giovedì 23 gennaio 2020

SCUSI, LEI SPACCIA??? (STORIA DI UN DELATORE MENEGHINO)


Appena letta la notizia pensavo fosse uno scherzo, una bufala come tante, invece è tutto vero.
Salvini suona ai campanelli di veri o presunti spacciatori di fumo, non è una barzelletta.
Questo succede al Pilastro, quartiere periferico di Bologna, in prossimità delle elezioni regionali.
Ci sarebbe da ridere per non piangere, invece, la cosa è di una gravità inaudita e chi non lo comprende ha diversi problemi esistenziali.
In puro stile MEDIASET, tipo "C'è posta per te", Striscia la Notizia e schifezze simili, vedersi recapitare al proprio domicilio un ex Ministro dell'Interno, non è proprio il massimo della vita, soprattutto in versione delatore infame, forte con i ragazzini e debole con i potenti.
Eccolo il salvatore degli oppressi e dei poveracci in cerca di un ducetto ad personam, eccoli gli indignati di ogni latitudine, fare i delatori ed i kapo' dei loro futuri padroni.
Uno squallore ed una miseria senza fine, senza considerare che Salvini, dopo aver saputo che era al 5° piano, ha vigliaccamente desistito, forse perché la scorta non entrava nell'ascensore, forse per paura di aggressioni, forse e più semplicemente, perché gli bastava questa sciarada per dimostrare al popolino in astinenza da rogo quanto è bravo.
Applausi, bravo capitone, magari potevi suonare al campanello di qualche noto mafioso della zona, magari puntando più in alto, ma forse quelli sono già tuoi elettori, ed allora giusto fare il bullo con lo spaccino di quartiere, simbolo del male.
E pensare che le canne se le faceva pure lui, quando era giovane ed antiproibizionista, chissà quanti campanelli avrà suonato nei pressi del Leoncavallo per comprarlo quel fumo.
I veri campanelli sono altri, quelli di allarme, e ti avvisano che qualcosa è cambiato nel panorama politico, ed è cambiato in peggio, ora il populista di turno te lo trovi recapitato a casa, come un pacco di Amazon, questo modello è la perfetta società del Grande Fratello, dove un vip va a rompere i coglioni alle persone (ci sono le forze dell'ordine preposte a questo ruolo, nel caso di reati), mentre dovrebbero essere le persone a rompere i coglioni ai vip.
Un giacobinismo al contrario, fatto scherzosamente ed impunemente, un metodo fascista populista dei peggiori per fingere di essere dalla parte della gggente e raccattare voti.
La colpa però non è tanto di Salvini, lui fa il suo mestiere, è pagato per trollare e fare il patacca, la colpa è solo vostra che lo votate, lo tollerate ed ingenuamente lo sostenete.



Proprio ora sento il campanello suonare. 
Chi rompe i coglioni a quest'ora? 
Sarà mica il Salvini e la sua corte dei miracoli?
Rispondo: 
"Chi è che disturba la pubblica quiete a quest'ora...???"
-Scusi lei è per caso MAESTRO DI DIETROLOGIA? Quello che parla male di me?
"Si sono io, perché? Vuol venire su in casa, l'ascensore è rotto, può farla a piedi, l'aspetto..."
- E la madonna, mi tocca farla a piedi, va bene, vengo su...
"Venga pure, l'aspetto, però senza scorta, eh... Venga da solo che c'è una bella sorpresa che l'aspetta"
- Cosa fa mi minaccia? Allora non vengo e la denuncio, sa...
"Ma no, cosa ha capito, le offrivo da fumare, anche lei fumava fino a poco tempo fa, si ricorda quando era anti-proibizionista? Così si tranquillizza e si calma un po'..."
- Allora vengo su da solo, ma lei però non lo dica a nessuno. A proposito (a bassa voce) è charas? Perché nel caso mi fiondo subito, eh... Deve sapere che faccio tutto questo solo perché mi tocca farlo, dipendesse da me, mi ammazzerei di canne tutto il giorno, ma anche questo non lo dica in giro, mi raccomando, eh...
"Non si preoccupi, lo immaginavo, ho sempre saputo che lei recita una parte e le tocca umiliarsi e fare il pagliaccio per la pagnotta, non la invidio, venga su però che è tardi..."
- ARRIVOOOO, sto venendo a piedi, ho il fiatone, che fatica...
"Dimenticavo, sono all'11° piano e al 5° abita uno della finanza, è meridionale, al 6° piano c'è una famiglia di islamici che non l'ha molto in simpatia, poi al 7° piano ci sono dei comunisti che mangiano i bambini, all'8° dei cani rognosi molto incazzati, ma se è fortunato non la morderanno, al 9..."
-... Non mi sento bene sa, mi manca il fiato e mi gira la testa, torno giù, non è stata una buona idea fare tutte queste scale, mi dispiace, arriverderci.
"Ma come, desiste? Allora è vero che lei parla parla..., tira il sassolino e poi nasconde la mano. Lei è un vero patacca, il classico meneghino patacca."
- Facciamo una cosa, ora sono tornato in strada, mi tiri giù la canna dalla finestra (preoccupato)"
" Va bene caro patacca, vada sotto la finestra, ecco, ora stia fermo, guardi in alto, apra la bocca, eccala'... ora arriva, tac."
- Scusi sa, ha un sapore strano, dove l'ha presa?
"Guardi, direttamente dalla cassetta del mio gatto, è pura merda felina triturata e rullata, contento?"
- E la madonnina, mai provata sa? Almeno non potranno dire che faccio uso di droga, eh... (sorride)
"Certo, è buona, la fumi tutta e buona notte..."
- Grazie ancora e mi saluti il suo gatto, A proposito come si chiama il suo gatto (occhi lucidi)?
"Questo glielo dico la prossima volta, adesso si levi dai maroni che mi ha fatto perdere anche troppo tempo..."
- Certo, la fumerò tutta anche se puzza un po'. Dopo continuo a scampanellare i citofoni di tutto il centro storico fino a San Luca, inizio da quelli della Caritas perchè sono troppo comunisti, KRIBBIO (ride)... La saluto e grazie ancora, mi sento già meglio (sorride).

Continua?


                         PS: Salvini è andato via, ora puoi salire...








6 commenti:

  1. LA GIUSTIZIA SELF SERVICE:
    Il delatore Salvini continua il suo viaggio propagandistico in cerca degli spacciatori di quartiere.
    Questo volta in un bar a Modena.
    Ovviamente, viene scelto un bar chiuso. Questo per esser sicuro di non doversi imbattere in pericolosi avventori.
    Segue la solita solfa, le solite promesse, la solita sciarada e poi tutti a mangiare i tortellini.
    Salvini ha inaugurato questo nuovo trend squadrista, un trend annunciato e solo paventato, perché a lui non frega nulla dei disagi delle persone, a lui interessa solo alimentare l'odio, sostituirsi "simbolicamente" alle forze dell'ordine e creare una giustizia self service.
    La cosa più grave è che Salvini legittima agli occhi del popolino gli istinti più bassi, non lo fa per risolvere i loro problemi, ma per estendere il paradigma paura.
    Tutto è solo annunciato, tutto si riduce a meme, tutto si riduce... ai minimi termini.
    Domani c'è un salame da baciare...

    RispondiElimina
  2. Da molto tempo credo che non è necessario entrare a far parte di una qualsiasi scuola di recitazione, basta entrare in politica. L'atavica questione delle sostanze stupefacenti è talmente vasta e diffusa che ha praticamente permeato tutte le tipologie di estrazione sociale, dai ceti più bassi a quelli intermedi fino a quelli che sono molto in alto. E poi se uno spaccia mica glielo va a dire a Salvini, intanto fra qualche mese cadrà il governo Conte, e subentrerà una giunta pseudopolitica con tendenze di estrema destra (la Meloni ad esempio ha militato da giove in Fiamma Tricolore), spunteranno di nuovo le ronde o meglio gli squadristi (gruppi di facinorosi in astinenza da rogo) pronti ad accanirsi coi poveracci, e a riversare tutta la loro carica rabbiosa e il loro malessere emozionale anche su presunti colpevoli considerati antipatici. Scusi, siamo gli squadristi neofascisti, lei si dichiara colpevole? No, ok allora la saluto e le auguriamo un buon proseguimento di giornata, grazie e a risentirla, però nel frattempo come da programma continueremo a monitorarla e a guardarla in cagnesco.
    (chi è senza peccato scagli la prima pietra).

    RispondiElimina
  3. Chi va dietro a quel mentecatto si Salvini non ha solo problemi esistenziali, ma cerebrali soprattutto.
    Egli non è che lo specchio di questo gregge italiota analfabeta, gretto, volgare e senza dignità. Per la cronaca, non mi faccio dire da un corrotto marcio come lui cosa è criminale e cosa no, io sono per ognuno faccia il cazzo che vuole e se ne assuma la responsabilità.
    Gente come Salvini è energia vecchia e stantia che cerca di frenare la nuova energia, non ci riusciranno. Come dice il buon Malanga, tutto l'universo vira verso l'entropia, che al salamaro e ai suoi patetici e coatti seguaci piaccia o no.
    La coscienza sta facendo e farà nuove esperienze: Intelligenza artificiale, androidi, cloni, esseri umani asessuati o che possono cambiare sesso quando vogliono, viaggi interplanetari tra pianeti simulati, niente più lavoro schiavizzante, più spiritualità ma anche tanto orrore.
    E sai cosa? È una gran figata! Le pagliacciate del cicciobrutto leghista e dei poveracci destronzi come lui hanno vita breve, perché le illusioni adesso cadono una dopo l'altra come il domino, hanno sbagliato i tempi, forse dovrebbero essere spediti all'epoca babilonese o dei nazisti, ora il karma viaggia più veloce della luce.
    Salvini non salverà se stesso dalla distruzione, figuriamoci chiunque altro.
    Da non prendere minimamente sul serio, almeno finché non rompe troppo i coglioni.

    RispondiElimina
  4. si, continuate a drogarvi, sfigati, una mano santa per la vostra ed altrui salute. Pro-sit in.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Bambilu', tra le fila della destra ci sono una marea di puttanieri cocainomani, la droga fa male e quella che si fumava il pagliaccio evidentemente ha fatto dei danni. :-)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che utenti frustrati e inaciditi vagano per il web, ma che cazzo vorranno poi qui, proporre la merda ideologica di quattro peracottari del Nord travestiti da politici ed ex ministri?
    Spero lo arrestino e si tolga dalle palle quel bimbominkia ex comunista e adatto solo a vendere mortadella alle sagre di paese. E con lui vadano affanculo i morti morenti che lo amano.
    Mille volte meglio calarsi un bell'acido e farmi un viaggio astrale, mi frega un cazzo di cosa pensano quattro vecchi rincoglioniti e ipocriti sulle droghe, che se le piglino e soprattutto si facciano delle belle scopate di gruppo, che rimettono a posto tutto, parola di nano maniaco di Arcore!!

    RispondiElimina