domenica 25 novembre 2018

7 DOMANDE OCCULTE A PIETRO ESPOSITO

Ho realizzato una seconda interessante intervista all'amico Pietro Esposito.
L'intervista è composta da 7 domande di carattere esoterico, politico e culturale.
Retroscena e dinamiche occulte del potere, opinioni e punti di vista su diversi ambiti, da quelli più terreni a quelli più sottili. Spero sia di vostro gradimento e possa essere un prezioso spunto per la comprensione del back-office del potere.
Un ringraziamento ed un abbraccio fraterno a Pietro Esposito.
Link precedente intervista:
http://maestrodidietrologia.blogspot.com/2016/11/trump-e-retroscena-occulti-7-domande.html

Introduzione:
- Mi presento, mi chiamo Pietro Esposito, il mio percorso iniziatico è iniziato molto presto, dentro il gruppo di Ur, quindi non ho ricevuto un’iniziazione massonica, ma di altro tipo.
Tuttavia ho studiato negli anni la massoneria, conosco massoni e alcune loro dinamiche esoteriche. Attualmente partecipo ad alcuni consessi magico-iniziatici e sono socio fondatore del Movimento Roosevelt del Gran Maestro Gioele Magaldi.


1- Esiste una cordata di poteri forti e poteri massonici di Ur Lodges che sponsorizzano i nuovi partiti di destra populisti europei? Se si, quali sono e come si muovono?

- Sicuramente ci sono gruppi e correnti all'interno delle Ur lodges che sostengono il populismo, secondo una metodologia di contrasto dialettico, secondo uno "spirito" di negazione simile per elite e popolo che si muovono guerra. In tal modo si ottengono due obiettivi: il primo e' che entrambi conservano una loro identità, il secondo e' che si struttura una sempre maggiore stratificazione gerarchica.


2- I recenti omicidi di Pamela e Desiree hanno scosso molto l'opinione pubblica, il primo successo a Macerata in concomitanza con le scorse elezioni, il secondo successo a San Lorenzo quartiere di Roma. In entrambi i casi sono stati accusati stranieri africani e additati all'opinione pubblica come criminali assassini. Tu pensi che siano state casualità sincroniche semplicemente sfruttate da Salvini o che siano omicidi mediatici strutturati di tipo rituale?

- Gli omicidi da te menzionati appartengono, con grande evidenza, alla categoria degli omicidi rituali, in relazione a schemi alchemici (le tappe del nigredo, dell'albedo, del rubedo) relativamente ai processi di tribalizzazione e balcanizzazione dei popoli europei, di cui Salvini e' uno strumento.


3- Macron e Putin potranno rappresentare l'asse politico del futuro (entrambi molto nazionalisti e mossi da interessi comuni). Cosa ne pensi, oppure è solo un momentaneo sposalizio di comodo?

- Cio' che accomuna Macron e Putin e' una particolare vocazione imperiale, spinta dalle massonerie di riferimento. E' una comunanza pro-tempore, anche per arginare una certa politica trumpiana anti-europea. Bisogna, inoltre, considerare la volonta' per conservare l'asse franco-tedesco.


4- Come valuti la figura di Angelo Izzo, testimone chiave in tanti processi legati alla strategia della tensione, ai Servizi Segreti ed omicidi mediatici rituali? A che mondo appartiene, perché è stato così utilizzato dal potere e dalla sovragestione?

- Angelo Izzo e' un personaggio chiave in certi ambienti, che manda continuamente messaggi per non essere abbandonato, messaggi carichi del fatto che al massacro del Circeo parteciparono personaggi mai venuti alla luce. Per la sovragestione che ama tenere i poteri sulla graticola, e' uno strumento utile.


5- La rivoluzione tecnologica e transumanista in atto negli ultimi anni dove ci porterà? Non temi un ritorno ai totalitarismi in chiave tecnologica, con minori libertà e democrazia?

- La trasformazione transumanista punta ad un sovvertimento della struttura psichica, in cui la psiche diviene spirito ed il corpo reso animico; il corpo subisce una completa robotizzazione ed una strutturazione totalizzante come atto unificante.


6- I delitti del Mostro di Firenze, simili a quelli di Zodiac in USA e di Jack the Ripper in Inghilterra a fine 800, rappresentano un modello esoterico millenario di omicidio rituale, o l'aspetto simbolico ed esoterico, in questi casi, è solo funzionale alla strumentalizzazione politica ed alla propaganda? Perché attraverso questi omicidi mediatici si fa politica, hanno una funzione sottile inconscia di plagio emozionale sulla popolazione?

- Il significato degli omicidi rituali come suggestione e' descritto molto dettagliatamente da Pier Paolo Pasolini nel film Salo'.
Su un piano piu' sottile e' un deragliamento (l'omicidio rituale) della pratica rituale della morte iniziatica, necessaria per il superamento dell'individualita', "signata quantitate".


7- Chi sono gli antichi Volgitori della Ruota, che ruolo hanno, sono figure archetipali o reali?
Sono assimilabili agli Arconti o sono altra cosa? Dove si posizionano nella gerarchia del cosiddetto potere con la P maiuscola?

- I volgitori della Ruota (Chakravartin) appartengono ad un piano superiore che determinano il corso degli eventi. In questo momento essi continuano l'opera di porre, come finalita', il nord al sud, il sud al nord, l'est all'ovest e viceversa. I volgitori della ruota sono assimilabili ai Superiori Incogniti ed anche agli Arconti.


7 commenti:

  1. "L' ULTIMO TANGO A PARIGI"
    del GRANDE Bernardo Bertolucci.

    Non c' è NEMMENO un maschio - e MENO che MAI i presunti SAPUTELLI - che abbia capito che "la scena dell' INCULATA col BURRO", congiunta a quelle parole "dissacranti" sulla chiesa e la famiglia, fosse SIMBOLICAMENTE l' IMPROVVISA inculata a TRADIMENTO (ma col "burro" della storiella dell' INESISTENTE "amore romantico" - di questi gran cazzi !) che le donne hanno SUBITO da parte delle religioni MONOTEISTICHE PATRIARCALI, messe in atto dai loro stessi FRATELLI e FIGLI: contaminati da FURBI, CRIMINALI e COMPLESSATI preti handicappati che avevano invece intenzione di INCULARE entrambi maschi e femmine.
    NEMMENO UNO, di questi INFELICI e MISERABILI maschietti, dal cervello FRANTUMATO - e "tutti pezzi di merda" (cit. di Angela Finocchiaro che condivido in pieno, lasciando però aperto un piccolissimo spiraglio di DEBOLE speranza che contrappongo al "tutti"), che abbia capito un emerito cazzo dell' INTERO film! ! !

    RispondiElimina
  2. Ermetica e dogmatica (quindi QUASI inutile per il "bene comune") intervista: giacché le risposte (soprattutto la 5 e la 7, le quali NON spiegano - NON "APRONO" - un bel niente), sono punti di vista OSCURI o già propinati...NIENTE di NUOVO sul fronte occidentale!

    Quand' è che imparerete a PARLAR CHIARO, invece di creare PIU' CONFUSIONE di quella che già sta facendo IMPAZZIRE TUTTI QUANTI?

    Ma quali "arconti" e VAGHI "piani superiori"?!? TUTTO QUANTO è ARCHITETTATO e GESTITO dai più forti e RICCHI POTERI RELIGIOSI e ARISTOCRATICI.
    Altro che balle!

    Gli esseri umani sono soltanto VITTIME della PROPRIA IGNORANZA; e SOLTANTO la "VERA E PURA CONOSCENZA" li potrà far EVOLVERE e SALVARE; NON di certo quelle SCIENTIFICHE e TECNOLOGICHE, INVASIVE e DISTRUTTIVE, offerte, o meglio, IMPOSTE oggigiorno; e meno ancora "queste MENATE", cioè "queste COMPRENSIBILI/INCOMPRENSIBILI PSEUDO CONOSCENZE".
    Suvvia, un po' di CONCRETEZZA!

    E ORA CHE VI DIATE TUTTI QUANTI "UNA REGOLATA"!!!

    RispondiElimina
  3. GOVERNO DEL CAMBIAMENTO?|? MA VALA'!!!

    Le notizie dei fatti REALI che accadono nel mondo, trasmesse dai media, sono SEMPRE false, imprecise o tralasciate! (Per es. i tumulti popolari e tanto TANTISSIMO altro ancora).
    Noi faremmo parte dell' Europa e non sappiamo un emerito cazzo di ciò che accade nei paesi che la compongono? E non abbiamo nemmeno dei canali televisivi o radiofonici per vedere e sentire DIRETTAMENTE gli avvenimenti? Ma non fatemi ridere! Noi siamo solo dei POVERI cagasotto, che REGALANO CINQUE MILIARDI all' anno ad una congrega di LADRI e DELINQUENTI, i quali hanno orchestrato una TRUFFA sotto il nome "Europa"- dei miei coglioni - . Altri paesi più furbi (quelli dell' est) se li fanno dare i soldini - altro che darli - col tacito ricatto che altrimenti "passano" alla sponda Russa.
    E cosa dovrebbe poi fare 'sta Europa, proteggerci? AH AH AH! Ma se è dall' Europa in primis che dobbiamo proteggerci ! E chi, ESATTAMENTE, prende i nostri danari per "proteggerci"? (ma i poteri forti, mia cara, i SOLITI NOTI !). Quindi, a parte pagare SPESE IMMENSE e dei SUPER STIPENDI a degli INUTILI parlamentari, di un parlamento che non conta e non serve a NULLA, (ma vi rendete conto che c' era persino la Zanicchi? ROB DE MAT!), noi REGALIAMO CINQUE MILIARDI a "questi TRUFFATORI" senza un REALE MOTIVO, se non quello di essere dei VIGLIACCHI che NON riescono a SPEDIRE in GALERA nemmeno chi, tra i nostri connazionali, è COLLUSO con LORO.
    E poi, questa MALEDETTISSIMA chiesa di assatanati pedofili, impenitenti e incalliti; ma che cazzo aspettate - PERLOMENO - per fargli pagare i DEBITI?
    O avete a caso in mente di regalar loro UN ulteriore MILIARDO, dell' INGIUSTO e ASSURDO OTTO per MILLE??!??
    ROBA DA ULTRA CAGASOTTO!!!

    Ma guardate l' Inghilterra, come si fa i cazzi propri. E giù, (quei due tre coglioni franco-tedeschi e uno italiano, con la faccia da "COCCODRILLO MAGNO TUTTO IO") a dire, TERRORIZZARE, attraverso i media, (ancora adesso malgrado la faccenda sia, ovviamente,
    definitivamente CHIUSA!); la May non ce la farà,
    l' Inghilterra finirà male, etc.; mentre invece STANNO BENISSIMO, adesso che non devono pagare più un soldo in cambio di ARIA FRITTA!

    Caro governo, nella vita ci vuole MOLTO CORAGGIO, SANGUE FREDDO e PENSIERO POSITIVO. Nel caso di guerre (molto probabili), l' Europa da sola non ci servirà ad un BEL NIENTE, dovrà allearsi con altri; per cui, giacché nemmeno a noi mancano possibili alleanze, faremmo meglio a starcene per i cazzi nostri, senza dover obbedire a quattro MATTI INVIDIOSI che vogliono ESPROPRIARCI di TUTTO ciò che abbiamo; e nel caso VOLESSERO far salire lo spread per RICATTARCI, avremo CINQUE MILIARDI NELLE NOSTRE CASSE per affrontare i problemi.

    Se poi aveste coglioni sufficienti per spedire questa chiesa di pedofili da dove proviene, (visto che al "gesuita straniero" noi NON PIACIAMO, e vuole IMPORRE in una terra NON sua, ossia l' ITALIA, TUTTO QUELLO CHE ad essa è contrario). Come dicevo, occorre, per il NOSTRO SANTO BENE, spedire, trasferire, sloggiare, l' ipocrita e annosa chiesa (e il suo capo...per carità non lasciatecelo!!!) da dove proviene, cioè Avignon, che si trova in Francia e quindi nella sua decantata Europa di truffatori suoi PARI (Europa DI MERDA e che se la TENGANO! ! !)

    E per concludere:
    A mega-narci Grillo, fai attenzione a non "elevarti" troppo che poi ti GIRA LA TESTA! ! !

    TROPPI SOLDI FANNO MALE! (diceva mia nonna)

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo (leggete, imparate e crescete): "MADDALENA A MATTARELLA: ARRENDERSI AI MERCATI E' UN CRIMINE"
    di Paolo Maddalena, dichiarazioni rilasciate a Roberto Citrigno per l' intervista "E'il momento di cambiare sistema", trasmessa da pandora tv il 31 maggio 2018.
    Potete anche leggerlo su "LIBRE associazione di idee"

    RispondiElimina
  5. https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/bush-senior-morto/

    RispondiElimina
  6. E' MORTO quel MAIALE di George W. Bush.
    Oggi c'è una MERDA in meno nel mondo!

    Tutti i media ne parlano, ma NESSUNO ha il coraggio di dire chi fosse veramente questo INFAME; cosicché lo farò io: G. W. Bush era un CRUDELE ASSASSINO e uno dei PIU' VISCIDI e SADICI VERMI PEDOFILI esistenti; questa SCHIFEZZA "umana" godeva nel SODOMIZZARE e UCCIDERE, e nel VIOLENTARE BAMBINE PICCOLE. Ragion per cui, sia io che Katty O' Brian e Mark Phillip, e altre centinaia di migliaia, e forse MILIONI di persone, oggi tirano un RESPIRO DI SOLLIEVO.
    E' morto un TALE figlio di CANE, al cui confronto Hitler è stato un pivello.

    CHE SIA MALEDETTO!

    RispondiElimina
  7. MDD, già che quanto me detesti il diabolico scientismo, ti consiglio questo interessante video sulla meravigliosa "medicina informazionale" che sta nascendo e che si basa sull' epigenetica: la nuova biologia detta anche "evoluzionista" che per prima ha messo in dubbio Darwin e rivalutato Lamarke: "The Living Matrix La Nuova Scienza di Guarigione con Bruce Lipton (pubblicato il 28 dic. 2017 da Mauro Astolfi)". Queste brave persone nel video (le quali non hanno le facce di un burioni o simili) sono tutti etici ed esperti medici e biologi, e non degli immorali medicastri venduti alle case farmaceutiche, degli ignoranti che dopo la laurea non aprono più un libro né una rivista che non sia dei loro "compagni di merenda"...

    RispondiElimina