martedì 22 giugno 2021

HANNO SEMPRE AVUTO RAGIONE LORO...

VENDESI: Penisola vista mare, soleggiata, più giardino uso pascolo, con 60 milioni di pecore... 
cit. Un pastore stanco

Si, hanno ragione LORO. L'hanno sempre avuta. Il Potere ha sempre ragione, sennò che potere è?...  Inutile ribellarsi, basta ribellismo adolescenziale, basta, non serve! Lasciamoci andare, non pensiamoci più, basta fare i Don Chisciotte digitali, tiriamo a campare, facciamoci i cazzi nostri. La MAFIA non esiste, non esistono i complotti, il sistema lavora per noi ed è il miglior sistema possibile, e che l'eterno presente sia con noi e con il nostro spirito, forever & ever. 

W il vaccino che ci sta liberando dal MALE. W la Scienza che si preoccupa della salute dei cittadini. W i nostri cari virologi che contribuiscono a diffondere il verbo. Basta criticare il vaccino sperimentale, e fatevela voi una bella passeggiata in terapia intensiva su di un monopattino elettrico! Siate contenti di essere cavie di questa sperimentazione. Pazienza se ci rimanete secchi a causa del vaccino, pure l'aspirina uccide, non siate disfattisti, sacrificatevi e tacete una buona volta, negazionisti, sciovinisti e terrapiattisti che non siete altro!

Le mascherine sono fondamentali, peccato non siano più obbligatorie all'aperto dal 28 Giugno, io le avrei mantenute per altri 13 anni, come minimo. Cosa dovrebbero dire, allora, le donne fondamentaliste islamiche che indossano belle, contente e sorridenti il Burqa? Vi risulta si lamentino? E non diciamo sciocchezze sulle varianti causate dal vaccino, perché gli UNTORI siete voi, poveri straccioni che non volete salvarvi e che volete pure andare a ballare nelle sale da ballo. Vergognatevi, al posto che andare a votare alle primarie del PD!

Basta pensare che è tutto un complotto, le cose avvengono per caso, non è colpa di nessuno se voi siete dei morti di fame, è solo frutto di un caso fortuito e sappiate che gli ultimi saranno i primi. I complotti non esistono, prendetevi le vostre responsabilità personali e non rompete i coglioni con sta ROSA ROSSA, che poi potrebbe anche essere azzurra o a pois. Basta criticare questa dittatura sanitaria, pensavate di vivere in una democrazia? Ve ne siete accorti solo ora? Dovreste essere grati alle entità criminali che compiono sacrifici rituali per celebrare la nostra bella società, perché anche voi, in piccolissima parte, ne traete giovamento.

Basta lamentarsi dei licenziamenti, fate come la CGIL che sono 50 anni che si occupa di altro, proprio perché non può occuparsi di voi, tipo fare manifestazioni contro l'IRAN, paese canaglia sotto pressione NATO. Basta lamentarsi che stiamo perdendo sovranità economica. Camperemo con debiti che sposteranno la nostra società sempre più a destra in termini liberisti. LIBERISMO E' BELLO!

Basta criticare Draghi che si sta impegnando tanto e che con il cazzo che farà la seconda dose con Astrazeneca, solo perché ha svenduto l'ALITALIA, favorendo ancora una volta la Germania e il prossimo inverno darà via ai licenziamenti di migliaia di lavoratori. Il lavoro è sopravvalutato, vivete di poco, non vi basta NETFLIX, cosa volete ancora?

Insomma, basta. Siete dei sudditi e fate i sudditi. Dovete ringraziare la transizione digitale che vi farà dialogare con il vostro frigo preferito, non siete mai contenti, eh? Ringraziate quella Green con il disboscamento di milioni di alberi e delle trivellazioni ovunque. Siate pure grati all'aumento massivo di inquinamento elettromagnetico, non farà che rafforzare le vostre difese immunitarie in previsione di altre apocalissi, mica questa che era solo un banale testing di massa per capire come reagivate ed avete reagito da vero gregge, mascherati, silenti, obbedienti, in fila per le vaccinazioni, in fila per i negozi, in fila per un reddito di cittadinanza, insomma, sempre in fila.

Ecco, ora che abbiamo messo un po' di ordine, che abbiamo ristabilito i ruoli sociali in campo, come se poi ce ne fosse bisogno, dopo che abbiamo confermato che il potere lavora per voi, cari sottoposti, che non esistono complotti e che l'uomo andrà pure su Marte, potete andare beatamente in vacanza e fare i vostri bagni. Rilassatevi che la 3° stagione di PANDEMIA PORTAMI VIA è pronta ed uscirà il prossimo inverno. Titolo: DELTA, ma anche LAMBDA! 

Soprattutto, sappiate una cosa, non ce la farete mai, perché? Perché hanno sempre avuto ragione LORO.






1 commento:

  1. "Siate pure grati all'aumento massivo di inquinamento elettromagnetico, non farà che rafforzare le vostre difese immunitarie in previsione di altre apocalissi, mica questa che era solo un banale testing di massa per capire come reagivate ed avete reagito da vero gregge, mascherati, silenti, obbedienti, in fila per le vaccinazioni, in fila per i negozi, in fila per un reddito di cittadinanza, insomma, sempre in fila".
    "I SINTOMI DI CoV-19 SONO TUTTI ASSOCIATI AD AVVELENAMENTO CHIMICO E DA RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE E NON DA UN VIRUS. IL CORONAVIRUS NON E' AFFATTO UN VIRUS, MA UN SINTOMO DI DEGENERAZIONE DELLA MEMBRANA CELLULARE CHE POSSIAMO DEFINIRE "EFFETTO CORONA".
    http://www.tankerenemy.com/2021/06/il-cdc-ammette-nessun-gold-standard-per.html#.YNMPUEzOPic

    RispondiElimina