giovedì 29 agosto 2024

IL VELIERO FANTASMA (COMPLOTTO O PRASSI)



Il veliero fantasma è diventato una tomba, sia di corpi che di segreti inconfessabili.
Un anno e mezzo fa era successa una storia analoga sul Lago Maggiore, dove erano morti diversi spioni tra inglesi, italiani, statunitensi e israeliani, ma almeno in quell'occasione l'imbarcazione era stata distrutta. In questo caso è stata ingoiata voracemente da Scilla e Cariddi, ma senza essere masticata.
Ricordiamo chi erano i personaggi rimasti coinvolti in questa strana vicenda.
Lynch nel 1996 aveva realizzato un software per il riconoscimento delle impronte digitali e poi ha convertito gli stessi algoritmi per individuare persone attraverso tracce vocali o testi nelle mail. I sofware di Lynch sono stati uno degli strumenti utilizzati per dare la caccia ai terroristi di Al Qaeda analizzando miliardi di dati raccolti dalle polizie e dagli agenti americani e inglesi.
Il valore delle azioni della società di Lynch era decollato dopo l’invasione dell’Ucraina e la minaccia degli hacker del Cremlino, Darktrace è leader nei sistemi di profilazione con IA: individua potenziali sospetti analizzando quantità infinite di informazioni. Si dice che avrebbe venduto alcuni servizi agli agenti israeliani che hanno preparato l’offensiva contro Hamas dopo i massacri del 7 ottobre.
Non erano solo grandi amici Mike Lynch e Jonathan Bloomer, quest'ultimo, esponente di spicco della finanza britannica, aveva anche curato la revisione contabile della società Autonomy e per questo era stato un testimone fondamentale nel processo che accusava Lynch di aver falsificato i ricavi in modo fraudolento prima della sua acquisizione da parte di Hewlett-Packard nel 2011 per 11 miliardi di dollari.
Bloomer era dal 2018 presidente della potente banca d'affari americana Morgan Stanley International.
Invece, Stephen Chamberlain, ex top manager della multinazionale dell'informatica Autonomy, era stato assolto negli Usa in un processo per frode lo scorso giugno insieme al fondatore della stessa società Mike Lynch. Chamberlain è morto mentre faceva jogging nella contea inglese del Cambridgeshire, investito da una signora di 49 anni.
Dopo aver lasciato la società Autonomy nel 2012, il top manager aveva lavorato come direttore operativo per la Darktrace, multinazionale inglese di cybersecurity creata da Lynch tramite il suo braccio finanziario Invoke Capital e fin da subito legata ai servizi segreti britannici, dall'MI5, che opera all'interno del Regno in funzione di controspionaggio, all'Agenzia per la sorveglianza elettronica Gchq
Steve Huxter, un ex uomo dell'MI5, aveva cofondato la società, di cui era consulente l'ex direttore dello stesso servizio, Sir Jonathan Evans, molto criticato per aver detto che le informazioni ottenute attraverso la tortura "devono essere viste nel contesto dei tempi", quando l'intelligence di Londra era finita sotto accusa per il trattamento di sospetti terroristi britannici all'estero nel programma delle 'Rendition' messo in campo dagli americani dopo l'11 settembre.
Già la prima azienda di Lynch, la Cambridge Neurodynamics, aveva lavorato per i servizi segreti.

In tutto questo clima, visti i personaggi coinvolti e le gigantesche implicazioni a livello militare e geopolitico, è naturale avere qualche dubbio su come siano andati i fatti.
Nessuno sa cosa sia successo esattamente, ma chiunque con un minimo di senno comprende che la soluzione più logica, scientifica e razionale sia quella della cospirazione.
Poi, in un paese che si struttura nelle sua fondamenta sui segreti di Stato, da sempre terra di complotti interni ed esterni, dovremmo essere abituati storicamente a queste dinamiche.
Se consideriamo poi che la famosa agenzia di Lynch è una società di spionaggio, perché questo significa Ciber-Security, se consideriamo che sono morti tutti gli attori principali fuori e dentro la nave, non serve troppo intuito e intelligenza per capire che qualcuno voleva eliminarli.
Non sappiamo i motivi esatti, non sappiamo chi ha fatto cosa, ma in questo caso la soluzione più ragionevole è un regolamento di conti all'interno di una guerra più ampia e complessa che ha ragioni geopolitiche, oltre a quelle giudiziarie.
Non credo però che il "veliero fantasma" sia affondato a causa di una reazione elettromagnetica che ha sviluppato un'onda anomala artificiale. 
Non tanto perché non esistano certe tecnologie, esistono e ne ha parlato più volte in passato anche l'ex-Generale Mini (che qualcosa a riguardo sa più di noi), ma perché se fossero state usate certe armi la barca sarebbe stata distrutta e i superstiti, a maggior ragione chi si è buttato a mare con un neonato, sarebbe rimasto intrappolato, per non dire stritolato dalla eventuale tromba marina creata ad hoc. 
In realtà, qualcuno ha banalmente sabotato il veliero dall'interno in modo che affondasse naturalmente, facendolo in presenza di una tempesta annunciata, anche se moderata (le altre barche infatti non hanno subito conseguenze simili).
Come è possibile affondare artificialmente una barca del genere, creata per resistere alle interperie oceaniche, e allo stesso tempo salvarsi buttandosi in mare nella eventuale tromba marina, così potente da farla colare a picco? A meno di non avere poteri speciali, se fosse stata usata tale tecnologia, non ci sarebbe stato scampo per nessuno.
Cosa fare, quindi, per far affondare dopo 5 minuti di scarrociamento a destra e manca, in 50 secondi o poco più (nel primo video pubblicato dai media l'affondamento è quasi immediato), un veliero super tecnologico del genere, che ha tutti gli allarmi quando c'è un singolo boccaporto socchiuso, che ha geocalizzatori militari progettati dai Servizi Segreti, lasciandolo però intatto o quasi in fondo al mare?
Semplicissimo, l'unica soluzione logica è lasciare entrare tanta acqua, a maggiore ragione in presenza di una burrasca. Punto!
Essendoci state sull'imbarcazione 12 persone piuttosto preparate, assoldate da agenzie di spionaggio, è ovvio che tutte loro, oltretutto in presenza di sofisticati rilevatori automatici, non possano essersi scordati di chiudere tutto ciò che andava chiuso.
Ergo e per esclusione, qualcuno di questi ha evidentemente fatto quello che andava fatto per conto terzi e poi si è magicamente salvato.
Questo è il vero rasoio di Occam, e non quello di evitare qualsiasi discussione spingendosi ai limiti dell'omertà intellettuale come fanno in TV o pensare siano state utilizzate avveniristiche tecnologie. Qualcuno che era dentro ha evidentemente causato l'affondamento, favorendo la morte dei loro obiettivi, curiosamente ritrovati tutti insieme in una piccola cuccetta del veliero, probabilmente chiusi dentro precedentemente, in modo che la loro fine fosse sicura.
Poi se non piace la parola complotto, allora chiamiamola banalmente PRASSI!
Dal veliero fantasma è tutto... (per ora)




Fonte:
https://www.rainews.it/articoli/2024/08/i-misteri-nel-naufragio-del-bayesian-e-le-coincidenze-che-alimentano-speculazioni-20fb6921-b6fb-454e-b2df-0a9d66403774.html

UNA PARTITA A SCACCHI CON LA MORTE



Era stato annunciato dagli esperti di geopolitica, da alcuni iniziati e da qualche lurido complottista come il sottoscritto. Il 2024 come l'anno dei nodi che vengono al pettine. Non so dirvi se tutti o solo alcuni, sicuramente l'inizio della grande guerra degli Stati profondi, delle loro elite, delle sacre famiglie, l'anno dei "Fratelli coltelli", dello scontro epocale tra bande, tra fazioni storiche, tra poteri forti e tutte le filiere a seguito. Tutto pare dipendere dalle elezioni USA di novembre prossimo, ma credo che quello sia solo un evento simbolico, per quanto importante e decisivo su alcune scelte che riguardano direttamente o indirettamente molti paesi.

Noi affetti da sindrome prodromica avevamo intuito l'escalation del nuovo millennio da diverso tempo. La si potrebbe ricondurre all' 11/9, per poi passare alle varie crisi finanziarie, fino ai primi segnali del transumanesimo, venuto ideologicamente a galla facendosi accettare come normale evoluzione della scienza. L'avanzata di big pharma, diventato oramai anti-Stato e super Stato, sopra le agende nazionali, la pandemia, i lockdown, i vaccini della durata di 3 mesi su scala planetaria e poi, finalmente le guerre. Se vogliamo essere sinceri, di guerre più invisibili ne eravamo pieni anche prima, ma essendo questa società basata sul "video ergo sum", oggi ne percepiamo più di ieri. Prima l'invasione russa in Ucraina, seconda parte di un conflitto che dura da almeno 10 anni, poi l'ennesimo scontro Israele Palestina che, dopo 75 anni vede questa terra sempre più martoriata.

Poi la morte misteriosa di Navalny, la liberazione di Assange dopo tanti anni di ingiusta prigionia, scandali di finanzieri e politici beccati con le valigie in albergo e pronti a scappare. Prima avevamo assistito al caso Epstein, ucciso perchè non rivelasse qualche scomodo segreto. Omicidi rituali su scala nazionale sempre utili come messaggeria internazionale, volutamente confusi da femminicidi e omicidi domestici. Ad un certo punto si è salito di livello della piramide con diverse guerre di spionaggio, anch'esse veicolate dai media come eventi casuali e mescolati ad arte, fino all''attentato simulato a Trump che, io e solo pochi altri folli visionari, riteniamo essere un fake colossale (lo so, mi attirerò le ire dei normalisti, ma tant'è). Messaggi diretti o indiretti ai padroni delle cyber-security con l'affondamento di velieri, con arresti del boss di Telegram, con la minaccia velata ad altri epigoni come il patron di FB, e così via verso nuovi super-vip. Una guerra che oramai è scoppiata ai piani alti, le cui conseguenze determineranno le politiche future, i blocchi, i Brics con i paesi emergenti e la Cina silente ma sempre molto attiva e pronta al grande salto. Le nuove valute digitali e il controllo sempre più capillare dell'informazione mainstream, la preparazione di una nuova geografia mondiale.

Una partita a scacchi tra ur logge, tra massonerie e consorterie magiche, tra mafie vecchie e nuove, tra vecchio e nuovo mondo, con una repentina trasformazione a ribasso delle lingue nazionali, della storia dei popoli, soprattutto, con la sottile e strisciante imposizione di un neo-linguaggio mercantile e neutro del quale non sentivamo affatto il bisogno, e sappiamo che controllando il linguaggio possiamo trasformare il pensiero collettivo! La sovrapposizione tra reale e virtuale, tra senso e nonsense, la logica resa pensiero magico (nella sua accezione negativa), abbandonata per una nuova fede atea nello scientismo che rinnega la ricerca e la dialettica scientifica. La saturazione del desiderio sessuale con mille input castranti, la morte dell'eros, dell'amore e della spiritualità, a favore di nuovi e vecchi culti arimanici. Nuovi oracoli tecno-dittatoriali all'orizzonte, il progressismo che diventa conformismo nel solco di un Orwell redivivo, ma moltiplicato al cubo, la cancellazione di ogni lotta di classe, sostituita dalla propaganda woke e Green su diritti mai risolti ed agitati quanto strumentalizzati per scardinare e resettare il vecchio status culturale, però a favore di uno ancora più repressivo, pur vestito a festa. Strumenti utili al nuovo capitalismo psicotronico e nuove distopie che si aggiungono a quelle passate. Un conflitto dei piani alti, svolto come una partita di scacchi e dove gli eventi che ho elencato sono solo alcune mosse e alcune contromosse dell'una e dell'altra fazione o fazioni. Una lunga ed inesorabile trasformazione dell'umanità, un reset su tutti fronti dello scibile umano per il controllo della psicologia di massa, per il controllo dello scettro del comando, per determinare il nuovo risiko. Una partita che durerà diversi anni, con una una lunga scia di sangue alle sue spalle e con danni epocali, laddove sarà operativo e determinante.

Come ce lo immaginiamo il futuro? Io come una partita a scacchi con la morte...




mercoledì 28 agosto 2024

XENU IL LORD NERO DI SCIENTOLOGY

                                             


Scientology è una strana creatura, un nuovo culto con ambizioni globaliste che punta a sostituire tutte le religioni, prospettando l'uomo nuovo del futuro.
Ma chi è l'idolo di questa strana setta miliardaria?
Si chiama Xenu! 
Non sto scherzando, esistono centinaia di migliaia di adepti che basano le loro credenze partendo da Xenu, sembra incredibile, no?
Dando una prima occhiata al loro sito e leggendo quanto ho riportato fedelmente nell'articolo tratto da wikipedia, ci sarebbe da fare un TSO collettivo, oppure, prenderla sul ridere. Eppure, questa strana creatura, legata intimamente a confraternite floreali ed ai soliti Servizi Segreti, ha un potere invidiabile e condizionante in tutto il pianeta.
Leggiamo allora la genesi di Scientology!

Secondo la dottrina di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard, Xenu (o Xemu) era il feroce governatore supremo della Confederazione Galattica (fondata 95 milioni di anni fa) che, circa 75 milioni di anni fa, si rese autore di un genocidio galattico portando sulla Terra diverse centinaia di miliardi di alieni facendoli viaggiare su velivoli simili ai nostri DC-8 (solo che invece dei motori normali avevano dei razzi a propulsione ed erano in grado di viaggiare nello spazio, Hubbard sostenne che quest'astronave veniva adoperata in quel periodo per trasportare gli individui sui vari pianeti di cui faceva parte la Confederazione) e uccidendoli all'interno di diversi vulcani usando delle bombe a idrogeno.
La storia (conosciuta anche come Il Muro del Fuoco), è contenuta nel corso per diventare OT3 (Operating Thetan 3), è una dottrina appartenente alla cosiddetta Advanced Technology di Scientology. 
Il corso si chiama Class VIII "Assists" Lecture 10, emerse per la prima volta durante una lezione confidenziale del 3 ottobre 1968 tenutasi sulla nave Apollo nel corso di una discussione sugli "Assist" (tecniche di guarigione spirituale).
Gli scientologist che arrivano a questo livello ritengono che gli spiriti di questi alieni siano ancora presenti oggi e vivono attaccati ai corpi delle persone causando loro danni spirituali. I membri di Scientology negano l'esistenza di questa storia.
Tuttavia una prima ammissione dell'esistenza di questa figura nella dottrina di Scientology si ha nel marzo del 2009 da parte del portavoce di Scientology Tommy Davis.
Quando Nathan Baca, un giovane giornalista investigativa inviata dalla KESQ-TV, riuscì ad ottenere un'intervista con Tommy Davis, ad un certo punto Baca cominciò a leggere un estratto dagli scritti di Hubbard e a quel punto Davis ammise di essere a conoscenza di quei materiali.
«In quel particolare periodo e spazio si andava in giro con abiti che assomigliavano in modo impressionante a quelli che si indossano in questo preciso momento. E le automobili che si guidavano sembravano esattamente quelle di oggi, e anche i treni, le barche sembravano gli stessi. Più o meno anni Cinquanta, Sessanta...».
Secondo Hubbard, 75 milioni di anni fa esisteva una Confederazione di 21 stelle e 76 pianeti, inclusa la Terra, che però in quei giorni veniva chiamata Teegeeack, conosciuta anche come "Il Posto delle Bombe", oppure "Il Posto del Male" e veniva utilizzata principalmente come "Pianeta Prigione".
I pianeti della Confederazione Galattica, assomigliavano molto agli Stati Uniti d'America degli anni cinquanta e sessanta del XX secolo ed erano popolati da alieni umanoidi.
La Confederazione era governata da Xenu (che Hubbard descrisse come la persona più soppressiva mai esistita).
«E c'era davvero del malumore, e poi della confusione, e così via prima che accadesse il R6. Successe che gli Ufficiali Leali erano il corpo, il corpo elettivo, e venivano chiamati Ufficiali Leali ed erano lì per proteggere i popoli e così via. Ed avevano eletto un tizio di nome Xenu, dovrebbe essere pronunciato X-E-N-U, l'avevano eletto come Capoccione Supremo, e stavano per revocargli l'elezione. Lui approfittò degli ultimi istanti in cui ricopriva l'incarico per "fargli le scarpe"».

La sovrappopolazione era diventata un problema serio, che Xenu risolse uccidendo molti degli abitanti della Confederazione. Hubbard stimò che i 76 pianeti avevano in media 178 miliardi di abitanti ciascuno (alcuni addirittura fino a 250 miliardi). 
Con l'aiuto delle truppe più fedeli e dei rinnegati, Xenu assunse pieno controllo per annientare la gente e gli Ufficiali Leali.
«Approfittò di questi ultimi istanti per fare un gran casino. Lui, naturalmente, aveva diversi uomini chiave che gli erano molto vicini. Era un Soppressivo, coinvolse dei Soppressivi, aveva questi amministratori e roba del genere e capi dei pianeti che ricoprivano vari incarichi. Per prima cosa radunò tutti questi cowboy dal cappello bianco e se ne sbarazzò velocemente, e poi procedette con le truppe, che non sapevano cosa cavolo stessero facendo ma dava tutti questi falsi ordini, le truppe ricevevano questi ordini contro la popolazione, dovevano radunare tutti. Rat-a-tat-tat-ta-tat-tat».
Poi, con l'aiuto degli psichiatri, convocò miliardi di persone per un'ispezione delle tasse sul reddito, e invece li paralizzò con delle iniezioni di una mistura di alcol e glicole.                            
                               

«Uno degli stratagemmi che usarono fu di dire che dovevano presentarsi per un'indagine fiscale. Gli Stati Uniti hanno copiato questa procedura per le tasse sul reddito - si tratta semplicemente di R6. Questi qui sono soltanto un gruppetto di psicotici che stanno drammatizzando. Li scaraventò in astronavi che erano copie esatte dei DC8, l'aereo DC8 è la copia esatta delle astronavi di quell'epoca. E non ci sono differenze, se non che i DC8 hanno ventilatori ed eliche, mentre le astronavi non le avevano».
La gente fu uccisa e i Thetan (o spiriti) furono portati sulla Terra, dove furono posizionati nei pressi dei vulcani delle Hawaii dove furono fatti esplodere con bombe all'idrogeno.
«Misero questa gente dentro dei contenitori e così via, poi li scaricarono e poi fecero esplodere delle bombe all'idrogeno sulla cima di ogni vulcano importante che c'è su questo particolare pianeta. E quando esplosero, i thetans esplosero nell'aria. E dopo la bomba venne issato sull'area un nastro elettronico, che era una specie di onda fissa. 
I tremendi venti del pianeta soffiarono ogni thetan dritto lì, in quelle particolari zone di vuoto che erano state create. Poi furono tirati giù, impacchettati e posti di fronte a proiettori che, con suoni e immagini a colori, diedero loro l'implant che ora conoscente come il Clearing Course. Poi venne implantata la Traccia Intera, che conoscete come OT II».

Le anime delle vittime ormai disincarnate (i Thetans), vennero catturate dalle forze di Xenu utilizzando un "Nastro Elettronico" (che era anche un tipo di Onda Stazionaria) e risucchiate in "zone vuote" in tutto il mondo. Le centinaia di miliardi di Thetan catturati vennero impacchettati in grappoli e trasportati in un immenso Cinema, dove furono costretti a guardare "Super Colossal Cinematografici" in 3D. 
Qui vennero sottoposti a 36 giorni di induzione ipnotica. 
Questa ipnosi di massa venne chiamata da Hubbard come "Implant R6". 
Le induzioni ipnotiche contenevano perversioni sessuali, Space Opera e varie nozioni religiose come Dio, il Diavolo e la morte in croce di Gesù Cristo, per fare in modo che gli spiriti non potessero lasciare la Terra e non ricordassero mai i crimini perpetrati da Xenu.
«Dopo questo, però, quasi tutti i rimanenti 36 giorni che poi è la maggior parte di essi, vennero occupati da un film supercolossal a tre dimensioni che aveva a che fare con Dio, il diavolo, la space opera ecc. e abbiamo una completa registrazione di ciò che è. 
Va avanti per circa 36 giorni e poi questi poveri bastardi vennero lasciati andare, ah no scusate! Vennero nuovamente impacchettati e i contenitori furono mescolati così c'erano due zone di smistamento - una era Las Palmas e l'altra era ad Hawaii. 
E in queste due zone di smistamento prendevano campioni da ogni area vulcanica e li mettevano in piccole scatole e avevano una catena di montaggio. E a Las Palmas corre proprio sotto la strada principale di Las Palmas».

Ma ormai era tardi: scoppiò la rivolta e Xenu venne catturato dopo sei anni di battaglia dagli Ufficiali Leali scampati al genocidio e imprigionato (lo sarebbe tuttora) su un ignoto pianeta orbitante intorno a una delle stelle visibili dalla Terra, dentro una montagna circondata da un campo magnetico generato da una batteria eterna. Ormai però il danno era già fatto: negli ultimi 75 milioni di anni questi thetan impiantati si sono attaccati a migliaia agli esseri umani qui sulla Terra, e sono i body thetan impacchettati insieme a grappoli (clusters). 
Un grappolo è una raccolta di thetan corporei che comprendono un capo e un capo alterno. 
Il grappolo si concepisce come individuo. 
Secondo OT 3 (Thetan Operante 3), ognuno sulla Terra è fatto di una raccolta di tali grappoli (Hubbard dice che chiunque segua il corso OT 3 troverà centinaia di thetan corporei).
In OT 3, l'individuo trova i thetan corporei localizzando ogni sensazione di pressione o di massa nel suo corpo. In quanto al grappolo, viene indirizzato telepaticamente, e portato attraverso l'incidente che ha dato origine alla sua formazione, 75 milioni di anni fa. 
Una volta che questo è fatto, i thetan corporei individuali dovrebbero essere disponibili a farsi portare attraverso lo stesso incidente o l'incidente d'ingresso in questo universo. 
Questo viene chiamato incidente uno, e presumibilmente avvenne quattro quadrilioni di anni fa. 
Questo incidente è descritto nei manuali come forte rumore-onda di luce-esce un cocchio, gira a destra e a sinistra-esce un cherubino-suona il corno, si avvicina-serie di rumori di qualcosa che va in frantumi-il cherubino scompare (si ritira)-l'oscurità scende sul thetan. 
La maggior parte degli scientologist non è certa dell'esatta definizione di cherubino.

I seguaci di Scientology passano giorni o anni a trattare i thetan corporei. 
I materiali di Scientology di diverse date affermano che alla fine di OT 3 l'individuo sarà stabilmente esteriore, libero dalla sopraffazione, e avrà un ricordo totale del suo intero ciclo di incarnazioni, da quattro quadrilioni di anni fa fino al presente.
 I materiali segreti, visionati solo da quelli che vedono il corso, danno il "fenomeno finale" come una grande vittoria, esortando la persona a entrare rapidamente nel corso successivo.
I membri della Chiesa entrano in contatto telepatico con questi Thetan e gli fanno ricordare i crimini di Xenu. In questo modo, secondo Hubbard, i Thetan si staccano e possono incarnarsi in altri corpi ed entrare in uno dei giochi della vita (i Thetan pensano di essere degli individui solo se incarnati in un corpo: nel mondo in cui viviamo, giacché i Thetan hanno dimenticato la loro autentica identità spirituale, essi credono di essere soltanto dei corpi).
«È verissimo che 75 milioni di anni fa, su questo pianeta e sugli altri 75 pianeti che formano questa confederazione, accadde un’enorme catastrofe. 
Da quel momento in poi è stato un deserto, ed è toccato ad una manciata di uomini tentare di portare la sua tecnologia fino al livello in cui qualcuno potesse avventurarsi in quest’impresa, penetrare nella catastrofe e annullarla. Siamo a buon punto verso il raggiungimento di questa meta».
(Giornale di Ron ‘67, registrazione del 20 settembre 1967)

Hubbard ammonì nei suoi scritti che chiunque avesse letto queste cose senza aver prima fatto i corsi di Scientology avrebbe avuto gravi danni alla salute.

                                


Fonti:

https://it.wikipedia.org/wiki/Xenu


https://it.wikipedia.org/wiki/Scientology#:~:text=Fonti%20esterne%20tuttavia%20ridimensionano%20molto,pi%C3%B9%20di%20300%20000%20associati.

sabato 24 agosto 2024

LA LONGA MANUS DEL DIO DEI 7 MARI

                               

Bayesian, uno yatch super tecnologico e hightech di 56 metri, costruito per affrontare le insidie oceaniche e resistere a qualsiasi tragedia, modello di ingegneria navale ed esempio di sicurezza a livello mondiale, è colato a picco perfettamente integro in pochi secondi come una pera cotta a soli 200 metri dal Porto di Porticello a Palermo.
Sulla mega imbarcazione c'erano illustri personaggi della sovragestione.
Mike Linch, considerato il Bill Gates inglese, fondatore della Darktrace, società che si occupa di cybersicurezza, strutturata insieme al gotha dei servizi segreti mondiali (CIA, MOSSAD, MI5).
 Basta dare un’occhiata all’organigramma della società, prima che questa nei mesi scorsi venisse acquistata, per rendersi contro che tra i membri della Darktrace, fondata da Mike Lynch, c’erano Lord Evans of Weardale, già direttore dei servizi segreti britannici, e Alan Wade, membro della CIA per 35 anni fino al 2005.
Wade ha fondato la società Chiliad assieme a Christine Maxwell, sorella di Ghislaine Maxwell.
Condannata nel 2022 a 20 anni di carcere (che sta scontando a Brooklyn), Ghislaine Maxwell è salita agli onori della cronaca perché coinvolta in un giro di prostituzione minorile gestito nella cosiddetta “isola dei pedofili” dall’imprenditore Jeffrey Edward Epstein.
Il presidente della banca Morgan Stanley International Jonathan Bloomer e l’avvocato Cristopher Morvillo, alla guida del team di legali che ha fatto cadere le accuse nei confronti di Lynch e del suo socio Sthephen Chamberlain, l’ex numero due della Darktrace, società di fatto nata dopo la cessione di “Autonomy”.
Il coimputato di Lynch non era sulla barca affondata in Sicilia perché sabato mattina è stato investito da un’Opel Corsa blu a Stretham, nel Cambridgeshire, mentre attraversava a piedi Newmarket Road. Ferito gravemente, domenica notte Chamberlain è morto in ospedale qualche ora prima del tragico naufragio del veliero.
Una serie di interessanti sincronicità, dove sono morti tutti gli attori del processo di Giugno e tutta la dirigenza della Darktrace.



Stavano festeggiando allegramente per la recente vittoria del complesso processo a loro carico ma, guarda caso, avevano lasciato tutti i boccaporti aperti, ma proprio tutti, tutti. 
Potremmo dire, colpa del cambiamento climatico. Hanno proprio ragione gli epigoni del paradigma Green, bisogna fare qualcosa per questo maledetto cambiamento climatico, eh!
Al caldo tropicale non si resiste e l'aria condizionata era pure rotta. Questi "costruttori livornesi", non ci si può fidare più di nessuno, eh! 
Eppure c'erano 10 uomini nell'equipaggio, alcuni dell'MI5, addetti a varie mansioni, tra le quali, ovviamente, la sicurezza dei super-vip.
Tutto l'equipaggio tra i più cazzuti al mondo, evidentemente un po' alticcio per l'occasione, si è scordato di preparare la guardia notturna (opss & sigh).
Non solo, avrebbero lasciato aperto incredibilmente l'ingresso laterale (da dove si sale in barca dal tender), oltre altre vetrate, boccaporti e portelli. 
Tutto quello che si poteva aprire, gli addetti alla sicurezza lo hanno rigorosamente spalancato, nonostante fosse brutto tempo e in arrivo una tempesta.
Ma se di notte ti passa sopra un downburst (piccolo tornado d’aria ascensionale), entrano tonnellate di acqua in poco tempo.
Un errore umano collettivo e in sincrono, una casualità, una atroce dimenticanza?
Sicuramente una tremenda sfiga, una casualità, ma di quelle rare, compresa quella della simultanea morte del compare assente dall'imbarcazione, al quale, il CASO aveva preparato lo stesso destino, ma tramite incidente autostradale.
"Final destination 5" scansate...
Sembra una tragica barzelletta, probabilmente un complottone del CASO, questo sconosciuto.
Diciamo allora che, dove non arriva la mano dell'uomo, statene certi, arriva sempre la longa manus del Dio dei 7 mari.