domenica 14 ottobre 2018

LA PROPAGANDA DI BONO E LA MORTE DELLA SINISTRA...



ARTICOLI CHE FAREBBERO DIVENTARE LEGHISTA ANCHE MARX presenta:
L'articolo apparso su Rolling Stone con tanto di bandierone europeo, durante il concerto degli U2 di Milano, veicola una sottile propaganda filopadronale... «Grazie per la tolleranza che mostrate ai rifugiati». «Non sapevamo che reazioni avrebbe suscitato l’omaggio all’Europa», ha detto Bono.
La frase è ambigua e si presta a diverse interpretazioni, volutamente doppia, al tempo stesso paracula e provocatoria. Paradossalmente questa provocazione mette a nudo le contraddizioni di una certa "finta sinistra" italica ed occidentale, e si presta per criticare una certa forma pensiero oggi dominante, che bisognerebbe iniziare a smantellare.


- "BONO ringrazia la presunta generosità italica "sinistroide" (solitamente individualista e conservatrice) sull'ipocrita accoglienza incontrollata degli stranieri, o, ironicamente dice un bel "GRAZIE AL C...", italiani di merda che avete votato per un governo populista?"
Generosità italica sinistroide, ipocrita, tipica proprio di quella pletora benpensante che va in crisi appena vede una spiaggia affollata e, poi, in un vistoso cortocircuito logico, pretende da un Stato che rifiuta a priori (secondo cortocircuito logico) un regime surreale di accoglienza senza regolamentazioni, come accadesse su di un territorio infinito (l'importante non sia il loro) e attraverso risorse sterminate, creando di fatto una guerra tra poveri.
Nessuno che possa osare nemmeno da sinistra di inquadrare il problema del concetto di immigrazione incontrollata (come se accadesse su di un piano metafisico e non sul loro pianerottolo di casa, li diventerebbero i primi nazi, i peggio razzisti), fregandosene poi del passaggio successivo che accadrà in futuro, ben sapendo che il 99,9% di quei poveracci finiranno nella piovra della criminalità.
Ma di quello chi se ne frega, l'importante è averla sfangata anche stavolta, l'importante è non sentirsi razzisti, poi, alla fine "cazzi loro e nostri", ovviamente, l'importante alla fine è trovare una "spiaggia poco affollata" anche questa volta (pensiero magico dissociato).

Questa è la situazione della cultura a sinistra oggi, sia della cultura antagonista, che quella radical chic, forme culturali che in realtà di sinistra e di progressista non hanno affatto nulla.
Questa strana alleanza tra proto-pankabestismo da un lato e aristofreakismo dall'altro, è proprio il cavallo di troia del peggior ordo-liberismo tecnocratico e mafioso che ne strumentalizza a suo vantaggio, da SEMPRE, i presupposti per destrutturare la res pubblica in nome di un presunto ecumenismo dove qualcuno è più uguale di altri.
Lo schema di potere, che per natura è astratto e non materiale, si avvale proprio di questa insolita alleanza, tra chi si "limita" a combattere fantasmi del passato e chi, in una scala di priorità tipica della cultura sinistroide aristocratica ed individualista (quindi poi di destra), non parla di politiche del lavoro e di stato sociale, ma si masturba di diritti civili (sicuramente fondamentali), che poi non riesce a materializzare, diritti poi declinati e materializzati solo per il proprio salotto, mentre supinamente accetta (ulteriore cortocircuito, l'ennesimo) il burqa altrui e le altrui "culture" misogine e maschiliste.
No al crocifisso (che personalmente ci potrebbe pure stare) ma si al velo e alla cultura reazionaria ed omofoba musulmana, tanto poi la subiscono le donne degli altri, le nostre fortunatamente possono prendere il sole nude.
L'importante è sfangarla ancora una volta con l'ipocrisia di non sentirsi razzisti, proprio perché, poi intimamente, lo si è veramente tanto.
Sinistra misera e piccolo borghese che, dalla cultura cattolica, ha ereditato solo l'aspetto formale buonista e non sostanziale, solidaristico reale.


Di questo è morta e muore la sinistra, della rozza ignoranza, dell'aver creduto a dogmi fallaci contaminati dalla destra latomistica, che ne ha strumentalmente spostato a destra i connotati sulla livella valoriale e politica.
Muore perché è in contraddizione con se stessa e vive di cortocircuiti e fallacie logiche continue, senza peraltro rendersene conto, un po' per cecità culturale, un po' per cinismo, un po' per congenita ignoranza, un po' per analfabetismo funzionale.
La sinistra muore perché i suoi paladini sono 4 artisti miliardari che vanno a braccetto con Bush e la Clinton, muore perché ha abbandonato lentamente da decenni le politiche popolari socialiste, perché ha abbracciato il liberismo selvaggio come unica soluzione a tutti mali, perché si è scordata delle politiche sovraniste economiche (non nazionaliste, che oggi sono incarnate al contrario dal GLOBALISMO tecnofascista), muore perché ha sposato e fatto sposare ricette economiche sbagliate al popolino in astinenza da teorie economiche progressiste.
Muore infine per rosicamento ed anche un po' di insano masochismo congenito.

Gli U2, gruppo lacche' del sistema, i cui membri sono affiliati alle peggio lobby massoniche neo-aristocratiche, da sempre pappa e ciccia con criminali come BUSH, CLINTON, BLAIR, si permettono di trollare, facendo gli zerbini del padronato, dicendo che l'Italia non accetta i rifugiati (oppure, ironicamente ringraziandoci che siamo "troppo buoni" ed unici ad accettarli), quando, al contrario, i loro amici altolocati sono proprio coloro che, le famiglie di quei migranti, le hanno sterminate nei loro paesi con guerre imperialiste, sfruttandone le risorse.
BONO, con tutti i soldi che hai fatto, con tutti i miliardi che la gente ti ha dato, fai una bella cosa, crea una città meravigliosa dove si possano accogliere tutti quei migranti che fuggono dalle guerre che hanno provocato i tuoi padroni, non fare il moralista PROPRIO tu che sei il prodotto ordoliberista di un sistema amorale e criminale.
Non mi far rendere simpatico pure un Salvini...  
Pulisciti il culo con quella bandiera tecnofascista.


https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/gli-u2-a-milano-con-la-bandiera-dellue-grazie-per-la-tolleranza-che-mostrate-ai-rifugiati/431708/

13 commenti:

  1. PERCHE', tra tanti gruppi musicali famosi (e MOLTO più validi), si è scelto proprio il nome degli SGRAZIATI e NEVROTICI Rolling stone per intitolare una rivista musicale?!? (il Mike oltretutto sembra uno scimmione spastico. Come d'altronde sembrano i ballerini dell' ultima DISTORSIONE di ciò che fu la VERA "danza moderna"). Forse perché questi ultimi sono stati "un progetto", e sono stati allevati dalla FABIAN SOCIETY per DEVIARE i gusti dei giovani!?! "E LO CREDO BENE" ! ! ! (Fabian, nome NON casuale, preso in prestito dall' imperatore Fabiano, detto "il temporizzatore", giacché per vincere FOTTEVA i nemici a "piccoli passi"; come appunto stanno facendo
    ancora adesso !).
    La STRAMALEDETTA Fabian society, che è alla base della creazione della "LONDON SCHOOL OF ECONOMICS (1895), è responsabile di questo ormai IMMENSO potere finanziario/aristocratico da parte di un' élite di INGORDI figli di PUTTANA, quei baroni (barò vuol dire cinque in KANNADA, prima lingua apparsa prima del sanscrito) complessati di trovarsi al quinto posto nella gerarchia nobiliare, ma che grazie a ciò ebbero l'opportunità di arricchirsi in quanto entravano in contatto diretto con commerci, piraterie, etc.. La FABIAN SOCIETY, è responsabile dell' esistenza di questi gruppi di potere, che, attraverso la finanza, l' intelligence e i media, esercitano pressioni sul potere politico, economico etc. di quasi TUTTI i paesi.
    Naturalmente, in combutta con monarchie, chiese e massonerie, di ogni tipo e nazione, seppur perennemente "intrecciati in alleanze e tradimenti" di ogni genere, e pronti a metterselo in culo a vicenda appena possibile: come è prescritto dalle loro regole "di IMMONDI figli di troia, froci e pedofili".

    L' articolo mi è piaciuto, perché descrive più che bene la DERIVA dei sinistronzi, e l' IMBECILLITA', o opportunismo vestito da buonismo dei loro sostenitori. Ma a me Salvini, il quale è di fatto più a sinistra di questi FALSARI, per ora piace, malgrado una certa RIGIDEZZA, che forse, però, serve nel contesto ed equilibra i 5S; e poi ha pure un po' d' umorismo che non guasta mai.
    Per il resto si vedrà...

    RispondiElimina
  2. Bono, quel poraccio che non sa più cantare dai tempi di Achtung baby e che deve leccare il culo a destra e sinistra pur di vendere dischi spazzatura, se avesse una minima dignità si darebbe fuoco, ma ha i miliardi alle Cayman che gli fanno passare ogni minima ruzza di un tenue rimorso di coscienza, sto figlio de 'ndrocchia...ipocrita e affetto da complesso (quello si vero, al contrario di quello in cui milita da troppi anni) di inferiorità come tutti gli irlandesi che conosco fin troppo bene avendo vissuto anni a Dublino; e come tutti gli irlandesi pronto a sublimare quel suo complesso e quella sua ipocrisia con un po' di finto buonismo condito possibilmente da molto politically correct e tanti soldi accompagnato a finta tolleranza per gli stranieri, che gli servono solo se si fanno un culo così in posti di lavoro che l'irlandese medio rifiuta schizzinoso, ma che gli stanno sul cazzo qualora chiedano diritti a casa sua.
    Il razzismo irlandese è leggendario e molto malcelato, ma gli inglesi coi loro suppostoni alla nitroglicerina hanno fatto un ottimo lavoro sulla repressione emotiva di un popolo totalmente lobotomizzato.
    Poteva Bono fare eccezione? I soldi non cambiano la natura della gente, purtroppo!
    La sinistra poi, quando mai è esistita in Italia? Avete mai conosciuto vecchi comunisti senza lavoro, senza soldi e senza beni di lusso? Io mai, altro che socialismo marxista de sti gran cazzi!
    Sinistra e popolo sono due pianeti che non si incontrano, e per fortuna dico, che almeno si estingua una volta per tutte con quei quattro babbioni arricchiti e psicopatici che la sostengono come un Cristo morto ormai, perché della loro merda non ne possiamo più davvero.

    Perché Bono non ripaga lui il debito pubblico del terzo mondo, visti i triliardi che ha avendo speculato su quegli stessi disgraziati che finge di incularsi?a mica è colpa sua, la colpa è delle migliaia di imbecilli che pagano pure per sentire quella vecchia cornacchia strozzarsi mentre "canta".
    Andassero a dar via il culo come al solito, e che smettano pure fi fare concerti in Italia che nessuno li piange, anzi il giorno che U2 e Giovanotti vari si tolgono dai coglioni stappo una bottiglia di Sagrantino di Montefalco riserva speciale!

    Anna

    RispondiElimina
  3. Bono ha una faccia da paraculo impressionante.
    Se fossi un pittore lo userei come modello per rappresentare il traditore per antonomasia, Giuda.
    Sembra un servo arabo saudita, di quelli inviati dai principi a eseguire le peggio cose.
    E' uno da prendere a schiaffi a vista e sbattere in galera già soltanto per le espressioni di quella sua faccia in cui confluiscono tutti i peccati del mondo.
    Se la sinistra ricorre ai peggio mostri per sostenere le proprie velleità, vuol dire che è davvero morta.

    Luigi

    RispondiElimina
  4. Con quale CORAGGIO, il papa, (e i cattocomunisti e affiliati), si auto-elegge paladino dei bambini, (soprattutto - dato che "non costano una MAZZA" - di quelli in "embrione", in GERME, ABBOZZATI, il che è tutt' altra cosa che COMPIUTI, FATTI e FINITI, come invece, FATTE e FINITE sono le MADRI), se la sua chiesa, da quando è sorta, NON ha fatto altro che manipolarli, VIOLENTARNE l' innocenza, schiavizzarli e sfruttarli a SANGUE.
    Ebbene, costui DEVE soltanto TACERE, e RESTITUIRE tutte le ricchezze RUBATE dai DEMONI-preti sfornati da quella "fabbrica" che è la sua MALEDETTISSIMA chiesa. E in quanto ai fedeli, dai piccoli cervelli bacati, si ricordino che lo stato è LAICO, per cui non si AZZARDINO a mettere quel loro BECCO-BIGOTTO e frustrato in faccende che riguardano i DIRITTI UMANI...questi SI, SANTI SANTI SANTI!

    Ma poi, in nome di chi parla "questo signore", papa di che? - Ebbene, costui è l' emblema del "padre"... e quindi di tutti i CRIMINI che in suo nome si sono commessi! ! !

    Siete ORAMAI, unicamente: dei triti, logori ed obsoleti contaballe di storie "fatte passare per vere"; dei venditori di cianfrusaglie "fatte passare per oro"; dei crudeli e depravati sadomasochisti e pedofili "fatti passare per casti"; dei ladroni e assassini "fatti passare per buoni e caritatevoli".

    Vi DOVRESTE SOLTANTO VERGOGNARE E NASCONDERE!

    Ridicoli TRUFFATORI e INFAMI patriarchi dei miei stivali ! ! !

    RispondiElimina
  5. "IL CASO CUCCHI".

    (E facciamoci altri nemici !)

    Siamo sicuri che "TUTTO" e stato detto, che LUCE è stata fatta sul caso Cucchi; o questa "luce" è offuscata da MACCHIE, da LATI in OMBRA?

    La sorella di Cucchi è cosciente della PARTE di RESPONSABILITA' che la madre di entrambi ha avuto, ed ha, sulle cause della morte del suo povero fratello? Perché se lo è parli per sé, e non per la famiglia, invece di dichiarare che la "FAMIGLIA" è contenta dei NUOVI risultati della faccenda e che "ESIGE delle SCUSE da parte di questo e quell' altro"...Che cominci sua madre a CHIEDERE SCUSA a colui che fu un figlio NON AMATO e TRADITO!

    Non occorre essere dei provetti psicoanalisti per capire - almeno in cuor proprio - quanto "questa madre" abbia INFLUENZATO, con il suo TERRIBILE comportamento e FEROCI parole, la TRAGICA fine del figlio. E se "questa madre" ha reagito in un modo così DEPLOREVOLE (rafforzando così, l' atteggiamento NEGATIVO della polizia nei confronti del ragazzo...giacché le madri "sono SEMPRE tanto buone"...col cazzo! ! !) nel momento in cui suo figlio aveva PIU' che MAI bisogno di PROTEZIONE, di appoggio e affetto; FIGURIAMOCI durante l' intero percorso della vita trascorsa insieme! ! !

    Un figlio può avere MILLE ragioni per odiare i propri genitori o uno di essi; ma i genitori NON ne possono avere NESSUNA, poiché il figlio è il RISULTATO dei loro insegnamenti, del loro AMORE o ODIO. E poco o NULLA dovrebbe importare, quando sono CATTIVI genitori, che CERCHINO di DIFENDERSI con assurde e false giustificazioni del genere:
    "Ma questo figlio così sconsiderato, questo ladro, drogato, delinquente, buono a nulla; (ti rinnego, finirai male, impiccati, preferisco vederti morto che così, vai a dormire sotto i ponti...e giù botte fin da piccolo, etc.); con tutto quello che abbiamo fatto
    per lui si comporta peggio di un estraneo, è così "diverso" da me/noi, non so a chi somiglia, da chi ha preso...gli abbiamo dato "tutto" e guarda come mi/ci ricompensa...sicuramente sono state le "cattive compagnie"... (E GIU' BALLE GIUSTIFICATRICI).
    "Cari i miei IPOCRITI, ma a chi volete che somigli quel povero figlio, (il quale ha avuto la PEGGIORE disgrazia che un bambino possa avere) se NON a TE/VOI, che più che generarlo sembra che lo abbiate cagato "tanto lo avete amato". Da chi credete "abbia preso", quel piccolo e DELICATO FOGLIO di carta BIANCO e PURO, col quale vi siete puliti il sedere, invece di scrivervi e dipingervi sopra AMORE e FIDUCIA...

    Detto questo, PRECISO (per non essere FRAINTESA, visto i TROPPI stupidi e buonisti in circolazione),
    che i responsabili della morte del ragazzo tali rimangono.
    Quella "maledetta notte" si sono incontrati/scontrati persone con problemi psicologici OPPOSTI: il primo con il PESO dell' odio materno; i secondi con il PESO dell' odio paterno...

    CARA MARIA MONTESSORI, FINO A QUANDO NON SI APPLICHERA' IL TUO SANTO METODO NELLE SCUOLE, QUESTA SOCIETA' DI PAZZI CONTINUERA' A GENERARE PAZZI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con il tuo commento.
      Ogni morte, ogni situazione che porta a quella morte, è un concatenarsi di eventi creati in primis dalla famiglia e in seconda istanza e conseguenza da altre persone con a loro volta i loro enormi problemi.
      Nulla accade per caso e nulla può essere liquidato con delle scuse, neanche quelle di Salvini.

      Anna

      Elimina
    2. Hai detto BENE: "NULLA ACCADE PER CASO"!
      Io e te, con CORAGGIO, affermiamo una verità che TUTTI sanno, ma - da IPOCRITI quali sono - CELANO.
      E voglio aggiungere: "LA MORTE DI OGNI BAMBINO E' UN PALESE SUICIDIO" (una vasta letteratura psicoanalitica lo testimonia). E che se un bambino giunge a voler morire malgrado l' IMMENSA forza vitale nell' infanzia, abbiamo a che fare con dei genitori che quanto meno avrebbero dovuto rinunciare a diventarlo!
      Questa è una società DEVIATA, fondata su MENZOGNE ASTRUSE.
      Questa NON è l' umanità piena di buone speranze che precedette l' invidioso e insano patriarcato, il quale edificò tutte le FANDONIE possibili e immaginabili per sostenersi, ma una DEFORMAZIONE di essa, che la farà giungere al SUICIDIO COLLETTIVO se NON si FERMANO a TEMPO i RESPONSABILI.

      Elimina
    3. Ho fatto un errore che devo certamente correggere: LA MORTE DI OGNI BAMBINO E' QUASI SEMPRE UN PALESE SUICIDIO, PER IL RESTANTE DEI CASI E' UN OMICIDIO (intenzionale o meno...). Il tutto, "FORSE", ma io ne sono quasi sicura, svolto dentro un ciclo di CAUSA-EFFETTO karmico.

      Elimina
  6. GUARDATI DAGLI AMICI CHE AI NEMICI CI PENSA...

    Altro che "MANINA", direi piuttosto una MANACCIA famelica, TRADITRICE e imbrogliona...guidata da un LUNGHISSIMO braccio che giunge da...quale corpo?!?
    Ora, sarà "sicuramente un vezzo DIETROLOGICO", quello che - in automatismo - fa apparire tra i miei pensieri: sequenze di immagini, di personaggi e conversazioni; di strani INTRIGHI (proprio come in un film); ma, alla fine di "quel braccio", mi è apparso il corpo di un famoso quasi-CENTENARIO, e del "nostro" ministro a cui il primo faceva PROMESSE! ! !

    Se mi rimaneva un miserabile dubbio, è SFUMATO quando il "ministro" ha affermato, "che quel che è fatto è fatto e che non si torna indietro perché non ha tempo da perdere in rilettura del DOCUMENTO
    - contaminato -"!

    COME?!?!?!?
    QUEL CHE E' FATTO E' FATTO - UN CAZZO -!!!!

    Ma cosa succede a Salvini? Occorre essere veramente DISPERATI per agire così; lo è FORSE a tal punto?!?

    Stava andando tutto abbastanza BENE, malgrado le difficoltà che non possono certo sorprendere se non degli INGENUI.

    Quindi: è solo un MIX di FALSITA' e DISONESTA' che lo ha portato fin qui...per poi far saltare il governo dopo essersi fatto PUBBLICITA'; per poi riproporsi a nuove elezioni con "l' AMIS Berlusca"?

    Ebbene, sappia che gli ITALIANI sono ARCISTUFI di LADRI e IMBROGLIONI, che il Berlusca ce l' hanno fuori dagli OCCHI, e che 'sta "robaccia che ha fatto su" NON sarà di CERTO a suo favore, semmai lo
    DECLASSIFICA.

    Gli ITALIANI sono diventati più esperti e smagati per quel che riguarda la politica, e quindi preferiscono alla LUNGA Di Maio (il quale, da cinque miglia, si VEDE che è una BRAVA e ONESTA persona) e i 5S; alcuni di loro ancora un po' inesperti e altri inadeguati, a dirla tutta, (già, perché quelli degli altri partiti, invece!), e vabbé: ma MEGLIO INESPERTI che LADRI.
    D' altro canto, NON è certo facile districarsi nel bel mezzo di CONTINUE insidie e trabocchetti che SQUALI e BELVE FEROCI - assetate di SANGUE - tendono.

    Se tornerà sui suoi passi si metterà una pietra sopra, (come tra buoni amici); a tutti puo' capitare, sotto PRESSIONE, di sbagliare.

    Altrimenti: VA A CIAPA' I RAT anche tu, BAUSCIA !

    RispondiElimina
  7. ora la preoccupazione è fra italiani e immigrati, destra e sinistra, figli di papà e populisti, comunisti e fascisti, populisti e globalisti, multisexual contro eterosexual, conservatori e progressisti, ecc... nel prossimo futuro sarà tra umani fatti di carne, budella e ossa, da contrapporre ai diritti dei cyborg. saremo forse "diversamente umani o diversamente cyborg"?

    RispondiElimina
  8. Io NON voglio, PORCA PUTTANA, una POLIZIA EUROPEA; la sola idea mi fa RABBRIVIDIRE!
    Che ogni paese si tenga la sua, come deve tenersi TUTTO ciò che conviene a ciascuno...giacché Europa Unita NON deve "necessariamente" voler dire Europa SIMBIOTICA, la qual cosa fa proprio SCHIFO.
    Chi conosce gli USA sa quanto la polizia statunitense faccia PAURA a VISTA! Vanno in giro TRONFI ed AGGRESSIVI; dei veri PARANOICI, con NESSUNA gentilezza o educazione nemmeno quando chiedi un' informazione, (figuriamoci se si tratta d' "altro"!). Hanno l' aria di "qualsiasi" cosa tranne quella di proteggere i cittadini.
    La polizia USA è composta da bianchi con facce da NAZISTI e afroamericani con facce di PIETRA, entrambi simili in tutto a dei serial killer, e da immigrati sudamericani e africani selezionati tra i peggiori SADICI e CRIMINALI.

    Da un po' di anni a questa parte si sta cercando di SPUTTANARE l' Arma dei Carabinieri, e la ragione VERA risiede nel volerla ELIMINARE..."forse per far spazio a quella europea?"- "PUO' ESSERE!"!

    RispondiElimina
  9. "L' ITALIA DOVREBBE AVER IMPARATO DALLA GRECIA?!?"

    Ma PROPRIO perché ha imparato dalla Grecia - pezzo di un IMBECILLE austriaco che non sei altro - ; proprio perché ha visto come l' AVETE DISTRUTTA, "conciata per bene"; proprio perché NON VUOLE fare la stessa FINE della Grecia, si OPPONE alle vostre "regole di LADRI" che vorrebbero APPROPRIARSENE...

    TE CAPI' COGLIONE?!?

    RispondiElimina
  10. Fico: tu non sei una voce 'fuori dal coro' ma una voce stonata 'dentro il coro'. Impara a cantare Fico.

    Luigi

    RispondiElimina