mercoledì 3 aprile 2019

IL COLTELLO ROSA DI TORINO...


Quello di Stefano Leo è stato un omicidio terrificante, non solo per la scomparsa di un giovane innocente, ma perché pare non ci sia nessun movente. I media hanno detto che l'unica ragione di questo gesto folle e criminale è stato compiuto perché la vittima era felice, mentre l'assassino sarebbe un relitto della società, senza arte ne parte.
Non mi soddisfa questa strana spiegazione data in pasto all'opinione pubblica, non mi soddisfa questa confessione improvvisa senza senso, come non mi convincono affatto le dinamiche e la veicolazione di certi fatti da parte degli organi competenti.
E' curioso che questa notizia avvenga lo stesso giorno del pacco bomba consegnato al sindaco Appendino, ma solitamente le notizie del genere viaggiano in coppia e sono scalettate in sequenza sui TG nazionali.
Il giorno della strana morte di Stefano moriva l'ex vedova di Gianni Agnelli, quel giorno pensai che i due fatti, assolutamente distanti e differenti tra loro, fossero in qualche modo collegati dal punto di vista simbolico e di messaggi in codice.
Potrebbe essere un caso, sono solo mie supposizioni, potrebbe non c'entrare nulla il decesso della signora con la morte del ragazzo, ma oggi ritengo non sia stata detta tutta la verità su questa tragedia e che ci sia qualcosa di più grande in gioco.


Spesso a certi fatti possono seguirne altri, apparentemente lontani, ma che sono complementari in una funzione liturgico rituale di un certo mondo che potremmo chiamare il DEEP-STATE nei suoi apparati magico-militari, che hanno la funzione di fare le sentinelle del sistema, creando e realizzando omicidi che potenziano determinate forme pensiero, oltre a celebrare il potere in quanto tale, secondo uno schema preciso che agisce sia come ripetitore di messaggi, sia come celebrazione dello status quo.
Ad un dato evento che riguarda personaggi di potere, spesso capitano coincidenze significative su emeriti sconosciuti, per alcuni puramente casuali, per altri meno casuali, un po' come se micromondo e macromondo fossero indissolubilmente legati tra loro.
Diversi ricercatori e scrittori di successo hanno prima di me ben spiegato ed argomentato questa grammatica sacrificale che lo schema di potere usa per alimentare egregore, per fare distrazione di massa, per incutere ansia, paura nei cittadini, ed anche per alimentare l'indotto di propaganda politica che ne consegue, per diversi fini di livellamento delle fazioni politiche, talvolta favorendo una parte, talvolta favorendone quella avversa, il tutto per una stabilizzazione del sistema, un po' in piccolo, come succedeva in grande, per la strategia della tensione. Oggi, crollato il muro di Berlino, il potere si manifesta attraverso una piccola strategia della tensione di carattere quotidiano, domestico, di natura più casuale.
Solitamente in certi omicidi, senza apparente movente, il colpevole appartiene alle classi più basse della società, stranieri, tossici, spazzini, operai, muratori, casalinghe frustrate, e se va bene studenti, come giustamente scrivevano un tempo Paolo Franceschetti, Cosco e la Carlizzi.
Il 95% di questi delitti mediatici vede chiamati in causa solo e sempre loro, tanto per instillare l'idea che a fare certi omicidi non possono essere quasi mai persone appartenenti all'alta borghesia, alla politica, alla finanza, alla magistratura, al mondo militare e via dicendo.
Si ristabiliscono i ruoli in campo, questa è la messa nera che viene perpetrata ed a livello subliminale si incide massivamente sull'inconscio collettivo.


Cerchiamo, per quanto ci è possibile, di notare alcune incongruenze e curiosità che i media hanno veicolato. Intanto, come dicevamo, il movente che pare a tutti assurdo, assurde le dichiarazioni di colpevolezza del presunto assassino che dichiara: "L'ho ucciso perché era felice..."
Dice di aver aspettato l'uomo giusto, quello che gli pareva più solare per soddisfare il suo bisogno di vendetta, per riscattare la sua misera esistenza.
L'assassino, dalla descrizione del 23 febbraio riportata dai giornali, avrebbe colpito il ragazzo con un colpo secco, sicuro, un unico taglio alla giugulare, fatto con perizia quasi da professionista, simile a tanti sgozzamenti scientifici successi in altri omicidi del genere, tra i tanti il caso Meredith, Erba dove un povero testimone, Mario Frigerio, si salvò solo perché aveva una malformazione alla carotide, ed il taglio chirurgico non fu letale (morì successivamente nel 2014).
Lo avrebbe fatto senza essere stato ripreso dalle telecamere perché proprio in quel punto, guarda caso che fortuna, era rotta (per alcuni giornali assente, per altri c'era ma non c'era), lo avrebbe fatto in pieno giorno, senza che nessun testimone lo vedesse, senza sporcare troppo, senza portarsi dietro alcuna traccia di sangue, come e meglio di un professionista.
Furono proprio quelle dinamiche farlocche e surreali (provate voi a sgozzare qualcuno in pieno giorno, in un luogo pubblico, in movimento, senza sporcarvi e senza lordare di sangue tutto l'isolato con le vostre impronte dei piedi, senza sbagliare, così al primo colpo), molto simili a quelle che compiono corpi speciali, che mi fecero scattare immediatamente il campanello di allarme.
Poi la notizia di oggi, l'assurda confessione avviene proprio lo stesso giorno del pacco bomba spedito all'Appendino, guarda caso, la solita sincronia tra eventi che dicevamo prima.
Ma oggi sono successi ulteriori fatti che un po' confermano le mie supposizioni.

Intanto l'età, viene comunicato nei momenti topici della descrizione dell'omicidio che Stefano aveva 33 anni, e questo potrebbe essere un primo messaggio, una prima firma, mutuata dalla solita grammatica iniziatica, presa a prestito come codice, poi viene detto che ne ha 34 anni, poi addirittura 27 come il suo assassino, anche se il 33 rimane quello più veicolato e rappresentativo.
Qualcuno in procura pensa sia un mitomane, non sarebbe il primo mitomane che si è presentato autoaccusandosi dell'omicidio di Stefano, ma non penso lo sia, penso che il suo coinvolgimento faccia parte della solita strategia messa in piedi attraverso candidati manciuriani.
Strano anche che l'arma del delitto non sia stata buttata nel Po, la corrente lo avrebbe certamente occultato meglio, ma messa in una cassetta ENEL, in bella vista sulla strada.
Oltretutto, troppe dichiarazioni sono trapelate fin da subito in barba a tutte le disposizioni di legge, dichiarazioni diverse e senza alcun senso, anche se lucidissime, quasi fossero un copione: “Volevo uccidere un ragazzo, una persona la cui morte avesse una buona risonanza, non un quarantenne di cui poi non avrebbe parlato nessuno. Quella mattina ho comprato i coltelli in un supermercato, erano colorati e con il simbolo della Svizzera. Sono costati circa 10 euro. Me ne sono subito liberato tenendone soltanto uno, il migliore per quello che avevo deciso di fare”.
In queste frasi non traspare "volevo uccidere un ragazzo felice", forse inventata dai media, imbeccati dai qualcuno, ma è ancora più inquietante perché sembra detta sotto dettatura.
Perché tiene ad informarci che i coltelli avrebbero il simbolo della Svizzera?
Cosa significa questo dettaglio, chi risiede in Svizzera, la sede della Spectre?
Sembra la descrizione degli effetti della sua confessione, ci tiene a specificare o ci tengono a specificare che cercava risonanza mediatica, un po' come gli utilizzatori, curioso no?
Un po' come il folle che ha bruciato il pullman...

Poi, la goccia che fa traboccare il vaso di Pandora, oggi sui TG della sera, hanno mostrato l'arma del delitto, perfettamente intonsa e ripulita dentrola cassetta ENEL, anche se precedentemente era stata fatta vedere vuota, di un colore preciso, non casuale.
Si, il colore è il rosa, completamente colorata di rosa, quasi a voler confermare la firma del delitto.
Non bastavano le corna scambiate come sfottò mostrate quando è stato portato via in macchina, forse c'era bisogno di questo ulteriore segnale...
ROSA SOPRA OGNI COSA... 
cit.




13 commenti:

  1. Da notare, coltello perfettamente pulito e sterilizzato, manco le mie posate sono così splendide quando escono dalla lavastoviglie...

    RispondiElimina
  2. Coltello lindo e rosa, Olindo e Rosa...

    Che questo omicidio e tutto ciò che lo riguarda e gli gira intorno sia strano e misterioso è poco ma sicuro, solo degli idioti ipnotizzati dalla TV possono bersi delle stronzate come quelle dette e lette negli ultimi giorni su questa storia che ha davvero dell'assurdo.
    Sono sicura anch'io che sia un rimando alla questione dell'innocenza di Olindo e Rosa e si stia veicolando tra poteri una serie di messaggi in codice o ricatti incrociati come la Carlizzi diceva spesso.

    A proposito di omicidi e attentati senza sangue, mi stavo riguardando tempo fa le immagini del finto attentato a Papa Woytila nel 1981, c'è un video su youtube il cui titolo è proprio "vero o falso l'attentato al Papa?"... anche lì nemmeno una goccia di sangue sulla tonaca immacolata del Papa, ma le masse acefale si bevono questa spazzatura e molto di peggio, basta che esca dallo schermo televisivo.

    Ah, quanto servirebbe l'utente che si firmava Nonmifirmo da Franceschetti per capire a fondo come la spagiria alchemica di questi pazzi al potere si evolverà e cosa sta per accadere in questo sciagurato paese!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ah, quanto servirebbe l'utente che si firmava Nonmifirmo da Franceschetti per capire a fondo come la spagiria alchemica di questi pazzi al potere si evolverà e cosa sta per accadere in questo sciagurato paese!!"
      Hai suscitato la mia curiosità, che cosa intendi? che piega sta per prendere la situazione nel nostro paese? che cosa sta per accadere? te lo chiedo perché attualmente la situazione in Italia mi sembra tutto sommato stabile, forse solo in apparenza, si sta preparando qualcosa di grosso, in simil maniera ad un vulcano pronto ad eruttare? c'è qualcosa di violento e tumultuoso che sta per accedere e che bolle attualmente in pentola? c'è del malcontento sociale, qualche episodio e qualche scaramuccia da parte di entrambe le fazioni di potere, ma sembrano episodi non dico sporadici, ma forse propedeutici allo scontro finale per la supremazia?

      Elimina
    2. Mario Draghi ti dice niente?

      Elimina
    3. Ah ok, ora è più chiaro, dice si, eccome se mi dice! comunque vada sarà un "suc-cesso"!

      Elimina
  3. Maestro di D. , farai un analisi di Deutschland dei Rammstein ?

    RispondiElimina
  4. Per cominciare:
    A quei giornalisti, i quali sostengono che il "pensiero unico" (ma quale pensiero unico dei miei coglioni!) è quello di chi vuol controllare e "ostacolare" l' immigrazione, (TACENDO, però, sull' OVVIO e GIUSTO motivo che non si possono accogliere, né tanto meno integrare TUTTI; in quanto - e giacché le spiegazioni non servono, a questo punto si "taglia corto" - abbiamo i CAZZI NOSTRI ! ! ! ), e che lo sostengono con "la FOGA e il DISPREZZO di chi riceve qualche BIGLIETTONE extra", dico: "A SCEMI e infami bugiardi: l' unico FALSO e SERVO "pensiero unico", semmai, è quello che "VORRESTE fosse
    L' UNICO" (ma vi attaccate al tram) cioè il vostro STRONZO pensiero servo dello STRONZISSIMO pensiero dei cattocomunisti che SERVITE, i quali ci vogliono ANNIENTARE (far fuori, ammazzare, stendere, etc.) e SOSTITUIRE con popoli (di "FATTO") PRIMITIVI e IGNORANTI, i quali - al contrario di una GRANDE parte di noi - si fanno inchiappettare SENZA FIATARE e per POCHE BRICIOLE.

    In seguito:
    Il padre di Stefano Leo ha dichiarato che suo figlio, pur essendo avvocato, faceva un altro lavoro perché odiava "questa categoria". Si scoprirebbero "TANTE cose" se si INDAGASSE (ma nessuno lo fa in quanto si vuole qualsiasi cosa TRANNE la VERITA') sul modo di vivere e di pensare di "queste VITTIME"; che, come disse un commentatore su questo blog, VENGONO SELEZIONATE tramite un "immenso computer specializzato", come del resto fanno con gli "assassini manciuriani", anche loro SCELTI, in genere tra poveri disgraziati, e poi manipolati con psicofarmaci, traumi, ricatti e quant' altro...(Ma "che strano"! ! l' "ERRORE burocratico" che NON l' HA SPEDITO IN GALERA...una "CONCESSIONE in cambio di...").

    Avrete senz' altro notato: come oramai UTILIZZINO dei ragazzini "per arrivare, con le BALLE, al cuoricino palpitante della gente" (ma che teneri...EH EH);
    ogni reato commesso da immigranti, o problema creato da questi, viene immediatamente CANCELLATO con la VOCINA di qualche "putto AMMAESTRATO"...In quanto, a 13/15/17 anni, per quanto capaci, NON si può possedere AUTONOMIA CRITICA!
    VI E' CHIARO, pezzi di ALLOCCHI ?!?

    EBBENE SI, VI SONO E VI SARANNO TEMPI SEMPRE PIU' DURI - DURISSIMI ! ! -
    E' CHE STANNO SPERIMENTANDO QUANTA MERDA SIETE DISPOSTI A MANGIARE, E QUANTA NE OCCORRE, PRIMA CHE VI TRASFORMIATE - UNA VOLTA PER TUTTE - IN NIENTE ALTRO CHE DELLE "MERDE AMBULANTI COMPLETE" ! ! ! !

    RispondiElimina
  5. quei bastardi che entrano nei computer di altre persone dimenticano che ci si può difendere da loro tramite la POLIZIA POSTALE, facendo inoltre pagare i DANNI ESISTENZIALI.

    RispondiElimina
  6. La prima associazione che mi è venuta in mente, dopo la notizia del delitto, è stata quella con il "proibito ridere" del libro di Eco: "Il nome della rosa". Può darsi sia stato il primo messaggio da veicolare? Non mi stupirebbe! Possiamo osservare ormai giornalmente l' indirizzo comandato e imposto (da parte del DEEP-STATE: ai media, alla finanza, alla politica, e infine a tutto l'ordine costituito), la cui palese meta è separarci, disgiungerci, non più solo l' uno dall' altro ma da noi stessi:
    "DALL' ESSERE UMANI".

    Stanno alterando ogni naturale equilibrio: aria, acqua, alimenti ecc.. Stravolgendo l'arte in tutti i suoi aspetti: musica, pittura, letteratura, filosofia ecc.. La scienza ( medicina, fisica, tecnologia, matematica ecc.) è diventata dogma e gli scienziati i nuovi sacerdoti che impongono soluzioni contro ogni logica, contro il buon vivere, contro la salute e l'efficienza fisica. La meta non è tanto quella di ridurre il numero delle popolazioni (escluse alcune strategiche convenienze) ma quella di invalidare, infirmare, le pregiate e naturali qualità fisiche; e di contraddire e smentire le positive conquiste psicologiche e culturali fatte sino a poco tempo fa.

    E non è tutto! Il peggio, cioè l' IRREVERSIBILE, se non lo IMPEDIAMO A TEMPO, ha da venire.

    IL PERICOLO PIU' DEVASTANTE CHE CORRE L' UMANITA' IN QUESTO MOMENTO E' QUELLO DI ESSERE TRASFORMATA DEFINITIVAMENTE IN QUALCHE COSA DI DIVERSO, DI INFERIORE A SE STESSA."
    "DI INFERIORE A CHI VUOLE RIDURLA COSI'."

    ATTENZIONE: Questo processo è già in corso!

    RispondiElimina
  7. Clicco ENEL+ esoterismo su google e mi appare leone (anagramma senza la o), come LEO, la vittima. L'omicidio parte da LEO e finisce nel LEONE elettrico, cassetta ENEL dove è stato trovato il coltello rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mio carissimo amico sciamano mi ha spiegato come l'universo sia elettrico e la fisica teorica moderna una serie di minchiate mal congegnate, il leone è il simbolo del Sole, non a caso il segno zodiacale estivo per eccellenza è appunto il Leone, per cui il Leone elettrico è il sole, si riferirà alle tempeste solari e ai cambiamenti climatici che provocano? Non a caso Greta e la questione clima viene fuori proprio ora, e delle persone felici si dice che sono "solari"....

      Un sacrificio umano atto a scongiurare le prossime tempeste solari e catastrofi planetarie? Il pianeta Terra pare voglia cominciare a spazzarci via tra pochi mesi, lo dicono i registri dell'Akasha, in più lo spirito dell Terra parla con il mio amico sciamano nei suoi viaggi astrali.

      Credo che l'umanità non abbia un lungo futuro davanti a sé.

      Anna

      Elimina
  8. Resta da capire cosa sia il Leone elettrico però. Non so, a istinto mi viene da dire che è qualcosa che riguarda la fisica quantistica. Un mio caro amico sciamano mi dice sempre che l'universo è elettrico e che nei viaggi astrali la realtà appare come tanti filamenti elettrici colorati...cosa rappresenta il leone in massoneria? Penso al Lyon's Club, magari è un messaggio in codice a qualcuno del club?

    Ci vorrebbe davvero uno come Nonmifirmo per decodificare questi eventi dal punto di vista spagirico, tu sei molto bravo ma lui ne sapeva davvero tanto, chissà chi era...

    Anna

    RispondiElimina
  9. Ciao Maestro,
    mi colpisce la tua associazione Spectre+Svizzera..
    digitando su google escono questi risultati...
    ti dicono qualcosa?

    https://www.parlament.ch/it/ratsbetrieb/suche-curia-vista/geschaeft?AffairId=20124215

    https://www.digitec.ch/it/page/team-spectre-quelli-che-agiscono-nelle-tenebre-11252

    https://www.ticinonews.ch/ticino/482182/traffico-di-armi-dalla-svizzera-a-scampia-in-3-a-processo

    RispondiElimina