martedì 14 novembre 2017

ARCOBALENI NERI...


Da un po' di tempo leggiamo sui giornali ed ascoltiamo in TV, di piccole e grandi fascisterie, spesso sbandierate per creare spauracchi che legittimano il sistema, per alimentare ossessioni, vecchie paure ed invocare cambiamenti di paradigma.
Prima Fiano che si rende ridicolo quando annuncia di voler censurare obelischi della patria, come fossero piselli di statue "troppo nude ed esplicite" non gradite al Savonarola di turno, per passare a frasi populiste rubate a qualche fuori onda radiofonico e televisivo, imprecazioni contro stranieri di insospettabili lord, il ricordo di Anna Frank trattata come fosse una velina dimenticata nell'oblio generale, le testate pubbliche di picchiatori ripresi da telecamere RAI e poi salutati come protettori del territorio, braccia tese di giocatori che mostrano provocatoriamente la maglietta della Repubblica di Salo' a Marzabotto dopo il goal, e via dicendo...
Ritengo che al padronato l'idea che in Italia ci siano rigurgiti destrorsi faccia comodo.
Al MONDO DI SOPRA un certo fascismo serve, è un loro desiderio recondito.
Giornalisti cercano di strappare interviste nelle sedi dell'estrema destra per mostrare quanto siano retrogradi ed anti-modernisti certi mondi, alimentano pubblicità al fenomeno mediatico, che in realtà vogliono incentivare per altri fini.
Il bersaglio non è solo l'audience, infatti si cavalca un certo sentimento popolare della maggioranza silenziosa e lo si confligge in maniera volutamente obsoleta, con provocazioni sterili, con gogne mediatiche e giudizi sommari...
Chi pensa che la TV ed i media, lunga mano di certi poteri, siano interessati ad arginare il fenomeno per salvaguardare i propri concittadini, non ha ben chiaro lo scenario.
La finestra sul porcile è quello che il 5° potere vuole mostrare ad i suoi utenti, anche questa è rieducazione al pensiero e creare due scenari preconfenzionati, quello dell'estrema destra e quello governativo, serve ad alimentare il Tempio dell'oracolo.
L'antifascismo è una cosa seria, invece, in questo modo, si strumentalizza il fenomeno per altri scopi di controllo emozionale...


Da notare il cortocircuito in atto.
L'estrema destra fa campagne contro i rom, poi si caga in mano con gli zingari mafiosi che possono tornare utili a livello politico ed elettorale, proprio perché sono coloro che gestiscono con la forza e la paura il territorio (vedere la gente che scappa come manco a Scampia accade, impaurita e attenta a non farsi riconoscere da nessuno).
Ci sono foto, video e incontri anche pubblici tra certe famiglie storiche romane e zingare mafiose e i dirigenti locali di certi ambienti politici.
Gestiscono il territorio attraverso la suburbia, mentre il MONDO DI SOPRA, quello del PD, PDL, e domani 5S, gestisce gli appaltoni.
Sono due mondi complementari e sono quasi 50 anni che alcuni ambienti gestiscono la suburbia finanziata dal MONDO DI SOPRA, Magliana docet...
Lo stesso PASOLINI, fu ucciso proprio da questi ambienti, prezzolati dai servizi.

Anche all'estero non c'è da stare tranquilli, il clima generale e la tendenza politica odierna, purtroppo è questa. Rigurgiti fascisti un po' ovunque in nord-europa ed un certo nazionalismo, una certa rabbia, viene canalizzata strumentalmente da certi poteri per spostare i bersagli da un naturale e logico risveglio di coscienza di classe popolare.
Si sposta la rabbia verso un nemico comune, dividendo la popolazione, ed evitando che si scoprano i veri obiettivi primari del conflitto in atto.
I contenitori di destra, annunciati ed evocati negli ultimi anni, stanno prendendo corpo e si stanno realmente materializzando. L'egregora coltivata a lungo è stata nuovamente accesa.
Non è più una caccia ai fantasmi del ventennio, come qualcuno ingenuamente asseriva tempo fa, ma un reale pericolo passatista oggi tangibile, manovrato dal padronato reazionario che lo pilota dall'alto per evitare una vera rivoluzione popolare, evitando di farsi percepire come nemico pubblico #1.

Allora vediamo in Polonia, durante il giorno dell'indipendenza, infiltrati di estrema destra incappucciati creare disordini in mezzo ai manifestanti, ma anche la presenza di populisti di ogni declinazione riuniti sotto l'egida dell'uomo forte, evocato, sognato ed oggi atteso, manifestare contro zingari, stranieri ed ebrei, colpevoli di ogni male al mondo.
L'orologio sta tornando indietro, le lancette girano al contrario, assurdo negarlo.
In Polonia, ma prima anche in Germania, Austria, e nei paesi scandinavi, una folla oceanica di 60.000 persone è scesa in piazza (alcune migliaia erano di estrema destra), folla che raramente vediamo quando si tratta di difendere i propri diritti sociali, mentre quando c'è da puntare il dito verso un presunto nemico, il sentimento fascista alveare prende forza e si esprime triviale nella peggior psicologia di massa.
Il potere ringrazia dall'alto... E' salvo ancora una volta...
Buon fascismo a tutti !!!


http://www.ilpost.it/2017/11/12/foto-nazionalisti-polonia/
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/11/03/news/tutti-i-soldi-e-le-societa-di-casapound-e-forza-nuova-cosi-si-finanziano-i-partiti-neofascisti-1.313304

24 commenti:

  1. http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/poliziotti-condannati-furti-rom-1.3534842

    RispondiElimina
  2. ANALISI PERFETTA. GRANDE MDD:

    ***"...Ritengo che al padronato l'idea che in Italia ci siano rigurgiti destrorsi faccia comodo.
    Al MONDO DI SOPRA un certo fascismo serve, è un loro desiderio recondito..."

    "...Da notare il cortocircuito in atto.
    L'estrema destra fa campagne contro i rom, poi si caga in mano con gli zingari mafiosi che possono tornare utili a livello politico ed elettorale, proprio perché sono coloro che gestiscono con la forza e la paura il territorio (vedere la gente che scappa come manco a Scampia accade..."

    "...Rigurgiti fascisti un po' ovunque in nord-europa ed un certo nazionalismo, una certa rabbia, viene canalizzata strumentalmente da certi poteri per spostare i bersagli da un naturale e logico risveglio di coscienza di classe popolare.
    Si sposta la rabbia verso un nemico comune, dividendo la popolazione, ed evitando che si scoprano i veri obiettivi primari del conflitto in atto..."

    "...Non è più una caccia ai fantasmi del ventennio, come qualcuno ingenuamente asseriva tempo fa, ma un reale pericolo passatista oggi tangibile, manovrato dal padronato reazionario che lo pilota dall'alto per evitare una vera rivoluzione popolare, evitando di farsi percepire come nemico pubblico #1..."

    "L'orologio sta tornando indietro, le lancette girano al contrario, assurdo negarlo..."

    "Il potere ringrazia dall'alto...
    E' salvo ancora una volta...
    Buon fascismo a tutti !!!***

    Ho DOVUTO ricopiare alcuni passi del tuo ECCELLENTE articolo!
    Null' altro da aggiungere per ora.

    Tiamat

    RispondiElimina
  3. A tutti coloro che si auspicano la venuta dell' "uomo forte di 'sti cazzi" (una dittatura fascista) che salvi CAPRE E CAVOLI; perché GIUSTAMENTE indignati e schifati dai vari PD, PDL, LEGA ecc., e dai loro corrispettivi attori oramai stantii, e perché diffidenti verso l' ambiguo 5S, il cui "progetto"(a parte l' apparenza e la buona fede di alcuni)fa PAURA...ma non più degli altri!). Ebbene, a costoro vorrei rammentare che una tale soluzione equivale al noto
    "SALTO DALLA PADELLA ALLA BRACE". Di esempi di ciò che accade sotto una dittatura ne abbiamo a iosa, ma tra i più IMPRESSIONANTI, forse perché storicamente più vicino e ben documentato, segnalerei la dittatura Argentina, anche lì la popolazione era stanca delle varie ingiustizie, e così iniziarono a RECLAMARE "l'uomo forte di 'sti cazzi" - ciò che avvenne è a conoscenza di TUTTI.
    Ma allora, potrà obiettare qualcuno, che si fa? Ebbè, se non avete abbastanza coglioni e unione per prendere a mazzate chi vi tratta come carta igienica, abbiate almeno la saggezza di scegliere la PADELLA piuttosto che la BRACE, per lo meno si OSTACOLA un pochino il loro progetto, stanno un pochino meno tranquilli e noi si prende un po' di tempo per riflettere, e magari...CHISSA' CHE SI DIVENTI RISPETTOSI VERSO NOI STESSI.

    Aranciamara

    RispondiElimina
  4. Ho sempre avuto il sentore fin dall'inizio che l'attuale andazzo politico serve per spianare la strada all'estrema destra, attraverso una sequela simulata di eventi corrispondenti al motto "ordo ab chao" l'ordine nasce dal caos, è tutto cosi strategicamente premeditato ed evidentemente palese per chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire. Indurre le masse in uno stato di disperazione, alimentare paure irrealistiche che fanno leva sugli istinti piu bassi e animaleschi, incoraggiare la competizione feroce mediante il culto della personalità egoica attraverso l'incubazione di una forma mentis massificata su scala mondiale conduce ad aggrapparsi ai pifferai magici, inibisce la capacità di focalizzare gli eventi a mente lucida, le masse hanno paura di esplorare se stesse e tacitamente anche se non lo ammetterebbero mai e poi mai hanno il terrore di diventare libere e autonome, preferiscono riporre e accordare la propria fiducia in dei sistemi di credenze che li depauperano e li privano della propria libertà personale.

    RispondiElimina
  5. E' stato venduto all' asta il "SALVATOR NUNDI" di Leonardo (un Cristo con sguardo e sorriso ambiguo e un decolleté femminino...che più che al Cristo potrebbe somigliare all' afrodito di Cipro) per 450 milioni di dollari (380 milioni di euro).
    L' acquirente, che per spendere tutti questi denari in un quadro "CHISSA' QUANTI NE HA", è rimasto anonimo,- non CERTO affatto per modestia.
    Ora, io mi domando, per poter avere quel quadro appeso in una parete della sua LUSSUOSA casa (che DOVREBBE invece stare in un MUSEO, dove pure lui, COME TUTTI, avrebbe potuto contemplare), QUANTI e QUANTI e QUANTI CRIMINI HA DOVUTO COMMETTERE???(anche se non direttamente ma come mandante, che è anche PEGGIO). Tanti sono i numeri delle efferatezze commesse, quanto i numeri del suo conto bancario...e via dicendo

    Chi fa risalire ad origini RETTILIANE questi
    IM-POTENTI-sbaglia! Non v' è affatto bisogno di andare tanto indietro nella storia, malgrado siano effettivamente il risultato IBRIDO tra BESTIA e OMINIDE: le loro origini successive sono però - MAIALIANE, ergo: discendono da PORCI e SCROFE!

    E gli sciocchi continuano a "donare" le proprie PERLE AI PORCI...con le tremende COSEGUENZE che ne DERIVANO...

    AMEN

    RispondiElimina
  6. A mio modesto parere: tutte le dittature, siano esse di destra che di sinistra, sono deleterie. Probabilmente gli esseri umani non sono maturi, pronti per una convivenza civile, per una reale democrazia; altrimenti l' avrebbero già realizzata.

    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ilaria, fai attenzione ai pericoli del QUALUNQUISMO e del FATALISMO; sono esattamente queste posizioni "neutrali" a permettere che la VOLONTA' di "alcuni" (coloro i quali hanno scritto questi ultimi millenni di storia MICIDIALE e INVOLUTIVA per tutta l' umanità) si appropri e imponga sulla NON volontà di altri, che come te si sentono incapaci di determinare un cambiamento e considerano "TUTTO UGUALE".

      Senza polemica anzi con simpatia.

      Elimina
  7. APRITE BENE OCCHI E ORECCHIE SE NON VOLETE PRENDERLO IN QUEL POSTO...QUESTA VOLTA "DEFINITIVAMENTE".

    Quei "SUONATI e INCAROGNITI degli animalisti", che a forza di RIDURRE il ventaglio della propria alimentazione sono divenuti ADDIRITTURA "fruttariani" (BEL RISPARMIO PER "ALCUNI"); e gli ILLUSI sostenitori della legge sulla "morte assistita" (movimento Coscioni), che se venisse approvata potrebbe PROBABILMENTE concludersi come in Olanda, cioè "FACENDO FUORI" noi "poveri Cristi" SENZA NESSUNA AUTORIZZAZIONE se non quella medica (per NULLA scientifica ma SCIENTISTA, per la quale una pedofilia "mite" è accettabile...e con questo è TUTTO DETTO!!!); sono entrambi anche promotori (come ad es. la Brambilla) della sperimentazione con gli O.G.M. negli alimenti (che vuol dire in soldoni: cominciare a coltivare, vendere e OBBLIGARE al consumo pure chi non condivide e NON VUOLE CIBI GENETICAMENTE MODIFICATI).
    E sono per giunta promotori della manipolazione del genoma umano (tutto questo nella nostra ITALIA, ancora indenne fino all' arrivo di questi IMBECILLI SENZA NESSUNA CAPACITA' SE NON QUELLA DI SERVIRE DEI CRIMINALI, i quali hanno EVIDENTI INTERESSI a RIDURCI in poveri ZONBI "UNA VOLTA PER TUTTE"). La BANALE spiegazione di questa LORO, MA non di TUTTI, volontà, consiste le dire:-SE LO FANNO IN ALTRI PAESI...!
    Insomma: il MONDO STA PER ESSERE DISTRUTTO DALLA "VOLONTA'" DI ALCUNI INFELICI E MISERI SQUILIBRATI, SOLTANTO PERCHE' LA NOSTRA "VOLONTA'" E' INUTILIZZATA
    (non certo la mia). PENSARE CHE BASTEREBBE SPEGNERE le TV e le RADIO ed USCIRE per INCONTRARSI...

    Aranciamara

    RispondiElimina
  8. Due pesi e due misure:
    Massa nodosa di ipocriti, non mi sembra che tanto giustizialismo e accanimento mediatico denigratorio di stampo fascista, dedicato in questi giorni a T. Rina, che è stato
    sicuramente un delinquente; sia stato indirizzato a D. Rockefeller dopo la sua morte. Ma sono sicuro che a maledirlo c' è un numero spaventosamente maggiore.
    Anche in questo caso la posizione socioeconomica (su quella culturale sorvoliamo per entrambi) 'non è acqua'...?

    Giuseppe

    RispondiElimina
  9. Tu confondi il fascismo "vero" con la plutocrazia.


    Dal "dizionario di politica" dei fascisti:

    PLUTOCRAZIA. – Letteralmente: potere della ricchezza (da “ploutos” ricchezza e “cratos” potere). Predominio cioè di individui, gruppi, nazioni più ricche, per accumulazioni ereditarie o, più spesso, per altri redditi provenienti da imprese economiche.
    Con i tempi moderni la Plutocrazia s’è rivelata, in tutta la sua estensione, come una forza potentissima nella vita sociale e politica. Effetto in gran parte del sorgere e dello svilupparsi del capitalismo e, soprattutto, dello spirito borghese esaltatore de vangelo della ricchezza, la Plutocrazia ha costituito la prova più edificante del tramonto dei valori morali nella coscienza moderna.
    Le grandi accumulazioni di beni mobili in poche mani, l’organizzazione di gruppi finanziari collegati tra loro da interessi ed intese comuni (trusts, cartelli), la spinta sempre più decisa di gran parte dell’umanità verso l’adorazione del denaro hanno influito a creare nella vita degli stati delle vere potenze economiche e finanziarie, il cui predominio sulla condotta generale anche politica delle nazioni è apparso evidente.
    La sottomissione degli interessi nazionali ad individui o gruppi finanziariamente od economicamente prevalenti non è stata rara. D’altro canto nemmeno raro è stato l’aiuto dato, a mezzo di concessioni, prestiti, sovvenzioni a giornali, ai governi da parte di quegli individui e di quei gruppi.
    Specie nei regimi democratici la plutocrazia ha trovato modo di estendere e consolidare il suo potere: basti pensare all’America ed in special modo agli Stati Uniti, ove, prevalendo proprio la morale del guadagno, l’etica della ricchezza, la subordinazione degli interessi morali e politici a quelli economici, è assai comune.
    Il fascino che grandi personalità dell’industria e della finanza americana ed altresì europea suscitano nelle classi medie povere è sintomatico dello stato d’animo che s’è creato nei riguardi dei valori materiali.
    La denominazione di “Re” a talune di quelle personalità è anche caratteristica di tale stato d’animo, che ha sostituito l’ideale del denaro agli ideali più nobili della vita, al senso della gloria, del valore morale, della potenza dello spirito. Internazionalista per la tutela e lo sviluppo dei propri affari, la plutocrazia è, di solito, pacifista, filantropa, umanitaria.
    La critica socialista alla potenza plutocratica è stata senza dubbio efficace. Essa, tuttavia, si è mossa sullo stesso piano dei valori materiali.
    E’ solo, infatti, alla stregua di una concezione spirituale della vita che la forza del denaro può essere combattuta e superata: come, in realtà, il Fascismo intende ed opera, sul terreno morale, su quello sociale ed altresì su quello economico, mediante istituti che mirano ad instaurare insieme un costume atto a comprendere i grandi ideali ed una più alta giustizia sociale.
    Non meno efficace la posizione assunta dal Fascismo nei confronti della plutocrazia delle nazioni ricche di materie prime e di capitali, le quali dominano non solo i mercati ma hanno instaurato un regime internazionale di supremazia sulle nazioni povere.
    Con la medesima logica con la quale è stato affrontato questo problema all’interno, Mussolini ha denunziato ripetutamente l’ingiustizia e l’immoralità delle grandi potenze arricchite in imprese coloniali o per l’ineguale distribuzione di materie prime a danno dei popoli dotati soltanto di virtù e di coraggio.
    La lotta tra le nazioni che la storia contemporanea vive e che trova l’Italia protagonista decisa è in pieno svolgimento. Essa ha trovato modo di effettuarsi già con violenza estrema.
    L’esperienza, però, attesta che i valori dello Spirito presto o tardi trionfano; e, come notava Montesquieu (in “Considerazioni sulle cause della grandezza dei Romani”, IV) a proposito della guerra della opulenta Cartagine contro Roma proletaria, “l’oro e l’argento finiscono; ma la virtù, la costanza, la forza e la povertà non s’esauriscono mai”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu scrivi:
      >>> "...solo, infatti, alla stregua di una concezione spirituale della vita che la forza del denaro può essere combattuta e superata: come, in realtà, il Fascismo intende ed opera, sul terreno morale, su quello sociale ed altresì su quello economico, mediante istituti che mirano ad instaurare insieme un costume atto a comprendere i grandi ideali..." <<<

      E secondo te: è per veder realizzate queste MINCHIATE PRETESCHE che Mussolini conseguì ingenti FINANZIAMENTI dagli industriali e agrari del nord (preoccupati in REALTA' per l' INCAZZATURA degli operai e per le occupazioni delle fabbriche, e NON di CERTO per "la concezione spirituale e morale e BLABLABLA' dei miei STIVALI")?!?

      E PRETENDETE pure di dare LEZIONCINE basate su un mix di illogicità e farloccherie...
      Vabbè va, non ti preoccupare, ti andrà bene un' altra volta, ma a condizioni che si tratti di un povero IGNORANTE e INVIDIOSO SERVO.

      Per intanto sei stato STESO K.O. dall' amico MDD.

      Ciliegina

      Elimina
    2. Non sono io ad aver scritto ciò che tu hai messo tra virgolette.

      Ho copiato ed incollato una definizione presa dal dizionario fascista.

      Non voglio farti perdere troppo tempo. Soprattutto non ne voglio perdere io quindi mi limito a ricordarti che i fascisti erano finanziati dai "padroni" solo perché il governo giolitti non faceva nulla per fermare le violenze assurde dei comunisti eterodiretti da mosca durante il bienno rosso.

      La popolazione, contadina rurale e cittadina, si schierò in massa con i fascisti......perché i fascisti furono visti come salvatori della patria.

      Se Giolitti avesse usato i carabinieri per fermare il bienno rosso i fascisti non avrebbero avuto nessun appeal.

      Elimina
  10. La descrizione di Plutocrazia potrebbe essere sovrapposta con fascismo per molti aspetti di cui sopra, proprio partendo da quello che mi hai postato, anche se ufficialmente e scolasticamente sono due definizioni differenti.
    Il fascismo (tutti fascismi e derivati) è un paradigma massonico reazionario messo in piedi da ambienti latomistici neo-reazionari ed aristocratici per scongiurare un risveglio socialista delle e nelle masse, per controllarle e contenere i suoi bisogni, tarpando la sua evoluzione naturale.
    Proprio per questo motivo nasce come socialista in senso nazionale, esso è un contenitore padronale per spostare i veri bersagli delle classi subalterne e creare un nemico, in modo da destrutturare concettualmente una potenziale rivoluzione in reazione, ergo, in conservazione.

    Il fascismo è il primogenito della plutocrazia...
    La destra reazionaria promette "ordine" per raggiungere l'anarchia del potere di pochi rappresentanti della classe psichica, la sinistra promette "kaos" per tornare ad un ordine naturale orizzontale popolare e pneumatico dei suoi leader.
    La reazione rappresenta la punta di diamante della plutocrazia, è il cane da guardia del capitale che vuole meschinamente sostituirsi al naturale e spirituale risveglio delle coscienze popolari, RISVEGLIO che, per ordine naturale, logico, matematico e filosofico non può che stare a sinistra (in senso sinceramente socialista, anarchico e rivoluzionario).
    Vuole arginare potenziali rivoluzioni e salvare il grande capitale che l'ha finanziato, unico motivo della sua esistenza.
    Questo artificio creato PROPRIO dalle elite plutocratiche serve ad eliminare la concorrenza popolare socialista e/o comunista ed a sostituirsi ad essa nel cuore della gente e guidarla fuori strada.
    Offre, in termini latomistici controiniziatici, un capro espiatorio (lo straniero, l'ebreo,il nemico esterno e non quello interno), come nella più tragica e tribale tradizione pagana, al posto che indicare la via maestra per la trasformazione, ovvero UCCIDERE IL PADRE.
    E' un paradigma materialista che finge di illudersi spirituale, conservandone solo la mera sfera mistica di superficie, l'involucro di una presupposta spiritualità, falsa maschera di intenti di potere, in quanto sistema gerarchico e piramidale, creato da una placenta di un "macro-fascismo", ovvero il sistema plutocratico e sinarchico globalista che l'ha generato per ovvi motivi di potere.
    Esso può essere declinato in fascismi tradizionali, moderni, dittature, totalitarismi, teocrazie, finte democrazie, sionismi, stalinismi, fascismi rossi, tutte conseguenti dirette od indirette emanazioni di una più grande plutocrazia che è la mera faccia empirica dello schema di potere, dell'egregora astratta millenaria.
    Esso è uno strumento del padronato per dividere la massa, confonderla, una sorta di cancro endemico, è il kapo' ed il lacchè del più atavico e malvagio liberismo, schiavismo, colonialismo, che si adatta ai tempi ed utilizza dittature per contenere fisicamente e spiritualmente le masse.

    RispondiElimina
  11. Quando la sinarchia vuole sfruttare il 3° mondo, crea FASCISMI e dittature fasciste militari, non a caso.
    Il fascismo è sempre esistito e sempre esisterà con altri nomi, perché non è SOLO la apparente diversa veste che lo differenzia da altri schemi di potere similari, ma il fine che persegue, quello del kaos generale per favorire un ordine di pochi e garantire l'anarchia del potere a pochi sacerdoti del tempio.
    Proprio perché subdolamente si pone come ideologia, rappresenta in realtà un vuoto ideologico, è un "diaballo" tentatore proposto ed indotto per soggiogare l'ignoranza ilica.
    E' strumento di RE PSICHICI per combattere i veri ILLUMINATI PNEUMATICI, che si serve della scorciatoia della via oscura per arrivare a sedersi nell'ordine cosmico dell'alto astrale e, non avendo strumenti ALTI, deve barare per natura.

    Il fascismo/fascismi (inteso/si in senso ovviamente più allargato) non uccide il padre e non si trasforma da bruco in farfalla, ma conserva l'elementale BRUCO per implodere, si rivolge ingenuamente al basso astrale.
    Invece il popolo deve poter UCCIDERE IL PADRE per vivere e crescere, questa è la legge naturale che la DESTRA storica ha SEMPRE E VOLUTAMENTE deviato dal corso naturale della storia umana, essendo agente arcontico del kaos e dell'implosione, talvolta anche inconsapevolmente.

    RispondiElimina
  12. Non a caso MICHAEL LEDEEN, grande agente sinarchico razionario, sionista, massone di destra e fascista, parla di MACRO-FASCISMO UNIVERSALE come schema astratto di potere. Esso si declina empiricamente e strutturalmente in diverse forme di fascismo, talvolta anche in lotta tra loro, od in apparente lotta con il padronato.
    Sono schemi archetipici di potere che si replicano nei secoli con nomi e maschere differenti. La Tradizione magico iniziatica dietro ai nazional-socialismi è la punta di diamante di questo schema generale che genera anche le egregore millenarie dietro alla creazione sacerdotale di tali strutture politiche, tutte atte a servire il grande capitale e combattere il vero socialismo. E' lo schema piramidale vs quello orizzontale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono affatto d'accordo con te.

      Il fascismo e la plutocrazua sono una l'antitesi dell'altra.

      La seconda guerra mondiale è scoppiata perché le plutocrazie perdevano consenso interno.

      La seconda guerra mondiale l'hanno iniziata le plutocrazie non per caso.

      E le organizzazioni di "sinistra" sono piramidali quanto, se non più, delle organizzazioni di "destra".

      Elimina
  13. GRANDE MDD.

    IMPECCABILE delucidazione, non hai tralasciato nulla.

    Ho conosciuto fascisti che sono passati alla sponda opposta...ma MAI il contrario.
    Vorrà ben dire qualcosa, NO? ...:-)

    Ciliegina

    RispondiElimina
  14. Tutto ok, non sono convinto, per ora sui 5 stelle, ma staremo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che ci sarà "molto" da vedere...
      All' inizio potrebbero fare cose anche buone (c' è tanta gente in gamba dentro, ma la brava gente fa comodo solo all' inizio...), e magari non fare le porcherie che hanno fatto e stanno facendo gli altri.
      Ma è il PROGETTO nel suo INSIEME che spaventa. E quel vento DITTATORIALE in stile animalisti che soffia troppo forte ...
      Nel peggiore dei casi potrebbero addirittura anticipare la catastrofe.
      Comunque...

      Elimina
  15. http://notizie.tiscali.it/politica/articoli/propaganda-estrema-destra-sta-entrando-nelle-scuole-nelle-periferie/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanno liberando il guinzaglio
      http://notizie.tiscali.it/politica/articoli/galassia-nera/
      http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/bandiera-nazista-carabiniere-lato-oscuro/

      i rappresentanti di questa eggregora vengono attualmente sminuiti e
      percepiti come dei poveri illusi, ma la storia ci dimostra che un
      una semplice palla di neve può trasformarsi in un'impetuosa valanga,
      chi ha avuto a che fare direttamente in prima persona
      con questa tipologia di presunti esemplari testosteronici e ha vissuto
      sulla propria pelle la loro meschinità sa benissimo
      che se gli si concede il potere di sfogare le proprie frustrazioni
      sui propri simili che peraltro non considerano come tali, l'effetto contagio dilagherà a
      macchia d'olio fino a contaminare larghi strati della popolazione occidentale.
      Usano il pretesto ideologico con la quale neanche loro sanno con esattezza
      come si è strutturato nel corso del tempo con lo scopo di tenere a bada
      la propria insicurezza basata sull'incertezza di un futuro cupo e oscuro.

      Elimina