lunedì 9 marzo 2020

QUARANTENA INFINITA O NUOVI FARMACI INIBITORI?

Dove erano i soloni che oggi dicono che non ci sono posti letto, ieri?
Eravate tutti intenti a dire GOMBLODDO...?
Bene, ora cercate di unire i puntini, e cercate di capire come il problema di oggi era identico, purtroppo, al passato.
Cosa è cambiato, oltre agli innumerevoli tagli alla Sanità?
E' cambiata la percezione di massa grazie ai media ed al procurato allarme pandemico, grazie alle paure della popolazione.
Nessuno intende sminuire il problema, il covid19 esiste e va affrontato, combattutto, ci mancherebbe, ma non in questi termini paranoici ed allarmisti.
Cosa serve mettere in quarantena tutto il nord-Italia, e se il virus influenzale si espande, come succede sempre ed è sempre successo?
Faremo come abbiamo sempre fatto o metteremo in quarantena tutta Italia?



E se un parlamentare si infetta?
Chiudiamo anche il Parlamento?
Potrebbe essere un'idea mettere in quarantena l'intero Parlamento, e se si ammalano tutti i medici e gli infermieri di influenza, chiudiamo tutti gli ospedali?
Qual è il confine di questo delirio?
Dove vogliamo arrivare, all'implosione finale?
E così tutto il pianeta?
Ma se saremo tutti influenzati, come succede tutti gli anni, staremo tutti in quarantena, tutti, tutti?
Ci fermeremo prima o poi, o continueremo con questo sonno della ragione?
Torniamo indietro nel tempo, consideriamolo come una qualsiasi forma virale, seppur nuova, è l'unica possibilità.
Il prossimo anno se uscirà un nuovo virus sconosciuto rifaremo tutta la trafila come oggi, fino alla fine dei giorni?
Vi sembra logico?
Capite che la conseguenza di tutto ciò sarà ben più pericolosa e mortale di qualsiasi forma influenzale?
No, forse non lo capite...
Allora, capite che ciò succedeva anche prima, ma i media non vi allarmavano e a voi non cambiava nulla.
Oggi vi allarmano, vi spaventano e credete di essere dentro Walking Dead.


Il Premio Nobel Luc Montagner e lo scienziato cinese Pingfan Rao, della Zhejiang Gongshang University (Cina), sulle ricerche che, intervenendo attraverso un enzima sullo stress cellulare, potrebbero presto diventare un fondamentale e vincente strumento di prevenzione e di cura nei confronti delle infezioni virali, compresa quella che sta contagiando il mondo intero.
Le cellule del nostro corpo producono naturalmente un enzima che ne favorisce il buon funzionamento e, riducendo lo stress ossidativo, le mantengono in buono stato di salute e benessere. Quando però intervengono agenti esterni, come le infezioni causate da un virus, le nostre cellule non ce la fanno a produrre questo enzima in quantità sufficiente.
Il Professor Rao e il premio Nobel Luc Montagner stanno studiando un modo per introdurre direttamente all'interno delle cellule l'enzima che allevia lo stress delle cellule, rendendole capaci di reagire agli attacchi esterni e aiutandole a ripristinare il funzionamento ottimale dell’organismo. Attualmente in sperimentazione su 37 pazienti ospedalizzati, la nuova metodologia sviluppata dalla squadra di Rao sfrutta l'assorbimento del principio benefico attraverso la pelle, ad esempio grazie alla frizione con una pomata o l'applicazione di un cerotto, in maniera che permei nel tessuto connettivo sottostante.
Questa terapia, utilizzabile sia in fase acuta che come forma di prevenzione, potrebbe essere disponibile ormai a breve, e proteggerebbe il nostro organismo da moltissime forme di infezione virale che sfruttano lo stress ossidativo delle celulle per diffondersi nel corpo umano.
https://www.youtube.com/watch?v=lM6K5Uhslio

Aggiornamento:
"Mortalità (decessi/popolazione) e letalità (decessi/infetti): l’influenza stagionale quanti decessi conta? Qui diverse fonti fanno stime diverse. L’Istat parla di 663 morti DIRETTE per influenza, ma anche di 13.516 da polmonite, e moltissime altre per comorbilità. Antonino Bella, del dipartimento malattie infettive dell’istituto, parla di 8000 casi circa, sommando però azione diretta (i 633) e azione indiretta (comorbilità con polmoniti, cardiopatie, cancri, immunodepressione). Salta agli occhi di chiunque che i 200 decessi ad oggi rilevati per Covid-19 siano praticamente tutti (se si escludono 2-3 casi dubbi) del tipo indiretto, cioè deceduti CON il virus e non PER il virus, con una media di 81 anni di età e spesso numerose comorbilità. Una vita è sempre una vita, e su questo non ci piove. Vogliamo solo rilevare la tremenda sproporzione tra gli 8000 decessi, per i quali nessuno si preoccupa, e i 200 portati senza rispetto in mondovisione. Questa la relazione tra virus influenzale ordinario 2019-2020 e Covid-19: 8000 a 200. Dunque chi contesta coloro che dicono che Covid-19 è solo una normale influenza ha ragione. È molto meno letale (ad oggi) di una normale influenza. Quel che sarà domani lo scopriremo, ma intanto rileviamo che per nessun’altra sindrome similinfluenzale sono mai state messe in campo procedure simili (blocco città, zone rosse, sospensione di ogni attività scolastica o sociale) anche a fronte di contagiosità o letalità molto maggiori.
Contagiosità: Covid-19 si situa su un livello di contagiosità superiore a quello della normale influenza (R0 circa 2,5 contro 1,3 dell’influenza ordinaria) ma su livelli molto più bassi rispetto per esempio al morbillo (R0=15). Un contagio rapido con bassa letalità, come da nozione diffusa in infettivologia, è indice di un basso rischio globale. In altre parole significa che nonostante la veloce diffusione l’organismo è in grado, nella stragrande maggioranza dei casi, di rispondere efficacemente."
Da Ampas, Associazione Medicina di Segnale

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_10/milano-terapie-intensive-collasso-l-influenza-gia-48-malati-gravi-molte-operazioni-rinviate-c9dc43a6-f5d1-11e7-9b06-fe054c3be5b2.shtml

8 commenti:

  1. https://www.cure-naturali.it/articoli/rimedi-naturali/erboristeria/echinacea-difese-immunitarie.html (l'Italia è presa cosi tanto di mira perché rappresenta la Ghiandola Pineale del Pianeta Terra, ogni area Geografica è equiparabile ad una funzione specifica in sinergia con le altre del nostro Pianeta, la Madre Terra è un'entità vivente autoconsapevole di sé stessa e in quanto tale, ogni zona corrisponde ad un'area del corpo umano, come in alto cosi in basso, dal microcosmo al macrocosmo frattalico). Non è il coronavirus in sé che sta arrecando danni al, è proprio la psicosi, a sto punto perché non mettere in quarantena l'umanità intera? eppure chissà perché ma io vedo la gente tranquilla che se la spassa, cammina, passeggia, si gode la vita al sole, il sole sterilizza e rinforza il corpo eterico, non so che dire.... il magico di potere di sbattersene i kojones!! è il subconscio che predispone alla malattia, soprattutto se di origine virale, senza tutta questa propaganda cosi estrema e massiccia il numero di contagiati sarebbe nella norma. Qualcuno ricorda quando Rudolf Steiner sosteneva che i le infezioni batteriche sono un'emanazione semi-diretta di un'infezione arcontica? ecco il punto è proprio questo, il virus in questione funge da cavallo di troia per rinforzare il parassitaggio di massa, il sole è l'antidoto, tutto questo estremismo mi sa tanto di preludio ad un qualcosa di più vasto che stanno tramando dietro le quinte, una volta che le strade saranno quasi deserte, tutte le attività pubbliche e lavorative saranno temporaneamente sospese a data da destinarsi, non sembra un vero e proprio esperimento di psicologia delle folle? non riesco a decifrare cosa c'è dietro a tutto ciò, forse è in arrivo Vaccinator?:
    https://comedonchisciotte.org/tranquilli-alla-fine-vaccinator-ci-salvera/
    forse i portali interdimensionali sono stati invasi dalle flotte di parassiti demoniaci e ci sono delle confluenze astrologiche particolari che consentono la visione diretta anche per i non addetti ai lavori di certe creature? quindi è meglio rinchiudersi e rintanarsi nelle realtà virtuali che sanno tanto di transumanesimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La malattia comincia sempre nel mondo astrale e successivamente passa al corpo fisico. Come tutto del resto. Tutto inizia nel mondo astrale e poi accade sul piano materiale. Dobbiamo imparare a coltivare distacco, a lavorare sul nostro subconscio che deve accedere al campo morfico o di informazioni attraverso tecniche di riprogrammazione mentale quotidiana. Solo così saremo sani nel corpo, nella mente e nello spirito. La malattia non deve entrare nelle nostre vite perché non abbiamo voglia di essere malati, e non abbiamo bisogno di fare l'esperienza della malattia. Esistono molte tecniche, io uso quelle sciamaniche ma non solo, per coltivare la salute e il benessere. Ricordiamo inoltre sempre che la vita è per 10% ciò che accade e il 90% come noi reagiamo agli eventi. Consapevolezza significa che non ci lasciamo condizionare in alcun modo da media, chiacchiere, giudizi e coltiviamo noi stessi nella ferma convinzione che se non stiamo bene prima noi non possiamo dare benessere a nessun altro. Né questa è nostra responsabilità. Ognuno ha un suo percorso da fare, non possiamo salvare nessun altro che noi stessi, facciamocene una ragione. In questo gioco virtuale al massacro vince solo chi ha capito che il magico potere di sbattersene il cazzo è un'arte magica appunto, da coltivare religiosamente ogni giorno, ed è il segreto della longevità.

      Ma va saputo fare eh. Altrimenti diventa egoismo gratuito che arreca danno al prossimo. Ci vuole consapevolezza, parecchia. È un affidarsi totale all'universo sapendo che ci penserà "lui" a prendersi cura delle sue creazioni-creatori avendoci voluto qui.

      Elimina
    2. Quoto in pieno! una persona di mia conoscenza mi ripeteva spesso di "non avere tempo a disposizione per ammalarsi", la parola, le suggestioni, e il chiacchiericcio mentale attira l'Intento, la vibrazione specifica di qualsiasi cosa, il quale può manifestarsi nella propria vita sia in forma deliberata e intenzionale sia alla cieca con conseguenze imprevedibili, se mentalmente uno parlotta tra sé e sé, confermando di aver anche indirettamente timore che possa ammalarsi, ecco spuntare nella propria esistenza la cosiddetta "profezia che si autodetermina".
      Nel frattempo:

      https://spettacoli.tiscali.it/cultura/articoli/coronavirus-libri-film-con-profezie/ (sto virus è troppo pubblicizzato, nei format di intrattenimento televisivo come striscia la notizia ci scherzano pure sopra, addirittura certi negozi anche on line vendono anche i gadget, i portachiave e le magliette con la raffigurazione del virus, e questo è emblematico, come fanno beffe di noi, se fosse di gravità inaudita a quest'ora la questione non verrebbe cosi pubblicizzata e sponsorizzata).

      https://www.weboggi.it/Cronaca/coronavirus-nel-2020-sylvia-browne-lo-aveva-previsto-12-anni-fa/ (con ciò non voglio dire che il compito di prevedere certi eventi mondiali debba diventare una prerogativa di medium e sensitivi, ma è comunque molto interessante notare queste presunte casualità, se di casualità si tratta).

      https://www.google.it/search?source=hp&ei=YMtoXoi8DKavmwWcwp94&q=sylvia+browne&oq=sylvia+browne&gs_l=psy-ab.3..0i131l3j0i3j0j0i3j0i131l2j0l2.272.3187..3529...0.0..2.507.2342.0j5j3j0j1j1......0....1..gws-wiz.......0i10i3.jFs7Rl6UqAA&ved=0ahUKEwiI7JLKqJLoAhWm16YKHRzhBw8Q4dUDCAs&uact=5#spf=1583926192365 (cosa ci riserva il futuro? si chiede Sylvie Browne, siccome l'umanità ormai evolve/involve in blocco, in massa, certi eventi sembrano già predestinati, come se le anime prima di incarnarsi si danno l'appuntamento per un sperimentare all'unisono determinate esperienze).

      https://www.nogeoingegneria.com/news/il-pentagono-ha-un-modo-per-sventare-la-prossima-pandemia/ (in altri articoli si parla di circa 30 mila soldati americani sbarcati sul suolo europeo, esenti da misure protettive, tipo mascherine e compagnia bella, si vocifera in caso la pandemia dovesse proliferare sono pronti ad addestrare l'eurogendfor e fornire l'aiuto ai suoi alleati, che dire... gatta ci cova, gli uccellini in primavera fanno chip chip microchip.....chi vuol capire capisca, la primavera è la rinascita del transumanesimo, il risveglio del mostro tecnologico



      Elimina
  2. IL PAZZO PARANOICO
    posto un altro dei miei inutili pazzi e paranoici commenti, così, solo per scrivere qualche cosa...
    parlando della greta... la ragazza è malata, non vorrei dire cazzate ma Greta fa rima con CRETA, e se fa rima nella mia testa, fa anche rima con terra (dalle mie parti CRETA è la terra) e la terra è malata... (si dice sia figlia INCESTUOSA di soros) ma andiamo avanti ho una matta voglia di intasare il blog con le mie cazzate, come ho intasato il bagno con la mia defecazione, andiamo avanti, sapete ragazzi, una cosa che mi ha fatto veramente male, perchè ragazzi, è da quando ero ragazzo, che adoravo e adoro ancora le belle bionde alte e occhi blu delle svedesi....si sono razzista... allora andiamo a vederci il film
    Kingsman - Secret Service con il negro jackson samuel L
    regista:Matthew Vaughn
    allora il film dice che un negro miliardario vuole distruggere il mondo immettendo una frequenza omicida suicida, (vi dico una trama sintentizzatissima) il miliardario è il negro samuel che è un ecologista dalla parte dell'ambiente (non dico di essere contro l'ambienta ma la cosa ha un limite, amo le piante ma anche le femmine che sfornano figli) ed anche anti riscaldamento globale, il negro cospira contro l'umanità, partendo stranamente dalla svezia, e poi bla bla blabla blabla... alla fine del film i servizi segreti inglesi vincono contro il negro, ma uno di loro si INCULA la principessa svedese HANNA ALSTROM, si vede anche il suo culo (secondo me fuori dal film l'avrà inculata per davvero, questa scena in realtà vuole dire che la svezia (e cioè la principessa) è stato inculata per far partire da la la cazzata del riscaldamento globale, ed ecco greta thuneberg DOPO un pio di anni l'uscita del film.... ditemi voi...
    dirò solo una cosa che mi viene dal cuore, per me le femmina, non devono prendere nel culo il pene, ne in bocca, ma nella vagina, perchè per le femmine prendere il pene nella vaginà è PARADISIACO (DICONO...) e le altre cose sono solo perversioni demoniache.... quindi perchè non divertirsi a "scopare forte" e fare figli????
    IL PAZZO PARANOICO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare figli al giorno d'oggi? In un mondo che di umano non ha nulla, sovraffollato, lobotomizzato, vaccinato, malato e consumista? Ma non scherziamo. Sesso per divertirsi si, figli no, mai.

      Elimina
  3. IL PAZZO PARANOICO
    guardate il tg dove ci sono state le sommosse nel carcere, vedete quelle donne e quegli uomini con maglietta bianco e rossa? ora fatevi una domanda a che serve lo show dei media?serve per fare caos, così gli altri carceri imitano la cosa cioè la sommossa, e così si crea più caos ed ingestibilità.
    ma nessuno ci ha fatto caso del perchè i testi postati dal maestro di dietrelogia per essere poi commentati, sono da diversi anni precisamente 48?
    Greta thuneberg ha 16 SEDICI anni
    IL PAZZO PARANOICO

    RispondiElimina
  4. IL PAZZO PARANOICO
    ci sono cascato anche io, il coronavirus non esiste, sono solo le radiazione wiriless che uccidono le persone vecchia e con il sistema immunitario compromesso, distruggiamo in 5G è "distruggeremo il coronavirus" vedete signori quanto è facile? ci prendono per il culo... così tremendamente facilmente..... per questo io quasi non ci credevo... è troppo strano...... siamo deficienti!!!!!!!
    IL PAZZO PARANOICO

    RispondiElimina
  5. Coronavirus ed esercitazione militare usa in Europa.

    RispondiElimina