mercoledì 12 dicembre 2018

SALVINI BUTTA LA MASCHERA, INDOSSA LA KIPPAH E MINACCIA LA RETE...



DOPO L'INCHINO A GERUSALEMME SALVINI BUTTA LA MASCHERA:
Dopo aver appreso da Israele come funzionano certe dinamiche del potere, Salvini alza il tiro, ed utilizza metodi più coercitivi contro la rete, con la scusa dell'esultazione di attentati terroristici sul web che solo un folle potrebbe fare e raramente succede.
"Caro Salvini, nessuno esulta della morte causata da attentati terroristici, ci mancherebbe succedesse, anzi, siamo TUTTI talmente vicini al popolo ed alle vittime di tale tragedia, che vogliamo la verità, la verità assoluta su quello che è successo e nutriamo forti dubbi su chi siano i mandanti e pure gli esecutori di tali crimini, su chi l'abbia caldeggiato e CUI PRODEST? 
Questo proprio per il rispetto incondizionato di cui sopra."


Oggi è partito il primo capitolo dell'Agenda repressiva messa in atto per volontà di quei poteri forti reazionari che, in qualche modo, utilizzano e strumentalizzano il nostro amato Ministro delle Interiora. Salvini invoca l'arresto immediato, fa prove muscolari, ma poi, l'arresto di chi? 
Di eventuali avatar o troll che esultano in rete? Ma chi sarebbero questi pazzi?
Solitamente NOI abbiamo letto commentatori inneggiare sul profilo FB del Ministro le peggio cose, prima sui meridionali, poi sugli stranieri, poi su tutti coloro che in qualche modo erano di altre forze politiche, con commenti razzisti e talvolta pure di morte verso africani, verso zingari, verso le donne, i centri sociali, gli studenti, commentatori che difficilmente abbiamo visto bannati nel corso degli anni.
Il Ministro delle Interiora si dovrebbe simbolicamente auto-arrestare, un po' come la Lega si dovrebbe auto-arrestare, dopo aver fatto la becera moralista con le ruberie altrui, scoprendosi uguale, se non peggio dei suoi nemici...
Con questo editto del RE, con questa propaganda che inizia a diventare nauseabonda, Salvini ricatta palesemente la rete e minaccia velatamente la controinformazione, tutti sono avvertiti, il messaggio è chiaro e diretto a tutti noi, e non certo a qualche troll disperato ed isolato al quale, paradossalmente, ora si fa pure pubblicità indiretta.
Da oggi inizia il nuovo corso censorio che alcuni di noi avevano previsto, ed inizia ad essere noioso ripeterlo, ma i fatti ancora una volta, alla distanza, ci hanno dato  ragione.
L'incontro con Blair e Bannon, la visita dal premier israeliano con la benedizione della Katz hanno sortito l'effetto desiderato, oggi qualcuno verrà a raccogliere la semina. 
Benvenuto nel CLUB, caro Ministro, a quando la visita a Soros e la partezipazione a Ballando sotto le Stelle? 


LEGA LADRONA, ROMA NON PERDONA E FA 13...
"Il 6 febbraio 2015 Bossi e Belsito e i tre membri del comitato di controllo dei bilanci Stefano Aldovisi, Diego Sanavio e Antonio Turci vengono rinviati a giudizio per truffa sui rimborsi elettorali ai danni dello Stato (40 milioni di euro). 
Belsito è anche accusato di riciclaggio insieme agli imprenditori Paolo Scala e Stefano Bonet per essersi impossessato della somma complessiva di 5,7 milioni di euro e averli trasferiti oltreconfine: 1,2 milioni stornati dal conto della Lega in favore del conto inglese di Scala di cui 850.000 euro sono stati restituiti nel febbraio 2012 e altri 4,5 milioni trasferiti sul conto di Bonet in Tanzania.
A settembre la Camera dei deputati e il Senato della Repubblica si costituiscono parti civili chiedendo 59 milioni di euro di danni mentre la Procura ne contesta 40. Nel gennaio 2016 vengono sequestrati a Belsito beni mobili e immobili."

Dopo aver smarrito dal suo salvadanaio 49 milioni di euro, la LEGA è stata premiata con una dilazione di comode rate in 76 anni fantozziani, perché qualche buona e caritatevole manina dall'alto, ha indotto qualcuno a non infierire sul cavallo di razza del carroccio.
Ecco, al netto dei rapporti con la ndrangheta che riportava questa estate L'Espresso, e le bancarotte che abbiamo saldato, questo tipico esempio di partito italico, che un tempo si dedicava a tirare le monetine in piazza a Craxi ed oggi fa la morale agli zingarelli che rubano a Roma, si appresta a cambiare nome e volto allineandosi alla destra di quei poteri forti che sulla carta criticava e che, sempre meno, fingerà di contrastare, soprattutto dopo la svolta sionista e padronale, sua vera mission fin dall'inizio.
Dopo aver scelto strumentalmente la svolta nazionalista, Salvini in un futuro prossimo venturo, andrà a creare un polo moderato cesarista con il suo nome, sempre Berlusconi permettendo, e sarà il referente dell'altra fazione dei cosiddetti poteri forti, quella che utilizza il populismo per aggiornare il sistema in senso repressivo e militare, contro quella di finta sinistra e di FI, utilizzate dai poteri forti per aggiornare in senso liberista l'economia del bel paese.
I Fratelli reazionari europei lo hanno già ufficialmente lisciato, il frammassone controiniziato e finto laburista BLAIR, lo ha benedetto come prossimo avatar e contenitore del dissenso, utile solo a spostare a destra l'Agenda, attraverso, appunto, la militarizzazione del territorio; a questo servono i partiti contenitori come Lega e 5Stelle, per quello che oggi si scatena contro la rete, mandando messaggi fin troppo espliciti. 


Salvini ha già preso accordi con i vertici massonici, (chissà se lo sa o se lo sospetta) di cui Blair (non doveva rappresentare il nemico assoluto del vecchio sistema globalista?) è il mero annunciatore ridens (vedi foto di cui sopra), e da adesso in avanti, si prostrerà sempre più a favore dell'establishment globalista? 
Guardate come sta leccando il popo' ad Israele, in perfetta continuità con i suoi predecessori, anzi, aggiungendo che Hezbollah sono terroristi e vanno eliminati, mostrandosi più realista del re, superando a destra i suoi predecessori in zerbinaggio al potere costituito. 
Per la cronaca storica, Hezbollah dal 1985 manifesta i suoi tre obiettivi principali: "la fine di ogni potenza imperialista in Libano", "sottoporre le Falangi Libanesi ad una giusta legge e portarli a processo per i loro crimini", e dare al popolo la possibilità di scegliere "con piena libertà il sistema di governo che vogliono".
Riflettiamo di come egli debba necessariamente rappresentare il finto antagonismo popolare a certi poteri, mentre sia al contrario l'aggiornamento in senso repressivo di quello precedente. 
Capiamo allora che, a prescindere dai 49 milioni si, 49 milioni no, ed a prescindere della probabile arma giudiziaria ricattatoria che sicuramente è stata usata, la MANINA di un certo backstage del sistema è intervenuta per le 76 comode rate annuali, praticamente fino all'estinzione degli stati nazionali. E' intervenuta non prima che la Lega fosse sotto pressione giudiziaria.
E' intervenuta non prima fosse obbligata a restituirli, ma per concessione sempre dell' establishment, e da oggi sarà beatemente lo zimbello del sistema che credeva di combattere, e noi ci divertiremo, anzi, neanche un po'. 


PS: Volevo solo far notare ai tanti amici numerologi che questo delicato e topico passaggio, ha come somma teosofica 13, sia per quanto riguardo i 49 milioni, 4+9=13, sia per quanto riguarda le comode rate, 7+6=13. Tanto per comunicare il messaggio sempreverde (glielo spiegheranno?) che la spada di Damocle pende più che mai, nel caso il Ministro andasse fuori strada.


http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/07/10/news/i-legami-pericolosi-tra-il-partito-di-matteo-salvini-e-la-ndrangheta-1.324749?refresh_ce https://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Belsito

20 commenti:

  1. Sul sovranismo regna molta ignoranza, soprattutto a sinistra. Si confonde volutamente nazionalismo con sovranismo economico che, ricordo, è un paradigma socialista e di sinistra, tipico appunto di tutta la storia politica da Allende fino a Sankara, passando anche per declinazioni oggettivamente più moderate come Olof Palme. Il sovranismo economico è la possibilità socialista di gestire la propria economia e solitamente a sinistra va, o meglio andava, di pari passo con Internazionalismo. Al contrario il nazionalismo è un paradigma di destra che va, vedi Israele, USA, la stessa Francia, di pari passo con globalismo. Perfino nell'accezione anarchica, una comune anarchica è "sovrana" della gestione dei propri beni resi collettivi, sovrana in quanto non ha sovrani, e diventa succube proprio quando inizia ad averli. Al contrario il nazionalismo prevede la lotta e la sopraffazione del più forte. Sono due schemi che possono essere confusi e che la destra, per mancata coscienza di classe della sinistra e perché è più agile a strumentalizzare il neolinguaggio, ha adottato e fatto suo. Di conseguenza i media mettono all'indice, bollando come destra tutti sovranisti, mentre sono due cose storicamente differenti, lo stesso per populismo che originariamente era un movimento popolare democratico antizarista di fine 900, a sinistra dei socialisti, diventato nei decenni un termine per descrivere un criptofascista reazionario. Il "sovranismo di destra" è più assimilabile al nazionalismo, quindi all'accettazione dello status quo, vedi Salvini...

    RispondiElimina
  2. Io faccio i complimenti al LATO OSCURO DELLA FORZA, lo stesso di Monti, Berlusconi, Prodi, per aver cooptato in tempi relativamente brevi i finti nemici dell'europa. Erano partiti contro l'euro, ed oggi sono costretti a recitare il solito copione degli amici di Israele, indicando i libanesi e i palestinesi come i nemici. Un servo dei peggiori, perché fintamente amico del popolo, il più schierato in assoluto ed il più ricattabile in assoluto, dopo che la manina ha concesso la dilazione in comodi 76 anni.

    RispondiElimina
  3. Schifo Salvini e questo governo tanto quanto schifo tutti gli altri da quasi 50 anni.
    Ma dove s'è mai vista una VERA DESTRA (che appunto non esiste e non esisterà mai temo) che va nel covo dei sionisti e si mette la kippah come fece quel topo di fogna di Fini a suo tempo? Di queste pagliacciate non se ne può più perdio!!! Ma quando, QUANDO quei rincretiniti e puniti degli italiani alzeranno la cresta e cominceranno una bella guerra contro sti maledetti leccaculo del sistema?
    Ma davvero sti coglioni pensano di conservare ancora a lungo i piccoli privilegi che si affannano a conservare cambiando bandiera a seconda di chi comanda questo sciagurato paese? Il film il Marchese del Grillo insegna e parecchio sulla stirpe italica, nessun dubbio!

    Il governo del cambiamento si, che invece che metterci la suppostona in culo con la vaselina e gli 80 Euro sta usando i selfie, le minchiate da social e promesse da poracci che MAI vedranno la luce, proprio come i pipistrelli a mezzogiorno.

    Mi sono rotta i coglioni di questa gentaglia, FANCULO A TUTTI, MEGLIO VENDERE CARA LA PELLE CHE VOTARVI!!

    Anna

    RispondiElimina
  4. 3 morti e 13 feriti sono i numeri delle vittime di Strasburgo che il ministro voltagabbana ha dichiarato in un video (mentre i media scrivevano 12). 13 sta per cambiamento radicale o trasformazione, e 13+3=16=7, il numero ebraico per eccellenza rappresentante il concetto divino simbolico del candelabro.
    C' è una bella differenza tra sovranista e nazionalista, il primo protegge l' interesse del suo popolo, il secondo protegge il proprio interesse e i grossi capitali.
    Se si azzarda a toccare la rete altro che gilet gialli, qui scoppia un pandemonio.
    Peccato che i 5S non siano abbastanza coesi e preparati, perchè in special modo le intenzioni di Di Maio sono buone e rivela ogni giorno di più eccellenti qualità.
    Macron, dopo le centinaia di milioni di danni fatti dai gilet gialli (faccia attenzione perchè 7O% della popolazione li appoggia) nei più ricchi quartieri francesi, spinto dalla media borghesia direttamente danneggiata e che pure l' ha votato, ha promesso mari e monti, mo' fa marcia indietro perchè i figli di puttana eurocrati nazionalisti hanno preferito eseguire una "specie" di atto terroristico che investire dieci miliardi.
    Tutto quello che soffrendo ci hanno concesso quando ancora temevano una svolta a sinistra, dalla caduta del muro in poi non hanno più smesso di togliercelo. Hanno un brutto e pidocchioso vizio che dobbiamo togliergli: vogliono TUTTO.

    RispondiElimina
  5. La telecamera di sorveglianza dell' impianto per i rifiuti di Roma si è GUASTATA giorno 7, (un paio di giorni prima dell' INCENDIO!).
    Ma che "SFORTUNA" non aver potuto vedere la faccia di chi ha APPICCATO il fuoco!
    Quando si dice: "il CASO"...(si dice: "STI CAZZI"...)

    RispondiElimina
  6. Ma figuriamoci se ogni governo che si sussegue in Italia, ha come scopo primario quello di intaccare e scardinare l'agenda globalista, non c'è nulla di cui stupirsi, chiunque vada al governo deve avere come requisito di base l'incondizionata adesione a Is-Ra-El. Il rischio che possano accanirsi con la rete è plausibile e l'italiano medio troppo preso da scemenze (il vicino di casa ha la macchina più bella della mia quindi devo scatenargli una guerra, ecc...) si dimentica sia di se stesso che dell'ambiente socio-politico in vive e lo subisce supinamente lamentandosi al massimo in silenzio o borbottando con "gli amici al bar" ma non va oltre, la verità è che purtroppo molte persone preferiscono segretamente farsi gestire, la mentalità da gregge è talmente inoculata che qualsivoglia notizia o decreto legislativo viene visto come qualcosa di sacro. Il livello evolutivo medio è quello degli stereotipi culturali e non va oltre, la guerra all'interno del pollaio (scannarsi fra gli stessi sudditi) ha la priorità assoluta. Ciò non vuol dire i complottisti siano meglio o una spanna sopra gli altri, ma anzi al contrario molti di noi saranno potenziali bersagli. La Lega, i 5 stelle e gli altri stanno semplicemente mandando avanti con modalità da fascisti in punta di piedi e per tenere buona la popolazione, l'agenda transumanista. Io leggo le notizie tutti i giorni, e me ne accorgo i governi ma non solo sono fatti tutti della stessa pasta. In sostanza è il trionfo assoluto della Mente Collettiva, una mente che usurpa tutto ciò che ha davanti a sé e non teme rivali.

    RispondiElimina
  7. Ahahaah, latest (fake) news: Ucciso il "killer" di Strasburgo, ovvero un tizio inesistente di anni 29, VENTINOVE (ahahah) il cui volto è stato costruito con programmi neanche troppo sofisticati tipo Photoshop, e tutti i soliti minchioni da salotto TV che totalmente immersi nel loro stato comatoso senza speranza disquisiscono di aria fritta, scoregge al mentolo e attentati all'animaccia de li mortacci loro.

    Certo un elemento triste c'è:
    E' la convinzione tipica della massa zombie che esistano killer isolati che ammazzano gente nei mercatini di Natale guarda caso a Strasburgo, sede del Parlamento europeo, proprio mentre c'è la rivolta dei gilet gialli, e che in generale credono che i morti degli attentati- e io NON CREDO ASSOLUTAMENTE a morti in finti attentati ma qualcuno ci sarà pure, FORSE- siano stati ammazzati da dei pazzi islamici quando ad ammazzarli, nel caso sono stati i servizi segreti.
    Insomma quelle poche vittime vere non avranno MAI giustizia, tanto meno dai loro familiari (come ben diceva Franceschetti a suo tempo) che sono i primi lobotomizzati dal sistema, i primi a non volerla mai conoscere, la verità, perché LA VERITA' esige impegno, dignità e responsabilità.

    Ma a me come al solito NON FREGA UN CAZZO, chi vuole vivere nella Matrix continui a farlo, si vede che se lo merita.

    Anna

    RispondiElimina
  8. E CI RISIAMO COL COPIA-INCOLLA FILMICO...

    Come di prassi, il supposto killer di Strasburgo è stato "NEUTRALIZZATO", "FERMATO". Insomma, diciamola TUTTA e CHIARA almeno NOI: è stato AMMAZZATO, crivellato come un colapasta a colpi di arma da fuoco; ma dato che "fa brutto" dire ammazzato e tutto il resto, e soprattutto può provocare determinate IMMAGINE che è meglio tenere assopite, (come tutti i NOSTRI sensi, del resto), non vogliono più usare certi termini...
    Quindi, non è che sono diventati IMPROVVISAMENTE più delicati, più sensibili - 'STI SCIACALLI ? ? ? MA FIGURIAMOCI ! ! !- Si tratta semplicemente di un TRUCCHETTO neolinguistico atto a "NEUTRALIZZARE, FERMARE", NOI !

    Poveri SUONATI, siete ad un passo del BARATRO e non ve ne rendete nemmeno conto.
    La vostra stirpe di famelici dinosauri si sta ESTINGUENDO, perché non siete adatti a questo MONDO.

    SARETE A N N I E N T A T I

    RispondiElimina
  9. Un gruppo di militari francesi ha scritto una lettera aperta E. Macron, accusando il presidente francese di ALTO TRADIMENTO per aver firmato l' ACCORDO sulla GLOBAL MIGRATION. Il PATTO è stato firmato da 146 Nazioni inclusa la francia.
    La lettera è stata scritta dal GENERALE ANTOINE MARTINEZ e firmata da altri dieci GENERALI, un AMMIRAGLIO, un COLONNELLO e in aggiunta dal MINISTRO della DIFESA CHARLES MILLON. Nella lettera si richiama Macron alle proprie responsabilità, colpevolizzandolo per aver incrementato la RIVOLTA POPOLARE; inoltre, lo si accusa di essere colpevole di TRADIMENTO verso la NAZIONE per aver firmato il PATTO senza previa CONSULTA POPOLARE. Questo ACCORDO, aggiunge la lettera, autorizzerà il flusso di CINQUANTANOVE MILIONI di NUOVI migranti nei prossimi SEI ANNI, i quali causeranno la DISTRUZIONE delle IDENTITA' e delle CULTURE autoctone...

    RispondiElimina
  10. "OGNI PROBLEMA TRAE CON SE' IN DONO LA SOLUZIONE"

    L' espressione di Salvini, nella prima foto, sembra quella di un ragazzino insoddisfatto e risentito al quale è stata appena perdonata una colpa non sua, e permesso di partecipare ad una festa di carnevale in famiglia, dopo essere stato punito severamente e ingiustamente.

    Salvini è cambiato profondamente dopo il COLPACCIO dei 49 milioni, si è irrigidito e gelato come un ghiacciolo, ha perso il senso dell' umorismo e pure - quella che chiamava simpaticamente - la "morosa".

    Quei MERDONI che lo stanno RICATTANDO hanno fiutato il PERICOLO di certe sue possibili scelte a loro CONTRARIE, e l' hanno STOPPATO !

    Sappia, Salvini, che ogni PROBLEMA trae con sé un DONO, "LA SOLUZIONE del PROBLEMA"; soluzione, che però, non sempre si vede quando si è sotto stress a causa dell' urgenza di una ricerca di soluzioni.

    Lo CERCHI, quel DONO, e si LIBERI da questi INFAMI CRIMINALI, i quali hanno comunque "LE ORE CONTATE", e che potranno solo trascinarlo nella loro stessa SCHIFOSA MELMA ! ! ! !

    RispondiElimina
  11. "Oggi è partito il primo capitolo dell'Agenda repressiva messa in atto per volontà di quei poteri forti reazionari che, in qualche modo, utilizzano e strumentalizzano il nostro amato Ministro delle Interiora. Salvini invoca l'arresto immediato, fa prove muscolari, ma poi, l'arresto di chi? Di eventuali avatar o troll che esultano in rete? Ma chi sarebbero questi pazzi?

    https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__pizzuti-criptocrazia-non-autorizzata-libro.php

    RispondiElimina
  12. I CINQUE G. NON LI HA ORDINATI IL MEDICO ! ! !
    LA VELOCITA' NON E' UNA DIVINITA' ! ! !
    IL CORPO BIONICO FA SCHIFO AL CAZZO ! ! !
    A SCEMI, MA DOVE CAZZO VOLETE ANDARE ? ? ?

    I BRAVI medici di famiglia di "una volta" erano persone CALME, TRANQUILLE; e si occupavano di mantenere in BUONA salute intere famiglie, più che con medicine, con diete e saggi consigli.

    I telefoni stavano a casa, (così non si parlava ad ogni momento di cagate) si leggevano più libri interessanti (e non "storie personali e mediocri"), si socializzava a tutte le età (adesso "te lo puoi solo sognare"), si mangiava bene e a buon prezzo (su questo, POI, e meglio lasciar perdere...), e tanto altro buon vivere che è ANDATO PERSO.

    PERCHE', cos' è SUCCESSO?!?

    A quanto pare, ad "alcuni" dava un INSOPPORTABILE fastidio che NOI avessimo anche solo quel poco che avevano, perché ci era stato concesso per PAURA, passata la paura se lo "dovevano" riprendere. (NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTO SISTEMA SI FONDA SULL' ODIO, L' INVIDIA E LA VANITA') Quindi, secondo "questi
    PIDOCCHIOSI" avevamo troppo, eravamo "troppo felici" per essere solo delle BESTIE DA SOMA DA SFRUTTARE. Cosicché, questi figli di TROIA, si misero d' accordo e permisero ad altri (perdendoci anche loro...TIE') ancor più figli di TROIA di loro, di TOGLIERCI anche quel POCO e di SPREMERCI ancora di più, di più e DI PIU'. Questi "NUOVI" poteri (PSEUDO SCIENZA e FINANZA) si sono FUSI e hanno preso il comando del mondo. Il MASSIMO PROFITTO è l' unica loro regola; ragion per cui, l' ACCELERAZIONE - in tutti i campi - è parte imprescindibile di questa regola. TUTTI sono caduti in questa TRAPPOLA, (volenti o nolenti), e manco si accorgono dell' ESTREMA nevrosi e ANGOSCIA che questo "vivere di corsa" comporta, oltretutto credendolo un FENOMENO NATURALE.

    MA DOVE CREDETE DI ANDARE FACENDO PASSI DI TRE METRI QUANDO LE VOSTRE GAMBE NON POSSONO SUPERARE IL METRO. VOLETE VIVERE SALTANDO, CAMMINARE NON VI INTERESSA PIU' - COGLIONI - ?!?
    Le TV funzionano BENISSIMO, e così pure i computer, etc. NON ABBIAMO BISOGNO DEI 5 G. , di TAV - VOGLIAMO GUARDARE IL PAESAGGIO - e di tutto ciò che ci fa VIVERE PROIETTATI nel FUTURO e MAI nel PRESENTE.
    NON CI INTERESSA VIVERE PIU' VELOCI, MA B E N E !

    "RALLENTATE" - IMBECILLI - !
    DATEVI TUTTI UNA "CALMATA" - BURATTINI - E TAGLIATE I FILI, LE CORDE DEI CAZZI DI CHI VI MANOVRA, DI CHI HA FATTO DI VOI DEI FROCI, DEI COGLIONI.
    E IMPARATE A CAMMINARE CON LE VOSTRE GAMBE.

    RispondiElimina
  13. E il "bello" è che questa presunta alta velocità di connessione che sta uccidendo intere specie volatili a profusione verrà come al solito utilizzata per guardarsi partite e pornazzi, non certo per informarsi seriamente su ciò che questo sistema di merda ci sta facendo da sempre.
    L'umanità non ha alcuna speranza perché non ha cervello, non ha cuore, non ha coglioni e non ha consapevolezza, e soprattutto non ha alcuna intenzione di evolvere e prendersi alcuna responsabilità, individuale o collettiva.
    Tutti sommersi nella simulazione virtuale chiamata pianeta Terra, tutte pecore pronte ad andare al macello per un paio di scarpe firmate o un Iphone.

    Abbiamo quello che in fondo vogliamo perché sappiamo creare solo merda, siamo dei Re Mida al contrario e non riconosciamo la Bellezza.
    Vada tutto in malora al più presto.

    RispondiElimina
  14. Prendersela con Hezbollah è la cosa più sporca che Salvini poteva fare. Hai fatto molto bene a precisare cos' è Hezbollah. Ce l' avessimo noi un tizio straordinario come Nasrallah, che oltre a salvare il suo popolo dalla fame e dallo sterminio ha ridato dignità, rispetto e orgoglio al Libano.
    Si vuole davvero rinnovare questo mondo mezzo marcio? Allora tutti noi si prenda esempio da Hezbollah!

    Rocco

    RispondiElimina
  15. ROCCO HA, UNICAMENTE, PERFETTAMENTE, ASSOLUTAMENTE, RAGIONE!

    C' E', PERO', UN MADORNALE PROBLEMA: NE' L' ITALIA,
    NE' IL RESTO DEL MONDO (CHE IO SAPPIA) HA LA FORTUNA
    DI AVERE UN INDIVIDUO COSI' STRAORDINARIO COME
    NASRALLAH, CHE SIA - AL CONTEMPO: UMANAMENTE,
    INTELLETTUALMENTE, CULTURALMENTE E STRATEGICAMENTE -
    CAPACE DI ORGANIZZARE UNA POPOLAZIONE ALLA DIFESA DEI
    PROPRI SACROSANTI DIRITTI.

    PERO' SI PUO' SEMPRE IMPARARE!

    RispondiElimina
  16. GLI ERRORI DEI 5 STELLE, DELLA LEGA, DEI GIOVANI DEI CENTRI SOCIALI E DEI CORROTTI MASS MEDIA, CHE FARANNO FALLIRE QUESTO GOVERNO E L' ITALIA.

    prima "caduta libera": Il cavallo di battaglia dei 5S è SEMPRE STATO "IL REDDITO DI CITTADINANZA", sarebbe stato quindi LOGICO e "opportuno" farne l' EMBLEMA inaugurante del "GOVERNO DEL CAMBIAMENTO"; e NON lasciarlo per ULTIMO, ("batti il ferro finché è caldo"...). Invece iniziarono da fantomatici CICLISTI, che - per amor del cielo - avranno pure la loro importanza...MA, questi SI, ULTIMA!!!
    Chi è stato il cattivo consigliere di DiMaio (io dei seri sospetti ce li avrei...!), forse chi non immaginava nemmeno potessero vincere perlomeno a questo giro, e che vorrebbe fallissero?
    Fatto sta che la lega, il cui punto "di FORZA" era stato la lotta contro l' immigrazione, da qui iniziò, e in ragione di questa scelta "adeguata" avanzò in credibilità e di molti punti sui 5S, subito dopo.

    Con il "DECRETO SICUREZZA", poi: diciamocela TUTTA, caro Salvini, e pure caro accondiscendente DiMaio, vi siete premuniti, garantiti, da OGNI POSSIBILE RIVOLTA del POPOLO contro le istituzioni, il che rivela la vostra MARCIA MALAFEDE; e insomma: gli italiani potranno essere giallo-verdi, MA NON "GILETS GIALLI", altrimenti li sbatterete in GALERA...e così ce lo avete messo in QUEL POSTO.

    I COGLIONI BISOGNA FARLI VEDERE, e NON soltanto nominarli... Avete perso molte FACILI OCCASIONI di MOSTRARLI a quelle MERDE EUROPEE che "credono" di comandare IN ITALIA, e che vi/ci credono dei CAGASOTTO, prendendoci sfacciatamente e vergognosamente PER IL CULO.

    Ai giovani dei Centri Sociali, posso soltanto consigliare di non farsi influenzare da astuti cattocomunisti o da fascisti CHE LI MANDANO A FARE FINTE BATTAGLIE assolutamente INUTILI se NON DANNOSE. Di LEGGERE e PENSARE MOLTO, di confrontarsi per la RICERCA di RISPOSTE VERE; SENZA STUPIDI ANTAGONISMI, SENZA VOLER GAREGGIARE E PRIMEGGIARE SE NON CON SE STESSI.

    E AI MEDIA: - VENDUTI "ROVINA MONDO" - RESPONSABILI DI AVVENIMENTI GRAVISSIMI, (DI MENZOGNE CHE GENERANO GUERRE, FERITI E MORTI), SUBITO DOPO I POLITICI CORROTTI, AUGURO SEMPLICEMENTE LA "LEGGE DEL BOOMERANG"...

    RispondiElimina
  17. Ma sarà MAI possibile che NESSUNO si INDIGNI, e mandi a dire di FARSI FOTTERE e FARSI I CAZZI PROPRI a quei quattro figli di CANI incaricati di gestire l' Europa (da una marmaglia di DEPRAVATI, FIGLI di una GRANDISSIMA TROIA, i quali hanno preso ABUSIVAMENTE possesso del mondo)?!?
    Come dicevo: questi quattro MISERABILI, (Macron, Merkel, Moskovicy e restanti), INUTILI e INCAPACI, se non per servire i loro padroni RAPINANDO l' INTERO POPOLO EUROPEO (e una parte di africano...); dopo averci IMPOSTO ULTERIORI SACRIFICI e TAGLI alla SPESA - "che D O V E V A M O
    e POTEVAMO BENISSIMO NON ACCETTARE"- si PERMETTONO, malgrado ciò, di minacciarci: affermando che "CI SORVEGLIERANNO SENZA SOSTA" per un mese, per sanzionarci "COMUNQUE" nel caso SGARRASSIMO!

    "DAVANTI AD UN SUPERIORE SI DEVE STARE COME MORTO STA" (prima regola gesuitica).

    Ora: Ma di che SOSTANZA molle del cazzo SIETE FATTI, NON VI RIBOLLE IL SANGUE?!? Non vi è rimasto NIENTE di ciò che "SIETE STATI", anche solo da BAMBINI? Non vi ASSALE mai un moto di RIBELLIONE, di ORGOGLIO, di CORAGGIO, FATE DAVVERO COSI' SCHIFO come APPARITE?!? Ma come potete permettere che questi PORCI, INFAMI, PEDOFILI, DELINQUENTI "preti", (sempre preti, laici o meno che siano) vi DISTRUGGANO la VITA, vi PRIVINO dei VOSTRI sacrosanti DIRITTI, vi FACCIANO LAVORARE come SCHIAVI rubandovi il VOSTRO PREZIOSO TEMPO...E, come se NON bastasse, si permettano di rivolgersi a noi - persone adulte - come a dei froci mezzi scemi: mandando CONTINUI E SNERVANTI MESSAGGI RICATTATORI e UMILIANTI?!?

    E' pur VERO che siamo ricattati da UNA FEROCE VIOLENZA psicofisica, ideata fin dalle origini dalla NEFASTA CHIESA CATTOLICA, e protratta, nella VESTE BUONISTA, da se stessa (finché non ha SVELATO il SUO VERO SADICO VOLTO SCHIFOSO con l' INQUISIZIONE etc.) e nella veste di cane da GUARDIA da rami del suo stesso albero DEL MALE, ossia la monarchia.
    Questa chiesa, "A PAROLE" tanto buona, e questi suoi rami monarchici, apparentemente "inoffensivi", DETENGONO in REALTA' "TUTTO il POTERE dell' Europa e NON SOLO; e sono LORO gli UNICI e VERI RAPINATORI e le CAUSE di OGNI NOSTRO MALE e INFELICITA'.

    Quindi: In questa FALSA e DEMONIACA chiesa RISIEDE l' ORIGINE del MALE di TUTTO l' OCCIDENTE, E NOI DOBBIAMO ASSUMERCI LA RESPONSABILITA' DI DISTRUGGERLA DEFINITIVAMENTE SE VOGLIAMO FARLO RISORGERE!


    RispondiElimina
  18. Secondo me il M5S è stato inventato proprio per arginare malcontento e fare da imbuto all'insoddisfazione crescente, cambio di paradigma per non cambiare niente, in sostanza. La Lega si sa cos'era, nell'era Berlusconi, e Salvini è stato incaricato di fare il make-up per continuare ad ingannare la gente, altro imbuto se non bastava il primo.
    Dietro le quinte, hi sarebbero i poteri oscuri? Gli innominabili GESUITI, approfondire per credere. Attraversano i secoli, abilissimi e manipolatori, sempre in tandem con i SIONISTI.
    Salvini con il cappellino? Una conferma di quanto sopra.
    Grazie al Maestro di Dietrologia, interessante blog controcorrente e denso di spunti preziosi, storici soprattutto.
    Anais

    RispondiElimina
  19. https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/legione-straniera-tedesca/
    Succedeva anche nella Germania ai tempi del Fuhrer, si richiedeva manodopera dai paesi limitrofi e dal vicinato europeo, però credo che questa volta sia per sradicare il concetto di identità nazionale (le forze armate europee).

    RispondiElimina
  20. Non so se qualcuno l'ha notato, ma osservando quotidianamente i notiziari, ma le tendenze o meglio la propaganda mondialista continua la sua avanzata imperterrita, è come il sentore che non solo stanno cercando di sradicare il senso di identità nazionale, ma stanno cercando di alterare l'equilibrio naturale delle cose, vengono pubblicate molte notizie che incoraggiano alla religione transgender, quasi come a voler dire: voi masse siete depravate, prime di un identità e di punti di riferimento certi e definiti. Anche l'attentato alle piramidi in Egitto mostra come vogliano annientare il passato, la memoria su cui poggia l'identità umana, le piramidi rappresentano un pezzo della storia umana, sia dei cicli storici ancestrali che attuali. Morale di tutto ciò? Non è soltanto Salvini che ha gettato la maschera, ma con il metodo e la strategia della gradualità anche il sistema su cui poggia l'ordine globale sta pian piano gettando la sua maschera, gli strati di menzogne per occultare i suoi veri scopi finali, sostanzialmente cambiano i governi (in base alle etichette, le false dicotomie) ma l'agenda globale va avanti lo stesso e ogni governo che si succede svolge un compito specifico all'interno del piano. L'ordine mondiale a prescindere dal chiamarlo nuovo o vecchio o intermedio, esiste già, ed ora è alacremente impegnato a smantellare l'impianto identificativo umano, qualsiasi tipo di identificazione sulla quale la personalità umana poggia ed ha ancorato le sue fondamenta sta vacillando e i colpi che gli verranno inflitti saranno sempre più duri, non ci saranno più punti di riferimento e certezze solide e definitive se non quelle dateci in pasto dal network mondialista.

    RispondiElimina