martedì 15 giugno 2021

LA STRAGE DI ARDEA PURPUREA





Quando tutto
fu ridotto in cenere,
dalle macerie si alzò
in volo un uccello.
Il suo grido,
la sua magrezza,
il suo pallore
tutto ricordava la città:
il suo nome è Ardea
(Ovidio, Le Metamorfosi, libro XIV,574-580)

Nello stemma del comune di Ardea, in provincia di Roma, sono raffigurati gli elementi legati al mito della fondazione della città: la nave che portò Enea sulle coste laziali e l'airone a cui Ardea deve il suo nome.
L'airone di Ardea rappresenta la versione italica del mito dell'araba Fenice, l'uccello che ogni 500 anni rinasceva dalle sue ceneri.
L'origine degli aironi dalle ceneri di Ardea possiede un significato simbolico, in quanto il poeta Ovidio ricorda Ardea come la città dei Rutuli che era sempre capace di superare le situazioni più difficili. D'altronde il motto latino dell'airone cenerino è ALTIOR ADVERSIS (oltre ogni avversità).
L'etimologia del genere Ardea trae origine dalla mitologia romana e designava l'odierna città di Ardea nel Lazio, al tempo capitale dei Rutuli, rasa al suolo e totalmente bruciata durante la guerra con Enea. Dalle sue ceneri risorse un uccello che dopo aver emesso un lungo lamento e scosso la fuliggine che lo copriva completamente, si rivelò essere candido. Forse un diretto riferimento alla leggenda dell'Araba Fenice. La specie purpurea dal latino "purpureus" con significato di color porpora.
Il motto della Fenice è Post fata resurgo ("dopo la morte torno ad alzarmi").

«Turno muore. Ardea cade con lui, città fiorente finché visse il suo re. Morto Turno, il fuoco dei Troiani la invade e le sue torri brucia e le dorate travi. Ma, poi che tutto crollò disfatto ed arso, dal mezzo delle macerie un uccello, visto allora per la prima volta, si alza in volo improvvisamente e battendo le ali, si scuote di dosso la cenere. Il suo grido, le sue ali di color cenere, la sua magrezza, tutto ricorda la città distrutta dai nemici. Ed infatti, d'Ardea il nome ancor gli resta. Con le penne del suo uccello Ardea piange la sua sorte»
(Ovidio, Metamorfosi, XV.)


CRONACA DI DOMENICA 13 GIUGNO:
Una strage feroce e insensata si è abbattuta in una domenica di mare su un comprensorio residenziale, Colle Romito, ad Ardea, quaranta chilometri a sud di Roma. 
L'assassino aveva 35 anni, si chiamava Andrea Pignani Rossetti, viveva con la madre, Rita Rossetti, in una villetta acquistata nel 2019, a poche decine di metri dal campetto del triplice omicidio. Laureato in ingegneria informatica, disoccupato, un anno fa, a maggio, era stato sottoposto a TSO, anche se alcune fonti negano il fatto, per aver aggredito la madre, ma non risulta che fosse attualmente in cura per problemi mentali. Secondo i carabinieri non usciva di casa praticamente da un anno. I vicini, altri abitanti del comprensorio, raccontano di quella pistola che tirava fuori per minacciare ogni volta che c'era una discussione, qualcosa che lo infastidiva, che fosse la potatura degli alberi o qualche rumore intorno a casa sua, ma nessuno aveva sporto denuncia, secondo i carabinieri. 
Andrea alle 11 è uscito e sulla sua strada ha incontrato Daniel e David che giocavano tranquilli. 
Gli ha sparato al collo e al petto e, racconta la nonna, "sono morti tenendo la mano del padre", Domenico Fusinato, ai domiciliari in un'altra villetta di Colle Romito per reati di droga, ma subito accorso appena sentiti gli spari. Nel frattempo Pignani aveva colpito e ucciso con un proiettile alla testa anche Salvatore Ranieri, 74 anni, che passava in bicicletta. Una quarta vittima, un uomo che stava andando a buttare la spazzatura, sarebbe sfuggita alla morte solo perché troppo distante per la gittata della pistola. 
Pignani è quindi rientrato in casa, si è chiuso dentro e per ore non ha risposto ai negoziatori arrivati sul posto per convincerlo ad arrendersi. Quando a metà pomeriggio un commando del Gis carabinieri è entrato nella villetta l'uomo si era già ucciso con la stessa pistola. 

CONCLUSIONI:
Una vicenda terrificante che non trova alcuna spiegazione logica, se non nell'apparente follia di questo ragazzo che ha deciso una calda domenica del 13 Giugno, di cambiare il corso del destino alle sue sfortunate vittime, alla sua famiglia, a se stesso.
Si faceva chiamare Mr Hyde 86 su Facebook. Sembra proprio l'archetipo del profilo del folle, una narrazione forzata che punta il dito su questo ragazzo strano, che non usciva di casa da quando era scattato il primo lockdown, che aveva rubato la pistola del padre morto lo scorso inverno.
Il profilo del perfetto serial killer all'americana, un novello Zodiac, pronto ad uccidere passanti senza alcun motivo apparente. Ricorda anche il pazzo protagonista del film BERSAGLI di Bogdanovich, che sparava dal tetto di un palazzo ad ignari passanti.
L'america è in casa nostra!
Quello che si vuol veicolare con queste tragedie è l'assoluta precarietà del vivere, perché ti può capitare qualsiasi cosa e tu sei impotente. Meglio allora stare in casa e non godersi troppo le vacanze come aveva pensato l'anziano villeggiante che amava trascorrere la mattinata in bicicletta. Meglio non mandare fuori i bambini a giocare nel parco, perché c'è sempre un orco rosso, anzi, purpureo come la stessa cittadina di Ardea, che incombe.
Una costante in questi omicidi mediatici è la presenza simbolica del rosso, per osmosi della rosa rossa, intesa come simbologia operativa, come linguaggio occulto e controiniziato, nascosto tra le pieghe del racconto, ma sempre costante. Questa volta rappresentato dal simbolo dell'airone rosso di Ardea, e dal nome e cognome della madre del presunto assassino, RITA ROSSETTI, che nessuno ha visto materialmente sparare, ma che i carabinieri avevano già individuato, tanto da fare incursione a casa sua, "prima" che si uccidesse. Lo stesso pseudonimo usato per i social, Mr Hyde 86, richiama indirettamente l'autore Robert Louis Balfour Stevenson de "Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde", appartenente a circoli magico esoterici, vicini al linguaggio della ROSA.
Non sapremo mai la verità, la vicenda è stata derubricata come suicidio.










12 commenti:

  1. https://stalking-organizzato.ch/assassini-programmati-mkultra-artichoke-cia-controllo-mentale-project-soul-catcher-robert-duncan.html

    https://stalking-organizzato.ch/fattore-di-controllo-film-control-factor-guerra-psicotronica-controllo-mentale-italiano.html

    https://stalking-organizzato.ch/elf-torri-gwen-haarp-controllo-mentale-modificazione-comportamento-guerra-psicotronica-onde-geomagnetiche-microchip-scie-chimiche-nicholas-jones.html

    https://stalking-organizzato.ch/brevetti-usa-tecnologie-del-controllo-mentale-modificazione-del-comportamento-armi-non-letali.html

    http://www.tankerenemy.com/2021/06/un-uomo-nuovo-la-popolazione-e.html#comment-form

    è consigliabile stamparli e leggerli con calma

    RispondiElimina
  2. Giorni fa avevo scritto un commento sotto questo articolo, ma non so dove sia finito.

    Anyways, indovinate un po' chi è di Ardea?

    Ma il Dottor Mariano Amici! L'ho appena scoperto e devo dire che a questo punto tutto torna.

    Già solo i nomi coinvolti in questa vicenda credo parlino chiaro: Andrea, Daniel, David, Salvatore, Rita...insomma abbiamo discepoli di Cristo, profeti, eroi biblici, sante fondamentali per un certo ramo della massoneria e Cristo stesso (Salvatore), e ora abbiamo anche la madre di Cristo e il culto a lei dedicato...Mariano.

    Credo che più chiaro di così...l'ennesimo sacrificio umano per fermare la verità portata avanti con enorme coraggio e senso etico dal Dr.Amici, che non teme la radiazione dall'albo dei medici in quanto forte della sua consapevolezza di aver salvato vite umane in un mondo scientifico corrotto e marcio fino al midollo.
    Ennesimo tentativo di annientare la coscienza cristica (nulla a che vedere con un Cristo mai esistito, ma a "quelli " serve che le masse lo credano per via dell'eggregora creata, null'altro), ma non ce la faranno MAI.

    Questi sono gli ultimi, terribili colpi di coda di un sistema destinato a breve a crollare miseramente su se stesso, e che porterà con sé molte vittime (della loro ignoranza e stupidità).

    Da maggio 2021 al 2026 avremo un quinquennio di totale cambiamento, chi non si adegua verrà spazzato via poiché la Terra e l'universo così hanno deciso, e così sarà.
    Ne resterà in piedi solo uno, e non saranno le élite dell'energia obsoleta dei pesci e delle sue menzogne religiose.

    Teniamoci pronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non si adegua verrà spazzato proprio fisicamente o rimarrà spiazzato, cioè spaesato e disorientato? anche la Terra non vuole il transumanesimo oppure occorre continuare a ciucciarci i sermoni e i predicozzi di certi mistici o fintomistici spirituali secondo la quale questo andazzo di cose è piu utile e benefico delle vitamine e dei sali minerali, dato che certe porcate vengono giustificate come se fossero di utilità estrema per poter evolversi? della serie piu si soffre e piu ci si evolve? non è che il quantitativo di tortura è un pò eccessivo ed elevato, è una questione di proporzioni e di dosaggio? alla luce di ciò che sostieni me le faccio da molto tempo certe domande, se ora con la variante Delta cercheranno di vaccinare anche i renitenti, molto probabilmente molta genre verrà spazzata via o resa innocua davanti alle resistenze antivax. Ni chiedo da sempre per quali cause imperscrutabili e quini non accessibili a noi comuni mortali dobbiamo stringere le kiappe del kulo e sopprtare certi supplizi....

      Elimina
    2. Si, chi non è pronto ad accogliere in sé stesso la nuova energia, energia portatrice di un nuovo e necessario paradigma fatto di spiritualità e ritorno ad un rapporto armonico con la Natura e ogni sua creatura vivente, verrà eliminato fisicamente, attraverso scelte vaccinali dei singoli, catastrofi, malattie letali quanto brevi e via discorrendo.

      E tutto questo è piena responsabilità di ognuno di noi, ma questo già lo sai.
      Se siamo arrivati a questo è perché l'umanità non coltiva mai ciò che è bene per sé stessa e per il pianeta che la ospita, non vive in armonia e benessere ma si comporta da predatore, e la scusa obsoleta che "anche il leone magna la gazzella", tipica frase amata e usata generalmente fino all'inflazione dai non vegani per giustificare crimini contro creature innocenti, ormai lascia decisamente il tempo che trova.
      La Terra s'è rotta i coglioni di tutto questo dolore gratuito che l'umano infligge a se stesso, ai suoi simili e a ogni altra creatura vivente.
      Questo in sintesi.

      Dalle mie parti non ci sono fintomistici ma praticanti dello sciamanismo che attraverso sogni lucidi e viaggi astrali sono in contatto con popoli terrestri tenuti nascosti all'umanità, coloro che noi per comodità chiamiamo Antartidei, che hanno saputo fare un salto evolutivo di 50 mila anni avanti a noi, e vivono in perfetta armonia con l'ecosistema.
      Se ci sono riusciti loro che sono umani quanto noi, o riusciamo anche noi ma siamo in nettissimo ritardo, o ci estinguiamo.

      I supplizi che citi sono sempre e solo causa di ignoranza e inconsapevolezza di individui che si ostinano a non voler fare un lavoro su se stessi per cambiare, con le conseguenze che vediamo, e di questi tempi se uno usa Internet solo per farsi le seghe su youporn e farsi selfie sui social, non merita alcuna empatia e alcun futuro, lasciamelo dire.

      Elimina
    3. Condivido in toto. Una curiosità, visto che io ancora non riesco a proiettarmi "fuori" dal corpo fisico, cioè può anche darsi che mi ci proietto ma non ne sono consapevole, al massimo riesco ad andare in lucido sui miei contenuti onirici ma questa lucidità non dura poco ma neanche cosi tanto almeno secondo il modo lineare di intendere il tempo. Ma questi Antartidei di cui hai menzionato spesso, risiedono su un allineamento percettivo vicino al nostro, dove la densità energetica terrestre è piu malleabile? Perchè se in termini di consapevolezza risiedono nel continente Antartideo, è il nostro sistema percettivo che non è in grado di captarli o sono loro che possono smaterializzarsi alla nostra vista? o come dicevo all'inizio, vivendo su due allineamenti percettivi differenti noi (la maggior parte non è in grado di vederli) e viceversa? Solo in astrale, cioè in seconda attenzione è possibile entrare in contatto con loro, ammesso che per un contatto occorre il loro permesso o che la loro massa energetica non sia troppo forte nei nostri confronti? Gli Antartidei corrispondono a quelli di cui parla l'ammiraglio Byrd? Effettivamente non credo che la Terra nella sua illimitata benevolenza stia cospirando per toglierci di mezzo ma non è che forse come specie non siamo allineati al ritmo temporale della Terra e dell'Universo? Fare un lavoro su se stessi ha delle conseguenze di enorme portata, quasi nessuno se la sente di riformare sè stesso, implica andare contro molto di ciò che viene socialmente accettato. Io lo sto facendo, sono ancora in piena fase Nigredo, però sono dell'idea che ancora piu importante di iniziare un cammino è il modo in cui si inizia che determina poi la totalità del cammino stesso.

      Elimina
    4. Gli "antartidei" sono semplicemente umani che non vogliono contatti con una umanità, la nostra, con cui non hanno assolutamente nulla in comune, forse nemmeno più il DNA, cioè sono umani ma se dobbiamo dare ragione all'epigenetica lo sono ad un livello di molto superiore al nostro in ogni senso. Si, sono gli stessi di cui parlo' l'ammiraglio Byrd, e si fanno contattare per via astrale solo da umani puri nelle intenzioni, sciamani, e anime evolute insomma. A livello fisico li si può vedere nei cieli scambiandoli per UFO: hanno navicelle a forma di sigaro, sono i loro mezzi di spostamento ad anti gravità per cui non inquinanti, poi hanno navicelle con cui vanno nello spazio, di altra forma.

      Ergo, tutte le storielle sugli UFO extraterrestri sdoganate dal sistema sono frottole ben confezionate per gli amanti della New Age e delle apocalissi aliene modello Hollywood, la realtà è che noi viviamo su un pianeta di cui non sappiamo ancora praticamente quasi nulla, a livello di fenomeni fisici ed extra fisici.

      Come disse qualcuno, "non esistono miracoli o misteri, ma solo una conoscenza lacunosa e parziale della realtà ".

      Ciao.

      Elimina
    5. Interessante, penso anche non sia possibile sostenere l'impatto con la loro massa energetica, già a contatto con i veggenti il petto inizia a comprimersi e permane una sensazione di soffocamento, figuriamoci poi con entità che non hanno conosciuto le sistematiche e cicliche interruzioni evolutive che ha avuto la nostra. Non sono ancora pronto, per relazionarmi con entità cosi potenti, nel mio cammino devo ancora esplorare e consolidare la totalità di me stesso. Per quanto possano essere pure le intenzioni, siamo sicuri che gli antartidei hanno interesse a mescolare le loro fibre energetiche con le nostre?

      Elimina
    6. No, non ne hanno l'interesse e l'ho appunto scritto più volte.
      Per quanto riguarda il comunicare con gli sciamani o semplici viaggiatori astrali di buone intenzioni non hanno alcun problema, è in astrale e non ci vedono una invasione del loro territorio o della loro energia.
      Tranquillo che hanno i loro modi assai avanzati per sapere e controllare chiunque vada da loro o tenti di farlo, a livello fisico o astrale, e sono molto ben preparati e schermati.

      Hanno invitato loro l'ammiraglio Byrd a suo tempo, lui ha dovuto fingere di aver smarrito le coordinate per ragioni di stato ma insomma nel corso della storia hanno voluto contatti con la nostra umanità per spiegare che non potevamo andare avanti così, ma nessuno li ha ascoltati, anzi hanno tentato di ammazzarli e prendersi la loro tecnologia, non riuscendovi ovviamente.
      In cambio i loro territori sono stati circondati dai militari che occupano l'Antartide ufficiale, quella che compare sulle cartine per capirci.

      Questo li ha definitivamente convinti che siamo indegni di aiuto da parte loro e che il loro destino è totalmente indipendente dal nostro.

      Elimina
    7. Credi che l'accerchiamento della Russia da parte della Nato sia strumentale a questo progetto di tentare di nuovo un'ennesima invasione di questa civiltà? Si dice che la Russia sia cosi presa di mira non soltanto per il suo rifiuto a piegarsi all'allenza euroatlantica ma perchè è in buoni rapporti con gli Antartidei? Alla fine a noi comuni mortali ci mostrano una determinata versione dei fatti, ma se si scava a fondo oltre la superficie delle apparenze le guerre geopolitiche (a prescindere dalla loro intensità) nascondono motivazioni di natura molto ma molto piu esoterica e interdimensionale di quanto si possa immaginare. A volte ipotizzo anche che la tecnologia transumanista in uso dai vari eserciti abbia fra le varie finalità anche quella di tentare una rivalsa, essendo stati respinti dagli Antartidei ed essendo fondamentalmente i vertici militari del nostro mondo delle teste di kazzo.

      Elimina
    8. Questa è una domanda interessante, che farò a loro la prossima volta che io o il mio amico andiamo a trovarli.

      Posso dirti che Putin è molto, ma molto diverso da come lo dipingono, e degli Antartidei sa tutto, come quasi tutti i governanti del mondo.
      Non a caso mandano militari e scienziati da ogni parte del globo per studiare sì l'Antartide, ma soprattutto tenere sotto controllo le terre a circa 3-4000 km a sud dell'Antartide conosciuta. Terre di cui presto si verrà a conoscenza, quando il paradigma sarà cambiato e questo sistema marcio smantellato, altrimenti ci aspetta l'estinzione quasi totale.

      I vertici militari sono tutti appartenenti a logge e sette segrete e sono parassitati come tutti gli altri, per cui è chiaro che agiscono e pensano da individui che di umano hanno poco e niente.

      Elimina
  3. Restando in tema di stragi, ma guarda tu le "coincidenze"...

    Dunque, stavo guardando il terzo episodio della serie TV "Il miracolo" di Niccolò Ammaniti, e ad un certo punto al Premier arriva la notizia di una funivia caduta in Nord Italia in cui sono morti turisti e gente del posto.
    Vi ricorda qualcosa, per caso?

    E parliamo di una serie uscita 3 anni fa.
    Che parla di una statua di plastica della Madonna che lacrima sangue a 9 litri l'ora. Un numero a caso, tanto per...

    Strage di Ardea, strage del Mottarone, madonne sanguinanti, nomi che più simbolici non si può, morti ebrei e cristiani, tanto sangue, serve altro per capire che tutto è connesso e che non siamo noi i "complottari" ma loro ad avvisarci di ciò che faranno già anni prima di farlo?





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse solo l'architetto di Matrix riuscirebbe ad organizzare delle stragi anticipate con una precisione da brivido. Purtroppo noi comuni mortali non disponiamo di un quadro d'insieme, l'unico fattore che può aumentare le chance di sopravvivenza è l'ascolto totale e incondizionato dei sussurri e dei consigli del proprio sè interiore. Il sè interiore vive in una linea temporale in cui può sapere cosa accadrà, e la sua missione è tutelare l'incolumità e salvare il kulo del suo involucro fisico. Ma ascoltare gli avvertimenti del sè interiore: "non salire su quel volo aereo", "non salire sulla funivia in quel determinato giorno" richiede un certo prezzo: compromettere le relazioni col prossimo, che sia il proprio partner o un amico.... Chi se la sente di avvisare il proprio compagno e dirgli "il mio sè interiore mi ha sconsigliato categoricamente di recarmi in quel determinato luogo e non di fare determinate cose, perchè l'esito potrebbe essere disastroso", io lo ascolto sempre piu spesso, nonostante quel brusio mentale di sottofondo, ed effettivamente mi ha predetto con mesi e anni di anticipo e con una precisione sconcertante per filo e per segno eventi sia positivi che tragici che riguardano la mia vita e di persone a me care (quelli che Castaneda definiva gli eventi memorabili, le congiunture in cui lo Spirito si manifesta nelle nostre esistenze)...... a riprova di ciò il veggente interiore esiste eccome e non è frutto di un romanticismo utopistico e immaginario, chi sa di cosa sto parlando, non c'è nient'altro da aggiungere, chi non lo sa o non ci fa caso piu di tanto sappiate che non vedrete "gli asini che volano", il sè interiore viene dato per scontato, anzi viene scambiato per il brusio mentale, ma se si inizia a osservare attentamente e si fa un'attenza distuzione e separazione fra le due tipologie di voci mentali, allora si può dire di avere un alleato, un vero navigatore satellitare a tutti gli effetti, giò incluso nel dna umano. Giusto per dire, nel nostro cervello sono presenti cristalli di magnetite, lo stesso minerale ferroso con cui sono realizzati gli aghi delle bussole. Le particelle misurano mediamente un milionesimo di centimetro e la maggior concentrazione si trova nelle meningi, il sistema che avvolge il nostro cervello. La magnetite è una sorta di bussola naturale, perchè i cristalli di magnetite interagiscono con il campo elettromagnetico terrestre. Questa sorta di bussola interiore mi chiedo se può essere minacciata dall'operazione globale covid, iniettando nel corpo umano dei sieri in grado di interferire con il comportamento, il senso dell'orientamento, le scelte, la capacità di discernere sulle cose, e poter interferire a distanza sui processi cognitivi e fisiologici dell'individuo. Il sè interiore non agisce solo sulla mente umana, ma sull'intero campo energetico umano su piu livelli, anche gli impulsi biochimici possono alterare la percezione che ha una persona ha dell'ambiente circostante, non è difficile modificare le frequenze mentali e indurre le persone a conformare i propri modi di agire secondo degli schemi che entrano in risonanza con le eggregore anticristiche.

      Elimina