lunedì 30 aprile 2018

1° MAGGIO ESOTERICO...


Beltane - Beltaine - Rodmas
Il momento

Rodmas - Beltane è un momento in cui le energie della luce e della vita si manifestano nel loro aspetto più gioioso e trionfale.
Questo è un tempo in cui celebriamo il ritorno dell'estate e della fertilità, periodo di scampagnate e feste all'aperto.
E' un periodo dell'anno in cui di solito ci sentiamo fisicamente bene, in cui i nostri bioritmi si sono adattati alle accresciute ore di luce e ci siamo lasciati alle spalle i momenti critici della fine dell'inverno e dell'inizio della primavera.
Quindi è il momento adatto per operare, per condurre a realizzazione le cose che ci siamo prefissati di compiere.
Anche psicologicamente i nostri pensieri si volgono all'esterno, per fare e operare.
Questa estroversione stagionale fa sì che questa sia un'epoca propizia ai nuovi amori e alle nuove amicizie, come anche al rafforzamento delle relazioni già esistenti.
E' il momento di passare più tempo con gli altri. E' anche tempo di stimolare la nostra creatività e la nostra fertilità interiore.

Un augurio per Beltaine, tempo dei fuochi d'Amore (di Emanuela Pacifci):
Che i fuochi di Beltane danzino allegri nei vostri cuori, l'uovo di Ostara si schiude al calore dell'amore, dell'attrazione, della passione.
Con Beltane si celebra nella ruota dell'anno il ritorno della Vita, il mondo intorno a noi è un vociare di bellezza e sensualità... cosa c'è di più sensuale che sentire il formicolio dello sbocciare dei fiori sotto i nostri piedi, il richiamo d'amore degli uccelli, il sole che scalda la terra per permetterle di partorire la primavera... Ecco Beltane che ci avvolge con i suoi nastri colorati, la danza d'amore e d'eccitazione sessuale è presente ovunque, la Dea gode del nostro aprirci alla bellezza, la Dea sorride a tutte le forme d'amore.
Nel corso delle stagioni passate abbiamo "sacrificato" il Dio per vederlo rinascere al solstizio d'inverno o Yule, ora il Dio è un fuoco splendente ( significato letterare della parola Beltane) il fuoco si agita nel ventre di Madre Terra e fra danze e canti risale fino al cuore.
Beltane celebra la forza della Vita, il risveglio della kundalini che non ha paura di elevarsi dal desiderio sessuale fino a riempire il cuore, la Vita nasce da sempre dall'attrazione... niente è più giusto e bello, il sesso diventa così un atto sacro, un flusso di energia celebrato dall'Unione, la terra e l'universo tutto sono racchiusi in quel momento nell'accoglienza della Dea e nel Dono di se del Dio.
Spesso Beltane è descritto come un rito orgiastico, dove tutti si accoppiano con tutto.. ebbene è così, ma in modo molto diverso da come viene normalmente immaginato. 
La natura stessa vive in questo periodo la sua orgia di sensi... il profumo della vita invade ogni cosa e noi allo stesso modo apriamo il cuore e facciamo l'amore con ogni cosa, godiamo nello sdraiarci fra l'erba bagnata di rugiada, godiamo del tepore del sole sul nostro corpo, godiamo della danza d'amore di tutto l'universo..
Buon Beltane anime belle, perchè godere di tutto quello che l'universo ci dona non è peccato, è invece essere pieni d'amore e gratitudine e la gratitudine crea il circolo meraviglioso del Dono.

Origini e significati
Beltane (fuoco luminoso) o Primomaggio è il giorno con cui incomincia la fase estiva delle attività legate alla terra e una volta era il momento in cui il bestiame veniva portato ai pascoli dopo lo svernamento e la benedizione dei falò accesi a Beltane, appunto i fuochi di Beltane – ricorda la Rede:
"Quando la Ruota incomincia a girare
comincino i fuochi di Beltain a bruciare.”

Tradizionalmente si saltava attraverso i falò di Beltane per predire l’altezza del raccolto dai salti effettuati.
Beltane celebra l’amore, l’attrazione, il corteggiamento, l’unione, e tutti quei piccoli e grandi desideri istintivi che chiamiamo “febbri” o “amori” primaverili.
Molto prima che fossero inventate le elezioni di miss “quellochevolete” o, specialmente in USA, a fine corso venissero incoronati la reginetta ed il re del Liceo (o simili), i villaggi eleggevano una bella giovane coppia per rappresentare il re e la regina di Maggio, che nei paesi anglosassoni venivano chiamati John Thomas e Lady Jane. 
Comunque alla festa di Beltane il popolo danzava intorno al palo piantato al centro dello spiazzo dove si teneva la festa, un palo ben piantato a terra che si innalzava verso il cielo, un palo simbolo di vitalità; e non serve che vi illumini su che simbologia traspare in un palo piantato nel ventre di Madre Terra. Poi si raccoglievano i fiori e si passavano notti insieme sotto le stelle nel bosco.
Beltane è il tempo del latte e del miele, il periodo che più degli altri i Pagani dedicano al piacere. Dopo il risveglio primaverile i corpi sono pieni di energia. 
Adesso siamo nelle ore piene del mattino immaginario della Ruota dell’Anno. Il tempo migliore per sbocciare e fiorire, desiderio e soddisfazione.
Beltane è una delle feste principali nel calendario popolare ed è celebrato con miele, focacce di farina d’avena e formaggi. Il motivo di questo è ovvio. Cercando simboli per l’altare di Beltane, ricordate che la mucca e l’ape saranno le immagini della Dea; loro creano il miracolo del latte e del miele.

Celebrazioni
Possiamo celebrare questa festa in vari modi. 
Seguendo le tradizioni possiamo piantare un palo di maggio in un prato e danzare con i nostri amici. Oppure possiamo mettere ghirlande di fiori attorno ad un albero.
Un'altra tradizionale attività di Rodmas è attaccare nastri rossi (colore della passione) a cespugli di biancospino per propiziare amore, fortuna o guarigione.
Si possono accendere due piccoli fuochi e passare in mezzo ad essi per purificarci, sentendo la loro energia riempire i nostri corpi quando attraversiamo il loro spazio.
Se vogliamo si può celebrare questa data in modo più rituale:
La vigilia del primo maggio accendiamo un piccolo fuoco all'aperto o (se desideriamo restare in casa o non abbiamo la possibilità di trovare uno spazio adatto) una candela rossa dicendo:
"Signore del Bosco porta i tuoi doni di fecondità perche' la terra si desti dal suo sonno".
Poi si accendiamo un secondo fuoco a sinistra del primo (o una candela color verde) dicendo:
"Bella Signora della Terra, gioisci. Il Grande Cervo viene a cercare la sua sposa perche' l'estate è arrivata".
Poi passiamo in mezzo ai due fuochi per tre volte, salutando l'estate che è arrivata e gridando "Bel!".
Si medita sui misteri della fertilità, con riferimento sia al fiorire della Natura, sia alla nostra fertilità interiore.
Possiamo infine consumare ritualmente vino e dolci (lasciandone sempre una parte per la Madre Terra e le sue creature).
Questo è un rituale che sarebbe preferibile celebrare con altre persone o ancor meglio, col proprio partner. In quest'ultimo caso il rito può terminare nel modo in cui terminavano i festeggiamenti intorno ai fuochi di Rodmas o al palo di Maggio: con un bel "matrimonio" silvestre nel nome di Robin Hood e di Lady Marian (e non è necessario procreare un "figlio di maggio"!)...

Cammino esoterico

Abbiamo visto come Samhain e Yule avessero soprattutto delle finalità materiali e servissero a soddisfare dei bisogni primari come il denaro, il lavoro, la sfera della materialità in genere. 
Dal lato spirituale la loro funzione è stata quella di rendere meno duro ed arroccato l'accesso all'Inconscio lunare onde poterlo, in seguito, purificare: gli ermetisti chiamavano questa azione l'unione dell'acqua con il fuoco, del fisso con il volatile, dell'Aquila con il Serpente.
In questi due Festival l'infinito spirituale è stato solo intravisto, intuito potremmo dire, mentre la prima vera opera di purificazione e di elevazione è avvenuta con Imbolc (La Candelora).
L'azione di Imbolc è stata infatti quella di rimuovere dall'Inconscio lunare gran parte della componente dolorosa, legata ai ricordi e spesso totalmente inconscia, capace però di scatenare quegli schemi comportamentali di difesa, di chiusura o di aggressione.
Grazie all'azione catartica di Imbolc l'Io ha potuto, guidato da una volontà più forte e liberato dalla schiavitù del dolore, provare nuove esperienze, materiali e spirituali, onde crearsi nuovi schemi di comportamento, e questa è l'azione principe del Festival di Equinox che abbraccia un intero Anno a partire dalla sua esecuzione. 
All'Equinozio, inoltre, viene posta una particolare attenzione alla realizzazione personale nella sfera affettiva, poiché, come si è detto, la certezza di non essere soli e di essere importanti per almeno un'altra persona è un'altra premessa indispensabile per poter proseguire con serenità il cammino intrapreso.
Con Equinox termina la cosiddetta fase solve, la quale ha lo scopo di fornire una maggiore "fluidità" al nostro essere e di sciogliere i nodi dolorosi dell'inconscio lunare, in modo da rendere la persona di nuovo disponibile alle nuove esperienze, rinnovando tutte le energie e le potenzialità.
A Beltane (Calendimaggio) inizia la seconda parte del cammino, quella che gli antichi chiamavano fase coagula, cioè dopo aver rese fluide, rinnovate, disponibili le nostre potenzialità ed essersi cimentati in nuovi cammini, ora si tratta di consolidare i risultati raggiunti, onde poter ambire a più elevati traguardi sia nell'ambito spirituale che in quello materiale.

Testi di
Emanuela Pacifici e tratti da:
ddrwydd
http://wicca.blog.excite.it/ 
http://www.ilcerchiodellaluna.it/central_calend_beltane.htm


19 commenti:

  1. Che GRAN FIGA maestro.
    Questa è un' immagine erotica! Non quel porcile pornografico sulle immagini del post precedente.

    Marco

    RispondiElimina
  2. Buon Calendimaggio o Beltane=(Betlemme?) a tutti! A proposito di Betlemme e dintorni, a quanto pare se maggio (il 5° mese dell'anno) è il mese in cui le energie si risvegliano, sembra che anche da quelle parti si stanno risvegliano i "bollenti spiriti". Da notare come il numero 5 ricorre spesso negli articoli qui sotto riportati: (Israele ha rinvenuto 55mila files di informazioni che "incriminano" l'Iran con una operazione d'intelligence.) (Netanyahu ha mostrato "55mila documenti e altri 55mila file su cd, copia esatta degli originali provenienti dagli archivi segreti del programma nucleare iraniano", di cui il governo israeliano è entrato in possesso "alcune settimane fa".) ('L'Iran ha mentito. Vuole 5 bombe atomiche come Hiroshima') (malgrado l'accordo con le potenze occidentali del 2015). Il mese di maggio è anche il mese zodiacale del Toro (l'energia taurina e testosteronica). I cinque protagonisti nello scenario geopolitico globale pronti a spartirsi e dividersi l'Iran? (Aryan, civiltà ariana) (Israele ha il culto della superiorità ariana, il Likud di cui fa parte Netanyahu è un partito du suprematisti bianchi, una volta Netanyahu disse "soltanto noi abbiamo il diritto di essere bianchi" da ciò si deduce anche la differenza nel modo in cui l'Europa e Israele gestiscono l'immigrazione).

    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/netanyahu-svela-i-segreti-nucleari-delliran-ecco-prove-sta-1521029.html#/

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/04/30/netanyahuinfo-su-iran-condivise-con-usa_25b2bb46-4b2c-40a8-bd56-9eba1ddff2ee.html

    http://www.napolitoday.it/cronaca/numeri-lotto-festa-della-donna.html

    https://www.coscienzaetica.it/zodiaco/il-mese-del-toro/

    RispondiElimina
  3. CHE FESTA MERAVIGLIOSA.

    ALTRO CHE ANDARE A MESSA!

    RispondiElimina
  4. Sostenere che non c' è più differenza tra destra e sinistra può essere APPARENTEMENTE vero; in quanto la sinistra, essendo stata DISTRUTTA da una FALSA e SCHIFOSISSIMA sinistra infiltratasi al suo posto, non esiste più come partito politico. Ma ciò NON ha nulla a che vedere con i due - BEN DISTINTI - concetti; giacché quello di sinistra fa gli interessi del popolo e quello di destra fa gli interessi del padronato.

    Vi è chiaro, CAPRONI IGNORANTI?!?!?

    RispondiElimina
  5. Secondo voi, può mai fregare una mazza a qualcuno cosa accadrà nel 2O75??
    Nel DUEMILASETTANTACINQUE! ! ! (SI, avete letto bene, tra una "SESSANTINA DI ANNI" !).
    Ebbene, i madia, rincoglioniti dagli ORDINI CATEGORICI che ricevano (e GUAI se sgarrano), hanno il compito di rincoglionire anche noi pur di portare a casa lo stipendio (guadagnato col TRADIMENTO di se stessi...e si danno pure delle arie, 'sti poveretti!), per l' "ONORATO" lavoro di IMBROGLIONI che eseguono. Solo che NOI, dato che NON guadagniamo un CAZZO dalla faccenda, sappiamo PIU' CHE BENE dove vogliono andare a parare, e da quali REALI problemi vogliono "SPOSTARE" la NOSTRA ATTENZIONE.
    Cosicché, che dicano che in Italia ci saranno meno abitanti di adesso (BALLA COLOSSALE BASATA SUL NULLA ASSOLUTO!) perché diminuiranno le nascite (e ci credo, c' è più MORTALITA' INFANTILE, subito prima, e subito dopo il parto, che nel MEDIOEVO...".CHISSA' MAI PERCHE'?") e si vivrà più allungo (questo è tutto da VEDERE, cari signori di MERDA, con la vostra "UMANA arte medica"...MICIDIALE). A noi, RIBADISCO, non FREGA una mazza delle vostre INUTILI notizie della MINCHIA, NON ci fanno né freddo né caldo; ma per certo, AUMENTA la nostra INDIGNAZIONE verso chi da tre mila anni ci prende per il culo e pretende continuare a farlo.
    Cari signori di MERDA, OSCENI e DEPRAVATI SADOMASOCHISTI della piramide, dai più in alto di voi fino al più basso dei vostri fedeli SERVI e schifosissimi VERMI: fareste bene a stare con le orecchie tese, dal momento che, presto, non UDIRETE più le campane del vostro FALSO e CRUDELE dio INESISTENTE, ma UNICAMENTE le GRIDA della RISCOSSA.

    E IN FINE, ATTRAVERSEREMO IL PONTE DALLA BESTIA AL SUPERUOMO!

    RispondiElimina
  6. Le più grandi catene di supermercati in ITALIA sono straniere, e vendono principalmente prodotti stranieri e MOLTO CARI: CONAD è BELGA, AUSCHAN è FRANCESE e LIDEL è TEDESCA, (e rendono la vita dura alla nostra COOP).
    Ci dobbiamo sobbarcare, a causa di un "ACCORDO" con la Francia, dei SUOI IMMIGRATI arabi e africani (i peggiori e violenti, perché i migliori se li tengono) e abbiamo "REGALATO" a quest' ultima un GRAN PEZZO di MARE nostrano.
    Adesso, dopo che i "soliti" DELINQUENTI hanno fatto FALLIRE le nostre banche, (imboscando TANTI MA TANTI soldi, in "CAMBIO"), facciamo PURE (come se non bastasse!) "TRAPIANTARE" le banche ESTERE nel NOSTRO territorio, affinché, SEMPRE loro, GUADAGNINO. Qui un esempio della "nuovo FURTO":
    La banca Carispe (dopo alcune migrazioni verso CR Firenze, poi Intesa S.Paolo) è stata ceduta a Cariparma per l'82% e come ben saprete Cariparma (che ha assorbito Friul Adria e altro) fa parte del gruppo francese Credit Agricole, che ne detiene la maggioranza con il 51%. Carispe è diventata Carispezia ed una grande scritta "CrediteAgricole" :( sovrasta l'ingresso della succursale spezzina. L' agente di banca, alla domanda inerente i fondi di tutela e garanzia da parte dello stato italiano per i conti correnti, ha risposto che lo stato assicura e garantisce (fino a circa 103000 euro) i conti correnti depositati, da cittadini italiani, anche in succursali di banche estere, purchè tali succursali siano locate in territorio italiano. Leggendo in rete si vede che non è poi così semplice e automatico poter avere, in caso di fallimento di una banca estera con sede in italia, garantito il credito sul proprio c.c.:
    - il governo italiano dovrebbe anticiparlo ai correntisti e poi cercare di farselo rendere dalla Francia. Non credo, anche se sarebbe possibile, che Credit Agricole abbia sottoscritto il patto del fondo della tutela e garanzia dei c.c. con l'Italia. Cercando informazioni on-line su Credit Agricole in Italia, per cercare di capire e conoscere eventuali normative, concordati con l'Italia, garanzie per i suoi correntisti all'estero non se ne trovano...

    Si PUO' sapere chi sta SVENDENDO l' ITALIA alla Francia e alla Germania???
    SI SI PUO', ma andiamo per ordine: Tenendo conto del fatto che la famiglia reale inglese, di sti cazzi, (LA VERA PADRONA DEL MONDO CON LA CHIESA), è di origine germanica; e che i vari componenti di quella reale francese, sempre di sti cazzi, non hanno tutti perso (DISGRAZIATAMENTE) la testa nella ghigliottina; e tenendo conto che costoro, da tremila anni, si SPARTISCONO il MALLOPPO con la chiesa cattolica (anche se questa si è dipartita e mutata in diversi FAXSIMILI), LA RISPOSTA MI SEMBRA PALESE, anzi ACCECANTE!
    L' ITALIA, con forti tradizioni COMUNISTE e con una grande cultura UMANISTA e RIBELLE; quella stessa ITALIA che DIGNITOSAMENTE VOTO' per la REPUBBLICA e spedì il re sciabolino/coglioncino/codardino in esilio, (ecco perché lo sciocco stronzetto, il quale vorrebbe la coroncina, (CIAO PEP!) è tornato: non avremmo MAI dovuto permetterglielo). Questa è dunque la ragione del voler affossare l' Italia: perchè gli ha dato in culo alla monarchia, e ci manca poco anche alla chiesa. Quindi, per ordine PAPALE e REALE, (di questi SUPER GRAN CAZZI), l' Italia "va", secondo questi PSICOPATICI DELINQUENTI, castigata e rimessa in linea...

    SMETTETE DUNQUE DI FARVI RINCOGLIONIRE DA TV E RADIO E TORNATE A PARLARE TRA DI VOI, CERCATE DI CAPIRE COME STANNO "REALMENTE" LE COSE E RIAPPROPRIATEVI DELLE VOSTRE VITE E DEI BENI CHE IL CIELO ELARGISCE A TUTTI IN PARTI UGUALI...C O R A G G I O ! ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione sulle banche straniere [e non solo sulle banche] che stanno sostituendo le nostre per fregarci anche loro.
      I mascalzoni sono sempre d'accordo. Mentre noi popolo bue sempre uno contro l' altro.
      Qui quella tedesca.
      DEUTSCHE BANK EASY, attiva in Italia da circa un paio di anni con 136 punti vendita e 1.6OO.OOO clienti attivi.

      Lisa

      Elimina
  7. Come ho già detto altrove (ma fino a quando le NUOVE idee non si IMPARANO a MEMORIA, non si AFFERMANO, cioè si FISICIZZANO e sostituiscono alle VECCHIE, e doveroso ripeterle), occorre o meglio URGE cambiare i nomi di TUTTE le cose che NON corrispondono ai loro VERI significati, ossia trovare la GIUSTA parola che COMBACI esattamente con l' oggetto o con il significato reale di un concetto; com' era prima che nel mondo, il PEGGIO, i più malati e RISENTITI, prendessero il potere sui MEGLIO e SANI; prima che la MENZOGNA prendesse il potere e si sostituisse alla VERITA'.
    Dunque: lo STATO NON E' cosa BUONA, NON rappresenta e non si occupa dei problemi del popolo, ma è l' equivalente di un POVERO e MESCHINO DISGRAZIATO, di un IMBROGLIONE, LADRO e ASSASSINO; lo stato è gestito dai CRIMINALI succitati, e serve loro per mascherare, attraverso la MENZOGNA, tutti i soprusi, furti e violenze che attuano nei confronti del popolo; al quale ne hanno fatte passare così tante da averlo oramai QUASI reso completamente rincoglionito.

    La CHIESA (TUTTE le CHIESE), vince la palma d' oro dell' IPOCRISIA e della CRUDELTA'; quindi NON è AFFATTO la cosa buona che TROPPI credono sia, ma TUTT' ALTRO. La CHIESA è la PRIMA e VERA RESPONSABILE di TUTTI i MALI dell' INTERA UMANITA'. E' la PIU' RICCA istituzione al mondo; malgrado, per farsi "proteggere" dalla possibile RIVOLTA del popolo, abbia dovuto spartire i suoi guadagni (TUTTA ROBA NOSTRA, in REALTA') con le famiglie monarchiche che essa stessa nominò; purtuttavia, la famiglia reale inglese, essendosi dissociata (a causa di Anna Bolena) per molto tempo dalla chiesa, e non avendo più dovuto pagar tributi, è diventata la più ricca...cosicché potere "temporale" e "spirituale" sono, per cos+ dire, ancora in una "specie" di conflitto.
    E' dunque più che chiaro che la chiesa, NON solo NON c' entra un bel NIENTE con la "spiritualità", ma è con questa addirittura incompatibile, discordante, avversa, opposta.
    La chiesa è la MENZOGNA per antonomasia. UN industria che VENDE FROTTOLE a prezzi ALTISSIMI; e nei suoi COVI, nelle sue TANE, si aggirano i PIU' CORROTTI e DEPRAVATI assassini dei peggiori ratti esistenti; ed in quanto le famiglie reali sono state elette da questi ultimi come BRACCIO ARMATO per difenderli dal POPOLO, l' aristocrazia (che di "NOBILE" NON ha un PELO) non è altro che un' emanazione della chiesa, altrettanto CORROITTA DEPRAVATA, DELINQUENTE e ASSASSINA.
    Questi "DUE" controllano, dominano, sfruttano e stanno DISTRUGGENDO il MONDO.

    NON CHIAMATELI PIU' con i nomi ed i titoli che si sono attribuiti, ma con quelli che a loro corrispondono: BESTIE CRUDELI ED ASSASSINE!

    RispondiElimina
  8. http://presadicoscienza.altervista.org/wp-content/uploads/2015/09/ArmiSilenziosePerGuerreTranquille.pdf

    RispondiElimina
  9. NON SI DEVE MAI INIZIARE UNA BATTAGLIA SENZA LA CERTEZZA DI VINCERE ALMENO LA GUERRA, GIACCHE', PRIMA CHE QUESTA INIZI IL VINCITORE E' GIA' STABILITO DALLA SUA FORZA O DALLA SUA SRATEGIA.

    Fate MOLTISSIMA ATTENZIONE ai tranelli di "questi ASTUTI ed INFAMI" eredi dei sacerdoti egizi, sempre MOLTO ABILI nel distogliere l' attenzione della loro meta indicandone un' altra. E che preparano con CURA, tempo prima, e sono quindi pronti al "momento giusto", quando NON vogliono mollare NIENTE ma non sanno come togliersi dagli impicci. LORO, e NON VOI, DECIDONO quando accendere la miccia, innescando "determinate situazioni", fomentando rivolte, ma facendovi però credere di essere voi gli autori.

    Ora hanno in mente un nuovo SESSANTOTTO,
    l' hanno preparato con dovizia a colpi di sfacciate ed arroganti INGIUSTIZIE, per indignarvi e farvi incazzare al punto tale di spingervi ad una rivolta che, una volta sedata, soffocata FACILMENTE, servirebbe SOLTANTO a loro, in primis SPEZZANDO i CORPI, MANDANDO in GALERA e al CIMITERO un mucchio di gente, e subito dopo a REPRIMERE ancora più di prima...senza sganciare né un soldo per le riforme né concessioni di alcun genere.
    USATE le TESTE, smettete di RECITARE, di voler fare i protagonisti, si tratta della VITA REALE, NON STATE RECITANDO IN UN FILM. E ora che impariate ad esser SERI, a fare BENE qualsiasi cosa dobbiate fare...e NON a cazzo di cane. Se volete DAVVERO ribellarvi NON comprate più un cazzo che non sia STRETTAMENTE necessario. La parola d' ordine è una e UNA SOLTANTO: BOICOTTGGIO! ! ! !

    NON CADETE NELLE TRAPPOLE DI QUESTI INFAMI.
    NON VALGONO UN EMERITO CAZZO! METTETEVI SOLO IN TESTA CHE DOBBIAMO PORTARLI AD AUTOSCONFFIGGERSI CON LE LORO STESSE DEBOLEZZE.
    BOICOTTAGGIO TOUT COURT...E IN PIAZZA E OVUNQUE SI, MA NON A FARE CIO' CHE VORREBBERO (TIE' gesto dell' ombrello!) MA A PARLARE TRANQUILLAMENTE TRA NOI.

    RispondiElimina
  10. Cosa potrà mai raccontare Salvini ai suoi elettori, affinché siano così istupiditi da rivotarlo: "Scusate cari ELETTORI (e tra sé e sé: "cari imbecilli CHE VI BEVETE qualsiasi CAZZATA vi racconto"), ma HO PREFERITO, pardon, DOVUTO, TRADIRVI (SEI MILIONI DI ANIME) perché NON POTEVO tradire il mio "sostenitore" Berlusca (UNO SENZ' ANIMA); ma la colpa non è sua, anche se aveva un programma diverso dal mio, bensì dei 5S; poiché, pur avendo un programma compatibile col mio, erano RAGAZZI MOLTO MOLTO CATTIVI...AHAHAH AHAHAH AHAHAH

    TUTTI COLLUSI, già nel fare il rosatellum lo erano. PIUTTOSTO CHE DARE IL REDDITO DI CITTADINANZA SONO DISPOSTI A SPUTTANARSI...PERCHE' COSI' E' STATO LORO ORDINATO DA QUEI ROGNOSI CHE LI COMANDANO...ALTRO CHE BALLE! ! !

    RispondiElimina
  11. E intanto CONTINUANO a svendere TUTTO: FERROVIE, TIM, etc., etc., etc.
    L' intenzione è ignudare la BELLA ITALIA per poi violentarla...

    Saggezza popolare: "Che Dio mi guardi dagli amici che ai nemici ci penso io".
    Ragion per cui: "USCIAMO DA QUESTA CAZZO DI EUROPA, CHE PEGGIO DI QUEL CHE CI STA FACENDO QUESTA NON CE LO PUO' FARE NESSUNO".

    RispondiElimina
  12. E' così, che il leghista TRUFFATORE, dalla voce MONOCORDE e ARROGANTE, crede di potersi "TIRAR FUORI" senza nemmeno ASSUMERSI le RESPONSABILITA' del TRADIMENTO, e addirittura volendole addossare ad altri??? E NO, "caro il mio" IMPOSTORE, tu DEVI RISPONDERE ai cittadini a cui hai RUBATO il voto RAGGIRANDOLI con promesse che sapevi BENISSIMO non avresti adempiuto.

    Sicuramente ti "SEI SISTEMATO" per bene; se a Giuda dettero TRENDA MONETE...quante ne hanno date a te? INFAME!

    L' UNICA CONSOLAZIONE CONSISTE NEL NON DOVER PIU' VEDERE QUELLA TUA FACCIA INESPRESSIVA, IMMOBILE, PARALIZZATA DALLA VOLONTA' DI NASCONDERE LA TUA CATTIVA COSCIENZA.

    IL PREZZO PAGATO: LA TUA AUTODISTRUZIONE, LA TUA CARRIERA E' TERMINATA, FINISCE COL TUO DISONORE...KAPUT!

    RispondiElimina
  13. http://notizie.tiscali.it/scienza/articoli/operai-schiavizzati-controllo-remoto-emozioni/

    RispondiElimina
  14. "EL REY Y SUS MUERTOS"

    Il "REI" non è stato altro che l' ennesima FURBATA, l' ULTIMA ESTREMA scappatoia, il frutto MARCIO, e NON un reddito di cittadinanza ma un' ELEMOSINA, confezionato dalla "MONARCHIA PD" (REI è la pronuncia di REY, ossia RE in spagnolo), per gettare fumo negli occhi dei cittadini e svalorizzare il VERO REDDITO DI CITTADINANZA proposto dal M5S. Come se la gente fosse COSI' stupida da non sapere che con 2OO MISERABILI euro al MESE non ci si fa un bel niente, oltre a
    dover SUDARE sette camice prima che te li "CONCEDANO". Se poi ci vogliamo davvero incazzare, si consideri che OGNI immigrato costa, NON 35, NE' 5O, MA BEN PIU' di 15O euro al GIORNO, (poiché NOI finanziamo anche le ONG, gli stipendi di chi ci lavora, e di tutti gli altri che si occupano di loro, stipendi ovviamente STATALI, e che NOI paghiamo; questi i soli NUOVI lavori che si sono potenziati ! ! !)

    COSICCHE'', RIMANDIAMO AL MITTENTE, OSSIA A LI MORTACCI SUA, "IL REI".

    RispondiElimina
  15. PAESE CHE VAI USANZE CHE TROVI.

    Viaggiare è cultura. Viaggiare apre la mente. Viaggiare da' l' opportunità di conoscere lingue diverse, facilitando la conoscenza filologica e quindi l'origine di ogni fenomeno culturale e storico.
    In tutti i paesi si utilizzano le così dette "parolacce"; la Francia ne utilizza meno di tutti gli altri (sono così snob da aver adottato l' erre moscia nel linguaggio corrente, e tanto ma tanto farlocchi e isterici), ma: "merda",le sostituisce tutte quante, dato che viene pronunciata insistentemente, quasi ogni due parole. L' italia ne utilizza molte, soprattutto: "cazzo". La spagna pure, ma al: "cazzo"(carajos), prevale il "cogno"(che vuol dire figa, ed è molto interessante filologicamente perché è l' equivalente di "conio"). Anche gli americani ne usano una grande quantità, ma il "fuk" (scopa, tromba) prevale.
    Quindi, cari MAMMALUCCHI, non correte troppo velocemente alle conclusioni; STUDIATE e RIFLETTETE, se non volete prendere ENORMI CANTONATE.
    O credete, a caso, di potervela cavare UNICAMENTE con l' uso corretto della grammatica?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel che ho scritto sopra non si spiega, se non preciso che era rivolto in SPECIAL MODO a "certi galletti", dai quali ho sentito dire la BOIATA che la parola "cazzo", utilizzata così tanto in Italia, è la prova (PROVA DEL CAZZO) che il cazzo, per "legge naturale", domina il mondo. Domina il mondo sicuramente, tanto quanto un branco di DELINQUENTI, ma NON per legge naturale, (né tanto meno è una prova l' utilizzo che se ne fa in ITALIA), bensì perché le PEGGIORI ed INSICURE "teste di cazzo" se ne sono appropriati con l' ASTUZIA e la VIOLENZA.
      La Spagna, influenzata dagli ebrei sefarditi (e non da quei bastardi dei sionisti)e da "altro", ha da sempre utilizzato il DOPPIO COGNOME (madre padre), ed inserito nel linguaggio PREVALENTEMENTE il SANO: COGNO...con cui si è CONIATO "Il sol e le altre stelle..."

      Una piccola postilla: LA PROSTITUZIONE E' STATA INVENTATA DAL PATRIARCATO, UN ESCAMOTAGE PER POTER SCAVALCARE IL TABU' DELLA MONOGAMIA, CHE LUI STESSO AVEVA ISTITUITO PER ASSICURARSI UNA PATERNITA'/DEITA' ALTRIMENTI VACILLANTE. ED E' L' ENNESIMA PORCATA FATTA ALLE DONNE; A CUI PRESTO DOVRA' RENDERE CONTO!

      Elimina
  16. "EL REY Y TODOS SUS MUERTOS"

    Il "REI" non è stato altro che l' ennesima FURBATA, l' ULTIMA ESTREMA scappatoia, il frutto MARCIO, e NON un reddito di cittadinanza ma un' ELEMOSINA, confezionato dalla "MONARCHIA PD" (REI è la pronuncia di REY, ossia RE in spagnolo), per gettare fumo negli occhi dei cittadini e svalorizzare il VERO REDDITO DI CITTADINANZA proposto dal M5S. Come se la gente fosse COSI' stupida da non sapere che con 2OO MISERABILI euro al MESE non ci si fa un bel niente, oltre a
    dover SUDARE sette camice prima che te li "CONCEDANO". Se poi ci vogliamo davvero incazzare, si consideri che OGNI immigrato costa, NON 35, NE' 5O, MA BEN PIU' di 15O euro al GIORNO, (poiché NOI finanziamo anche le ONG, gli stipendi di chi ci lavora, e di tutti gli altri che si occupano di loro, stipendi ovviamente STATALI, e che NOI paghiamo; questi i soli NUOVI lavori che si sono potenziati ! ! !)

    COSICCHE'', RIMANDIAMO AL MITTENTE, OSSIA A LI MORTACCI SUA, "IL REI".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "...oltre a dover SUDARE sette camice prima che te li "CONCEDANO"...E "SE" - TE LI CONCEDONO - ! ! !

      Elimina