martedì 5 settembre 2017

MESSAGGI IN CODICE ESTIVI ANNUNCIANO FUTURI SCENARI BELLICI... 1° parte


In questa calda e torrida estate abbiamo assistito a numerose vicende criminali mentre eravamo comodamente sdraiati sotto l'ombrellone, chiusi in casa al fresco davanti all'oracolo digitale o nel nostro odiato ufficio tramite telefonino e giornali. Ci hanno terrorizzato con l'attesa ansiogena di una guerra imminente a causa di un Trump impaziente e di un Kim Jong Un in versione Dottor Stranamore, con incendi devastanti su tutto il territorio italico, con la rissa accaduta in Spagna, con l'ennesimo attentato terroristico a firma dell'ISIS alla Rambla di Barcellona, con stupri commessi da stranieri a Rimini, mediatori culturali che descrivevano come lo stupro sia in fondo una cosa normale ed una volta che il pene entra non fa poi così male, padri di famiglia musulmani terrorizzati all'idea che la moglie intubata di veli in acqua si salvasse grazie alla forte e decisa presa di un bagnino occidentale, con il vicino di casa che tra un selfie e un altro sezionava accuratamente la sorella lasciando parti del corpo nei pressi della Questura di Roma, anonimi con mani amputate in Val d'Aosta presso luoghi antichi e cosi via, una sorta di telenovela dell'orrore senza fine, tanto per tenerci sul pezzo ed inquietarci come se non ci fosse un domani.
Quelle di cronaca erano le notizie che si occupavano della sfera del MICRO, fatti apparentemente locali e circoscritti che, invece, ad un occhio più attento mostravano la loro vera funzione esoterica e nascosta, rappresentando infine fatti ed eventi della sfera MACRO, come una sorte di specchio e bilancia cosmica, talvolta consciamente talvolta inconsciamente, in entrambi i casi venendo a creare suggestione che formula linguaggio operativo tra diversi soggetti e poteri.
Una sorta di sincronicità junghiana dove il piccolo fatto di cronaca condiziona ed annuncia un grande fatto internazionale, dove il micro ed il macro sono indissolubilmente legati, dove la farfallina della micro sfera può provocare uno tsunami nella macro sfera. Una sorta di antico adagio, una tela di antica fattura che diventa sempre più grande e contiene tutti gli avvenimenti che ci circondano costringendoci ad interpretare ruoli sociali imposti dall'alto.
Questa è la funzione dell'oracolo digitale moderno che ha sostituito quello tradizionale, oracolo che è diventato anche la nostra droga, pervasivo, invasivo, assoluto e globale. Anche per questo le piccole notizie, veicolate e manipolate ad hoc, talvolta create ad hoc, servono a far dialogare le grandi notizie, annunciandole, svelandole per chi sa leggerle, servono a creare suggestioni, ipnosi collettive e grammatiche di linguaggi operativi, soprattutto quando hanno anche divulgazione internazionale.

Certi "ambienti sacerdotali", ad alti livelli, coincidono con altri ambienti di natura militare.
Gli omicidi mediatici rappresentati sui media che hanno rilevanza nazionale od internazionale, sono LINGUAGGIO operativo e rappresentano simbolicamente ed operativamente AZIONI, CELEBRAZIONI, MONITI, DICHIARAZIONI, VENDETTE.
Sono azioni mediatiche che empiricamente e più essotericamente devono veicolare passaggi strutturali ed esotericamente devono celebrare "templi", non necessariamente nel senso di costruzioni fisiche, bensì unioni di intenti, alvei e sovrastrutture.
L'unione di questi due livelli si consacra attraverso il sacrificio di sangue, che nel nostro micro mondo della sfera è tradotto nella rappresentazione della morte, del crimine commesso, nel capro scelto che deve espiare la colpa di altri. Una prassi, un metodo, come sempre è accaduto, grazie anche all'ignavia ed all'impotenza delle persone che subiscono tali gerarchie millenarie e tali processi sottili sulle loro teste, proprio perché incapaci di vedere oltre il proprio oracolo e naso.

Della serie messaggi in codice ferragostani:



1-RUSSI durante una rissa (erano ceceni, ma vale la prima narrazione giornalistica pur essendo falsa) uccidono in Spagna Italiano fiorentino del Giglio (simbolo, assonanza tragedia Nave Concordia, Loggia Concordia, guerra imminente, conflitti internazionali). Seguono tensioni con Putin da parte della NATO ed un altro attacco terroristico dell'ISIS a Barcellona che provoca 13 morti, numero successivamente cambiato più volte. L'attentato alla Rambla di Barcellona provoca l'effetto domino desiderato, ulteriore accusa agli islamici e tam tam mediatico contro tutti i musulmani, colpevoli di incarnare lo spauracchio globalista, l'uomo nero per eccellenza che piega i valori cristiani occidentali alla futura Sharia paventata da apologeti in erba e non.
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



2- Orso (Putin) viene abbattuto in Trentino in mondovisione e l'Ucraina (neo-protettorato USA) finanzia Corea del Nord nella oggi "virtuale" guerra USA vs Corea del Nord, domani potenziale reale conflitto nucleare e guerra per sottoposti sacrificabili, ma anche potenziale "fake war" e storyboard fantapolitici per epigoni diversamente "eletti" che mostrano gli attributi.
Seguono tensioni tra Kim Jong Un e Trump per tutta l'estate fino ad oggi, con il finto imbarazzo di Russia e Cina che giocano ad alzare la posta in gioco con gli USA, i quali non aspettano altro che una mossa sbagliata per intervenire una volta per tutte. La Cina e Putin stanno usando il burattino Kim come protesi per mostrare i muscoli agli USA ed all'occidente.
Una sorta di Poker spaziale senza fine...
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



3- DIOTALLEVI, l'uomo che al Parioli avrebbe sezionato la sorella e gettato gli arti nelle vie presso la caserma della polizia a ROMA... Tra l'altro, la caserma di via Guido Reni è quella dei vertici sul caso Regeni. Ieri sera sul tardi la notizie dell'amministrazione Obama su Regeni.
Poi c'è il ritrovamento delle gambe della povera donna in viale Maresciallo Pilsudski, sempre nelle vicinanze della caserma, ed è interessante notare chi fosse il Maresciallo della via in questione, sempre in relazione allo scacchiere internazionale e nella relazione tra micro e macro sui rapporti Putin vs NATO, tramite la funzione geo-politica dell'Ucraina e della Polonia, terre di confine, mentre sul lato orientale si sta sviluppando l'altra tensione tra Corea ed USA.
L'indipendenza polacca e la guerra con la Russia: Nel novembre 1918, sconfitti gli Imperi Centrali, Piłsudski rovesciò il Consiglio di Reggenza da essi istituito per governare la Polonia e assunse la guida della nuova Repubblica Polacca. Con il Trattato di Versailles (1919) la Polonia ottenne il riconoscimento dell'indipendenza e inoltre l'acquisto della Galizia, della Posnania e di uno sbocco al mare (il Corridoio Polacco) con il porto di Gdynia. Nominato capo dello Stato (1919), Piłsudski cercò di costituire una federazione con lituani, ruteni e ucraini - il progetto Międzymorze - approfittando della debolezza russa: nominato comandante dell'esercito col grado di Maresciallo di Polonia (marzo 1920), invase l'Ucraina fino a Kiev (guerra sovietico-polacca). La controffensiva dell'Armata Rossa fu respinta alle porte di Varsavia grazie ad una manovra a tenaglia dell'esercito polacco presso un'ansa della Vistola (agosto 1920). Gli alleati occidentali (Gran Bretagna, Francia) si limitarono all'appoggio verbale. La guerra si concluse con il Trattato firmato a Riga, il 18 marzo 1921.
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



4- Stupro nel Riminese ad opera di 4 stranieri di diverse nazionalità africane. Vittima dell'efferato crimine una coppia polacca, un trans peruviano. I due "fratelli marocchini" di 15 e 17 anni si costituiscono dopo qualche giorno e senza un reale motivo, non erano stati identificati.
Questo avviene in sincrono con l'azione repressiva del Ministero degli Interni nella persona del Ministro Minniti del PD, impegnato a fare propaganda ed a cambiare paradigma culturale riguardo l'accoglienza di stranieri in fuga verso il bel paese e, soprattutto, della chiusura dei Centri Sociali scomodi che fanno anche attività politica anti-governativa.
Viene arrestato un congolese che nega di aver stuprato la coppia ed il trans, ma oramai è troppo tardi, la gogna mediatica è inarrestabile, tra parentesi si professa Testimone di Geova e non musulmano. Notizia che rafforza l'azione politica governativa repressiva, la celebra, la consacra, giustificandola anche a tutti coloro che fino ad ieri avevano un diverso approccio a certe dinamiche forcaiole, mentre da oggi diventeranno più propensi ad accettare il pugno duro, scavalcando di fatto un certo buonismo diffuso ed affermando lo STATO DI DIRITTO a prescindere, senza se e senza ma, superando a destra la Lega.
Notizia che ha avuto risvolti internazionali ed addirittura una pretesa da parte del vice-premier polacco inerente all'estradizione dall'Italia dei carnefici, invocando addirittura la tortura e la pena di morte.
La Polonia ancora come bilancia per spostare Putin su asse NATO, dissociandosi da Cina e Corea del Nord riguardo le tensioni vigenti nel Pacifico.
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



5- A Fenis (Fenice), presso il Castello medievale sulla via Francigena, parte di un fascio di vie dette anche vie ROMEE, vie che conducevano dall'Europa occidentale, in particolare dalla Francia, a Roma, è stato ritrovato il cadavere di un corpo carbonizzato e monco della mano sinistra. Si pensa fin da subito ad un linguaggio mafioso, ad infiltrazioni della Ndrangheta nella regione, a vendette della criminalità organizzata. A livello iniziatico potrebbe essere una vendetta di marchio Templare riguardante il 18° grado scozzese (secondo analisi ed indiscrezioni di ambienti esoterici).
Sta di fatto che questa notizia, che potrebbe essere relegata a fatti di cronaca interna, torna sui media francesi ed italiani on-line proprio oggi, durante uno scenario agghiacciante che si sta materializzando, e qui ci riallacciamo alla via Francigena di cui sopra...
Da Repubblica on line:
http://www.repubblica.it/esteri/2017/09/05/news/corea_del_nord_allarme_da_seul_kim_ha_piazzato_un_missile_intercontinentale_sulla_costa_-174646721/
Europa a rischio missili di Pyongyang prima del previsto"
L'allarme della ministra della Difesa di Parigi, Florence Parly. Putin agli Stati Uniti: "Nuove sanzioni inutili, rischio catastrofe globale". Merkel: "Soluzione diplomatica l'unica possibile". Ma il regime insiste: "Pronte altre sorprese". Seul: "Kim ha piazzato un missile intercontinentale sulla costa"
Notizia veicolata anche su media esteri e non solo in ambito nazionale.



PS: L'Italia non viene ancora attaccata grazie alla presenza e funzione occulta che svolge PAPA FRANCESCO e la fazione illuminata che lo protegge.
Se il prossimo Ottobre il Papa dovesse subire un attacco allo stadio di Bologna, sarebbe l'inizio del conflitto nucleare e la rottura definitiva di certi schemi consolidati negli ultimi decenni.
Spero e non credo accadrà, vedremo...
In realtà siamo in presenza anche di una guerra di religione, non intesa banalmente "cristiani vs musulmani", ma che riguarda altri piani sottili, forse meglio dire una guerra spirituale. Spiritualità intesa in senso ribaltato negativo, controiniziato, non certo in un'accezione cristologica da paradiso perduto, candida e bianca.
Poteri forti ed entità transnazionali, sovrastrutture, urlodges, potentati economici, militari, mediatici, transumanisti e religiosi lottano in una guerra interna che si concretizza empiricamente in ciò che vediamo sui media.
Solitamente gli scontri interni esoterici anticipano gli scontri esterni essoterici che dovrebbero, speriamo di no, concretizzarsi in conflitti su vasta scala.


FONTI:
http://www.repubblica.it/esteri/2017/08/17/news/barcellona_furgone_sulla_folla_in_pieno_centro_feriti-173241407/
https://youtu.be/kWDCDADXIqE
https://books.google.it/books?id=C9MmBgAAQBAJ&pg=PT37&lpg=PT37&dq=guido%20reni%20massone&source=bl&ots=Fy6MZZe7C-&sig=S3mZFohRRqnzN5Us6sgKqaWfD-w&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwjLtufH593VAhWDwxQKHfqVCqYQ6AEIWDAM#v=onepage&q=guido%20reni%20massone&f=false
https://www.facebook.com/emmedicomweb/?hc_ref=ARQHn3WfHN1yTtdOMHIEHijztKBJdx4_8pYbj6Go2IM2njN6TaWqi2w5VaPvQstZDlo&pnref=story
http://mafie.blogautore.repubblica.it/2017/07/aosta/http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/08/20/news/uomo_bruciato_in_val_d_aosta_al_cadavere_manca_la_mano_sinistra_l_ombra_dell_esecuzione_mafiosa-173454951/
http://tv.liberoquotidiano.it/video/esteri/13218558/caso-regeni-cicchitto-governo-non-sapeva-nulla-complotto-internazionale-contro-italia-eni-egitto.html?refresh_ce
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_agosto_16/gambe-un-cadavere-sezionato-ritrovate-un-cassonetto-roma-8a1b96d6-8240-11e7-93dc-1f52fc8e3e09.shtml
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Józef_Piłsudski
http://www.repubblica.it/esteri/2017/09/05/news/corea_del_nord_allarme_da_seul_kim_ha_piazzato_un_missile_intercontinentale_sulla_costa_-174646721/http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_15/sub-morti-ischia-ritrovato-corpo-lara-grotta-l-istruttore-ha-il-suo-ossigeno-a6fdddd4-817f-11e7-9831-672d22e52341.shtml


Nessun commento:

Posta un commento