martedì 20 ottobre 2020

INCHINATEVI ALLA CORONA E NEGATEVI LE CURE... cit. Mr. Vaccino


LOCKDOWN A NOVEMBRE, DOPO APRILE GIUGNO E SETTEMBRE, NEL 28° CE N'E' 1, TUTTI GLI ALTRI NE HAN QUALCUNO...
cit.

La Regina ha una collezione fantastica di gioielli e spille regali, quest'anno è apparsa con una delle sue preferite, la spilla Scarab (scarabeo). 
Curiosamente, ricorda proprio il corona virus visto a microscopio, anche se lo scarabeo ha un forte potere protettivo per chi lo indossa e sappiamo che le sue spille comunicano una simbologia precisa. Ne indossa una per ogni occasione, ed ogni spilla ha un significato preciso da recapitare al mondo intero per ogni singolo evento. 
Lo scarabeo per gli egizi era il simbolo della rinascita, dato che trasporta la sua palla di sterco in un punto sicuro, deposita le uova e da vita a nuovi esemplari. Sempre secondo gli egizi era in grado di auto-procrearsi e di nascere direttamente dallo sterco senza il contributo di un accoppiamento tra maschio e femmina. Un’altra idea che avvalorava la loro tesi sulla resurrezione era la similitudine che vedevano tra questo insetto e il Sole. Come lo scarabeo trasporta lo sterco, così il sole si sposta nell’arco della giornata lungo il cielo.
Lei non si mostra mascherata, non ne ha bisogno, è immuni e longeva, ma pretende l'inchino della corte.


Da qualche giorno stiamo assistendo ad un trionfo di vip contagiati che si autoflagellano di selfie per ricordarci l'antico adagio della malasorte, il memento mori del 21° secolo.
I nuovi Dei si ammalano e allora figurarsi noi comuni mortali. Hanno ragione LORO, nulla sarà come prima e la colpa è di chi non si converte al culto tecnosanitario, continuando incessantemente a sorseggiare campari sputando olive ogm al suolo.
La movida, la socializzazione, le feste in casa, le ultime cene, i parenti serpenti che ungono a sfregio ed addirittura la scuola, complice di un paradigma che va cambiato, isolando i bambini davanti ad uno schermo, ma connessi su Tik Tok.
Da Marzo 2019 ad oggi, l'unica persona nota morta di tumore, secondo la narrazione magica ufficialista, pare essere stata solo Jole Santelli. Non ho memoria di altri morti vip per altra causa veicolati a spron battuto dalle veline di Stato che non fossero PER covid19 o CON covid19.
Il miracolo di questa "corona" è quello di aver eliminato qualsiasi decesso per qualsiasi altra patologia e di aver contemporaneamente bloccato e ritardato le cure di tutte le malattie che conosciamo.
La priorità è solo il nuovo virus e non la sanità pubblica oramai a pezzi, poco importa se la tubercolosi nel 2018 ha eliminato più di 1 milione e mezzo di persone, quella malattia non è stata mai veicolata, forse perché a nessuno frega nulla dato che riguarda principalmente il 3° mondo. Pensate che, solo in India, sono morte molte più persone per la tubercolosi di qualsiasi corona virus messo insieme, ma tutto ciò non viene visto dai sudditi e quindi non esiste per nessuno.
Fine del problema. In fondo basta non parlarne, nascondere la polvere sotto il tappeto magico e come d'incanto tutto scompare, puff...
Nei 36.000 decessi di quest'anno in Italia sono stati conteggiati un numero sproporzionato di persone con altre patologie, e allora penso sia stato criminale inserirli nella lista per poter strumentalizzare politicamente questa tragedia e creare il meme quotidiano nazional-populista dell'orrore.
Se muoio per altre cause più importanti e sono pure positivo, muoio per altre cause, da che mondo è mondo, non ha senso insistere con questo gioco di prestigio. Oppure, bisognerà dimostrare scientificamente il contrario, prendendo caso per caso, cartella per cartella, per capire esattamente le cause del decesso, e non semplicemente stilare un necrologio di comodo atto a giustificare l'implementazione totalitaria del nuovo che avanza.
Se poi i defunti vengono cremati per coprire le prove, pubblicamente, ben sapendo che gente si beve tutto, perché immersa in un brodo primordiale favolistico molto denso e sapido al limite della decenza, allora siamo a cavallo e possiamo trottare agevolmente su praterie di consenso di vaste proporzioni, ma qui la scienza non c'entra nulla, siamo nel campo della fede religiosa e dell'accettazione della nuova liturgia digitale...
Il fatto nuovo è che questo paradigma stellare e questi protocolli universali, dettati sotto ricatto dall'OMS, sono diventati ben presto virali, ed ogni politico, nel migliore dei casi, si è piegato per non avere dirette responsabilità, mettendosi dalla parte dei bottoni, nel peggiore dei casi è stato connivente e compiacente, essendo lor signori diretta emanazione di specifici ambienti di potere. 
L'inchino alla "corona" è il nuovo trend che avanza, ed ogni vip, volente o nolente, si è dovuto piegare, anche se la regina non indossa maschere e simbolicamente si mostra per quello che è, nonostante i suoi 150 anni suonati dalle campane dei Frati Neri.



Non solo l'Italia, ma ogni paese al mondo nel suo listone del terrore ha compilato la maggioranza dei decessi su persone che sono morte per ben altra cause.
Questi protocolli sono stati decisi da organi sovrastrutturali e transnazionali, e per questo motivo tutto è accaduto in sincrono a livello globale. Ovunque, salvo rari casi, i media hanno applicato lo stesso modus operandi propagandistico mai utilizzato per altre malattie più letali e pericolose.
Sapete qual è la cosa più surreale, banale e che solo pochi sembrano accorgersene?
Abbiamo già tutte le cure possibili per fronteggiare il covid 19 ed altre epidemie simili, senza bisogno alcuno di implementare vaccini inutili, costosi e dannosi.
In primis abbiamo la plasmaterapia che ha funzionato alla perfezione dove è stata applicata, abbiamo l'idrossiclorochina e tanti altri farmaci come il Regn-Cov2, che hanno sortito ottimi risultati, senza considerare le cure di base preventive che spesso e volentieri evitano di dirvi, a base di vitamina C, D, zinco che servono alle difese immunitarie e male non fanno se utilizzate con criterio.
NO, NEGATEVI LE CURE, mi raccomando!!! 
Sui media padronali che piacciono tanto a chi cova sentimenti autoritari, tutto ciò viene non osteggiato, ma proprio occultato, negato.
La percezione del popolo bue è quella del messia salvifico, MR. Vaccino che arriverà, la tanto attesa venuta in terra della cura che i nostri angeli hanno preparato per il nostro bene, ben sapendo che non servirà a nulla.
Quella che si sta combattendo è una guerra percettiva e sottile, non solo economica, geopolitica e tecno-sanitaria. Non dovrebbe esistere alcun problema di cura, dato che esistono già tutte le cure per fronteggiare questo od altri corona virus futuri regalati da questa orrenda globalizzazione di stampo reazionario neoaristocratico.
Quindi chiedetevi perché non si deve parlare di certe cose "sovversive", ma solo di attese messianiche su vaccini portati dai re magus in camice bianco, previo inchino prostatico condiviso.
Chiedetevi perché il numero di decessi, stando alle stime viziate ufficiali, è per l'80% circoscritto in termini geofrafici in zone altamente inquinate ed industrializzate, dove spesso ci sono stati i record di vaccinati (la sola Bergamo ha avuto un quinto dei decessi di tutta Italia).
Chiedetevi allora se quegli anziani ipervaccinati che purtroppo sono deceduti, ne hanno giovato o, se al contrario, quelle "prevenzioni" tanto caldeggiate, sono state talvolta deleterie.
Soprattutto, chiedetevi perché nessuno parla più di investimenti nella Sanità pubblica, in posti letto in terapia intensiva che andrebbero moltiplicati come i pani ed i pesci. Che fine hanno fatto gli investimenti paventati in ricerca indipendente, in personale medico ed infermieristico, riguardo la costruzione e la messa a punto degli ospedali esistenti, e non della chiusura di presidi sanitari eliminati progressivamente dagli stessi soggetti politici che oggi strumentalmente invocano vaccini con i loro salmi anestetizzati.
Chiediamoci perché sui media non ci sia un regolare contraddittorio democratico scientifico e che l'UNICA SCIENZA possibile sia quella dei prezzolati baciapile ospitati dalle tv, dalle radio e dai giornali, mentre altri scienziati, medici, ricercatori e premi nobel, di segno contrario, siano completamenti bannati, ridicolizzati e negati al grande pubblico.
Quindi, non saremmo qui a parlare di mascherine ed altre amenità, non saremmo qui a parlare di lockdown condivisi dal popolino, tipici di una mentalità autoritaria di chi proietta i propri fallimenti nella speranza che tutto si autodistrugga, per esorcizzare i propri demoni interiori e rinascere più marci di prima. 
Comprendo il sentimento nichilista ed implosivo dell'autodistruzione, del tutti uguali nella sfiga, ma questo "comunismo" controiniziato al ribasso offerto dall'alto, non credo sia la panacea contro il virus globale, semmai il reset del capitalismo, proprio oggi che il Re è nudo e pure la Regina non si copre il volto, mostrandosi con il sorriso di una cariatide di druidica memoria.
Il pensiero magico dei sudditi è danno per tutti, quindi fregatevene se vi apostroferanno con parole argute, se vi faranno i sorrisetti, fregatevene del loro conformismo di massa e della loro coglioneria esistenziale, lasciateli cuocere nei loro cortocircuiti, nel loro antifascismo da operetta supino al macrofascismo neoliberista, saranno i primi a perire per conseguenti interruzioni sinaptiche.
Fine delle trasmissioni...
cit. anonimo neurone



7 commenti:

  1. "Lo scarabeo per gli egizi era il simbolo della rinascita, dato che trasporta la sua palla di sterco in un punto sicuro, deposita le uova e da vita a nuovi esemplari"

    Scoperto in Cina un coronavirus in grado di scatenare una nuova pandemia
    Cresce la paura tra gli scienziati. Il nuovo agente patogeno si chiama SADS-CoV, o coronavirus della sindrome da diarrea acuta dei suini ed è un virus della stessa famiglia di SARS-CoV-2"
    https://notizie.tiscali.it/scienza/articoli/nuovo-coronavirus-pandemia/
    "Dopo le inutili mascherine che servono solo agli agnelli-elkann,ora diventeranno obbligatori i pannoloni per evitare che la diarrea ci seppellisca tutti.Ma forse per il paese delle banane sarebbe meglio così." Gli elementi ci sono, gli scarabei, la kakka, le mascherine, i pannoloni anticovid-diarrea, che puzza!!!!!!!! ora capisco perché ci fanno indossare le mascherine, per proteggerci dall'incredibile tanfo flautolento di diarrea stroncante, un aroma in stile arbre magic che presto si diffonderà in tutto il mondo.
    Comunque riguardo al vaccino anticovid, chissà perché è disponibile solo per le categorie "svantaggiate" soprattutto quelli che rappresentano un costo oneroso per il progressismo transumanista, "inspiegabilmente" il vaccino non è disponibile per gli "eletti" e i filantropi, quasi come a voler dire: "siccome noi filatropi siamo dei gentiluomini, gettatevi prima voi dal dirupo, che poi forse col senno di poi vi raggiungeremo", personalmente, qualunque esse siano che le cure da lor signori propostaci che se le tenessero. Sorrido quando sento dire che il vaccino non è ancora pronto o forse sarà "pronto" quando lo dicono loro (loro chi?) i sacerdoti della sanità mondiale. I sudditi non hanno un vero e proprio pensiero, ne simbolico, ne magico, niente, non pensano proprio ma bensì vengono pensati, imitati, scimmiottati, presi letteralmente per i fondelli, trattati da autentici koglioni, rappresentati e simulati arconticamente.

    RispondiElimina
  2. Leggendo il commento sopra di ieri mi sono pisciata dal ridere.
    Ci mancava il virus della cacarella a schizzo e siamo a posto!

    Come ho detto più volte in questi mesi, il Covid è l'occasione finale di evoluzione.
    O quella o la distruzione. L'estinzione quasi totale.

    Secondo le entità, chiamiamole così, del campo di informazioni con cui io e il mio amico sciamano comunichiamo quasi regolarmente, sul pianeta sono nate troppe anime giovani ed inesperte che non erano davvero previste.
    Il genere umano si è sempre riprodotto con equilibrio fino al secondo dopo guerra, o meglio laddove c'erano troppi umani sopraggiungeva la morte che portava con sé giovani e bambini riportando un naturale equilibrio, adesso pare che alla fine del 2020 ci saranno ben 75 milioni di umani in più sul pianeta.
    E sono quasi sicuramente figli di inconsapevoli ipnotizzati che non hanno capito cosa sta davvero succedendo e non lo capiranno mai.
    Sono gli stessi che altrettanti sicuramente faranno la fila per farsi vaccinare così come ora affollano ASL e Drive In per farsi fare tamponi inutili.
    Non si può né ci si deve attendere nulla da costoro, il loro destino è già segnato.

    Se questo pianeta può cambiare dipenderà solo ed esclusivamente dalla massa critica, che non è, lo ripeto, necessariamente risvegliata ma ha capito o sta iniziando a capire che tante cose non solo del Covid, ma del mondo non tornano.

    I discorsi tipo "ognuno ha i suoi tempi di evoluzione, non possiamo insistere troppo con chi non vuole capire" non sono più ammessi, ve lo dico.
    Questo perché di tempo per farsi due domande da qualche migliaio d'anni a questa parte l'umanità ce lo ha avuto e lo ha sprecato per dedicarsi a cazzate e piaceri corporali più che perseguire scopi spirituali, e ora Gaia, lo spirito della Terra s'è rotta i coglioni e vuole spazzare via due terzi di umanità.

    Lo dico nel modo più neutro possibile, sapendo che o una glaciazione, o i vaccini faranno una strage anche di bambini:

    È una buona cosa.

    Questo pianeta dalla densità così pesante che molto lentamente procede nel suo cammino e per questo ci ha regalato molto tempo immeritato sulla sua superficie, ha estremo bisogno di evolvere e ritrovare un equilibrio anche solo per restare nel cosmo, ergo non verranno permessi conflitti nucleari che possano ripercuotersi sui pianeti vicini e sulla Luna. Su questo antartidei ed entità sono stati perentori.

    Chi non ha ancora compreso che in questa Matrix non ci è permesso di far finire a schifio totale il gioco deve estinguersi, poiché siamo solo ospiti creati dalla Terra con l'aiuto della Coscienza universale, e abbiamo calpestato e massacrato ogni forma di vita indifesa che andava invece protetta.

    Finalmente l'egoismo sfrenato umanoide pagherà il giusto prezzo.

    RispondiElimina
  3. https://notizie.tiscali.it/feeds/ecco-percha-mascherine-distanze-non-bastano-nuovo-studioa/
    (state attenti alle goccioline killer, se ve le spruzzano addosso siete rovinati!!!! non bastano le mascherine di carnevale, ora bisogna vestirsi da palombari:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Palombaro#/media/File:Berlin_Technikmuseum_Taucheranzug.jpg
    vabe! a parte gli scherzi, la neodefunta Jole Santelli una settimana prima di abbandonare il corpo per tumore, si è pure divertita a San Giovanni in Fiore (Cs) in un ballo di gruppo a base di tarantelle facendosi beffe di tutte le prediche e le direttive sulle distanze, sugli assembramenti e sulle mascherine anticovid:
    https://calabria.gazzettadelsud.it/video/politica/2020/10/07/assembramenti-e-niente-mascherine-polemica-sul-ballo-della-tarantella-di-jole-santelli-49e9353a-8f92-4e23-9c6e-9ead1bcc0b59/
    la sua anima aveva già progettato la sua dipartita e quindi lei inconsciamente o consciamente già presagiva che nella settimana successiva sarebbe spirata e quindi s'è goduta a modo suo gli ultimi momenti in piena gioia, oppure essendo ideologicamente una sovranista probabilmente riunendosi fra consimili, in quelle cerchie sanno perfettamente che il covid è tutta una simulazione presa estremamente sul serio, (o forse si è obbligati a prenderla sul serio, pena ritorsioni su molteplici fronti) ma alla quale purtroppo nessuno può sottrarsi?
    Sto notando anche nella maggior parte delle persone un atteggiamento eccessivamente fideistico riguardo l'esistenza del covid, nel senso che la narrazione ufficiale non può essere minimamente esaminata e messa in discussione, d'altronde i bollettini dei morti parlano chiaro, quindi se lo dicono i mezzi di informazione genoflessi alla corona britannico-rettiliana, analizzare realmente i fatti costa fatica e sforzo, quando la mente è sovraccarica di dati e informazioni, quando viene bombardata costantemente e quasi ininterrottamente una tragedia o che appare come tale viene archiviata e minimizzata (ogni eccesso se protratto di continuo produce una sua svalutazione); l'altra categoria di persone invece sta al gioco, perchè si sente costretta e messa sotto pressione, pena multe salate; infine la terza categoria se ne sbatte completamente i koglioni, come se non ci fosse nessun virus, quest'ultima la definisco quella più discriminata ma è anche quella più lungimirante perché sa che l'obiettivo del koglionavirus è distruggere l'economia, e rimodellare tutti i settori dell'esistenza quotidiana. Ma cos'è che accomuna tutte e tre le categorie? un bel crash finanziario globale, non so se l'avete notato ma sembra che ogni tassello si intersechi con l'altro, da una parte i coprifuoco localizzati che stanno imponendo i vari governatori regionali e di stato, poi le manovre congiunte della Nato per organizzare delle strategie di attacco contro la Russia e dall'altro l'Ue che preme per emettere la valuta digitale, dalle ceneri di un prossimo collasso economico globale, ormai l'euro cartaceo è destinato a soccombere e con la criptovaluta digitale, il sistema di sorveglianza delle nostre abitudini e dei nostri consumi, in generale del nostro stile di vita sarà monitorato come non mai. In caso di sommosse organizzate dall'estrema destra (le masse inermi non sono in grado di organizzare rivolte in funzione antieuropea) con il coprifuoco si crea uno scenario in cui l'Eurogendfor affiancata dall'esercito americano (contingenti di soldati sono approdati sul suolo europeo proprio verso febbraio/marzo 2020 nel periodo in cui c'erano i lockdown) cercherà di reprimere le rivolte causate da uno stato ormai in bancarotta, dall'altro l'estrema destra verrà supportata militarmente dalle milizie russe. Si stanno attualmente gettando le basi per innescare una deriva pericolosa, le intenzioni ci sono ma occorre analizzare come si evolve la situazione.

    RispondiElimina
  4. https://ambiente.tiscali.it/sospianeta/articoli/mezzo-milione-bambini-morti-per-inquinamento-atmosferico/ Finalmente una voce che ammette che il covid, tutto sommato, è fra gli ultimi problemi.
    La manipolazione dell'attenzione, il focus mentale segue ciò che viene messo in evidenza, questo perché siamo in balia dei nostri schemi di pensiero al pari di una barchetta senza una guida valida, occorre ampliare i propri orizzonti mentali, non solo accumulando nozioni ma filtrando ciò che viene immagazzinato nella memoria. Se smettessero di parlare del covid, smetterebbe anche di esistere, cadrebbe nell'oblio, ciò vale per qualsiasi cosa, anche la più banale, irrilevante, futile e insignificante. Tutto ciò è segno di una meccanicità comportamentale ed esistenziale davvero molto marcata. Ma chi è in grado di ammettere onestamente a se stesso un tale andazzo?

    RispondiElimina
  5. Parli di pannoloni, magari quegli stessi pannoloni di marca nota adatti anche alle incontinenze post-trombatorie di donne attempate che amano il loro corpo in disfacimento, senza dimenticare poi che basta qualche modifica ai macchinari di produzione et voilà, il pannolone si trasforma nella migliore mascherina che naso e bocca possano mai desiderare

    RispondiElimina
  6. https://www.corriere.it/salute/ehealth/20_ottobre_20/visita-a-distanza-chi-ricoverato-si-puo-fare-grazie-un-robot-ad6d03ac-121d-11eb-9ff9-df76cb96fbac.shtml

    https://www.avvenire.it/attualita/pagine/droni-per-trasporto-materiali-sanitari

    https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/24968407/dagospia-impossibile-prenotare-treno-dopo-12-dicembre-lockdown-cosa-sanno-trenitalia-ntv.html
    Alla fine questo incessante bombardamento mediatico serve anche e soprattutto a giustificare il sopravvento della robotizzazione della sanità, ma non solo, credo che tutti i settori della vita sociale e anche privata siano destinati con una certa irruenza a digitalizzarsi, fino a giungere alla fusione con le tecnologie transumaniste. Con la giustificante e con il pretesto del virus della cybercorona si sta cercando di modificare la struttura biosferica del pianeta per convertirla in una tecnosfera, un ambiente adatto e compatibile con l'intelligenza artificiale, e al contempo far sprofondare l'umanità in una densità materiale ancora più lontana da quella che dovrebbe essere nella sua natura originale, un'ulteriore velo di maya verrà aggiunto, e con ciò le prossime generazioni si dovranno confrontare, almeno che l'ecosistema terrestre in sinergia con gli influssi cosmici provenienti da altre zone dell'universo non metterà in moto dei meccanismi di riequilibrio, solo cosi potrà saltare tutto. Le profezie parlano chiaro, il nuovo ordine transumanista globale non verrà sconfitto dalle masse di sudditi, ma dai cambiamenti climatici su larga scala, cambiamenti drastici che rimodificheranno l'assetto e l'aspetto della superficie terrestre rispetto a come la conosciamo attualmente. Ma non sono processi brevi, lineari e dettagliati, ma ciclici, improvvisi, intermittenti, difficilmente prevedibili, che si protrarranno nel lungo termine. Nel 2025 è già sancita secondi i calcoli della mitologia induista la fine definitiva del Kali Yuga, e proprio in quel periodo il Pentagono ha deciso di bloccare gli sbarchi degli immigrati in Italia, e con molta probabilità ci ritroveremo governi di estrema destra, cosi hanno deciso da Washington, è tutto pianificato. L'ordine totalitario verrà portato da quegli stessi poteri che cercano di imitare in modo distorto e osceno i segnali cosmici dell'universo, facendosi portavoce senza essere autorizzati dei messaggi e delle emanazioni divine?
    "Mentre gli organismi biologici hanno la capacità di estrarre energia vitale direttamente dalla terra, le intelligenze artificiali pare non posseggano questa dote. Possono invece convertire un ampio spettro di onde EM in energia e questo mi fa credere che se delle IA dovessero o volessero prendere il loro posto su questa terra dovrebbero “trasformare” l’ambiente in modo a loro vantaggioso, nutritivo appunto. Il che mi riporta al 5G. Lo stesso farebbero altre forme di vita aliene alla terra, nel tentare di adattarla alla loro bio-tecno-logia.
    Come recita spesso un caro amico, Matrix è forse stato più un documentario che un film".

    https://quartattenzione.net/5g-sai-davvero-cose/#.X5KoF8t7moC

    RispondiElimina
  7. Il commento del 23 ottobre è particolarmente interessante perché devo dire che nonostante le mie pratiche sciamaniche e i viaggi astrali regolari non sono ancora del tutto certa oltre ogni ragionevole dubbio che le entità con cui parliamo siano disincarnati senzienti e non intelligenze artificiali.

    Alla fine tutto è energia, e come dice l'utente stesso, lo è anche l'intelligenza artificiale, che di certo non viene a dire a noi chi controlla la simulazione.
    Alle nostre domande al riguardo rispondono sempre che non lo sanno, o che non potremmo comprendere.
    Ma io credo già da molti anni che siamo un laboratorio voluto da qualcuno che in queata simulazione planetaria fa accadere ciclicamente crisi planetarie di varia entità per testare il nostro livello evolutivo, e ci è stato confermato che noi siamo l'ologramma del nostro doppio energetico e lo siamo in tutto e per tutto, anche gli organi interni chiaramente.

    E anch'io credo che un film unico nel suo genere come Matrix, unico anche nel vedere i due fratelli registi diventare entrambi donne, caso credo tuttora unico al mondo, sia più un documentario e un accurato resoconto di ciò che siamo e che ci attende, e chi lo ha scritto ha attinto a fonti di informazioni che vorrei poter contattare anch'io insieme al mio amico per avere i dubbi che ancora mi attanagliano fugati o confermati.

    RispondiElimina