lunedì 3 dicembre 2018

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, CHIAMATELE BIRINCULO...


Cosa è il genio...
Come il neo-linguaggio paracula l'opinione pubblica con supercazzole e ribaltamenti dei significati delle parole nel silenzio generale.
Il sistema ultimamente ammette l'esistenza e le conseguenze delle "scie chimiche", però, dice che non esistono affatto le scie chimiche e che appartengono alla teoria del complotto.
Come funziona questo cortocircuito estremo con la faccia come il culo?
Non potendo più nascondere un fenomeno oramai alla portata di putto, non potendo più occultare se stesso da se stesso, dato che ai suoi "araldi meteropatici" in tv, talvolta, sfuggono frasi, riferimenti, dato che i siti industriali di controllo climatico ne parlano pubblicamente e, soprattutto, dato che i cieli non possono essere più ignorati, i geni dell'aereonautica, i giornalisti lacchè di riferimento e, soprattutto, i commentatori che ottusamente mostrano il lato peggiore dell'essere umano, hanno deciso che basta cambiare il nome al fenomeno ed è tutto fatto, tutto risolto.
Le scie chimiche (il nome con il quale è chiamato il fenomeno) non esistono, ma esistono i fenomeni provocati dalle scie chimiche degli aerei, e quindi improvvisamente, come in un gioco delle 3 carte, ESISTONO ma NON ESISTONO.

Avendo dovuto negare per anni sia la definizione e sia il fenomeno in se', ridicolizzandolo, negando addirittura quello che oggi, beatamente, ammettono come se lo avessero sempre detto, sono costretti a continuare a definire bufale le scie chimiche, ma reali i fenomeni (prima negati come aumento del traffico aereo) delle irrorazioni ed inseminazioni celesti.
Per cui consiglio di non chiamarle più scie chimiche, perché il sistema oggi a livello comunicativo e militare opererà su questo doppio binario cognitivo e linguistico, creando anche una labirintica confusione.
Il mantra ufficialista dice: "Le scie chimiche non esistono (COMPLOTTISTA), esistono i fenomeni di quello che voi chiamavate scie chimiche, (il nome non ci piaceva e quindi voi vi sbagliavate, tie'). Siete stati stupidi, avete perso un'occasione d'oro per sputtanare il sistema ma, ahime', avete sbagliato termine, dovevate chiamarle... rullo di tamburi, CIRRUS HOMOGENITUS (giuro è tutto vero, e non è una parolaccia)
Come possiamo chiamare noi, allora, questi fenomeni ammessi candidamente solo oggi, dopo che per anni sono stati negati, rifiutando a priori questa nuova definizione latina (il termine scie chimiche sarà anch'esso ammesso tra anni come niente fosse, dicendo che ci ricordavamo male???)...


Da oggi, per fregare il sistema non useremo più il termine scie chimiche, ma useremo un più simpatico ed inattaccabile BIRINCULO.
Le BIRINCULO fanno nuvole artificiali per far piovere, le BIRINCULO inquinano, e con la stessa tecnica del neo-linguaggio, diremo che si, le BIRINCULO non sono affatto scie chimiche, ma fanno quello che alle scie chimiche era stato attribuito e che oggi viene chiamato Homogenitus, il nome dal latino che significa 'nubi dovute alle attività umane'.
Capite la paraculaggine?
E' bastato cambiare il nome per poter continuare a dire che le scie chimiche non esistono e contemporaneamente per uscire da questo imbarazzo, oramai umanamente non più sostenibile, di negare i fenomeni evidenti in cielo, con stronzate tipo aumento del traffico aereo, che tra parentesi non si capisce cosa c'entri con la formazione di nubi dopo il rilascio di "scie di condensa".
L'atlante delle nubi esce da questo imbarazzo dovuto alla modernità, non più occultabile e rende pubblico un termine già adottato in passato, un termine che sembra mutuato dalla teoria Gender, quasi e non casualmente impronunciabile, CIRRUS HOMOGENITUS, termine che noi complottisti sostituiremo con un più simpatico BIRINCULO, volendo anche le BIRINCULO CIRRUS HOMOGENITUS per i classicisti scopainculisti della domenica, ma forse è troppo lungo e pedante...

"Ho visto delle BIRINCULO in cielo far scie permanenti ma non sono affatto scie chimiche, per carità, quelle non esistono, ma esistono le BIRINCULO che fanno piovere, che coprono il manto celeste, capaci di creare nubi e cambiare il meteo, ma assolutamente non sono scie chimiche, sono BIRINCULO..."
Non siate complottisti, basta scie chimiche, chiamatele BIRINCULO e nessuno potrà obiettare che esistono le scie chimiche, oppss, le CIRRUS HOMOGENITUS, oppss, le BIRINCULO.
cit. Filippo Cazzone


18 commenti:

  1. Ciò che a quanto pare sembra "non esistere,ma allo stesso tempo esiste" sono i rimedi (della nonna?) per disintossicare l'organismo del suo insieme dagli effetti causati dalle chemtrails, attualmente l'unico che si è occupato un po' più a fondo della questione è Massimo Rodolfi in "Erbalux" e le terapie chelanti. Si consigliano inoltre cibi antiossidanti e possibilmente frutta e verdure che abbiano l'aura resistente al mix di metalli che vengono sparsi nell'ambiente. Ciò visto e considerato che non c'è alcuna intenzione di cessare il fenomeno, ma anzi sembra ormai aumentare la sua estensione, fino a pochi anni addietro alcuni paesi nel mondo non erano colpiti dal fenomeno, ora invece non vi è praticamente nessun lembo del globo terracqueo che si salva dalle chemtrails. Consiglio anche di praticare per 30/40 minuti al giorno le ginnastiche orientali cinesi come gli otto pezzi di broccato del qi gong e il tai chi chuan che aiutano a rinforzare l'uovo luminoso.

    RispondiElimina
  2. Il senso dell'umorismo è una grande qualità che aiuta a vivere. E il mio simpatico e intelligente amico Filippo Cazzone mi fa sbellicare dalle risate...:-)

    Dove va l' accento su BIRINCULO?

    RispondiElimina
  3. Filippo Cazzone mi ha detto che l'accento va sulla prima I, oppure, volendo, su tutte e 4 le vocali.
    :-)

    RispondiElimina
  4. La costruzione della NEFASTA TAV, (mortalmente NOCIVA per la salute di TUTTA la popolazione della Val di Susa e per l' equilibrio della natura circostante; ma MOLTO probabilmente benefica per l' economia tedesca e paesi o persone colluse, che, tra l' altro, potrà così trasportare con più facilità i VELENI prodotti dalla MONSANTO di cui è proprietaria - che gli è costata una BARCA di SOLDI e che ora vuole recuperare sulla PELLE degli europei dei quali NON gli FREGA un emerito CAZZO), dicevo, la volontà di realizzare questa MEGA COSTRUZIONE, (tutto ciò che è mega piace ai megalomani) equivale ad un AMBIZIOSO e SCRITERIATO padre di famiglia, il quale vuole comprarsi una COSTOSA automobile mentre i suoi figli vanno in giro SCALZI.
    Mezza Italia - il SUD - viaggia sopra una ferrovia fatiscente, addirittura su UN UNICO BINARIO. Un sud potenzialmente straordinario da un punto di vista turistico e quindi economico; un sud sul quale, però, NESSUNO ha MAI VOLUTO INVESTIRE, giacché i "SOLI
    interessi rispettati" sono, SEMPRE ed UNICAMENTE, stati quelli più IMMEDIATI e SETTORIALI di alcuni VORACI DELINQUENTI, nelle cui mani abbiamo lasciato l'amministrazione del nostro PAESE.

    Quindi, se è vero che questo governo vuole attuare un cambiamento POSITIVO (e NON NEGATIVO), PRIMA di preoccuparsi dell' unione ed interessi dell' Europa, si OCCUPI di UNIRE e LIVELLARE l' ITALIA, e in generale del BENESSERE dei suoi CITTADINI.

    RispondiElimina
  5. EVVIVA I "GILETS JAUNES" - GENTE CON COGLIONI - CHE HANNO DECISO DI REAGIRE AI SOPRUSI DEL MISERABILE ED ARROGANTE MACRON, SERVO DEGLI ALTRETTANTO MISERABILI ED ARROGANTI POTERI ARISTOCRATICI/RELIGIOSI (i quali si nascondono sotto altre etichettature: "finanza, banche, multinazionali, cartelli, mafie" etc. etc., AFFINCHE' NON SI VADA DIRETTAMENTE A TORCERGLI IL COLLO COME ALLE GALLINE).

    A causa di un supposto "QUIETO VIVERE", "non si FA QUESTO e non si DICE QUELLO".
    Ma questo "tipo" di quieto vivere NON ESISTE, è un' ILLUSIONE che maschera "UN CODARDO MORIRE": una vita SVUOTATA completamente di ogni MERAVIGLIA, un TRASCINARSI animalesco tra una MANGIATA, una SCOPATA e una CAGATA, e NIENT' ALTRO!

    La VITA va VISSUTA da VIVI, da CONSAPEVOLI, da BEN svegli e attivi; con CORAGGIO, esponendosi ANCHE a rischi, poichè questo è l'UNICO cammino, mezzo, (SI CADE PER IMPARARE A CAMMINARE) che ci offre la natura, la vita stessa, per CONOSCERE, IMPARARE ed EVOLVERCI. E NON sopravvivere da ANESTETIZZATI, da MEZZI MORTI, terrorizzati di perdere ciò che, COMUNQUE, NON si HA e MAI si è fatto nulla per avere: ossia "LA VITA"!

    RispondiElimina
  6. NON è stato Ronaldo, o Rinaldo, o come cazzo si chiama quel giocatore di calcio miliardario, a spendere TRENTAQUATTROMILA EURO (SETTANTA MILIONI delle vecchie lire) per UNA BOTTIGLIA DI VINO, ma quei POVERI COGLIONI tifosi, MANGIA/BEVI (al contrario di lui) MERDA, a PAGARGLIELA.

    Come vi piace prenderlo in CULO dal PATRIARCATO
    - FROCIONI - !

    RispondiElimina
  7. Uno dei tuoi migliori articoli... queste scie del birinculo però - da quanto leggo sul sito del cnr - si chiamano homogenitus dal 23/03/2017... com'è che ci è sfuggito fino ad ora? Meno male che ti ho sentito su bn!
    Il punto però rimane il solito: com'è che una volta gli aerei a reazione non rilasciavano birinculo persistenti e da qualche anno a questa parte sì?
    Infine, un po' ot: perché mettono tasse su tasse sulle auto perché inquinano e mai neanche lontanamente si sognano di mettere più tasse sui voli aerei che anzi sono sempre più a buon mercato?
    Vanno ad acqua gli aerei?
    Forse non vogliono disincentivare l'utilizzo degli aerei anzi ne incentivano l'utilizzo "pagando la benzina" alle compagnie low-cost per avere passeggeri da usare come "alibi" durante le operazioni di birinculamento dei cieli?

    RispondiElimina
  8. Mi voglio agganciare al brillante commento delle 00:48 per dire che di tutti sti FROCIONI non se ne può davvero più!!!. Ce li abbiamo ovunque, dettano legge in parlamento, nel calcio, si permette a quel finocchione di Ronaldo di far fare figli a donne sicuramente povere e bisognose a suon di dollaroni per poi fare foto ipocrite e finte quanto la sua virilità con la famigliola felice. E bene diceva il Maestro quando parlava di "frocismo di stato", ormai siamo assediati da queste mezze donnette, checche isteriche che vengono persino portate ad esempio dai soliti sinistrati mentali ai quali nessuno ahimè ha ancora deciso di fare un bel TSO!
    Per colpa di queste puttane mediatiche e di regime che danno via il culo allegramente da un partito ad un altro tronfi e sicuri nella loro immunità la verità non solo sulle scie chimiche, ma su NULLA in Italia e nel mondo potrà mai essere rivelata e le persone liberate...NO, noi questi finocchioni detestabili dobbiamo tenerceli a vita e pure ringraziarli per le briciole che ci vogliono elargire con TAV del cazzo che non a caso va lungo la linea esoterica importantissima di Saint Michel, e redditi da miserabili vari...cornuti!!

    E allora, visto che vi piace tanto, annateapijarvelanderculo a vita!!

    Anna

    RispondiElimina
  9. https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/Il-Censis-descrive-un-Paese-incattivito/ ("Italiani guardano al sovrano autoritario (il risolutore finale?):
    “Il sistema sociale italiano – si legge nel rapporto del Censis - è attraversato da tensioni, paure e rancore. Guarda al sovrano autoritario e chiede stabilità.)"

    https://notizie.tiscali.it/feeds/e-karrenbauer-erede-angela-merkel-00001/

    https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/ragazza-picchiata-treno-giornalista/

    https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/berlusconi-a-5-stelle/

    https://spettacoli.tiscali.it/musica/articoli/morti-feriti-sfera-ebbasta/

    RispondiElimina
  10. @ MdD
    Non ho mai lasciato un commento pur leggendo ed apprezzando i suoi interessanti articoli da un paio di anni. Oggi mi sono deciso, perche' assolutamente
    indignato vorrei anche io dare il mio piccolo contributo alla verita' per una societa' migliore.
    Mi sono accorto che nei supermercati e nei negozi di commestibili truccano le bilance durante le feste (molti negozianti lo fanno senza sosta), come se non bastasse l'abusato aumento dei prezzi durante queste occorrenze.
    Con questo trucchetto i supermercati guadagnano quasi un terzo in piu' e i negozi quasi la metà in piu'.
    Nessuno che controlla le bilance? Dove sono finiti i vigili o chi dovrebbe farne le verifiche?
    Reputo assolutamente vergognoso che queste cose accadano, e che nemmeno questo Governo intervenga per fare rispettare le regole di una minima corretta e onesta convivenza.

    Cordiali saluti.
    Sandro Giusti

    RispondiElimina
  11. "STENDIAMO LA CINA, LA RUSSIA, L' IRAN...O ASPETTIAMO ANCORA?" Dicono i "poteri forti" americani.

    "FACCIAMO FUORI TUTTI I PALESTINESI E CHI VUOLE OSTACOLARE IL SOGNO DEL NOSTRO REGNO (beninteso QUELLO DELL' INVASATO AKENATON/MOSE'...e non dei buoni VERI ebrei, i quali aspirano da sempre a tutt' altro!)...O NON E' ANCORA ORA?" dicono i "potenti savi" di sion-isti.

    "FACCIAMO SALTARE PER ARIA IL PROGETTO EUROPEO, E CHE OGNI PAESE SI ASSOCI CON CHI GLI CONVIENE TRA I PIU' FORTI - VISTO CHE LE POPOLAZIONI EUROPEE SONO DIVENTATE INDOMABILI E NON RIUSCIAMO PIU' A CONTROLLARLE - O CE LE CARICHIAMO CON GUERRE CLIMATICHE, VIRUS, TERRORISMO, ecc...O ASPETTIAMO ANCORA UN PO'?" Dicono i "poteri forti" europei.
    (Quando invece, le uniche (forse) bombe lecite sarebbero quelle sganciate sui lussuosi palazzi di quei sadici maiali sauditi).

    Noi saremo anche dubbiosi, esitanti sul da farsi per liberarci dal maledetto giogo di questi PSICOPATICI (E CI CREDO BENE!). Ma fidatevi, "loro" non stanno poi tanto meglio!
    SE FOSSE GENTE SAGGIA, INVECE DI VOTARSI AD UNA INUTILE - ANCHE PER LORO - GUERRA, PER UN UTOPICO E MALSANO POTERE MONDIALE, FAREBBE PACIFICI E RISPETTOSI ACCORDI PER UN SANO ED UMANO DISARMO MONDIALE!

    Morale della favola: "TRA IL DIRE E IL FARE C' E' DI MEZZO IL MARE"...anche per le "loro" FOLLIE!

    E MENOMALE ! ! ! !

    RispondiElimina
  12. "FOTTI TU CHE FOTTO ANCH' IO"

    Sandro Giusti (18:06, 8 dic.) ha TUTTE le ragioni del mondo di essere INDIGNATO!

    L' IMMORALE mentalità del "FOTTERE A TUTTI I COSTI, E IL PIU' POSSIBILE", (che poi è uno stupido processo in quanto immancabilmente vicendevole) ha portato anche a TRUFFARE con le bilance MANOMESSE; questa è oramai divenuta una "normale" prassi tra la maggior parte dei negozianti di commestibili, i quali, "dato che bisogna pur mangiare", e che "tanto fanno tutti così", ne approfittano (ILLEGALMENTE) per RAPINARE gli IGNARI compratori.
    D' altro canto, per logica conseguenza, un SISTEMA concepito e fatto da PSICOPATICI DEPRAVATI, LADRI e ASSASSINI, poteva mai non CONTAMINARE con i propri VIZI i cittadini sottomessi?!?
    Grazie al cielo ESISTONO, nonostante ciò, persone
    immuni a questi SCHIFOSISSIMI e DISUMANI virus; ESSERI UMANI ONESTI e PURI come Sandro, come la sottoscritta e TANTISSIMI altri, ai quali l' idea di fottere qualcuno è estranea ai propri pensieri e comportamenti, poiché fuoriesce dai propri principi ETICI; e che però, dalle succitate BESTIE LADRE, non sono considerati (come invece NORMALMENTE si dovrebbe), degli onesti cittadini, ma degli sciocchi, dei deboli, degli incapaci...

    Ora, un piccolo "AVVISO AGLI STRONZI NAVIGANTI": Fate MOLTA ATTENZIONE, giacché i nostri principi e moralità NON ci IMPEDISCONO di LOTTARE contro di voi - piccoli e grandi razze di MAIALI che non siete altro - ma bensì il CONTRARIO, e, ogni qualvolta l'occasione propizia si presenti, di SPEDIRVI nelle patrie galere e PRENDERVI per bene a MAZZATE in testa; fosse anche solo per vedere con quale tipo di MARCIUME avete sostituito la SACRA materia grigia.

    RispondiElimina
  13. @ Sandro Giusti. 18.06

    Mio caro, condivido, sena se e senza ma, la sua più che giustificata indignazione.
    Non so dove lei viva, però, per quel che mi riguarda, e avendo vissuto in diverse città italiane, non mi risulta che i grandi supermercati falsifichino le bilance, (tranne quelli piccoli a gestione padronale), anzi sono i più corretti sotto tutti i punti di vista; ed è proprio grazie alle loro bilance che ho potuto accertare quanto i FURBETTI proprietari dei piccoli negozi rubino SFACCIATAMENTE; cercando inoltre, "giocando su una presunta distrazione", propria o del compratore, di imbrogliare nel dare il resto. Questi fascistelli comportamentali, (spesso maleducati, ipocriti e pettegoli) si identificano più di chiunque altro con i POTENTI LADRI MONDIALI, che ammirano e pietosamente cercano di IMITARE.
    Ci sono comunque dei supermercati da considerare NOCIVI LADRI (il tedesco LIDEL), non perché falsifichino le bilance, ma perché i loro prodotti ortofrutticoli sono OGM, sebbene proibiti in ITALIA.
    E che dire dei BENZINAI...?

    RispondiElimina
  14. E così si è consumata l'ennesima pagliacciata "terroristica" con un attentato a Strasburgo che manco a dirlo ha fatto 3 morti e 13 feriti, e potevano essere diverse le cifre? Manco per sogno!
    Ma gli europei, che dentro un sogno comatoso ci sono invischiati dalla nascita credono a quest'ennesima puttanata che ha già un volto, un nome ed un cognome, ovviamente islamici, manco a dirlo! Avrà lasciato anche lui passaporto e portafoglio davanti alla caserma della polizia, ca va sans dire...
    Il messaggio schizoide di quest'ennesima presa per il culo ai cittadini europei da parte dei massoni è chiaro:
    Dovete accettare volenti o nolenti le masse di immigrati che vi manderemo a milioni e accetterete anche che vi scanneranno piano piano uno ad uno impossessandosi delle vostre case e di tutto ciò che avete costruito pensando sia vostro, mentre invece è tutto nostro, fin dal primo giorno, e voi non siete e non avete un cazzo mentre noi siamo i padroni del mondo.

    E Salvini che va a fare il cagnolino filo sionista in Israele mi pare sia la conferma finale di che fine stiamo per fare molto presto se non fermiamo questi pazzi furiosi!

    Anna

    RispondiElimina
  15. Le bilancia sociale si riflette su quella della bottega, tutti sono sbilanciati :-)

    RispondiElimina
  16. Dato che siamo agli sgoccioli di quello che è stato, (o credevano fosse?!?), COME SIMBOLOGIA NUMERICA, uno dei "loro" migliori anni; questi dementi "signori della morte" (DE LI STRAMORTACCI LORO), queste povere BESTIACCE INVOLUTE, non vogliono perdere occasioni: e dunque GIU' di "DISGRAZIE" una DIETRO l' altra.
    In questo mese, ormai l' ultimo dell' anno, la loro guerra CONTRO il popolo ha avuto inizio con la LUNA NUOVA, o NERA che dir si voglia, il che è forse più adatto alle loro "OSCURE TRAME" di teste di cazzo psicotiche. Giorno 8/12 nella discoteca di Corinaldo "SFERA BLU", un MINORENNE (così lo mollano subito!...DIFATTI...!) - "forse" appartenente alla BASSA MANOVALANZA di qualche deviata massoneria/setta - METTE IN MOTO UNA STRAGE con un semplice SPRAY al peperoncino. TUTTI i media parlano di 6 morti, 7 feriti gravi (tot. 13) e un numero indefinito di lievi; il giorno dopo i feriti lievi diventano 70, (13+7=20. 20=11). Ventiquattro ore dopo, alla discoteca "SPAZIO", (ora 3'30. 3++3=6) un rumeno di ventun'anni fa la stessa cosa con uno spray: ma c' è meno gente, quindi solo qualche lieve intossicato...la polizia lo lascia andare (malgrado l' EVIDENTE GRAVITA' del GESTO!) sebbene abbia verificato che mentiva sulla scusa fornita...!
    E poi, GIA' sapete: l'impianto dei trattamenti dei rifiuti a Roma. La strage a Strasburgo; e quant' altro dovrà ANCORA accadere, o meglio, "FARANNO ACCADERE", o meglio, PERMETTEREMO DI FARE ACCADERE E DOVREMO ANCORA SUBIRE da questi FORSENNATI: per colpa di "SCRUPOLI", paure e sensi di colpa SENZA SENSO, solo nostri; giacché loro ne sono assolutamente PRIVI, ed è per questo, UNICAMENTE in questo, RISIEDE la loro superiorità e la ragione della loro vittoria su noialtri.

    DIVENTIAMO CORAGGIOSI, ORGOGLIOSI E UNITI COME I GILETS GIALLI (ma li avete visti bene i COGLIONI GIGANTI di sta gente? camminando senza paura, DRITTI come FUSI, decisi, a petto aperto. SENZA PARTITI, NE'SINDACATI NE' LEDER???). E MANDIAMO GLI USURPATORI DEL MONDO A FARE IN CULO UNA VOLTA PER TUTTE...CHE SAREBBE ANCHE ORA ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
  17. Dato che siamo agli sgoccioli di quello che è stato, (o credevano fosse?!?), COME SIMBOLOGIA NUMERICA, uno dei "loro" migliori anni; questi dementi "signori della morte" (DE LI STRAMORTACCI LORO), queste povere BESTIACCE INVOLUTE, non vogliono perdere occasioni: e dunque GIU' di "DISGRAZIE" una DIETRO l' altra.
    In questo mese, ormai l' ultimo dell' anno, la loro guerra CONTRO il popolo ha avuto inizio con la LUNA NUOVA, o NERA che dir si voglia, il che è forse più adatto alle loro "OSCURE TRAME" di teste di cazzo psicotiche. Giorno 8/12 nella discoteca di Corinaldo "SFERA BLU", un MINORENNE (così lo mollano subito!...DIFATTI...!) - "forse" appartenente alla BASSA MANOVALANZA di qualche deviata massoneria/setta - METTE IN MOTO UNA STRAGE con un semplice SPRAY al peperoncino. TUTTI i media parlano di 6 morti, 7 feriti gravi (tot. 13) e un numero indefinito di lievi; il giorno dopo i feriti lievi diventano 70, (13+7=20. 20=11). Ventiquattro ore dopo, alla discoteca "SPAZIO", (ora 3'30. 3++3=6) un rumeno di ventun'anni fa la stessa cosa con uno spray: ma c' è meno gente, quindi solo qualche lieve intossicato...la polizia lo lascia andare (malgrado l' EVIDENTE GRAVITA' del GESTO!) sebbene abbia verificato che mentiva sulla scusa fornita...!
    E poi, GIA' sapete: l'impianto dei trattamenti dei rifiuti a Roma. La strage a Strasburgo; e quant' altro dovrà ANCORA accadere, o meglio, "FARANNO ACCADERE", o meglio, PERMETTEREMO DI FARE ACCADERE E DOVREMO ANCORA SUBIRE da questi FORSENNATI: per colpa di "SCRUPOLI", paure e sensi di colpa SENZA SENSO, solo nostri; giacché loro ne sono assolutamente PRIVI, ed è per questo, UNICAMENTE in questo, RISIEDE la loro superiorità e la ragione della loro vittoria su noialtri.

    DIVENTIAMO CORAGGIOSI, ORGOGLIOSI E UNITI COME I GILETS GIALLI (ma li avete visti bene i COGLIONI GIGANTI di sta gente? camminando senza paura, DRITTI come FUSI, decisi, a petto aperto. SENZA PARTITI, NE'SINDACATI NE' LEDER???). E MANDIAMO GLI USURPATORI DEL MONDO A FARE IN CULO UNA VOLTA PER TUTTE...CHE SAREBBE ANCHE ORA ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
  18. Occorre imparare a guardare sia VICINO che LONTANO per "VEDERE", ed imparare a PESARE per dare il GIUSTO VALORE alle cose.
    A meno che non si sia così ESALTATI e NARCISISTI come questa manata di "potenti" e INFELICI SBILANCIATI, o oramai così disperatamente ammalati di TRISTE RASSEGNAZIONE per i continui furti subiti, credere che un UNIVERSO, il quale ha IMPIEGATO MILIARDI DI ANNI BILANCIANDOSI per SOPRAVVIVERE, ora soccomba sotto la volontà di quattro gatti e quattro topi, è una roba da veri PIRLA.
    Ad ogni sbilanciamento la BILANCIA tende a cercare il suo giusto MEZZO, il suo EQUILIBRIO. Si tratta di una innata NATURALE predisposizione che soltanto una prepotente e violenta forza esterna può DEVIARE, ma unicamente per poco, giacché, essendo meno POTENTE e SOPRATTUTTO NON VITALE di SUO, sarà sconfitta.
    Ed anche la specie UMANA - la più EVOLUTA e BILANCIATA forma organica esistente sulla terra -
    "possiede" una BILANCIA...:-)

    Ma il mio ultimo commento, che fine ha fatto?

    RispondiElimina