lunedì 2 maggio 2011

TEST DIETROLOGICO ...


MI SOTTOPONGO AL TEST CHE VI HO PRESENTATO NEI COMMENTI DELLO SCORSO ARTICOLO ...
MI SDOPPIERO' SOLO PER VOI, SARO' AL TEMPO STESSO INTERVISTATORE ED INTERVISTATO !!!
:-)
1- IN QUALE SISTEMA POLITICO-SOCIALE VORRESTI VIVERE ???
In un sistema di stampo social-democratico, sul modello delle democrazie nord-europee degli anni 60/70 ...
Penso che lo Stato debba avere un WELFARE molto organizzato, dove sanità, scuola pubblica e lavoro siano valorizzati e finanziati massivamente, quindi forte presenza dello Stato su determinati settori vitali per la persona e la collettività, dove il sentimento laico sia rappresentato e sostenuto, dove i diritti civili siano veramente garantiti e gli aspetti libertari, ecologisti e antiproibizionisti siano continuamente alimentati e perseguiti !!!
Dove la religione sia solo un fattore personale intimo e non sia condizionante culturalmente e dal punto di vista politico, dove il bene della comunità sia lo scopo e la libertà dei cittadini sia la meta spirituale da raggiungere !!!
Con tutti i suoi limiti, penso sia il sistema più umano possibile ed adottabile, quello più democratico, e comunque quello meno dannoso se paragonato ad altri sistemi sicuramente più repressivi ed anti-popolari ...
In tempi remoti, il modello ateniese, antenato delle democrazie ... !!!








2- CHE FUNZIONE HA IL CULTO NELLA SOCIETA' UMANA, RIGUARDO AL PLAGIO EMOZIONALE ESERCITATO SULLA MASSA ???


Penso che il culto abbia diversi scopi, uno fra tutti quello di creare ed esercitare il plagio emozionale per fini di controllo sociale e culturale della massa ...
Le religioni da sempre hanno creato ed alimentato l'ipnosi collettiva, utile a stabilire ruoli, CARNEFICE E VITTIMA ... !!!
LO SCOPO è quello di rieducare le persone e creare i presupposti perchè poche migliaia di persone comandino su miliardi di esseri umani, lo scopo è quello di creare le regole ed i dogmi e farli accettare in quanto tali, lo scopo è stabilire i soliti ruoli simbolici, SACERDOTE/AUTORITA' FEDELE/SCHIAVO ...
Il culto è la massima espressione del materialismo di stampo satanico, serve a tarpare la nostra vera spiritualità ed a proiettare esternamente un DIO antropomorfo che non esiste in quei termini ...
Il culto alimenta la matrice illusoria e ci relega nel nostro carcere mentale, è una sorta di prigione energetica che castra le naturali aspettative della persona ...
Oggi il culto, almeno in occidente, è obsoleto e quindi è già trasmutato nella tecnocrazia, che porta avanti l'iconografia subliminale utile per la coercizione psicologica di massa ....
Oggi il sacerdote è rappresentato dalla tecnologia e da chi la dirige, oggi la tecnocrazia rappresenta il nuovo oracolo e sempre più lo rappresenterà !!!
Il culto cambia veste ma non modalità operativa e scopi ...
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO !!!








3- COSA PENSI DELL'ESISTENZA DELL'AUTORITA' MILITARE ???
Penso debba esistere una qualche forma di controllo almeno simbolico sulla società, qualcuno che rappresenti l'ordine costituito magari dove i poteri siano redistribuiti su più persone, non è pensabile una società senza forze dell'ordine, perchè la società stessa è espressione empirica di quelle forze organizzate, sarebbe bello non ce ne fosse bisogno e si vivesse solo di anarchia, ma penso appartenga solo ad un'alta consapevolezza individuale o ad altre vibrazioni dimensionali come stato di estasi suprema !!!
La società dovrebbe avere regole democratiche e le forze dell'ordine subordinate ad un controllo sociale, dovremmo votarle e rappresentarle anche noi, insomma dovrebbero avere meno potere possibile e servire quasi esclusivamente come paletto sociale simbolico, da utilizzare solo in caso estremo, dovrebbero essere realmente al servizio del cittadino, ANCHE SE E' VERAMENTE UTOPISTICO SOLO PENSARLO ...
Ma un minimo di naturale struttura gerarchica è insita in ogni tipologia di sistema, l'uomo ha ancora bisogno di regole e di qualcuno che le faccia rispettare ...
Detto questo, IO SONO ANARCHICO e quindi critico verso quel mondo e quel modello di pensiero, ma sono anche conscio che non può non esistere, fa parte della nostra natura, deve essere inserito in un contesto culturale il più democratico possibile e con possibilità di controllo popolare, in modo che faccia meno danni alla comunità e l'ago della bilancia sia spostato almeno al centro se non proprio a sinistra, quindi il meno fascista possibile, PUR SAPENDO CHE E' ESSA STESSA "STRUTTURA FASCISTA" PER NATURA !!!








4- ESISTE LA FANTOMATICA "ROSA ROSSA DELLA CROCE DORATA" ???
No, non esiste, almeno non come l'ha rappresentata la Carlizzi ...
Esistono però diverse organizzazioni segrete occulte, TUTTE DI DERIVAZIONE MILITARE ...
Esse appartengono all' apparato dei servizi segreti, sono i distretti occulti operativi usati per ideare e compiere determinati crimini ...
A- stragi di stato ...
B- omicidi politici e di personaggi della società ...
C- omicidi rituali di persone comuni, specialmente donne e bambini e relativi testimoni occasionali ...
Tutti i 3 punti vengono da sempre perseguiti per la salvaguardia dello status quo, di solito sono il contrappeso strutturale del sistema, hanno diversi scopi più semplici da interpretare nei primi 2 punti, e cioè quelli di spostare il baricentro in termini sempre più repressivi la società a seconda del momento storico e di eliminare eventuali personaggi scomodi come MORO, per esempio ...
Mentre il terzo punto, di natura più rituale ed esoterica, è da sempre quello più complicato da analizzare anche se io ho idee chiare a proposito, assolutamente discutibili ovviamente !!!
Gli omicidi rituali sono ricoperti di un manto esoterico e magico, ma sono sempre di natura militare, se vogliamo di natura MILITAR/ESOTERICA ...
Ma gli aspetti magici servono ad alimentare subliminalmente determinate credenze e paure verso un ignoto incontrollabile e dominante ...
Se pensiamo esse siano di natura occulta saremo pronti ad accettarli e subirli passivamente, sentendoci piccoli ed indifesi, perchè essi diverranno di natura divina e quindi assoluta ... 
Invece questi aspetti, vengono veicolati per stabilire legami sottili con l'autorità stessa ...
Quindi il simbolismo e la numerologia, oramai palesi anche mediaticamente, esistono e sono la parte formale di certi crimini, ma servono a confondere l'opinione pubblica per sviare l'attenzione su aspetti magici e trascendenti e non sulle vere motivazioni per i quali vengono commessi ... !!!
E' la stessa dinamica che accade quando si dice di fare una guerra IN NOME DELLA PATRIA, DI DIO ...
Si astrae un egregora e la si proietta esternamente come DOGMA da seguire perchè diventa simbolicamente di natura divina !!!
L'aspetto esoterico serve da plagio emozionale, l'omicidio rituale ha funzione liturgico-sociale ...
Il cittadino deve percepire che L'AUTORITA'/DOGMA possa sacrificarlo quando lo desideri, il cittadino si deve percepire come VITTIMA E DEVE RICONOSCERE NEL SISTEMA IL CARNEFICE ... !!!








L'OMICIDIO RITUALE serve a ristabilire i ruoli umani ...
La vittima deve essere possibilmente fragile ed indifesa, meglio una donna o un bambino, anche come carica energetica da utilizzare a livello simbolico espiatoria e per alimentare l'egregora in questione ...
L'UOMO NERO E' QUELLO CHE RAPISCE E SACRIFICA I BAMBINI E LE DONNE, ARRIVA NEL VILLAGGIO E SEMINA TERRORE, DEVE FARLO PORTANDOSI DIETRO UNA CERTA SIMBOLOGIA PER FARSI PERCEPIRE INCONSCIAMENTE ENTITA' DIVINA, DEVE FIRMARSI PER FARSI RICONOSCERE E PERMETTERE DI ESSERE  RICONOSCIUTO E RAPPRESENTATO ANCHE DA CHI SUBISCE IL CRIMINE !!!
Gli aspetti macabri enfatizzano il male ed annichiliscono la massa, creano ansia e terrore, creano rassegnazione ed inerzia ...
L'omicidio rituale viene compiuto in tempi di pace e durante la vita democratica, funziona anche a livello simbolico per descrivere e suggellare un passaggio importante, come con YARA per il 150°anniversario d'Italia!
Ci sono a mio parere diversi distretti della sovrastruttura che compiono omicidi di stampo rituale !!!
I veri nomi di tali strutture, non ci è consentito saperli, OVVIAMENTE, per cui il nome ROSAROSSA non è reale ma leggendario e popolare, APPARTIENE AL ROMANZO SOCIALE !!!
Comunque, sapere i nomi non ha molta importanza, più interessante è capire e conoscere il loro modus operandi e le motivazioni che stanno dietro !!!
L'omicidio rituale è in primis un messaggio del sacerdote al fedele ATTRAVERSO IL SACRIFICIO ESPIATORIO, E' UNA MESSA E COME TALE VA CONDOTTA E FATTA RISPETTARE ... !!!
QUINDI, gli aspetti che alimentano il pensiero magico servono a strutturare il Dogma ed a farlo accettare da tutti !!!








5- COSA PENSI DELL'OPZIONE NUCLEARE ???
Penso sia il male assoluto, penso sia follia all'ennesima potenza, penso sia peggio della guerra e che porti all'umanità danni irreversibili ...
Piuttosto, preferisco le candele, ma il nucleare proprio no !!!
NON STO NEANCHE AD ELENCARE I MOTIVI LOGICI PER CUI UNA PERSONA DOVREBBE ESSERE CONTRO !!!
Credo che la voglia di nucleare serva a fare cassa speculando sugli investimenti e sul danaro pubblico, questo almeno ad un livello più basso e concreto ...
Ad alti livelli invece, penso esistano diversi distretti, rappresentati dall' ala più estrema dei neo-templari, che sostengono tutto ciò che va nella direzione dell' autodistruzione dell'umanità ...
Dato che anche LORO sono consapevoli dei danni, perseguono questi deliri perchè mirano all'annichilimento sociale globale, il loro credo è quello di distruggere ed infangare l'umanità !!!
Lavorano per L'APOCALISSE, fanno parte appunto dell'ala estremista nazista sionista, quella realmente satanica, ma fortunatamente, non sono gli unici a comandare nella piramide e sono comunque controbilanciati da altri poteri sinarchici meno autodistruttivi ...
Sono quelle fazioni massoniche che operano anche nel controllo dei distretti organizzativi degli omicidi rituali e di stato ...
Penso che l'opzione nucleare sia un progetto della tecnocrazia nelle sue avanguardie più maligne ... !!!








6- COSA AMI LEGGERE ???
Leggo saggistica e pochi romanzi fondamentali !!!
Libri di psicologia, storia, cronaca politica, filosofia, esoterismo, magia, religioni, scienze, ecc ...


7-  QUALI FILMS AMI VEDERE ???
Tutto kubrick, Bergman, Bunuel, Jodorowsky, Fellini ... Horror e genere survival, Carpenter, Il primo Argento, Tarantino, Lars von trier, Terry Gilliam, ecc ...


8- CHE MUSICA ASCOLTI ???
Tanta roba, dal jazz all' elettronica, dal rock anni 70 alle colonne sonore, senza limiti anche pop se bella !!!
Suono  e compongo musica, quindi non ho barriere culturali !!!


9- COSA PENSI DELL'OMOSESSUALITA' ???
Penso sia cosa buona e naturale, penso che l'uomo originario descritto da STEINER nella "CRONACA DALL' AKASHA", sia biologicamente bisessuale e che l'uomo attuale scelga le sue legittime propensioni sessuali in base al suo istinto e alla sua formazione culturale anche familiare ...
Io, sono etero forse per caso o per causalità, ma se domani cambiassi i gusti non ci sarebbero problemi di alcun tipo morali e ne andrei fiero !!!


10- ESISTONO GLI ALIENI ??? 
Secondo me NO !!!
Almeno non nell'accezione iconografica hollywoodiana !!!
Se ci fate caso, i ritrovamenti di navi aliene, i cosiddetti U.F.O., presentano una tecnologia ed un'estetica simile al periodo storico che li rappresenta ...
Gli U.F.O. rispecchiano la cultura del momento e difficilmente negli anni 50, si sono mai trovati relitti con tecnologia moderna, con estetica digitale, ci propinano le solite lattoniere circolari ed i sigaroni anneriti ...
Anche i Crop circles, sono dei fake della CIA e della NASA, servono anch'essi ad alimentare la nostra sfera del pensiero magico, sempre ancora utili al plagio emozionale ed alla coercizione psicologica !!!
Essendo appunto il culto oramai obsoleto e quindi trasmutato nella sua versione tecnologica digitale, la mitologia classica ancestrale viene oramai rappresentata da tutto ciò che sia fintamente di natura extraterrestre !!!
Penso esistano altre dimensioni e quindi la visualizzazione dell'alieno o del demone, siano traduzioni sensoriali che il nostro inconscio fa attraverso gli archetipi, quando si sintonizza su mondi extrasensoriali o interdimensionali come il basso astrale !!!
I personaggi rappresentati dagli Dei nelle varie mitologie, sono le traduzioni visive del nostro pantheon inconscio, essi sono i personaggi che lo popolano e che il nostro inconscio collettivo ridistribuisce a livello globale ...
Gli alieni sono la loro traduzione moderna iconografica ...
Le altre dimensioni sono visivamente e simbolicamente rappresentate dal nostro inconscio che le rielabora in termini umani ... 
Attraverso l'uso di droghe o stati alterati della coscienza si possono percepire altre dimensioni e conoscere i pattern visivi cosiddetti alieni o demoniaci per come sono stati narrati ...
Penso sia logico e naturale che esistano anche mondi paralleli al nostro ed esistenze alternative, come esistano altre dimensioni differenti da quella 3D, ma in questa in particolare, penso siamo gli unici veramente umani, penso esista un gran spreco nell'universo !!!
E se esistessero non sarebbero come quelli rappresentati dal sistema, penso essi siano più di natura INTERDIMENSIONALE che extraterrestre e quindi di questa realtà ...
:)

67 commenti:

  1. sei un minkia. :-)
    idem

    RispondiElimina
  2. http://tinyurl.com/3e3bq9o

    RispondiElimina
  3. HAARP sta ricevendo dei su e giu', momento inquieto.
    http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi

    RispondiElimina
  4. L'uccisione di Bin Laden puzza puzzissima... aspetto un bel post per ragionarci su.

    RispondiElimina
  5. Ecco, riguardo al sistema politico-sociale nel quale vorresti vivere, il tuo è un bell'esempio su quanto dicevo nel tuo precedente post. Riconoscendo la merda in cui vivi, vorresti poterla profumare e renderla più trasparente. Vorresti migliorare il pastore (vedi metafora che ho scritto in uno dei tuoi precedenti post). Vorresti, in quanto pecora, che il tuo pastore ti tratti meglio, che ti rispetti di più, che ti profumi la stalla, che ti tolga meno lana d’inverno soprattutto, che educhi tutto il gregge ad una convivenza più pacifica... insomma, le solite cose che le pecore hanno continuato a chiedere, più o meno esplicitamente, per millenni, da sempre. Ottenendo cosa? Beh, è sotto gli occhi di tutti. Schiavitù e sfruttamento. Certo, la schiavitù di oggi non ha catene visibili come quella del passato. Sono invisibili, psicologiche, esistenziali... Anche lo sfruttamento sembra, soprattutto in Occidente, aver raggiunto un conveniente compromesso tra pecora e pastore. Oggi puoi essere perfino “proprietario” della casa in cui vivi, avere un’automobile di lusso, elettrodomestici che ti alleggeriscono le fatiche domestiche quotidiane e fanno passare qualche ora “spensierata”. E ti senti un privilegiato, perché non sei nato nel terzo mondo, e il pane quotidiano a tavola tu ce l’hai, e anche l’acqua, non solo da bere ma anche per riempire la vasca da bagno e lavarti la domenica auto e moto e barca e quant’altro. Acqua calda, ovviamente. Ma di fatto sei schiavo, affatto PROPETARIO. Tutto quello che possiedi, effetti ed affetti personali, ti possono essere tolti in qualsiasi momento. Ma ti senti “libero”... perché non sei in carcere. Ti senti sano... perché non sei in ospedale. Ti senti onesto... perché non sei sottogiudizio in un tribunale. Ti senti vivo... perché non sei ancora domiciliato in un cimitero. Terzo mondo, carceri, ospedali, tribunali, cimiteri... sono lì a ricordarti che sei benestante, libero, sano, onesto, vivo... fortunato! Ma di fatto, sei e rimani uno schiavo, una pecora rinchiusa e sfruttata per tutta la vita. Panem et circenses, era il motto di Nerone, per mantenere sottomesso il gregge. E ancora oggi è così.

    Società segrete, famiglie di sangue blù, controllo sulla politica, controllo sulle religioni, controllo sulla salute, controllo sugli alimenti, controllo sull’ambiente, controllo sui media, controllo sull’educazione, controllo sulla storia, controllo sui divertimenti, controllo su scienza e tecnologia, controllo sul denaro, controllo sul crimine organizzato, controllo sulla droga, controllo sul sesso, controllo sulle leggi, controllo sulla mente, controllo sulle armi, controllo sugli eserciti,nuovo ordine mondiale, novus ordo seclorum, globalizzazione, controllo sulla popolazione, banche, debito pubblico, sistema sanitario, vaccini, microchip, haarp, scie chimiche, tzunami, uragani, terremoti, maremoti, radiazioni nucleari... tutto questo cosa ci sta dicendo? Ci sta dicendo che siamo ormai alla fine dell’umanità. Inutile cercare di rallentarla o arrestarla. La pecora umana, bianca, nera O turchese che sia, è una specie in via d’estinzione, o l’abbandoni o muori. Decidi o Decedi. Chi rimarrà legato al sistema crollerà con esso. Questa volta è una faccenda seria, non si scherza più.

    MDD, dici che sei progressista, ma, dal mio punto di vista, sei un conservatore, altro che no. Il progressista salta fuori dalla merda, non vi rimane immerso RASSEGNATO, cercando di renderla più abitabile, sopportabile, amabile. Ma, evidentemente, non ne hai ancora abbastanza, e preferisci creparci dentro piuttosto che saltarne fuori, assumendoti DAVVERO responsabilità INDIVIDUALE al 100%. Altro che definirti d’io. SIILO! O il tuo è soltanto un delirio d’onnipotenza, visto che il tuo delirio è riferito anche a tutti gli altri, ai quali, potendo, imporresti volentieri il TUO sistema politico sociale. Ammettilo.

    Il tuo costante negare e combattere dentro di te il nazifascismo, tua ombraNERA inconscia, ti sta lentamente trasformando proprio in tale. E neanche te ne accorgi. Perfetto! SI DAVVERO, TUTTO E’ PERFETTO.

    RispondiElimina
  6. @MDD
    Hai cancellato il mio messaggio!
    Vuol dire che ho fatto segno.
    Il mio messaggio era correttamente pubblicato. Verifico sempre! Ed essendo tu l'unico amministratore del blog, solo tu potevi cancellarlo. E l'hai cancellato. E' emersa la tua natura repressa di nazifascista? Si. E meno male che dicevi che qui ognuno può scrivere quello che vuole, che non avresti censurato, eccetere. Invece...

    Ti lamentavi di Franceschetti, ma tu mi hai appena dimostrato di essere peggio. Me l'aspettavo.

    Comunque stai tranquillo, non aprirò, come hai fatto tu reagendo a Franceschetti, un blog per romperti indirettamente i coglioncini, o meglio, le uova nel paniere. Non mi interessa. Perfetto anche così. Anzi, ti saluto affettuosamente, e affettuosamente saluto anche tutti gli altri. Non ho necessità alcuna di continuare a leggere i tuoi "deliri", o a scrivere nel tuo blog il mio punto di vista. Non ci perdo niente a non farlo più, anzi avrò tempo per fare altro. Non ci sei solo tu.

    ...affettuosamente, ZN

    RispondiElimina
  7. Riporto di qua la discussione con conte perché mi sembrava interessante e tutto sommato abbastanza inerente al mondo che si vorrebbe. Sto anche sforzandomi di non salire ogni volta in cattedra, difetto che mi riconosco e che mi sta antipatico pure a me stesso, ma spero mi perdoniate se il fervore della discussione mi porta a ricadere nelle vecchie abitudini.
    Dunque, occorre per capirsi innanzi tutto fare una distinzione tra discriminazione, che può essere religiosa, etnica, politica o di classe e il sistema delle caste nella religione indù (ed anche nelle religioni occidentali). I pakistani che conosci sono degli schifosi razzisti, ma la differenze che fanno sono differenze di classe sociale e di fede religiosa. Io posso essere razzista perché un altro non ha il mio stesso credo e questo è molto sentito, per esempio, nel mondo musulmano. Posso essere razzista perché uno non appartiene alla mia stessa etnia e questa caratteristica è particolarmente sentita nel nord-europa, dove si sono addirittura inventati la puttanata della razza ariana. Posso infine essere razzista per distinzione di classe, intendendo per classe sociale la differenza ideologica che comporta lo svolgere funzioni diverse all’interno di una civiltà. Se sono un dirigente è possibile che mi infastidisca l’interazione con un muratore, perché mi sento superiore in quanto il lavoro che svolgo mi porta ad avere una sensibilità, una cultura e soprattutto un’immagine, diversa di quella del muratore. Nella società divisa in classi è comunque previsto e quindi possibile un riscatto sociale, per cui un muratore, o il figlio del muratore, può arrivare a diventare un ingegnere e fare un salto di qualità nel sociale, così come una famiglia borghese può cadere in miseria e nel giro di poche generazioni ritrovarsi a far parte della classe operaia. (cont)

    RispondiElimina
  8. I pakistani in questione possono esercitare il loro razzismo verso le persone che considerano inferiori, sia per motivi religiosi (la maggioranza dei filippini notoriamente sono cristiani), sia per motivi di categoria sociale, cosa che non possono esercitare con conte, per il semplice motivo che la classe sociale di conte non è inferiore alla loro, senza contare che conte è italiano e qui siamo in Italia, quindi sono ospiti in terra straniera.
    La questione delle caste è diversa. Le caste sono l’espressione di alcune religioni che codificano la divisione del lavoro a seconda della nascita in una determinata famiglia e quindi risultano immutabili. Se nasci in una famiglia aristocratica, il tuo destino è quello di essere un militare di alto grado per diritto di nascita. Se nasci contadino sarai contadino perché il destino a così stabilito per te. Tu puoi anche non essere affatto razzista, nel senso che puoi interagire senza operare discriminazioni con i tuoi sottoposti, ma il ruolo è stabilito per volontà divina e quindi va accettato. La pena per quelli che si rifiutano di svolgere il loro ruolo stabilito, sono considerati paria, ovvero fuori casta, quindi impuri e discriminati. Per un bramino (conservatore del culto) non è disonorevole intrattenersi con un sudra (contadino, artigiano, servo), ma lo è intrattenersi con un paria. I paria possono anche essere appartenuti a caste elevate, ma l’espulsione dalla casta li mette in condizione di paria come tutti gli altri esclusi.
    Le motivazioni sono esclusivamente religiose, non ideologiche. La società organizzata ha bisogno di una divisione dei ruoli e la strada scelta è quella del retaggio familiare. In India questo concetto è stato semplicemente codificato. La stessa cosa è avvenuta per secoli in occidente, ma non è mai stata codificata in una teoria religiosa, se non nel medioevo quando il re era re per diritto divino e la sua investitura avveniva con il consenso della chiesa che era il tramite del Cristo. (cont)

    RispondiElimina
  9. Se sosteniamo che in India vige ancora il sistema delle caste, allora dobbiamo ammettere che da noi in occidente è la stessa cosa. Non è neanche vero che solo in India si sia teorizzato sulle caste. Ci sono fior di testi, che sono alla base della cultura dell’occidente, che teorizzano le stesse cose. Platone in repubblica idealizza una società divisa in caste non molto differente dai modelli indiani, altro che la democratica Atene. Nel mondo latino la differenza tra patrizi, plebei, stranieri e schiavi era la struttura fondante della società romana. A seguire le opere di Machiavelli e di tutti i filosofi rinascimentali sono incentrate sulla divisioni non in classi ma in caste della società. Arrivando ai giorni nostri le differenze e i privilegi di casta, ben lungi dall’essere finiti, sono a mio parere la base fondante delle massonerie e di coloro che detengono il potere. L’unica operazione che è stata fatta in India a differenza del mondo occidentale è che la cosa è stata resa nota a tutta la popolazione di fede indù, mentre in occidente è stata velata e nascosta dietro i veli di una falsa democrazia.
    La fine delle caste sarebbe la fine della società così come è stata concepita. Il mondo utopico che vorrei, a costo di essere considerato nichilista, è un mondo dove le caste non esistano, quindi si negherebbe pure la possibilità di una società organizzata. Ecco perché mi piacciono gli zulù, perché loro vivevano in un mondo libero.

    RispondiElimina
  10. @DEMOCRITO,
    quello che hai appena scritto "...è un MONDO dove le caste NON esistano" lo condivido e lo sottoscrivo in pieno; come vedi SONO di più le cose che ci uniscono "spiritualmente" che quelle "materiali" che ci dividono, questo fa BEN sperare che la somma delle nostre rispettive CONOSCENZE assieme alle molte altre qui presenti possa "servire" a chi legge di progredire e a grandi passi(NON c'è più molto TEMPO) anche EVOLVERE !!!

    DOMANDA: E' UNA RELIGIONE DI AMORE-LUCE-PACE COSMICA QUELLA CHE SE SEI NATO POVERO ED EMARGINATO(ES. GLI INTOCCABILI!!!) LO SARAI PER TUTTA LA TUA VITA !!!???

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  11. Ahahah ... ZN MA QUANTO SEI FUORI !!!
    HO APPENA LETTO IO, IL TUO DI DELIRIO D' ONNIPOTENZA ... :)
    FIGURATI SE TI BANNO PER I TUOI COMMENTI, NON SONO COME PAOLO, NON TEMERE DA ME NON USA !!!
    ANZI, CONTINUA A SCRIVERE, PERO' TI DEVI RIMANGIARE LE STRONZATE CHE HAI DETTO ...

    PRIMA DI ARRIVARE A CONCLUSIONI AFFRETTATE, POTEVI TRANQUILLAMENTE CHIEDERMI CHE FINE AVEVA FATTO IL TUO COMMENTO SENZA TANTE LAGNE ASSURDE ...
    COMUNQUE ERA FINITO NELLO SPAM, TALVOLTA CAPITA ANCHE A ME, SE DOVESSE CAPITARE ALTRE VOLTE SAI COME FUNZIONA ...

    RispondiElimina
  12. @MDD,
    questa volta NON parteciperò, anche perchè l'ho già fatto TEMPO fa ricordi(?!), alla tua "inchiesta(?!)" articolata su 10 domande e perchè NON su 13 che è il nostro numero(?!); sulla 10 ti darò comunque una mia opinione, NON siamo solo NOI come RAZZA scienziente presenti nel COSMO e così neanche sulla TERRA che è pure LEI un ESSERE ENERGETICO SCIENZIENTE di un' alta DIMENSIONE !!!

    Detto questo tu ignori o fai finta di NON sapere, che alcune RAZZE molto evolute sia "tecnicamente" che "spiritualmente"; SONO presenti nel COSMO pensate NON da migliaia di ANNI TERRENI ma da EONI, questi ESSERI elevati possono quando e come vogliono passare da una DIMENSIONE all' altra e assumere qualsiasi forma "materiale" e NON !!!

    Al mio omonimo giovane SERGIO se ti ricordi, TEMPO fa feci una domanda provocatoria sapendo benissimo che avrebbe avuto grosse difficoltà a rispondere; in realtà era diretta a te e a quelli come te che sostengono da SEMPRE nel BLOG che tutto/tutti è un' ILLUSIONE è MAYA che la nostra divina(?!) MENTE/PENSIERO crea, la domanda era ma se fossimo NOI invece una creazione VIRTUALE(?!) della MENTE/PENSIERO di questi potenti ESSERI più EVOLUTI e EONI ANTICHI rispetto agli UMANI TERRESTRI ??????
    RISPONDETE PREGO,.......SEMPRE CHE VI INTERESSI

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  13. No non è vero, anche a me MDD cancella sempre i messaggi...

    RispondiElimina
  14. ZN
    Comunque stai tranquillo, non aprirò, come hai fatto tu reagendo a Franceschetti, un blog per romperti indirettamente i coglioncini, o meglio, le uova nel paniere. Non mi interessa.

    Ahahah, viene finalmente fuori la tua anima complottista, ci sono riuscito ... :-)
    Secondo te io ho aperto un blog x rompere le palle a LUI indirettamente, FANTASTICO !!!
    Peccato che sia una stronzata ...

    Pensa che è vero il contrario, circa 2 anni fa, parlai in pvt su facebook con LUI, E FU PROPRIO LUI a consigliarmi di aprire un blog, aggiungendo che di cose da dire ne avevo molte, mentre io ero titubante ...
    Paradossalmente, fu lui a consigliarmi di farlo, HO ANCORA I MESSAGGI SALVATI, se non ci credi ti pubblico il dialogo con annesse le nostre faccine di facebook ...

    Questo x dire che ti fai dei viaggi in testa che solo tu conosci, anzi anche la NON-MENTE ...
    :-)

    Spero che dopo questa gaffe, sarai più benevolo nei miei confronti ...

    Grazie e HASTA LUEGO !!!

    RispondiElimina
  15. @ZN,
    in senso ironico mi hai dato una vittoria a tavolino; ora tocca a me ricambiare e dirti che siamo pari e sai perchè, perchè sei riuscito dopo tanto TEMPO a ris-vegliare da sotto le ceneri il FUOCO del mio enorme EGO "oscurando" il mio SE' SUPERIORE !!!

    Per questo ti devo ringraziare con il CUORE/SPIRITO, adesso ho capito il perchè i miei MAESTRI continuavano a ripetermi di "essere sempre umile"; quindi vivi in PACE la tua VITA chiunque tu sia o credi di essere, sarà il nostro TEMPO a dare il "giudizio" se ESSA è stata spesa BENE o MALE !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  16. CIAO GARGIULO, COME STAI VECCHIA CHECCA INFROCITA ... AHAHHAH

    GARGIULO, INVECE E' UN MITO, OGNI TANTO PARLO CON LUI SU FACEBOOK ED E' UN BONACCIONE...
    SOLO UNA COSA GARGIULO ...
    NEL TUO BLOG A PARTE BARBARA,JJ E ME, CI SEI SOLO TU CHE CON FINTI NIK TI FAI DOMANDE E TI RISPONDI, MA PERCHE' ???
    AHAHH ...
    HASTA ANCHE A TE !!!

    RispondiElimina
  17. @MDD
    Veramente la gaffe l'hai fatta tu.
    Nello spam i messaggi ci vanno a finire, se ci vanno a finire, DIRETTAMENTE senza essere prima pubblicati. E il mio era stato pubblicato. So come funzionano certe cose, caro emdidi. E tu sei molto infantile ed anche avvolte ingenuo. Vedi, ti sei tradito scrivendo:

    "Ahahah, viene finalmente fuori la tua anima complottista, ci sono riuscito ..."

    No, non ci sei riuscito. Però è "riuscito" il mio messaggio... :-)

    Il messagio che avevi "cancellato" me lo ero, casualmente, salvato, quindi volendo potevo ripubblicarlo, facendo finta di niente. Invece ho voluto, eheheh, NON TE LO DICO!

    Vedi, caro emdidi, c'è differenza tra l'essere furbi e l'essere intelligenti, la stessa differenza che c'è tra te e me. Tu sei furbo. Io sono intelligente. E te lo dico così, senza presunzione né umiltà. Poi, oltre ad essere furbo, sei anche qualcos'altro di MERAVIGLIOSO. Non te ne sei ancora accorto?

    Riguardo Franceschetti, non c'è bisogno che pubblichi la vostra conversazione PRIVATA. Il vero intento di Franceschetti nei tuoi confronti, a mio parere, è sempre stato di "tutela" (visto quello che "osavi" scrivere), e non certo di censura ed invidia come hai sempre invece sostenuto tu. Diciamo che nei tuoi confronti è stato piuttosto "paterno".

    Vuoi che io sia più benevolo con te?!
    E perché, non lo sono già? e forse anche fin troppo. Sei tu che dovresti essere più benevole, gentile ed amorevole con te stesso.

    RispondiElimina
  18. DOMANDA: E' UNA RELIGIONE DI AMORE-LUCE-PACE COSMICA QU***DELLA CHE SE SEI NATO POVERO ED EMARGINATO(ES. GLI INTOCCABILI!!!) LO SARAI PER TUTTA LA TUA VITA !!!???***
    Buona domanda. Dal mio punto di vista le religioni, tutte le religioni indistintamente, sono il contrario dell'amore e della pace. La religione è politica e la politica è religione.
    Quello che dovrebbe contare è l’esperienza, la propria esperienza personale della divinità. L’esperienza per sua natura è la negazione del dogma, ma il piacere della scoperta, la negazione del culto, ma l’adorazione dettata dalla gratitudine, la negazione della morale, ma il comportamento dettato dalla propria natura, che guarda caso è simile in ogni essere umano. In poche parole, la religione è la negazione dell’esperienza. Naturalmente non è possibile nemmeno pensare ad una società organizzata dove non ci sia politica, quindi religione. Non sarebbe possibile mettere insieme le persone se non si operasse un profondo e preventivo lavaggio del cervello. L’essenza del culto è il riflesso condizionato, l’essere umano deve poter essere prevedibile per poter organizzare una società. Non esiste religione che non contempli una forma di premio (paradiso celeste o terrestre che sia) o di punizione (inferno) in questa o in un'altra vita. Chissenefrega di un'altra vita!? Quella che ho è la mia opportunità, il regalo che ho ricevuto e viverla è un privilegio. Quale religione può affermare una cosa simile? Nessuna, perché sarebbe la fine del condizionamento, sarebbe lo sgretolamento del tessuto sociale.
    Siamo in un tempo in cui tutti si aspettano un crak senza precedenti. La civiltà umana sta implodendo in se stessa. Qualunque sarà l’esito dell’implosione, sarà positivo perché sarà la fine di un incubo collettivo. Mi piacciono gli aborigeni, i pellerossa, i masai, vorrei poter vivere come loro, come vivevano prima dell’arrivo dell’uomo civilizzato. Se l’umanità sarà fortunata, dopo il crollo dell’impero, tornerà ad essere quello che è sempre stata…ma, come cantavano i nomadi qualche anno fa, noi non ci saremo…quindi godiamocela adesso, al massimo possibile, perché quel che è lasciato è perso e non tornerà mai più.

    RispondiElimina
  19. ZN,
    guarda che è successo un paio di volte anche a me. penso che dipenda dal numero di parole e da un ritardo del programma. il commento viene pubblicato, ma dopo qualche tempo sparisce. boh, sono i misteri dell'eletronica. sarebbe meglio che continuaste a litigare sui contenuti e sulle idee, piuttosto che su presunte furbate, se no qui si finisce ad insulti, come da paolo.

    RispondiElimina
  20. ZN
    NON VOGLIO CONTINUARE QUESTA FINTA POLEMICA, IL TUO MESSAGGIO L'HO TROVATO NELLO SPAM E DOPO AVER LETTO LE TUE LAGNE ...
    INFATTI SE GUARDI L'ORDINE CRONOLOGICO E' PUBBLICATO PRIMA DELLE TUE LAMENTELE, QUINDI E' TORNATO ALL'ORDINE ORIGINALE CRONOLOGICO, CAPITA CHE A VOLTE I COMMENTI VADANO NELLO SPAM, SE L'AMMINISTRATORE SE NE ACCORGE HA LA POSSIBILITA' DI PUBBLICARLI NEL LORO ORARIO ORIGINALE E MAI DOPO, ED INFATTI E' PRIMA DELLA TUA LAMENTELA NON DOPO ...
    GUARDACI ...!!!

    SE L'AVESSI COPIATO E POI PUBBLICATO, SAREBBE STATO X FORZA DI COSE PUBBLICATO DOPO LA TUA LAMENTELA, PERCHE' NON E' POSSIBILE SPOSTARE L'ORDINE DEI COMMENTI ...
    QUINDI DOPPIA FIGURA DI MERDA !!!
    :)

    PS:IERI SERA TARDI, HO FATTO QUESTO NUOVO POST PERCHE' IO STESSO NON RIUSCIVO A PUBBLICARE LE MIE RISPOSTE NEI COMMENTI DEL POST PRECEDENTE, E QUINDI HO DECISO DI FARNE UNO NUOVO, INFATTI AVEVO SCRITTO X 1 ORA E QUANDO HO CERCATO DI PUBBLICARLE SI E' INCHIODATO MALAMENTE IL BLOG, QUINDI HO PERSO UN'ALTRA ORA X RISCRIVERE TUTTO, CON TANTA, TANTA PAZIENZA E TOGLIENDOMI ORE DI SONNO ...

    E' TUTTA COLPA DELLA NON-MENTE :)

    HASTA ZN

    RispondiElimina
  21. GRAZIE DEMOCRITO, IN EFFETTI HAI RAGIONE TU,PERO'IO NON STO LITIGANDO ...

    ZN DICE CHE CENSURO QUANDO NON E' VERO, NONOSTANTE IO GLI ABBIA TROVATO IL SUO MESSAGGIO FINITO NELLO SPAM E SUCCESSIVAMENTE PUBBLICATO AUTOMATICAMENTE NELL'ORARIO ORIGINALE...

    IO MI ARRENDO NON SO CHE DIRE, CAPISCI ??? :-)
    MI ASPETTAVO SCUSE, MA FORSE LA NON-MENTE NON LE CONTEMPLA ABBASTANZA ...
    OLTRETUTTO CAPITO' TEMPO FA ANCHE A TE, PENSO X 2 VOLTE, ED ANCHE A ME E A TANTI ALTRI ...
    HAI FATTO BENE A RICORDARLO ...

    COMUNQUE FINIREI QUI QUESTA INUTILE DIATRIBA, CHE HA AVUTO ALMENO IL MERITO DI CHIARIRE QUESTO DISGUIDO TECNICO, NEL CASO DOVESSE RICAPITARE ALTRE VOLTE ...

    RispondiElimina
  22. ZN
    Vedi, caro emmedidi, c'è differenza tra l'essere furbi e l'essere intelligenti, la stessa differenza che c'è tra te e me.
    Tu sei furbo.
    Io sono intelligente.
    E te lo dico così, senza presunzione né umiltà.

    AHAHAH, A PROPOSITO DI GRANDE EGO ... !!!
    GUARDA TU SARAI ANCHE INTELLIGENTE, MA IO SONO POCO FURBO, FIDATI ...
    IL FATTO CHE PERDO TEMPO A RISPONDERTI DI NOTTE LO DIMOSTRA, E POI SE FOSSI FURBO METTEREI LA PUBBLICITA' NEL BLOG E DATO CHE HO PARECCHIE VISUALIZZAZIONI ULTIMAMENTE, GUADAGNEREI ANCHE QUALCOSINA ...
    MA RESISTO, E INFATTI MI DANNO GIUSTAMENTE DEL COGLIONE I MIEI AMICI ...
    FIDATI, SE MI CONOSCESSI VEDRESTI QUANTO TI SBAGLI ...
    CAZZO, STA FRASE NON E' NUOVA ... :)

    CHIUDIAMOLA QUI, PERO' TU SEI INTELLIGENTE E IO COGLIONE, PREFERISCO COSI' ... !!!

    HASTA LUEGO

    RispondiElimina
  23. SDEI
    la domanda era ma se fossimo NOI invece una creazione VIRTUALE(?!) della MENTE/PENSIERO di questi potenti ESSERI più EVOLUTI e EONI ANTICHI rispetto agli UMANI TERRESTRI ??????

    SDEI, TEORICAMENTE POTRESTI AVERE RAGIONE, IO NON HO ABBASTANZA DATI E CONOSCENZE sull'argomento ...
    Preferisco analizzare quello che riesco a provare, poi magari col tempo cambiero idea, ci ho pensato tante volte, ma credo che siamo noi DIO, NEL SENSO CHE SENTO DENTRO DI ME CHE E' QUESTA LA VERITA', MA POTREI SBAGLIARMI E RICREDERMI ...

    LO SO CHE STAI ASPETTANDO UNA MIA EVOLUZIONE IN QUESTO SENSO, MA FORSE NON SONO ANCORA PRONTO A CONTEMPLARE EVENTUALI ALIENI, SECONDO ME ESISTONO DENTRO NOI, PROPRIO PERCHE' TUTTO E' ILLUSIONE REALE ...
    NON CREDO DI ESSERE PENSATO DA ALTRO ESSERE, NON LO SENTO E SE NON LO SENTO NON POSSO CREDERCI ...
    POSSO TEORIZZARLO, QUESTO SI, MA NON MI CONVINCE LA QUESTIONE ...

    IO, E DICO IO MA POTREI DIRE TU, NOI, VOI, SAREBBE UGUALE ... SONO GIA' DIO, E DICO DIO PER USARE UN CONCETTO COMPRENSIBILE DA TUTTI ...
    QUINDI NON CREDO DI NON ESSERE IO ARTEFICE DEL MIO DESTINO, O DI ESSERE L'ESPRESSIONE DI ALTRI ESSERI SUPERIORI, PENSO CHE LORO SE ESISTONO SONO SEMPRE "IO" IN ALTRO LUOGO, LORO SONO SEMPRE ME VISUALIZZATI ALTROVE ...

    E COMUNQUE SE ESISTONO, PENSO ESISTANO IN ALTRE DIMENSIONI E NON IN 3D ...
    SE VUOI SAPERLA TUTTA, PENSO CHE IL NOSTRO UNIVERSO ESISTA SOLO NELLA MIA MENTE PERCHE' E' IL CERVELLO CHE VEDE, QUINDI TUTTO CIO' CHE E' ESTERNO LO CREIAMO NOI COL NOSTRO DESIDERIO ATTIVO E NON DI INERZIA ...
    VOLERE E' POTERE ...
    VOLLI, VOLLI, VOLLI, FORTISSIMAMENTE VOLLI !!!

    HASTA E GRAZIE DEI TUOI INPUT ... :)

    RispondiElimina
  24. GRAZIE AGLI ANONIMI X I LINK ...
    http://tinyurl.com/3e3bq9o
    QUESTO ME LO APRE SOLO NELL'OPZIONE VIDEO, MA C'E' UN VETERANO VECCHIO CHE PARLA IN SLENG E NON MI E' TUTTO COMPRENSIBILE ...:)

    HAARP sta ricevendo dei su e giu', momento inquieto.
    http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi

    FORSE E' LA FINE DI TUTTO ???
    CERTO CHE CE LA TIRIAMO LA SFIGA ... :)
    SE TUTTI INIZIANO A PENSARE ALL'EGREGORA NEGATIVA DELL'APOCALISSE ALLA FINE AVVERRA' DAVVERO ...
    INIZIAMO A DESIDERARE NON ACCADA, IO PER ESEMPIO VOGLIO NON ACCADA E VEDRETE CHE NON ACCADRA' ...

    GRAZIE DEL TUO LINK ANALITICO ...

    HASTA

    RispondiElimina
  25. QUOTO L'ULTIMO POST DI DEMOCRITO ...
    ALL'ANONIMO CHE MI CHIEDEVA UN POST SU BIL LADEN RISPONDO CHE LO FARO', SE NE HO VOGLIA LO SCRIVO ORA, NE HO TANTE DI COSE DA DIRE ...
    IL PROBLEMA CHE AVREI UNA MAREA DI ROBA DA POSTARE PRONTA PIU' QUELLA CHE STO ASPETTANDO DA ALTRI LETTORI CHE VORREI PUBBLICARE PRIMA ...
    POI C'E' SEMPRE SERPENT DA PUBBLICARE, GLI ALIENI, UN BEL POST SULLE SCIE CHIMICHE, SULLE SETTE SATANICHE, SULL'AMORE ...

    COMUNQUE LO FARO' E LO METTERO' IN RELAZIONE CON OBAMA E IL MATRIMONIO DEI 2 RETTILIANI INGLESI ...

    PETTA E VEDRAI ... :)

    RispondiElimina
  26. @MDD
    Riconosco di esser intelligente perché riconosco di essere ANCHE stupido :-)
    E tu sei furbo perché riconosci di essere ANCHE coglione :-))

    Poi, okey okey okey, non è successo niente, o meglio, tutto si è risolto al meglio, no?

    Comunque, per poter scrivere qui, OVVIO che utilizzo la mente. Mica ho detto che la mente non serve. Certo che SERVE, purché non sia tu a servire lei Coglione! :-)

    @democrito
    Hai una cultura mostruosa. Ma la cosa che apprezzo di più è la semplicità con cui fai combaciare i vari tasselli. Questo, secondo me, è possibile soltanto quando alla cultura (nozione) si accompagna anche una certa esperienza esistenziale.
    Immagino tu sia schivo ai vernissage e ai flash, ai complimenti e agli applausi, ma mi andava di dirtelo. E l'ho detto.

    @SDEI
    Voler essere "sempre umile", reprimendo l'essere opposto, che pure ti appartiene, che pure sei tu, come lo è anche chiunque altri, non porta e non ha mai portato nulla di Buono, né per sé né per gli altri. Combattere e reprimere una cosa le da enorme potere. Mentre accogliere ed integrare in sé trascende. Tanto sia la tua umiltà che presunzione traspaiono comunque attraverso quello che scrivi. Accorgitene, integra, fatti una bella risata, e riconosci quanta ricchezza c'è in te.

    Però a me vai bene anche così.

    RispondiElimina
  27. Democrito, per prima cosa io parlavo di situazione effettiva, la teoria qui lascia il tempo che trova. Anzi, la pratica smentisce la teoria. Le classi sociali, o caste che dir si voglia, vanno abolite, e sarebbe anche ora. Tra l'altro una certa Costituzione, quella italiana "teoricamente" le avrebbe gia' abolite. Sintetizzo quello che dici: "E' stato sempre cosi', sara' sempre cosi', ergo e' giusto che sia cosi'. Bene, io la penso in maniera opposta. Anche se e' stato sempre cosi' sarebbe pure ora di cambiare, visto che e' passato qualche millennio.

    RispondiElimina
  28. E poi on capisco cosa dimostri il fatto che anche Platone teorizzava una societa' divisa in classi? Siamo nel 2011, un po' di progresso non sarebbe male...

    RispondiElimina
  29. @ PER TUTTI. In questo preciso contesto, CONTE, a mio avviso, è il più intuitivo, logico, conseguente e coerente, e il che più si avvicina ad una chiara e semplice visione, E LA SEMLICITA' E' LA COSA PIU' VICINA ALL' INTELLIGENZA !! Io, essendo una nomade, a scuola ci sono andata poco (ma parlo 4 lingue), sono un autodidatta; e tutto sommato penso sia stato un vantaggio !!! Però un pò di storia, non quella ufficiale, me la sono studiata, ho fatto ricerche e collegamenti, intrecciato i vari campi del sapere. Quindi, mi stupisco (ma forse non più di tanto) che persone così istruite possano arrivare a conclusioni così disparate per quanto diverse. Miei cari signori, non meniamo più il torrone e andiamo al sodo: 1) LE COSE NON SONO SEMPRE STATE COSI', PER CUI SPAZIAMO VIA QUESTO PRIMO PARADIGMA. 2) RETTILI, ALLIENI, FENTASMI, NON MENTE, "TUTTE BALLE"; PER DISTOGLIERE L' ATTENZIONE DALLA VERA CAUSA. 3)IL MONDO E' "VOLONTA' E RAPPRESENTAZIONE" MA E' ANCHE "BEN" CONCRETO E "MATERIA". 4) LE PERSONE, NON SONO ANIMALI MA LI TRASCENDONO, QUINDI NON SOTTOSTANNO ALLE STESSE REGOLE. 5) CHI COMANDA, OGGI, CON I TRE POTERI (religioso, militare, economico), LI HA INSTAURATI, ALL' INCIRCA 4/5 MILA ANNI FA, CON L' EBRAISMO, CHE PERO' E' DIVENTATO, IN SEGUITO, ANCHE, (per convenienza di altre culture, con cui comparte i dieci comandamenti, e moltissimo altro) CRISTIANESIMO E ISLAMISMO. 6) QUESTI POTERI SONO GLI STRUMENTI CHE IL "PATRIARCATO" SI E' "INVENTATO" ED HA USATO PER POTER IMPORRE IL SUO DOMINIO DEL "CAZZO" (il termine l'ho usato nei due sensi).7) NEL MATRIARCATO NON ESISTEVANO: LA MONOGAMIA, IL MONOTEISMO, LA PROPRIETA' PRIVATA, LA SCHIAVITU', L' OMOSESSUALITA', LA PEDOFILIA, LA PROSTITUZIONE, IL FURTO, LA GELOSIA, ECC. (NELLA GERMANIA, CHE E' STATO UNO DEI PAESI PIU' TARDIVI NEL REALIZZARLO, LA PAROLA "SOLE" E' RIMASTA FEMMINILE, e l' origine delle parole è illuminanti).8) SI PASSO' DAL MATRIARCATO AL PATRIARCATO A "CAUSA" DELLA SCOPERTA DEL "LOGOS SPERMATICO". GIACCHE' SI CREDEVA CHE LA DONNA RIMANESSE GRAVIDA A CAUSA DELLA NATURA E NON DELL' ATTO SESSUALE ( questa ignoranza era dovuta al fatto che, vistochè il bambino non nasce che dopo 9 mesi ,"non era così evidente").9) TUTTE LE SCOPERTE PIU' IMPORTANTI (numeri, geometria, scrittura, ecc. da cui tutta la cultura e scienza sono poi nate)ERANO PATRIMONIO DI TUTTI DURANTE IL MATRIARCATO, MA FURONO POI SEGREGATE E RESTITUITE AL POPOLO MISTIFICATE. 10) LA QUESTIONE, ORA, SI RIDUCE NEL "DIRITTO" E "DOVERE" DI ABBATTERE QUESTO OBSOLETO E PSICOPATICO SISTEMA, CHE NON POTEVA CHE DEGENERARE SEMPRE PIU', DATO CHE E' NATO DALL' INVIDIA (radicata in moltissime migliaia di anni di matriarcato) E DALLA POCA CERTEZZA DI "PATERNITA'-DEITA' DA PARTE DI UN MASCHIO PRIMORDIALE. 11) OGGI QUEI PROBLEMI NON SUSSISTONO PIU', PER CUI NON SUSSISTE PIU' NEMMENO IL BISOGNO DI PATRIARCATO O MATRIARCATO; MA SI, IL BISOGNO DI UNA NUOVA EPOCA !!! 12) SE SI VUOLE CURARE UN UOMO MALATO, NON SI INTERVERRA' SUL SINTOMO (l'effetto) MA SULLA CAUSA, ALTRIMENTI OTTERREMO SOLAMENTE UN APPARENTE MIGLIORAMENTO, CHE CELERA', IN REALTA' UN AGGRAVARSI DELLA MALATTIA. 13) GLI UOMINI DEVONO MORIRE COME MASCHI RETROGRADI PER RINASCERE COME PERSONE MASCHILI; ED AUTOMATICAMENTE LE DONNE FARANNO ALTRETTANTO, POICHE' LE DONNE NON HANNO MAI SMESSO DI RIMPIANGERE LA PERDUTA LIBERTA' E POLIGAMIA !!! Lilith

    RispondiElimina
  30. VOLEVO DIRE ASTRUSE, NON DISPARATE. Lilith

    RispondiElimina
  31. MI E' SCOMPARSO IL COMMENTO CHE HO APPENA POSTATO !!! Lilith

    RispondiElimina
  32. Què pasa con mi discurso, CARAJO !!! Lilith

    RispondiElimina
  33. 1- IN QUALE SISTEMA POLITICO-SOCIALE VORRESTI VIVERE ???

    Nessuno. Vorrei vivere in un pianeta dove ogni essere umano basta a se stesso ed e' capace di autogestirsi avendo piena capacita' di discernimento e senso morale, e sta con gli altri solo per il piacere di starci, per Amore.
    Niente leggi, nessun governo, nessun paese. La terra di tutti, luogo libero di circolazione. Tutto e' governato dall'Amore.

    2- CHE FUNZIONE HA IL CULTO NELLA SOCIETA' UMANA, RIGUARDO AL PLAGIO EMOZIONALE ESERCITATO SULLA MASSA ???

    Far dimenticare all'essere umano dei suoi sentimenti profondi, non permettergli di guardare all'Essenza e all'Essenziale, renderlo uno Zombie che vive solo di effimero, di illusione, di bugie, di cui le peggiori quelle raccontate a se stesso.

    3- COSA PENSI DELL'ESISTENZA DELL'AUTORITA' MILITARE ???

    Che non dovrebbe esistere. Se l'uomo fosse capace di vivere in pace, non ci sarebbe bisogno di autorita' militare.
    Vengo da una famiglia di militari che avevano degli ideali di pace e non di guerra, e non hanno mai abusato della loro autorita'. Nonostante cio', non amo l'autorita' militare.

    4- ESISTE LA FANTOMATICA "ROSA ROSSA DELLA CROCE DORATA" ???

    Non lo so, e non credo nemmeno che sia rilevante per la mia vita. Io vivo nella mia dimensione fatta di Amore, compassione e volonta' di evoluzione. Questo mi fa sentire protetta da qualunque Rosa Rossa, e di qualsiasi altro colore.
    Esiste il Male, ed e' cio' che non scelgo mai, qualunque forma, nome e identita' assuma.

    5- COSA PENSI DELL'OPZIONE NUCLEARE ???

    Penso che non serva a nulla, non risolverebbe i problemi di consumo energetico mondiale. In Italia poi, le centrali finirebbero nelle mani della mafia, e questo significa uso di materiali di scarto nella costruzione delle centrali, e conseguente esplosione certa.
    Un modo come un altro per ammazzarci tutti, nulla di piu' ne' di nuovo sotto il sole.

    6- COSA AMI LEGGERE ???

    Saggistica, romanzi, psicologia, alchimia, fisica quantistica, filosofie orientali... in generale libri che non mi fanno pentire di aver buttato tempo della mia vita leggendoli.

    7- QUALI FILMS AMI VEDERE ???

    Film che quando ho finito di guardarli capisco che mi hanno insegnato qualcosa su me stessa, la vita, l'amore, e mi sento una persona migliore dopo averli visti. Es: Da Pasolini a Kubrik, da Kiarostami a Lee a Yimou.


    8- CHE MUSICA ASCOLTI ???

    Prevalentemente gothic/doom metal, ma anche rock, blues, grunge, elettronica tedesca/Inglese (tipo In the Nursery).

    9- COSA PENSI DELL'OMOSESSUALITA' ???

    Penso che ognuno di noi abbia il diritto sacrosanto di essere cio' che vuole ed esprimersi anche sessualmente come vuole, anche vestirsi e comportarsi da uomo o donna a giorni alterni, indipendentemente dalla biologia. La biologia e' solo un limite, nulla di piu'.
    L'importante e' sempre lasciare chi ci sta accanto decidere se accettare la nostra versatilita' sessuale, senza raccontargli bugie.

    10- ESISTONO GLI ALIENI ???

    Non credo di averne mai visto uno, ma ho percepito energie molto poco umane in alcuni umanoidi nel corso della vita, uno qui e' Idem per esempio:)) So per certo che non siamo le uniche forme di vita nell'Universo. Esiste un mondo invisibile al nostro occhio tridimensionale che ci osserva e interagisce con noi ogni secondo, aiutandoci a capire che la realta' che pensiamo di vivere sfida tutte le leggi della fisica, come Idem ha ribadito piu' volte.

    RispondiElimina
  34. @ANNA,
    hai risposto a SIMONE(=MDD) anche per me su n° 9
    di domande su n° 10; dell' ultima avrai letto cosa penso e "sento" e su Idem(ci aggiungerei anche ZN "allievo" di H.H.)), ribadisco anch' IO quello che tu hai detto anche se la cara e "simpaticona" della LILITH mi dice di aver alzato un pò il gomito quando l' ho scritto !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  35. Lilith, posso essere d'accordo su tutto, ma non su omosessualità e pedofilia, oltretutto abbinate nello stesso calderone delle disgrazie ...
    Omosessualità è una propensione sessuale, pedofilia semmai uno squilibrio mentale ...
    Ma le 2 cose sono slegate, ci sono tanti pedofili etero ...

    Strano che hai questa considerazione dell'omosessualità rispetto a tutto il resto che affermi ...
    Inoltre l'omosessualità fa parte della natura umana ed esiste anche negli animali, ed è sicuramente la pratica sessuale originaria della notte dei tempi ...
    Anzi, penso che in passato fosse più sperimentata di oggi, penso che il cattolicesimo la bandì, salvo farla praticare di mascosto, proprio x favorire la natalità utile a procreare futuri soldati x le guerre ...

    Ma penso che l'uomo abbia sperimentato sicuramente ed istintivamente prima la pratica omosessuale con simili dello stesso sesso ...
    Poi dipende dalle circostanze ...
    esempio: nei carceri o negli ambienti dove ci sono solo uomini, è frequente che capiti di avere rapporti sessuali anche se precedentemente le stesse persone erano etero ... QUESTO E' OGGETTIVO !!!
    Quindi è pure l'ambiente a creare il bisogno, ciò significa che noi IN POTENZA siamo bisessuali, e solo le esperienze esterne faranno in modo di orientarci su l'etero od omosessualità ...

    Altra cosa è la pedofilia che è un abuso e violenza nei confronti di un minore o di un bambino ...

    E' RICOMPARSO IL TUO MESSAGGIO CHE ERA FINITO NELLO SPAM, LHO PUBBLICATO ORA ...
    Ciao Lilith ...:)

    RispondiElimina
  36. Ma perchè Anna è sempre più banale della banalità?

    Senza offesa eh...si percepisce una maestrina che è un po' di tutto e quindi un po' di niente.
    Saresti la protagonista perfetta di un romanzo inglese di metà '800 in chiave contemporanea.
    Riesco persino a vederti. Scuotiti! Ti consiglio na borra di vita, mettiti la gonna ed esci senza mutande, scuoteti dal basso.

    RispondiElimina
  37. @LILITH,
    d' ORA in poi ti chiamerò visto che sei di origine spagnola e/o sudamericana; la nostra "passionaria" dal SANGUE caliente e dalla risposta "tagliente", insomma sei quel genere di persone "dirette" schiette-sincere-leali che tanto mi piacciono perchè a me segno di FUOCO(ARIETE) sono caratterialmente simili !!!

    Fai molto BENE a ricordare il periodo pacifico e "antichissimo" della DEA MADRE, se hai letto un mio recente POST ho scritto che un ciclo(25.625 ANNI TERRENI) dell' ENERGIA MASCHILE(SOLE/RA) stà terminando ed è iniziato quello dell' ENERGIA FEMMINILE(LUNA/SELENE); il TEMPO della competizione e sopraffazione ha lasciato lo spazio in favore a quello della CONDIVISIONE e COMPASSIONE, COSI' E' basta prenderne COSCIENZA e molti UMANI lo stanno facendo !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  38. @Anna, Sdei
    Vi chiedo un favore. Mi spiegate secondo voi Zn e Idem che hanno di così poco rassicurante?

    Come più volte ho scritto, credo di trovarmi ancora in prossimità delle cantine in quanto a evoluzioni a piani. Forse per questo mi sfugge, ciò che a molti di voi è così palese?

    Per puro caso(?) mi sono un giorno imbattuta nel blog di franceschetti, che chiunque sia , mi ha aiutato ad aprire una finestra su una realtà che non conoscevo.
    E così partendo dalla perfida rossa rosa, ho fatto un percorso all'indietro, e ho scoperto che i malvagi massoni, potevano essere anche altro, ma soprattutto che esisteva un mondo spirituale che mi incuriosiva.
    E da li, un passo avanti all'altro, sto cercando il sentiero giusto che mi aiuti a capire meglio e soprattutto mi aiuti a crescere.

    Rispetto a voi ho studiato pochissimo e vado prevalentemente a sensazioni. E ho riletto più volte i vari post di Zn e non mi sembra che ci sia la grande bestemmia. Più o meno uguale per Idem, certo mi può essere sfuggito qualcosa, certo non ho saputo leggere tra le righe, però siccome vi seguo da un pò vi sarei davvero grata se mi aiutaste a fare discernimento. grazie davvero grazie fin da ora Jane

    RispondiElimina
  39. NEL MATRIARCATO NON ESISTEVANO: LA MONOGAMIA, IL MONOTEISMO, LA PROPRIETA' PRIVATA, LA SCHIAVITU', L' OMOSESSUALITA', LA PEDOFILIA, LA PROSTITUZIONE, IL FURTO, LA GELOSIA, ECC.

    AHAHAHAHAHHA...certo come no! Perchè tu c'eri???
    E' risaputo...niente furto, gelosia ecc ahahahha.
    Una vera ricercatrice!!!

    RispondiElimina
  40. @MDD,
    hai risposto alla mia domanda in modo "intelligente"(ZN lo è di meno!!!) e molto "razionale"(ZN lo è di meno!!!) come SEMPRE; se fossi un tuo professore visto che questo BLOG è da considerarsi come valore ormai un' UNIVERSITA', ti darei un bel 55 perchè per arrivare a 60 dovresti RISPONDERE e quindi ESSERE meno "mentale" e più "spirituale"(intuitivo) !!!

    SEMPRE con stima ed affetto ORA ti farò un' altra domanda visto che sei ancora convinto che NOI siamo D'IO e NON solo una sua parte, se è così e la realtà la creiamo SOLO ed esclusivamente NOI perchè 1.200 milioni di ESSERI soffrono la fame e più di 1/3 dei 6 miliardi di viventi VIVE(?!) la povertà; che vorre-sti/ste sostenere che SONO tutti dei sadici/masochisti o dei "autoflagellatori" desiderosi di soffrire le pene dell' inferno in TERRA per godere del paradiso nell' al di là(?!), ma senza scomodare le grandi masse prendiamo come esempio SOLO NOI due tu hai scritto che hai dei problemi economici mentre IO che NON SONO migliore di TE questi problemi non li ho PERCHE'-PERCHE'-PERCHE' !!!???

    LO SAI SIMONE CHE IL NOSTRO DIALOGO; NON FINISCE QUI VERO !!!???

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  41. @Anonimo delle 15:25

    Ti ringrazio dei complimenti. Inizia a scrivere il romanzo, e naturalmente ti chiedero' la percentuale per avermi usato come eroina principale (non quella da spararsi in vena eh, a meno che il tuo libro non faccia cagare).
    Offendermi?
    Ah perche' hai anche il potere di offendere qualcuno? Ok. L'importante e' sempre crederci.

    Saluti, e fammi sapere come procede il romanzo.

    @Jane

    E chi ha mai detto che ZN e Idem sono poco rassicuranti? Condivido molte delle cose che dicono.

    RispondiElimina
  42. P.S. per anonimo che mi fa i complimenti

    Come mi visualizzi?

    RispondiElimina
  43. @SDEI così sono, Galgano mi ha conosciuta.
    Cosa provo per i malati che assisto? Affetto, tenerezza, spesso profonda amicizia e comunanza.
    Ai miei figli insegno a non avere PAURA e non nascondersi, a dire sempre ciò che pensano, ad essere leali, onesti, corretti. A non essere ipocriti.
    A scegliere in autonomia, ad essere se stessi.
    Siamo vittime già alla nascita, tutto sta a liberarsi. E’ il come che pochi comprendono.

    @MDD


    1- IN QUALE SISTEMA POLITICO-SOCIALE VORRESTI VIVERE ???
    Vorrei che tutti vivessimo in un sistema privo di leggi, limiti, costrizioni. Non anarchico ma dove il singolo decida in PIENA COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA per sé senza ledere alcuno.

    2- CHE FUNZIONE HA IL CULTO NELLA SOCIETA' UMANA, RIGUARDO AL PLAGIO EMOZIONALE ESERCITATO SULLA MASSA ???
    La nostra società rende culto alla scienza, alla politica, all’economia, ecc. Non certo solo al proprio Dio. L’essere umano si inchina a tutto come solo un vero idolatra sa fare.
    La funzione di tale idolatria è esorcizzare la paura: della malattia, dell’anarchia, della morte, delle streghe, dei Mostri e chi più ne ha più ne metta.

    3- COSA PENSI DELL'ESISTENZA DELL'AUTORITA' MILITARE ???
    Penso che ognuno si sceglie il ruolo che vuole interpretare. Per quanto mi riguarda anche l’autorità militare promuove l’idolatria che nasce dalla paura. Ma tant’è…

    4- ESISTE LA FANTOMATICA "ROSA ROSSA DELLA CROCE DORATA" ???
    Ahahahahahahahahahaahahahahahahahahhaahahahah


    5- COSA PENSI DELL'OPZIONE NUCLEARE ???
    Che del nucleo atomico abbiam capito ancora troppo poco per potercene servire adeguatamente.

    6- COSA AMI LEGGERE ???
    Di tutto tranne i romanzi. Ultimamente sono in trip per il metodo acido-base. :)


    7- QUALI FILMS AMI VEDERE ???
    Non amo molto il cinema. Ma se proprio devo preferisco i film simbolici che possiedono più d’una possibilità interpretativa.


    8- CHE MUSICA ASCOLTI ???
    Di tutto, mi piace recuperare musiche e gruppi strani in rete. Black Moon Chronicle è stata l’ultima rivelazione con Kalt See e i Gregorian.


    9- COSA PENSI DELL'OMOSESSUALITA' ???
    Penso che froci e frocie siano al top dell’intolleranza.
    Ma che la bisessualità sia nella natura umana.



    10- ESISTONO GLI ALIENI ???
    Dipende da cosa s’intende per alieni. Esistono altri esseri viventi senzienti in altri pianeti e galassie.
    Ma non sono a noi *alieni*. O almeno non a me.

    @idem :)))))))

    RispondiElimina
  44. "scuoteti dal basso",

    ebbe a dire l'anonimo delle 15:25 (il solito, per caso?).

    Questa la aggiungiamo allo stupidario del blog.

    RispondiElimina
  45. con gli schiZZofrenici della schizzata Lilith...
    :)

    però quoto l'uscita smutandata!!!! :))))))))

    RispondiElimina
  46. @JANE,
    la ANNA ha risposto anche per me su Idem e ZN;
    dove hai letto le parole "poco rassicuranti"(?!)
    che nessuno dei due ha mai detto, forse è quello che hai "intuito" leggendoci in particolare il sottoscritto su ZN !!!

    Vedi ognuno di NOI quando scrive anche con il PC, da un' impronta "energetica" precisa e personale alle parole; quelle di Idem hanno in entrambi suscitato degli interrogativi a causa di una diversa ENERGIA "sentita", forse NON lo sai e letto ma la ANNA è una "sensitiva" ed IO ancora SOLO un "apprendista" !!!

    Su di ZN la AMICA e "collega" ANNA tra l' altro NON si è mai espressa, lo ho fatto IO perchè ho percepito in LUI poca affinità "energetica"; da come si esprime sembra aver superato il grande problema comune legato al proprio immenso EGO, ma NON è così basta leggere tra le righe come si rivolge a MDD e se noti scrive SEMPRE al singolare mai al plurale per lui il NOI è sconosciuto NON ha nessuna FEDE e nessun CREDO perchè ha scritto che è il DIO di sè stesso !!!

    DUE VISIONI DIVERSE=DUE MONDI DIVERSI

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  47. @SDEI
    beh, essere Dio di se stessi io trovo sia il massimo dell'evoluzione!
    Nessuna fede cieca, nessuan idolatria, nessuna paura.
    Il massimo proprio!!!!

    :) le profezie dicono proprio questo dell'Anticristo: che si eleverà al ruolo di Dio
    e farà bene!
    Cristo per primo ci disse di fare così

    è che ormai il mondo è talmente stolto da riuscire a prendere lucciole per lanterne

    :)

    RispondiElimina
  48. GRAZIE MDD, non dubitavo della ricomparsa !!! Evidentemente, e per coerenza, non sono moralista. Quindi, la mia è un' opinione, e non un giudizio, che si basa sull' osservazione delle cause che creano l'omosessualità; che non si rifà ad un' attrazione naturale, ma è causata da carenza o da violenze; in effetti, un rapporto omosessuale E' VIOLENTO DI FATTO. Con tutto ciò, rispetto e ammiro anche degli omosessuali (per es. Pasolini), sempre che la loro vita sessuale non diventi troppo imponente e li sovrasti. Ciao Lilith

    RispondiElimina
  49. fate un gran chiacchierare su questo e su quello ma niente che porti a capire meglio voi stessi, che siete il fulcro della creazione.

    diciamo che e' un bar sport in versione filosofica.
    pero' ci date dentro... eheheheheh

    per Anna che mi diceva un po di tempo fa che le mie parole non le servivano nel quotidiano:
    certo, se tu pensi di risolverne i problemi con le regole di maya non li risolvi facilmente ma se diventi consapevole che la realta' non e' creata dalle regole di maya ma da quelle (sconosciute ma di un potere enorme) del pensiero allora diventa tutto banale.
    e non e' che devi uscire da maya, ci resti ma con una diversa consapevolezza, segui il cuore e ti accorgi che tutto quello che senti arriva, ma devi trasformare in azioni le sensazioni che senti (e staccare la mente logica) altrimenti non si risolve niente.

    qui adesso state facendo un grosso sforzo di logica ma la logica ha un potere creativo quasi nullo, non ci cavate un ragno dal buco.

    lo ripeto, la vita e' fatta solo di puro pensiero (e potrebbero pure centrare gli essere piu evoluti come dice SDEI) per cui e' nella relazione amore/pensiero che va ricercata.

    i pensieri che, quando pensati, fanno entrare piu' amore, sono quelli che vengono piu facilmente creati. tanto piu amore quanto piu e' facile che vengano creati. da chi e che cosa non si sa, anche dire cosa siamo e' cosa assai difficile.

    quindi, se vogliamo una vita piu piena di amore bisogna trasformare in azione proprio quei pensieri, la realta' verra' creata come ci piace (il piacere e' anche lui amore, cambia quantitativamente) e riceveremo ancora piu amore.

    cosi facendo ci triveremo in un mare di coincidenze che alla fine capiremo che non saranno tali ma che e' tutto Uno, niente e' per caso.

    pero' s euno ha paura e' fregato, chi si attacca al vecchio rimane coi suoi problemi. il vecchio lo si capisce soprattutto quando si fa tanto uso della logica, la logica in chi segue il cuore viene azzerata perche' la vita diventa un miracolo, tutto quello che vuoi arriva.
    non c'e' piu niente di normale, tutto diventa anomalo, il paranormale diventa la norma (ma non il paranormale che leggete su internet, molto ma molto di piu, Gustavo Rol puo essere l'unico esempio) e la creazione diventa fantastica.
    soprattutto non c'e' piu la paura, e non c'e' piu' la sensazione di essere staccaot dal tutto. diventa come un gioco di squadra. :-)

    idem



    idem

    RispondiElimina
  50. seguire il cuore, tutto il resto e' dettaglio. ci vuole pure il dettaglio ma se manca la base non si fa la pizza.

    seguir eil cuor ee' facile da dire ma difficile da fare perche' il cuore e' contro ogni logica.
    il cuore ti dice in questo momento che ti piace la pizza e domani che ti fa schifo. dove sta la logica? da nessuna parte, pero' se lo segui ti troverai con tutti i desideri avverati.

    come non lo so ma e' cosi'...
    non si puo' discutere su cosa sia la creazione fatta seguendo il cuore perche' non ha regole apparenti, troppo difficile d acapirne la logica, se c'e'. troppo, non e' tutto circolare come ora, diventa tutto random, un po qua e un po la'. ma dopo un po tutti i tasselli si infilano con una serie di coincidenze da fare paura. incredibile la prima volta, meno la seconda, normale la terza.

    ma bisogna provare per capire, provare staccando la logica e soprattutto senza avere paura del giudizio degli altri, chiunque essi siano, inclusi i propri figli.
    bisogna anche accettare di non amarli per esempio, per poi ritornalre ad amarli il giorno dopo. non bisogna nascondersi, e' necessario gettare la maschera, cosa che voi tutti ancora avete.

    non siete voi stessi, se capietra' un giorno che riuscirete a seguire il vostro cuore allora vi ricorderete di quello che avete letto, quel giorno vedrete le persone da dentro, non sara' piu' possibile per gli altri nascondervi cosa sentono, la vita diventa un libro aperto.
    e le relazioni non si baseranno piu sulle parole ma sulle emozioni.
    non sara' piu importante cosa scrivono ma cosa provano nel momento in cui lo scrivono. in ogni commento rimane il legame con lo stato d'animo di chi lo ha scritto in quel momento.
    e lo si sente, nella stessa maniera con cui si leggono le parole, anzi alle parole non ci fai nemmeno piu caso, l'importante e' quanto amroe ti entra.
    questa la vita seguendo il cuore, in pratica.

    idem

    RispondiElimina
  51. @ SDEI. Grazie per le tue gentili parole in cui mi riconosco. No caro, non sono spagnola ma italianissima (anche se molto mischiata), però cresciuta all' estero e rientrata da pochi anni in questo bel paese, che forse vedo un pò da straniera. Hai notato il 13 della mia esposizione, che coincide con l' auspicio della morte del maschio retrograda e la rinascita dell' uomo maschile ??? Si, ricordo molto bene il tuo commento; l' energia femminile è stata allontanata da troppo tempo e il mondo ne risente. E' venuta l' ora di riatabilire gli equilibri !!! Ciao. Lilith

    RispondiElimina
  52. posso anche dire cosa sento qui dentro in generale:
    l'ultimo colpo di coda per tenere in piedi una facciata che sta crollando, in un modo o nell'altro cercate di tenere in piedi la maschera, quello che non siete ma con la quale volete farvi accettare dagli altri perche' avete paura del loro giudizio.
    quindi chi in un moodo chi nell'altro state cercando solo di fare questo.
    il tema degli articoli non e' importante, in generale per voi il tema del discorso non e' fondamentale, fondamentale e' costruirvi la maschera per ottenere dagli altir l'opinione che volete che gli altri abbiano di voi stessi.

    in pratica avete paura di mostrare voi stessi, io posso vedere chi siete ma tra di voi no per cui tra di voi questo gioco ancora per un po' regge.

    ma siete stanchi, lo so io e lo sapete voi.
    siete stanchi di fare finta di essere quello che non siete, siete stanchi anche perche' vedete che non vi porta niente, che il quotidiano e' sempre la stessa minestra.

    pe run po si viene qui dentor cercando il support del gruppo ma e' un amore affimero, vi sta stretto.

    vi sta stretto e non riuscirete a continuare ancor aper molto, la pressione e' molto alta e la pentola sta per scoppiare.

    piu ci date e meno il vostro quotidiano cambia. e piu la pressione sale...

    con amore e non per giudicare,
    idem

    RispondiElimina
  53. Per l' anonimo che si rivolge ad ANNA delle ore 15:25, e quello che si rivolge a me delle ore 15:45, che credo siano la stessa persona per l' ignoranza che li accomuna: La frase storica del primo l' ha già sottolineata CONTE, io segnalo quella del secondo:" Come no, certo, perchè tu c' eri" ??? Ma andate a caghè, BECERI !!! AHU', dimenticavo, ho visto la foto di un' "APPARENTE" bel PUTTANONE, un pò demoniaco; che, pur avendo "amanti a gogò", ha "bisogno" di ADDESCARE, credendosi in un blog di CUORI SOLITARI; per informazioni sulle sue prestanze dice di rivolgersi all' padrone di casa !!! MA QUANTO SEI GIU' PIRLONA !!! Va a dar via i ciap! ANDA !!!! CHE QUESTO NON E' UN PUTTANAIO !!! Lilith

    RispondiElimina
  54. idem
    in pratica avete paura di mostrare voi stessi, io posso vedere chi siete ma tra di voi no per cui tra di voi questo gioco ancora per un po' regge.
    ma siete stanchi, lo so io e lo sapete voi.
    siete stanchi di fare finta di essere quello che non siete, siete stanchi anche perche' vedete che non vi porta niente, che il quotidiano e' sempre la stessa minestra.

    VERAMENTE IO FACCIO SEMPRE OUTING E SONO COSI', MAI STATO PIU' SINCERO ... :-)
    POI STANCHI DI COSA DI SCRIVERE NEI BLOG???
    VERAMENTE POSTEREI UN ARTICOLO AL GIORNO, HO UNA MAREA DI ROBA CHE NON VEDO L'ORA DI COMMENTARE CON TUTTI ...
    POI ANCHE TU TI DIVERTI ED INFATTI SCRIVI E FAI BENE A FARLO, PROVA A SCRIVERE COSì IN ALTRI BLOG ...
    AUGURATI 1000 BLOG COME QUESTO SENZA FILTRO ... C'E' ANCHE GARGIULO ... EHEHEH

    vi sta stretto e non riuscirete a continuare ancor aper molto, la pressione e' molto alta e la pentola sta per scoppiare.
    piu ci date e meno il vostro quotidiano cambia. e piu la pressione sale...

    LA PRESSIONE E' MOLTA ALTA???
    CHE CI DO CHE CI DO CHE CI DO ... AHAHAH

    A parte gli scherzi, questo è un blog e come tale va preso, poi la vita è altro, se uno ha piacere di leggere e scrivere bene se uno si annoia passerà ad altro blog, come è normale che sia !!!

    HASTA

    RispondiElimina
  55. GRAZIE ANCHE AD ANNA, LILITH, LA NASSUATO E JANE ...

    SDEI
    Io non ho problemi economici, x essere perfetto dovrei avere qualcosina in piu' per alcuni sfizi e viaggi, ma poi me la cavo non cerco la ricchezza avrei fatto altre scelte nella vita, me la sono voluta io così, senno sarebbe diversa :)
    GUARDA IL TOP SAREBBE 2000 EURO AL MESE, QUINDI ALTRE 500 EURO AL MESE IN PIU', PROPRIO X ESSERE FISCALI, VEDRO' DI FARLO CON LA MUSICA ... :)
    UNA VOLTA CHE PUOI VIAGGIARE, COMPRARE LIBRI, DISCHI E ANDARE ANCHE A MANGIARE FUORI, AL CINEMA, A CONCERTI IL RESTO E' TUTTO SUPERFLUO, NON MI IMPORTEREBBE AVERE PIU' DEL NECESSARIO, ANDREI IN PARANOIA SE AVESSI PROPRIETA', NON HO LA MACCHINA NE LA BICICLETTA, MA POI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO, IN VACANZA CI VADO, VESTITI NE COMPRO OGNI TANTO, LE MIE CAZZATE LE FACCIO, NON MI MANCA NULLA IN REALTA' ...
    SE VINCESSI SOLDI NE DAREI VIA 3/4 A CHI NE HA BISOGNO VERAMENTE, ED 1/4 IO ;) ...

    RispondiElimina
  56. X SDEI ...
    Penso che tanta diversità nel mondo tra di noi esista perchè ognuno è ad un differente livello di incarnazione, ma anche a noi in altra vita ci aspetterà altro ruolo, dobbiamo fare esperienza per conoscere, conoscere secondo me e' la motivazione della vita sulla terra ...

    Penso che ogni nostra esistenza vada vissuta al meglio ed in senso progressivo, quindi volta al miglioramento ed all'amore, chi fatica ci metterà semplicemente più tempo di altri ...
    Piu' l'anima muove amore migliore sarà il raccolto globale, più accettera supinamente l'illusione in quanto tale, meno rispetterà il senso del suo cammino ...
    IL CAMMINO VA PERCORSO, non va osservato, quindi dare il massimo non è solo un obbligo morale è un DIRITTO, un'oppurtunità bellissima, e se uno alle prime incarnazioni non avrà la possibilità di avere anche vissuto una vita felice, NON POTRA' MAI ASCENDERE PERCHE' NON AVRA' ANCORA TERMINATO LE LEZIONI X CAMBIARE CLASSE ...
    LA SCUOLA, CREATA DAGLI SCIAMANI ATAVICI ED EREDITATA DALLE SOCIETA' CIVILI, RISPECCHIA QUESTA STRUTTURA INIZIATICA ...
    SE SBAGLI ESAME DEVI RIFARLO ...

    MA SBAGLIARE ESAME TI SERVE PER POTERE FARE BENE L'ESAME ...
    LA NOSTRA ANIMA INDIVIDUALE DOVRA' CONTEMPLARE ENTRAMBE LE POSSIBILITA' PIU' ALTRE, E TUTTO QUSTO SOLO NELLA NOSTRA DIMENSIONE, POI SI DEVE ANDARE AVANTI IN ALTRE DIMENSIONI PERCHE' COSI' E' ...
    QUINDI GLI ESSERI SUPERIORI CHE CI GUIDEREBBERO DA ALTRE DIMENSIONI E CHE FAREBBERO DI NOI DEI LORO AVATAR, NON POSSONO ESISTERE SAI PERCHE' ... ???

    SECONDO ME, PERCHE' QUEGLI ESSERI SUPERIORI SIAMO GIA' NOI NELLE NOSTRE FUTURE INCARNAZIONI, SIAMO NOI DA QUEL PUNTO DI VISTA ANIMICO ...
    IO, DALLE MIE ALTE INCARNAZIONI, GUIDO ME STESSO ETERICAMENTE NELLE MIE BASSE INCARNAZIONI, NEL BENE E NEL MALE ...

    PERCHE' ESSENDO NOI IL CONCETTO DIO, SIAMO DAL PUNTO DI VISTA METAFISICO, IN TUTTI I PUNTI DEL CERCHIO, MENTRE NELLA SINGOLA INCARNAZIONE CI PERCEPIAMO SCISSI PERCHE' INCARNATI IN VIBRAZIONI PROIETTATE DA NOI STESSI, ANZI DA ME STESSO !!!
    QUINDI EVENTUALI ENTITA' CHE CI GUIDANO, SECONDO ME, SAREMO SEMPRE NOI IN ALTRA SEDE ...

    LA SCISSIONE ESISTE NELLE VIBRAZIONI PIU BASSE E LENTE, QUANDO L'ANIMA ASCENDE E TRASMUTA IN DIMENSIONI PIU' SOTTILI, PERCORRERA' SE STESSA IN TUTTI I PUNTI DEL CERCHIO, E SARA' SE STESSA IN TUTTI PUNTI ...
    NOI ORA CI PERCEPIAMO SCISSI, PERCHE' VIVIAMO IN UNA REALTA' FINITA, QUINDI EFFIMERA, MA DAL PUNTO DI VISTA DEL TUTTO SIAMO GIA' ASSOLUTI ...
    PER TORNARE A PERCEPIRCI ASSOLUTI, DOBBIAMO LAVORARE E STUDIARE NELLE DIMENSIONI BASSE PER IMPARARE E RICORDARCI CHI SIAMO ...QUINDI LOTTARE E LAVORARE PER CONTINUARE A PERCORRERE L'IN-FINITO ... INTERNO, ASSOLUTO DELLA MENTE, NELLA MENTE ...
    QUESTO PER ME E' L'UNICO RISVEGLIO ...

    POI POSSIAMO DECIDERE DI NON STUDIARE E DI ASPETTARE INERTI ALLA FINESTRA, VA BENISSIMO, MA DOVREMO RINCARNARCI, PERCHE' OGNI INCARNAZIONE NELLA SUA PERFEZIONE HA BISOGNO COMUNQUE DI ASCENDERE SPORCANDOSI E NON GUARDANDO ...
    L'INAZIONE APPARTIENE AL MONDO DELLE IDEE O AD UNA VALUTAZIONE DI SENTIRSI OSSERVATORI, MA E' LA PIU' GRANDE ILLUSIONE ALL'INTERNO DELL'ILLUSIONE ...

    L'ACCETTAZIONE DEVE ESSERE DEL MECCANISMO KARMICO E NON DELLA SINGOLA VITA CHE DEVE ESSERE VISSUTA AL MEGLIO, QUINDI O NEL BENE O NEL MALE, L'INERZIA E' UNO STANDBAY, UNA SORTA DI PAUSA, FORSE è NECESSITA' MECCANICA DEL KARMA, PER FAR RIPOSARE L'ANIMA, E PROVARE ANCHE QUESTA ESPERIENZA ...
    MA LO SCOPO E' PERCORRE SIA IL MALE CHE IL BENE IN DIFFERENTI STATI ANIMICI, ANCHE ALL'INTERNO DI UNA SINGOLA ESISTENZA ...
    QUANDO UNO NON SCEGLIE COMPIE UNA AZIONE LEGITTIMA MA ALIMENTERA' IL SUO LOOP KARMICO ...
    VIVERE SIGNIFICA SCEGLIERE E CONSUMARE ENTRAMBI GLI ASPETTI SPIRITUALI ...


    HASTA

    RispondiElimina
  57. X ZN ...
    QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, E' X DIRE CHE QUESTA SINGOLA INCARNAZIONE DI PASSAGGIO CHE STIAMO PERCEPENDO ATTRAVERSO LA NOSTRA ESPERIENZA TERRENA, LA NOSTRA ATTUALE VITA, VA VISSUTA ...
    PRENDILA COME UNA VACANZA CHE TI SEI SCELTO E QUINDI CERCA DI VIVERLA AL MEGLIO ...
    TI SEI PAGATO UN BEL VIAGGIO, CERCA ALMENO DI DIVERTIRTI ... :)
    QUESTO COME METAFORA, QUINDI E' LOGICO AUGURARSI DI VIVERE IN UN SISTEMA MIGLIORE PIUTTOSTO CHE PEGGIORE, ANCHE SE SIAMO SOLO DI PASSAGGIO ...
    PERCHE' DOVREI SCEGLIERE IL PEGGIO, QUESTO L'AVRO FATTO NELLE INCARNAZIONI PRECEDENTI, ORA VOGLIO ASCENDERE ...
    QUINDI LA COMPRENSIONE DELLE COSE E IL LAVORARE SU UN IDEA BUONA E' IN PRIMIS COSA BUONA E LOGICA ...

    POI, E' OVVIO, CHE TUTTI I SISTEMI SONO A LORO MODO TOTALITARI, MA NON CAPISCO PERCHE' IN QUESTA VITA DEVO AUGURARMI IL PEGGIORE ???
    SEMPLICEMENTE NON HA SENSO, FORSE AVRA' SENSO NICHILISTA E MASOCHISTA PER COLORO CHE SONO ALLE PRIME DI INCARNAZIONI, MA DAL PUNTO DI VISTA DELL' ASCENSIONE DOVRAI DESIDERARE SEMPRE DI MEGLIO E AMARE SEMPRE DI PIU', PERCHE' COSI' E' LOGICO, PERCHE' NOI SIAMO LA LOGICA ESTREMA NELL'ERRORE E NELLA COMPRENSIONE DELL'ERRORE ...

    SE TU MI PARLI DAL PUNTO DI VISTA DELLA NON-MENTE, PARLI DAL PUNTO DI VISTA CONCETTUALE, MA IN QUESTA REALTA' TI PERCEPISCI SINGOLA MENTE, ED INFATTI RAGIONI CON LA TUA MENTE, SE RAGIONASSI DAL PUNTO DI VISTA DELLA NON-MENTE NON SARESTI CERTO ANCORA IN QUESTO MONDO ...
    IL NOSTRO PENSIERO PERCEPISCE E SI PERCEPISCE DAL PUNTO DI VISTA DELLA SINGOLA INCARNAZIONE, DAL PUNTO DI VISTA ASSOLUTO E' OVVIO CHE SIAMO IN POTENZA TUTTO E TUTTI ... MA QUI DA NOI, PUOI SOLO CONTEMPLARLO CONCETTUALMENTE, E CON LA TUA MENTE TERRENA ,,,
    QUINDI L'INAZIONE NON APPARTIENE ALLA REALTà FINITA, QUI DEVI PEDALARE, NEL BENE O NEL MALE ...
    A TE LA SCELTA ...NON PUOI PRESCINDERE DALLE CARATTERISTICHE STRUTTURALI SPIRITUALI DI MAYA ... !!!
    COME DICEVA LA NASSUATO ED IN QUESTO SONO D'ACCORDO CON LEI, O VITTIMA O CARNEFICE PIU' LE SFUMATURE ...

    HASTA LUEGO ...

    RispondiElimina
  58. VITTIMA E CARNEFICE, NON SEMPLICEMENTE COME DUALITà NELL'ACCEZIONE MATERIALISTICA, MA NEL SENSO DI IN-CARNARE VOLONTA' O SUBIRLA, QUINDI, ALMENO X ME, NEL SENSO PIU' ALTO DI DESIDERARE IN PRIMA PERSONA O DESIDERARE L'IDEA DI ALTRI ...
    DI PROIETTARE E CREARE E NON DI SUBIRE LA CREAZIONE ILLUSORIA, DI TRASCENDERLA ATTRAVERSO LA COMPRENSIONE DELLE SUE FONDAMENTA PER COSTRUIRE MEGLIO E RICONOSCERMI IO COME DESIDEROSO ESPLORATORE DI ME STESSO ...

    E TUTTO CIO' AVVIENE ATTRAVERSO L'AZIONE DELL' ANIMA NELLE INCARNAZIONI/LEZIONI, DOVRAI FARE IL MALE X ESSERE BOCCIATO E POTER CAPIRE DAI TUOI ERRORI IL BENE, CIOE' RISCOPRIRE IL TUO D'IO SEPOLTO DALLA PROIEZIONE DEL BASSO ASTRALE DI DIO, AVATAR DEL NOSTRO D'IO, CHE TU STESSO HAI FORMATO PER AVERE LA POSSIBILITA' DI BILANCIARTI IN AMORE D'IO ...
    L'ACCETTAZIONE DELLO SCENARIO FILMICO ILLUSORIO ESCE DALLA LOGICA DELLA SUA FUNZIONE CHE TU STESSO, NEL NON-TEMPO, HAI CREATO IN MODO DA PROIETTARTI IN ALTRA SEDE UNA VOLTA PERCORSO ...
    TUTTO SCORRE, NULLO E' FERMO ...
    PANTA REI ...

    HASTA ... CAZZO, BELLO CI FACCIO UN POST PIU' AVANTI :)

    RispondiElimina
  59. @ Idem

    Continuo a ribadire che le tue parole non mi servono nel quotidiano, cosi' come quelle di nessuno. Mi spiace che pensi di essere fuori dal discorso che fai per gli altri che partecipano a questo blog, non lo sei per niente.
    Anzi, in te percepisco profonda sofferenza e vuoto d'Amore. L'hai rifiutato perche' non lo comprendi, ne hai paura, sei incarnato in un umano ma non lo sei del tutto, e adesso cerchi disperatamente di dare un senso alla tua vita umana venendo qui a fare lezioni di consapevolezza.

    Non funziona cosi', Idem. Non nasconderti dietro alle parole, senti in te l'onda dell'Amore, amati e sarai amato. Accetta la tua umanita'.

    RispondiElimina
  60. Questo sara' pure un bar sport della filosofia. Idem pero' al bar ci passa sempre.
    Comunque, sul suo discorso circa il seguire il cuore devo dire, anche se mi costa, di essere d'accordo. Solo che almeno per me rappresenta un po' la scoperta dell'acqua calda perche' da molti anni ormai vivo seguendo il mio cuore. Diciamo che faccio coesistere il cuore con la logica in armonia e la logica mi serve per dare una piccola spinta affinche' tutti i particolari vadano "a incastro". Sonon abituato a pensare da molti anni come i buddisti, anche se non credo di esserlo (ma forse si, chissa?). Ho quindi fiducia in quello che loro chiamano "Universo". Piccolo esempio personale. Anni fa, stufo di stare nella "rat race" ho fatto il cosiddetto "downshifting": smettere di lavorare (ero in una posizione di un qualche prestigio), fare poco lavoro in proprio solo per il sostentamento e poco piu'per poter gioire del tempo libero, scappare dalla citta' (per maggiori informazioni, un video del mio "eroe" Simone Perotti:

    http://www.youtube.com/watch?v=8nmziGAW4BI

    Allora sembrava un'impresa e tutti mi erano contro. Tutti dicevano "Ma sei proprio sicuro?". Io li ignorai, e seguendo il mio cuore: bum, bum, bum, tutto quello che desideravo arrivo' in seguenza e si incastro' alla perfezione come un puzzle. Vedo inoltre tutto come una forma di energia (positiva) da inviare e ricevere, per questo qualsiasi forma di "dare" incondizionato porta immancabilmente a ricevere molto, e con gli interessi.

    RispondiElimina
  61. @CONTE,
    è proprio come dici tu il "dare" con il CUORE; IO uso invece il termine "donare" senza "desiderare" niente in cambio, nel TEMPO ti ritorna proprio con gli interessi "arricchendo" così la tua VITA e di riflesso anche di quelli che ti stanno vicini !!!

    QUESTA E' L' IMMUTABILE LEGGE COSMICA DEL KARMA

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  62. Ah, oho, oho
    te ne sta jen de capa.
    gajuglio.
    esci svagati, vai al mare, e buttati

    RispondiElimina
  63. @MDD,
    se mi SONO permesso di ricordare che hai dei problemi economici è perchè l'ho letto ma dove(?!); nel tuo POST precedente "HABEMUS PAPI" il giorno 30/04/2011 ALLE ORE 15.13 ma chi lo ha scritto(?!), ma sei tu MDD in risposta a ZN o NON te la ricordi questa affermazione:"io non ho problemi assistenziali ......., ho solo problemi economici" !!!

    Cosa ne dici che siano dei sintomi di grave INTOSSICAZIONE da PAROLE, oppure vuoti di memoria dovuti ad un inizio di SENILITA' PRECOCE(eh,eh,eh,eh); ma vista l' ETA' dovrei ESSERE IO ad esserne affetto NON tu, comunque sia mi fa piacere che ti sia smentito da SOLO così NON occorre che ti aiuti "economicamente" come faccio con gli AMICI veramente "bisognosi !!!

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  64. @MDD,
    c'è posta per te anche nel tuo precedente POST il "HABEMUS PAPI"; visto che non riesci ancora a "diplomarti" perchè con le risposte alle mie domande giri in CERCHIO, dal 55/60 ti dò come stimolo 58/60 sperando che tu acceda finalmente alla................UNIVERSITA' luogo di maggiore CONOSCENZA che ti spetta di DIRITTO !!!

    Ti ho fatto una domanda molto "precisa" quindi desidererei una risposta altrettanto "precisa",
    te la rifaccio dimmi perchè oltre 1 miliardo di ESSERI soffrono OGGI la FAME sulla MADRE TERRA che è in grado di "soddisfarne" 10 miliardi(?!); è perchè come sostieni tu che DEVONO nella LORO "reincarnazione" sperimentare il dolore le privazioni la povertà per poter evolvere, oppure le motivazioni SONO invece altre "energetiche e spirituali" !!!???

    Ad esempio a causa di EGREGORE "malefiche" che si nutrono di DOLORE e di PAURA, quindi delle FORME-PENSIERO prodotte da ESSERI "diabolici" che si appropriano dell' ENERGIA di miliardi di altri ESSERI in modo di "abbassare" la griglia energetica terrestre; impedendo così l' ASCESA a DIMENSIONI più elevate del nostro ESSERE SE' SUPERIORE e dell' UMANITA' intera, ma è così tanto difficile da comprenderlo e quindi come dici anche tu AGIRE di conseguenza in maniera ATTIVA per "potenziare" il POLO POSITIVO !!!???

    NAMASTE'
    & HASTA SIEMPRE

    RispondiElimina
  65. @MDD,
    l' ultimo mio POSTho sbagliato di postarlo QUI; l' intenzione era di scriverlo nell' altra parte, se me lo "trasferisci" ti ringrazio !!!

    RispondiElimina