantissimi popolani.

    ===

    RispondiElimina
  2. http://israelesaccheggiaitalia.weebly.com/la-primavera-araba-ebraica-di-yara-gambirasio.html

    RispondiElimina
  3. Ma vengono citati Mezzi tipicamente usati da chi oramai non si cita nemmeno più ...: ma chi, e quali Mezzi e perché? E questo Nome Yara: ma è così comune in Italia? O c'è da parlare di ciò che vi soggiace [Dietrologia]? A me interesserebbe sapere di più sulla prima e seconda Trattanda. Inoltre, sapere qualcosa di più su come tutelare le eventuali, possibili, future Vittime. E cosa fare per demolire il Castello, o la Piramide, di chi compie quelle cose, a Livello fisico e metafisico. È possibile? Sennò è inutile dire che la gente è a caccia di roghi: ma quando mai? In certi Paesi sanno come vanno le cose e le famiglie non denunciano nemmeno più la scomparsa dei propri congiunti: chi può fare qualcosa? Nessuno. I Poteri prepotenti che governano quegli Atti criminali, sono o sembrano essere indistruttibili. Accusare di amore per i roghi le Vittime incapaci, perché impossibilitate a farlo, di difendersi, è come accusare uno Schiavo oppresso di amare la situazione in cui si trova. Ciò è sadico ed è, Sadismo su Sadismo. Si forniscano alle persone le Chiavi per emanciparsi dalla Gabbia, così da permetter loro di usarle. Ma gridare a loro che sono in Gabbia che loro sono degli Amanti della Prigionìa perché se ne stanno laddentro, è come urlare la stessa cosa agli Animali forzatamente ingabbiati dello Zoo o pure domestici, che son stati sottratti alla Wilderness naturale per essere tenuti sotto chiave da Padroni, potenti o prepotenti, per il Diletto di questi ultimi. C'era una bella Fiaba del Re e degli Uccelli maestosi che volavano liberi nel cielo e cantavano meravigliosamente: lui li volle a tutti i costi e li incatenò alla sua Reggia. Loro morirono; non volarono più né cantarono più. Così i Cittadini del Mondo, costretti dai Poteri prepotenti, evidenti e/o occulti, e da questi schiavizzati, tenuti in Cattività ed oppressi [soggetti a Pressing di ogni tipo]. Che Colpa hanno le Vittime, di questi Stupri di ogni genere [morali, mentali, fisici, sociali, economici]? Meditiamo per la Felicità e Bene interiore più Felicità e Forza esteriore di ciascuno e ...speriamo nella Realizzazione promessa grazie al Salto quantico. Solarità interiore ed esteriore a tutti [quando compare la Luce, che è Felicità interiore ed esteriore, e che è allegorizzata dal Sole, il Buio scompare, il quale corrisponde a Sofferenza interiore ed esteriore].
    IndoEuropean

    RispondiElimina
  4. == o. t. ==

    [ Hillary Clinton usa gesti in codice a un dibattito ];
    { nota : il video è stato rimosso già da YouTube, lo trovate in questo sito che è il clone russo }.

    ===

    RispondiElimina
  5. IndoEuropean... Se la gente fosse maggiormente alfabetizzata su certe questioni la cosa sarebbe molto diversa. Esempio, se smettessimo di vedere certi programmi o di avere una mentalità medievalista, cambierebbero di molto le dinamiche del potere, sarebbe un primo passo verso una maggiore libertà. Un tempo eravamo schiavi molto di più di quanto non lo siamo oggi, i processi sommari, le violenze arbitrarie dell'auotorità, i sequestri erano all'ordine del giorno ed in qualsiasi momento. Se qualcuno all'epoca mi avesse chiesto come fare a cambiare la situazione, avrei risposto come oggi, maggiore conoscenza= maggiore libertà e strumenti di difesa. In futuro magari guarderanno a questi casi come noi oggi guardavamo un passato ben più tragico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono sette massoniche che si finanziano anche con la droga della lopav di mapelloe se hai problemi con loro (fulvio gambirasio ) potresti essere violentata in cantiere come avvertimento al padre oppure subire monarch destabilizzazione sessuale come avvenuto a desiree piovanelli oppure essere uccisa come sacrificio ....loggia massonica P3 LICIO GELLI ....sono gruppi che fanno stregoneria e adorano lucifero come bob dylan e lady gaga .cosa ce' di strano ...? il problema non e' essere ignoranti ma NON RENDERSENE CONTO

      Elimina
  6. Ciò che maggior preoccupa è il modo in cui ci stanno pasturando....piccole dosi di violenzaino sesso bugie verità tutte frullate assieme e date in pasto ai nostri cervelli. Tutti a seguire il messia virtuale, quella finestra accesa 24 h 24 che teniamo in salotto o addirittura al cesso, una finestra sull oblio. E poi accade che un giorno abbasseranno l età per essere maggiorenni perché oramai i nostri ragazzi sono già troppo ipersessulizzati (esiste comr parola?) Così sdoganeranno la pedofilia e altre amenità....e fra poco ritornerà pure la pena di morte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no, soprattutto per la pena di morte. Il discorso dell'abbassamento della maggiore età, in realtà, è ideato per creare nuovi modelli di consumatori e per una rieducazione fin dalla giovane età. Poi, alcuni in buona fede ribadiscono il concetto che a 16 o 17 anni non si sia più bambini. Sono due tensioni, una libertaria ed una liberista che cavalca strumentalmente la prima.

      Elimina
    2. Mi piace questo tuo ultimo commento, MdD;
      ma, più che “creare nuovi modelli di consumatori” io direi “potenziare”.

      Per quanto riguarda l'aspetto dirittistico ( da dirittismo, l'ideologia in atto del “tanto più diritti ci sono per tutti, meglio è” ) dell'abbassamento della maggiore età per il sesso ( ma già ora, l'età del consenso è posta a 14 anni, anche se a 0039 pochi lo sanno ), però alzerei l'età minima per il voto, essendo appurata l'adultolescenza di massa cioè il protrarsi dell'adolescenza sulla fascia di età successiva e che era considerata età adulta, come minimo a 30 anni.

      E altro.

      ===

      Elimina
  7. Alessandro Marchese...
    La prima parte del commento può essere giusta, in linea teorica e logica. La seconda parte non c'entra un tubo... :-)
    La Loggia P3 tecnicamente non esiste e Licio Gelli non c'entra nulla con gli ultimi fatti, era attivo negli anni precedenti e poi è morto. Idem quando scrivi Bob Dylan e Lady Gaga che adorano Lucifero confondendolo con l'accezione satanista. Fare un mischione crea, secondo me, solo confusione e sposta il bersaglio.

    RispondiElimina
  8. E non mi risulta che Dylan o Lady Gaga rapiscano ed uccidano ragazzine. Quando Dylan in un'intervista pubblica disse di essersi venduto al demonio, non intendeva dire che fa riti satanisti, ma semplicemente era un'accusa al sistema capitalista. Poi possiamo discutere se esso, il Potere, sia tecnicamente satanista. ;-)

    RispondiElimina
  9. L'accezione luciferica cattolica distorta, oppure più volgare o per comodità letteraria, parifica la figura simbolica e non iconografica di Lucifero a Satana, mentre, secondo me, sono due posizioni diametralmente opposte. Satana simbolicamente possiamo definirlo come incarnazione del MALE, Lucifero, come dice l'etimologia del nome, è portatore di LUCE, quindi non di tenebre, sempre intesa nell'accezione religiosa di tenebre come negativa. E pure la figura del CRISTO,non la religione cattolica e la chiesa, che sono il loro esatto matematico opposto, è portatrice di LUCE, ergo... :-) Nella visione anarchica gnostica il CRISTO era una sorta di portatore di luce, lo è stato nei fatti, a prescindere sia esistito o meno, a prescindere sia un archetipo millenario trasmutato nei secoli adattandosi ai tempi ed ai Templi, esso porta AMORE, PACE, LUCE...

    RispondiElimina
  10. Lucifero nel Nuovo Testamento:
    Il nome "Lucifero" compare nel Nuovo Testamento solo per indicare la stella del mattino e in senso traslato Cristo, la cui futura seconda venuta in terra segnalerà l'inizio di un mondo nuovo di luce:
    2 Pietro 1:19
    "et habemus firmiorem propheticum sermonem cui bene facitis adtendentes quasi lucernae lucenti in caliginoso loco donec dies inlucescat et lucifer oriatur in cordibus vestris."
    La Nuova Diodati: "Noi abbiamo anche la parola profetica più certa a cui fate bene a porgere attenzione, come a una lampada che splende in un luogo oscuro, finché spunti il giorno e la stella mattutina sorga nei vostri cuori."

    Nell'Apocalisse Cristo stesso si definisce "stella radiosa del mattino" (22,16) e promette la "stella del mattino" come ricompensa per chi persevera nelle buone opere (2,28). Nei primi secoli della Chiesa, quindi, il nome Lucifer è stato considerato un titolo di Cristo.

    RispondiElimina
  11. Essendo un significato originale che liberava gli uomini dalle catene, i maligni cattolici ecclesiastici ebbero la grande idea di parificare la figura di Satana a Lucifero, proprio per evitare politicamente una coscienza di classe ed un risveglio. Molto semplice, quindi attenzione alla terminologia. Solo il vecchio testamento, quello si dispotico e tiranno, le accosta strumentalmente, affinché il popolo bue non sia libero e creda nell'oracolo e nel potere, quello si SATANISTA, essendo la chiesa cattolica l'esatto contrario di vera spiritualità. ;-)

    RispondiElimina
  12. Non vado a scomodare i simboli esoterici ritrovati nella schiena fatti con un pugnale [ ... ].

    Ma perché no ?
    Maddài, lo sanno tutti che sei un complottista !

    ;)

    ===

    RispondiElimina
  13. Questo direbbero, mentre caricano il dvd di STAR TREK ultima serie [ ... ].

    Quale intendi, per “STAR TREK ultima serie” ?

    ===

    RispondiElimina
  14. Nel senso che lo ha già fatto Carpeoro, quando fu chiamato dalla procura come consulente di studioso di simbologia, poi fu dimenticato e non si è ne fatto più nulla. C'è qualcosa anche in rete sul tubo. Prova a cercare, non ho sottomano i link.

    RispondiElimina
  15. Non ho mai visto le ultime serie del film, dicevo così, come esempio :-)

    RispondiElimina