martedì 12 maggio 2020

LA CINA COME MODELLO DI SOVRAGESTIONE TRANSUMANISTA


Black Mirror, la serie distopica di Netflix, si è ispirata alla realtà e non ha inventato proprio nulla.
La Cina è il nuovo modello di gestione sociale, tutti gli altri paesi si ispireranno a queste avanguardie militar-sanitarie, ed una delle funzioni di questa pandemia planetaria pianificata, attraverso il contributo di poteri apolidi filantropici e di sovragestioni della Salute "pubblica", è quella di implementare le nuove tecnologie di controllo che faranno accettare il modello del transumanesimo alle masse un po' ovunque.
Paradigma che sarà il medium per governare e gestire la globalità e la sua immensa complessità.
La Cina è un esempio mondiale di "Ordine e Disciplina" per come ha gestito la pandemia virale e la nuova era tecnologica promossa a Wuhan ha definitivamente sugellato il binomio medicalizzazione e vaccinazione di massa, con repressione e controllo totale attraverso il Sistema di Credito Sociale, attraverso l'internet delle cose del 5G, di cui Wuhan è la capitale simbolica, e di tutta quella tecnologia militare che servirà per tracciare cittadini attraverso la temperatura corporea da remoto, stato di salute, in dotazione alle forze di polizia e sicurezza.
La stessa elezione dell'attuale Direttore Generale dell'OMS, l'etiope Tedros Adhanom Ghebreyesus, sostenuto dalla Cina e dai poteri forti neoaristocratici occidentali, in USA dalle Fondazioni Gates, dai Dem e dagli ambienti più conservatori repubblicani, determina e mostra dettagliatamente gli schieramenti in campo contrapposti e le rispettive massonerie di riferimento coinvolte in questa guerra silenziosa e meno silenziosa.
Trump, invece, è stato il candidato occulto appoggiato dalle UR Logge progressiste, infiltrato per scongiurare l'elezione della Clinton e di Jeb Bush, rappresentante dell'ala più radicale della destra americana. Le azioni politiche, a guardarle con occhio più attento, coincidono perfettamente con questo schema. Trump ha dichiarato che taglierà fondi all'OMS, dopo aver tirato le orecchie a Fauci, ed è fortemente critico con le politiche di vaccinazione di massa.
Riguardo lo scacchiere geopolitico, ad oggi (domani le strategie potrebbero ovviamente mutare), l'unico Presidente a non aver causato guerre come i suoi predecessori (e lo dico da persona lontana anni luce dalla sua visione di società), anzi, ad aver ridotto gli attriti con la Russia, con la Corea del Nord e ad aver rinunciato ad uno scontro frontale con Iran e Siria. Praticamente, l'opposto di quello che avrebbero fatto sia i Bush, che una Clinton, nel caso fossero stati eletti.
Non solo, ha iniziato una guerra sotterranea contro tutti quei settori strategici del deepstate, mettendo sotto accusa il direttore dell'FBI ed altri personaggi situati in posti chiave.


Una funzione importante per l'aggiornamento tecnologico ad oriente, l'ha svolto il nuovo capitalismo cinese delle rinate Triadi, riemerse dall'oscurità, che controllano ed investono ingenti somme nella telefonia del Dragone. Dopo il nuovo corso inaugurato dalle proteste di Tienanmen e dalla modernizzazione che, dall'89 in avanti, ha dato le basi per la Cina odierna, nel bene e nel male, sono tornate a galla certe realtà in sonno. Non solo, le prime cooptazioni massoniche, come quelle di Zhou Enlai e Deng Xiaoping, iniziarono a partire dagli anni 70, per opera di Kissinger.
Il capitalismo di marca occidentale, passo dopo passo, è stato tradotto e filtrato nella storica struttura culturale, sociale e politica comunista, ed i nuovi miliardari, le loro multinazionali private, insieme ad alcuni membri del Partito Comunista cinese, sono entrati negli alvei latomistici sovranazionali più reazionari, come la Three Eyes, fondando il nuovo tempio tecnologico.
L'ALIBABA, società fondata da Jack Ma, è una multinazionale cinese privata con sede ad Hangzhou composta da una serie di società attive nel campo del commercio elettronico, mercato online, piattaforme di pagamento e compravendita, motori di ricerca per lo shopping e servizi per il cloud computing.
Il Sistema di Credito Sociale è la sua punta di diamante ed è stata pensata e prodotta nei suoi laboratori.
Nel 2015, è stata concessa la licenza ad otto aziende, affinché cominciassero a sviluppare dei prototipi di sistemi di credito. Le imprese selezionate sono Ant Financial dell'Alibaba Group, lo sviluppatore di software Tencent ed altri satelliti appartenenti alla nuova casta di finanzieri.
I sistemi di credito creati da queste imprese utilizzavano banchi di dati come il Sesame Credit all'inizio della fase di sperimentazione.
Un programma di questo tipo è stato implementato a Shanghai per mezzo dell'app Honest Shanghai, che utilizza un software di riconoscimento facciale per cercare all'interno di archivi del governo, e classifica gli utenti in questo modo. Alcune documentazioni hanno dichiarato che i punteggi potrebbero basarsi anche su informazioni estrapolate dalle abitudini di ricerca online dei cittadini cinesi.
Nel marzo 2018, Reuters ha rivelato che le restrizioni sui cittadini e le imprese con "punteggi bassi" all'interno del Sistema di Credito Sociale avranno effetto a partire dal 1º maggio.
Dal 2018 fino alla pandemia del covid-19, si sono fatti passi da giganti ed il Sistema di Credito Sociale è realtà su quasi tutto il paese.
Per quanto riguarda il controllo facciale e la schedatura simultanea dei cittadini, Sichuan University, ha sviluppato un sistema di telecamere che grazie ad una AI in grado di analizzare immagini a bassa risoluzione o parziali, ricostruisce il volto delle persone anche se parzialmente coperto.
Il tasso di precisione sarebbe del 98 per cento.
Lo sostiene la stessa Wisesoft, l’azienda che produce il sistema di riconoscimento facciale che grazie ad una tecnologia di modellazione tridimensionale riuscirebbe così ad identificare le persone anche se indossano una mascherina.
Il grande fratello cinese potrebbe quindi essere in grado di tornare a sorvegliare ai tempi del Coronavirus.
La soluzione è stata trovata partendo da una ricerca pubblicata a fine febbraio da tre ingegneri della Sichuan University intitolata A feature learning approach for face recognition with robustness to noisy label based on top-N prediction. In estrema sintesi è stata addestrata un’intelligenza artificiale a lavorare su immagini a bassa risoluzione o parziali per ricostruire i volti delle persone. Di fatto la AI tratterebbe la mascherina come un dato mancante ricostruendo la faccia dalle restanti informazioni.


“La penetrazione massonica in Cina“ (tratto da "Massoni- Società a Responsabilità Illimitata" di Gioele Magaldi, edito da Chiarelettere)
“Sarà proprio nel corso dei suoi viaggi nel luglio e dell’ottobre 1971 (45 anni addietro!!!!! ndr) che il massone Kissinger (quello stesso che, adesso, a 92 anni, si è recato, in Cina, a “spiegare” Trump ndr) affilierà alla “Three Eyes” altissimi papaveri della nomenklatura cinese come Zhou Enlai (all’epoca capo del Governo ndr) e alcuni suoi collaboratori, mentre l’affiliazione latomistica di Deng Xiaoping avverrà solo nel 1973.
Parte integrante degli accordi politico-diplomatici ed economico-finanziari stabiliti riservatamente, all’ombra di squadra e compasso, tra emissari della “Three Eyes” e membri della nomenklatura cinese, furono l’ingresso della Repubblica popolare cinese all’ONU (novembre 1971) al posto della Repubblica di Cina (Taiwan) e la stipula di quei trattati del gennaio 1973 (a Parigi) che consegnarono di fatto il Vietnam all’egemonia comunista, anche se in anni successivi vi sarebbero state delle frizioni politico-militari contingenti tra Cina e Repubblica socialista vietnamita.
Zhou Enlai Deng Xiaoping
tutto ciò rientrava nei piani maturati all’interno del circuito massonico neoaristocratico di cui la superloggia dei Tre Occhi era contingentemente all’avanguardia ideologica e operativa ma essi stessi particolarmente sgraditi ad altri ambienti massonici interessati a prolungare per anni l’impegno economico militare in Vietnam dell’amministrazione americana. Business. In somma altri immaginavano altri tipi di profitti politici ed economici da lucrare, mediante una progressiva penetrazione pacifica dei loro interessi in Cina e in estremo Oriente contestuale a un graduale sdoganamento del colosso cinese presso il mondo occidentale.”


Marx si rivolterebbe dalla tomba, perchè questo sistema diventa nei fatti un sistema di caste, dove il controllo sociale accredita le possibilità di accedere a livelli superiori e determina il tuo grado di libertà, di movimento, di diritti, quindi anche di ricchezza e possibilità sociali.
Questo è solo un primo grande passo nella direzione distopica, e riguarda tutta la popolazione. Ovviamente, nella piramide del potere, non vale per le Multinazionali private cinesi e la nomenclatura governativa, perché essi controllano direttamente questa tecnologia da loro promossa, prodotta ed implementata.
Chi controlla i controllori?

https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_di_credito_sociale

https://it.wikipedia.org/wiki/Alibaba_Group

https://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Ma

https://www.ilpost.it/2018/11/29/cina-jack-ma-alibaba-iscritto-partito-comunista/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/11/coronavirus-chi-e-tedros-adhanom-ghebreyesus-direttore-delloms-nel-mirino-di-trump-dal-governo-violento-delletiopia-agli-intrecci-di-favori-con-la-cina/5766179/

https://www.repubblica.it/tecnologia/2020/03/04/news/riconoscimento_facciale_con_mascherina_in_cina_diventa_possibile-250218447/

http://www.chiarelettere.it/libro/principio-attivo/massoni-9788861901599.php







19 commenti:

  1. Ok, tempo di dire alcune cose.

    No, Trump non è affatto un massone appoggiato dalle UR lodges.

    Fa parte del gruppo di Putin e Xi, in guerra contro i banchieri da un bel po' di tempo. E non è un gruppo massonico.
    Di Putin non si conoscono il lato profondamente spirituale, e la sua volontà di liberare il suo popolo ma non solo, da una certa razzaccia brutta che attraverso Gates e l'OMS adesso parla di vaccini obbligatori planetari e 5G.
    Non ci riusciranno.

    Il finto Covid-19 è partito dall'America per minacciare la Cina tempo fa, la Cina ha sfruttato la situazione incastrando la cosiddetta Cabala e presto tornerà ai fasti del suo antico impero. Aspetta questo momento da una vita.
    Infatti se qualcuno ha notato, la Cina non ha mai investito in guerre e armamenti, piuttosto in tecnologia, per affrancarsi dal dominio americano e (una volta) giapponese, con cui non corre buon sangue da secoli.
    Stessa cosa ha fatto Putin, che ha investito in altissima tecnologia, sia militare che civile, per scongiurare una guerra nucleare e soprattutto per rendere il suo paese totalmente indipendente dalle banche Rothschild, così come la Cina.
    Iran, Venezuela, Cuba, Corea del Nord, Siria, Russia, Cina, sono gli ultimi baluardi contro il debito con le banche sioniste, per questo l'Occidente guidato dalla Cabala ce l'ha con loro e applica embarghi, tentativi di colpi di stato (vedi Venezuela), guerre (vedi Siria).

    Trump è alle prese con una guerra ormai all'ultimo sangue contro il deep state, l'Obamagate è già cominciato, molti ex FBI e CIA sono stati neutralizzati, Epstein è stato incastrato e NON è morto, Fauci non so se lo rivedremo più, ha 80 anni e oltre, magari una bella morte per Covid ci sta tutta, si è auto quarantinato d'altronde no?
    Tutti i politici del PD legati ai DEM statunitensi, Renzi in primis che pensa di essersi rifatto una verginità, devono stare molto attenti, ci sono migliaia di pagine di documenti classificati su di loro. Trema, Lorenzin.

    Gates stesso ha le settimane, al massimo pochi mesi, contati. Questa gente è alla canna del gas, e a chi si chiede perché sia partito tutto dall'Italia in Europa direi di cominciare a vedere oltre a guardare solamente: l'Italia è l'anello debole dell'Unione Europea, che Trump, Putin e Xi hanno l'intenzione di far cadere. e infatti cadrà a breve, in realtà la Corte Costituzionale tedesca ne ha già decretato la morte (lo aveva fatto anche la Lagarde un mese e mezzo fa nel famoso discorso, popi l'hanno rimessa a cuccia), fidatevi di ciò che vi dico, entro la fine di quest'anno non ci sarà più l'Euro, so che è difficile da credere ma è così.

    I prossimi 4-5 anni saranno decisivi, l'Italia dovrà rialzarsi da tante macerie come nel secondo dopoguerra, saranno tempi duri, ma almeno ritroverà una sovranità monetaria, così come gli altri paesi d'Europa.
    La Matrix non può durare per sempre. Neo Anderson insegna (e pure Francesco Amedeo).

    Ragazzi sono tempi strani in cui vivere, chi non ha consapevolezza di moltissime cose è confuso e si sente demoralizzato e angosciato, moltissimi soccomberanno e si uccideranno purtroppo, ma fa tutto parte del grande gioco, ed è per questo che consiglio vivamente a tutti di coltivare adesso come non mai una vita spirituale che riveda dal primo all'ultimo tutti i parametri e tutte le priorità della vita condotta sinora.

    L'energia del riequilibrio dalla zona dell'universo in cui il sistema solare finisce di entrare alla fine del 2020 sta portando nuove consapevolezze e tanto caos, mentale e pertanto esterno a ognuno di noi, poiché sta facendo scoprire la Matrix e la vera natura della realtà.

    Le mascherine anti nulla non serviranno a nascondere chi c'è da smascherare, e solo chi è ancora profondamente addormentato non ha ancora compreso che tante maschere stanno cadendo, nel sistema e anche nella stessa controinformazione.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il periodo che stiamo vivendo nei testi biblici vengono definiti "i tempi della rivelazione". Dello stesso parere anche San Paolo: "La luce mostra la vera natura di tutto ciò che viene messo in chiaro; poi la luce trasforma ciò che essa illumina, e lo rende luminoso." in pratica il marciume sta salendo in superficie, mi auguro che sia cosi, e che non venga soltanto fatta un po' di pulizia giusto per illudere il popolo che "giustizia sia fatta".

      Elimina
  2. Seconda parte:

    Mai come ora dobbiamo fare una scelta di campo ben precisa e sapere da che parte stare, il pianeta Terra non perdonerà nessuno; non so se lo sapete ma siamo nel bel mezzo di una piccola e grande glaciazione, avete di sicuro notato stranissime stagioni, temperature già estive da qualche parte, inverno ancora in altre, e in tutto questo non c'entrano il CO2 e le mischiate alla Gretina Thunberg appoggiata dal Pappa Bergoglio, bensì fisiologiche trasformazioni di un corpo celeste, inserito in un sistema solare che a sua volta cambia e si espande con l'universo.

    E tutto questo, i Cinesi e i Russi lo sanno. Come?
    Sciamani mongoli e siberiani.

    E se tutto quello che vi ho raccontato, molto stringato onde evitare di scrivere un libro, vi sembra New Age vi dico che non me ne frega niente, siete ancora addormentati ed è un vostro problema.

    Ma mai scherzare con gli Sciamani e i loro discepoli, perché possiedono un accesso alle informazioni che le masse non potranno mai avere, avendo esse dimenticato la propria parte spirituale e come farla uscire di nuovo.
    Il Kali Yuga volge al termine, sta a noi raggiungere la massa critica affinché termini prima, ma come dice sempre saggiamente il Prof. Malanga, nessuno potrà mai fermare la forza misteriosa e rigeneratrice dell'entropia, che riporta armonia dal caos , che non è l'ordo ab chaos dei massoni sionisti, ma il RIPRISTINO DELL'EQUILIBRIO che a questo pianeta manca da troppo tempo.

    TEMPO DI EVOLVERE DAVVERO ED ESSERE LIBERI GUYS!


    RispondiElimina
  3. Un'ultima cosa, dimenticavo:

    I massoni dalla Cina sono stati già buttati fuori tutti, fossi in voi non darei troppo (io non gliene do nessuno) credito a Magaldi, il tizio ama un sacco il suono della propria voce ma non dice né scrive mai nulla di davvero concreto o risolutivo.

    E' massone si, ma le sue fonti sono scarse.
    Non fosse tanto egocentrico avrebbe dovuto darsi allo sciamanismo, allora si....

    Per carità!

    RispondiElimina
  4. https://www.nogeoingegneria.com/news/un-rapporto-tedesco-il-virus-corona-e-un-falso-allarme-globale/

    RispondiElimina
  5. "Chi controlla i controllori?" una domanda cruciale, ma ad un'attenta osservazione un altro interrogativo sorge spontaneo, gli umani di questa dimensione, di questo pianeta in linea generale dispongono del controllo su sé stessi? o la responsabilità del nostro destino è stata delegata a degli enti collettivi? non è che forse questo stato di cose a livello inconscio e quindi in una situazione di inconsapevolezza ci fa comodo? David Icke (personaggio alquanto controverso) ma che sostiene anche cose interessanti, degne di essere prese seriamente in considerazione nei suoi primi libri, sosteneva che una delle più grandi catene dell'essere umano moderno, è la considerazione e l'opinione che ognuno di noi ha di sé stesso e degli altri, il famoso giudizio sociale (cosa ne penseranno i miei amici, le persone che mi conoscono se metto in discussione i miei schemi interpretativi? verro messo alla berlina? queste e tante altre domande se analizzate alla loro fonte sono riconducibili alle innumerevoli catene che ci portiamo da tempi immemori). Fissando e stabilendo dei parametri rigidi, fissi e standardizzati ci siamo praticamente autoinchiodati ad una falsa immagine di noi stessi, questa falsa immagine ci guida tutta la vita e ci conduce alla morte mentre crediamo ancora di stare vivendo, in caso contrario un tale plagio emozionale, un raggiro di proporzioni abissali (mi riferisco al coglionavirus) non sarebbe tecnicamente possibile.

    " Trump, invece, è stato il candidato occulto appoggiato dalle UR Logge progressiste, infiltrato per scongiurare l'elezione della Clinton e di Jeb Bush, rappresentante dell'ala più radicale della destra americana. Le azioni politiche, a guardarle con occhio più attento, coincidono perfettamente con questo schema. Trump ha dichiarato che taglierà fondi all'OMS, dopo aver tirato le orecchie a Fauci, ed è fortemente critico con le politiche di vaccinazione di massa.
    Riguardo lo scacchiere geopolitico, ad oggi (domani le strategie potrebbero ovviamente mutare), l'unico Presidente a non aver causato guerre come i suoi predecessori (e lo dico da persona lontana anni luce dalla sua visione di società), anzi, ad aver ridotto gli attriti con la Russia, con la Corea del Nord e ad aver rinunciato ad uno scontro frontale con Iran e Siria. Praticamente, l'opposto di quello che avrebbero fatto sia i Bush, che una Clinton, nel caso fossero stati eletti." funzionano meglio altri tipi di guerre, l'allarmismo infondato da coronavirus ce lo sta ampiamente dimostrando, anch'io credevo che Putin e Trump appartenessero alla categoria dei "meno peggio" di quelli "che ragionano" forse sarà anche cosi, o forse preferiscono metodi più silenziosi, più anonimi, (distruggere e poi ricostruire è un lavoro lungo e faticoso che richiede tempistiche lunghe e che rimanda al futuro la realizzazione del piano globale), in Russia ad esempio il regime utilizza le armi psicotroniche e le milizie nazistoidi al fine di mantenere la stabilità e l'ordine sociale a livelli accettabili. Anche Trump non scherza, impariamo a fidarci unicamente del potenziale racchiuso dentro di noi, scatenare guerre nello stile "Bush and Clinton" sarebbe troppo caotico, e uno scenario del genere ritarderebbe la realizzazione del piano millenario di sottomissione della popolazione umana. Invece ora ci sono i Musk, Bezos, i Gates, i vari filantropi che vogliono il transumanesimo subito, nel giro di una decina d'anni, quelli si che sono un modello evoluto, veloce e rapido, non le antiquate e ormai obsolete dinastie dei Bush, insomma i comparsanti di una decina e passa di anni fa, vecchi programmi di una Matrix che si rinnova e manifesta se stessa in forme sempre più raffinate e sofisticate, quindi meglio i metodi più subdoli e non facilmente decifrabili dalle moltitudini, alla Bill Gates. Fatto sta che nessuno si fa mancare niente, anche quei personaggi che in apparenza sembrano essere "tranquilli" e non guerrafondai.

    RispondiElimina
  6. ...


    La Krisis attuale,

    ( guerre in Iraq, Libia, Siria ...
    rivoluzioni colorate, primavera araba,
    crisi finanziaria,
    terrorismo internazionale,
    migrazioni di massa, ecc... )

    è stata fondamentalmente pianificata
    dall' alta Loggia e dall' alta Banca
    per portare il Six-Tema,
    (da loro stesse generato),
    al collasso,
    e introdurre l’umanità
    nel Nuovo Ordine Mondiale . . .

    Ordo ab Chao

    attraverso l’avvento
    della
    Nuova era messianica,
    era di pace e di prosperità,
    “coronando”
    il piano di dominio mondiale
    della Contro-chiesa “luciferiana”
    anticristica

    mediante
    una abilissima - e perciò credibilissima -
    contraffazione
    del “veniente giorno del giudizio
    e della distruzione degli uomini empi”
    (La "Nuova Tangentopoli/Norimberga planetaria"...
    ... i campi Fame ?! ...)
    attraverso
    il sacrificio dei sacrificatori
    (gli Illuminati comunemente intesi, -satanisti-
    quelli noti "a t u t t i" )
    che hanno eseguito
    questa parte del "PIANO" .
    ...

    RispondiElimina
  7. ...
    Crolla Cabala Crolla
    ...
    https://www.google.com/search?q=Crolla+cabala+crolla&oq=Crolla+cabala+crolla&aqs=chrome..69i57j0l7.15316j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8
    ...
    https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/complotto-q-chi-sono-qanon-teoria-cospirazione-usa-153794/

    ...

    Teniamo presente,
    perciò,
    che anche il POTUS,
    Donald Trump,
    - pur se può non sembrare
    cfr. anche :
    https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/complotto-q-chi-sono-qanon-teoria-cospirazione-usa-153794/
    e
    https://www.youtube.com/watch?v=u9t6vWWzpRo )

    è parte
    del complesso Piano
    'luciferiano'
    del Nuovo Ordine Mondiale
    (che è il Piano anticristico)
    ...

    RispondiElimina
  8. Su Q...
    QANON agisce solo per fini elettorali interni, limitando il suo raggio d'azione solo a certi ambienti, invece, la prospettiva più alta, vuol andar oltre al discorso destra e sinistra americana, nel senso che UTILIZZA il cavallo di troia Trump, non perché voglia lui in quanto tale, ma solo come strumento primario per aprire con il grimaldello le stanze segrete. Qanon al contrario agisce sul fronte interno, sono due cose diverse. Il gatekeeping sta proprio li, perchè Q, intendo le vere notizie che veicola, escludendo i tanti fake, attraverso gruppi ad effetto domino in rete, ha ben altri interessi e si trova si, in convergenza parallela all'azione progressista massonica, ma tale non è, pensa più a rendite di posizioni interne nell'ambiente militare che prescindono da questo progetto. A lui, LORO, interessa, solo l'aspetto più politico e di potere. Io, infatti, guardo oltre queste veline che potrebbero essere anche il cavallo di troia contrario ed i finti amici, perchè essi (i loro apparati) vogliono implementare qualcosa di diverso dal progetto neokeynesiano. Intendo dire che Q rimane su una logica di doppiogioco, per intenderci.

    RispondiElimina
  9. Rispondo ad Anna sulle alleanze che ha descritto.
    Non è solo questione di Magaldi o meno, io ne ho ulteriore conferma anche da altri ambienti. Sulle Triadi, da MAO in avanti, sono riemerse ed attive, e questo è un dato storico inconfuntabile e molto documentato (farò più di un articolo a proposito). Trump è realmente un infiltrato di ambienti massonici contro all'attuale assetto geopolitico, Putin è un alleato momentaneo e trasversale, il Governo Cinese non è affatto alleato di Trump, ma appartiene ai mondi neocon e transumanisti, ovvero, rappresenta da destra l'aggiornamento di sistema ed è appoggiato dalle UR neocon, è già sionista, tutti lo sono tranne Putin, che per ora è un battitore libero e si pone nel mezzo, tra questi due colossi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie fonti parlano di "Consorzio" più che di Massoneria per quanto riguarda Trump, ma i nomi contano poco.
      Trump lavora per Xi e Putin, non vanno a letto insieme e non si stanno particolarmente simpatici è chiaro, ad ognuno di loro interessa il proprio territorio e il proprio popolo, questo è lapalissiano ma tutti e tre hanno un nemico comune: I banchieri e la grande finanza speculativa globalista apolide.

      Nessuno dei tre è una mammola, nessuno dei tre ha scopi messianici di salvezza del globo.
      Semplicemente è tutto ciò che abbiamo a disposizione, fermo restando e parlo per me, che è ben visibile già da ora che andremo verso un mondo comandato dai cinesi e le nostre vite ne usciranno comunque male.
      La vita di prima è finita.

      Ma va sempre considerato che ogni paese del mondo può scegliere da che parte stare. Molti paesi in Europa sono contrari al 5G ad esempio, e non credo sarà facile imporlo a tutti.
      Ci sono per 5G, vaccini e microchip molti gruppi di resistenza in giro per il mondo, vedremo come le cose si evolvono.

      Di certo c'è che se non vince il buon senso siamo spacciati, tanto più che mettiamoci in testa che l'attività vulcanica è aumentata del 700%, l'attività sismica pure è aumentata parecchio, ripeto siamo all'interno della grande glaciazione che avviene ogni centomila anni e quella piccola che c'è ogni 11.500, siamo persino in ritardo.

      Come saprai gli Sciamani possono parlare con lo spirito della Terra. Ebbene, esso ha annunciato che dà all'umanità al massimo altri 8-10 anni per cambiare drasticamente rotta e riportare armonia ed equilibrio, altrimenti ci pensa lui (per gli antichi Egizi è un lui, Geb, per i Romani Gaia, femminile) perché chi distrugge metodicamente un ecosistema planetario per riprodursi selvaggiamente poi paga le conseguenze di tutti ciò.

      Insomma Maestro, comunque vada per la specie umana non sarà affatto un successo, accettiamolo.

      Elimina
    2. Spesso ho il vago sospetto ma non ancora confermato, che tutta questa manovra per trascinare il genere umano verso la realtà cibernetica transumanista sia dovuta anche al fatto che chi ha organizzato tutto ciò sa perfettamente che siamo in piena era glaciale, sa perfettamente che le ere glaciali resettano tutto, e si torna di nuovo all'epoca dei selvaggi, per tale motivo può anche darsi che per poter continuare a mantenere l'umanità assoggettata stanno cercando di offrire una sorta di illusione di continuità (la famosa neurosimulazione interattiva di cui si parla in Matrix). Si vocifera anche che quando gli effetti dell'era glaciale saranno ben evidenti e palesi a tutti, governi compresi (ammesso che esisteranno ancora i governi come li intendiamo oggi) le uniche zone abitabili saranno quelle dell'Oceania e della Nuova Zelanda e in parte anche il continente Africano, ed è proprio in queste zoe che il nwo trasferirà il suo impero. Per il momento se mi guardo intorno vedo solo un risveglio su base individuale per il resto se non ci si libera dalle catene della socializzazione, non può esserci a quanto pare nessuna chance di cambiare rotta. So anche che l'era glaciale è un modo che utilizza l'ecosistema naturale terrestre per anticipare i tentativi di non farsi imbrigliare in una gabbia elettromagnetica, prima che sia troppo tardi è meglio prevenire che curare. Noi umani non siamo realmente un virus come disse l'agente Smith in Matrix, ma l'equilibrio va ripristinato prima che succeda l'irreparabile. E' chiaro che le forze riequilibratrici del pianeta terra eseguono il loro programma, chi è in grado di adattarsi e sopportare simili patimenti forse avrà qualche minima possibilità di proseguire, altrimenti si ritorna più in là con altre sembianze, altri ruoli, e altre vesti. Spero che i danni del transumanesimo che verranno negli anni a venire non si ripercuoteranno per le prossime generazioni.

      Elimina
  10. Non parlerei in questi termini di forze cristiche ed anticristiche come fossero due squadre contrapposte. Il trinomio forze cristiche, luciferiche ed arimaniche, di steineriana memoria, rappresenta forze e tendenze dello spirito di ognuno di noi, sono 3 livelli interiori, non entità antropomorfe. Ma sono da declinare su di un piano spirituale e più simbolico. Esse appartengono a tutti ed a tutti gli schieramenti in campo, trasversalmente e per sempre.
    Sono tutte e 3 necessarie.

    RispondiElimina
  11. E se crolla la cabala mondialista, verrà sostituita da qualcos'altro. Dubito che avvenga considerando che Matrix ha continuamente bisogno di energie per potersi autoalimentare e di conseguenza mantenere intatta la sua frequenza di oscillazione, tutte le fazioni apparentemente contrapposte o forse realmente contrapposte su alcuni punti rappresentano una fonte di nutrimento per la super eggregora, sono tutte utili alla realizzazione della super prigione psichica che avvolgerà elettromagneticamente il pianeta terra facendolo sprofondare in una densità vibratoria ancora più bassa. Se non si rimane intrappolati da una parte ecco pronta un'altra ragnatela. Per ogni passo in avanti che fa l'umanità nel suo complesso, ecco spuntare come "i funghi autunnali nei boschi" nuovi sistemi pronti a riportare al punto iniziale e a far arretrare i progressi compiuti. L'unica soluzione rimasta, come ha detto Anna è trasferirsi in altre dimensioni della realtà, quindi occorre lavorare e concentrarsi unicamente su questo, il resto equivale solo a sostituire i componenti di un meccanismo sterile e distruttivo. Come si vive in Russia se si è "diversi", la diversità comportamentale in che misura è tollerata? idem per gli Usa, la Cina, i paesi islamici, in Europa, in tutto il mondo. Questo basta e avanza che se non sono le Urlodges o quei poteri che stanno ancora più in alto a limitare le possibilità umane messe a disposizione dal destino, ci scaviamo tranquillamente la fossa da soli già con la tirannia compulsiva del dialogo interiore. Solo attraverso l'esplorazione interiore si possono iniziare ad annullare le limitazioni percettive.

    RispondiElimina
  12. https://www.nogeoingegneria.com/news/chip-sottocutanei-in-circa-2-500-soggetti-a-milano-e-roma/ (la cabala è talmente crollata che ormai siamo già quasi giunti al punto di non ritorno).

    RispondiElimina
  13. Scusate dimenticavo, ma questo Black Mirror di cosa parla? Non ho Netflix e neanche la TV.

    Black Mirror significa specchio nero, che guarda caso è una tecnica sciamanica molto potente. Si usa uno specchio di ossidiana e attraverso una determinata tecnica si può arrivare a prevedere il futuro per sé stessi.

    Molto interessante, e conferma quanto scrivevo l'altro giorno sugli sciamani.

    RispondiElimina
  14. . . .

    Il segretario di Stato Pompeo
    ma anche il Vice presidente USA Pence
    e il Deep State
    allineano la politica estera degli Stati Uniti
    con i s i o n i s t i ‘c r i s t i a n i’
    i quali credono che gli eventi in Medio Oriente
    si allineino con la profezia biblica sugli ultimi tempi.

    Ricordiamo
    tra i maggiori sponsor di
    Mr. MAGA
    Shabbos-Goy
    gli ‘evangelisti’ fondamentalisti
    (tra i quali anche Bill e Franklin Graham
    che hanno paragonato Trump a Mosè e Davide))
    coloro i quali hanno celebrato
    la “teopolitica”
    che condurrà all’arrivo della
    “Gerusalemme celeste”
    . . .
    nello storico summit di Gerusalemme
    tenutosi all’ hotel King David nel 2003
    che ha sigillato l’alleanza tra tre gruppi guerrafondai:
    gli ex sostenitori della guerra fredda a Washington,
    la mafia russa in Israele
    e, appunto, gli evangelisti fondamentalisti
    … avendo fondato un organismo permanente …

    Israele è il “Ground Zero” ,,,
    lo scrivono loro …

    Ci dice niente ?
    . . .

    RispondiElimina
  15. https://www.lastampa.it/esteri/2020/05/17/news/mistero-a-tel-aviv-l-ambasciatore-cinese-trovato-morto-nella-sua-casa-1.38854778

    https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/covid19-abbiamo-messo-in-prigione-i-nostri-bambini-e-liberato-i-mafiosi/

    https://www.nogeoingegneria.com/news/rockefeller-piano-da-7-punti-per-far-ripartire-verso-dove/

    RispondiElimina