giovedì 16 aprile 2020

VIRUS & TRANSUMANESIMO LE NUOVE AVANGUARDIE DISTOPICHE


"La sperimentazione forzata del telelavoro, spiega Liuzzi, «ci porta a riflettere sull'effettiva necessità di assicurare, in tutto il territorio nazionale, condizioni infrastrutturali e servizi digitali di avanguardia, al fine di rendere il telelavoro una pratica stabile e consolidata e non solo una pronta risposta a necessità contingenti." (notare la terminologia)

Tradotto, basterà un po' di tecnologia in più, poco importa se devasta interi territori ed aumenta l'inquinamento ambientale ed elettromagnetico, per ottenere tanto di più, senza di voi, cari lavoratori.
Questo è il logico e confermato paradigma del futuro, macchine che sostituiscono l'uomo e non più l'uomo con i suoi "obsoleti" bisogni, quello è l'incomodo da eliminare, magari da utilizzare solo come schiavo per i lager di pomodori e per lavori di fatica, magari con manodopera straniera sottopagata e sfruttata, come già avviene.
La follia del transumanesimo e del post-umano ha trasformato l'uomo da SOGGETTO in OGGETTO.
All'uomo comune cosa servirà questa accelerazione ulteriore tecnologica?
Coloro che lamentavano la mancanza di posti letto in ospedale, quelli che verranno licenziati a partire da domani mattina, quelli che non avranno più diritto di parola, se non nell'alveo virtuale, per quale motivo masochista dovranno pregustarsi le meraviglie che ci offre il 5G e l'AI?
Non servirà assolutamente a nulla tutto ciò.
Non basta la tecnologia che già abbiamo?
Che tipo di mondo auspichiamo?
Non c'è un limite a questa corsa verso il baratro?
Le conseguenze ambientali di implementazione di una tecnologia invasiva e pervasiva non le vediamo, non le percepiamo?
Le conseguenze e le implicazioni giuridiche, sui diritti civili, sull'esistenza della democrazia stessa, non ci interessano?

Magari ci mettiamo in fila da bravi cittadini con la mascherina di carta piena di germi, ignorando l'inquinamento nucleare, industriale, di milioni di provider, con oceani ed interi paesi devastati da cablaggi che distruggono flora e fauna.
Ci preoccupiamo giustamente del consumo di carta e di plastica, mentre stiamo accettando la più grande distruzione dell'intero ecosistema che mai l'uomo ha visto nella storia.
Non ci pensiamo proprio, pensiamo sia tutta liquida questa nuova tecnologia, che sia tutto così smart, così ecofriendly, così BIO, mentre facciamo la differenziata per lavarci la coscienza.
Capisco sia utile al potere per controllarci e plasmare una nuova società, non più celatamente come un tempo, facendola accettare a tutti, ma a noi cosa cambia?
Siamo talmente saturi ed inebetiti dalla tecnologia che manco ci facciamo più caso, anche quando punta a sostituirci.
Siamo diventati degli aspiranti e novelli Von Braun, ma forse assomigliamo più banalmente ad utentoni davanti a video-games che hanno perso completamente la bussola ed aspettano il nuovo aggiornamento a 90°.



Il mondo DEVE essere trasformato, DEVE essere cambiato, nessuno ce lo ha chiesto, a voi ve lo hanno chiesto?
Siamo come zombi, e questo delirio è stato messo in pratica per inseguire il falso mito del modernismo che il secolo scorso appartenne alla cultura esoterica nazista e fascista, e prima ancora al futurismo.
Non parliamo di una tecnologia che aiuta l'uomo, quella esiste già, ma di una tecnologia che SOSTITUISCE l'uomo, passo dopo passo, in punta di piedi.
Il mezzo che potrà finalmente implementare l'AI è tra noi, e non sono bastati i romanzi che abbiamo letto, i filosofi che abbiamo studiato, la psicologia che avremmo dovuto comprendere, la stessa Arte che ci prospettava scenari apocalittici, per capire che un bel giorno sarebbe giunto.
No, non abbiamo imparato nulla.
L'internet DELLE COSE, questo slogan così idiota, ma di quali cose poi, per pilotare le nostre macchine di merda?
Per comunicare con il nostro frigo vuoto?
Per incasellarci e archiviarci come e meglio di prima, come merce da spedire a domicilio stile Amazon?
Per sentirci, al tempo stesso, tutti connessi e tutti divisi?
Per invocare ed evocare un pensiero unico, uno schema unico, un modello unico e rispettarlo senza discernimento?
Questo è il sogno di un 4° Reich realizzato.
Lanciamo i meme STATEACASA e viviamo all'interno di un mondo malato che ci nega pure le cure, ma si preoccupa della nostra salute solo quando deve eliminare diritti costituzionali.
In India muoiono milioni di persone per fame, povertà, malattie di ogni tipo, ma SOLO oggi ed in presenza del covid-19, che da quelle parti conta 400 decessi, le autorità, guarda caso, si preoccupano delle mascherine. E' veramente tutto ridicolo e surreale, siamo ben oltre qualsiasi logica e qualsiasi fantasia. Nessuno che parla di sanità pubblica, di grandi investimenti nello Stato Sociale, si parla solo di digitalizzazione, di robot.
Stiamo vivendo un grande cortocircuito collettivo, qualcosa del genere non c'era mai stato, e siamo solo all'inizio di questo viaggio dell'orrore.

NULLA SARA' COME PRIMA, è il nuovo mantra.
Il 5G rappresenta la prima tappa e l'intelligenza Artificiale, oltre a licenziare milioni di persone, a riformulare il mondo in termini più distopici, invasivi e totalitari, diventerà il soggetto e non sarà più l'oggetto ad uso e consumo dell'uomo.
Siamo già nel post-umano e ce lo vendono come progresso.
Desideriamo essere lentamente sostituiti dalle macchine, siamo così passivi ed addormentati che aspettiamo un suicidio assistito, non prima di esserci vaccinati.



10 commenti:

  1. "Desideriamo essere lentamente sostituiti dalle macchine, siamo così passivi ed addormentati che aspettiamo un suicidio assistito, non prima di esserci vaccinati."
    Hanno ragione, nulla sarà come prima, ma in tutto il mondo gruppi di esseri umani che vogliono preservare la propria umanità, animati da intenti unitari si stanno organizzando per formare dei nuclei sociali lontani dai centri urbani(hanno già compreso che è inutile lottare, perché tanto il corso evolutivo/involutivo deve andare in quella direzione). In un prossimo futuro ci sarà ancora la possibilità di scelta, isolarsi e creare delle comuni regolamentizzate a norma di legge o monitorare le comuni semi-clandestine con i droni e altri robot adatti per transitare i terreni non asfaltati, oppure rimanere nelle città e sorbirsi controvoglia il processo di cyborg-zombificazione. Adeguarsi, perire, o allontanarsi. Nel primo caso di perisce comunque, il trans-post umanesimo è completamente incompatibile con l'attuale concezione della vita stessa, poiché appartiene ad un altro ciclo esistenziale, nel secondo caso si va dritti dritti al macello, nel terzo caso la piccola fiammella della vita rimarrà ancora accesa, ma per mantenerla attiva ci vorranno enormi sforzi e capacità di adattamento. Le città rammolliscono, indeboliscono e fiaccano la tenacia, l'autodeterminazione, le campagne e i territori impervi (se non sono invasi dai cinghiali) invece fortificano, riequilibrano i ritmi biologici umani e li sincronizzano con le risonanze vibratorie del nostro pianeta. Squilibrio e disarmonia, o equilibrio e armonia.

    RispondiElimina
  2. "Questo è il logico e confermato paradigma del futuro, macchine che sostituiscono l'uomo e non più l'uomo con i suoi "obsoleti" bisogni, quello è l'incomodo da eliminare, magari da utilizzare solo come schiavo per i lager di pomodori e per lavori di fatica, magari con manodopera straniera sottopagata e sfruttata, come già avviene."

    https://www.ilsole24ore.com/art/da-italia-viva-veneto-prende-quota-l-idea-usare-disoccupati-campi-AD4wb1I (non solo stranieri ma anche dal sud italia).

    "All'uomo comune cosa servirà questa accelerazione ulteriore tecnologica?" (il project 2046 parla chiaro, hanno fretta, Marco Pizzuti da anni va dicendo che dal 2020 in poi ci sarà una disoccupazione senza precedenti, nei protocolli dei savi di sion anche di parla di orde di centinaia di milioni di disoccupati sul suolo europeo, la robotizzazione di tutte le attività umane, sociali, lavorative, domestiche, ecc... è alle porte).

    http://www.datamanager.it/2020/03/telemedicina-una-risposta-alla-mancanza-di-posti-letto-in-ospedale/ (hai ragione Mdd, l'ho notato anch'io quando leggo le notizie, la soluzione a qualunque mancanza di investimenti verte praticamente sempre sulla digitalizzazione di qualsiasi attività umana).

    "Il mondo DEVE essere trasformato, DEVE essere cambiato, nessuno ce lo ha chiesto, a voi ve lo hanno chiesto?" (la nostra intenzionalità collettiva è atrofizzata, non si sviluppa di pari passo con le altre funzioni coscienziali, motivo per cui in questa guerra per il dominio dell'energia animica il popolo umano non ha la benché minima possibilità di modificare il corso degli eventi, ogni variante spazio-temporale necessita di enormi quantitativi di intenzionalità energetica, se quest'ultima è assente, nel senso che risulta essere uno specchio della frammentazione dell'individualità umana, non viene accumulata, raggruppata, calibrata e direzionata in un unico flusso, in parole povere troppi contrasti interiori ed esteriori, motivo per cui questa transizione verso un'ulteriore virtualizzazione dell'esistenza sembra inevitabile).Il transumanesimo è una lezione di vita, ma non è necessaria che la lezione debba essere cosi drastica ed eccessiva, sono fiducioso che in pochi si salveranno, non lo dico per fare il profeta di sventura o il Nostradamus della situazione, il film Matrix ha predetto perfettamente come andranno a finire le cose, lo reputo come film e come trilogia uno di quelli che si è avvicinato maggiormente alla verità dei fatti. Giusto per dire anche nel mondo sciamanico ed esoterico si sono accorti di tale pericolo, ma la via d'uscita non è racchiusa nel mondo esterno, in quanto tale rappresentazione neurosensoriale la manteniamo inconsapevolmente in piedi ognuno di noi, ma bensì nel mondo interiore, quest'ultima può sembrare una metafora poetica, ormai inflazionata e sdoganata, ma è cosi che stanno le cose. La maggior parte della gente si è resa conta di una parte della situazione (vaccini, tirannocrazia europea,ecc…) ma non sospetta minimamente perché non lo reputa concepibile che potrà subentrare nelle nostre esistenze uno shiftamento di realtà, è un qualcosa di non accettabile, che esula dall'ordinaria concezione che si ha della realtà, ma una realtà come quella transumanista quando sarà stata portata a compimento, sarà davvero una forma di perdizione, è il vero abisso di cui parlava Rudolf Steiner, gli Hopi, la Bibbia e altri. Con il transumanesimo la separazione fra l'anima e il suo contenitore sarà ancora più accentuata, è un vero dramma nel dramma, qualcosa che va evitata a qualunque costo, poiché non ci potrà essere un ritorno alla normalità di prima, e se ci sarà ci vorrà molto tempo per poter ricostruire tutto da capo. Tutto ciò non va assolutamente presto alla leggera. Il guaio è che tali informazioni rimangono confinate nell'ambito della galassia complottistico-alternativa, non vengono prese seriamente in considerazione dall'uomo comune.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo col commento dell'anonimo 16 aprile 12:53, ma non sono sicura che chi vivrà in piccole comunità in campagna sarà lasciato in pace. Anch'io vivo in campagna da quasi 10 anni, fuori da un paese piccolissimo, vivo come mi pare e nessuno mi rompe le palle ma ho la netta impressione che invece vogliano stanare proprio i dissidenti anti vaccinisti e risvegliati rispetto alle masse acefale. Perché sono quelli svegli,seppur pochi, che fanno sempre la differenza nel mondo, e loro lo sanno molto bene. Uno solo può cambiare un intero universo, figuriamoci più comunità di gente sveglia e "contro". Vedremo. Di sicuro il pianeta sta andando verso una direzione ben precisa, non possiamo cambiare ciò che la Coscienza vuole vivere ed esperire, possiamo solo evolvere a qualunque costo lottando per la nostra vita e libertà evolutiva o soccombere avendo sprecato l'ennesima incarnazione.

    RispondiElimina
  4. Fino a poco più di 2milioni di anni fa eravamo "solo" scimmie. Adesso siamo "solo" uomini. Domani chissà?.
    Non è sbagliato il cambiamento, ma come viene proposto.
    Siamo tutti consapevoli che non possiamo ergerci contro uno tsunami di tali dimensioni. I potenti che tessano la storia hanno un antica coscienza e conoscenza. Ed hanno anche i mezzi per ristrutturare la realtà. Noi possiamo avere avuto un piccolo risveglio ma niente in confronto.
    Non abbiamo perso. Non c era nessuna guerra.....era già tutto scritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era tutto già scritto, si può sempre modificare l'esito della storia, è però una guerra ad armi impari, noi sapiens (ma non poi cosi tanto sapiens, i veri sapiens sono gli uomini di conoscenza, i veggenti, forse gli unici che hanno qualche chance di potersi salvare da una sciagura del genere) ci portiamo dietro da qualche migliaio di anni dei limiti enormi, queste elite invece si avvalgono per realizzare i loro piani di sottomissione del supporto di forme di vita che l'occhio umano difficilmente riesce a percepire, si capisce come la frittata (elettromagnetica) sia quasi giunta a compimento. Oggi non c'è più tempo per la via del guerriero, ma è tempo per la via dell'eremita. Non ci sono più i presupposti e i requisiti per sfuggire ad una trappola mortale, "obbligò tutti, non quasi tutti, ma tutti, ad essere marchiati con il marchio della bestia", ora chi se la sente di sfuggire alla militarizzazione coercitivia? chi è in grado con le tecnologie di biorilevamento aurico e satellitare di rimanere indenni ad una situazione del genere?

      http://www.tankerenemy.com/2020/04/loperazione-di-polizia-del-23-marzo-2020_16.html#.XqFzWct7moA

      Elimina
  5. https://www.nogeoingegneria.com/news/tutto-quello-che-stanno-nascondendo-sul-covid-19/ (sistema immunitario, vitamine, iodio….)

    RispondiElimina
  6. Caro MDD & Amici,

    Ritengo che qui posso postare qualsiasi domanda è nessuno penserà che sono pazzo.

    Volevo fare una domanda riguardo atutti quei morti nelle case di cura in giro per il mondo.. sembra che qualcuno ha speigato cha la causa delle morti non era la polmonite ma la trrombosi dell'arteria polmonare. Infatti per questo motivo pare che era proposta l'eparina come cura per il virus.

    Io credo che tutti questi anziani siano stati uccisi di proposito.. ecco la domanda: che cosa causa la trombosi dell'artewria polmonare e potrebbe centrare qwualcosa il vaccino che tutti questi anziani avranno preso a Novembre??

    saluti,
    Beppe




    RispondiElimina
  7. In risposta a Beppe: Certo che si. D'altronde lo scienziato Montanari insegna: Dentro ai vaccini ci sono le peggiori porcherie. Io però credo che le centraline del 5G presenti massicciamente in Lombardia, unite al forte inquinamento ambientale, abbiano scatenato coi vaccini un mix letale di veleni che hanno mandato in tilt il sistema immunitario di pazienti molto anziani e già parecchio intossicati dai veleni sopracitati e dai farmaci assunti per altre patologie pregresse. Insomma, una bomba.
    Aggiungerei anche l'altro crimine di Stato: L'aver infilato ai medici ospedalieri di curare tutti come appestati da Covid ma con medicine del tutto sbagliate, per farne fuori il più possibile. Ho appena letto la notizia di un giovane di 37 della prov di Torino malato di tumore e curato come malato di Covid pur con tre tamponi di seguito risultati negativi, morto dopo solo due settimane dalla diagnosi. Doveva sposarsi a breve. Chi ripagherà questa e tutte le altre vite perse in questa farsa mondiale?

    Il problema degli italiani è che sono un finto popolo di vere mezze seghe, perché non esiste che nessun familiare si opponga a questi scempi medici con l'epilogo di cremazioni frettolose.

    Ma il teatrino sta venendo giù con tutti i pupazzi e i loro fili, e se fossimo un paese civile faremmo fare a questi criminali abusivi senz'anima al governo una fine ignominiosa sulla pubblica piazza.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna,

    grazie per la risposta.

    sicuramente un virus non causa trombosi :-)

    ciao,
    Beppe

    RispondiElimina