giovedì 23 aprile 2020

IMMUNI & VACCINI, IL TRANSUMANESIMO PER GRANDI E PICCINI



COLAO MERAVIGLIAO presenta:
"Chi deve entrare entra, chi non deve entrare NON entra..."
Ovvero, la trasformazione della società mappata anche quando fai un peto, una sorta di carcere a cielo aperto, ma con museruola di Stato.
cit. Filippo Cazzone is back...



Tecnologia e sanità pubblica si fondono nel nome del transumanesimo che avanza e non basta mai.
Si veicolano liberal, democratiche queste avanguardie ed in nome del progresso creano i presupposti del decesso globale. La profezia che si autoavvera è realtà, ma in fondo ci piace che qualcuno, non sappiamo chi (ma chi se ne frega), si prenda cura di noi, faccia le nostre veci e raccolga, con la nuova APP "cagachetipassa", le nostre feci.
La chiamano IMMUNI, questa nuova APP, tra gli azionisti ci sono un po' tutti, italiani e stranieri, dalla cinese Nuo Capital a Mediobanca, dagli Elkan ai Renzo Rosso, dai Benetton ai Davide Serra e tutti i grandi capitalisti che potranno rinnovarsi ancora un'altra volta, proprio ora che il RE pareva nudo, ma si sa che il potere ha vinto la sua lotta di classe, mentre noi eravamo impegnati a sfornare la torta di bastone e carote.
Il capitalismo era in crisi? Questa è stata la battuta involontaria più esilerante sentita dal 77.
Il capitalismo ha trionfato alla grande, non solo, è diventato icona popolare accettata e condivisa, il RE è nuovamente vestito di tutto punto, e noi in ciabatte, con l'ascella pezzata ci inchiniamo pure al selfie di Stato per ricordarci quanto siamo stronzi.
Ci scambieremo like su chi ottiene più punti sociali, sul cittadino modello che fa il delatore come in Cina e segnala chi ha attraversato la strada con l'arancione, ci avviamo all'archetipo alveare, in un flashmobe collettivo, ma guidato da remoto da un algoritmo di nome TOPOGIGIO270, vincendo magari un osso di gomma da taggare insieme al buono vaccinale per il mal di denti che piace tanto alla zia Pina, che non vede l'ora di vincere la nuova museruola di Stato per non respirare il covid-2022.
Quindi vaccini e IMMUNI, 5G e Internet delle cose, ma di quali cose?
Una tecnologia che avanza, passo dopo passo e tu ti ritrovi con i testicoli a forma di biglie da flipper e manco ti ricordi perché è successo, il tuo unico problema sarà come camminare comodamente senza dare troppo nell'occhio di quel drone un po' stronzo che ti sta seguendo da mezz'ora, nella tua unica mezz'ora d'aria, in quel vicolo che credevi off-limits.
Mentre ci apprestiamo a vivere felicemente in questo lager a cielo aperto, qualcuno nei piani alti lavora per noi e, in attesa di microchip ben collaudati, sta preparando il terreno per i tatoo a punti quantici, ovvero, vaccinazioni con mappatura a codice a barre incorporata, da testare prima nel 3° mondo, fino a noi ricchi e pigri occidentali dell'ex 1° mondo.


I GATES FAMILY sono talmente interessati alla sorte del 3° mondo, che non vedono l'ora di sperimentare i QUANTUM DOT TATOO, rilasciati in omaggio con la vaccinazione, per schedare tutti i cittadini, controllare malattie, assunzione di farmaci, vaccini inutili (guai mai si ammalino) e stato di salute generale della persona, oltre a creare i presupposti per l'uomo ibrido e connesso al web come una macchina.
La moglie di Gates, preoccupatissima, si è rivolta ai ricercatori dicendo: "Ehi, abbiamo un vero problema: sapere chi è vaccinato".
Ma dai, povera, accontentiamola anche in questo piccolo capriccio.
Questo registro globale, ci assicurano le multinazionali implicate, rispetterà la privacy e sarà un metodo olistico, figlio della loro filosofia filantropica a fin di bene per tutta l'umanità.
I loro scienziati hanno realizzato questi chip liquidi, rinnovabili, il chip fisso era troppo socialista, un po' come il lavoro fisso, e loro sono neoliberisti, si sa!
Sono talmente buoni ed ecumenici che non dormono la notte, pensando a quanti Nigeriani o Indiani circolino liberamente nei loro paesi senza essere schedati, però a fin di bene, con il nuovo registro globale, liquido in tutti i sensi, dato che i provider occupano ed inquinano buona parte dell'atlantico, rilevabili, ovviamente, con le nuove APP e facilitati dal 5G, tanto per rispettare l'ambiente, sempre tutto molto smart, veloce e pulito.
Non bisogna più pensare, qualcuno penserà per noi, non siete contenti?
A loro, in realtà, non frega assolutamente nulla delle condizioni di indigenza e di disperazione di quei popoli, non hanno intenzione di promuovere la Sanità Pubblica, l'acqua pubblica, le fognature, uno Stato Sociale, lavoro con diritti sindacali, diritti sociali ed un'economia che renda realmente autonomi e liberi questi paesi da noi colonizzati e sfruttati brutalmente da secoli.
Fecero fuori Sankara e tanti altri rivoluzionari, proprio per esorcizzare uscite dal feudalesimo coloniale occidentale, figuriamoci quanto possa fregare del loro benessere.
No!!! La loro priorità è la schedatura globale, sempre a fin di bene e nel rispetto della privacy.
Tutto molto liberal, eco-friendly, Bio-Hightec e con il sorriso tipico del miliardario ridens che si fa fotografare con il nuovo Iphone666, mentre dona una carezza bonaria e compassionevole alla testolina impaurita di un povero bimbo selezionato tra i tanti, pensate che fortuna, che piange nudo per la fame in mezzo ai nostri rifiuti. Però da oggi potrà essere archiviato con codice a barre, grazie a futuri vaccini benefici e salvifici ed immortalato in un meme posterizzato, per la gioia della Fondazione Umanitaria Globale di questi nuovi barbari ariani che adorano tanto mescolarsi con i loro sottoposti.

Sono fissati con l'archiviazione, mi ricordano i nazisti che nei campi di concentramento utilizzavano le schede dell'IBM americana, in barba all'embargo, per schedare ebrei, Rom e dissidenti politici.
Pensate se questo orrore l'avesse proposto un Salvinide qualunque, immaginate le vesti stracciate, i proclami dai salotti della Gruber, dei Formigli e dei vari megafoni di Stato.
Eppure, proprio i finti progressisti che davano del razzista a Salvini per schedare i Rom, ora saranno costretti a superarlo in distopia e diventare Fascisti al cubo, in quanto concordi nello schedare interi continenti, però a fin di bene. Sia ben inteso, la destra farebbe al posto loro esattamente le stesse identiche cose o forse pure peggio.
A parte questo cortocircuito concettuale, forse troppo raffinato per certe menti semplici che ci governano, gli scenari che si aprono sono abbastanza inquietanti e grotteschi.
Ovviamente, i tempi sono cambiati e la declinazione del controllo globale deve essere giustificata da ragioni sanitarie senza che venga fatto nulla alla radice per risolvere la fame nel mondo, le guerre e le condizioni igieniche primarie, ma loro hanno questo pallino, questa grande priorità, si annoiano, e così si sbattono tanto, forse troppo, per sviluppare ed elevare il mondo senza che nessuno glielo abbia chiesto.
Amano talmente il 3° mondo che vogliono che tutto il pianeta diventi 3°mondo.
In attesa dei veri microchip, da anni già in produzione, come ci spiega bene l'agenda ID2020, accontentiamoci di questi tatoo a punti quantici sottocutanei che rilasciano, a detta loro, innocue tracce di rame e di metalli pesanti nel corpo, ma quelli sono a gratis, sempre perché sono buoni e ci tengono alla nostra salute.


Il progresso e il decesso...
cit. Anonimo Dietrologico
I vaccini ed affini sono solo un aspetto del transumanesimo che avanza e non basta mai, c'è tanto altro che inciderà massivamente in ogni settore della nostra società e, soprattutto, sulla nostra psiche e nella psicologia di massa.
Non bastava la geolocalizzazione, non bastava il mercato liquido di Amazon che sta distruggendo piccole aziende, ma paga meno tasse del mercatino sottocasa (che nel frattempo ha perso il lavoro), non bastavano tutte le misure di controllo già vigenti, tutti i codici bancari, le pec, le impronte digitali e quant'altro. 
No! E' arrivata IMMUNI, questo nome così odioso, ma immuni poi da cosa, dal pensare razionalmente?
L'Internet delle Cose potrà gestire on-line la nostra caldaia che funzionava già perfettamente ed ora ci toccherà pure cambiarla, potrà ricordarci che il nostro frigo è vuoto da settimane e mancano le banane da infilarci su per il culo, schederà i nostri passi quando attraversiamo la strada troppo in fretta, ammonendoci con una suoneria di Stato, meglio una sirena, che siamo stati troppo frettolosi, se pisciamo ai giardinetti dietro alla siepe, se il nostro cane ha fatto troppi stronzi e non lo abbiamo ancora vaccinato contro il covidog-270, quante seghe ci facciamo in bagno, e quanta carta igienica usiamo, perché anch'essa sarà collegata in rete con il suo codice, se esageriamo a bere o mangiare, oppure, mangiamo troppo poco o male, se i nostri comportamenti saranno consoni al sistema sanitario vigente che, a breve, assomiglierà sempre più a quello americano per le privatizzazioni, quindi sempre più esclusivo, e filocinese per quanto riguarda l'aspetto totalitario quando dobbiamo essere cazziati, con i punti sociali, perché se non totalizzeremo tot puntegio, non potremo accedere più a servizi pubblici, cure, diritti. 
Questo sarà il passo successivo, per ora siamo solo all'introduzione della nuova bibbia scientista.
In occidente la nostra assicurazione sulla vita lieviterà ogni volta che la nuova APP comunicherà i nostri dati sanitari, se fumi troppo e perché fumi o cosa fumi, se ti farai male pestandoti in casa il ditone con il martello, magari dovendo rendere conto al Pronto Soccorso che provvederà a farti pagare un ticket più alto, perché sei stato un po' coglione ed allora è colpa tua. 
Pensate che ansia, un incessante martellamento che si sommerà all'attuale già invasivo, un sistema iper-ansiogeno, un continuo squittire di suonerie che ti indicheranno cosa devi fare e come devi farlo, ma non perché devi farlo, insomma, il trionfo del pensiero magico. 
Per non parlare di tutte le implicazioni giuridiche e costituzionali che dovranno scontrarsi contro colossi e moloch che non rispondono a nessuna giurisdizione, essendo organi di sovragestione internazionale, come i fatti ci dimostrano già oggi e come il grande giurista Ugo Mattei spiegava anni fa, ammonendoci sulle conseguenze di questo processo in atto. 
Basta vedere paesi all'avanguardia come Cina, Corea dove gli sbirri hanno i sensori ai caschi e rilevano la nostra temperatura corporea a 100 metri di distanza, stile Robocop. 
Rimpiangeremo il 3° Reich, perché il 4° sarà molto più raffinato, liquido ma pesantissimo, invasivo, interattivo e ce lo faranno piacere tanto, così faremo la fila per vaccinarci ed ammalarci. 
Mi viene in mente una sorta di pupazzo che gira per strada seguendo la timeline del suo nuovo smartphone, e non si chiede PERCHE' sta camminando, ma aspetta il comando per COME camminare. 
Il COME è un pensiero reazionario per natura, perché rappresenta il pensiero dello schiavo e risponde a bisogni istintuali primordiali, a nessuno frega nulla del PERCHE' bisogna implementare questo orrore distopico, a tutti interessa il COME. 
Questa tecnologia così futuristica ci riporterà presto ai tempi delle caverne.

La mia APP dice di camminare sempre a DESTRA, sto girando su me stesso, giro giro tondo, casca il mondo... Sono in un loop. 
cit. Filippo Cazzone is back, one more time...




https://news.rice.edu/2019/12/18/quantum-dot-tattoos-hold-vaccination-record/

https://stm.sciencemag.org/content/11/523/eaay7162?rss=1&fbclid=IwAR0OnCU3z_4_U7XQuZtvBAe2ePgm2i0dK2971JqeUHKIrU3thT5evz84ixM

4 commenti:

  1. Alla fine dei conti la natura vince sempre... e noi siamo natura!!!

    RispondiElimina
  2. Quando il grandissimo Oscar Wilde diceva che l'apparire è la misura dell'essere aveva ragione al 1000 per cento.

    Basta guardare questo scorfano scarto di laboratorio (sarà mica lui il pipistrello da cui di partito il Coglionavirus??) di Colao per avere subito chiaro che la bruttezza fisica di tutti i governanti italiani (e non solo ovviamente, basti vedere la Merkel, Johnson e molti altri) e della loro bassa manovalanza sono il "coronamento", mai termine fu più azzeccato, di anni di brutture morali e spirituali portate avanti da questi spregevoli individui che odiano l'umanità in quanto di umano non hanno più nemmeno l'unghia del mignolo (per parafrasare una pubblicità diretta da Woody Allen anni fa).

    Questi buzzurri a libro paga dei massoni anglosionisti sono fortemente drogati e mentalmente controllati, e solo le masse di minorati mentali possono bersi le loro incessanti puttanate volutamente terroristiche, e si sa che con le menti fragili tutto funge all'uopo.

    E poi si, mi ci vedo nella mia casa in campagna con tutti sti remoti per porte, frigoriferi, finestre, stocazzo...metteranno il remoto col 5G anche per far cagare le mucche e i maiali nelle stalle a orari predefiniti?

    Ah Colao, mavattelapijainderculo!!

    RispondiElimina
  3. https://www.nogeoingegneria.com/news/covid-19-quello-strano-dossier-segreto-di-forza-italia-fatto-trapelare-da-la-stampa/

    RispondiElimina
  4. Egregio Maestro, ti seguo da quando scrivevi sul blog di Franceschetti (ricordo anche la "querelle" che avesti con lui) e, se non ricordo male, abiti nel capoluogo dell'Emilia-Romagna; abitandovi anch'io, e percependo, stranito, di vivere nella "capitale dell'ubbidienza", avanguardia del totalitarismo assoluto che verrà, ti chiedo se condividi tale sentore; io ho la sensazione di vivere nel posto più barbaro d'Italia.

    RispondiElimina