lunedì 25 settembre 2017

MESSAGGI IN CODICE ESTIVI ANNUNCIANO FUTURI SCENARI BELLICI... parte 3°


PARTE 3°:
"... Quelle di cronaca erano le notizie che si occupavano della sfera del MICRO, fatti apparentemente locali e circoscritti che, invece, ad un occhio più attento mostravano la loro vera funzione esoterica e nascosta, rappresentando infine fatti ed eventi della sfera MACRO, come una sorte di specchio e bilancia cosmica,venendo a creare suggestione che formula linguaggio operativo tra diversi soggetti e poteri.
Una sorta di sincronicità junghiana dove il piccolo fatto di cronaca condiziona ed annuncia un grande fatto internazionale, dove il micro ed il macro sono indissolubilmente legati, dove la farfallina della micro sfera può provocare uno tsunami nella macro sfera.
… Questa è la funzione dell'oracolo digitale moderno che ha sostituito quello tradizionale, oracolo che è diventato anche la nostra droga, pervasivo, invasivo, assoluto e globale. Anche per questo le piccole notizie, veicolate e manipolate ad hoc, talvolta create ad hoc, servono a far dialogare le grandi notizie, annunciandole, svelandole per chi sa leggerle, servono a creare suggestioni, ipnosi collettive e grammatiche di linguaggi operativi, soprattutto quando hanno anche divulgazione internazionale."

http://maestrodidietrologia.blogspot.it/2017/09/messaggi-in-codice-estivi-annunciano.html
https://maestrodidietrologia.blogspot.it/2017/09/messaggi-in-codice-estivi-annunciano_6.html


L'hanno pescato al porto di Dover in un traghetto diretto in Francia.
E' sospettato d'essere lui il terrorista che venerdì ha collocato un ordigno assemblato artigianalmente su un vagone della metropolitana di Londra. L'identità resta coperta per ora dal riserbo. In serata si è diffusa la notizia che il giovane era già stato arrestato e poi rilasciato, due settimane fa.
Arrestato un giovane diciottenne per il nuovo attentato di Londra, sempre più giovani i nemici dello stato e sempre più vecchi i protettori dello Stato. Messaggio gerontocratico...
Giovani, giovanissimi, stranieri, ribelli, manca l'attentatore gay e poi abbiamo chiuso il cerchio magico.


Decapita la nipotina di 18 mesi e inizia a correre per la città con la testa della bimba in mano. Mikhail Elinsky, dalla Russia, era da poco uscito da un ospedale psichiatrico quando ha aggredito la bimba e la mamma. L'uomo ha accoltellato le due per poi decapitare il corpicino della piccola e correre per la città semi nudo con la testa in mano.
Notizia falsata, chissà cosa è successo realmente, sicuramente non ha decapitato in strada nessuno.
Pensate ad eventuali dinamiche reali. Uno che decapita una testa dovrebbe essere completamente imbrattato di sangue e colorare tutta la strada. Invece l'UTENTE gira nudo, pulito con una testa che manco si vede. Il problema rimane solo uno, la gente che ci crede.
Messaggio dalla micro-sfera per la macrosfera...


E' stato fermato l'uomo richiedente asilo, 35 anni di nazionalità ucraina senza fissa dimora, dopo essere entrato nei locali dell'Ufficio Immigrazione, della Questura di Napoli, con uno zaino contenente un ordigno.
Nello specifico si trattava di un proiettile da mortaio anticarro di produzione italiana, privo di cartuccia di lancio e carica esplosiva, poiché utilizzata nelle esercitazioni, quindi inoffensiva, stando ad una prima nota rilasciata dalla Questura.
L'uomo è stato notato dagli agenti di polizia, scattare numerose foto, una volta all'interno degli uffici; proprio questo comportamento ha insospettito i poliziotti, i quali hanno subito provveduto ad un controllo completo, scoprendo lo zaino ed il proiettile al suo interno.
Non risultano precedenti penali a carico dell'uomo, tuttavia la Digos ha verificato che sulla sua posizione di cittadino irregolare in Italia, gravano due provvedimenti di espulsione. Al momento si esclude la pista terrorismo.


Caccia a Roma a un giovane di circa 20 anni che domenica notte ha abusato di una senzatetto tedesca di 57 anni, che vive da sei mesi nella Capitale.
Ieri, 17 settembre, una donna tedesca di 57 anni è stata stuprata nel parco di Villa Borghese e legata nuda a un palo. L’allarme è stato dato da un tassista che viaggiava in viale Washington e che, intorno all’1 di notte, ha visto la donna, senza vestiti, legata per i polsi e le caviglie al palo, con un fazzoletto in bocca che le impediva di urlare. L’uomo si è fermato, l’ha slegata e ha dato l’allarme alla polizia. Sul posto sono intervenute una volante del commissariato di Villa Glori e la polizia scientifica.


Lo stupro di Villa Borghese, ovviamente senza foto dei protagonisti, suona molto curioso.
Per carità, senza voler sminuire alcuna violenza, è molto curioso questo interesse nazionale e internazionale su uno stupro ai danni di una barbona. Non si comprende l'urgenza mediatica di voler veicolare un ennesimo stupro, scelto anche questo tra i tanti, forse per ALTRI motivi che non sono quelli meramente di cronaca nera fine a se stessa.
Ritengo che questo sia un classico messaggio della sfera micro in funzione MACRO.
C'è Roma, Villa Borghese, ancora la Polonia, il presunto violentatore, e la Germania, la vittima violentata. Cosa unisce Roma, Polonia, Germania???
Ai poster(i) l'ardua sentenza...

Riassumendo, i crimini sono compiuti sempre e solo da sbandati, da giovani, meglio se stranieri, terroristi dell'ISIS, malati di mente, sono loro il MALE ASSOLUTO, il principale bersaglio del potere costituito, mentre il potere costituito è rappresentato da onorevoli, vip, padroni e padroncini, gente per bene, istruita, che non commetterebbe mai un crimine, yes-men, industriali, militari, la vituperata casta che, però, sembra non cadere mai così in basso fino a tagliare la testa di una donna...
Il messaggio subliminale mediatico è il seguente: I poveracci fanno tanti crimini, NOI li risolviamo, ed allora accettate supinamente l'intervento dell'uomo forte che prima o poi verrà.
Un sistema sacrificale gerontocratico conservatore e controiniziato, dove non è il figlio ad uccidere metaforicamente il padre, ma è il padrone ad uccidere empiricamente il figlio.
Un sistema cripto-pedofilo figlio di 2000 anni di roghi, tribalismi ed atavismi.

Riassunto commenti FB più interessanti sui casi mediatici ESTATE 2017: 
11 Settembre ore 15.51
PCC: False flag!! Stupri di stato
PE: Piu' che altro la Polonia, come altri stati dell'est, sta marcando male nella UE. Storicamente avversa all'area sovietica, ultimamente e clamorosamente si è avvicinata a Putin; inoltre disobbedisce sui migranti e non solo...
PE: Ovvio che sono dei messaggi
MAFN: Io, che vedo la realtà sempre in modo simbolico e strutturato ad esso, quasi in modo borderline, commetto il rischio di perdere la via e il mondo concreto. Tuttavia, questa mi sembra una possibilità per entrare nell'alpha channel dei signori del Potere e di chi sta sopra di loro, entità incluse. Leggere il simbolo è come entrare nella rete segreta delle comunicazioni altrimenti criptate. Insomma, la Polonia è presente in alcuni eventi di cronaca che si presumono "veicoli" di altre comunicazioni. I vettori portano sicuramente alla geopolitica. 
Quello che mi inquieta se devo dire, è che parte di queste notizie sono vincolate ad eventi PRETTAMENTE ITALIANI E DUNQUE L'ESITO E IL SENSO DI QUESTE NOTIZIE STABILISCE UN LEGAME DI QUALCHE TIPO CON IL NOSTRO PAESE E DUNQUE RAPPRESENTEREBBE ANCHE QUALCOSA DI PREOCCUPANTE. 
Sempre se il modo di leggere i simboli, il mio, possa avere qualche rilevanza nel quadro complessivo degli eventi (due giorni uno dietro l'altro, quasi vicino alla fontana del Giglio, trovate due persone morte a Roma, via Pietro Nenni, che a livello internazionale rimanda a sua figlia Vittoria deportata il 23 gennaio 1943 nel campo di sterminio di Auschwitz in Polonia).
SG: Secondo me, l'Italia è da sempre il crocevia dello smistamento messaggi, proprio per la sua importanza geopolitica, per quella religiosa, esoterica, militare.
Tutte le strade portano a ROMA...
SG: Comunque, per quanto riguarda i delitti rituali, essendo un linguaggio globale, alcune dinamiche di certi eventi si replicano anche all'estero. Nel caso del MDF abbiamo avuto casi simili in USA ed in Inghilterra. 
http://espresso.repubblica.it/.../indagini-veleni-e-guai...
Vertici sotto inchiesta. litigi tra ufficiali. E rapporti opachi…
ESPRESSO.REPUBBLICA.IT
LAI: http://firenze.repubblica.it/.../del_sette.../...
Stupro di Firenze, il generale Del Sette: "Comportamento indegno che…FIRENZE.REPUBBLICA.IT
SG: DEL 7 anche il nome è interessante...
C'è una guerra interna nel governo e in ambienti militari che nell'empireo si concretizza con notizie manipolate, vedi RIMINI e FIRENZE.
PE: Da molto Roma è un territorio neutro, crocevia di trame di molti servizi.
A tal proposito un modus agendi di quello che avviene a Roma è descritto nel film Russicum i giorni del diavolo di Pasquale Squitieri, regista molto"occultato"...
Altro film che segnalo Colpo di Stato di Luciano Salce del 1967, film molto discusso e poi ritirato.
FS: C-arabi-neri

16 agosto alle ore 11:20
SG- ... Chi è Igor???
IGOR è ovviamente un contractor, come noi ben sappiamo, già presente sulla scena di altri omicidi (Spagna-erasmus-Valencia) ricordate???
Gli orsi uccisi d'estate sono un chiaro messaggio a Putin di non alzare la voce in Nord Corea, e ovviamente sull'Ucraina.
Secondo me, ma siamo nel campo della fantapolitica distopica, sono tutti messaggi di "ISHMAEL"
Messaggio al GIGLIO FIORENTINO ucciso, mentre il mondo (i ragazzi) guarda incuriosito il suo declino, documentandolo in diretta...
MAFN- Giglio... Scandicci ma sopratutto due Torri. La torre è piuttosto presente in questi elementi di dialogo in questi mesi.



DA- Scandicci, "MDF"... e guarda caso le indagini si riaprono a causa di un legionario...
SG- Il caso REG-ENI, non dista troppo da questo mondo e questo linguaggio...
Il caso Reg-eni torna ora sulla scena come scambio, come riccato politico e di Intelligence nel grande macro cosmo che quel mondo occulto rappresenta.
In piccolo lo è stato per il caso dei due MARO' che, ovviamente, sono un capro espiatorio, merce di scambio.
Funziona un po' come la ruota della fortuna,: PRENDO UNA VOCALE, UNA CONSONANTE e formo la frase. Linguaggio operativo e/o simbolico.
MARO' ROMA, per esempio...
EZG- Domanda un po' fuori luogo, o forse no: come vedete la morte della ragazzina nelle acque di Ischia? Di nome LARA, tra l'altro... In una grotta subacquea dal nome "le formiche", mi sembra. Qualche giorno dopo un'altra notizia strana: ragazzo che si immerge, mi sembra in Australia e gli vengono divorate le caviglie dalle formiche!
SGLARA, ISCHIA, FORMICHE...cit.
Le formiche sono i coreani??? LARA, YARA, OFELIA... ACQUA, TERREMOTI E MAREMOTI FUTURI, NAVI E GROTTE...??? Chissà!!!



FS- La saga di Igor il Russo (paramilitare forse dei servizi) continua...
PS- Nell'aprile 2017 Putin auspicava un miglioramento dei rapporti Russia-Italia. Probabilmente, all'orizzonte c'è di nuovo una crisi Russia Italia, crisi che passa attraverso la Cecenia, antirussa e filo-atlantica, come, del resto, l'Ucraina...
O meglio la Cecenia potrebbe diventare la moneta di scambio.
Poi sul perché è stato scelto un ragazzo di Scandicci, le motivazioni vanno rapportate sia alla Toscana e al suo peso politico-massonico, sia ad un fatto, tornato ultimamente alla ribalta, riguardante il mostro di Firenze che fece le sue prime vittime vicino Scandicci.
Ciò che si chiede è un sacrificio di alcuni ambienti massonico-fiorentini, probabilmente sotto ricatto per via della storiaccia del mostro...
Cmq quello che non si deve perdere di vista è che l'esoterismo magico del "potere" segue sempre una ragion sufficiente e nulla viene lasciato al caso, per cui, come in un collage, dovete mettere insieme i pezzi al posto giusto ed esce fuori la figura.
In questo Simone è molto bravo, acume che gli deriva dalle sue origini.

16 agosto alle ore 9:38
MAFN- ...Tra l'altro, la caserma di via Guido R-eni è quella dei vertici sul caso Reg-EnI. Ieri sera sul tardi la notizie dell'amministrazione Obama su Regeni. E oggi esce questa notizia delle gambe mozzate (sebbene collocata tra la notte del 14 e il 15)...
DM- Fratello Diotallevi... Ritrovamento gambe in viale Maresciallo Pilsudski.
L'indipendenza polacca e la guerra con la Russia:
Nel novembre 1918, sconfitti gli Imperi Centrali, Piłsudski rovesciò il Consiglio di Reggenza da essi istituito per governare la Polonia e assunse la guida della nuova Repubblica Polacca. Con il Trattato di Versailles (1919) la Polonia ottenne il riconoscimento dell'indipendenza e inoltre l'acquisto della Galizia, della Posnania e di uno sbocco al mare (il Corridoio Polacco) con il porto di Gdynia. Nominato capo dello Stato (1919), Piłsudski cercò di costituire una federazione con lituani, ruteni e ucraini - il progetto Międzymorze - approfittando della debolezza russa: nominato comandante dell'esercito col grado di Maresciallo di Polonia (marzo 1920), invase l'Ucraina fino a Kiev (guerra sovietico-polacca). La controffensiva dell'Armata Rossa fu respinta alle porte di Varsavia grazie ad una manovra a tenaglia dell'esercito polacco presso un'ansa della Vistola (agosto 1920). Gli alleati occidentali (Gran Bretagna, Francia) si limitarono all'appoggio verbale. La guerra si concluse con il Trattato firmato a Riga, il 18 marzo 1921. 
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Józef_Piłsudski



SG- DIOTALLEVI l'uomo che avrebbe sezionato la sorella e gettato la testa ed il busto davanti alla caserma delle volanti della polizia a ROMA...
Ci sono uomini preposti a rapire la giovane donne (indicativamente 3, uno che guida e due che la fanno salire già narcotizzata) in furgone di media grandezza, poi, altrove queste donne vengono uccise e fatte a pezzi. Dopo il regista dissemina, secondo accordi con i committenti, parti del corpo della vittima (che funge da alfabeto muto in codice per comunicare).
Ovviamente, le parti del corpo devono essere disseminate in posti CHIAVE, che servono a DIALOGARE con altri committenti riguardo azioni da realizzare, oppure da CELEBRARE, oppure bersagli da colpire. In questo caso la SORELLA di colui che è ALLEVATO da DIO, è stata distribuita in posti chiave, tra cui un cassonetto davanti al reparto volanti polizia di ROMA.



SG- Ho guardato il profilo su FB, interessanti alcuni amici, ma significa poco.
Io tra i miei contatti ho veramente di tutto. Questa è la sua pagina, era disoccupato, viveva con la sorella che lo manteneva, quindi ne aveva il massimo rispetto, non c'è nessun movente (considerando che dai media abbiamo poche notizie), non è stata ritrovata la motosega (tra parentesi i vicini dicono di non aver sentito nulla e pare che non ci sia sangue in casa, avete presente o potete almeno immaginare che bagno di sangue in un macello del genere, roba da imbrattare come minimo tutte le pareti ed i mobili di casa), andavano d'accordo e, soprattutto, non erano usciti insieme in quei giorni. Invece, i media e la questura ci dice che la TESTA è stata ritrovata davanti alla caserma, un po' come il corpo di YARA. Ovvio si tratti di un omicidio rituale all'interno del SOLITO sacrificale ed utile gioco macabro che PASOLINI ben spiegava nel suo ultimo capolavoro.

21 agosto alle ore 8:08
SG- A FENIS, presso il Castello medievale sulla via Francigena, parte di un fascio di vie dette anche vie ROMEE, vie che conducevano dall'Europa occidentale, in particolare dalla Francia, a Roma, è stato ritrovato il cadavere di un corpo carbonizzato e monco della mano sinistra.
cit. 1-2-3- pronti, partenza via...



MAFN- Via franchigena, Santiago (simbolo della Luna) nel giorno dell'eclissi. Sagrada Famiglia, Santiago e... Roma Amor??
Tuttavia ad istinto e senza un metodo diciamo che possa oggettivare questa ricerca, in questo caso, mi sento di dire che appare una esecuzione con una "sua" storia e dunque probabilmente non pertinente al quadro geopolitico. Per quanto in Val D'Aosta le esecuzioni mafiose, a parte il commissario Rocco Schiavone se ne contano sulle dita di una mano... sinistra (la mano sinistra è esegue l'ordine della mano destra e dunque rimanda ad una cellulare operativa su territorio (?).
E comunque, bisognerebbe studiare e vedere gli eventi del templarismo e le date relative a questo luogo, le Crociata c'è perfino spazio per la Madonna della Misericordia (Bergoglio).
L'8 maggio assassinato sempre li un anziano con 49 coltellate. Di che si tratta nemmeno fosse un console romano!
Il 9 maggio a roma si festeggiano i lemuri o feste in onore dei morti. Ma torniamo confusamente al tema, che spero Pietro perdonerà. La location è incredibilmente insolita un CASTELLO, dopo torri, mura, ponti, strade appare in questo momento storico un castello.Parteciperà il radiologo Davide Machado come il poeta massone Antonio. Nonostante la lista della spesa fatta, e non so se pertinente, sarebbe interessante studiare questo castello e la sua storia. Castello di Fenis, come la fenicie che bruciata rinasce dalle ceneri: messaggio ai mercenari e sulla loro cellula?
Le crociate e la Madonna della Misericordia (Bergoglio). Ci sono molte cose che devono essere selezionate, studiate e argomentate.
C'è anche l'ipotesi cataclismatica "L’acqua ha trasformato la terra in fango e ha cancellato qualsiasi traccia di chi potrebbe aver trasportato il corpo in quel posto senza case o altri fabbricati, nascosto alla vista solo da un gruppo di grosse pietre". Ma essendo complottista mi fermo qui, anche se questo evento meriterebbe uno studio serio e non faceto...
Perdonate, se potete...
PS- Questa storia è in relazione al 18 grado templare-scozzese.
SG- Una celebrazione, un regolamento di conti o una vendetta???
PS- Una vendetta di marchio templare.

29 agosto alle ore 20:38
SG-PROFESSIONE MEDIATORE CULTURALE:
Secondo me, una procedura disciplinare è un atto peggio, ma solo all'inizio. Una volta sfociata in licenziamento, invece, il mediatore culturale si calma e si gode l'aver perso il lavoro a calci in culo come un fatto normale.
cit.  KM



SG- Sono una manna dal cielo queste notizie divisorie che mostrano le due facce del razzismo:
1- Chi strumentalizza la tragedia in termini etnici, puntando il dito sui soliti stranieri, come se il branco avesse un solo colore, vedi LEGA, qualunquisti vari, ecc...
2- Chi li difende ad oltranza, nonostante l'evidenza dei crimini, e proprio in quanto stranieri e non in quanto delinquenti, ovvero, senza scindere l'eventuale colpa del crimine (parlo in questo caso del branco di Rimini) dall'etnia.
Il razzismo ed il benaltrismo boldrinista sono esattamente due facce della stessa medaglia, perché il razzismo o lo si pratica cinicamente (esorcizzando il male) o lo si sublima giustificandolo con scuse sociologiche delle più ridicole, ovvero, facendo un razzismo al contrario, paradossalmente facendo una linea di demarcazione tra NOI e LORO (comprimendo i propri istinti trasformandoli in aggressività passiva)... Due facce della stessa medaglia. Invece i crimini andrebbero considerati IN QUANTO TALI, responsabilità delle persone non dei popoli e elle etnie.
Chi ragione in termini gruppali in uno o nell'altro senso fa comunque del razzismo, che sia quello più fascistoide, che quello più sinistroide d'accatto.
Finché non ragioniamo in termini di INDIVIDUI ma di etnie facciamo razzismo, sia nel puntare il dito, sia nel difenderli in quanto tali. Due facce della stessa medaglia.
Bisognerebbe iniziare a ragionare in termini di persone, mi rendo conto che ragionare in termini gruppali è più facile e comodo, perché è un retaggio atavico RELIGIOSO, anche per chi si professa ateo ma utilizza gli stessi paradigmi culturali inconsapevolmente, però se ci si vuole liberare dalla zavorra sovrastrutturale, sia da una parte che dall'altra, questa credo sia l'unica strada.
La linea di demarcazione tra un DIFENSORE ed un VENDICATORE è veramente molto labile... 
cit. Marvel
SG- Ragionando in termini di INDIVIDUI e non di Popoli, retaggio religioso campanilistico, ognuno si prenderà la responsabilità delle proprie azioni, nel bene o nel male. Non ci sono alternative, quindi massima accoglienza, diritti, Stato sociale, Ius Soli e quant'altro, ma zero tolleranza per atavismi culturali e crimini di ogni colore, pene esemplari, anche esempi educativi in certi casi, aggiungo anche incentivazione alla progressiva laicizzazione delle religioni di provenienza che non dovessero rispettare i parametri democratici o della cultura di quel dato paese.
Il sottoscritto essendo anticlericale cattolico da sempre è coerentemente e profondamente anche anti-islamico (anche in questo caso BISOGNA scindere religione dalle singole persone, per lo stesso motivo di cui sopra). Al contrario sarei in preda ad un cortocircuito logico che vedo in molta sinistra che si arrampica sugli specchi e poi fa battute sulle suore, mostrando una compressione di rabbia che, prima o poi, svelerà tutto il loro razzismo e nazismo represso.
E' in atto un clima mirato anti-islamico in prospettiva di nuovi scenari e conflitti globali.


                                          Fine delle trasmissioni...
                                          cit.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/decapita_la_nipotina_di_18_mesi_corre_strada_la_testa_mano_le_immagini_choc_cattura_20_set_2017-3251512.htmlhttp://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_18/villa-borghese-violentata-57enne-tedesca-legata-nuda-ad-palo-1717cdcc-9c75-11e7-9e5e-7cf41a352984.shtmlhttp://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/18/roma-57enne-tedesca-stuprata-e-legata-nuda-a-un-palo-a-villa-borghese/3863767/http://www.articolotre.com/2017/09/napoli-ucraino-entra-in-questura-con-zaino-esplosivo/http://www.corriere.it/esteri/17_settembre_16/bomba-metro-londra-arrestato-18enne-0ffb7adc-9ac4-11e7-80fc-22410b7aecf1.shtml
http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_13/noemi-durini-16enne-scomparsa-trovato-corpo-fidanzato-confessa-db848bb2-9876-11e7-b032-1edc91712826.shtmlhttp://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_14/promoter-decapitata-marilena-re-si-fidava-quell-uomo-problema-non-erano-soldi-aa25e542-9912-11e7-a6df-3caa5bfe0dde.shtml?refresh_ce-cp
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/turista_morta_vacanza_egitto_un_video_inquietante_mostra_c_dietro-2440841.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/i-carabinieri-picchiatori-il-pm-deve-morire-male/
http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/carabiniere_drogava_stuprava_turiste_straniere_padova_dino_maglio-2516761.html
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/08/21/news/indagini-veleni-e-guai-il-terremoto-che-sta-scuotendo-l-arma-dei-carabinieri-1.308266?ref=fbpe
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/08/30/news/stupri_a_rimini_una_delle_vittime_riconosce_i_quattro_del_branco-174211162/
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/turista_morta_vacanza_egitto_un_video_inquietante_mostra_c_dietro-2440841.html
http://www.riminitoday.it/cronaca/shalabayeva-questore-di-rimini-maurizio-improta-indagato-per-sequestro-di-persona.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/08/migranti-guerra-aperta-nel-governo-continua-lo-scontro-tra-delrio-e-minniti-combattiamo-gli-scafisti-non-le-ong/3781581/
http://www.huffingtonpost.it/2017/07/13/direzione-tunisia-immigrazione-minniti-oggi-in-libia-con-decar_a_23027745/
http://www.ilgiornale.it/news/politica/minniti-smaschera-lue-volevano-pagarci-tenerci-i-migranti-1431303.html

2 commenti:

  1. Noi vorremmo in primo luogo soffermarci sul segmento algoritmico esteso fra Dover e Fenis, cosa notiamo? Apparentemente un ricettacolo atlantista, ovvero, dato per certo l'afflusso puritano nel xvii sec. D.c., ad opera di climax Rex, nota fazione del movimento whig, come possiamo stabilire una demarcazione fra optonomia e trofalassi regressiva? Ci viene in aiuto Elliot: riguardo la primogenitura (Ecklärht, Geisteswissenschaftler 1234, trad. It. Il concerto di si minore di z), araldica (Grey, Arthur's slain: paroxism 1987), potrebbe manifestarsi in una consecutio alternativa (Roentegen, Sulli Flussi radiogenici, 1857, trad it libagionem) alla visione apodittica etc.; quindi confutiamo il punto di vista da un' angolazione (Martin, Empress Machine: new awsome Point of view, 1968) scevra da costanti ideologiche: conosciamo la soggettività generale, pure: non esiste, almeno fino al pensiero di Bettelheim, un'originale intersectio illuminista nel paradigma repubblicano; come ciò è possibile? Osserviamo questo schema matriciale: dato un campo metaquantico Z(i) l'asse parabolica intersecante l'asse fasico in Bx-Bxi-Bxi1-bxn.../k(Z), formatosi uno spectral pattern in D(f)n^n!, circostanziato in g3 avanzando come ipotesi riemanniana un sostrato di zeri non banali nel campo isomorfico di k(Z), come si presenterebbe se il quadro (3-5-8) presentasse una semirotazione nella singolarità f/z/i^2-Â!, ovvero come automorfismo sinergico? (Zachary, Abstract faschioning, 1979): semplice, un estratto da Langan (ctmu): una realtà polisindiffeonica ha come matrice la dualità percezione percipiente se è solo se nel contatto diretto del soggetto nella materialità empirica sono presenti: autopercezione ed un costrutto metalinguistico che permette un' indifferenziazione fra essere e realtà autopercepita nel soggetto soggetto all' oggetto. Non pensiamo siano necessarie ulteriori chiarificazioni, diversamente sarebbe necessario un excursus nel materiale di Lorenz nondimeno che nella riduzione ad una formulazione puramente matematica che richiederebbe un apporto metadimensionale che non sarebbe unidirezionalmente esprimibile con gli attuali strumenti manometrici. Maestro di oniromanzia dadaistico-impressionista

    RispondiElimina
  2. Una realtà polisindiffeonica è già REALTA'...

    RispondiElimina