sabato 29 febbraio 2020

STOP PARANOIA CORONA VIRUS



Negli articoli precedenti abbiamo trattato le suggestioni e le tesi cospirazioniste del fenomeno legato ai virus e, nello specifico del Covid-19, che dalla Cina è arrivato fino in occidente.
Le tesi esposte erano 3:
1- Guerra Batteriologica voluta dagli USA per contrastare la Cina. Una guerra invisibile atta a contenere l'espansione per il controllo delle telecomunicazioni e del 5G, una guerra atta ad indebolire il Dragone su più fronti: economico, geopolitico e militare.
2- Prova di forza della Cina per mostrare al mondo intero la sua capacità di poter gestire una crisi pandemica, in caso di futuri conflitti con l'occidente, mostrando indirettamente le nostre debolezze e la nostra incapacità di contenere il fenomeno. Superamento dell'attuale fase di stallo della crescita economica ed ulteriore restringimento dei diritti civili e delle nascenti criticità ed opposizioni interne al Governo Centrale cinese.
3- Ipotesi dell'azione di una sovragestione che agisce sopra le entità statuali e, contemporaneamente, su altri livelli, di concerto con esse, come testing di massa per studiare la reazione delle popolazioni e dei loro rispettivi governi in caso di pandemia e di futuri conflitti dove sono contemplate guerre batteriologiche. Implementazione dei vaccini su larga scala, accettazione delle restrizioni dei diritti civili e costituzionali, quarantene e militarizzazione del territorio, giustificati dallo stato di allerta dei contagi del Coronavirus Covid-19, non solo a livello nazionale, ma soprattutto come nuovo paradigma globale.



In questo articolo passiamo ad analizzare il fenomeno della psicologia di massa che è scaturito dall'effetto domino della paura irrazionale del contagio da Coronavirus. Questo a prescindere sia artificiale o naturale.
Siamo arrivati ad un punto di non ritorno?
Premesso che nessuno vuole sminuire l'eventuale pericolosità del contagio e che, allo stato attuale, nessuno ha abbastanza informazioni per valutare eventuali rischi sanitari su scala nazionale.
Premesso che la comunità scientifica è molto divisa e la politica fatica a gestire il fenomeno, una cosa è certa, tutta l'informazione mainstream è concentrata a terrorizzare la popolazione.
La propaganda mediatica è riuscita in pochi giorni a far accettare una narrazione apocalittica che esula dalle reali criticità di un virus.
In poco tempo, le tragedie che fino a ieri primeggiavano su tutti giornali e sui TG, sono scomparse come per magia, tutti i problemi economici, tutte le guerre ed i conflitti in corso in tutto il mondo sono evaporati per dar spazio a questo nuovo fenomeno mediatico invisibile.
Siamo stati catapultati improvvisamente in un film distopico di fantascienza di un regista sconosciuto, e ne siamo diventati ignari attori.
La paranoia ha preso il sopravvento, abbiamo svuotato i supermercati, abbiamo chiuso scuole, stadi e musei, lasciando impunemente liberi di circolare, autobus, treni e aerei che trasportano milioni di persone. Tutte le azioni intraprese dal nostro governo sono state ambigue e contradditorie, realizzate senza alcuna logica e visione d'insieme. Soprattutto, è stato sopravvalutato il problema e trattata una semplice epidemia influenzale, per quanto contagiosa, come fosse una peste medievale.
La propaganda ha riattivato quelle ataviche paure, da tempo sopite, e scatenato le ansie più recondite, riemerse puntualmente ad ogni allarme pavloviano mediatico.

Sembriamo cavie da laboratorio, come tanti topolini che girano inconsapevolmente dentro una ruota, indotti ad entrare nel cerchio magico delle regole sociali, nell'accettazione di qualsiasi paradigma irrazionale, che si trasforma in dogma illiberale. Non ci interessa domandarci cui prodest, non pensiamo all'implementazione di un sistema repressivo che scaturisce, come logica conseguenza, dal fenomeno in atto. Lo subiamo passivamente proprio come una cavia da laboratorio, e l'informazione ci specula sopra, ci campa, ma sopra di essa ci speculano le grandi multinazionali con i loro burqa sanitari.
Aspettiamo in fila indiana i nuovi vaccini salvifici, siamo sempre in attesa di un messia, oggi incarnato dallo scientismo, che ci protegge, che è trasmutato in nuovo focolare domestico e che si sta sostituendo alla politica con l'aiutino del mondo mediatico.
Il plagio emozionale è in atto, vediamo orde di individui strani che girano con mascherine assolutamente inutili. Un carnevale dell'orrore ha sostituito le maschere tradizionali, siamo entrati definitivamente nel post-umano.
Vogliamo essere tranquillizzati, ma ci piace tanto essere terrorizzati, allora stimoliamo l'ormone della paura, vogliamo più adrenalina, però, poi, abbiamo bisogno di qualche carezza.
Bastone e carota, come tanti bambini dispettosi.

Sembra uno scenario surreale, invece, è pura realtà. Noi in fondo siamo ancora troppo ingenui, abbiamo il candore di un fanciullo, mentre il potere è rivoluzionario, è pura avanguardia.
Nella simulazione EVENT 201, finanziata dalla Fondazione Gates, dove veniva simulata una pandemia con 65 milioni di morti, manco i gadget erano gratis, sono riusciti a specularci anche vendendo pupazzi del Coronavirus, prima dell'attuale Coronavirus. 
Cuscini a forma di batterio con smile incorporato.
L'Italia è il primo paese occidentale a passare il test, con gravi conseguenze economiche in diversi settori, ma ora tocca al resto del mondo. 
Niente allarmi però, verso primavera e con l'arrivo dei primi caldi i media inizieranno a placarsi, ed arriveranno le prime cure. L'OMS sta verificando 20 vaccini da mettere sul mercato, e tra questi saranno scelti quelli più idonei. Non tutto è perduto, basterà bombardarci quanto basta e state tranquilli che tutto tornerà alla normalità, finiranno le quarantene e nessuno oserà criticare la medicalizzazione di massa. 
Faremo la fila per vaccinarci, altro che novax.
Nessuno batterà ciglio se, in un futuro, ci saranno nuove quarantene, se le garanzie democratiche verranno meno, saremo pronti ad accettare il nuovo che avanza.
I vaccini, oltretutto, andranno lentamente a sostituire la Sanità Pubblica, che vive questo cortocircuito senza fine. Da un lato tagli sempre più vistosi, dall'altro una società che necessiterà sempre più cure per nuovi e vecchi virus, e per qualsiasi altra malattia. Meno posti letto, ma un grande bisogno di nuovi posti letto.
Come faremo ad uscire da questo cul de sac?
Questo è il vero contagio che dobbiamo temere, quello della paura e dell'irrazionalità, il virus della paranoia che ci fa commettere ed accettare le peggio cose, come inconsapevoli partecipanti di un Grande Fratello che si azzuffano per accaparrarsi l'ultimo tozzo di pane, contaminato.
Stop alla paranoia di Stato, stop alla paranoia da Coronavirus.







12 commenti:

  1. IL PAZZO PARANOICO
    il coronavirus come ci viene presentato non esiste, ne esistono tanti di coronovaris, ma questo è solo un pò più avanzato, "ammazza" tra virgolette perchè i vecchi che muoiono per coronavirus sono già malamente andati e mettiamoci un po di raffreddore e addio.
    il coronavirus è ampliato dai media comandati dai potenti miliardari (sicuramente con l'antidoto in mano) per fare un po di panico....se con poco di coronacavoli abbiamo questo casino... (è per colpa dei film sugli eventi apocalittici tipo fine del mondo 2012) immaginiamoci se viene una vera e propria malattia super infettiva tipo vaiolo o peste... cosa succederebbe???
    comunque per l'articolo precedente quando mi avete chiesto se il treno deragliato di lodi aveva a che fare con il coronavirus credo fortemente di si, perchè è stato ampliato dai media un po troppo, e perchè secondo i miei calcoli uno era calabrese,e poi ha a che fare con la LODE (Lodi)se andiamo a vederci i deragliamenti in giro per l'italia, camion in autostrada che fanno stragi perchè "perdono il controllo" oppure i femminicidi (falsi, sono uccisi dai servizi segreti oppure da esoteristi) uccisi falsamente dai mariti o dai fidanzati.... capiremmo che c'è una cospirazione in italia ad un livello profondissimo.
    chi andrebbe a favore dietro le mie pazzie al tempo di oggi? il coronavirus ancora non ha fatto il suo percosso dovete aspettarvi più casi di morti e infetti, tutti si chiedono perchè in cina muoiono solo i vecchi e gli uomini? proprio il governo non sa niente? i vecchi sono un peso "inutile" per alcuni quindi non dobbiamo sorprenderci che il virus è stato rilasciato concordamente anche dalla cina americani e così via,come per la morte di soleimani qualcuno non l'haavvertito che stava per morire ma si sapeva da prima.... e ripeto guardiamo il caso di gaia (terra) freymann(frey=free=libero/mann=man=uomo) potrebbero essere stupide coincidenza ma... perchè sono morte in corso FRANCIA e proprio da PIETRO GENOVESE?
    vorrei solo che voi non prendiate per assolutamente vere questo cose che scrivo, perchè signori la risposta c'è l'avete al rigo successivo. ciaooo
    SEMPRE IL PAZZO PARANOICO.

    RispondiElimina
  2. caro MDD,

    questro è il post principale del gruppo creato per Mattia il paziente di 38 anni della provincia di Lodi molto molto interessante:

    https://www.facebook.com/groups/746617929197193/permalink/746624335863219/

    fammi sapere cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  3. ha ragione Pazzo Paranoico...Complimenti.

    RispondiElimina
  4. "Forse sarebbe bastato informare la gente e convincerla a osservare scrupolosamente le misure disposte dal governo, senza terrorizzarla. Oggi il panico da contaminazione virale creato dai media, quasi al limite del procurato allarme, è il problema più urgente da affrontare con tutte le conseguenze economiche e sanitarie del caso. Perché il panico è una deformazione pericolosa della realtà."

    https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/panico_media/

    Stanno cercando di far collassare definitivamente l'economia italiana e credo anche mondiale, ci stanno riuscendo. Il premier Conte ribadisce sul coronavirus: "misure drastiche, ma necessarie", isolare le persone, allontanarle, segregarle in modo da aumentare il controllo, niente strette di mano, niente abbracci, niente effusioni amorose, niente baci sulla guancia, contatti sociali a distanza di almeno 1 metro, qualcosa non quadra....

    RispondiElimina
  5. Tutto quello che dice l'utente che si firma "pazzo paranoico" non solo ha un senso, ma credo sia la verità, anche se ovviamente è una versione della verità, quella oggettiva di come sono andate effettivamente le cose non la sapremo mai e dobbiamo farcene una ragione.

    C'è un'altra triste verità che va accettata: Il livello del sonno profondo del 99% per cento del genere...umano? Mah, numero percentuale in più o in meno, è qualcosa di tragico, va anzi oltre il tragico, ma non siamo qui per cambiare le teste altrui o il loro karma, bensì noi stessi e la nostra comprensione del mondo.

    La penso esattamente come l'utente "pazzo" dunque, come MDD e come tutti coloro che sanno guardare dietro le quinte di ciò che accade. Io vaso persino oltre, e dico convinta che nessuno è morto negli attentati vari della storia, anche prima dell'11 settembre, non è morto Hitler ma un suo sosia, non è morto Kennedy a Dallas eccetera eccetera. Non credo a serial killer che non siano usciti dai campi di addestramento dei servizi segreti, non credo ad assassini isolati se non in rarissimi casi, non credo a molte morti di cantanti e attori famosi, eccetera eccetera. Credo solo che questo piano esistenziale detto Terra sia una mega simulazione virtuale dove nulla è come sembra e dove ogni singolo evento traumatico e orrendo sia individuale che collettivo venga introdotto nelle nostre vite come accade in un videogioco dove ad un certo punto entrano nuovi personaggi e nuove trame per stimolare il gioco. Lo scopo? Farci ricordare chi siamo, e trovare il modo di toglierci dai coglioni da qui. Ma badate bene che non è facile per niente: Ci sono frotte di stronzi disincarnati pronti a intortarci con le loro false religioni, false identificazioni, false idee e battaglie e guerre, e tutto per fregarci energia. Non ci credete? Ora di farvi un bel viaggio astrale, così capite chi sono i rettiliani di cui parla Icke senza mai spiegare davvero come si incontrano costoro (e se lo facesse, lo dichiarerebbero ancora più folle di quanto lo credano ora). È un fardello pesante e doloroso da portare, quello del risveglio. Ma è anche una meraviglia quando si capisce che alla fine tutto è come deve essere, e ognuno può solo salvare se stesso.
    A cosa servono i cattivi nei film? A far sembrare il buono ancora più buono, dopo aver capito che anche lui però sa diventare molto cattivo all'occorrenza.
    Ecco, facciamo avere al nostro film il finale che vogliamo, coltivando l'equilibrio totale delle emozioni, senza provare alcuna emozione negativa ma totale distacco da tutto. Solo così si sottrae potere, e di conseguenza energia ai nostri parassiti astrali stronzi brutti e cattivi, e si vive sereni alla faccia loro.

    Non possiamo condividere con tutti il nostro risveglio ma ci sono blog come questo che accolgono la verità, che questa piaccia o meno, ed è già molto.

    Un saluto ai pazzi cercatori di verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non a caso il Buddha consigliava l'astinenza emozionale al fine di far cessare il legame parassitario con la forma umana, tolti di mezzo i rettiliani, c'è la forma umana da risolvere, quest'ultima proprio come dice il termine non riguarda alcuna entità esterna ma è un processo molto ma molto umano e di natura strettamente personale, e nulla può far il lavoro all'infuori di noi, io ad esempio non mi sto preoccupando assolutamente del coronavirus, giacchè le preoccupazioni rendono accessibili e vulnerabili, viceversa conviene pre-occuparsi di sé stessi, mantenendo occupato il proprio campo di consapevolezza al fine di evitare che presenze esterne e incompatibili con il viaggio evolutivo umano possano far deviare dalle proprie linee esistenziali. Gurdjeff lo chiamava il Guardiano, se non c'è nessuno a sorvegliare è ovvio che gli approfittatori, i ladri di energia possono introdursi nella nostra casa (la nostra coscienza), ora è più che mai necessario ogni qualvolta si viene sottoposti a situazioni che mettono a dura prova l'equilibrio psicologico, praticare l'astinenza emozionale, le forme pensiero vanno affamate, gli aggregati psichici e le rappresentazioni mentali vanno fatte morire di fame. Non tutti capiranno il senso di quello ho scritto, o meglio lo capiranno a un livello intellettuale, ma capire la necessità e l'importanza dell'attivazione del Guardiano Interiore, è di estrema utilità, e il Coronavirus serve proprio a questo: è un termometro che serve a misurare lo stato di sonno ipnotico in cui siamo immersi a diverse intensità più o meno tutti quanti. Al contempo tutta questa mega simulazione torna utile per incrinare le certezze inviolabili a cui si è purtroppo affezionati, le certezze sul mondo sono paragonabili a delle stampelle, ci danno sicurezza, ma queste sicurezze illusorie stanno venendo a meno, vengono incrinate dal periodo di instabilità sociale e mondiale attuale, il risveglio è una doccia molto fredda, dolorosa, fa molto male, almeno per chi non è abituato.

      Elimina
    2. Non so se sei l'utente che ha risposto all'altro mio commento su Cina e India giorni fa, ma quoto il tuo commento al 100%.
      Scrivi delle cose molto belle e in linguaggio semplice per chi non è avvezzo alla questione percorsi e tecniche spirituali.
      Grazie!

      Elimina
  6. IL PAZZO PARANOICO
    Buona sera, prima rispondo ad Anna, si Anna, hai in qualche senso ragione, viviamo in una sorta di realtà virtuale, ma questa realtà non è virtuale, ma è un sogno, come faccio a saperlo? tu sai che quello che succede in "terra", succede anche nel cosidetto "paradiso" o dimensione successiva? ora, in che cosa viviamo? viviamo in un SOGNO, ma non significa che noi siamo un inutile sono che si sta facendo Dio, perchè, vi posso anche sembrare pagano, ma sono cristiano radicale, se voi vi andate a vedere gli antichi filosofi, dicono TUTTI che noi siamo il COMPUTO che crea, e che noi creiamo la realtà, ora spiegami una cosa, come facciamo a creare egregore se noi saremmo stupidi sogni? Quando nei vangeli o il prete dice IO SONO IL VERBO, FIGLIO DI DIO, che cosa si intende cosi? che io sono il verbo mangiare o il verbo cagare? ma certo che no!!! ma IO SONO perchè è al presente? forse perchè una volta non c'era la forma al passato o al futuro? no!!! non per questo!!! ma per il semplice e DIVINO fatto, che DIO siamo noi in senso di scintille divine, perchè dico questo? spiego in seguito. Hai perfettamente ragione nell'11 settembre sono morti qualcosa come un centinaio di persone non di più, ma tu Anna le hai visto le foto dell'11 settembre? raggi laser , demoni, BOMBE ATOMICHE SOTTERRANEE strani velivoli, e fotomontaggi di aerei che si abbattono sulle torri???? guardati i video dell'11 settembre, guardati le travi di ferro dove gli aerei si abbattono, guarda come sono perfettamente TAGLIATI E PIEGATI AL DI FUORI E NON VERSO DENTRO COME FAREBBE UN AEREO CHE SI ABBATTE SU UNA TORRE. tu Anna sai che sono stati gli ebrei del mossad ad abbattere le torri? sai che lo hanno fatto per un fatto economico? sai che le torri erano estremamente inquinanti? sai che matrix nella patente di neo oppure terminator (forse il 2) sotto ad un ponte c'e scritto CAUTION 9-11 https://i-misteri-del-mondo-e-dell-universo.blogspot.com/2015/09/le-verita-sull11-settembre-2001.html sai che c'era eternit nelle torri così tanto da farlo costare più del costo delle stesse torri, toglierlo? sai perchè le hanno abbattute? in iraq c'è una cosa, c'è un sito archeologico antichissimo... olte al petrolio, c'è anche una super tecnologia spazio tempo, cioè si può andare in altri mondi...
    ora ti dirò una piccola cosa molto (secondo me) sensibile, quando guardi in tg, gli show, i film, i programmi di qualsiasi tipo, i porno (perchè l'ho nominato? sarò perverso...), vedrete tutti una donna vestita di GIALlO, BLU, ROSSO, BIANCO...(certamente ci sono altri colori ma questi e 2 tra loro sono i prioritari)allora blu e rosso sono colori massonici, BIANCO E ROSSO cosa sono? allora bianco e rosso sono "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE" e c'è anche la schiava della regina rossa, la regina bianco che è schiava, ed è la sorella... queste sorellina stanno in vaticano...sono questo che comandano il LABORATORIO TERRA come funziona il gioco? IL GIOCO GRANDE DEL POTERE di FALCONE E BORSELLINO sta nel fatto che, si sono accorti che le 3 bolle papali che comandano il mondo e gli umani, sono ancora oggi vigenti... vi dico una tutti gli umani sono dispersi (DILUVIO UNIVERSALE) e la nave ITALIA se li tiene, finchè quancuno "COMPETENTE" non rivendica il proprio onore e la propria sovranità individuale, a quel punto il vaticano deve arrendersi...
    le bolle finiscono con CHI TACE ACCONSENTE
    se voi andate a vedere le cartegli degli illuminati, certi film "APOCALIPTICI" o altri film strani, hanno questo scopo "HAI VISTO, (FILM O FOTO ILLUMINATI CHE SIA) HAI TACIUTO, HAI A C C O N S E N T I T O . e via con gli attentati, così funziona ragazzi svegliatevi.
    IL PAZZO PARANOICO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per qualcuno competente che rivendichi onore e sovranità individuale intendi un individuo all'interno dello Stato stesso? Secondo te perché l'Italia è diventata il centro di questi esperimenti di ingegneria climatica e sociale nel mondo? La risposta che siamo il paese più bello col miglior cibo e posizione geografica non mi soddisfa, a livello esoterico cosa ha l'Italia di così interessante da prenderla come laboratorio preferito di questi scagnozzi della Matrix?
      Ho visto il film omonimo e ricordo la data di scadenza di Neo si, ho anche visto il volto di Arumane, il demone di Steiner, nel fumo delle torri gemelle. Riguardo all'Iraq si, so anch'io che c'è un portale spazio-tempo, una sorta di stargate, che porta dicono verso altre dimensioni. E non è certamente l'unico al mondo.

      Sul tacere= acconsentire sono pienamente d'accordo, è sempre stato così perché le masse sono lobotomizzate. Siamo scintille divine, hai detto bene, incastrate in una frattura dello spazio-tempo che non ricordano assolutamente di esserlo, e siamo in un sogno si, ma in quello di qualcun altro finché non ci svegliamo e decidiamo il finale del nostro sogno... lucido.
      Che è ciò che certi "maestri" spirituali perseguono.

      Spero continuerai ad intervenire, ciò che scrivi mi interessa molto. Nella piena consapevolezza che siamo controllati ora più che mai.

      Elimina
  7. IL PAZZO PARANOICO
    dimenticavo, gli attentati in tutto il mondo vengono fatti sempre quando c'è uno spicchio di luna...
    IL PAZZO PARANOICO

    RispondiElimina
  8. IL PAZZO PARANOICO
    ritornando al commento di Dio, l'IO SONO ha a che fare con "Io sono tutto quel che esiste" e al di fuori di me non esiste perchè "Io sono" siamo l'infinito ragazzi cerchiamo di mettercelo in testa.
    https://www.youtube.com/watch?v=WpAxHz1PDqQ
    IL PAZZO PARANOICO

    RispondiElimina
  9. Aggiungo alcune cose che mi ero dimenticata: spero sia ormai chiaro il motivo per cui Salvini ha mollato il governo al suo destino ad agosto scorso. Ha ricevuto una soffiata dai suoi amici americani sul fatto che stava per succedere qualcosa di molto grosso in Italia e in Europa e che gli conveniva togliersi di mezzo per non pendersi la colpa dei ciò che sarebbe accaduto di lì a breve. Salvini, che è solo un pupazzo nelle mani dei sionisti, ha chiaramente obbedito in attesa di tornare al governo come salvatore della patria, perché ciò che sta per arrivare piacerà solo a Salvini appunto, e a tutti i frustratelli nazifascisti xenofobi in giro per l'Occidente. Gli frega un cazzo a Salvini e ai suoi compagni di merende del sovranismo e bla bla bla. A lui interessa solo il potere sulla gente come a tutti i falliti psicopatici della sua risma, e stanno per darci la stangata finale.
    Ma il popolo italiano lo acclamerà come il salvatore appunto, farà impallidire persino il mito di Cristo, e avrà finalmente il suo momento di gloria in un paese di vaccinati autistici e lobotomizzati che ripeteranno come pappagalli che "Meno male che Matteo c'è".

    E davvero, voglio sperare che l'umanità si sia quasi estinta per allora.

    RispondiElimina