domenica 29 marzo 2020

LA CURA PEGGIORE DEL MALE



Spesso mi hanno accusato di minimizzare e di sdrammatizzare troppo il problema, il che è curioso, dato che sarei io il complottista paranoico, e non coloro che seguono il mainstream, però consiglio a tutti di non farsi prendere troppo dal panico dei media, ed insisto su questo tema, perché vedere la tv ed i bollettini quotidiani non ci fa bene, anzi, è deleterio al nostro sistema psicofisico.
E' necessario non alimentare l'allarmismo per la nostra salute, il che non significa fregarsene, anzi, l'esatto contrario.
Io per ora non ho paura del virus, probabile che domani mi verrà la febbre, me ne farò una ragione, ma quello di cui sono realmente terrorizzato, e l'ho scritto più volte, è quello che succederà a causa delle CURE della cosiddetta quarantena, che io chiamerò da oggi "quarantena emozionale".
Io per ora "sdrammatizzo" non perché non mi renda conto dell'emergenza che stiamo vivendo, sono stato tra i primi a scrivere sul mio blog 2 mesi fa diverse ipotesi ed i risvolti geopolitici che ne potevano derivare, cosa puntualmente successa dal punto di vista mediatico e politico, ma perché la psicosi di massa è un cancro da combattere molto più pericoloso di qualsiasi virus.
Non mi sarei mai aspettato una quarantena così lunga che potrebbe essere estesa fino addirittura al 31 Luglio, nel caso ci fossero ulteriori problemi.
Ritengo che i contagiati siano diversi milioni di italiani e, nella maggioranza dei casi, non si possa evitare nessun contagio, come per tutte le influenze, dato che i mezzi di trasporto (treni, aerei, autobus, metropolitane) hanno spostato il virus ovunque già da Febbraio in tutto il paese.

Dobbiamo, quindi, tutti conservare le energie e la lucidità per il DOPO che sarà molto, molto più pesante da gestire della attuale situazione, secondo me, aggravata dall'allarmismo generale mediatico.
Il fatto che io ritenga fin dall'inizio che il virus sia stato sintetizzato e non sia "naturale", ora non importa più di tanto, continuo a pensarla così, le prove stanno emergendo, come continuo a pensare che questa sia solo una prima epidemia usata come testing di massa, ancora "leggera" per quanto contagiosa, rispetto ad altro che, temo, arriverà in futuro, non solo nella forma di ALTRI virus più orizzontali o mutazioni peggiorative dello stesso, ma anche a causa delle cosiddette CURE di Stato, che si porteranno dietro danni incalcolabili (militarizzazioni, vaccinazioni di massa, collasso totale di interi settori strategici, diritti civili spazzati via, problemi sanitari di diversa natura che si aggraveranno).


Spero di sbagliarmi vivamente, però voglio immaginare che questa clausura forzata finisca al massimo a fine Aprile, ma purtroppo credo che questo sia solo l'inizio di una nuova stagione e chi osserva dal backoffice del potere ne possa trarre vantaggio, studiando quello che sta succedendo.
Altrove si parla di un anno e talvolta di 18 mesi, con quarantene a scaglioni di 3/4 mesi alla volta ed un paio di mesi di "pausa" come fossero la nostre ore d'aria.
L'ISS per ora giustamente va con i piedi di piombo, per evitare psicosi generali, ma ogni giorno ci dice sottovoce che aumenterà il tempo della quarantena con diversi slogan.
Il punto è il seguente, saranno peggio le cure del male? 
Secondo me si, cavalcando il fattore emozionale, sono inutili e dannose e perché, molto probabilmente, sono positivi da tempo almeno 3/4 degli italiani.
Questo non è un male in assoluto, perché il nostro organismo imparerebbe a riconoscere il virus, iniziando a metabolizzarlo, il problema per ora, sperando non ci siano altre cose che non dicono, è l'emergenza ospedaliera con la carenza di posti letti e macchinari per curare gli anziani malati nuovi ed i tanti già presenti per altre patologie pregresse. 
Quello è il vero dramma, ma attenzione, non è COLPA di questo virus, è colpa di una lenta, inesorabile e scientifica, quella si, destrutturazione del nostro sistema sanitario pubblico. 
Perché oggi sta passando l'idea che sia tutta colpa di questo virus.
La colpa viene da lontano e se noi avessimo anche solo il doppio dei posti letto, ovvero, come diversi anni fa, compresi i tanti ospedali CHIUSI, il caos sarebbe più gestibile, magari non basterebbero per altre possibili future pandemie più gravi e pesanti.
Attenzione quindi a far passar l'idea che il nostro sistema funziona tanto bene con i servizi tagliati e, che se non ci fosse questo problema, tutto andrebbe per il meglio. 
Abbiamo già avuto negli anni scorsi diverse emergenze di sovraffollamento degli ospedali e di saturazione nelle terapie intensive, ci sono diversi articoli che ne parlano, basta avere la pazienza di leggerli, nonostante i media non ne hanno discusso troppo, anche perché avrebbero evidenziato le carenze del nostro sistema sanitario pubblico ridotte all'osso dagli interessi sovranazionali e dalla nostra politica cortigiana.
La colpa è questa gestione attraverso la dissennata politica neoliberista degli ultimi 30 anni.
Questo è un discorso oggettivo, numerico, incontestabile, già ripetuto fino allo sfinimento.
Quando la gente non potrà più pagare le bollette, i farmaci e far la spesa, quando dovrà chiudere attività e licenziare lavoratori, sarà un bel casino per tutti. Ci sono i primi assalti ai supermarket di disperati, rapine e sequestri di camion che trasportano beni alimentari, la tensione sta salendo
Quello sarà il vero problema, e allora, forse, il Governo non insisterà ulteriormente e ci ripenserà se non vuole suicidarsi, forse, a fine Aprile inizieranno a condonare i più giovani e produttivi e lentamente torneremo alla "normalità".
Io insisto su questo versante, perché la battaglia contro il covid-19 inizialmente sarà vinta, voglio essere ottimista, ma sull'eventuale covid-20/21 ed altre tragedie future che potrebbero sovrapporsi, probabilmente sarà dura da vincere una guerra se non cambia totalmente il paradigma di spesa a deficit.
Quanto potremo durare in quei casi?
Cerchiamo di capire come affrontare il DOPO e gestire al meglio il presente, conservando le energie psicofisiche quando ci serviranno.












13 commenti:

  1. Hai proprio ragione. Si lo so ti sto antipatica. Ma non è ora il caso di contrastarci, senza motivo, fra Persone che la pensano nella stessa maniera. Siamo Noi che dobbiamo sgangiarci dagli infami e liberarci. Io avrei pensato intanto di organizzare gruppi d'acquisto solidale, un mio vecchio sogno irrealizzato causa kapòcchietto di partito fallito. Che ne pensi? Al mercato rionale venerdì 'era una fila di 400 metri. Auguri.

    RispondiElimina
  2. (E' presumibile che, anche dopo la ripartenza, di "nuovi focolai potranno essercene. Per questo - conclude - bisogna pensare ad un sistema di sorveglianza molto forte).

    https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/distanze-fino-2022-previsioni-shock/

    RispondiElimina
  3. IL PAZZO PARANOICO.
    Buona sera a tutti, inizio con il dire che tutti i “morti per coronavirus” altro non sono che morti per malattie già in progresso dentro di loro, mettiamoci 5G, mettiamo che si sono fatti il vaccino antivirale mesi fa, mettiamo che stanno morendo tutti più che per il virus, ma per la paura, infatti circa 1 settimana fa c’è stata una cassiera “morta per coronavirus” la poveretta è morta per il “coronavirus che ha attaccato il cuore, sarà che il coronavirus avrà cambiato idea, invece di andare ad attaccare i polmoni, perché non vado ad attaccare il cuore…???? Ma però il virus attacca maggiormente gli uomini vecchi la povera cassiera è morta per infarti, ma l’hanno voluta far passare per coronavirus, da qui si capisce la fallacia delle informazioni tv. Signori, qui si rischia di avere le pensione dei vecchi che viene e bloccata perchè l'economia cade, (MA GUAI A TOCCARE I VITALIZI DELL'EBRO ZINGARETTI CHE SI E' AUMENTATO LO STIPENDIO, OPPURE QUELLI DEGLI INDUSTRIALI ITALIANI.) e cadendo cadiamo tutti, perchè quello è oramai l'unico sostenimento... non basta la caritas per 30 milioni di persone affamate.... e poi signori avoglia se facciamo assalti, mi pare a me che assaltiamo anche il vaticano per mangiarci a zio ciccio dalla fame che ci verrà, secondo me stanno giocando con il fuoco.... non finirà bene signori, non ho paura per il coronavirus CHE NON ESISTE ma ho paura per l'economia certamente non solo la mia, ma quella degli italiani che si troverebbero in strada, quelli col mutuo quelli con l'affito, quelle famiglia con malati in casa, sarebbe una vera bomba che solo si bombardassero come a dresda della seconda guerra mondiale, riuscirebbero ad abbassarci la cresta, ma comunque non siamo pessimisti, pensiamo bene, e non credo al "pensiero positivo"...
    ultime domande....
    1) perchè non mi hai pubblicato il commetto che ho fatto ad Anna nel post precedente?
    2) avevo chiesto a qualcuno, siccome io preferisco rimanere anonimo, di pubblicare i miei commenti precedenti sul blog di maurizio blondet.... ma sembra che nessuno l'abbia fatto.
    3)avevo scritto nel post di greta thuneberg sulle mascherina da buttare, qualcosa credo secondo me di importante, nessuno si è "azzardato" di scrivere anche di andarmene a fare inculo, boh....sono sicuro che se li avessi scritti in un forum comune, mi avrebbero scritto qualche cosa... allora per ultimo che ne pensate tutti sul mio commento riguardo a thuneberg?
    buona serata....
    IL PAZZO PARANOICO.

    RispondiElimina
  4. IL PAZZO PARANOICO.
    Per prima vorrei scrivere che mi firmo come pazzo paranoico, per prevenire, in caso quello che ho scritto in post precedenti, risultasse vero, basta poco per intercettare il mio pc, ad avere problemi a casa mia, posso sempre dire di essere pazzo e paranoico.
    Anna9 marzo 2020 07:24
    Per qualcuno competente che rivendichi onore e sovranità individuale intendi un individuo all'interno dello Stato stesso? Secondo te perché l'Italia è diventata il centro di questi esperimenti di ingegneria climatica e sociale nel mondo? La risposta che siamo il paese più bello col miglior cibo e posizione geografica non mi soddisfa, a livello esoterico cosa ha l'Italia di così interessante da prenderla come laboratorio preferito di questi scagnozzi della Matrix?
    Ho visto il film omonimo e ricordo la data di scadenza di Neo si, ho anche visto il volto di Arumane, il demone di Steiner, nel fumo delle torri gemelle. Riguardo all'Iraq si, so anch'io che c'è un portale spazio-tempo, una sorta di stargate, che porta dicono verso altre dimensioni. E non è certamente l'unico al mondo.

    Sul tacere= acconsentire sono pienamente d'accordo, è sempre stato così perché le masse sono lobotomizzate. Siamo scintille divine, hai detto bene, incastrate in una frattura dello spazio-tempo che non ricordano assolutamente di esserlo, e siamo in un sogno si, ma in quello di qualcun altro finché non ci svegliamo e decidiamo il finale del nostro sogno... lucido.
    Che è ciò che certi "maestri" spirituali perseguono.

    Spero continuerai ad intervenire, ciò che scrivi mi interessa molto. Nella piena consapevolezza che siamo controllati ora più che mai.

    voglio rispondere al commento di Anna, allora anni, io non ho mai provato, ma credo bisognerebbe andare da un giudice penale (se penale o civile abbia differenza in questo caso non so) e leggere davanti al giudice le bolli papali inerenti al pianeta e alla propria persone, e dire da "uomo d'onore appartenente alla famiglia "rossi", questa bolla papale non ha più valore sulla mia persona, io sono nato su terra ferma e non in una struttura militare (ospedale) rivendico la mia sovranità individuale di persona, (bisognerebbe dare al giudice ogni documento statale (addio stipendio e pensione) e poi serve anche abolire la bolla papale che possiede la terra, e cioè quella sulla propria abitazione (la bolla papale che dice , la terra appartiene al vaticano, consegnatogli da "Iddio" ) questa parte sarebbe sia la più facile che la più difficile.
    ora andiamo alla più strana,
    se non vogliamo andare dal giudice, è abbiamo una terreno/casa di proprietà di papa o mamma e dire a papa o mamma di non fare il passaggio di proprietà al figli, e aspettare che muoiano, così tecnicamente la proprietà passa automaticamente allo stato.. ma no se sulla proprietà c'è ancora la discendenza del papa o la mamma, in altre parole, il gene padronale di papa e mamma cioè i figli, ma se lo stato vuole la proprietà e la famiglia è armata, aspetterà che la famiglia si sposti dalla proprietà per fare una passeggiata fuori dalla propria proprietà, così lo stato la riconquista, e addio alla proprietà, anche se lo stato fa pressione per prendersi la proprietà anche se non siete usciti dalla proprietà, per questo cercano di toglierci le armi, a chi le ha.. , caso mai dovessimo fare resistenza. non so se sia fattibile, ma bisogna tentare.
    IL PAZZO PARANOICO.

    RispondiElimina
  5. http://www.magozine.it/violenta-sommossa-a-hubei-migliaia-di-cittadini-contro-la-polizia/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=violenta-sommossa-a-hubei-migliaia-di-cittadini-contro-la-polizia

    https://www.nogeoingegneria.com/news/il-drone-che-monitora-tosse-e-starnuti-contro-il-coronavirus/

    https://www.nogeoingegneria.com/news/coronavirus-ecco-perche-la-letalita-potrebbe-essere-fino-a-dieci-volte-piu-bassa/

    RispondiElimina
  6. IL PAZZO PARANOICO
    avete fatto tutti caso sia al coronavirus ed ANCHE ALLA "COSA" CIRCOLARE che si sta avvicinando alla terra proprio nei giorni dei coronavirus? non riesco più a capire cosa succede.... o ci tengono in casa per non farci vedere il cielo, oppure per "difenderci" (QUASI IMPOSSIBILE)oppure dite qualcuna voi, io ho finito la mia fantasia.
    IL PAZZO PARANOICO.

    RispondiElimina
  7. https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/Ripartire-dopo-pandemia-rinunciamo-privacy/
    "Lo chiamavano quello che vola, perchè si muove a balzi nell'aria. Non è un bello spettacolo. E' un'ombra nera di oscurità impenetrabile, che salta nell'aria" (Castaneda-Il lato attivo dell'infinito). Cosa ci sarà mai che non dobbiamo vedere? I parassiti/simulatori oscuri hanno una scarsa capacità di concentrazione, il loro focus visivo è prettamente predatorio, se si considera che la nostra società e i suoi paradigmi sono studiati in maniera ingegneristica per agevolare il transito dalle vasche energetiche umane (eggregore) ai parassiti/simulatori, distanziare le persone, le rilevazioni biometriche non solo servono a impedire che le persone possano sfuggire dalla prigione psichica, sorvegliare le abitudini, gli spostamenti quotidiani, insomma lo stile di vita degli umani, facilita non solo il controllo, gli allevatori necessitano di un gregge ancora più individualista, isolato, separato, controllabile e manipolabile. Tutte queste manovre liberticide di contenimento restrittivo rientrano in restyling, un aggiornamento, un perfezionamento del pollaio umano (gli humaneros li definisce Don Juan Matus). La guerra per il dominio del gregge umano risiede anche nel cielo, non è un'espressione poetica o romantica, simbolica o quant'altro, ma nel senso letterale del termine, che io sappia nei cieli oltre alle famose chemtrails, quando si entra in stati di profonda meditazione si possono notare dei fenomeni particolari, tra i quali non solo la visione diretta di queste sagome oscure volanti (voladores), ma anche la prova schiacciante dell'esistenza di altri veli dimensionali, dimensioni che si intersecano tra di loro. La battaglia consiste anche nell'impedire al sapiens umano di poter entrare in contatti con i suoi "cugini", umani di dimensioni molto vicine alla nostra, questi ultimi sono consapevoli della nostra esistenza, ma sanno che i tempi non sono ancora maturi, tecnicamente potrebbero intervenire per metterci in guardia dai pericoli incombenti, ma sanno che è quasi del tutto inutile, molti non sono ancora pronti, l'impatto con queste visioni può condurre dritti dallo psichiatra, le "allucinazioni" che tali non sono, non appartengono alla nostra realtà consensuale, sono come delle strade percorribili ma in un certo senso vietate e precluse, si cerca di scoraggiarne la percorribilità. Tutto ciò che si discute sul coronavirus e le misure draconiane da Minority Report, rappresentano solo la parte materiale e di superficie, siccome i parassiti/simulatori temono che la loro esistenza, la loro interferenza nelle vicende umane potrebbe diventare palese, stanno prendendo delle contromisure, il covid-19, e i successivi (con altri nomi) sono dei cavalli di troia, dei pretesti per giustificare e legittimare la sopravvivenza del sistema di controllo delle anime umane di questa dimensione del pianeta Terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL PAZZO PARANOICO
      Ciao!!!! il tuo commetto è totalmente esatto!!! nessuno dice però che gli "occhiali di essi vivono" esistono per davvero, ed è possibile vedere gli "OSSERVATORE DI FRINGE" strano vero???
      saluti!!!!
      IL PAZZO PARANOICO.

      Elimina
  8. Stanno avvenendo delle modificazioni planetarie che coinvolgono sia il nostro pianeta che quelli vicini i quali dissiperanno le nebbie percettive che attualmente ci impediscono di prendere coscienza della nostra attuale e disastrata situazione come esseri in linea teorica dovrebbero essere impegnati in un viaggio di consapevolezza la quale è stato momentaneamente (da qualche migliaio di anni) interrotto da forza succhiatrici di energia aurica. Le implicazioni di tutto ciò sembrano appartenere ad una fiction di fantascienza, ma in realtà sono molto ma molto più terrene e concrete di quanto di possa immaginare, non sono questioni completamente inaccessibili, appartenenti al mondo "immaginario" degli psiconauti e benché meno di bambini con la ghiandola pineale ancora attiva, l'accesso a questi fenomeni anche se sporadici e casuali può essere sperimentato da chiunque, basta disfarsi del cinismo e della sfiducia patologica che affligge la maggior parte delle persone. Il regno dei cieli non è proibito, non c'è nessun divieto, è li che attende di essere preso in considerazione, non ha fretta, ma ha tutta la pazienza possibile, ora però l'urgenza sta nel comprendere che un passo alla volta, da un'emergenza all'altra cercano di sabotare l'ingresso nei mondi paralleli. I "pazzi" di oggi sono i saggi che aprono la strada al domani. La preoccupazione quando è eccessiva come in questo periodo prosciuga i rubinetti eterici, e fa da cibo ai banchettatori oscuri, l'orgia di tensione, paura e panico serve a rinforzare il controllo sulle prede umane.

    RispondiElimina
  9. Oppure, pazzo paranoico, sta arrivando una nuova energia dall'universo chiamata nei mondi sottili "forza dell'equilibrio", che vuole rimettere a posto un po' di cosette su questo pianeta totalmente squilibrato e insanguinato dove l'1% della popolazione detiene il 99% delle risorse e della popolazione come sua schiava.
    E magari, attraverso una pandemia costruita ad arte vogliono tenere la gente in casa per non darle modo di fare da bersaglio a certe forze contrarie all'umanità definite "terroristi", ma terroristi del deep state, perché magari qualcuno sta agendo da anni in totale segreto, diciamo da quando si è insediato un certo presidente a sorpresa, con altri alleati, per fare un bel po' di pulizia di gentaglia che detiene il potere sull'umanità da troppo tempo.
    Un po' di ostacoli atti a farci evolvere ci stanno, ma costoro hanno preso troppo alla lettera il ruolo assegnatogli e sono andati ben oltre.

    Dell'energia di cui parlo, che dsl 2021 sarà in piena attività sulla Terra, parla da anni la scienziata Giuliana Conforto. Per cui niente New Age de noantri.
    È un'energia che già ora sta portando scompiglio e sta facendo sbroccare chi è debole di nervi. È un'energia che non guarda in faccia nessuno, non giudica nessuno e non condanna nessuno. Semplicemente, chi non è pronto al cambio di paradigma e di mondo così come lo ha conosciuto finora, non reggerà il colpo.

    Prepariamoci. L'Unione europea è già finita ma Conte e i suoi cagnolini europeisti non se ne sono accorti, troppo presi a scodinzolare alla Merkel, già esautorata pure lei e mero fantoccio ancora per poco. Macron, idem.

    Attraverseremo un periodo molto duro, ma poi tutto andrà come doveva andare già anni fa. L'ora Q è arrivata.

    RispondiElimina
  10. @Pazzo paranoico,
    che cosa circolare si sta avvicinando alla terra?

    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la SuperLuna ovviamente! Tra il 7 e l'8 aprile la luna si troverà alla massima vicinanza dal pianeta Terra e apparirà gigantesca.
      Inoltre, attenzione, Venere dal 3 aprile sarà ben visibile e tramonterà dopo il sole. Ma la cosa più importante è che Venere incrocerà le Pleiadi e le illuminerà. Questo è un evento venerato nello sciamanesimo messicano e prelude a grandi eventi.

      Attendiamo e vediamo...

      Elimina
    2. IL PAZZO PARANOICO
      Ciao beppe, sarà la ruota di scorta della mia auto....
      https://epiccaluga.wordpress.com/2020/03/30/qualcosa-di-enorme-nel-sistema-solare-si-muove-verso-la-terra/
      puoi vedere qui, non so se sia vera o falsa... ma è veramente suggestiva come cosa.
      IL PAZZO PARANOICO

      Elimina