giovedì 16 gennaio 2020

MANIFESTO TRANSUMANISTA DEI NUOVI SAVI DELL' ARISTOCRAZIA DIGITALE


MANIFESTO TRANSUMANISTA DEI NUOVI SAVI:
(Presentazione del Manifesto Transumanista dei Nuovi Savi, pervenutomi il 13 Gennaio 2020 alle ore 13, attraverso una radiocomunicazione su onde medie (3MHZ) e, successivamente, tradotto in italiano. 
Il presente articolo è solo un piccolo riassunto di un più complesso proclama e rappresenta il 1° protocollo di un programma più dettagliato che verrà veicolato successivamente, in data da destinarsi)



^^^ I Savi sono tornati. ^^^
Siamo rimasti nel limbo per più di un secolo, aspettando che i tempi fossero maturi per sviluppare il nostro programma "APOCALISSE".
Abbiamo dovuto attendere la venuta del nostro Lord, Arconte LUX XIII, nato nel 2001 a Roma, ed aspettare il compimento del suo 18° anno, il 31 Dicembre 2019.
I nostri 13 Anziani si sono espressi ed hanno battezzato questa data per il grande reset.

Il sogno del Reich sarà finalmente realtà e la razza eletta potrà dominare sull'intero pianeta.
Poca importa se, apparentemente, abbiamo perso la 2° Guerra Mondiale, quella fu un passaggio storico imprescindibile, rappresentò una necessità dovuta alla naturale evoluzione del nostro pianeta. La nostra sinarchia si è infiltrata nei più importanti Stati della terra, ci siamo nascosti per un secolo agli occhi di voi sudditi ed abbiamo occupato tutti i livelli della piramide del potere.
I nostri Arconti hanno co-fondato la NASA, la Silicon Valley, nutrito e reso magnificente il Military Industrial Complex globale, hanno scalato le principali Intelligence, hanno preso il comando di qualsiasi istituzione pubblica e privata, di qualsiasi governo, sono entrati nei piani alti di qualsiasi Chiesa, culto e religione, hanno ottenuto il controllo di qualsiasi istituzione bancaria, concentrando il potere ed il denaro in poche mani sicure, le NOSTRE.
Nel giro di un secolo siamo diventati l'economia globale, l'informazione planetaria, il Big-Pharma, noi oggi siamo l'Arte, la musica, il cinema, i giornali e la TV.
Abbiamo inventato la rete per conoscervi e controllarvi emozionalmente, la rivoluzione digitale che tanto amate ed adorate come scimmiette isteriche, i simulacri dei vostri stupidi telefoni, feticci senza i quali siete persi come sciocchi bambini.
Mentre distruggevamo i vostri villaggi urbani, mentre realizzavamo i nostri sacrosanti genocidi, le nostre epurazioni etniche, mentre alimentavamo guerre e terrorismo, in occidente, vi abbiamo donato il contentino dei diritti civili per tenervi mansueti.
Lo abbiamo fatto per imbrogliarvi, per favi amare il nostro sistema, per farvi credere di vivere in un mondo giusto e democratico, vi abbiamo cooptato all'illusione della felicità, della comodità, ai valori effimeri del successo, della competizione, vi abbiamo drogato come tifosi al paradigma del panem et circenses, vi abbiamo corrotto con l'iconografia digitale dei nuovi media, sempre più pervasivi.
Vi abbiamo rubato il TEMPO per non farvi pensare più.
Abbiamo fatto in modo che la razza umana delegasse ogni sua necessità alle macchine, i nostri demiurghi, i nostri cari e fedeli araldi meccanici.
In fondo, teorizziamo solo il vostro controllo totale, economico, materiale e spirituale, per guidare verso l'estinzione tutte le razze impure.
Tutti i popoli della terra devono sottomettersi alla nostra Aristocrazia Illuminata.


Erano tempi immaturi per realizzare l'Impero, quelli del secolo passato, non c'erano ancora a disposizione le tecnologie nate successivamente, grazie al nostro prezioso contributo, il superuomo era ancora una fantasia, una vana speranza, c'erano ancora troppi umani che potevano complottare e combattere, opponendosi ingenuamente a NOI, ancora troppo pensiero critico in circolazione, ancora troppi dissidenti, troppi rivoluzionari, troppe rivoluzioni, rapporti da gestire con nazioni nemiche/amiche, guerre da fare per depredare, scontri di civiltà, di religioni, ma era una concezione troppo antica ed umana di DOMINIO.
Ora i tempi sono maturi, ci aspetta una meravigliosa rivoluzione nei prossimi decenni, l'uomo sarà sempre meno umano e sarà finalmente implementato alla nuova cibernetica, tutto sarà implementato ed intimamente interconnesso, qualsiasi oggetto, persona e pensiero sarà on line.
Il mondo virtuale è stato solo un primo passaggio, per abituare voi sudditi al nuovo che avanza.
Noi siamo l'incarnazione delle forze arimaniche, voi la nostra carne da macello, il nostro allevamento, il nostro circo.
Oggi ci sarà la logica e giusta evoluzione del sistema e tutto potrà essere scavalcato con un click digitale. Quando sarete tutti biologicamente interconnessi, potremo azzerare qualsiasi vostra volontà, qualsiasi desiderio, qualsiasi sogno, qualsiasi istanza e rivendicazione, qualsiasi conflittualità, i vostri pensieri saranno i nostri, sarete controllati da remoto, sarete ridotti a meri device.


Accetterete poco alla volta il vostro status di schiavi, sarete contenti di esserlo, pagherete per essere manipolati geneticamente, vi metterete in fila per impiantarvi microchip sottocutanei e farvi inoculare nel sangue i meravigiosi Biochip, ritrovati della nuova cibernetica.
Poco alla volta, passo dopo passo, in punta di piedi, sarete sostituiti con replicanti, e sarete voi schiavi a costruirli, vi sentirete parte del progetto, sarete felici di essere sottomessi, la volontà individuale sarà solo un pallido ricordo del passato più remoto, nessuno dovrà più sviluppare alcuna facoltà di forza di volontà, vi sentirete parte del tutto, piccoli ingranaggi di qualcosa di infinitamente più grande di voi, per il compimento della Grande Opera.
Questo prevediamo per tutti voi.
Il Post-umanesimo potrà giustamente affermarsi solo dopo una massiva estinzione del 75% dell'intera popolazione totale. Il 20% rimasto in vita, sarà trasformato, poco alla volta, in un ibrido uomo-cyborg e, il rimanente 5%, sarà rappresentato dalla nostra Aristocrazia Digitale, la nostra elite suprema arcontica, che non dovrà più preoccuparsi di mantenere lo scettro globale del comando, attraverso inutili conflitti.
Noi vivremo all'interno di una bolla A-Dimensionale, una sorta di piccolo paradiso terrestre, senza problemi ecologici, di contaminazioni, di radiazioni, di elettromagnetismo, tra il lusso ed il piacere, mentre voi vivrete in un grande inferno terreno, pronti a servirci, come è giusto che sia.
Il vostro cervello sarà mappato, il vostro DNA sarà modificato, il transumanesimo potrà liberare questo mondo dagli impuri, il mito del superuomo sarà finalmente possibile grazie alla nostra evoluzione tecnologica.
Le razze impure del terzo mondo saranno le prime cavie, dopo essere eliminate, saranno poco alla volta sostituite dalle macchine, dopo si passerà alla riduzione di umani nel mondo civilizzato e tutte le forme di democrazia del passato saranno obsolete e sorpassate, saranno aboliti gli Stati, i parlamenti, i sindacati, anche i diritti umani non avranno più senso di esistere, perché la vita degli esseri viventi sarà modificata definitivamente.
"E' NATO IL NUOVO MONDO, E' NATO IL POST-UMANO..."



Pensate, una piccola grande aristocrazia che dominerà su macchine ed ibridi fino alla fine dei tempi.
Il grande sogno imperiale sarà realizzato e tutte le vostre inutili filosofie ed ideologie salvifiche, di uguaglianza, legate ancora a forme tribali di umanesimo, saranno definitivamente cancellate.
Siete il passato e noi l'avanguardia per l'evoluzione della razza eletta.
Come farete a ribellarvi, una volta che sarete completamente controllati da remoto, una volta che voi sub-umani, risparmiati e ridotti ad ibridi, sarete solo device elettromagnetici?
Come farete a desiderare di farlo, sarete tarpati sul nascere, come potrete più esercitare un libero pensiero, un libero arbitrio?
NON AVETE SCAMPO...!!!
Sarete i nostri elettrodomestici.
Capite la grande novità che stiamo prospettando per voi stupidi e primitivi ilici?
Solo noi utilizzeremo la potenza della tecnologia che ci farà evolvere nel SUPERUOMO, noi potremo curarci e sostituire organi malati con organi clonati, la nostra coscienza potrà essere trasportata in nuovi involucri, diventeremo immortali.
Siete inutili, accettatelo e metabolizzate il nuovo paradigma, l'intelligenza artificiale sarà più efficiente di voi tutti, vi utilizzeremo nelle colonie per edificare il nuovo mondo fino alla vostra totale estinzione.


Lodate il nuovo culto del modernismo, l'oracolo del post-umano, inchinatevi all'Impero transumanista dei NUOVI SAVI, e siate felici di essere il nostro arredamento.
Vi ricorderemo alla stessa stregua di una testa di cervo imbalsamata in salotto, non dovrete più figliare come bestie, mettendo al mondo inutili pargoli, le donne non dovranno più partorire, sarete tutti sterilizzati.
Non vi vogliamo più, siete troppi e siete troppo stupidi.
Accettate, dunque, la FORZA, assaggiate il nostro POTERE, adorate la SUPREMAZIA della razza eletta, inchinatevi al NUOVO ORACOLO.
Il mondo è cambiato ed il Programma APOCALISSE è giunto a voi, per purificare le vostre imperfezioni, potremo spegnervi ed accendervi ad ogni nostro desiderio.
Non pensate, abbandonatevi al vostro infausto destino.
Noi siamo i vostri DEI, noi siamo il nuovo OLIMPO, noi siamo i NUOVI SAVI.

continua...



4 commenti:

  1. Decalogo naziecologista:
    -non fate la cacca altrimenti inquinate il pianeta, con gli scarichi dei gabinetti, inquinate anche i condotti idrici e fognari. possibilmente portate i vostri espletamenti fisiologici nelle isole ecologiche del vostro comune di residenza consumando la benzina della vostra automobile, più ecologico di cosi si muore.
    -non evacuate la vescica altrimenti potreste acidificare il pianeta e aumentare le emissioni sprigionate dal vapore rilasciato dall'emissione dell'urina, oltre a intasare i gabinetti di liquidi diversamenti alieni.
    -non fumate all'aperto, anche se quando fa freddo e tentate di respirare fuoriesce del vapore, perché rischiati di violentare la mamma gaia e di far collassare la sovranità nazionale:https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/milano-guerra-fumo/.
    -non emettete rutti dopo mangiato perché potreste rischiare delle sanzioni che vanno dalle €50 alle 3000€i multa che vi verranno detratte dalla vostra busta paga, o vi verranno scalate dal vostro conto corrente postale e bancario.
    -trattenete il respiro e cercate di respirare qualche volta al minuto in modo da non contribuire ad aumentare le emissioni sui gas serra-
    -se avete un orto coltivabile evitate di concimare il terreno con il compost e l'urina o le vostre feci altrimenti inquinate il pianeta.
    -quando manifestano contro l'effetto serra fatevi prendere da comportamenti isterici e squilibrati: schiuma dalla bocca, convulsioni, crisi epilettiche, psicosi mentale, urlate come dei forsennati, cosi dimostrate di essere indispensabili alla madre terra. La vostra presenza è strettamente necessaria, senza di voi il pianeta sentirà la vostra mancanza e rischierà di allagare e sommergere vaste superfici di terraferma a causa del dispiacere e delle lacrime.
    -mangiate di meno, bevete di meno, consumate di meno, praticate meno attività sessuale, insomma accelerate il vostro processo di estinzione e toglietevi dai koglioni, considerando che noi elite non abbiamo il coraggio di dirvelo apertamente ma dovete coglierlo fra le righe, se siete intelliggggggenti ci arrivate da soli che siete troppi nel globo terracqueo, la vostra presenza non è gradita e noi vogliamo appropriarci di tutto il pianeta senza gente tra i piedi, siete un ostacolo, ma non volete capirlo o fate finta di non capirlo.
    Firmato: Nazi-Ecology Corporation
    continua....

    RispondiElimina
  2. e zitti zitti, in punta di piedi mentre osservo la gente assorbita nelle preoccupazioni quotidiane sensate e anche insensate, considerando che molti non riescono a vedere oltre la punta del proprio naso, talmente impegnati a guerreggiare con i propri simili, le pseudo-guerre sociali tra sudditi, proprio come insegna la Fabian Society con la tecnica della rana bollita e dell'infiltrazione lenta, una goccia alla volta, con il pretesto dell'inquinamento ambientale stanno iniziando a limitare le libertà civili....., chissà io ci ironizzo sopra, forse un giorno introdurranno lo scorreggiometro, più scorregge si fanno e più le tasse arrivano belle salate e profumate... di male in peggio. Ma da chi realmente va "protetto" l'ecosistema? considerando che la terra c'ha già il suo sistema di protezione, il suo sistema immunitario che non necessita di un cosi illimitato finto-altruismo, forse "proteggere l'ecosistema" è una forma dissimulata per far sottintendere che il pericoloso siamo noi masse, noi sudditi, come se fossimo realmente un virus da eliminare. Uno dei comportamenti che contraddistinguono la mentalità arcontica è proprio quello di arrogarsi il diritto di essere gli unici possessori, gli unici che possono avvicinarsi alla divinità, gli altri non essendo compatibili con la sottomissione vanno eliminati in quanto non godono nell'essere assoggettabili, chi non si piega ai capricci arcontici non merita di andare avanti.

    RispondiElimina
  3. Condivido i commenti qui sopra, purtroppo sono molto poche le anime incarnate su questo pianeta che possono rendere la vita difficile agli arconti.
    Per la maggior parte dell'umanità contano solo le stronzate del mondo fisico, ed è un attimo mettersi a pecorina davanti alla gretina autistica di turno che sproloquia di minchiate un tanto al chilo sui cambiamenti climatici perché è stata addomesticata per dirle.
    Questo pianeta sa perfettamente come liberarsi di noi e molto spesso muoiono migliaia di persone alla volta in catastrofi che diverranno sempre più frequenti e tremende. E se non ci ammazzano le catastrofi, saranno i vaccini a farlo. Manco a dirlo, esiste ed è già bello e pronto, secondo Ansa.it, il vaccino per il misterioso virus cinese che avrebbe causato la morte di 17 persone. Virus, beninteso, messo in circolazione dagli stessi produttori di vaccini ovviamente. Sennò sti stronzi farabutti come campano? Mica stiamo parlando di umani con una coscienza anche parecchio moribonda ma che all'occorrenza può tornar fuori, no qui parliamo di esseri arcontici appunto, bestie infernali travestite da umani che vogliono solo distruggere ogni possibile bellezza della vita umana, e ci stanno riuscendo con la complicità dell'imbecillità della massa, dedita solo a cagare con la mente e con la bocca ( su quello si che metterei multe salate, chi pensa merda e fa azioni di merda avvelena tutti). Andrà sempre peggio perché noi siamo i co-creatori di questo orrore, e dobbiamo smetterla di coltivare la merda mentale e astrale, che produce solo altra merda (che è in parte ciò che inquina il mondo, ma non con i CO2, bensì con basse vibrazioni).

    RispondiElimina
  4. https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/economico/come-la-grande-finanza-sfrutta-lemergenza-climatica/

    https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/a-wuhan-il-laboratorio-che-studia-il-virus-letale-il-dubbio-e-scappato-da-li/

    RispondiElimina