domenica 30 settembre 2018

L'ERRORE DI METODO DELLA SINISTRA di Rosario Picolla


Non voglio entrare ancora nel giudizio della manovra economica che il Governo ha deciso di varare.
Noto soltanto che da "sinistra" - ovvero quella parte a cui politicamente io appartengo, ma che tanti altri hanno abbandonato a loro insaputa, nonostante dicano di farne parte - leggo commenti che mettono in risalto un errore grossolano di metodo e ignoranza sesquipedale di merito.
Oltre che i soliti, onnipresenti, paradossi.
L'errore di metodo sta nel fatto che, siccome la manovra viene adottata dai 5Stelle e dalla Lega, allora è sbagliata a prescindere.
E' un'equazione senza senso, che non trova alcun fondamento e che evidenzia, semmai, il carattere inutilmente fazioso, stomachevole e intestinale tipico dell'italiano medio.
"Italiano medio" come categoria socio-antropologica, di cui anche il "sinistroide" medio - che si sente culturalmente superiore, più illuminato e più progressista... ma che alla fine non è NULLA di tutto ciò - fa parte.
Ne fa parte anche perché, mentre il pensiero critico continua generalmente a latitare e, anzi, a piegarsi alle idee economiche mainstream - che dovrebbero essere "normali" per un partito di destra ultra-liberista, ma non per partiti che si dichiarano progressisti e socialdemocratici - i commenti alla manovra sono critici perché - udite udite!! - si accusa il Governo di "aumentare il debito pubblico e il deficit" e che tutto ciò "verrà pagato dai nostri figli e dai figli dei nostri figli".

Allora, a parte il fatto che mi chiedo se avremo mai figli, visto che la crisi economica - diventata nel frattempo crisi sociale, esistenziale e della democrazia (cosa che mi ricorda il famigerato rapporto del 1975 della Trilateral Commission, "The Crisis of Democracy") - non sta lasciando scampo a nessuno, a parte pochi privilegiati.
Poi, come dicevo, rilevo ancora una volta generale ignoranza in fatto di temi economici, pericolosissima, perché dopo le esperienze nefaste dei Governi tecnici e di "larghe intese", è ancora profondamente radicata.
Quell'ignoranza che il "sinistroide medio" stesso addebita all' "italiano medio", categoria di cui - come dicevo - fa parte a tutti gli effetti.
La situazione diventa tanto più grave quando si ha pure il coraggio di presentarsi al mondo come difensori della "laicità".
Ma "laicità" de che esattamente?
A cosa serve dichiararsi, ad esempio, "anti-clericali", contro il Vaticano e i fondamentalismi religiosi cattolici (contro quelli islamici no, perché è da "razzisti", ma questa è un'altra storia), se poi si aderisce - consapevolmente o meno (in quest'ultimo caso è più grave, date le presunte capacità critiche e culturali vantate) - a un pensiero dominante, che si auto-definisce "responsabile" e che si rifà a un modello che venera e teme i "mercati" come se fossero divinità?
Dove sta la "laicità" quando - come le pecore di "Animal Farm" di George Orwell - vengono ripetuti concetti che sono parte integrante di quella che è diventata ormai una vera e propria teologia dogmatica, cioè il "neoliberismo"?
Non vi sorprendete, allora, cari amici sedicenti "sinistroidi" se la Lega alle prossime elezioni europee prenderà il 30% e diventerà il primo partito in Italia: la responsabilità, prima di addebitarla a cittadini che esercitano una determinata scelta in DEMOCRAZIA - ovvero quel regime, quell'insieme di "regole del gioco" o se preferite, quella "cosa", secondo cui se vince qualcuno che a me non piace, devo accettarlo e basta - andrà ricercata innanzitutto in chi sistematicamente fallisce nella lettura della realtà che lo circonda e nella sua incapacità di rendersene conto, tanto per cominciare.

di Rosario Picolla


11 commenti:

  1. "Italiano medio" come categoria socio-antropologica, di cui anche il "sinistroide" medio - che si sente culturalmente superiore, più illuminato e più progressista... ma che alla fine non è NULLA di tutto ciò - fa parte. "
    Il sinistroide medio detesta e rinnega in se stesso alcune caratteristiche della personalità dell'italiota media, motivo per cui le osteggia cercando di punire tutta la popolazione in quanto colpevole di essere italiana (italiota). Sentirsi superiori o inferiori a seconda dei propri complessi psicologici, impedisce e obnubila la capacità di avere una visione d'insieme lucida e totalizzante. Dal punto di vista caratteriale il piddiota medio avendo delle convinzioni monolitiche e prive di creatività, di lungimiranza e di onestà morale le quali le difende ad oltranza non può far altro che dissimulare fino al parossismo psichiatrico. Paradossalmente ora stanno ottenendo un effetto boomerang, in magia è conosciuto come "colpo di ritorno o effetto di ritorno", tutto il male che hanno cercato di fare all'Italia gli si sta iniziando a ritorcere contro. Mi chiedo però i vertici del Pd che sanno come stanno veramente le cose, per quanto tempo ancora fingeranno di autoproclamarsi di sinistra, considerando che fino ad ora hanno soltanto applicato un vero e proprio contrappasso, ne hanno pervertito l'essenza, sembra quasi fatto apposta, per sfregio, per distruggere la credibilità e la reputazione della sinistra agli occhi degli italiani. I piddioti hanno ottenuto l'effetto desiderato, ovverosia quello di fungere da trampolino di lancio per le formazioni politiche apparentemente contrapposte. L'ho sempre saputo in cuor mio, ho avuto anche delle visioni in passato, che il Pd è un prodotto creato a tavolino dai criptonazisatanisti, l'attuale svolgersi degli eventi me ne da conferma, gli occhi dell'anima non si sbagliano mai. Tempo a tempo la gente si stancherà anche dei pentastellati e della lega salviniana, reclamerà a gran voce quelle formazioni politiche che sapranno dar voce ai peggiori istinti delle masse inferocite e in astinenza da rogo, e cosi che la parte peggiore dell'essere umano salirà a galla e in tutta la sua nudità e crudezza. Le masse si convinceranno che soltanto le estreme destre potranno far rinsavire sul serio l'economia italiana, fungeranno da ciliegina sulla torta come coronamento del piano, il nuovo ordus seclorum. I nazisti duri e puri verranno liberati dalle gabbie, gli verrà conferita l'autorizzazione di fare sfoggio della loro forza bruta e i primi ad essere sacrificati saranno proprio i sinistroidi, tutti in unico calderone.

    RispondiElimina
  2. ERRORE DI METODO?!? NON V' E' NESSUN ERRORE! QUESTO "E'", IL LORO METODO!

    L' articolo è buono, ma Rosario Picolla rimane TROPPO LEGGERO nell' analisi, troppo SUPERFICIALE nella critica, e osserva soltanto la ridicolaggine degli EFFETTI (la parte migliore dell' articolo) e NON le CAUSE!

    Ma quale "errore di metodo"?!? Sanno benissimo cosa fanno e dicono! Qui si tratta di mera e schifosissima MALAFEDE da parte di un branco di figli di cani VENDUTI al nemico, o meglio, da SEMPRE collusi con chi fanno finta di combattere. Qui si parla di MEDIOCRISSIMI personaggi, messi insieme da chi ha voluto DISTRUGGERE il pericolo che ha tenuto in TENSIONE per anni il potere monarchico inglese, della sua COLONIA USA e della chiesa cattolica; anche se proprio da una costola di quest' ultima, (i gesuiti), era stata concepita questa "carta da giocarsi" per abbattere diverse monarchie con l' aiuto di BORGHESI ILLUMINATI - TUTTI, senza eccezioni, EDUCATI
    nelle scuole gesuite - per poi distruggere anche questi ultimi una volta "fatto il servizio".
    In Francia, questi pretacci sadomasochisti handicappati ma istruiti, riuscirono nei loro intenti; ma in RUSSIA fallirono, (certo NON fu facile e costò molti morti, ma GIAMMAI quanti quelli UCCISI dai MOSTRI porporati o con corone) e caddero miseramente tutti gli infiltrati (i più forti e numerosi, i "bianchi" d' Inghilterra, che si era intanto "unita alla partita", furono i primi). Il "PROGETTO illuminista" (divenuto, non a caso, "molto tempo dopo la tempesta" concetto/binomio "marxismo/cristianesimo") sfuggì loro di mano grazie ad alcuni che nel frattempo
    si erano AUTOILLUMINATI, (e lasciato, dov' era, quel povero CRISTO che da una CROCE non aveva NIENTE da insegnare a dei RIVOLUZIONARI), soprattutto Marx, Engels, Lenin e Stalin, i quali avevano, oltre ad una cultura STRAORDINARIA, dei COGLIONI d' ACCIAIO e seppero prendere la "palla al balzo"; la FAMOSA "inversione della polarità". Peccato che la loro illuminazione NON fu sufficiente a illuminare la FONDAMENTALE necessità di distruggere chiesa e monogamia; un VERO peccato che ne decretò il FALLIMENTO.
    La sinistra (quella ORIGINALE) è in un certo qual modo simile al cristianesimo, ma mentre quest' ultimo NON è servito a NULLA, la prima è stata MOLTO utile giacché ha forgiato persone con caratteri più forti, liberi e ribelli; e UNITO la gente, con più franchezza e concretezza, OLTRE la ristretta "famiglia".

    Ma si è DIMENTICATA dell' INDIVIDUO al SINGOLARE!

    Il Marxismo, come anche l' Anarchia che dovrebbe essere sua conseguenza, sono i veri INCUBI del potere; ragion per cui viene IMPEDITA la realizzazione con OGNI MEZZO. E' facile per questi avvoltoi INFILTRARSI all' interno e CORROMPERE.
    Quindi, a meno che non si RINNOVI, non vedo speranze; e l' unico rinnovamento POSSIBILE sta nel cambiamento di metodo e impostazione: NON più partitico ma culturale, diffondere CULTURA, dire la VERITA' sempre e comunque, ecco cosa deve fare la sinistra se è vero che ha imparato la lezione dalla sua sconfitta.
    Distribuire CONOSCENZA, insegnare come e quando BOICOTTARE, e infine FARE RIVOLTE e NON rivoluzioni, questo deve essere il SUO COMPITO.

    E NATURALMENTE, APPOGGIARE QUESTO GOVERNO GIALLO/VERDE, NO TOUT COURT, MA FINCHE' FA COSE BUONE PER LA GENTE, E NON PER L' EUROPA CHE AVREBBE ROTTO I COGLIONI.

    DOPODICHE', ALLA LARGHISSIMA DA QUEI FUNESTI, IPOCRITI E FACCE DI CULO DI SINISTRONZI DEL GENERE "BECCHINO-PD"...CHE INOLTRE "PORTANO MALE" !

    RispondiElimina
  3. La cosiddetta "sinistra" italiana, nella sua storia ampiamente finanziata dalla Russia mentre leccava il culo agli Stati Uniti e si metteva a pecorina con la massoneria sionista europeista e globalista per svendere l'Italia ha ormai le settimane contate, perché è una sinistra solo nella sua accezione di inquietante, orrenda, dalla quale aspettarsi di tutto e di più nel male, non certo nel bene.
    È una sinistra composta da gente ricca o benestante, che se ne sbatte ampiamente del socialismo reale e che ha persino strizzato un occhio alla religione, anche in questo caso tradendo la sua stessa natura atea, pertanto divenendo quell'orrido ibrido definito "cattocomunista" che personalmente farei sparire per primo dalla faccia della terra. Gente che si è autoproclamata intellettuale solo ed esclusivamente perché ha i soldi per corrompere il mondo dell'informazione, della cultura, dell'editoria specialmente, pubblicando libercoli scritti da coglionazzi che vendono quattro copie solo tra sinistrati e solo perché pubblicizzati come grandi scrittori.
    Insomma è una vita che costoro se la cantano e se la suonano tra di loro avendone i mezzi finanziari, politici, culturali, non a caso questo paese di cultura vera non ha più niente, basti vedere le classifiche dei libri più venduti ogni anno e strapparsi i capelli.
    E non parliamo poi di tutti i bimbiminkia che affollano gli uffici delle pubbliche amministrazioni e aziende controllate dai sinistri: Gente che non ha MAI dovuto spedire un Curriculum in vita sua, che non sa nemmeno come si redige un CV, perché avente il posto fisso, loro si ovviamente, che li attende già il giorno dopo la laurea, e mentre noi comuni mortali dobbiamo quasi morire di lavoro, e siamo pure "choosy" secondo la faccia da coccodrillo Fornero, loro dall'alto delle loro sedie girevoli imbottite e pc nuovi all'interno di uffici del tutto inutili ma utili al sistema, si permettono di dare lezioncine morali a chi vive una vita dove deve guadagnarsi tutto da solo a prezzo di immani sacrifici, dicendo persino che il reddito di cittadinanza serve a finanziare lo stare sbracati sul divano...invece pagare a questi parassiti figli di papà stipendi ad cazzum, ovvero per non fare un cazzo in ufficio è cosa buona e giusta, manco a dirlo!

    Potrei continuare per mesi, ma mi sono già rotta il cazzo di parlare della merda, che non porta manco fortuna se la pesti in questo caso, ha ragione l'autore del commento delle 1:54 di ieri, e termino quindi dicendo che devono cagare sangue e SPARIRE queste merde putride, insieme ai loro salotti chic e alle loro feste dell'unità dei miei coglioni, ai loro lacche' e a tutta la loro corte di frocioni di stato e puttane d'alto bordo, e le elezioni europee saranno la FINE di questi sinistronzi una volta per tutte, perché di traditori della patria e della propria cultura non ne vuole più nessuno nel proprio paese, la gente è assatanata di sangue, stiano davvero attenti i vari scrittori ed ex presidentesse della Camera e tutti i magliettari rossi, perché quel rosso che tanto amano potrebbe diventare presto il colore del loro sangue che cola da pali e lampioni....

    RispondiElimina
  4. NON SI PUO' FARE AMENO DI DIVENTARE DIETROLOGI
    (o come MINIMO "pensar male"), quando i SEGNALI sono così ABBONDANTI e CONTINUI !
    O forse SI?!? Si, ma solo a condizioni di essere INTERAMENTE CRETINI !

    NEMMENO ad UN singolo appartenente - di qualsiasi parte del mondo - di chiese, monarchie e sue estese parentele di straricchi, viene MAI AMPUTATO un arto e neppure la falange di un dito, "quando e se" hanno un incidente! Al massimo vengono "fatti fuori", (Kennedy, Feltrinelli, Diana, Aiazzone, etc.) quando trasgrediscono alle "regole", o se stanno diventando troppo ricchi senza una determinata "appartenenza".

    NESSUN terrorista, o "pazzo", ha MAI fatto saltare per aria i SOPRACITATI, le loro COSTOSE case e proprietà varie!

    Dove "loro" risiedono o vanno in vacanze, NON avvengono MAI terremoti, uragani, valanghe, tempeste di fulmini, bombe d' acqua, etc.

    ZITTI ZITTI, SI CURANO CON MEDICAMENTI OMEOPATICI, ed hanno a loro disposizione i MIGLIORI ortopedici, chirurghi, ed omeopati.

    NON MANGIANO, MAI e POI MAI, i cibi che mangiamo NOI, (è PROIBITO utilizzare PESTICIDI dentro il raggio di tre Km della "casetta" di madama faccia d' ASINA della regina d Inghilterra - di questi cazzi - !).


    PEEERO'! Per NOI, stanno fabbricando TANTI "begli" arti e pezzi di corpo artificiali (e ci vogliono addirittura CONVINCERE che saremo più efficienti, e quindi felici, con l' "artino nuovo di zecca" - ROB DE MAT - ! ! !); e "muovono" traffici di organi a iosa, per trapiantare ciò che - SANNO BENE - "NON reggerà IL RIGETTO" (ma che vuoi, ci sono tanti IRRESISTIBILI soldini in ballo!). Va da se, che se abbiamo un incidente ci sono MOLTE probabilità che ci TAGLINO "QUALCOSA" (ma i "loro" servi fedeli fanno "ricerca", e "lavorano duro" per aiutarci, poverini, "ci vogliono tutti tanto bene"!).

    E poi, sempre perché ci vogliono un mare di BENE: finanziano terroristi (o fanno IMPAZZIRE qualcuno), i quali fanno STRAGI terrificanti, con il risultato di tanti tanti morti e tanti tanti feriti (ma a questi ultimi ci "pensano" poi quelli sopra, per COMPLETARE l' OPERA), nei luoghi che frequentiamo.

    E ancora, SEMPRE per NOI, quanti bei disastri ecologici, ponti che crollano, terremoti ad ogni piè sospinto e tanti altri bei "fenomeni naturali".

    E ALLORA, COME LA METTIAMO, SBAGLIO IO A "PENSAR MALE", O VOI PER ESSERE DEI COGLIONI?!?

    RispondiElimina
  5. Caro Di Maio, posso capire che sei forse sotto stress a causa dei MALEDETTI LUPI con cui devi avere a che fare (ma certamente NON più di NOI, poiché almeno tu hai a disposizione 1O.OOO euro al mese più gli EXTRA che ti dispensiamo...e non credere di lavorare più di me o altri!). Ragion per cui, NON ti sentire autorizzato, e NON permetterti di rivolgerti al POPOLO con quel piglio AUTORITARIO (destinalo piuttosto a chi di dovere), MINACCIANDO CON 6 ANNI di GALERA (per un omicidio ne danno da 1O a 2O massimo) chi "sgarra", e tutte le altre MENATE di carte o schede e LIMITI di acquisti. (IO PRETENDO i MIEI SOLDI in CASH, perché SONO i MIEI, i NOSTRI, del POPOLO, i soldi di cui parli !)

    Chi gioca al "GRATTA e PERDI" al LOTTO, e a tutte quelle LADRONERIE inventate dai PRETI per fottere ulteriormente gli imbecilli, sono i piccoli e medi commercianti, (il 7O% IGNORANTI, INGORDI e TRUFFATORI); se non ci credi fai un' INDAGINE! E NON un povero ragazzo/a infelice di vivere in una società così INFINITAMENTE di MERDA, o uno sfortunato pensionato/a che NON NE PUO' PIU', e che persino con 78O euro vive nelle RISTRETTEZZE, giacché deve pagare 5OO euro tra affitto e utenze: in quanto ENI ENEL e via dicendo sono TUTTI LADRI patentati (e non può permettersi nemmeno il riscaldamento d' inverno).

    MA SARA' MAI POSSIBILE, che, con una finanziaria di 8OO miliardi di euro (OTTOCENTOMILA MILIARDI delle vecchie lire...UNA CIFRA PAZZESCA!) che vi entra nelle casse dello stato, TUTTI e 8OO miliardi derivati dallo SPOLPAMENTO dei nostri stipendi con le TASSE che ci IMPONETE, CI PIANGIATE pure ADDOSSO per 9 miliardi, e volete imporre limiti di qua e limiti di la' ?!?

    MA LASCIATECI PERDERE ! ! ! !

    I 2.2OO.OOO (DUEMILADUECENTO) miliardi di "debito" (TUTTO DA VEDERE!), che questi STRONZONI europei pretendono da noi, quando invece la Germania se li è AUTOISCONTATI, e la Francia incassa 5OO miliardi all' anno dai 14 paesi africani che SFRUTTA senza RITEGNO, e di cui poi - con le facce di culo che si ritrovano Macron e company - ci vogliono mandare gli inferociti abitanti affinché pretendano da NOI quello che gli è stato tolto da questi infami, i quali, oltretutto, hanno mezzo distrutto la libia, rovinando il nostro buon accordo e i nostri pacifici business.
    Che ci risarciscano per INVASIONE di CAMPO o che paghino loro e i tedeschi il nostro PRESUNTO debito.

    NON REGGO PIU' QUESTA SOCIETA' MONDIALE DI CRIMINALI E LA LORO PUNTUALE E CONTINUATA REPRESSIONE E CONTROLLO.
    NON SOPPORTO PIU' DI ESSERE DERUBATI OGNI ANNO DI MILLE MILIARDI DI EURO GUADAGNATI CON FATICA E PRIVAZIONI.
    NON NE POSSO PIU' DELLA VITA DI MERDA TRISTE, NOIOSA E SOLITARIA IN CUI CI HANNO IMPRIGIONATO.
    NON CE LA FACCIO PIU' CON QUESTA SPORCIZIA MORALE, QUESTA CRUDELTA' MENTALE; LE ORRIBILI FACCE, GLI SGUARDI MESCHINI, ODIOSI; LE VOCI FALSE, LE PAROLE TRUFFALDINE.
    SONO DIVENTATA TREMENDAMENTE INSOFFERENTE A QUESTI SCHIFOSISSIMI MOSTRI, SESSUOFOBI E PEDOFILI.

    CHE SIANO MALEDETTI E CHE IL CIELO PRECIPITI SU TANTA IGNOMINIA! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
  6. https://books.google.it/books?id=bg5lDwAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=it#v=onepage&q&f=false

    RispondiElimina
  7. La storia del debito pubblico italiano è una puttanata pazzesca buona a intortare i coglionazzi che credono alla merda mediatica mainstream spacciata per verità rivelata dai soliti sinistronzi ovviamente.
    I soli interessi sul debito che l'Italia ha versato dal 1981 ad oggi ha ripagato ben TRE debiti, altro che fava!
    Per cui sarebbe ora che Salvini e Di Maio trovassero le palle dentro alle mutande e le usassero per mandare affanculo sti squali europei una volta per tutte.
    Togliersi dai coglioni Tria innanzitutto e seguire le indicazioni di Borghi, Bagnai e Malvezzi passando per Savona, che Tria non vale una mezza scorreggia tirata da uno solo dei quattro citati, e uscire IMMEDIATAMENTE dall'Euro!
    Ma Draghi che cazzo vuole da noi, andando a visitare quel traditore venduto di uno pseudo presidente della Repubblica scavalcando il Parlamento?
    Ancora con ste minacce di ridurci come la Grecia? Poveri stronzi burocrati burattini di Lucifero, non hanno ben chiaro che noi non siamo come la Grecia, e abbiamo risorse che loro manco si sognano, ecco perché ste merde rosicano, tutti i loro fottuti soldi e il loro potere non potranno mai trasformare città cloache del Nord Europa e il finto cibo che mangiano in città italiane, in mare della Costa Smeralda che manco ai Caraibi, in frutta e verdura che hanno del miracoloso, e soprattutto in un sole che manco il dio Ra degli Egizi che amano imitare nei loro rituali merdaioli di sfiga mondiale!

    Questa gente DEVE SPARIRE, e questo governo deve muoversi a contrattaccare perché questa è una guerra delle più sanguinose e in guerra tutto è permesso, chiaro?!

    A proposito, non un giornale italiano di merda che abbia riportato la notizia che la figlia di Marine Le Pen è stata picchiata all'uscita di un bowling insieme ad un cugino che era con lei un paio di giorni fa, quanto ci vorrà ancora perché Lega e pentastellati tolgano tutti i finanziamenti a questa carta stampata da cesso che non informa di nulla ("informa i fatti, non dei fatti" cit. Carmelo Bene), definiti quotidiani???

    AVETE ROTTO I COGLIONI BUFFONI!!


    RispondiElimina
  8. "PIU' REALI DEL RE"?
    MA VA LA'!

    Quando al governo si insediarono i SUPERIPOCRITI e LESTOFANTI del PD, imposero il "BUONISMO di STATO", (sembra, ma non è una roba nuova: "dietro la croce si è sempre nascosto il diavolo") con il beneplacito e scongiuri vari da parte dei loro insegnanti preti-stregoni: gli ESPERTI plagiatori del sesso/cervello al servizio della chiesa cattolica.
    Con quelle loro "strane" facce, gelide, indifferenti e altezzose, ma con la CROCE del BUONISMO sempre in mano: giorno dopo giorno, senza batter ciglio, UMILIAVANO, SVENDEVANO e mandavano in MISERIA l' ITALIA e il suo POPOLO, il quale cominciò a indignarsi e a protestare, (tranne i FURBETTI crumiri, i quali ricevevano FAVORI per il "sostegno"). Ma questi AMBIGUI sostenitori dell' "androgino", dello scientismo più sfrenato, complessati "dell' origine animale" dell' uomo, sado-masochisti, un po' froci e tanto macisti (LI CONOSCO BENISSIMO E DA LUNGO TEMPO...), se ne sbattevano della nostra contestazione - quasi silenziosa, apparentemente rassegnata -, SOTTOVALUTANDO l' effetto che la loro insolenza stava producendo in noi: un effetto SILURANTE, che ha sbalzato i loro culi, malgrado la GRANDE QUANTITA' di COLLA, da quelle sedie...al DURO suolo. (poveri sederini dolenti!).
    A caso, "miei cari", siete stati colti di sorpresa?!?
    Ebbé, non c' è da stupirsi, già che siete un TUTT' UNO di malafede e materialismo (di quello "terra terra" però, e NON di quello dialettico né tanto meno filosofico, di cui non v' importa un fico secco!), più una briciola d' intuito e due briciole di raziocinio.
    E mo' che siete all' opposizione: disobbedienza civile, ribellione alle leggi, accuse tanto infamanti quanto pretestuose e illogiche, etc. etc.; e SEMPRE in nome del "santo buonismo" dei vostri stramaledetti e INUTILI coglioni.
    POICHE', dato che non avete un cazzo da fare dalla mattina alla sera e continuate a prendere lo stipendio "A GRATIS", (Conte, Salvini, Di Maio, DOVE SIETE?!? ASCOLTATEMI: questa storia di stipendi elargiti a degli INUTILI e DANNOSI SCIOCCHI deve FINIRE...AAAHHI, glielo darei io lo stipendio a "questi": un CEFFONE per OGNI euro!!!). Come dicevo, non avendo un cazzo di cui occuparsi, invece di fare autocritica (ma che ve frega a voi...!) e cercare di
    migliorare, da IMBECILLI perseverate nell' errore. E quindi, da STUPIDI quali SIETE, non avete avuto di meglio che INVENTARVI la parte di "rivoluzionari" (assolutamente INADEGUATA al vostro psico-soma), ma NON SOLO, avete addirittura forzate la mano nel voler apparire PIU' rivoltosi DEI rivoltosi - PIU' REALI DEL RE - ! Una ridicola CARICATURA, una PENOSA parodia...
    E UNA FIGURA DI MERDA, CHE, SIA VOI CHE I VOSTRI SOSTENITORI, STATE FACENDO DAVANTI ALL' INTELLIGENTE POPOLAZIONE ITALIANA ! ! ! !

    RispondiElimina
  9. https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/scontrino-elettronico-Dl-fisco/

    https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/Viceprefetto-De-Francesco-travolto-ucciso-bus/ (de francesco= è indirizzato forse a papa francesco?)

    https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/di-maio-6-mesi-questa-europa-a-finita-sara-terremoto-00001/

    https://notizie.tiscali.it/economia/articoli/toninelli-l-a24-a25-non-mi-fanno-dormire-notte-00001/

    RispondiElimina
  10. SMASCHERIAMO SENZA TREGUA LA "PESTE BUONISTA".

    Una signora priva di utero etc., insomma degli organi atti alla procreazione, ha pensato "bene" di andare a comprarsi un "UTERO IN AFFITTO" - e già soltanto quest' ultima espressione dà i BRIVIDI -.
    Cosicché si è recata in un paese povero, dove una POVERA donna, SICURAMENTE molto BISOGNOSA, si è prestata ad affittare il proprio utero in cambio di denaro. Ma una volta ritornata con il bambino nel proprio paese, la signora in questione si è sentita respingere dalle autorità competenti l' autorizzazione a riconoscerlo in quanto vigono leggi contrarie a questa pratica. La signora si è quindi rivolta a qualcuno di quegli enti BUONISTI - i quali hanno come PRINCIPIO la difesa dell' INDIFENDIBILE, e la tendenza a FARE "I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI" -, ed hanno coinvolto i media, davanti ai quali la signora ha dichiarato "di ESSERE VITTIMA di DISCRIMINAZIONE a causa della propria INVALIDITA'".
    Ebbene, "cara la mia signora", ti sia BEN CHIARO che non sei stata affatto discriminata a causa della tua invalidità, ma bensì a causa della tua IMMORALITA', della tua PRETESA di ottenere - tramite SFRUTTAMENTO della MISERIA altrui - ciò che NON hai diritto di ESIGERE, e punto.
    Costei, come TUTTI coloro che ricorrono a questa SQUALLIDA pratica, utilizzano il triste VITTIMISMO, attraverso il quale rivelano, invece, la poca COMPOSTEZZA e DIGNITA' che li contraddistingue.

    Consiglio la lettura di EPICURO e SCHOPENHAUER, a chi incapace di CONTROLLARE i propri DESIDERI pretende esaudirli a TUTTI i COSTI.

    Voglio aggiungere, (e qui mi farò molti nemici, la qual cosa mi importa meno di NIENTE), poiché credo FERMAMENTE - avendo quasi tutte le disfunzioni organiche un' origine psichica - che chi non può procreare NON dovrebbe NEMMENO poter ADOTTARE un bambino; in quanto il SANO INCONSCIO che ha operato l' INCAPACITA', trasmette, attraverso quest' ultima, anche la VOLONTA' di NON diventare genitori, giacché l' esperienza avuta con i propri genitori è stata negativa e non si vuole riprodurre gli stessi errori. Unicamente una grandissima CONSAPEVOLEZZA potrebbe "CORREGGERE il TIRO", che si tradurrebbe nel: "Non fare agli altri ciò che è stato fatto a noi"; altrimenti, PURTROPPO: "si farà agli atri ciò che è stato fatto a noi".

    Mentre vedo MOLTO bene le GENEROSE persone che, pur avendo già dei figli propri, adottano dei poveri orfanelli.

    Tutti questi VITTIMISTI ma PRETENZIOSI e FURBETTI BUONISTI, i quali dietro le "belle, generose e umane" facciate, nascondono tanta ma tanta BRUTTEZZA, EGOISMO e CATTIVERIA, si dichiarino senza più remore, una volta per tutte, come alleati di coloro che hanno DISTRUTTO questo MONDO, cioè i PRETI. E che giunti a questi - MA LONTANISSIMI da NOI - fondino il loro "BEL PAESE DI MERDA".

    VOGLIO VEDERE QUANTO DURANO SENZA
    SCANNARSI A VICENDA !!!!




    RispondiElimina
  11. http://www.laretenonperdona.com/2018/10/05/renzi-accusato-di-sperpero-di-danaro-pubblico-il-15-ottobre-riparte-il-processo/

    RispondiElimina