giovedì 26 aprile 2018

"MACERATA BENE"... STORIE DI RITUALI A BASE DI SESSO E SANGUE





Nelle Marche negli ultimi decenni sono scomparse ufficialmente almeno 567 persone, molti tra questi ragazzini e minori, di alcuni di loro non si sono mai trovati i corpi, mentre di altri sono stati talvolta ritrovati i resti seppelliti in zone franche al riparo da occhi indiscreti e pronti ad essere riesumati per ricattare alcuni ambienti di potere e per strumentalizzare a fini politici attraverso messaggi in codice sviluppati su omicidi e mattanze rituali determinate persone che hanno facoltà di tradurre la grammatica sacrificale.
I livelli rituali degli omicidi, dei rapimenti spesso per fini pedofili e delle violenze sono i seguenti:
1- Zone "magiche" vengono scelte da ambienti particolari per rapire bambini, ragazzi, persone
2- Ambienti particolari che ospitano persone altolocate, militari, uomini di chiesa, massoni, facoltosi imprenditori e uomini di potere, attraverso personale mafioso, mercenari, rapiscono persone per abusarne sessualmente e , talvolta, per torturarle fino alla morte.
3- Ambienti della magistratura collusa, ambienti magici e reparti esoterici dei Servizi Segreti, avranno il compito di creare fake-news per depistare i terribili crimini e, soprattutto, ricattare ambienti, persone, ogni volta che il MACRO MONDO necessita di fare svolte politiche. Dovranno anche COMUNICARE iniziative di "gestione del potere" della sovrastruttura attraverso messaggi che utilizzeranno appunto i fatti di cronaca di cui sopra.


Da questo semplice e rodato schema criminale sacrificale si evince come il POTERE si muova e come gestisca l'informazione, i media che dovranno necessariamente depistare spostando il BERSAGLIO su comodi capri espiatori, o semplici fattorini del crimine, ieri i PACCIANI di turno, oggi gli stranieri di turno.
Pamela è stata MACERATA BENE, e prima di lei altre ragazze, uccise da questo mondo cattivo sempre affamato di sangue sacrificale.
Quindi esistono due realtà criminali, una di stampo puramente magico orgiastico che spesso culmina con la morte della vittima, perpetrato da ambienti verosimilmente simili a quelli descritti dal Fratello Kubrick in EYES WIDE SHUT, popolato dalle gerarchie del sistema e dell'alta società, e SOPRA di esso, una sovragestione che strumentalizza e manipola questo mondo per infilarci politici e vip del sistema per ricattarli, plasmarli e sigillarli. Questi saranno i loro araldi per sempre, fedeli esecutori di agende del Potere Costituito, kapo' e servi con lingue lunghe pronti a firmare qualsiasi legge impopolare, illiberale e distopica venga a loro ordinata.
Ultimamente abbiamo assistito al rituale della povera PAMELA, vittima sezionata e lasciata in bella vista dentro due valigie presso la villa MONTI in provincia di Macerata, vittima probabilmente di questi ambienti e strumentalizzata dalla SOVRAGESTIONE che, dopo aver indicato i soliti capri espiatori o semplici fattorini del crimine (nigeriani), attraverso i media collusi ha mandato multi-messaggi (sottili e meno sottili) a chi di dovere riguardo la politica interna (elezioni, vittoria, utilizzatore della vittoria) ed a quella estera.
Lo stesso schema accade in quasi tutti i paesi del mondo con le dovute differenze culturale, ma il sacrificio per ingraziarsi gli Dei è uno schema ancestrale che riguarda tutto il mondo e tutte le culture "civilizzate".
Dopo le elezioni, una volta che sono stati scelti e puniti i capri, sono venute fuori notizie che avrebbero meritato più rispetto ed attenzione da parte dei media e degli inquirenti, ovvero, del ritrovamento di resti di scheletri ed ossa, presumibilmente di bambini e ragazzi nelle zone limitrofe a Porto Recanati e Macerata, notizie apparse e poi sparite, quasi a significare: " Attenzione, possiamo tirare fuori scheletri dall'armadio". Notizie che avrebbero dovuto mobilitare media ed opinione pubblica per capire i legami tra le tante sparizioni e il curioso ritrovamento di resti.
Non solo, pochi giorni fa, mentre i nostri nuovi condottieri giocavano a NON fare il nuovo governo in attesa del RISOLUTORE FINALE (Governissimo, Governo del Presidente, Governo Tecnico), sempre i n punta di piedi, trapelava dai media una notizia a dir poco clamorosa, sempre a MACERATA, a questo punto terra dannata dagli Dei...
La notizia terribile in questione è venuta a galla per merito di una denuncia rimasta inascoltata.
Una ragazza dal nome di fantasia “Selvaggia” è stata intervistata da Angela Caponnetto per RaiNews 24.
Pare sia emerso un giro di prostituzione minorile e droga in cui sarebbero coinvolte persone della cosiddetta “Macerata bene” che utilizzano come manovalanza gruppi di immigrati, in particolare nigeriani.
Gente insospettabile e ranghi della buona borghesia ed aristocrazia italica che partecipa a festini a luci rosse dove vengono drogate, abusate e talvolta uccise giovani vittime, episodi che sarebbero stati denunciati alle autorità di polizia, senza però che ne siano seguite indagini: di qui l’accusa di “insabbiamento”.
Interpellata telefonicamente in merito, la Questura al momento non ha ritenuto di commentare.

-La ragazza racconta in maniera dettagliata e credibile che circa 10 anni fa, quando era un'adolescente minorenne, fu obbligata dal fidanzato che aveva allora ad entrare in un giro di baby squillo. 
Parla di una vera e propria organizzazione con al centro i notabili della zona: avvocati, professionisti, massoni, politici, imprenditori e addirittura noti esponenti della Polizia di Stato che si ritrovavano in un casale nelle campagne maceratesi che potrebbe essere una villa nella frazione Sant'Egidio di Montecassiano.
Lì, prosegue, si incontravano molti noti esponenti della borghesia locale per intrattenersi con ragazzine giovanissime, molte delle quali, come nel suo caso, minorenni e organizzare festini a base di sesso e droga in contatto con esponenti della mafia nigeriana che procacciava sia lo stupefacente che le giovani, in genere loro clienti tossicodipendenti.
Sostiene, insieme ai genitori, di aver denunciato ben due volte alla procura di Macerata quello che avrebbe subito, ma che tutto fu messo sotto silenzio. Quelle denunce sono state insabbiate dalla Procura.
Parla apertamente di una vera e propria 'loggia massonica' che coprirebbe questi loschi giri al punto da far chiudere tutti e due gli occhi alla locale magistratura. 
Sempre secondo le sue accuse, infatti, il primo esposto fatto dai suoi genitori venne insabbiato per un anno, fino a quando fu 'riesumato da una seconda denuncia che però portò il Gip, su richiesta dei pubblici ministeri, ad archiviarle entrambe.

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Gli-insospettabili-nei-festini-a-luci-rosse-6e42f953-0a7e-4de0-8838-ddcb950c3969.html
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/03/28/news/porto_recanati_trovate_ossa_umane_appartenenti_a_piu_cadaveri-192480783/
http://www.emmetv.it/2018/04/14/rainews24-a-macerata-giro-di-droga-e-prostituzione-minorile/
http://www.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/slide_persone_scomparse.pdf
https://www.cronacheancona.it/2017/05/23/sette-anni-dopo-nessuna-notizia-sulla-scomparsa-di-cameyi-mosammet/33213/
http://www.cronachemaceratesi.it/2018/02/03/omicidio-di-pamela-critica-lassociazione-penelope-il-nigeriano-doveva-essere-espulso/1062123/




9 commenti:

  1. E' morto, pare suicidio, proprio oggi un Signor Parillo.

    RispondiElimina
  2. Un po' come quello che si dice succede a Siena

    RispondiElimina
  3. L'uomo antico sapeva, nel modo più diretto, cosa fare e come farlo nel migliore dei modi. Ma, poiché agiva così bene,cominciò a sviluppare un senso di solipsismo che gli diede la sensazione di poter predire e programmare le azioni che era solito fare. E così comparve l'idea di un “sé” individuale; un sé individuale che cominciò a dettare la natura e la portata delle azioni dell'uomo. Man mano che la sensazione di un sé individuale diventava più forte, l'uomo perdette la sua naturale connessione con la conoscenza silenziosa. L'uomo moderno, erede di quello sviluppo, si trova perciò senza più speranze, talmente staccato dalla fonte di ogni cosa da non poter far altro che esprimere la propria disperazione in atti cinici e violenti di autodistruzione. Don Juan asseriva che il cinismo e la disperazione dell'uomo scaturivano da quel poco di conoscenza silenziosa che gli era rimasta e che provocava due cose: dava all'uomo un saggio di quel che in antico era il suo legame con la fonte di ogni cosa, e poi gli faceva sentire che per lui non c'era speranza di pace, di soddisfazione, di successo senza quel legame. Ma per un guerriero, la guerra non vuol dire atti di stupidità individuale o collettiva, o di violenza gratuita. Per un guerriero, la guerra è la lotta totale contro quel sé individuale che ha privato l'uomo del proprio potere.» Don Juan disse che era tempo di approfondire l'analisi della spietatezza - la base fondamentale più importante nella stregoneria. Mi spiegò che gli sciamani avevano scoperto che ogni movimento del punto d'unione corrispondeva a un moto di distacco dall'eccessivo interesse per quel sé individuale che era il marchio dell'uomo moderno. Proseguì dicendo che gli stregoni credevano che fosse la posizione del punto d'unione a fare dell'uomo moderno un egoista omicida, un essere totalmente assorbito dalla narcisistica immagine di sé. Perduta la speranza di poter mai tornare alla fonte di ogni cosa, l'uomo cercava consolazione nel suo solipsismo. E, facendo questo, riusciva a fissare il suo punto d'unione nella posizione giusta per perpetuare l'immagine di sé. Si poteva perciò affermare con sicurezza che ogni spostamento del punto d'unione dalla sua posizione abituale corrispondeva a uno spostamento dal riflesso di sé dell'uomo e dalla concomitante presunzione. Don Juan descrisse la presunzione come la forza generata dall'immagine di sé dell'uomo. Ripeté più volte che è quella forza a tenere fissato il punto d'unione nella posizione attuale. Per questo motivo l'ambizione unica di chi si comporta da guerriero è detronizzare la presunzione. E ogni azione degli sciamani è tesa a conseguire questo scopo. Mi spiegò che gli stregoni avevano strappato la maschera alla presunzione scoprendo che in realtà si trattava di autocommiserazione vestita con panni altrui. «Non sembra possibile, ma è proprio così» affermò. «L'autocommiserazione è la vera nemica, la fonte di tutte le sventure dell'uomo. Senza una certa pietà per se stesso, l'uomo non potrebbe permettersi di essere presuntuoso com'é. Tuttavia, una volta ingranata, la forza della presunzione sviluppa il proprio slancio.
    http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/maestri/ilpoteredelsilenzio.pdf

    RispondiElimina
  4. Certo che alcune notizie sono inquietanti.
    Il giorno 25 aprile, a Potenza presso il rione Betlemme, padre uccide il figlio e poi si suicida.

    RispondiElimina
  5. Che un assassino ti ammazzi a poco a poco (alludo principalmente ai "padroni del mondo"), invece che in un solo colpo, deriva dal fatto che fa ciò che più gli conviene, evitando in questo modo la sfida diretta e quindi pericolosa per se stesso; rimane comunque pur sempre un assassino, ma più FURBO!
    Fatevi FURBI anche voi e assassinate gli assassini.

    GIUSTIZIA SIA FATTA

    RispondiElimina
  6. Vivacchiate, vivacchiate sciocchi;
    senza mai un moto di dignità, di umanità, di ribellione verso quei viscidi e disumani musi di pietra che vi parlano di doveri e MAI di diritti...se non quelli dei cazzi loro.
    Vivacchiate come vermi, senza coraggio, senza avventura; e poi invecchiate senza nemmeno un ricordo autentico e pieno (tranne qualche sprazzo infantile). E infine crepate senza nemmeno un' anima; poiché non avete consentito al seme della vostra anima di germogliare.
    Crepate, e si estingua con voi la vergogna dell' uomo-bestia che rinnega persino i due generi, per adoratore il MOSTRO ermafrodito baphomet di coloro che non essendosi evoluti ci ODIANO.

    RispondiElimina
  7. Che molti del M5S parlino con voci da ragazzi, al fin fine ci può anche stare perché - SONO - ragazzi, (anche se dopo i venti anni la voce dovrebbe perdere OGNI infantilità, ovviamente se ciò è avvenuto in primis nella psiche). Ma che un certo Sandro Gozi (PD governo Renzi), alla veneranda età di cinquanta anni SUONATI, parla come se si fosse tolto il biberon di bocca due secondi prima, direi che è veramente TROPPO IMBARAZZANTE. E pure Padoàn, e non Pàdoan, (attenti all' accento con cui vorrebbe "apparire straniero", quando invece è più italiano di me e forse VENETO) che di anni ne ha MOLTI di più, ma parla con voce da ventenne con l' aggravante della ERRE MOSCIA (finta, di vere ce ne sono POCHISSIME)...e ce ne sono tanti, ma tanti tanti altri di "questi". Tutte vite FALSE, edificate UNICAMENTE per servire e obbedire al potere di POCHI e inculare MOLTI, in cambio di alcuni privilegi che si riducono MISERAMENTE a qualche buon filetto in più, vini pregiati, case più comode e fighe COMPRATE.
    E QUESTI VOI LI CHIAMATE UOMINI?

    Ma andiamo oltre: Il M5S si sta comportando da DIO, ossia sta facendo tutto il fattibile ed il possibile per poter compiere con le sue promesse, e NON - EVIDENTEMENTE - per governare e PUNTO; come hanno fatto gli altri, cioè NON RISPETTANDO le PROMESSE FATTE al popolo ma SI quelle fatte al potere, pur di governare.

    Badate bene: NESSUNO, nemmeno quel pallone gonfiato e comprato di leghista (ed il centenario che gli dà la pappa), che si è pure RIDICOLAMENTE fatto riprendere col "rosario" dei preti in mano, vuole che i CINQUE STELLE facciano un governo.
    SONO TUTTI, MA PROPRIO - T U T T I - D' ACCORDO, COLLUSI IN UN PATTO DI SANGUE AFFINCHE' CIO' NON AVVENGA! ! !
    Ed ora, rivolgendomi a coloro che pur avendo votato 5S se ne pentono perché ammaliati (in realtà a causa della propria IGNORANZA) dai vari pifferai del CAZZO: NON FATE I COGLIONI, perché per l' appunto, i coglioni non servono se stessi, ma a fare godere il cazzo...Dei vari PD, LEGA, FI, ecc.

    UNDICI MILIONI DI PERSONE HANNO VOTATO M5S, il TRENTATRE' per CENTO, LA MAGGIORANZA VUOLE che GOVERNINO; ma se i soliti VENDUTI continueranno a fare TROPPO i furbi, OSTACOLANDO la volontà POPOLARE, SAPPIATE che saranno CAZZI SI, MA MOLTO MOLTO AMARI PER TUTTI, E NON SOLO PER NOI - 'STA VOLTA -...

    RispondiElimina
  8. E' FACILE per un miliardario COMPRARSI la maggioranza dei voti, soprattutto quelli di piccole regioni.
    Sta INVESTENDO molti denari il 'vecchietto riccone megalomane' per governare illegalmente la grande industria-Italia, dalla quale, pero', potrebbe poi introitare ENORMI ed INCALCOLABILI guadagni.
    Costui (lo sciocco riccone finto buono), attraverso il proprio uomo di facciata, "l' uovo di pasqua con zampette", il quale senza alcun ritegno mostra la propria ipocrisia, arroganza e sadica crudeltà, ci sorprenderà per benino mettendocelo nel sedere grosso e duro se dovesse realizzare il suo piano.

    Fermiamo questi due FASCISTI ignoranti, se non vogliamo che la MERDA che gia' ci giunge al collo ci arrivi in bocca!

    RispondiElimina
  9. Quello che mi accingo a scrivere dovrei scriverlo sul blog del M5S, ma dato che lì NON mi è possibile lo scrivo qui, poiché ogni qualvolta ho provato in passato (e anche di recente) a fare un discorso CRITICO ma COSTRUTTIVO (pur essendo uno dei primi ad aver appoggiato il movimento), su quel blog di infantili ignoranti cha ancora si "VOTANO"; tenuto o meglio ORCHESTRATO da una CIURMA di vecchi e acidi cani da guardia, sono stata come minimo insultata (senza argomentazioni ma a cazzo di cane), bannata, e tutto ciò senza parlare dei danneggiamenti al PC. Ed è per tutto questo, e malgrado la mia simpatia soprattutto verso una certa genialità di Grillo, (che però sfumò quando mi resi conto del suo cinismo e di "tante altre cose"), che decisi di non intervenire più e di allontanarmi dal blog definitivamente. E come me tanta gente in gamba ai quali veniva LETTERALMENTE IMPEDITO di esprimersi.
    Ora, in questi ultimi tempi, giacché apprezzo le persone che hanno il coraggio di svilupparsi, di evolversi, e non di ristagnare in una tomba prima ancora di essere morti; avendo notato una certa crescita e umanizzazione in Grillo, e l'unica alternativa possibile nel movimento, ho deciso di tornare ad appoggiarlo.
    Fatte queste DOVUTE premesse, mi rivolgo ora a quegli IMBECILLI che dal blog (e da certe radio) criticano Di Maio, facendone un CAPRO per l' altare dei NEMICI, e deresponsabilizzando se stessi per non aver MAI fatto né MAI detto nulla di utile alla CAUSA, da quella MERDA di blog (sfiatatoio di personali frustrazioni e PUNTO).
    La prima volta che ho visto e sentito Di Maio (al suo inizio), ho subito pensato che sarebbe stato il più adatto rappresentante e FUTURO "possibile" presidente; tempo dopo, durante lo scontro con il sadico ratto Spidy Gonzales, lo vidi un po' spegnersi, poiché Di Maio è "troppo BUONO" per COMBATTERE; deve ancora imparare che - LA BONTA' E' L' ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA DELLA CATTIVERIA - e NON la giusta via, che consiste INVECE nella CONQUISTA di divenire - GIUSTI e CONSEQUENZIALI - Cioè: "ad ognuno ciò che merita", senza SE e senza MA!
    Però, per raggiungere questo EQUILIBRIO, occorre aver superato i MALEDETTI falsi sensi di colpa (non quelli veri e utili alla crescita), cosa NON FACILE.
    Ma Di Maio è una BELLA persona e ce la può fare!

    E per voi miserabili GIUDA, presuntuosi ed INVIDIOSI avvoltoi, che dalla sua "stessa casa" lo denigrate, un nostrano e sano: AFFANCULO! ! ! !

    p.s. Il movimento NON deve seguire gli schemi "abituali" se non lo stretto necessario utile alla sua sopravvivenza.
    Per cui consiglierei a Di Maio di nominare vicepresidenti: la "VELOCE" Taverna e l'"ACUTO" Di Battista, per vagliare TUTTE le "faccende" INSIEME; in quanto le tre differenti personalità GIUNTE darebbero MAGGIOR FORZA alla presidenza e alla buona riuscita del movimento.

    RispondiElimina