mercoledì 6 maggio 2020

SANTA ALLEANZA TRA OMS, NEOLIBERISMO E "SINISTRA"


Una NUOVA DESTRA oggi è incarnata dalla maggioranza silenziosa, servile ed ossequiosa di una sinistra conformista e ridicola. Non bastavano le destre esistenti? No!
C'era evidente bisogno di un aggiornamento di Stato, bisognava espandere l'egregora padronale anche all'altra metà del cielo.
Proprio quando il Re era nudo, dopo le crisi economiche indotte degli ultimi decenni (crisi per il popolo, vantaggio per il capitale), ecco nascere strane convergenze parallele tra mondo di sinistra, diversamente declinato, e grandi potentati, ed erano decenni che lo si poteva comprendere, c'erano tutte le avvisaglie.
Non capirlo oggi è grave ed al tempo stesso ridicolo.
Bill Gates difeso a spada tratta come sedicente filantropo progressista e non visto come mafioso globalista, mentre medici coraggiosi in prima linea per una scienza democratica e non conservatrice, offesi e dileggiati vergognosamente.
Aveva proprio ragione il buon W.Reich, il fascismo non ha un solo colore, è uno stato mentale, proprio un modello di pensiero, non a caso, fu perseguitato da comunisti, fascisti e capitalisti.
Ecco, in questo vistoso cortocircuito delle menti io sto con W. Reich. Non solo, oggi sarebbe considerato anche lui un complottista dalle stesse menti ottuse, proprio come un secolo fa.
Questo dovrebbe allarmarci, no?
Il covid-19 è riuscito a creare la Santa Alleanza tra neoliberismo, sinistre varie e rispettivi sostenitori, incanalando le forme pensiero odierne nel conformismo più bieco di destra.
Questo è uno dei tanti motivi per cui una vera sinistra sarà sempre perdente, perché è ancora troppo intrisa di pensiero magico, di conservatorismo, di schematismo e, soprattutto, perché è ancora terribilmente reazionaria. Una sinistra che agisce senza sapere cosa sta facendo, che ha smesso di chiedersi il PERCHE' delle cose, ma insegue solo il COME.
Il COME appartiene allo schiavo, appartiene al soldato che deve sparare senza sapere la motivazione che sta a monte.
Per fortuna non tutte le persone di sinistra sono messe così male, esistono ancora menti libere, coraggiose ed anticonformiste. Sono poche, ma valgono tanto, e sono spesso i primi bersagli di quel sinistrume coatto perché rappresentano la loro cattiva coscienza, allora meglio rimuoverle, censurarle, colpirle.
Il resto, personalmente, li considero qualunquisti di destra, a prescindere dalle squadre di appartenenza, con l'aggravante che manco lo capiscono, quindi moralmente assai peggiori degli originali.


Questo fenomeno di psicologia di massa rompe tutti i vecchi schemi, e questo vuoto penumatico è stato riempito paradossalmente proprio dalla destra, facendosi percepire più vicina alla gente, ma ciò è avvenuto solo per colpa dell'attuale pensiero di sinistra (che poi tale non è), per la sua mancanza di idee, prigioniera delle proprie idee, non sapendole declinare al presente, allineandosi senza manco capirlo con lo status quo.
Molti loro commentatori sembrano dei preti fanatici, degli inquisitori, ecco perché sono da considerarsi reazionari come i loro apparenti avversari.
Una NUOVA DESTRA è nata dalle ceneri della vecchia sinistra, una sinistra che si schiera con le multinazionali, che dileggia gli unici scienziati che vorrebbero operare in pace senza essere additati a complottisti dal minculpop vigente, che schifa i lavoratori in quanto populisti, che si trova in accordo imbarazzante con Repubblica, con Burioni e con la TV, con l'informazione corretta.
FIDATEVI DEI VERI EDITORI, recita uno slogan da mesi.
E tutti che si fidano, gli stessi che dovrebbero avere dubbi sui dati che il padronato snocciola, lo stesso padronato odiato fino a ieri, OGGI, incredibilmente e senza pudore, si fidano, perché anche nel loro animo alberga lo stesso virus che pensavano appartenesse solo al presunto nemico.
Ma quale nemico, svegliatevi, siete voi i peggiori nemici di voi stessi.
Il vuoto lasciato è oramai stato colmato ed è troppo tardi per piangere sul latte versato.
Questa Santa Alleanza, con le sue ostie, le sue clausure, i suoi talebanismi, con i suoi burqa sanitari, con i suoi San Giuseppi, non avviene solo nel micromondo, ma si riflette inesorabilmente nel macro mondo con la Santa Alleanza, NON A CASO, tra una Cina, che di comunista ha conservato solo l'apparato repressivo e reazionario, sfociando nel più tragico transumanesimo distopico, e Fondazioni miliardarie, Multinazionali, Big Pharma, OMS, ambienti neoaristocratici e massonici squisitamente di destra neoliberista.
Questo è uno dei banali ed inequivocabili motivi per cui, il vertice del Governo cinese, insieme alle mafie della Triade, che rappresentano il loro nazicapitalismo interno, sono stati i benvenuti nelle peggiori URLOGGE neocon del sistema solare.
Come in cielo così in terra...
Poi, in questo strano mondo globalizzato, abbiamo degli esempi controcorrente, da un certo punto di vista surreali, come quello del presidente della Tanzania, il socialista John Magufuli che ha la geniale idea di fare il tampone ad una pecora, una capra e persino ad un frutto, la papaya, e poi spedisce i campioni ad un laboratorio, fingendo siano stati fatti ad esseri umani, con tanto di nomi ed età inventate. Risultato? Tutti e tre i campioni inequivocabilmente POSITIVI al Covid-19.
Questo per dire che non tutti i potenti, anche se in questo caso si tratta di un leader più periferico, sono allineati con il mainstream.
Ecco, mi piacerebbe una sinistra che non si fida degli aiuti BUONI dell'OMS a costo di apparire estrema, che sceglie altre strade e non si allinea al pensiero unico. 
La nostra sinistra occidentale e borghese, talvolta anche quella cosiddetta antagonista, invece si allea con il politicamente corretto e svolge quella funzione tanto cara al potere di essere sempre e solo l'altra faccia della medaglia del neoliberismo, ma sempre della stessa moneta stiamo parlando.
Quella sinistra un po' ignorante e cogliona che ha scambiato la UE con l'Europa Unita, senza comprendere che l'attuale Unione Europea non è nient'altro che il nazionalismo dei più forti, nel nostro caso della Germania, non essendoci mai stata alcuna unione di intenti e di popoli.
Ognuno per sé e tutti contro tutti.
Un altro esempio di cortocircuito che assale questa finta sinistra decadente e da fine impero, la si può vedere quotidianamente in ogni iniziativa, anche quella più apparentemente insignificante.
Per esempio, riguardo il femminismo ai tempi della museruola di Stato.
La Boldrini e la Bonino che appaiono in video, con mascherina e meme scritto con il pennarellone, per rivendicare una presenza più massiccia delle donne nella Task Force di Colao, impegnata a risollevare le sorti del bel paese, fanno un po' pena. Sarebbe stato più augurabile una critica ai 450 espertoni che guadagnano 800 euro al giorno per non fare nulla, piuttosto che partecipare volgarmente alla spartizione di una torta che lo metterà in culo agli italiani.


Vediamo se percepite il cortocircuito involontario dell'immagine.
Si parte da una giusta rivendicazione, almeno dal punto di vista concettuale, di una maggiore partecipazione femminile. Il tutto, però, affermandolo con la mascherina che, simbolicamente, rappresenta una castrazione ed una costrizione.
Ecco, allora, che la mascherina diventa al tempo stesso simbolo di "tappare la bocca", ma al tempo stesso CURA e presa in cura del bambino italico.
Il problema è che le due cose non vanno a braccetto, anzi, dovrebbero essere antitetiche.
Non è un caso che la borghesia di "sinistra" comunichi in questo modo ambivalente, senza manco rendersene conto.
Al posto di preoccuparsi di aumentare le elemosine di Stato a tutte le lavoratrici che da domani non potranno lavorare, per colpa anche della visione miope delle stesse Boldrini/Bonino, vendute ad un potere maschilista, si pensa in primis alla parità di genere all'interno del potere che, domani farà altre scelte reazionarie e, quindi, necessariamente patriarcali.
E' lo stesso cortocircuito di cantare BELLA CIAO in Parlamento, magari mentre si vota il Job Acts, o facendolo cantare agli arresti domiciliari dal balcone, oppure, ancor peggio, festeggiare il 1° Maggio o il 25° Aprile, proprio durante il Lockdown, mentre i partigiani, in cimiteri deserti, si rivoltano 270 volte nelle loro tombe.
Queste sono le fallacie logico concettuali che la finta sinistra padronale propone da decenni, oggi sempre più palesi, naif e ridicole, senza manco capire di essere imbevuta di questa retorica putrescente.
Avanti così miei PRODI...
A me, sinceramente, della parità di genere nel pigiare il bottone dell'autodistruzione interessa assai poco, sono magari più interessato ad impedire che quel bottone sia attivato. 
Se il cosiddetto "genere", deve essere solamente la giustificazione vigliacca che va nella stessa direzione conformista e patriarcale dei colleghi uomini, forse abbiamo sbagliato qualcosa.
Questa forma mentis è proprio un'offesa al femminismo stesso, a quello che si batte nell'islam, rischiando la pelle, per l'abolizione del burqa e per i diritti delle donne, simboli atroci di maschilismo, violenza e tirannia, altro che fare a gara di chi è più stronzo nelle stanze dei bottoni.
Riproporre un burqa sanitario (che non è ovviamente solo una mascherina, ma provvedimenti illiberali che prevedono vaccinazione di massa e tanto altro), in virtù di chi si burqizza di più, magari MEGLIO DEL MASCHIO, rappresenta la fine e la morte del femminismo ed anche della sinistra.
Lasciate perdere Colao Meravigliao...
E' lo stesso cortocircuito che ricorda giustamente la celebrazione delle vittime dell'olocausto per rinsavire la memoria collettiva, mentre tace sulla Palestina dove ci sono lager a cielo aperto.
La tipica contraddizione dei BUONI, che in base al fatto di essere tali, possono fare i cattivi con tutti i presunti cattivi.

L'endemico masochismo ha avuto ancora la meglio, forse, più banalmente, sono cadute diverse maschere.
Allora grazie Covid-19, hai avuto almeno il merito di mostrarci chi siamo.


8 commenti:

  1. http://luigi-pellini.blogspot.com/2020/05/la-neo-classe-dirigente-italiota-tutti.html

    RispondiElimina
  2. https://www.pandoratv.it/maurizio-martucci-ce-un-rapporto-tra-covid-19-e-5g/

    RispondiElimina
  3. Articolo ineccepibile.

    Intanto la Boldrini e la Bonino non sono donne ma raccapriccianti esempi di femministe, una cosa che personalmente e da essere umano DONNA considero un'aberrazione della natura umana proprio, perché non c'è un esempio uno di donna vera -ossia una persona di sesso femminile che l'appellativo donna se l'è guadagnato sul campo facendo scelte coraggiose fuori dagli schemi del sistema, coltivando il proprio lato femminile energetico e uterino (che niente ha a che vedere con l'avere figli, altra cosa prettamente biologico-animale)- che diventerebbe uno sgorbio umano travestito da soldato o poliziotto in nome della tanto decantata e penosa parità dei sessi, e nessuna donna vera diventerebbe MAI la bruta e brutta copia di spregevoli esempi di ominicchi frustrati e impotenti che si divertono a fare i dittatori in spregio della Costituzione.
    Ma cosa attendersi da una sgorbia che si vanta di aver praticato centinaia di aborti clandestini coi ferri da calza? Ma che i suoi amati clandestini figlino pure e tanto eh!

    Eppure ci ritroviamo al governo queste emerite schifezze finto umane, forse perché specchio del popolo italico ma non italiano, e chissà se ce ne libereremo mai.

    Sono trent'anni che faccio notare a tutti coloro con cui mi sono incrociata nella vita che non c'è peggior fascista di un anti fascista perché è chiaro anche ai muri che se uno sente il bisogno di essere anti qualcosa vuol dire che sta male col cervello e ha bisogno di raccontare a se stesso un sacco di frottole per nascondersi la verità.

    Intanto gli italiani abbiano una bella botta sui denti, sta per arrivare quella finale della miseria e della scarsità di cibo, poi imparino che se votare servisse a qualcosa non ce lo lascerebbero assolutamente fare, come disse qualcuno.

    Gli italiani sono da resettare completamente, sono loro la vera tragedia di questo paese.
    Spero Putin ci bombardi molto presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ecco, allora, che la mascherina diventa al tempo stesso simbolo di "tappare la bocca", ma al tempo stesso CURA e presa in cura del bambino italico." Anch'io l'avevo notato, e ti dirò anche che in Cina ormai sono anche in dotazione degli occhiali termici per rilevare la temperatura corporea:

      https://www.ragusaoggi.it/t1-dalla-cina-gli-occhiali-termici-per-avvistare-il-virus-misurano-la-temperatura/

      https://www.ilsole24ore.com/art/verso-riapertura-braccialetti-italiani-tenere-distanza-dipendenti-ADntyxK

      @Anna: Putin è uno di loro, anche la Russia che in apparenza vanta di essere un paese sovrano e conservatore, avrà senz'altro la sua sovranità territoriale, ma sta perdendo altri tipi di sovranità prese scarsamente in considerazione, il diritto di rimanere umani. Anche la Russia si è votata al transumanesimo.

      https://www.agi.it/cronaca/news/2020-04-10/coronavirus-braccialetto-distanza-sicurezza-8303632/
      C'è purtroppo una preoccupante deriva scarsamente presa in esame anche da molti ricercatori o falsi profeti della controinformazione alternativa, in tutto il mondo ci si preoccupa ossessivamente solo di andare avanti, in quale avanti non è che non è dato saperlo, ma è talmente rabbrividevole che è meglio non pensarci, o forse è pericoloso e deleterio anche soffermarcisi sopra.
      «La fisica è su una strada sbagliata. Siamo tutti su una strada sbagliata.» (Da una lettera di Ettore Majorana alla sorella).
      "Soltanto gli esseri umani sono giunti a un punto in cui non sanno più perché esistono» Non usano i propri cervelli e hanno dimenticato la
      conoscenza segreta dei loro corpi, dei loro sensi, dei loro sogni. Non usano la conoscenza che lo spirito ha messo in ciascuno di loro; non
      sono nemmeno consapevoli di questo, e avanzano ciecamente barcollando
      sulla strada che non porta in nessun luogo, un’autostrada lastricata,
      che loro stessi costruiscono e spianano in modo da giungere più
      velocemente al grande buco vuoto che troveranno alla fine, pronto a
      inghiottirli. E una superautostrada comoda e veloce, ma so dove conduce.
      L’ho visto. Ci sono stato nella mia visione e pensarci mi fa rabbrividire.
      lo sciamano Lakota Cerbiatto Zoppo
      Cerbiatto Zoppo Cercatore di Visioni."
      E di nuovo dalla Russia, Vadim Zeland il famoso autore del Reality Transurfing, nel Transurfing Vivo: "La manipolazione viene effettuata a livello talmente sottile, invisibile e "naturale" da non destare i sospetti di nessuno.
      Gli elementi del sistema non avranno il tempo di svegliarsi che si ritroveranno dotati di chip elettronici e totalmente
      sottomessi, come conigli in gabbia. Solo che i chip non verranno impiantati in testa, sarebbe troppo scontato. La storia dei chip impiantati è l'ennesimo espediente dato in pasto al pubblico per distogliere l'attenzione, per incanalare gli sfoghi liberi della plebe contro un sistema cosi disumano, che priva l'individuo dei suoi diritti. In realtà tutto verrà fatto a livello più sottile, più civile, per esempio attraverso la patente di guida o la carta di credito, senza le quali i conigli non potrebbero sopravvivere."

      https://www.docdroid.net/Atvbvto/ebook-ita-vadim-zeland-reality-transurfing-vol-4-transurfing-vivo-pdf (da prendere con le pinze, ma si trova anche qualcosa di interessante, credo che però ci sia molta disinformazione, le classiche informazioni mescolate in modo da confondere il lettore, oltretutto non è accessibile a tutti, per poter applicare molti dei consigli e dei metodi occorre una certa disponibilità economica di base che non tutti dispongono soprattutto in questo periodo, però basta saper filtrare le informazioni. Quando viene scaricato in formato Adobe, per poterlo visualizzare normalmente basta andare su Vista e ruota in senso orario).

      http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Latorturanelbelpaese.pdf (qui si parla anche del microchip, di paolo dorigo, ecc...).

      Elimina
    2. Archetipicamente Bella è l'anima, la bella addormentata, Ciao, invece (termine usato dagli antichi romani, che vuole dire schiavo), la schiavitù dell'anima asservita e piegata ai capricci e ai desideri del proprio ego. Un'altra interpretazione di Bella Ciao, è che i comunisti hanno voltato nella più totale inconsapevolezza le spalle alla propria parte spirituale, hanno salutato e allo stesso tempo hanno anche decretato una sorta di addio alla componente mistica per abbracciare la religione, il credo arcontico. L'invasor non è stato sconfitto, ma anzi al contrario gli è stato inoculato nella psiche ancora di più, in misura maggiore rispetto a prima, invece di salutare l'anima, in un mondo a polarità invertite hanno danno il saluto, il benvenuto, hanno praticamente accolto il clandestino, il nostro simile, quell'entità che si finge noi, che ci simula e ci imita talmente bene da sembrare una parte di noi, ma che tale in origine e in essenza non è. http://markhedsel.blogspot.com/2014/12/il-doppio-oscuro.html
      Bella Miao, come i gatti, almeno i gatti avvertono e percepiscono le presenze estranee, ostili… avvertono la energie negative. I gatti sono degli sciamani in forma animale, i comunisti (non i comunitaristi) invece si sono venduti l'anima al diavolo, hanno acconsentito, almeno la maggior parte.

      Elimina
  4. Vorrei far notare una cosa che sta succedendo a parecchi degli utenti che seguono la controinformazione, in questo caso il canale Byoblu su youtube, e che io trovo assai grave.

    Qualche giorno fa è stato intervistato un medico e ricercatore che lavora a Bitonto per un'azienda -farmaceutica?-americana (sic), tale Dr. Pasquale Bacco, il quale dopo aver snocciolato i risultati dei dati ottenuti da oltre 7000 test per Coglionavirus ha detto che il vaccino non serve a nulla (e fin qui ok), ha perculato Burioni (ok, la cosa non mi fa né caldo né freddo non seguendo ste diatribe da asilo), e poi la parte peggiore:

    Deve avere conferma che coi climi caldi del Sud Italia il virus non è letale e neanche troppo contagioso visto che non ci sono stati casi significativi, quindi da ottobre avvierà migliaia di altri test sui cittadini delle regioni del Sud per capire se ha ragione, e ai positivi farà assumere la famosa idroclorochina o come si chiama a scopo preventivo.

    Inutile dire che i commenti sotto al video sono entusiasti, chi benedice il tizio, chi vorrebbe Burioni impiccato. Si sono come sempre formate due fazioni. Ci sono cascati come allocchi, di nuovo.

    Io dico, ma ci rendiamo conto che da qualunque parte si decida scelleratamente di stare non me usciremo sani e forse nemmeno vivi?!

    Cioè gli italiani saranno usati come cavie (volontarie o meno non è stato specificato) e magari sarà loro imposto un antimalarico come prevenzione in caso di positività asintomatica a sto cazzo di virus farlocco!
    Ma questa FOLLIA scientifica quando cazzo finisce? MAI, ecco quando!

    Mi spiega qualcuno la differenza tra un virologo azzeccagarbugli da salotto TV e un ricercatore contro i vaccini ma a favore di medicinali a scopo preventivo?

    Io non assumo medicinali da un sacco di anni e sto BENISSIMO, di essere positiva anche alla lebbra non me ne frega un cazzo e non permetto a nessuno di testarmi come un ratto (che io peraltro difendo da anni come vegetariana ex vegana anti vivisezione) e di impormi alcuna cura che non siano erbe scelte da me medesima.

    Questo è il nuovo dualismo in cui ci ritroviamo a vivere, dovendo sopportare l'ego di scienziati che dicono tutto e il contrario di tutto e che comunque vada ci useranno come topi da laboratorio per le loro carriere.

    Io NON CREDO AD ALCUN VIRUS, e mi sono rotta i coglioni di questa gente che in nome di una laurea in medicina pensa di comandare sulla vita degli altri.

    Venderò molto cara la pelle perdio.

    RispondiElimina
  5. https://www.arte.tv/it/videos/083310-000-A/la-societa-della-sorveglianza/

    RispondiElimina