lunedì 6 maggio 2019

LICENZIAMENTO DA VACCINI... COLPIRNE 1 PER EDUCARNE 100


Complimenti a Fabio Frabetti e Massimo Mazzucco per aver parlato del caso della signora Miriam, ostetrica ingiustamente licenziata per non aver accettato di sottoporsi al Trivalente MPR, essendo lei GIA' immune alla Rosolia e al Morbillo, ma essendo lei assolutamente disponibile a fare il monovalente per la Parotite.
Miriam non è una NOVAX come è STATA VOLGARMENTE definita pubblicamente da Burioni, al contrario è una persona sana che gode di ottima salute, una grande professionista rispettata da tutti, in attesa di andare presto in pensione, pure favorevole ai vaccini, sempre puntuale e rigorosa per quanto riguarda l'essere in regola con la sua delicata mansione.
Miriam era disponibile al 100% a sottoporsi al vaccino monovalente della Parotite, ma non era giustamente disponibile a sottoporsi nuovamente a quelli per la Rosolia e il Morbillo, perché è GIA' immune.



Il problema è che i nostri governanti, sotto pressione delle lobby di BIGPHARMA, non danno la possibilità di sottoporsi ad un monovalente perché, a loro dire, non disponibile sul mercato (e qui potremmo aprire una finestra grande come una casa sull'opportunità di concentrare più vaccini, senza contemplare il fatto che il singolo individuo potrebbe essere immune a tutto il resto).
La signora Miriam era pure disponibile eventualmente a sottoporsi al trivalente, previo un assenso dei responsabili sanitari che avrebbero dovuto firmare un documento di certificazione su eventuali rischi possibili, essendo lei GIA' immune a Rosolia e Morbillo.
Ovviamente la risposta è stata negativa, perché nessuno voleva firmare nulla, ben consapevoli che se le fosse successo qualcosa, avrebbero passato dei guai.
Morale della favola, alla faccia dei sindacati e dell'Ordine delle Ostetriche, Miriam è stata licenziata su due piedi, dopo anni di onorata carriera, alla faccia di coloro che invocano impunemente la MERITOCRAZIA.
Speriamo che il ricorso in Tribunale possa cambiare qualcosa, nel frattempo, Burioni e soci si sono scatenati alla caccia alle streghe sui media e in tutta la rete, raccontando un'altra storia, dall'alto delle loro poltrone.
Un caso kafkiano che sembra un pretesto per creare un precedente politico, perché da oggi sarà possibile, passo dopo passo, ricattare qualsiasi lavoratore che si trovi in un'analoga situazione.
Hanno rovinato una vita e hanno dato un esempio autoritario. Altro che scienza, qui siamo nel peggiore scientismo applicato sulla pelle delle persone, infamate e messe in piazza come criminali.
Questo caso è emblematico, perché non riguarda il solito NOVAX barricadero antivaccinista, ma una persona perbene, favorevole ai vaccini, disponibile a mettersi in regola che è stata ignorata, ostacolata e duramente punita senza alcuna ragione logica.
I media hanno sentenziato, narrando una storia falsa, imprecisa, piena di omissioni e volutamente colpevolista per portare acqua ai loro mulini. Siamo in piena propaganda totalitaria, una triste pagina è stata scritta, incurante delle conseguenze, senza alcuna sensibilità verso le persone.
Vi raccomando la visione dell'intervista per comprendere a fondo il caso senza pregiudizi fideistici.
E' in atto una guerra psicologica per giustificare questo paradigma politico degno delle peggiori dittature...
Come diceva qualcuno: "Colpirne uno per educarne 100"...




4 commenti:

  1. Ma chi sarebbe il "solito novax barricadero antivaccinista"? I novax sono semplicemente persone che chiedono maggiori informazioni sui vaccini e soprattutto maggiori responsabilità da parte delle istituzioni preposte alla nostra salute, ahah che ridere.
    Persona perbene favorevole ai vaccini e al mettersi in regola.
    Io invece schifo il mettersi in regola se a fare le regole sono degli stronzi incapaci e ignoranti che non ho mai votato, io sono per l'autarchia altro che mettersi in regola. E non mi faccio vaccinare manco se da quello dipende la mia stessa vita, il modo di trovare da mangiare me lo invento, mi frega un cazzo di fare la schiava in un lavoro di merda qualunque vaccinandomi persino.

    Piuttosto gli italioti sanno fare solo i leoni da tastiera contro i vaccini, vedi adesso come richinano la testa e rimettono la coda tra le gambe per paura di perdere il lavoro...perché questa cazzo di società è fondata sulla merda che il lavoro nobilita, ecco perché. Se smettessimo tutti una volta per tutte di metterci a pecorina per un lavoro qualunque, pure il più bello, magari non ci faremmo inculare da questi immunologi de paesello che al massimo hanno pubblicato la lista della spesa, e dallo stato.

    E la storia successa a questa signora non è chiara, lei ha detto di essere certa che la dottoressa e molti colleghi nel reparto non sono "in regola" (mortacci loro) con le vaccinazioni, ma a loro nessuno ha detto o fatto nulla. Il che mi fa pensare che ci sia stata una volontà di licenziare la signora per togliersela dai piedi, e la scusa usata è stata quella del vaccino. Forse al posto suo devono mettere una raccomandata che passa bene gli esami orali quando gioca al dottore, chissà.

    Comunque sia, otterranno quello che vogliono, gli italiani si cagano sotto appena gli tocchi la schiavitù, pardon lavoro, e scommetto che nessuno farà marce e fiaccolate per lei come non ne fanno per i bambini morti a seguito di vaccini.

    Anna

    RispondiElimina
  2. Ma chi sarebbe il "solito novax barricadero antivaccinista
    non mi aspettavo questo commento
    critichiamo Big pharma e poi ignoriamo il lavoro serio di tanti medici ricercatori che indicano i pericoli insitinei vaccini
    si legga un po gli studi esistenti e vedrà le connessioni tra vaccino e autismo
    gli stessi foglietti dei maledetti vaccini elencamo tutti i problemi che danno
    ma quando si smettera di considerar scienziato solo chi non rompe le palle ai politici ladri e depravati
    ma si legga le sperimentazioni immorali che questa pseudoscinza fa sul corpo dei bambini di 8 anni per traghettarli verso il cambio di identita sessuale
    non mi dica che la scienza ama i bambini
    sono dei maledetti stregoni e questa Europa è un apparato di violenza e bugie

    RispondiElimina
  3. "SI PAGA CARO L' ACQUISTO DELLA POTENZA, ESSA ISTUPIDISCE" (Nietzsche).

    Cosicché anche i 5S sono stati contagiati dal virus "della poltrona" (la irrefrenabile produzione di colla emessa dal proprio deretano), certo non lo si poteva evitare, a forza di avvicinarsi tanto al PD (chi va con il ladro impara a rubare...non ricordo bene il proverbio... ma più o meno è così), con cui adesso, per giunta, tramano d' andare a nozze: "nient' altro che un ipocrita MATRIMONIO D' INTERESSE".
    Come questi ultimi fecero col REI, ergendo paletti e pali (per IMPALARCI meglio) per renderlo inaccessibile - oltre che di per sé MISERABILE - ai più; così stanno facendo i grillini-parlanti col reddito e pensioni di cittadinanza: PARI PARI ! ! !
    "IL REDDITO DI CITTADINANZA NON ATTIVERA' LA CRESCITA IN ITALIA", ha dichiarato DiMaio.
    MA VA?!? E ci credo bene!!! Gli immigrati sono meno stupidi degli italiani medi, e non vogliono mangiare la merda dei nostri supermercati. L' UNICA SPESA CHE FANNO è PER L' AFFITTO ( A LORO FANNO FACILMENTE I CONTRATTI, perchè tra catto-sinistri e buonisti, i proprietari di case si sentono garantiti; a noi italiani invece NO, e così essendo in nero i 5s hanno la scusa per ridurre il reddito. Ma poi di quale reddito parla il Di Maio, non certo di quello promesso ma di quello che lumacheando sta SGOCCIOLANDO. A quanto pare gli unici che beneficiano PIENAMENTE (somme promesse) di questo reddito sono, e saranno sempre più gli IMMIGRATI (fino a DUEMILACINQUECENTO euro entra in ciascuna delle loro case, in quanto cagano figli a mitraglia); mentre alle famiglie poco numerose e ai single (perché per questi ipocriti CATTOLICI e MORALISTI, NON HAI DIRITTI SE NON VUOI FARE FIGLI...se no a chi vendono i vaccini poi???), oltre ad avere una spesa pro capite maggiore, il reddito dei miei coglioni è stato RIDOTTO o NEGATO!
    Che dichiari le cause dei respingimenti, il signor DiMaio, così ci facciamo quattro risate!. Cos' è, Il voto degli italiani non t' interessa più e preferisci quello degli immigrati, e per questo ti sei pure attrezzato con una "ICONA con tanto di VELO?!?

    Il CONTRATTO stipulato con Salvini era BEN CHIARO riguardo il problema immigrati. Dunque, chi sta TRADENDO questo GOVERNO SEI TU e i TUOI PADRONI in combutta con il PD, con cui state creando ALLARMISMO sopra un ipotetico pericolo di un imminente fascismo, quando gli UNICI e VERI FASCISTI che lo stanno istituzionalizzando SIETE VOI...li mortacci vostri!
    E dirò in più: il "caso Siri" è stato FABBRICATO appositamente come scusa per passare alla rive-gauche; giacché uno che guadagna ventimila euro al mese NON può essere così stupido da bruciarsi per trentamila euro. Mentre la Raggi, fosse anche solo per i grossi limiti che le appartengono e che si traducono in incapacità fattuale di governare una città, e dopo i TANTI ERRORI dovrebbe andarsene a dirigere casa sua.

    Il "bello" è che vi permettete di minacciare con condanne da tre a sei anni chi MENTE. E voi, dunque, a quanto dovreste essere condannati per MENTIRE SU TUTTO: per essere dei venduti, dei vigliacchi e incapaci cretini; dei ladri e delinquenti con permesso di uccidere (con VACCINI, FANGHI, PESTICIDI, CARNE IN VITRO, e tanto ma tanto altro ancora), come minimo meritate dai TRENTA ai SESSANTA ANNI
    di GALERA!

    RispondiElimina
  4. https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/bimbi-non-vaccinati-multe-ai-genitori/

    RispondiElimina