mercoledì 8 ottobre 2014

SENTINELLE SILENTI E SULL' ATTENTI...


Fino a ieri non conoscevo il piccolo fenomeno mediatico delle SENTINELLE...
Incuriosito, clicco sul loro sito http://sentinelleinpiedi.it/ e mi informo.
In realtà c'è poco da capire, i soliti cattofascisti che dicono la loro opinione sulla famiglia naturale, sui diritti dei bambini (sarebbe il caso di lasciare perdere l'argomento, visto la quantità abnorme di pedofili criminali presenti nel loro mondo di riferimento), contro i diritti degli omosessuali, contro le coppie di fatto e tanto altro.
Ma una lampadina mi si accende, e non quella a basso consumo, un lampadario direi.
Intanto il nome emblematico e significativo, dal sapore miliziano e destroide.
LE SENTINELLE... ELLE... ELLE... Aggiungo io, e sti cazzi!!!
Poi guardo annoiato un loro promo e subito mi viene in automatico l'orticaria, e allora stringo i denti e vado avanti; solitamente quando il mio IO-SPIRITUALE mi lancia l'allarme dell'orticaria, significa che c'è qualcosa da scoprire oltre le apparenze.
Rimango subito basito dal flashmobe con i libri in mano, libri che nessuno legge, a cui nessuno frega giustamente una sega, ma quel che conta è la posa, è L'ESSERE PARTE DEL GRUPPO.
Allora tutti in piedi, come durante un'adunata militare, in ordine ed in silenzio, ecco che si materializza una piccola porzione di maggioranza silenziosa, più qualche straniero musulmano omofobo, strumentalizzato ad hoc mediaticamente.
Devo precisare che mal sopporto i flashmobe, li ritengo un'avanguardia fascista da epoca interniana, non sopporto le adunate, le corti, le marce, il concetto di INSIEME ALVEARE, di regole del gioco.
Li ritengo spersonalizzanti, qualunquisti, inutili, pericolosi culturalmente nel loro meccanicismo rettiliano ed acritico, sarebbero piaciuti ai futuristi più reazionari. Quindi figurarsi il flashmobe silente delle SENTINELLE.
Poi andando avanti scopro che sono appoggiati da FN e altre sigle ultracattoliche, si presentano come combattenti dei diritti, ma non vogliono i diritti, dicono di amare la libertà, purtroppo abbiamo già dato negli anni subendo coloro che agivano in nome di essa, ma sono contro le libertà altrui, sono per i diritti dei bambini, ma sono di fatto vicini al mondo clerico, spesso accusato di pederastia.
Insomma, la solita contraddizione al cubo versione 2.0.
E' il trionfo del ribaltamento linguistico e dell'immaginifico al potere, non quello creativo e naturale, ma del pensiero magico, quello imposto ed eterodiretto da mondi assolutisti.
Poi, finalmente, scorgo nel video un ragazzetto con barba metrosexual ben definita, che si dimena per affermare le sue verità omofobiche e pro-familiste.
Poi il cordone degli infiltrati di estrema destra, insomma pare una barzelletta ma...
E' su questo dubbio che la storia diventa interessante...
Decido di saperne di più sui creatori di questa iniziativa e il mio ego-dietrologico inizia a carburare.
Scopro che dietro alla SENTINELLE c'è, udite, udite...
MASSIMO INTROVIGNE, magari non direttamente ma solo come fan accanito...
Il marchio "Sentinelle in Piedi®" è stato depositato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi dal sig. Rivadossi Emanuele, presso la società Jacobacci & Partners S.p.A. di Torino. In quello studio di consulenza presta opera in qualità di "partner" Massimo Introvigne, reggente nazionale vicario di Alleanza Cattolica.


Riassumendo, fondamentalisti nascosti tra la maggioranza silenziosa, tutti schierati in ADUNANZA e ben ordinati tra loro, appoggio di partiti di estrema destra, appoggio di AZIONE CATTOLICA, che è un organo del PDL e del ramo gesuitico massonico della fazione conservatrice, infine anche MASSIMO INTROVIGNE, studioso di religioni, nuove forme di oracolo, di esoterismo ed anche "sostenitore" di Scientology, durante un importante processo a Lione...
Sembrano contraddizioni, ma come, un super-cattolico che difese Scientology?
Che alla fine agisce come gatekeeper anti massonico, mentre ne controlla le infiltrazioni, appoggiando celatamente organizzazioni para-religiose dal sapore ILLUMINATO???
Invece non c'è affatto contraddizione, da sempre la destra clericale che cavalca il fondamentalismo religioso, è pubblicamente contro la massoneria, magari quella più progressista, ma promuove indirettamente culti esoterici che contemplano ALTRA MASSONERIA e religioni che fanno parte della fazione sinarchica opposta...
In realtà INTRO-VIGNE, noto studioso di esoterismo, promotore di AZIONE CATTOLICA, SCRITTORE, FILOSOFO, persona colta ed informata sui fatti, è un controinformatore che lavora per qualcuno che abita ai piani superiori...???
Magari no, è solo un'ipotesi, sicuramente è persona onesta ed in buona fede.

Le Sentinelle mi ricordano quelle della MARVEL, erano i devoti servi robot che dovevano uccidere i mutanti, un po' come le nostre pacifiche SENTINELLE combattono il mutamento della società e i nuovi mutanti omosessuali.
Curiosa l'assonanza, trovate???
Nella storia del fumetto, il mega boss delle Sentinelle della MARVEL, era poi un mutante di una super confraternita infernale, ovviamente, all'insaputa di tutti...
Quindi nella realtà chi rappresenterebbe INTROVIGNE, all'insaputa di tutti???
Si scherza, per carità...!!!
Le nostre, più miti nel mondo reale, serviranno come cavallo di troia, per denunciare "aggressioni subite" e "intolleranza" da parte degli antagonisti e degli antifascisti che giustamente prendono posizione.
A questo servono le SENTINELLE, osservare il nemico e "denunciarlo", operano per servire lo status quo. Insomma i KAPO' di ALTRI poteri occulti, anche se pubblicamente sono pochi elementi...
Il loro scopo è appunto, ESSERE MESSI IN CROCE e farsi pubblicità, sfruttando il vittimismo papalino ed alimentare nel loro piccolo range d'azione, il solito DIVIDE ET IMPERA.
L'importante è occupare la piazza, spostare il baricentro dai problemi reali; guai mai che si scenda tutti per strada contro il governo, NO, meglio fare le SENTINELLE silenti della maggioranza silenziosa.
Mi ricordano la funzione di quelle finte news sui media per fare distrazione di massa...
E chi opera la distrazione di massa???

BUONE SENTINELLE A TUTTI...
cit. INTRO-ANAL




9 commenti:

  1. Questa roba è Utopia caro Maestro...

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/10/ebola-il-virus-fabbricato-in-laboratorio.html

    HASTA SIEMPRE
    COMPAGNOPABLO

    RispondiElimina
  2. Salve MDD. vedo che vai come un treno e me ne rallegro.

    Sgarbi e seguaci da una parte, e Introvigne e le sentinelle dall' altra: il primo sostene che tutto è lecito "inclusa la pedofilia", e il secondo sostiene l' opposto; abbiamo, quindi, l' IMMORALE e il MORALISTA.....Insomma, il solito schifosissimo giochetto dialettico intenzionale, ideato da quel "trombone" di Hegel, per servire il sistema che l' aveva privilegiato.
    A questo punto mi sembra più che evidente che questi estremi vengono creati a tavolino dai VERI partecipanti dei protocolli di Sion.
    Finché lo squilibrio, la disarmonia, il falso e, diciamocela tutta, la FOLLIA, regneranno sovrane, altrettanto faranno i loro creatori.

    L..

    RispondiElimina
  3. Ma che c'entra alleanza cattolica coi gesuiti, abbi pazienza...
    Non sparare scemenze a casaccio senza fornire riscontri.

    È facile buttare là la cazzata qualunque, basta inventarsi una fregnaccia qualsiasi e poi dire che purtroppo non c'è modo di provarla.

    I gesuiti non c'entrano una mazza con alleanza cattolica e anzi, non so se lo sai, ma quelli di area cristiano tradizionalista tipo Blondet e Nitoglia (fraternita sacerdotale san pio x) vedono Introvigne come la peste.

    RispondiElimina
  4. @ NienteCazzataPlease

    Tu invece hai fornito riscontri, vero?!?
    Le cose sono due: o vuoi depistare, o non capisci un bel niente della REALTA' !
    Devo ammettere, però, che hai senz' altro ragione quando scrivi: "E' facile buttare la' la cazzata qualunque......" Applicato a te, NATURALMENTE !

    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo cattolico è di estrema complessità, troppo per un semplice (8) come te, che pensa di conoscere la realtà applicando schemi semplici e insultando chi non ci si riconosce.
      Quoto -NienteCazzataPlease- I gesuiti sono una realtà a parte nel mondo cattolico e non hanno a che vedere con altri ordini o associazioni cattoliche.
      La Chiesa è organizzata come la Massoneria e spesso la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra, il tutto spessissimo fuori dal controllo papale e dei Sacri Uffizi. Questo vale in modo particolare per i Gesuiti, vera e propria chiesa all'interno della Chiesa stessa.
      Facile dedurre come essi non amino commistioni con altri gruppi cattolici.
      Questo alla faccia della realtà che tu pensi di conoscere, caro arrogantello.
      G.

      Elimina
  5. Francesco, ieri, ha detto che avrebbe fatto una "preghiera" per gli alluvionati genovesi; e meno male che era diverso dai suoi predecessori....! ! Sganciare un po' di soldini NO, vero ?!?
    BRUTTI SPILORCI MALEDETTI ! ! !

    Introvigne ? Basta guardarlo in faccia per capire di che brutta pasta è fatto !

    RispondiElimina
  6. https://www.youtube.com/watch?v=j1m61qeiaOg

    Mr Blue

    RispondiElimina
  7. https://www.youtube.com/watch?v=XhYxsChHo5w

    Eh sì il mondo cattolico è di estrema complessità.....ed è guidato da uno che è fermo alla fase caccol-anale...
    ...forse le ha benedette e le usa come ostie personali...
    Your own Personal Caccols
    Someone to hear your prayers
    Someone who cares...
    :-)))

    Mr Blue

    RispondiElimina
  8. Saputello di un G. di 'sto cazzo;peccato non aver visto il tuo stupido commento prima....comunque:In primis io non ho offeso nessuno,ma chi ha offeso sei stato proprio tu,perché è chiaro che sei la stessa persona del commento a cui ho risposto.... mo' però sei sistemato!
    Credi di saperla lunga,vero? e invece sei solo un robotino telecomandato da qualcuno che ti mette sull'attenti quando gli pare e piace.E a proposito del tuo corso di PNL,o e stato abbastanza scadente....o sei tu che sei proprio scarso!
    Ciao grandissimo PIRLA


    @Mr Blue :-)))


    L.

    RispondiElimina