domenica 5 aprile 2020

IL BALCONE E' L'UNICA CERTEZZA, MA CI SALVERA' IL CORONASUTRA



Perché la quarantena non è più sostenibile?
Perché fino a quando ci sarà un solo contagiato, un solo potenziale contagiato, una sola persona che viene nuovamente contagiata, senza considerare la mutazione del covid che andrà a contagiare ulteriormente, in altri periodi dell'anno e del prossimo, tante altre persone e così ad libitum, in teoria dovremmo sempre stare in quarantena, o alternare quarantene totali o parziali, a periodi di "ora d'aria".
Perché? Perché anche un solo contagiato, come dicono sia successo in Lombardia, nel triangolo della morte, potrebbe tornare a contagiare altre migliaia di persone sane che non l'hanno preso, e così all'infinito, questo almeno secondo la logica perversa del paradigma quarantena.
Se è successo quello che dicono LORO, e proprio seguendo la narrativa ufficialista, se c'è stato un paziente 0 che ha contagiato migliaia di persone, quanti altri potenziali untori potrebbero all'infinito replicare questo processo?
A questo punto, PRETENDO una quarantena perenne, fino alla fine dei giorni e sui 7 miliardi e 53 milioni attualmente censiti, perché anche SOLO uno di loro, non due, anche solo uno di loro, potrebbe in teoria, contagiare un paese X, dal quale si sposteranno persone contagiate, che tornerebbero a contagiare altri nuovi utenti sani, il tutto mentre il virus si trasforma.
Allora, per sollazzarvi in questi tempi bui, vi regalo il nuovo CORONASUTRA con le giuste distanze e misure da tenere, guai mai che vi infettaste proprio mentre trombate e provate quella posizione così complicata.


Allora...
Quando cazzo pensate di uscire da questo delirio?
Lo sapete che in Cina ci sono nuovi contagi, anche se pochi?
Anche da loro potrebbe ripetersi lo stesso meccanismo, se questi nuovi untori si spostano in altre zone della Cina rimaste "sane".
Per quale motivo nuovi malati non potrebbero ripetere la stessa epidemia altrove?
A che numero di presunti decessi ritenete sia logico superare questa quarantena, e perché lo ritenete, su quali basi scientifiche, nella speranza MAGICA che i pochi untori rimasti siano poco contagiosi?
Lo sapete con certezza matematica che gli eventuali POCHI RIMASTI UNTORI saranno così poco patogeni da non replicare altre pandemie?
Oppure, esiste un termine, oltre il quale, come per incanto il virus implode e si annulla? Come si fosse in un gioco che giunge al game-over?
Vi dico che tutti i virologi, ma proprio tutti senza esclusione, perfino quelli che voi seguite, asseriscono che nessun virus muore, ma muta, e quindi?
Se muta in termini più aggressivi? Voi lo escludete a priori?
Il prossimo anno saremo potenzialmente punto e a capo, o lo escludete, escludete nuove quarantene, e se si, perché?
Gli ospedali si satureranno ancora e con i pochi posti letto come faremo? L'eventuale vaccino tarato sul vecchio virus funzionerà sulla nuova mutazione?
Quali previsioni vi siete fatti?
Siete quindi così fiduciosi sull'avvenire?
Forse pensate che IMPROVVISAMENTE, entro una data X, tutto ritorni come prima, come se nulla fosse successo, così come fosse stato un film?
Perché ritenete che dopo Aprile e Maggio (termine minimo, dato che stanno morendo, secondo i loro conteggi, ancora 7/800 persone al giorno), ovvero, tra 2 mesi, si AZZERI TUTTO?
No, troppo comodo, se siamo costretti a seguire la logica del Governo, mo' ci stiamo in quarantena fino al prossimo anno e poi, al prossimo eventuale virus nuovo o mutazione aggressiva dello stesso, ripetiamo lo stesso giochino, troppo comodo ragazzi, e poi da oggi siete fortunati, potrete applicare le nuove posizioni spericolate del CORONASUTRA, ma con le giuste precauzioni, eh.
Dai che poi ci vediamo tutti sul balcone a cantare ubriachi...
Il balcone che verrà è l'unica certezza, in un senso e nell'altro.





15 commenti:

  1. https://www.dionidream.com/piastre-di-kolzov/

    https://www.docdroid.net/z1BNeqX/danni-da-vaccino-i-documenti-e-gli-studi-medici-che-neui-danni-da-vaccino-italian-edition-roberto-blandino-pdf

    RispondiElimina
  2. A parte il fatto non trascurabile che, e l'ho già detto e ripetuto mille volte qui e altrove, un virus è GIÀ MORTO, in quanto è materiale in decomposizione contenente scarti di RNA e DNA cellulare, quello che stiamo vivendo è il delirio di onnipotenza di chi comanda il pianeta da fin troppo tempo ormai, e si sa che costoro sono fracichi di soldi ma sono pure dei dementi. Ma le masse credulone sono più dementi di loro.

    Nessun virologo ha la più pallida idea di che cazzo sia un virus e di come agisca. Loro si limitano a dire che muta. E muta si!, ogni organismo che lo ospita è diverso da tutti gli altri, quindi si avrebbero 7 miliardi di versioni diverse del virus, immaginate ognuno di noi potenzialmente in grado di infettare (secondo loro) l'intero pianeta, fate 7 miliardi x 7 miliardi e vedrete che la quarantena può tranquillamente durare fino al 7653 se basta.

    La verità è che i libri su cui studiano i futuri medici sono forniti da Big Pharma, e gli argomenti virus e tumori sono completamente falsati e basati su assunti e teorie senza alcun senso, il che naturalmente serve ad arricchire le multinazionali del farmaco. Fossi in voi non ascolterei proprio nessuno scienziato su questo argomento, non hanno proprio idea di ciò che dicono.

    Noi siamo un enorme virus contenente trilioni di altri batteri e virus, e andiamo a preoccuparci di un virus mutageno? I batteri e i virus sono del tutto innocui se il nostro organismo non è intossicato e acidificato, non a caso chi osserva una alimentazione vegetariana e vegana non si ammala quasi mai, e se lo fa è perché deve disintossicarsi dai veleni di prima (carne, latticini, farmaci). Se a una dieta da schifo carica di cibi acidificanti aggiungiamo vaccini, farmaci da banco presi come caramelle, il vivere in prossimità di luoghi molto inquinati e del 5G, ecco che diventiamo terreno fertile per malattie che non lasciano scampo, ma è solo colpa nostra, altro che Ginovirus!

    Questa storia basata sull'aria fritta (dal 5G, come i neuroni dei più ormai) finirà solo quando al Sud le mafie che non stanno avendo alcun guadagno dalla quarantena spingeranno la gente a fare rivolte, perché quando saranno finiti anche i soldi per mangiare non ci sarà virus che tenga, e meno male!

    E comunque gli italiani si rivelano per il popolo di coglioni che sono dal dopoguerra in poi, tutti presi a vivere di cazzate e a bersi le puttanate della TV. Ma buttatela perdio, e trovate passatempi più intelligenti e che ossigenino il cervello.
    Adesso ho letto che la Ministra della pubblica Distruzione già ciancia di scuola a distanza a settembre. Qui vogliono la totale alienazione dell'umanità, ognuno diviso dagli altri e malfidato di ogni possibile contatto "untore", ognuno a casa sua, che non scopa più e che finirà per farsi vaccinare, chippare, clonare e smembrare in un laboratorio in nome della scienzah prima di schiattare.
    Ma l'avrete voluto voi, con le vostre malattie mentali e bassissime vibrazioni, con la vostra vita sociale fasulla e votata solo all'uso e consumo degli altri, al vuoto pneumatico che siete, travestiti da umani che di umano non avete più un cazzo.

    Io me ne frego, ho già scelto l'eremitaggio parecchi anni fa, ma voi in città siete proprio fottuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido ogni parola e aggiungo che l'uso di ossigeno puro per i malati è estremamente nocivo. Abbassa drasticamente la co2 presente nel corpo e può portare alla morte. Invece si dovrebbero usare tecniche di respirazione tipo yoga e incrementa la co2 nel corpo e facilità lo scambio di ossigeno a livello cellulare.

      Elimina
  3. https://teoricamente.weebly.com/blog-gang-stalking#

    RispondiElimina
  4. La quarantena serve a rallentare i contagi in modo che il sistema sanitario riesca a gestire le emergenze. Non serve ad azzerare i casi. Il sistema sanitario si adatta, se prima c'erano 5000 respiratori adesso ce ne saranno il doppio attrezzati per gestire due o piu' pazienti. I test saranno piu' veloci e piu' affidabili. Oltre ai nuovi farmaci che si stanno sperimentando che potrebbero ridurre di molto la gravita' o la durata della degenza. Quindi se oggi il sistema va in crisi con 50mila casi, domani magari ne supportera' 300mila quindi niente quarantena.

    Il riferimento per sospendere la quarantena non e' il numero di morti ma di letti liberi, il famoso "flatten the curve". E' il compromesso tra danno economico (che significa morti) e il beneficio della quarantena.

    Alcuni virologi ipotizzano che questa diventi un'influenza ricorrente. Oppure no, come con SARS, MERS, aviaria, ebola. Il virus stesso, negli anni, selezionera' gli individui piu' resistenti da quelli meno rendendolo meno pericoloso.
    Puo' mutare e diventare il super virus assassino? In teoria si', ma vale tanto per questo che per il raffreddore, l'influenza stagionale e praticamente qualsiasi altro virus. E' puo' anche essere che muti e diventi meno aggressivo.
    Il caldo ostacola il diffondersi della maggior parte dei virus. Il virus o si riproduce in fretta o "muore", la singola copia si sfalda, e' una proteina, resta "in vita" solo facendo copie.
    Un eventuale vaccino sara' probabilmente aggiornato ogni anno come quello dell'influenza stagionale. Ad esempio contrarre il raffreddore mi rende immune alla variante specifica che ho preso ma non alle altre 100 future.

    C'e' poi un problema sul concetto di "untore": ormai siano stati quasi tutti sicuramente esposti in piccole quantita' e questo e' bene: abbiamo imparato a gestire questa variante e 100 varianti simili. Se arriva il fantomatico untore, bhe, per molte persone arriva tardi a meno che non abbia una nuova super variante, cosa difficile su breve periodo. Il virus muta continuamente, probabilmente migliaia di volte al giorno in ogni individuo, non e' un evento raro. Le singole varianti sono in competizione tra loro per la diffusione e quelle gia' diffuse maggiormente vincono facile. Deve esserci una situazione particolare perche' una nuova variante diventi significativa. E se la variante non e' molto diversa dalla precedente il sistema immunitario non fa distinzioni o si adatta piu' rapidamente per gestirla.

    Le epidemie esistono da sempre, numerose ogni anno, e siamo ancora qui.

    Probabile che a conti fatti (bene) si scopra che questo virus e' solo leggermente piu' aggressivo dell'influenza stagionale. Ad oggi non e' chiaro quanti siano morti "di covid" e quanti "con covid" ma di altre patologie. Il covid, oltretutto con il contenimento, credo stia sicuramente causando piu' problemi respiratori del solito ma tutti gli altri numeri al momento sono dubbi.

    RispondiElimina
  5. disoccupate le strade dai sogni

    RispondiElimina
  6. https://www.terranuovalibri.it/libro/dettaglio/maurizio-martucci/manuale-di-autodifesa-per-elettrosensibili-9788866813910-236288.html

    https://www.elettrosmog.rm.it/schermatura-campi-elettromagnetici-elettrosmog-difesa-dall-inquinamento-elettromagnetico.html

    https://www.terranuova.it/News/Stili-di-vita/Perche-e-come-schermarsi-L-importanza-di-essere-radioriflettenti

    https://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog2.php/come-proteggersi-dalle-onde-elettromagnetiche

    RispondiElimina
  7. oggi la portacontainer milano bridge ha fatto crollare una gigantsca gru in corea del sud.
    e' lequivalente del frecciarossa deragliato a lodi e per la precisione ad ospedaletto lombardo che ha aperto l'ooerazione covid in italia.
    chissa cosa potra' significare stavolta

    RispondiElimina
  8. https://disinformazione.it/2020/04/11/ministero-della-verita/

    RispondiElimina
  9. l'immagine del papa che prega in una piazza vuota è il senso dei tempi che stiamo vivendo. Il virus ha plverizzato quel che rimaneva dell'ecclesia intesa nel senso originale di comunità. Il virus non è quindi più un mero fatto biologico, ma si erge a modo di vivere e di pensare, che si insinua al nostro interno e si manifesta in ambiti prima impensabili, ovvero fuga dalla comunità umana, fuga dalla condivisione, dall'empatia, dal mutuo soccorso, fino ad avere nell'altro la sola percezione dell'incontro giustificato solo dall'attività commerciale. Non possiamo adunarci in una piazza, in una chiesa, in un centro sociale, ma possiamo farlo nei supermercati che sono il vero tempio della moderna spiritualità.
    La fuga dalla tragedia è il grande obbiettivo delle donne e degli uomini di oggi. Andrà tutto bene, noi ce la faremo, dimenticandosi di guardare in faccia l'apocalisse interiore che avviene ora. Non gli sembrava vero ai padroni del mondo l'occasione che gli si presentava. Dividi ed Impera, e noi siamo convinti della bontà della ricetta. Poveri scemi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio proprio vedere i poveri scemi quando non avranno più i soldi per il loro patetico shopping e per i bisogni basilari, e quando le loro attività andranno a puttane e sta per succedere, perché io in un negozio dove devo entrare vestita da chirurgo a Carnevale e aspettare ore per essere servita non vado, e conosco parecchia gente che non si abbassa a ste minchiate da Zelig. Sarò ben felice di farli fallire tutti, e gli scemi stessi ormai nei negozi vanno solo a provare roba che poi acquistano online a prezzi minori per cui figuriamoci con le ore di attesa fuori e il distanziamento sociale obbligatorio... I soldi promessi da quel povero stronzo burattino degli oligarchi stranieri, che ridere! Chiedete, chiedete, che vi sarà dato...un par de palle!

      Ma come si dice "l'avete voluta la bicicletta? E mo' pedalate!".

      Elimina
  10. ....la cosa assurda è che la quarantena virtualmente ci fa sentire uniti, ma quando sarà tutto finito e potremmo uscire avremmo paura gli uni degli altri. Il contatto umano sarà il nuovo letale virus. Ci rifugeremo nel virtuale, simulacri di un esistenza. O magari come sempre non avremo memoria di ciò e continueremo a vivere come se niente fosse accaduto.

    RispondiElimina
  11. https://disinformazione.it/2020/04/16/la-gente-inizia-a-manifestare-serie-infiammazioni-scrotali/

    RispondiElimina
  12. https://www.nogeoingegneria.com/news/lavvocato-tedesco-contro-la-quarantena-rinchiusa-in-manicomio/

    https://www.nogeoingegneria.com/timeline/progetti/coronavirus-harvard-distanziamento-sociale-fino-al-2022/

    RispondiElimina
  13. se il distanziamento fra esseri umani dovesse diventare obbligatorio e permanente, i sentimenti di affinità animica che col-legano le anime non possono essere interrotti. Sarà questa l'occasione per sviluppare la telepatia naturale e altre doti. (considerando che la telepatia artificiale di regime verrà sperimentata per un controllo delle menti ancora più coercitivo e soffocante, il reato di libero pensiero anche se non esternato ad alta voce potrebbe creare molti guai, un regime persecutorio da psico-polizia orwelliana).

    RispondiElimina