lunedì 12 giugno 2017

BLU WHALE IL GIOCO CHE UCCIDE?


Il sito Butac anti-bufale, pur limitandosi ad una visione meccanicistica ed ufficialista ha detto una volta tanto una cosa giusta, ovvero che non pare esserci nessun legame accertato tra i suicidi in Russia ed il programma della Balena Blu. Questo perché in Russia da sempre si registrano una moltitudine di suicidi, a prescindere dal gioco o da eventuali e/o potenziali giochi più "alti" ed occulti.
Essendo dietrologo propendo che lo "scherzetto magico" in questione, svolga la funzione di testing di massa, di distrazione mediatica, di propaganda, di creazione di false flag e fake-news per censurare successivamente la rete ed i suoi contenuti scomodi, e per studiare nuove forme di controllo attraverso il solito trinomio Problema, Reazione, Soluzione.
ll Blu Whale è comunque una bufala, atta a costruire un meccanismo indotto di paura e tensione, un fake che però contiene "verità", verità non tanto inerenti alla notizia per come è stata veicolata e presentata dai media, storia che di fatto non esiste, piuttosto riguardo al discorso manipolatorio ed all'induzione del suicidio di persone psicolabili e facilmente plagiabili.
Andando oltre la notizia, la letteratura criminale ci viene incontro e ci mostra quali e quante volte sono accaduti omicidi in massa ben peggiori di quelli falsi attribuiti al programma della Balena Blu, soprattutto riguardo a sedicenti sette para-religiose, spesso controllate da uomini dei servizi segreti e di apparati militar-esoterici in join venture con alti gradi del satanismo mondiale, ma anche di religioni ed ambienti controiniziatici.
Gli esperimenti dell' MK-ULTRA sono i metodi primordiali del controllo a distanza delle persone e quindi non deve stupire che esistano tali metodi sofisticati mutuati da antiche conoscenze esoteriche e declinati in versione militare, oltretutto praticati anche a livello controiniziatico per eliminare personaggi scomodi o per punire traditori in certi ambienti particolari, come a livello di Intelligence per la creazione di candidati manciuriani da utilizzare per stragi, omicidi, fino al suicidio.
Questo per dire che tecnicamente il fenomeno esiste e non è sperimentale come ingenuamente si potrebbe credere, semmai è praticato da più di mezzo secolo ed è diventato prassi miliziana ed arma contro il nemico, qualunque esso sia, interno, esterno, oppure un semplice esercizio perverso di potere e controllo sui sottoposti.

MK-ULTRA da Wikipedia: "Denominato inizialmente "Project Bluebird" ("progetto Sialia") e successivamente "Project Artichoke" ("progetto carciofo"), fu infine chiamato "MKULTRA" il 13 aprile 1953 dal direttore della CIA Allen Dulles, che si era lamentato di "non avere abbastanza cavie umane per sperimentare queste straordinarie tecniche". L' MKULTRA ha raggruppato sotto un unico programma i vari progetti di interrogazione e controllo mentale federali, usufruendo di un numero molto elevato di risorse (denaro e scienziati) su tutto il territorio statunitense (e canadese). Durante gli anni '60 è stato ridotto per poi essere ufficialmente bloccato nel 1973 a causa dello scandalo, con il direttore della CIA Richard Helms che ordinò la distruzione di tutti documenti ma senza pieno successo.
Durante i 20 anni ebbe anche come scopo quello di contrastare in piena guerra fredda gli studi russi, cinesi e coreani sul cosiddetto controllo mentale (mind control) ovvero sulla manipolazione della psiche delle persone. Le scoperte avrebbero dovuto portare numerosi vantaggi, come ad esempio la creazione di assassini inconsapevoli o il controllo di leader stranieri scomodi.
Il progetto sarebbe stato sovvenzionato da un totale di 25 milioni di dollari e furono coinvolte almeno 80 istituzioni tra cui 44 college ed università, 12 ospedali e 3 prigioni, e 185 ricercatori privati.Molte ricerche venivano pubblicate in giornali medici ufficiali ed il clima era essenzialmente permissivo ed approvava le sperimentazioni in ambito "controllo mentale".


Come dicevamo, nonostante la notizia falsa, esiste realmente il discorso del controllo mentale e l'induzione al suicidio.
Esiste la figura del Master, proveniente da quel legame tra ambiente psichiatrico al servizio dell'apparato militare e servizi deviati del "governo ombra".
Egli può creare giochi di ruolo su menti fragili e potenzialmente psicolabili, li manovra attraverso inconsapevoli sub-master, e così via, come in una catena di Sant' Antonio, fino agli utilizzatori finali.
Questo paradigma lo ritroviamo declinato in tutti gli aspetti di marketing possibili, una sorta di piramide e di effetto domino controllato che si autoalimenta da solo una volta innescato.
Si creano gruppi segreti, si creano mode, si crea l'indotto mediatico Balena Blu, che non esisteva fino a quando non è stato presentato dall'oracolo mediatico, e se esisteva in altre forme, si sposta volutamente il bersaglio su rami sacrificabili dell'albero, ovvero fake news e ridicolizzazione, non tanto del Blu Whale che è una costruzione, ma del vero controllo mentale in atto da generazioni nella società post-industriale. Dopo questa operazione la Balena Blu prende vita anche se non esiste.
Parallelamente si creano false flag di finti suicidi spettacolari, filmati non si sa da chi, e reperiti non si sa da chi, abbinandoli al giochino perverso, in realtà eventi slegati tra loro e creati ad hoc. Oppure, ancor peggio, si strumentalizzano veri suicidi ed omicidi o si rappresentano falsi suicidi, abbinandoli al Blu Whale, anche se non è direttamente la causa di tutto ciò, per scopi diversi come messaggi in codice, controllo della psicologia di massa, testing di massa, plagio emozionale.
Questa nuova moda collettiva digitale di partecipare ad eventi, a questo punto non importa se veri o falsi, l'abbiamo ritrovata anche per altri giochi apparentemente più bonari ed innocenti come il Pokemon Go. Anche in quel caso persone eseguivano ordini per sviluppare un gioco stupido senza nessun senso, e l'unico senso era quello di controllare una moltitudine di persone facendole fare le cose più assurde nei posti più assurdi.
Il virtuale che diventa reale, il falso che diventa vero, questo è il paradigma da far accettare, da sviluppare come vero programma rieducazionale di massa.
Le veline russe, italiane ed americane recitavano un mantra, ma di falsa fattura, chissà perché tutte d'accordo tra loro nel presentare la bufala; credo sia questo il vero ed interessante dilemma e mistero da comprendere.

Perché creare mediaticamente ed anche su giornali ufficiali notizie false di questo genere, perché le ANSA spingono su certe cose, cosa ci vogliono comunicare, a chi vogliono comunicare, cosa sottendono???
Comunque, all'interno della falsa narrazione, sarebbe stato arrestato per davvero in Russia l'ideatore del Blue Whale, il folle "gioco" che spinge i ragazzini a suicidarsi. Quindi paradossalmente, troviamo appunto un doppio livello, ovvero una bufala che però presenta indagini reali ed innocenti in galera che recitano la parte dei presunti master che, nel caso esistessero, sarebbero da localizzare in ben altri ambienti. Abbastanza inquietante il fatto che una non realtà venga a creare una realtà, questa è magia, direbbero alcuni.
Il "percorso" finale prevede il suicidio dal palazzo più alto della città o in altre svariate modalità. Esistono diversi ruoli all'interno del gioco mortale e certi "padroni" agganciano adolescenti, fragili ed ingenui, gli fanno il lavaggio del cervello e li spingono ad atroci sofferenze che culminano con la morte.
Effettivamente sembra una delle tante sceneggiature distopiche di horror dell'ultima generazione, da SAW l'enigmista fino a 13 SINS, dove i malcapitati sono costretti a scegliere un male minore (suicidio o sacrificare il contendente) piuttosto che essere uccisi loro ed i loro cari, oppure talmente manovrati da essere cavie perfette.
Pressioni tali le ritroviamo spesso nella realtà empirica, anche in passato la mafia ha agito in questi termini costringendo di fatto al suicidio chi riteneva di ricattare pesantemente, ma gli esempi potrebbero essere infiniti, perché queste manipolazioni sono vere pur essendo presentate talvolta in falsi contenitori.

Questa manipolazione si sviluppa su più livelli ed un protocollo contiene una bufala per coprire le ragioni di una verità. E questa verità viene svilita proprio dal contenitore bufala.
Pur spaziando altrove, concettualmente, è lo stesso fenomeno che ritroviamo sui doppi livelli di propaganda come successe un secolo fa per i "Protocolli dei Savi di Sion". Un falso storico accertato che, però, dice anche delle verità accertate, verità che, essendo inserite in un contenitore considerato falso, perdono di credibilità, pur mantenendo un livello subliminale impresso nella memoria e nelle suggestioni popolari. In questo modo le verità occulte rimangono tali, quelle verosimili saranno sputtanate dal fatto che il testo si presenta volutamente come testo razzista e quindi, quale valenza sarà accettata e/o accertata se il testo è un falso razzista proto-nazista, che però svela diversi arcani dello schema del potere???
Cui prodest questo triplo gioco???
Ma lo stesso M5S, concettualmente, funziona allo stesso modo, esattamente come la veicolazione di notizie false ma verosimili, infatti la sua azione politica è verosimile, non falsa ma neanche vera, dato che ogni volta che si può risolvere un problema c'è una forza arcana che blocca l'operazione in corso, scomunicando gli avatar preposti. Esso rappresenta il contenitore della rabbia e del malcontento popolare, contenitore costruito dagli stessi poteri che prima piazzarono i suoi attuali illusori avversari politici. La forma pensiero della piazza viene quindi compressa e metabolizzata, il sistema è salvo, ma soprattutto, la funzione sarà quella di illudere la massa che qualcuno lavora per lei, senza però mai risolvere i problemi, ma fingendo di occuparsene, spostando i problemi, parlando di altro per non parlare di..., confondere le acque e magari, aspettare una reazione censoria da parte del sistema.
Questo per dire che la società transumanista attuale lavora sui doppi livelli, sui contenitori che possono essere opere letterarie (Protocolli), formazioni politiche che evitano conflitti sociali e sono stampella del sistema (M5S e tanti altri), notizie false che ne nascondono di vere, oppure atte a manipolare l'opinione pubblica creando ansia, annichilimento, che possono essere usate per ridicolizzare la rete e successivamente imporre censure, oppure sperimentazione su vasta scala e nuovi metodi di controllo mentale.


Poi viene presentato ai sudditti tal Philipp Budeikin, reo-confesso, studente di psicologia ed apparente ideatore del Blue Whale.
Oggi detenuto in carcere non pare aver mostrato alcun tipo di pentimento. È accusato di aver direttamente istigato al suicidio almeno una quindicina di adolescenti negli ultimi mesi dopo averli attratti con l'inganno su VK, il social network più in voga in Russia.
Le vittime nella sola Russia sono più di 160 negli ultimi mesi.
Egli nel corso dell'interrogatorio avrebbe affermato: "Ci sono le persone e gli scarti biologici. Io selezionavo gli scarti biologici, quelli più facilmente manipolabili, che avrebbero fatto solo danni a loro stessi e alla società. Li ho spinti al suicidio per purificare la nostra società". E ancora: "Ho fatto morire quelle adolescenti, ma erano felici di farlo. Per la prima volta avevo dato loro tutto quello che non avevano avuto nelle loro vite: calore, comprensione, importanza".
A prescindere dalla costruzione della notizia, bisogna capire se il falso d'autore preveda anche l'invenzione del suddetto personaggio, oppure, sia stato creato un capro espiatorio ed incolpata una persona, magari coinvolta in cose simili, per avallare la storia stessa ed ammantarla di credibilità.
In questo caso il fatto diventa ancora più interessante e preoccupante, in quanto verrebbero arrestati innocenti per dare senso ad una bufala creata per altre ragioni, ragioni che poi vanno ad intersecarsi su diversi piani e creano anche l'effetto egregorico che prenda vita, nonostante tutto.
Come vedete, anche da una bufala può avvenire un complotto indiretto ed ancor più pericoloso in quanto non complotto diretto, ma evocazione che prende vita da se, dall'effetto domino e da manovratori molto abili dietro alle quinte.
Alla faccia della balena bianca, di Pinocchio e delle favole per bambini...
La realtà è ben più avanti della serie Black Mirror, serie che poi serve alla massa a far accettare la nostra realtà quotidiana, che viene dipinta apparentemente in termini surreali, paradossali e metaforici.
Black Mirror serve anche come contenitore mediatico dell'assurdo, in modo che l'utente medio si senta rassicurato che certe cose strane accadano solo nella finzione.
In termini razionali e consci lo rassicura, in termini inconsci e più subliminali lo abitua al nuovo che avanza, spaventandolo e muovendo aggressività, aggressività che sarà successivamente incanalata da altri contenitori sottili per concludere la manipolazione. 

-La storia quindi parte dalla Russia nel Maggio 2016, prima apparizione sulla stampa ufficiale.
I primi a parlarne sono i redattori della Novaya Gazeta russa. Tutto parte da un social network russo –VKontakte- che, come il nostro Facebook, ha gruppi chiusi di svariato genere tra cui alcuni dedicati ai depressi o agli aspiranti suicidi. Le stesse identiche cose che si trovano sui social network di tutto il mondo come ben sa chi naviga molto.
Su Novaya si racconta che all’interno di questi gruppi chiusi, sin da ottobre 2015, sarebbe stato fatto circolare questo “gioco” e che il tutto avrebbe portato a suicidi improvvisi. Novaya sostiene che il gruppo da cui tutto parte si chiamasse “Svegliati alle 4:20” (РАЗБУДИ МЕНЯ В 4:20), cosa a mio avviso strana, come riporta Urban dictionary:
4:20 was the designated time for a small group of smokers at San Rafael High School in California to meet at a specific location and light up. The number originates some time around 1971. It has since been adopted by smokers the world over as the “universal time to get high.”
Con 4:20 solitamente si parla di marijuana, non di suicidi.
Gruppo originale ora bloccato
Il gruppo ora è stato chiuso, quindi qualsiasi verifica è impossibile.
Comunque Gazeta riporta il tragico racconto di un suicidio, con intervista alla mamma della ragazza morta. Non c’è nulla che colleghi questo suicidio col gioco sotto accusa se non supposizioni. Sia chiaro, sull’onda dell’articolo della Gazeta le segnalazioni si sono moltiplicate, ma sempre senza nessuna vera prova che colleghi i ragazzi che si sono uccisi con questo gioco.
Prove?
Nessuna, l’unica cosa certa è che dopo l’uscita dell’articolo siano nati svariati gruppi su VKontakte dedicati al Blue Whale game che ripropongono versioni di quanto riportato dal quotidiano russo, che sia emulazione, trollaggio, ricerca di viralità?
Non si sa. Quello che è certo è che da quel primo articolo la vicenda piano piano ha fatto il giro prima della Russia, poi del Kazakistan e ora se ne parla anche in USA e Europa. Se ne parla anche su 4chan, con scetticismo.
Per riassumere:
una testata russa, senza portare prova alcuna, racconta di un fantomatico gioco che spinge al suicidio i ragazzi. Sull’onda di quell’articolo nascono pagine dedicate a tale gioco, la notizia si diffonde e arrivano anche pagine ufficiali (in Kazakistan ad esempio)a mettere in guardia le famiglie dai pericoli di giochi come questo.
Sia chiaro, la pagina su VKontakte esisteva per davvero, e la polizia russa ha anche fermato un ragazzo, Phillip Budeikin, che sarebbe stato tra i creatori del “gioco”, ma lui ha sostenuto d’aver creato uno strumento di marketing, e che non c’era alcuna ispirazione al suicidio. A oggi non trovo traccia del suo esser ancora sotto accusa o in arresto (ma le ricerche in russo non sono proprio semplici), il Mirror lo da come rilasciato, ma non è una fonte di cui mi fidi al 100%.-

Un articolo del 2012 sul New York Times ci racconta:
A report by the United Nations Children’s Fund released late last year said Russia, with 143 million people, ranked third in the world in per capita teenage suicides, trailing two other former Soviet republics, Kazakhstan and Belarus. Around the world, an average of 7 out of every 100,000 teenagers commit suicide every year. In Russia, that number is 22 per 100,000, and in two regions, Tuva and Chukotka, more than 100 per 100,000. Yearly, more than 1,700 Russians between 15 and 19 take their lives, according to the report.

Le presunte regole assurde ed atroci del gioco:
1- Incidetevi sulla mano con il rasoio “f57” e inviate una foto al curatore
2 – Alzatevi alle 4.20 del mattino e guardate video psichedelici e dell’orrore che il curatore vi invia direttamente
3 – Tagliatevi il braccio con un rasoio lungo le vene, ma non tagli troppo profondi. Solo tre tagli, poi inviate la foto al curatore
4 – Disegnate una balena su un pezzo di carta e inviate una foto al curatore
5 – Se siete pronti a “diventare una balena” incidetevi “yes” su una gamba. Se non lo siete tagliatevi molte volte. Dovete punirvi
6 – Sfida misteriosa
7 – Incidetevi sulla mano con il rasoio “f57” e inviate una foto al curatore
8 – Scrivete “#i_am_whale” nel vostro status di VKontakte (VKontakte è il Facebook russo, ndr)
9 – Dovete superare la vostra paura
10 – Dovete svegliarvi alle 4.20 del mattino e andare sul tetto di un palazzo altissimo
11 – Incidetevi con il rasoio una balena sulla mano e inviate la foto al curatore
12 – Guardate video psichedelici e dell’orrore tutto il giorno
13 – Ascoltate la musica che vi inviano i curatori
14 – Tagliatevi il labbro
15 – Passate un ago sulla vostra mano più volte
16 – Procuratevi del dolore, fatevi del male
17 – Andate sul tetto del palazzo più alto e state sul cornicione per un po’ di tempo
18 – Andate su un ponte e state sul bordo
19 – Salite su una gru o almeno cercate di farlo
20 – Il curatore controlla se siete affidabili
21 – Abbiate una conversazione “con una balena” (con un altro giocatore come voi o con un curatore) su Skype
22 – Andate su un tetto e sedetevi sul bordo con le gambe a pensoloni
23 – Un’altra sfida misteriosa
24 – Compito segreto
25 – Abbiate un incontro con una “balena”
26 – Il curatore vi dirà la data della vostra morte e voi dovrete accettarla
27 – Alzatevi alle 4.20 del mattino e andate a visitare i binari di una stazione ferroviaria
28 – non parlate con nessuno per tutto il giorno
29 – Fate un vocale dove dite che siete una balena
dalla 30 alla 49 – Ogni giorno svegliatevi alle 4. 20 del mattino, guardate i video horror, ascoltate la musica che il curatore vi mandi, fatevi un taglio sul corpo al giorno, parlate a “una balena”
50 – Saltate da un edificio alto. Prendetevi la vostra vita.

18 commenti:

  1. Bella MdD !
    Sempre sul pezzo ... anche io, volevo postare sulla Blue whale ... adesso leggerò questo tuo.
    E gli altri : devo recuperare un po'.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dobbiamo vedere una sera per CLUB-DIETROLOGIA con gli altri adepti ;-)

      Elimina
  2. BEllissimo articolo complimenti Master :)
    Concordo sui servizi segreti e le sette,forse non sai che il validissimo forum laconquistadelsè è stato fatto chiudere a forza con minacce da troll legati alla setta rinnovamento nella fede che guarda caso nasce in suolo americano...
    INquietanti anche i video pedo porno soft con contenuti monarch che da qualche anno a questa parte bambini innocenti vedono dai loro smartphone,tanto per fare un esempio
    https://www.youtube.com/watch?v=evOX-rgB9IY&t=30s
    chissà che significato hanno le siringhe piene di liquido rosso...
    ciao da SoylentGReen

    RispondiElimina
  3. Non ho la benchè minima idea di cosa ci sia sotto a tutta questa macchinazione cosi articolata e complessa che coinvolge non soltanto l'AmericaNaZion ma a quanto pare anche alcune parti della società russa.
    Mi chiedo però quali sono i parametri per poter stabilire e trattare di conseguenza dei singoli esseri umani alle prese con i loro personali turbamenti adolescenziali come "scarti biologici". La depressione, l'insicurezza, la quasi totale assenza di fiducia in sè stessi e il relativo disadattamento sociale sono degli ostacoli che se saputi comprendere nei loro risvolti positivi della medaglia possiedono una sorta di funzione catartica. Il male (che ad un livello intrinseco non esiste in sè e per sè) o per essere più preciso il malessere esistenziale è in un certo senso un valido anche seppur sgradevole ingrediente per poter innescare un attrito all'interno della propria consapevolezza, quest'attrito è doloroso, crea fastidio, turbamento, inquietudine, per certi versi pare essere insopportabile ma se saputo comprendere può scuotere dal torpore e purificare dalle proprie aberrazioni psicologiche.
    Di chi ci si può fidare ormai? conviene riporre fiducia in un sistema che va contro per moti aspetti alla sopravvivenza della specie umana? sono domande che gli adolescenti dovrebbero porsi, e sapersi anche dare una risposta, se effettivamente la separazione con il sè profondo avviene durante la nascita (http://www.lotusbirth.it/faq.html), è ovvio che poi in un meccanismo trans-generazionale verranno messi al mondo e "allevati" e manipolati fino all'inverosimile dei giovani con la coscienza "zombificata", disposti a tutto.
    Quando ho letto il termine Balena Blu un'intuizione è "balenata" alla mia mente,, ho come la sensazione che ci sia un'attinenza fra questo Blu Whale e il significato simbolico della Balena Blu, spero che riesca a rendere l'idea:

    RispondiElimina
  4. Estratto dal capitolo: "L'albero di Pinocchio" , 'Le Regole dell'Infinito - Verdechiaro Edizioni":
    "Pinocchio è un racconto iniziatico e descrive tutto ciò che c'è da sapere sul lavoro ermetico. Quest'opera non è altro che una parabola esoterica. Pensa solo al nome di Pinocchio: è composto dai due termini "pino" e "occhio", dove "pino" rimanda alla pigna che esotericamente è il simbolo della ghiandola pineale conosciuta anche come terzo occhio. Quando questa ghiandola viene attivata, attraverso un lungo lavoro su di sè, l'individuo, raggiunge uno stato di illuminazione. L vita di Pinocchio è un percorso iniziatico di risveglio e illuminazione.
    Geppetto rappresenta Dio, non il padre, perché lo crea direttamente dalla materia, un pezzo di legno, dandogli forma. Diventare umano è solo una possibilità. Gurdjeff diceva che l'uomo nasce senza un'anima e se la deve letteralmente costruire.
    L'anima rappresenta la fata turchina che ci chiama a sé, ci chiede di raggiungerla ma noi ci perdiamo tra le lusinghe e i piaceri del corpo fisico.
    Il grillo parlante rappresenta invece il nostro Spirito Guida, la nostra parte morale, intuitiva, che ci sussurra la strada da seguire ma che noi, come Pinocchio, schiacciamo con la forza della ragione che prevale sull'intuito e lo annienta. Senza guida e soli nel mondo dobbiamo fare i conti con la nostra parte istintiva ed emotiva rappresentata dal Gatto e dalla Volpe, che ci tirano verso i loro bisogni, illudendoci e ingannandoci di poter acquisire la felicità e il potere senza la conoscenza.
    Se non impariamo a governare il nostro corpo mentale e il nostro corpo emozionale loro prenderanno il sopravvento e ci condurranno alla morte esattamente come Pinocchio che verrà impiccato. Ma quella morte rappresenta anche una trasformazione, resa possibile con il morire da profano e rinascere come iniziato. Pinocchio viene impiccato ma risorge: questa è la sua "morte iniziatica".
    Mangiafuoco rappresenta il potere ipnotico del mondo, il burattinaio che tira le fila e ci controlla. Ci trasforma in consumatori vittime di uno stile di vita che ci logora e poi ci getta via. E poi c'è Lucignolo-Lucifero che ci tenta con i piaceri della carne e ci conduce nel paese dei Blocchi dove si possono soddisfare gli appetiti più bassi. Il cocchiere incoraggia questo comportamento sapendo che è un metodo perfetto per creare schiavi. I ragazzi infatti che si abbandonano a sufficienza in questo stile di vita si trasformano in asini che vengono poi sfruttati dal cocchiere per lavorare in una miniera.
    Quando Pinocchio finalmente prende coscienza di essere uno schiavo, sfugge dalla prigione della vita profana e scappa dal Paese dei Balocchi.
    Come si fa a diventare uomini? Entrando dentro di te. La Balena simboleggia questa introspezione. La meditazione, il vitriol degli alchimisti rappresenta questa discesa nelle profondità di sè dove, al di là della mente, ritroviamo la nostra divinità, il nostro vero sè , simboleggiato nella fiaba da Geppetto. Quando entriamo in contatto con il nostro vero essere veniamo sputati fuori dall'oscurità e finalmente diventiamo uomini."
    Il suicidio della Balena per come la vedo io, ma potrei anche sbagliarmi, è archetipicamente il suicidio dell'introspezione degli strati profondi della psiche, è il suicidio dell'anima. Forse per "scarti biologici" può essere inteso nella seguente maniera "giovani senz'anima, che non si fidano di sè stessi e sono quindi predisposti alla manipolazione piu' estrema, poichè come diceva Gesu', non lasciate la vostra casa incustodita, cioè non lasciate la vostra mente in balia di costrutti psicologici dediti al nichilismo piu estremo, vegliate su di voi, altrimenti sarete vittime dei predoni, o forse dei manipolatori occulti.
    Akakor

    RispondiElimina
  5. non so chi abbia tradotto quella lista ma andando molto velocemente, perché ho poco tempo: Take your own life significa suicidatevi, non prendetevi la vostra vita. ciao e grazie per il bell'articolo che provvederò a diffondere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione... Presa da un articolo che spiegava il gioco.

      Elimina
  6. COMBATTERE, FUGGIRE...O MORIRE !

    Fintantoché si può COMBATTERE o FUGGIRE
    si resiste, si rimane forti. Ma se queste due
    possibilità di salvezza vengono meno, la forza
    vitale si affievolisce e con essa la speranza;
    sopraggiungono malattie psicofisiche e si viene
    praticamente ANNIENTATI. Ossia si MUORE.

    Tutte le "loro" ( gli ominidi dementi ) macchinazioni e operosità sono rivolte al raggiungimento di questi tre obbiettivi, nei tempi e modalità a "loro" ( i mostri ) convenienti.

    SOLO un piccolissimo es. tra una moltitudine
    INFINITA: Per quale ragione hanno "ri"-popolato le montagne di animali selvaggi ?!?

    Lilith

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che ho spiegato da cani ciò che
      intendevo, preciso che tutte le "loro"
      MACCHINAZIONI e OPEROSITA' sono rivolte ad IMPEDIRCI di COMBATTERE o di FUGGIRE, lasciandoci come UNICA alternativa la MORTE.

      Bisognerebbe chiedersi chi cazzo sono
      questi pazzi che ODIANO tanto l' UMANITA',
      e subito dopo andarli a pescare uno ad uno
      e rinchiuderli in MANICOMIO !

      LI MORTACCI DEI LORO CERVELLI MARCI ! ! !

      Lilith

      Elimina
  7. @ MDD : BRAVO come sempre :-)

    --->"Il virtuale che diventa reale, il falso che diventa vero, questo è il paradigma da far accettare, da sviluppare come vero programma rieducazionale di massa."---<

    Il "programma rieducazionale" va SEMPRE RINNOVATO man mano che si sputtana quello precedente.
    LORO utilizzano una "certa logica" ( naturalmente FRAGILE e di poca durata in quanto FALSA ) all' interno delle ILLOGICHE balle che raccontano, ma ogni volta che la massa si avvicina a VERITA' LOGICHE, rompendo loro le uova nel paniere, devono nuovamente rinnovarsi: la tecnologia, in questo caso utilizzata in mala fede, o meglio DELINQUENZIALMENTE, è stata una vera manna inviata da quel d-io pluralizzato di merda ( loro stessi )
    che adorano.
    In fondo, non fanno che evidenziare le loro PAURE
    ed il tentativo DISPERATO di una RISOLUZIONE
    FINALE...a cui NON giungeranno MAI ! ! ! !
    Comunque staremo a vedere...RAZZA di SQUILIBRATI... ! ! !

    --->"Le veline russe, italiane ed americane recitavano un mantra, ma di falsa fattura, chissà perché tutte d'accordo tra loro nel presentare la bufala; credo sia questo il vero ed interessante dilemma e mistero da comprendere."---<

    Se ti riferisci al connubio ( "accordo" ) delle tre
    nazionalità ho capito a cosa alludi,
    altrimenti no.:-)

    Tiamat

    RispondiElimina
  8. C'e' una canzoncina in voga tra giovani mamme e bambini che ho sentito in un parco,purtroppo ho afferrato solo l'ultima parte che fa cosi';

    Il vaccino non passera'
    il vaccino non passera'
    e quel muso da strega
    in quel posto lo prendera'

    A questa ultima strofa bimbi e mamme ridono come matti.

    Marco(padre di tre bellissimi bimbi che non saranno vaccinati,costi quel che costi)

    RispondiElimina
  9. Questa sera mi girano FORTEMENTE i coglioni ! ! !
    Ragion per cui, in primis, mando a fare in culo quella schifezza di ominide che si è attaccato
    ai calcagni del mio PC; lo invito comunque a
    staccarsene ( ti conviene...FIDATI !) prima che
    gli arrivino le quattrocentomila MALEDIZIONI
    che o in serbo per lui...più "altro"...

    Detto questo, credo che sarebbe opportuno e
    mentalmente igienico cominciare a definire ogni
    persona e fatto con il termine più appropriato, ed
    invitare chi legge a fare ugualmente, senza
    lasciarsi influenzare o complessare dai vari
    ipocriti snobbini ( che con quei timbri di voce
    impostati avrebbero ESTREMO bisogno di una CURA a base di CEFFONI in bocca )che, malgrado "L' ARIA
    CHE TIRA", persistono OTTUSAMENTE con quel fare da
    educande e da perbenisti ( che sono poi i più grandi QUALUNQUISTI, CINICI e SADOMASOCHISTI,
    insomma...MERDE ! )

    Ora parliamo di Trump, ossia di questo
    inviato-MAFIOSO mandato dal "governo americano di
    cosa nostra" ( non scomodiamo più Campania,
    Calabria e Sicilia...please ! ) che è venuto in
    Europa ( in special modo Italia ) ad ESIGERE il
    PIZZO delle "COSE NOSTRE FARMACEUTICHE".
    I tedeschi sono "cattivi", ha affermato ! ! !
    Ma gli italiani, così TIMOROSI e disposti ad
    ammazzare i propri figli (col cazzo ! hanno fatto
    i conti senza l'oste/mamme)con 12 vaccini COMPRATI
    da chi lo ha inviato, invece sono "buoni"...
    MA PENSA TE ! ! !

    A questo punto è d' obbligo la domanda:-Se non si paga il PIZZO cosa potrebbero FARE ?!?- Facile da immaginare, ce ne sono di esempi di ATTI terroristici perpetrati da questi MAFIOSI...
    Ma ad un certo punto, bisognerà pur cercare di prendere ( malgrado il rischio ) il toro per le corna, e che coloro che usurpano il posto di
    governanti si decidano ad allearsi col toro o con
    il popolo...
    SE NO, TUTTI A FARE IN CULO E AMEN ! ! !

    Genoveffa



    RispondiElimina
  10. ...continua
    Devo aggiungere a ciò che ho scritto sopra:
    che l' unica alternativa possibile, se non ci si vuole far TRAVOLGERE dal cornuto BESTIONE, consiste nel cercare di "prenderlo per le corna", poiché,
    seppure ci fosse soltanto una probabilità su mille
    di farcela, sarebbe sempre meglio che NESSUNA !
    Se non ce la fate a capire "questo" con il
    coraggio, provate almeno con la LOGICA !

    Gli immigrati:
    Vorrei adesso affrontare questo tema tanto discusso
    ma sempre con poca chiarezza di idee, molta ignoranza, preconcetti e "interessi svariati", sia dai pro che dai contro; d'altronde cosa ci si può aspettare che fuoriesca dal mare di menzogne in cui viviamo...se non confusione.
    Comunque e bene fare una premessa: non si può avere
    alcun pregiudizio razziale a meno di essere
    profondamente IGNORANTI.
    Dopo di che, però, possono non piacere alcune religioni o culture; personalmente ho una forma di
    tremenda idiosincrasia, che mi fa contorcere letteralmente lo stomaco alla sola vista ( anche se in uno schermo ) di un saudita...il PEGGIO del PEGGIO esistente al MONDO.
    Ma andiamo oltre, gli immigrati sono amati dai governi europei, soprattutto l' italiano, per differenti ragioni: intanto, noi indigeni ci siamo fatti troppo consapevoli, ribelli e GIUSTAMENTE
    esigenti, è diventato difficile CONTROLLARCI; la
    " nostra"(SIC !) religione non ha più alcun potere/
    controllo su di noi, il che significa che per lo meno a certe balle non ci si crede più...insomma
    siamo diventati UN POPOLO SCOMODO... che si può reprimere solo con la forza, ma...i "cani da guardia" si sono pure loro rotti i coglioni, e chissà che non azzannino i padroni...
    Quindi cosa c' è di meglio di un NUOVO popolo, ancora SOTTOMESSO ad una religione (monoteistica), che essendo venuta per ultima ha fatto "esperienza" delle altre diventando la PEGGIORE, la
    PIU' FALSA, REPRESSIVA e ANTIFEMMINISTA al mondo...UN VERO ORRORE che rende il suo popolo (potenzialmente intelligente e bello) LIMITATO intellettualmente, e TERRORIZZATO sia dal suo "dio" che dai suoi padroni.
    Ci sono altre ragioni per volere TANTI immigrati.
    "LORO", Gli STRONZI, essendo laureati in furbizia,
    non si accontentano mai di due piccioni con una fava, ne vogliono almeno 13...
    Ma dato che mi è venuto sonno, dedico un affettuoso
    AFFANCULO al mio buon popolo di ignavi e vigliacchi, pur rimanendo il più intelligente e il meglio che ci sia.

    Genoveffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. METTO UN PO' D' ORDINE:
      per quanto non l' abbia specificato, mi sembra ( comunque ) evidente che alludessi alle tristi e frustrate popolazioni di immigrati islamici;
      la cui feroce e secolare repressione ha forgiato dei caratteri fragili, ipocriti,
      sottomessi ma allo stesso tempo sempre sul punto di esplodere.

      Pur non volendo generalizzare, tra tutte le culture/religioni, alle madri islamiche va il primo amaro-premio per CRUDELTA' nei confronti dei bambini, anche neonati...
      D' altro canto, ogni causa genera un
      effetto (legge di vita ! ), e benchè nessuno abbia colpe, se non indirette, ognuno deve pagare per le sue fino a diventarne consapevole, e rompere così la catena di "santantonio" con l' intervento della PROPRIA ( singola ) VOLONTA' al positivo, NATURALMENTE;
      poichè di "quella ( plurale ) al negativo", dovremmo già aver colto le TRAGICHE, NEFASTE CONSEGUENZE ! ! ! !

      Genoveffa

      Elimina
  11. MDD:
    OOE', che cazzo succede ?...Bloccato a 7 (numero "sacro"?) da tre giorni !

    NEANCHE UNO + ?!?

    RispondiElimina
  12. MDD

    Project "Bluebird" vuoi dire tradotto,
    "uccelloblu"; ma ho appena scoperto nel dizionario che bird si usa fam. anche al posto di "girl":
    ragazza, o "doll": bambola...STRANO.

    "Project artichocke" è intrigante; innanzitutto il
    carciofo era quasi sconosciuto negli USA fino ad una trentina di anni fa, ed il nome è sicuramente un francesismo ( artichaut ), come forse anche il frutto, proveniente dalla Louisiana.
    Ora,"choke" tradotto significa soffocamento;
    e "art" è arte, ossia: "arte del soffocamento".
    Ma in francese "chock" sta per collasso e simili.
    Mi sono venuti in mente anche gli "arti" che però
    viene usato solo come radice, per es. in caso di
    artrite "arthritis". Bloccare gli arti può voler
    dire bloccare la volontà.

    Cosa vuol dire "sialia"?

    Genoveffa

    RispondiElimina
  13. MDD
    Caro Simone, già so cosa vuol dire "sialia", l' ho visto su wiki...sulla mia enciclopedia non c' era !
    Questo è un messaggio privato, non pubblicarlo !
    E magari neanche l' altro, vedi un po' tu.
    Ciao

    RispondiElimina
  14. "I MEGLIO dell' Italia":

    Tratto dalla STRAORDINARIA arringa di PIERO CALAMANDREI in difesa di DANILO DOLCI il 30/3/1956 a Palermo. CALAMANDREI muore pochi mesi dopo, il 27/9/1956 per complicazioni di un intervento chirurgico!??!

    --->"Ma ecco che qui entra ancora in scena il
    commissario Di Giorgi, che in questo dramma rappresenta la quotidiana certezza del conformismo,
    la voce scettica dei benpensanti:
    -Danilo Danilo, sono utopie, sono illusioni! ("fanatismo mistico" ha detto ieri il P.M.).
    Par che dica, il commissario Di Giorgi: -Danilo, ma chi te lo fa fare? Sei giovane, sei istruito, sei un
    architetto, uno scrittore. Non sei di queste terre desolate. Torna ai tuoi paesi. Lascia i poveri di
    Partinico in compagnia della loro miseria e della loro fame... Danilo, chi te lo fa fare?-
    La voce del buonsenso, la voce dei benpensanti; ma Danilo non è un benpensante, non segue la
    rassegnata è soddisfatta voce del buonsenso.
    Danilo mi fa venire in mente la storia di fra Michele Minorita. È un'antica cronaca fiorentina,
    rievoca anche la figura di un monaco, appartenente all'ordine dei "fraticelli della povera vita", che
    praticavano la povertà assoluta che predicavano che nel Vangelo Cristo e gli apostoli non avevano
    mai riconosciuto la proprietà privata. Il Papa Giovanni XXII condannò questa affermazione come
    eresia: e fra Michele per averla predicata fu condannato, nel 1389, al rogo.
    La cronaca racconta la prigionia e il processo e descrive il corteo che accompagnò dalla prigione al
    supplizio il condannato e le sue soste lungo la strada, come se fossero le stazioni della Via Crucis.
    Dal carcere del Bargello per arrivare al rogo egli passa, scalzo e vestito di pochi cenci, in mezzo
    agli armigeri, per le vie di Firenze. Due ali di popolo lo stanno a vedere: e gli lanciano al passaggio
    frasi di incitamento e di scherno, invocazioni esaltate o beffardi consigli. I più lo consigliano
    all'abiura: "sciocco, pentiti, pèntiti, non voler morire, campa la vita!". Ed egli risponde, mentre
    passa, senza voltarsi: "pentitevi voi de’ peccati, pentitevi delle usure, delle false mercantzie". (Forse
    tra quel pubblico che lo incitava a pentirsi e a non voler morire c'era anche, pieno di buone
    intenzioni, il commissario Di Giorgi: "Illusioni, utopie, chi te lo fa fare?".)
    A un certo punto, quando ormai è vicino al rogo, poiché ancora uno dei presenti torna a gridargli:
    "Ma perché ti ostini a voler morire?", egli risponde: "Io voglio morire per la verità: questa è una
    verità, ch’io ho albergata in me, della quale non se ne può dare testimonio se non morti". E con
    queste parole sale sul rogo; ma proprio mentre stanno per dar fuoco, ecco che arriva un messo dei
    Priori a fare un ultimo tentativo, per persuaderlo a smentirsi e così salvargli la vita. Ma egli dice di
    no. E uno degli armigeri, di fronte a questa fermezza, domanda: "ma dunque costui ha il diavolo
    addosso?"; al che l'altro armigero, nel dar fuoco, risponde (e par di sentire la sua voce strozzato dal
    pianto): "Forse ci ha Cristo".---<

    Che NON si AZZARDI più il chiesone della PROPRIETA' PRIVATA e della "MONSANTO" a volersi far passare
    per santo e tantomeno per "santa al femminile", ed abbia il PUDORE di ritirarsi in BUON ORDINE insieme
    ai suoi fratellastri patriarchi...dei miei stivali ( SPERONATI ! ! !).

    Genoveffa

    RispondiElimina