giovedì 28 giugno 2018

AVICII E LA PEDOFILIA DI REGIME...


Terribili legami tra la morte di Avicii e la cosiddetta elite pedofila.
L'artista era impegnato nella lotta contro poteri occulti e, nonostante la recente scomparsa, continuano a venire a galla diverse inchieste relative alle sue denunce. Molti tra gli amici del DJ produttore confermano che aveva dedicato la sua vita a "proteggere i bambini" denunciando predatori di gruppi internazionali che abusano e violentano attraverso reti segrete di schiavi e che godono di protezioni insospettabili.
DJ Avicii è morto in circostanze sospette mentre si trovava a Muscat, in Oman, e la sua morte ha scosso tutto il mondo dello spettacolo.
Avicii, (Ted Bergling) è stato pioniere della scena EDM contemporanea, artista famoso, capace di riempire arene in tutto il mondo.
Ha vinto due MTV Music Awards, un Billboard Music Award e guadagnato due nomination ai Grammy. Il suo più grande successo è stato "Le7els".
E' il suo video estremo d'esordio alla regia "For A Better Day" ad aver suscitato il forte dubbio che la sua prematura scomparsa non fosse così naturale.
Il video di "For a Better Day" è profondamente inquietante e lascia intendere in maniera piuttosto esplicita quello che Avicii era riuscito a capire e vedere. Secondo gli amici, Avicii era diventato un difensore di bambini vittime di abusi in tutto il mondo, questo dopo aver assistito ad "orrori inimmaginabili" quando entrò in contatto profondo con certi ambienti dell'industria dell'intrattenimento mondiale e dell'élite politica.


Per il suo primo video da regista, Avicii ha fatto una scelta coraggiosa, "For a Better Day" racconta la storia di bambini che vengono venduti come schiavi del sesso da trafficanti pedofili e reti internazionali. Il video è molto forte e mostra due bambini che fuggono per scappare da i loro orchi, tornando in seguito da adulti per vendicarsi.
Apparendo nella storia come uno dei bambini cresciuti, nonostante gli avvertimenti delle etichette discografiche sul "suicidio commerciale", decise di denunciare esplicitamente, approfittando della sua notorietà.
Alla fine del video, è stato rivelato che sarebbe questo l'anello dell'organizzazione pedofila che Avicii aveva nel mirino, organizzazione che aveva legami con il vertice del governo. Nel video il pedofilo viene ucciso e marchiato a sangue. Nella realtà, invece, è stato Avicii a morire, un po' come Chester Bennington e Chris Cornell, che sono morti in circostanze sospette.
Avicii fu messo a tacere per le sue coraggiose accuse e prese di posizione?


Chris Cornell
Il frontman dei SoundGarden e degli Audioslave Chris Cornell è stato trovato appeso a una porta nella sua camera d'albergo di Detroit nel maggio 2017. La sua morte è stata subito dichiarata suicido, nonostante le obiezioni dei suoi colleghi e della sua famiglia. La polizia di Detroit ha concluso le indagini rapidamente e l'Ufficio per l'Esame medico della contea di Wayne ha confermato il suicidio, ma gli investigatori sostengono che le lacune inspiegabili nella cronologia ufficiale degli ultimi momenti di Cornell e le incongruenze sospette nei registri suggeriscono che, la morte di Cornell, non è stato affatto un suicidio, ma un omicidio premeditato ed insabbiato.
Proprio come Avicii, Cornell aveva assistito agli "orrori" e con sua moglie aveva creato un'organizzazione per prevenire lo sfruttamento sessuale dei bambini.
Gli amici stretti di Cornell dicono che gli è stato mostrato un "libro nero" che includeva il nome di uno dei suoi colleghi. Dopo aver creato la sua fondazione, IfOnly, indagando ulteriormente, Cornell era vicino a denunciare una rete di pedofili che lavoravano all'interno dell'industria dello spettacolo: un lavoro pericoloso e coraggioso che considerava affrontare come suo "dovere". Infatti, le persone a lui vicine credono che sia stato ucciso prima che finisse queste indagini.

Chester Bennington

Il frontman dei Linkin Park Chester Bennington è stato trovato morto nel luglio 2017, solo un mese dopo la morte del suo caro amico Cornell. Mentre la causa ufficiale del decesso è stata quella di suicidio per impiccagione, i suoi amici, familiari e fan hanno espresso indignazione per il verdetto.
E' stato stabilito che Bennington soffrisse di depressione, confessò pubblicamente di aver subito da piccolo pesanti ed orribili abusi sessuali da qualcuno che in seguito definì come "uomo più anziano".
Bennington annunciò qualche settimana prima della sua morte che avrebbe parlato pubblicamente di questi abusi e di chi ci fosse dietro.
Chester Bennington era un uomo maturo che aveva esorcizzato i suoi demoni e aveva dedicato il resto della sua vita a combattere per gli altri - tra cui i suoi sei figli e il suo figlioccio, Christopher Cornell.
Mentre i dettagli della morte di Avicii continuano ad emergere, vale la pena tenere d'occhio gli ambienti che stanno depistando le indagini, chi si sta prodigando a spostare le colpe sulla vera causa della sua morte, tentando di eliminare chiunque sollevi domande.

10 commenti:

  1. Dalla mattina alla sera ci ossessionano, bombardandoci almeno quaranta volte al giorno con: "Sono morti adulti e bambini migranti annegati in mare", con descrizioni dettagliate volutamente pietistiche.
    Mi sembra chiaro che mirino a risvegliare sensi di colpa e rimorsi a iosa, come se fosse colpa nostra, quando invece è soltanto degli stessi che puntano il dito contro di noi, che saremmo così "cattivi" da non voler condividere con i migranti quella miseria che abbiamo e che non basta nemmeno a noi.
    Roba da matti, ci sarebbe da ridere se non fossimo così indignati e arrabbiati: giustamente loro, gli autentici malevoli responsabili, sadici e corrotti delinquenti, ipocriti patentati, sono così stupidi da credere di poterci prendere in giro, credendoci stupidi!
    Nessuno è stupido, anche se troppi sono matti da legare, nemmeno quella parte di individui che fa finta di esserlo per convenienza, e a cui sono stati concessi alcuni privilegi per servire fedelmente questi criminali e pedofili: così fottutamente in malafede da guardarsi bene da far pubblicare notizie attraverso i media sulle oscenità della loro depravata vita sessuale di pedofili e serial killer impietosi. Meritevoli unicamente di sedie elettriche.

    Marco.
    Un padre schifato da tanta depravazione.

    RispondiElimina
  2. Ma Fico che intenzioni ha, con quella voce e toni bambineschi che quando parla alla CAMERA la fa apparire come un ASILO INFANTILE, far CADERE il governo?!? Cos' è la talpa di turno, l' infiltrato PD?
    Oltre ad occupare di già un posto IMMERITATO, vuole occupare anche quello di Salvini, decidendo al posto di quest' ultimo ciò che, inoltre, stava scritto nel contratto firmato da ambo le parti a proposito dell' immigrazione.
    La SMETTA con questo FASTIDIOSISSIMO buonismo da quattro soldi.
    E se proprio non può farne a meno se ne vada con il PD, dove coloro che usano fare i "froci col culo degli altri" sono MOLTO apprezzati!

    RispondiElimina
  3. https://it it.facebook.com/nocensura/posts/858634817520946

    RispondiElimina
  4. I proimmigrazionisti sono li dove sono, pagati a peso d'oro non per farsi portavoce di "nobili" cause, ma sono li dove sono, per farci odiare gli immigrati, e altre categorie sociali che vengono discriminate nel momento in cui vengono strumentalizzate al pari degli animali in via di estinzione, è un modo quindi di "inferiorizzarli" e sminuirli, perché se si parte dal presupposto che necessitano di tanta protezione e di tanta cura, in un certo senso è un po' come reputarli inferiori.(sono venuto al corrente ad esempio che molti omosessuali si sentono pesantemente infastiditi dalla lobby transgender, facendo tutto sto clamore mediatico, quasi come se avessero il bisogno di proteggerli da chissà quale misterioso pericolo). L'altruismo per come la vedo io e nel modo in cui viene utilizzato nella società di oggi è una forma di psicosi, è un modo di fuggire da se stessi e voler vedere come diceva Gesù il Cristo "la pagliuzza che sta negli occhi dei propri simili, quando nei propri occhi ci sono delle vere e proprie si hanno travi", finendo cosi per trasferire i proprio problemi sugli altri, inoltre è un altruismo finto, sterile e artificiale, con il pretesto di voler difendere i più deboli in realtà si portano avanti altre cause, peraltro oscure. Un plauso invece a chi prova a difendere e tutelare gli infanti dagli orchi, senza un eccessivo clamore mediatico, ma si sa che davanti ad organizzazioni cosi potenti la fine che si fa è ovvia e scontata.

    RispondiElimina
  5. Condivido ciò che hai scritto a proposito degli immigrati. Ma SBAGLI di grosso quando affermi: "Un plauso invece a chi prova a difendere e tutelare gli infanti dagli orchi, senza un eccessivo clamore mediatico".
    Sbagli, e forse nel presagio del tuo errore, difatti tu stesso prosegui con: "ma si sa che davanti ad organizzazioni cosi potenti la fine che si fa è ovvia e scontata".

    Dunque?!? SERVIREBBE eccome un ECCESSIVO CLAMORE MEDIATICO! ! !
    SI DEVONO "diffondere ai quattro venti e senza sosta": notizie, interviste, immagini, denunce e quant' altro; per far conoscere alla gente IGNARA cosa realmente accade nel MONDO in cui vivono, ma che NON conoscono AFFATTO; e contrastare così questi "POTENTI" CRIMINALI PEDOFILI che, proprio attraverso un accurato NASCONDIMENTO, portano avanti la DISSOLUTEZZA e la MISERIA con cui AFFLIGGONO e CONTAMINANO l' intera UMANITA'.

    Le "buone maniere", la pacatezza e via dicendo, sono comportamenti giusti e coerenti soltanto tra persone SANE e NORMALI.

    Ma qui si tratta di persone PERICOLOSISSIME, IRRAGIONEVOLI, che inoltre detengono il potere su questo povero mondo e sull' UMANITA' TUTTA. Per cui si deve URLARE e NON SOLO, si deve LOTTARE e COMBATTERLI fino a DISTRUGGERLI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo dire quando affermo "senza un eccessivo clamore mediatico" che mettersi troppo in evidenza senza le dovute cautele come nel caso di Cornell, Bennington e DJ Avicii può risultare molto pericoloso, inoltre la maggior parte della gente preferisce non immischiarsi con queste faccende per paura di eventuali ritorsioni, inoltre i mezzi di informazione sono strutturati in modo tale da censurare e nascondere questo mondo pedofilo. Un po' come avviene nei piccoli centri di paese "tutti sanno ma al momento della verità fingono di non sapere", l'italiano medio oltre l'indignazione non va. Le masse ancora non sono il massimo in termini di affidabilità.

      Elimina
  6. MA INSOMMA!

    LIMITATE, SUPERFICIALI E DRASTICHE teste di cazzo, capaci solo di ESTREMISMI tanto UTILI a coloro da cui vi fate supinamente DOMINARE: NON si tratta di dover "perseguitare" gli omosessuali sottraendo loro il diritto di fare ciò che vogliono con il proprio corpo, (a parte quello dell' "EGOISTICA" adozione e ANCOR più dell' OSCENO e IMMORALE "utero in affitto", il quale rivela una CRUDELTA' FREDDA e DISUMANA), ma di NON far passare il "messaggio", il concetto della loro "normalità" sessuale, (poiché di fatto NON lo E') che negherebbe, conseguentemente, la "NOSTRA" (ma anche su questa ci sarebbe MOLTO da DISCUTERE, in quanto anch' essa è stata CONTAMINATA). Altra cosa MOLTO importante, o meglio la PIU' IMPORTANTE, è LIMITARE il POTERE ECONOMICO, CULTURALE ETC. della loro LOBBY, con cui stanno COMPRANDO e CORROMPENDO "qualsiasi cosa toccano". I GAY NON devono, EVIDENTEMENTE, essere perseguitati; cada uno faccia ciò che vuole con il suo corpo o con il corpo di chi comparte gli stessi "gusti"; purché NON faccia violenza, o si senta autorizzato a comprare, RICATTANDO, tramite il proprio potere, corpi altrui.

    NON si tratta di essere PRO o CONTRO gli immigrati: ma, in PRIMIS, di NON permettere agli ACRITICI esaltati (dell' una e dell' altra fazione) di CONTROLLARE il "problema";
    giacché entrambi hanno dato prove più che sufficienti di non esserne all' altezza; i "pro" (con un NAUSEANTE BUONISMO), privilegiandoli ADDIRITTURA al POPOLO ITALIANO, il quale è stato DERUBATO e UMILIATO per avvantaggiare sotto TUTTI i punti di vista i migranti. I "contro", cadendo nel più BECERO, ARROGANTE e CRIMINALE razzismo. Si autorizzi l' entrata nel NOSTRO paese SOLO ai migranti che fuggono dalle guerre ma NON agli altri. E a condizioni che si adeguino alle nostre regole civili, (quelle poche buone che abbiamo!) e che non facciano nessuna SCHIFEZZA alle donne, adolescenti e bambine (MUTILAZIONI GENITALI)...Poveri sciocchi, se sapessero da quale STUPIDA ragione le mutilazioni genitali hanno origine ! !

    Per come io la vedo (ma sono troppo "AVANTI" per i miei tempi), SI DOVREBBE avviare, costituire, INAUGURARE uno stato ASSOLUTAMENTE LAICO; dove le CHIESE TUTTE siano abolite; ma NON proibite le religioni, con cui ognuno se la possa vedere; insomma, confrontare, MA nell' INTIMITA' della propria CASA e della propria testa, con "spiritualità", "SPIRITI", "dei",
    "FANTASMI" e quant' altro...

    RispondiElimina
  7. PENSARE CHE BASTEREBBE COSI' POCO,

    (1*: ESPROPRIARE CHIESE, MONARCHIE, ARISTOCRAZIE, e parenti vicini e lontani, di ogni RICCHEZZA.
    2*: INSEGNARE nelle scuole primarie i principi di MARIA MONTESSORI; e in quelle superiori i principi di JULIEN O. LA METTRIE.)

    PER VEDERE QUESTO TRISTE E DEVASTATO MONDO TRASFORMARSI IN UN PARADISO, E i POVERI AFFLITTI CHE LO ABITANO IN UNA NUOVA, FELICE E SPLENDENTE UMANITA'.

    BASTEREBBE COSI' POCO! ! ! !

    RispondiElimina
  8. Esiste un video su youtube, denunciato anche da Gianni Lannes nel suo blog "su la testa", in cui ad un convegno in una università tedesca (e figuramose!!) una stronza radical chic ricercatrice lei si di 'sta minchia, dice con fare accademico e quasi schifato dall'oltraggio plebeo di chi si oppone a tanto orrore, che la pedofilia è solo un naturale orientamento sessuale, e che non bisogna stigmatizzare o addirittura allontanare i poveri pedofili...MORTACCI SUA!!

    Questo il link:

    https://www.youtube.com/watch?v=MNr3yhjQPI8

    Ecco, schifezze come questa sono ormai all'ordine del giorno.
    Sono sempre più felice di non aver voluto figli o mi sarei già rimangiata il fegato mille volte lasciandoli assai probabilmente orfani in tenera età!
    Quanto manca prima che masse di gente stremata da stress, psicofarmaci, invasioni immigratesche, disoccupazione, tragedie personali, familiari, e chi più ne ha più ne metta, si adeguino e si arrendano anche all'ennesimo orrore sdoganato come "normale pulsione sessuale"???

    Mi sono rotta il cazzo di youtube e dello schifo che mette in circolazione così come mi sono rotta il cazzo di sentirmi dire che castrare un pedofilo di merda è violenza e che non si risolve così la faccenda! E allora come cazzo volete risolverla??
    Rivolgendovi alla polizia? Ahah ma non fatemi ridere, che in Inghilterra ormai è risaputo da tutti che le forze dell'ordine coprono da una marea di anni questi turpi giri di mostri cannibali di sangue innocente!

    Qui è giunta l'ora di farsi VERA giustizia da soli, e non capisco come mai Cornell e Bennington non girassero con una scorta 24 ore su 24 vista la gravità estrema di ciò che stavano per denunciare, in fondo mica erano come Saviano che si fa pagare la scorta dal popolo italiota per aver scopiazzato due stronzate sulla camorra che a detta del Questore stesso di Casal di Principe già nel 2009, erano cosa nota agi inquirenti e inservibili!

    Dico solo che i pedofili MI FANNO SCHIFO e fosse capitato a me di venir abusata da uno di questi pezzi di merda o avessi avuto un figlio abusato, lo avrei cercato e risolto la faccenda da sola, poco ma sicuro, altro che tribunali de sta ceppa!

    RispondiElimina
  9. http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/arriva-taser-forze-ordine-siglato-decreto/

    RispondiElimina