martedì 19 giugno 2018

I PESCIOLINI NERI DELL'ACQUARIUS...


Il Governo giallo/verde si è appena insediato e Salvini sta facendo di tutto per rompere quel delicato equilibrio con Di Maio che aveva, nel bene o nel male, espresso la sintesi incarnata dal Premier Conte.
Salvini crede di essere ancora in campagna elettorale, è in una posizione chiave, ma continua a fare propaganda e dividere gli italiani.
A vederlo da fuori sembra un agente provocatore pagato per spostare i bersagli e far dimenticare i veri problemi degli italiani. Come in una novella pirandelliana avremo sempre qualcuno più in basso nella scala sociale da additare come colpevole. La figura del reietto, senza famiglia e senza identità verrà vissuta come competitor sociale ed il popolo sarà diviso ancora una volta, come sempre.
Il capitalismo è salv(in)o...


L'operazione Aquarius è stata pura propaganda, paradossalmente, al netto se sia giusta o sbagliata l'azione politica SALVIFICA di un governo che tenta di risolvere e/o contenere questo problema epocale.
Secondo me, realizzata in questo modo è profondamente sbagliata, inutile e pure controproducente, nonostante il problema vada affrontato seriamente.
Intanto dovremmo iniziare a parlare di persone e non di scatole che devono essere spostate, la comunicazione è volutamente radicalizzata ed andrebbe migliorata, la sensibilità sta a zero.
"In Spagna, in Italia, piuttosto che in Germania, spostateli, mettete la polvere sotto il tappeto." cit.
Stiamo parlando di persone e forse ci vorrebbe più intelligenza e sensibilità per trattare una così delicata e complessa materia.
Gli slogan salvifici, in vicinanza di elezioni politiche per palesi scopi elettorali e fatti sulla pelle di persone, sono stati spaventosi, il TUTTO mentre arrivavano sbarchi ovunque, quindi prendendo in giro gli stessi fan adoranti. 
Il problema va affrontato a livello diplomatico e politico, intrecciando rapporti con altri leader europei, va affrontato in comune accordo con i paesi africani che stiamo depredando come occidente, per ricostruire e permettere che possano sviluppare autonomie nei loro Stati, cedendo NOI un po' la coperta dello sfruttamento delle risorse, non alimentando conflitti bellici, sociali, politici, economici e strutturali, al contrario non si fermeranno mai, perché vorranno giustamente un posto al sole, essendo loro persone come noi e non merce di scambio usa e getta.
Conte dovrebbe dialogare con i partner europei per realizzare un vero e proprio Piano Marshall per l'immigrazione e ridiscutere i trattati di Dublino, senza permettere a Salvini di rovinare tutto per mero tornaconto personale. 


Come scrivevo tempo fa, Salvini è un ottimo giocatore di poker, cinico, individualista, senza peli sullo stomaco, pronto a cambiare idea, senza pudore ne vergogna. Uno che è passato dal giorno alla notte dall'essere secessionista all'essere nazionalista, dal deridere ed offendere pesantemente da ubriaco i napoletani a leccare il culo ai meridionali per tornaconto elettorale.
L'inizio del governo giallo/verde promette malissimo, "speriamo" tornino alla ribalta i temi economici che interessano i lavoratori, la Legge Fornero, il reddito di cittadinanza e che il tema immigrazione sia trattato con intelligenza e non con piglio da ducetto da bar sport, ovvero che sia un tema da trattare in sede europea e non da sventolare come bandiera propagandistica, alimentando il plagio emozionale dei sudditi in astinenza da rogo.
E' qui che bisogna mostrare i muscoli e pretendere una equa ridistribuzione dei migranti, un piano di accoglienza serio, una strategia collettiva che non permetta siano abbandonati sotto un ponte una volta arrivati, oppure deportati in lager di Stato, ancor peggio, presi sotto l'ala protettiva della criminalità, non possiamo fare questa patetica operetta ogni volta che si presenta il problema scegliendo una nave a caso, o facendosi consigliare di sceglierne una che abbia determinati significati simbolici, bisogna andare alla radice del problema tutti insieme e seriamente.


Ieri l'Aquarius oggi il censimento dei Rom, ogni occasione è utile per far parlare di se, mostrandosi come il vero leader governativo con sondaggi alle stelle, oscurando il lavoro di Conte che, timidamente, sta cercando di creare rapporti di buon vicinato, unica maniera per affrontare temi globali in un mondo mal globalizzato. Anche in questa occasione Salvini si è dimostrato coerente con la sua agenda elettorale propagandistica, ha riesumato il problema, facendosi percepire come RISOLUTORE, senza far apparire la sua insipienza e miseria. Il problema, per come dovrebbe essere trattato, ovvero scevro da strumentali slogan e spot politici da stadio, rimane solo in superficie. 
Salvini ha mostrato agli italiani chi sono i nemici, i migranti ed i rom, è riuscito ad evocare i demoni contro cui scagliarsi, evitando di parlare di cause, di soluzioni, di lavoro corale da organizzare, di progettualità, evitando di dire chi sono i veri bersagli, rimanendo sempre nell'orticello del cerchio magico, speculare a quello di Minniti e del PD. 
Nulla è cambiato se non nell'apparenza illusoria, invece pare sia stata innescata una rivoluzione...
Non eravamo in presenza di nessuna emergenza migranti, erano calati gli arrivi, ma Salvini aveva bisogno di strumentalizzare il problema, e bisogna dargli atto che ci è riuscito perfettamente.
Un vero politico di razza, cinico e spavaldo come pochi, l'uomo giusto per continuare il plagio emozionale sui sudditi in cerca d'autore.
Si Salvini chi può...
cit. Un pesciolino nero

PS: "La Lega non ha mai partecipato a nessuna delle 22 riunioni di negoziato che abbiamo svolto nel corso di due anni sulla riforma di Dublino. La riforma, ricordiamolo, è necessaria per cambiare la norma. In base alla quale le persone sono costrette (salvo certi casi) a chiedere l’asilo nel primo Paese dove arrivano. La stessa norma per cui per anni altri Paesi hanno potuto rimandare in Italia migliaia di persone che non volevano tornarci, solo perché sono entrate in Europa dall’Italia”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/13/migranti-schlein-in-europa-la-lega-assente-alle-22-riunioni-per-negoziare-il-regolamento-di-dublino/4425592/


12 commenti:

  1. La Boldrini ripeteva spesso che gli immigrati sono una risorsa e rappresentano l'avanguardia del futuro stile di vita degli italiani, ma "risorse" per chi? per il cittadino medio o per chi ha necessità di testare le nuove tecnologie sui cittadini inerni? attualmente manca la maturità coscienziale per poter effettuare ancora una convivenza pacifica fra le varie etnie, non ci sono i requisiti tecnici, alcuni riescono a integrarsi e vivono senza tanti problemi ma il resto? a me pare che attualmente con il Governo a trazione giallo-verde, ma direi piu verde che giallo si stia riconfigurando lo scenario politico e sociale degli anni 2008-2009, quando a Roma c'era Alemanno, gli omosessuali venivano "misteriosamente" picchiati per strada, i rom saranno come previsto l'anello piu debole della catena e veranno usati non solo come caprio espiatorio, ma anche come cavie per testare le nuove tecnologie il nuovo sistema di regime "made in Trumputin". Le basi del capitalismo neo-ordo liberista non veranno comunque minimamente intaccate, Salvini ha piu volte espresso che i nuovi arrivati se vorranno vivere senza essere troppo presi di mira dovranno adeguarsi allo stile di vita globalizzato quindi un'occupazione lavorativa gli è necessaria per poter consumare e vivere alla "occidentale", il resto quelli che vivono "alla buona e di espediente", per questi ultimi si prospettano tempi difficili. Questo governo serve a mettere in riga coloro che si adattano al neoliberismo. Dopo la Lega salviniana nel giro di 5-10 anni massimo si faranno strada Casapound in prima linea e tutto il resto dei partiti della galassia destroide. La natura del tempo (cronologico) non è lineare ma ciclica, e certi fenomeni storici tendono a ripetersi con modalità differenti adeguandosi alle circostanze di quel determinato periodo storico.

    RispondiElimina
  2. Ho appoggiato, (persino con FERVORE) i 5S fino a pochi giorni fa, e persino la lega. A dire il vero c' ho pure sperato un po',..ma NON TANTO!
    QUALSIASI cosa era meglio che correre il rischio di dover rivedere Renzi e i suoi SCHIAVETTI e doverli ascoltare, questi NAUSEANTI preti FINTI comunisti; o il centenario figaiolo ed i suoi servi, poichè, per dirla alla "francese", erano diventati VOMITEVOLI.

    Ma ora che abbiamo girato pagina, (e non capitolo né tanto meno libro...terza repubblica?!? MA FATEMI IL PIACERE!!!), e la PAGLIACCIATA continua sotto APPARENTI distinte vesti (e nient' altro), consiglio VIVAMENTE a DiMaio e a Salvini: in primis di ABBASSARE le CRESTE e di SMONTARSI le TESTE, e SOPRATTUTTO di NON fare PASSI FALSI, sostituendo le VERE e IMPORTANTI RIFORME con delle "mezze cazzate", che per quanto le chiamino "DIGNITA'" (volendo attribuire loro un importanza che NON hanno AFFATTO), sempre MEZZE CAZZATE RIMANGONO; poi di lasciar perdere INUTILI battaglie contro i ROM: "tanto utili", da quando ESISTONO (basta leggere la storia) ad essere STRUMENTALIZZATI come capro espiatorio, per indicare un nemico ben diverso da QUELLO VERO, cioè; CHIESA, ARISTOCRAZIA e AFFINI.

    E MO', UN MERITATO:
    - ANDATE TUTTI A FARE IN CULO -
    NON VE LO TOGLIE NESSUNO! ! ! !

    RispondiElimina
  3. Questo grottesco governo per il quale sembrano avere orgasmi multipli molte persone (quello che mi tocca leggere sul blog di Mazzucco...il delirio proprio...addirittura esistono i talebani dei 5 stelle e il Mazzucco stesso dice che il voto serve e che votare Salvini in futuro sarà l'unica cosa da fare...poveri noi come stiamo messi, alla faccia della cosiddetta "contro informazione") è solo l'ennesima schifezza travestita da cambiamento. Ora, è ovvio che non possiamo prenderci l'intera Africa in Italia, ma continuare a fare campagna elettorale e becera propaganda sui temi che l'Italiota medio mai uscito dalla fase Neanderthal preferisce avendo un solo neurone sbronzo nel cervello è quanto di più vomitevole e nauseabondo si possa immaginare.
    Questo è un governo omofobo e pro vaccini, perfettamente allineato al mummia- pensiero mondialista e globalista, nessuno tocca il tasto della sovranità monetaria, sia mai che la Merdel e il Macron-omikon si dovessero arrabbiare e sculacciarci...

    MA ANDATE DAVVERO TUTTI A FARE IN CULO, VOI E CHI VI HA VOTATO!

    RispondiElimina
  4. Questa sera ho voluto rivedere il film documentario (degli anni settanta) "AFRICA AMA"; credevo mi avrebbe impressionato meno della prima volta, ma mi sbagliavo, perché mi ha DISTURBATO e DISGUSTATO ancor di più; e non per le scene più cruenti che ricordavo comunque perfettamente, ma per la BRUTTEZZA, ROZZEZA, VOLGARITA' ed espressioni facciali di FOLLIA degli uomini e donne africani, che inoltre non si distinguono quasi nel genere; e per la TRISTEZZA, SPAVENTO e INFELICITA' nei volti dei bambini e adolescenti.
    Ora, sapendo che TUTTA la MERDA più SCHIFOSA e PUZZOLENTE nella storia dell' umanità deriva dal PATRIARCATO, cercavo di trovarne tracce, poiché CONVINTA che il popolo africano DOVEVA essere stato BEN DIVERSO prima del CONTAGIO del virus patriarcale: ed ecco spuntare alcune CROCI sul petto, o bordate/disegnate su qualche berretto; ed il commentatore (nel mezzo di tante stronzate quali un supposto romanticismo...ma lasciamo perdere) affermare che l' usanza della CIRCONCISIONE e MUTILAZIONE del clitoride
    (ambedue schifezze e violenze ASSOLUTE che gli adulti di MERDA si sentono autorizzati a far subire ai bambini, in grazia di qualche divinità di MERDA pari a loro) eseguita negli adolescenti aveva origini egizie. Così che (SAPENDO FIN TROPPO BENE cosa è avvenuto da Mosè in POI) i conti mi sono tornati IMMEDIATAMENTE.
    A questo punto, però, avevo bisogno di trovare qualche immagine, più "primitiva", che mi suggerisse come poteva essere stato il popolo africano prima dell' INVOLUZIONE; ed ho trovato il "DOCUMENTAL MEHINACU": una MERAVIGLIOSA popolazione di INDIOS dell' AMAZONIA, palesemente di struttura matriarcale o qualcosa del genere, MA SICURAMENTE ignari del patriarcato.
    "Selvaggi" SI, ma felici, BELLI; le donne molto femminili, chiaramente non sottomesse, e gli uomini molto maschili ma non autoritari; entrambi amorevoli, dolci, con i bambini BELLISSIMI e SORRIDENTI.

    Dopodiché mi è venuta TANTISSIMA pena pensando a come gli africani, sotto tante "CROCI e CORONE" PATRIARCALI, sono stati MACELLATI, DERUBATI, UMILIATI nel loro più profondo "UMANO SENTIRE"...E NOI TUTTI PURE!

    L' Occidente è SOLTANTO un' Africa più ricca, istruita e ben vestita; ma, similmente piena di PAZZI, che vedono "il giusto" nel MOSTRO, ed "il mostro" nel GIUSTO.

    SVEGLIATEVI GENTE ABITUATA A PRENDER LUCCIOLE PER LANTERNE, E badate BENE che a certe signore quali A. Argento e L. Boldrini - VENGONO FATTE SOSTENERE "DETERMINATE CAUSE" - UNICAMENTE PER OTTENERE L' EFFETTO CONTRARIO, OVVERO: RIDICOLIZZARLE ... PER POI
    S O T T E R R A R L E

    RispondiElimina
  5. è tipico dell'italiota medio(cre) compresi molti personaggi del mondo dello spettacolo, salire sul carro del vincitore, basta dare un'occhiata alle notizie, stanno sbucando come i funghi in autunno i fans di salvini.(salvini anagrammato= savi di sion, è un po' forzata ma nei protocolli dei savi di sion si parla anche di infiammare le varie etnie, in particolare quella islamica, ebraica e cristiana e contrapporle, in modo da mantenerle divise, il governo salviniano ha stretto un patto col diavolo, diavolo: colui che divide). Questo non è razzismo naturale, ma è artificiale e indotto, è razzismo eggregorico, eh già! il potere delle eggregore, che riesce magicamente a influenzare le frequenze cerebrali delle masse e sintonizzarle per il proprio tornaconto. Buon Salvinismo salvifico ed eggregorico a tutti. Questi sono gli effetti psichedelici della Salvia Divinorum conosciuta anche come Maria Pastora (Salvini ci fa vedere la Madonna e ci guida come un Pastore in uno stato psichedelico e di euforia nervosa, ecco forse il motivo degli orgasmi multidimensionali. Salvini divinorum, mi fai bagnare le mutande! vacci piano!

    RispondiElimina
  6. Uno dei tantissimi MERDOSI servi del potere, che con incredibili FACCE di CULO, attraverso i media, diffondono FROTTOLE, ha affermato: "bisogna guardare i fatti"...Evidentemente BASANDOSI soltanto "sull' EFFETTO di tale FRASE", da cui avrebbe TUTTO da PERDERE se i FATTI fossero messi realmente in RISALTO.
    Le BUFALE, le BAGGIANATE, le MENZOGNE più sfrontate, si susseguono con una tale INTENSITA' che SOVRASTANO e SOFFOCANO le POCHE VERITA' che i più coraggiosi CERCANO di dire, quasi INASCOLTATI. Avvolte, in "determinate circostanze", può accadere che alcune verità vengano utilizzate con secondi fini o per scopi ben diversi...ma una verità, DETTA (anche se in malafede) e ASCOLTATA è comunque sempre meglio che una frottola.

    E GUARDIAMO "QUESTI FATTI":

    Coloro che sostengono che la MAGGIOR PARTE dei vaccini fanno MALE, oltre a NON guadagnarci NIENTE, ma rischiando piuttosto di perderci MOLTO; INNANZI tutto sono medici LAUREATI e rispettosi del codice deontologico o etica professionale, e della VITA; dunque laureati ESATTAMENTE come chi, invece, (SBATTENDOSENE però letteralmente i COGLIONI di DEONTOLOGIA, GIURAMENTO IPPOCRATICO, SALUTE dei BAMBINI, etc.) è interessato soltanto ai MISERABILI CAZZI SUA, ossia ai GUADAGNI che ricava dalle CASE FARMACEUTICHE in cambio di lasciarsi CORROMPERE. Se ne deduce, e mi sembra PIU' che EVIDENTE, che l' INGANNO si trovi dalla parte di chi, da questo SPORCO AFFARE, ha solo da GUADAGNARE, e NON da chi ha solo da PERDERE.
    SONO STATO CHIARO?!?

    E mo' passiamo ad altro:
    Quel maledetto Macron (macrò=magnaccia; trad. dal franc. legge del nomen omen) presidente della pari maledetta terra di Francia, erede di quei CORROTTI, PIGRI e PORCI dei MEROVINGI dai quali trae la SFACCIATAGGINE, NON deve più RIVOLGERSI a NOI ITALIANI se non con IMMENSO RISPETTO, altrimenti ognuno dei suoi affronti gli verrà restituito moltiplicato per MILLE...Ed in questo, noi ITALIANI, siamo SPECIALISTI.

    La Francia, attraverso un ACCORDO FORZATO, l' "FCFA", SFRUTTA le sue EX QUATTORDICI COLONIE AFRICANE, o per meglio dire, "LE DISSANGUA".
    Altro che "VOLERLI AIUTARE a CASA LORO".
    Ma di che cazzo parlate!?!
    Qui si sta cercando di costituire un ESERCITO africano che combatta per l' Europa le prossime guerre di POTERE contro RUSSIA, CINA ed il resto di quel mondo emergente che non si vuole sottomettere alla sovranità della chiesa cattolica e alla casa reale inglese e olandese, con l' AIUTO dei SIONISTI a cui daranno dei grossi calci nel culo quando non saranno più utili.
    La terra d' Africa è stata DESTINATA a diventare, da questi ASSATANATI PSICOPATICI, CRIMINALI con croci e corone la loro NUOVA terra, il loro nuovo regno. Ecco perché non si investe più NIENTE in Europa per le INFRASTRUTTURE, poiché l' Europa diverrà la terra degli immigrati.

    RispondiElimina
  7. ...continua da sopra

    Cos' è ESATTAMENTE il FCFA:

    "...In realtà la moneta comune di queste ex colonie africane è stata imposta dalla Francia per assicurarsi il controllo finanziario totale. Il FCFA non è convertibile ed è stato legato prima al Franco Francese e ora all’Euro. Il valore di cambio tra FCFA ed Euro è deciso dalla Banca Centrale di Parigi. Legati alla moneta unica dell’Africa Occidentale sono gli obblighi di versare la tassa coloniale dell’8% del PIL alla Francia e l’obbligo di depositare e far gestire dalla Banca Centrale di Parigi le riserve di moneta pregiata: Dollaro ed Euro. I Governi africani in necessità di pagare investimenti in valuta pregiata devono richiedere l’autorizzazione al Ministero delle Finanze francese.

    Questo per la Francia, si traduce in una possibilità di accedere a immense riserve di denaro che viene utilizzato o investito senza il parere vincolante dei Paesi africani. Dopo le materie prime a basso costo (petrolio, uranio, ferro, coltan, rame, etc) il FCFA rappresenta la principale risorsa economica... mantenere lo statuto di potenza mondiale e far fronte all’espansionismo tedesco in Europa. La terza risorsa economica proviene dalla vendita diretta o indiretta di armi francesi nei teatri di guerra africani spesso creati dalla politica estera francese… La necessità di succhiare le risorse finanziarie delle colonie africane viene garantita dall’Unione Europea che ha accettato l’anomalia proposta dalla Francia. Il FCFA viene gestito dal Tesoro francese e non dalla Banca Centrale Europea."

    A POPOLO DI RINCOGLIONITI...VE VOLETE SVEGLIA' E MANNA' AFFANCULO CROCI E CORONE DI STI GRAN CAZZI?????????????

    RispondiElimina
  8. nel frattempo mentre in Italia sembra a quanto pare trionfare il salvinismo destroide:
    http://www.msn.com/it-it/notizie/other/ue-nasce-forza-militare-tra-9-paesi-per-ora-senza-litalia/ar-AAz7DqM?li=BBqg6Qc&ocid=mailsignout

    RispondiElimina
  9. http://www.msn.com/it-it/notizie/other/la-toscana-non-%c3%a8-pi%c3%b9-rossa-le-roccaforti-espugnate-dal-centrodestra-e-ora-ci-prendiamo-firenze-e-regione/ar-AAz7yVW?ocid=mailsignout
    quale modo per screditare e far perdere credibilità ad un movimento ideologico, in questo caso la vecchia sinistra? infiltrandolo e controllandolo, creandone uno finto, sterile e artificiale che fin dall'inizio ha l'obiettivo di esaltarne e metterne in evidenza le caratteristiche negative nella maniera più ipocrita, contraddittoria e spudorata possibile. Il pd è stato progettato fin dall'inizio per fallire, lo scopo è stato proprio quello di instillare nell'inconscio collettivo italico che la "sinistra" quando si fa portavoce di quelle cause che un tempo gli appartenevano è in grado di far solo danni, anzi il maggior quantitativo di danni possibili, perciò se la "sinistra" rappresenta il problema, la soluzione invece viene rappresentata dalla destra xenofoba in questo caso, (ma comunque pur sempre super-capitalista e segretamente pronazista) ma si sa che le destre sono soltanto in apparenza antagoniste, in realtà se si scava più a fondo le destre sono molto più unite e compatte di quel che sembra. Il pd ormai ha raggiunto il suo obiettivo, se è arrivato al punto di dover essere liquidato è dovuto principalmente al fatto che ha raggiunto lo scopo per cui è stato creato ad hoc fin dall'inizio, è stato tutto premeditato fin dall'inizio, quando qualcuno si fa portavoce di una causa, di un nobile fine, è solo per infangarne la credibilità, incutere false speranze e false aspettative. L'attuale governo sarà l'ennesima fregatura, perché se da un lato le condizioni economiche dell'Italia miglioreranno seppur di poco, dall'altro si dovranno sacrificare alcune libertà che ci erano state concesse fino a poco tempo fa (l'unione europea fingendosi antagonista delle lobby populiste per deresponsabilizzarsi, mentalità dello scarica barile, sta premendo per ridurre la libertà di pensiero che caratterizza il web), i finti opposti, gli scontri fra le rispettive lobby in realtà non fanno altro che agevolare il piano. "la bipolarità è una caratteristica immanente al nostro universo e tutte le manifestazioni che esistono in natura vengono generate dall'interazione dinamica di questa forza che crea la tensione necessaria per ogni movimento e cambiamento. Una caratteristica dell'energia bipolare è che è sottomessa ad una natura ciclica d'espansione e contrazione. Quando il polo positivo raggiunge la sua massima espansione, comincia a contrarsi a favore del polo negativo. Ogni polo nutre il polo opposto permettendo la sua essenza." "Affinché ci sia luce in una lampadina tradizionale a incandescenza c'è bisogno di una resistenza e più forte è questa, più lice ci sarà". Ogni lobby finta antagonista in realtà agevola e permette lo sviluppo e il proseguimento dell'altra. L'interminabile sequela di eventi che si susseguono nell'ambito politico sia nel micro che nel macro, costituiscono un'imitazione arcontica del linguaggio dell'universo.

    RispondiElimina
  10. ATTENTI AI CONTINUI TRANELLI

    La cannabis light (una porcheria derivata da non so quale manipolazione genetica) non solo non "fa un cazzo" ma fa molto MALE, oltre ad essere CARISSIMA. Ragion per cui, questi FURBONI, dato che il business non sta RENDENDO i denari sperati perché se ne vende poca, la stanno "proibendo per PUBBLICIZZARLA"...vecchia astuzia!

    O legalizzano quella BUONA, (sempre meglio che bere alcool se si ha voglia di coralità e di divertirsi un po', almeno non ti spacca il fegato ed altri effetti negativi) o altrimenti si fumino "loro" questa SCHIFEZZA!

    RispondiElimina
  11. BENEFICI AFORISMI DI A. SCHOPENHAUER

    "PRIMA DI BRUCIARE VIVO VANINI, UN PENSATORE ACUTO E PROFONDO, GLI STRAPPARONO LA LINGUA, CON LA QUALE, DICEVANO, AVEVA BESTEMMIATO DIO.
    CONFESSO CHE, QUANDO LEGGO COSE DEL GENERE, MI VIEN VOGLIA DI BESTEMMIARE QUEL DIO."

    "DIO E' NELLA MODERNA FILOSOFIA, CIO' CHE FURONO GLI ULTIMI RE FRANCHI SOTTO I MAJORES DOMUS: UN VUOTO NOME CHE SI CONSERVA PER FARE PIU' TRANQUILLAMENTE ALL' OMBRA DI ESSO IL PROPRIO COMODO."

    "UN CERTO GRADO DI IGNORANZA GENERALE E' LA CONDIZIONE DI TUTTE LE RELIGIONI, E' IL SOLO ELEMENTO NEL QUALE ESSE POSSONO VIVERE."

    "QUANDO UNO COMINCIA A PARLARE DI DIO, IO NON SO DI COSA PARLI, INFATTI LE RELIGIONI, TUTTE, SONO PRODOTTI ARTIFICIALI."

    "O SI PENSA O SI CREDE."

    RispondiElimina
  12. .....appena ho visto il nome dell imbarcazione....acquarius mi è subito venuto in mente il passaggio astronomico dall era dei pesci a quella dell acquario per l appunto.
    Questo "passaggio" ha sancito la creazione di un nuovo paradigma.

    RispondiElimina