martedì 25 febbraio 2020

COVID-19: GUERRA BATTERIOLOGICA USA O PROVA DI FORZA DEL DRAGO?


Proviamo ad elencare le possibili cause che hanno provocato il COVID-19 in Cina.
Il primo contagio ufficiale è datato il 1° Dicembre 2019 a Wuhan, mentre a fine Febbraio 2020 siamo arrivati a circa 2.700 decessi su tutto il territorio cinese, per un totale di 77.658 contagi dall'inizio dell'epidemia. Sono invece 2.589 le persone guarite.
Inizialmente le riviste scientifiche avevano ipotizzato che tutto fosse partito dai mercati del pesce della stessa città, oggi si inizia a dubitare di tali tesi, perché non suffragate da alcuna prova empirica.
Dopo 4 mesi nessuno sa ancora con certezza scientifica quali siano le cause del contagio e come sia stato possibile un suo sviluppo improvviso.
Ho analizzato 3 possibili scenari, 3 suggestioni senza la pretesa di alcuna verità ultima.
Ognuno scelga quella che ritiene più valida, logica ed interessante.


1- GUERRA BATTERIOLOGICA USA:
Nel 2017 a Wuhan fu aperto un importante centro di ricerca di LIVELLO 4 dove, oltre al personale cinese, opera l'OMS, diversi scienziati con personale inglese ed americano.
Il laboratorio esiste dal 2014 e nel 2015 è stato brevettato un vaccino per un ceppo nuovo di CoronaVirus molto più pericoloso dell'attuale, grazie anche agli ingenti fondi della Commissione Europea e della Fondazione Gates.
A Marzo 2019 il Canada invia un pacchetto di virus letale da studiare in caso di contagio a Wuhan, inizialmente era un'operazione segreta, poi secretata dopo le polemiche scaturite dallo stesso governo cinese, preoccupato per la pericolosità della circolazione di tali agenti patogeni nel suo territorio.
Le ragioni di tali studi erano giustificate all'attuazione di un progetto condiviso di ricerca per salute pubblica mondiale.
Il 18 Ottobre del 2019 il Global Security Studies della Johns Hopkins University, di concerto con la Fondazione Gates, Bloomberg ed il World Economic Forum, ha riunito 15 leader mondiali, tra politici, economisti, filantropi, scienziati e militari, per simulare una pandemia che sarebbe partita ipoteticamente dal Brasile.
Tale studio fu chiamato Evento 201 e la previsione teorizzava in 18 mesi una pandemia globale con 65 milioni di morti. L'Evento 201 simulava lo scoppio di un CoronaVirus Zoonotico che si trasmette da pipistrelli e maiali all'uomo, esattamente come la spiegazione "scientifica" che ci hanno raccontato i media dopo i primi casi di contagio.
A Wuhan il 15 Ottobre, in occasione del Military World Games, c'è stata una presenza massiccia di militari occidentali e di funzionari del Pentagono, oltre che apparati di Intelligence, ed è curioso che due settimane dopo, proprio nella stessa città e dopo tutti i precedenti studi virologici e simulazioni effettuate, sia nata la pandemia. Il tempo di incubazione può variare entro un range di 15 giorni e, guarda caso, i primi casi ufficiali sono venuti fuori lo scorso inverno.
La rivista The Lancet aveva dichiarato che il primo caso di infezione risaliva ipoteticamente al 1° Dicembre e che la persona contagiata non si era mai recata al mercato ittico di Wuhan, mentre il primo decesso ufficiale è dell'11 Gennaio 2020.
L'emergenza massima cade proprio durante il capodanno cinese il 25 Gennaio 2020, dove sono stati presenti flussi migratori di centinaia di milioni di cinesi che si sono spostati dalle campagne alle città. attraverso treni, aerei e mezzi pubblici.
Quale migliore occasione per estendere massivamente il contagio?

In USA, uno dei massimi esperti come Boyle, creatore del Biological Weapons Act, lo afferma candidamente, dimenticandosi volutamente che nei laboratori militari di Wuhan non ci sono SOLO scienziati cinesi.
"Il coronavirus è un'arma da guerra biologica creata in un laboratorio di Wuhan e l'Organizzazione mondiale della Sanità ne è già a conoscenza". E' quanto afferma in un'intervista video rilasciata al sito Geopolitics and Empire.
Francis Boyle è professore di diritto presso l'Università dell'Illinois e nel 1989 ha redatto il Biological Weapons Act, la legge sull'antiterrorismo per le armi biologiche.
Boyle sostiene che il coronavirus, "un'arma da guerra biologica potenzialmente letale", sarebbe "fuoriuscito da un laboratorio di massima sicurezza" di Wuhan.
Il governo cinese avrebbe quindi inizialmente cercato di coprire il caso, mentre ora sta adottando misure drastiche per contenere l'epidemia. Il laboratorio BSL-4 di Wuhan è anche un centro di ricerca dell'Organizzazione mondiale della Sanità e per questo motivo, secondo Boyle, la stessa Oms "non poteva non sapere".

La tesi più logica e sensata, anche ricordando quello che diceva il Generale Mini sulle guerre batteriologiche del futuro e dopo la stagione terroristica dell'Isis, ritengo sia quella dell'utilizzo di agenti patogeni, atti a provocare pandemie mortali, ma contenibili entro certi range.
Ci sono troppi investimenti e studi in joinventure con l'apparato militare, per non solleticare certe idee e per non testare ed utilizzare tali strumenti.
Perché mai gli USA ed altri paesi del blocco occidentale non dovrebbero utilizzare come armi, eventuali virus da tempo studiati, dato che il Pentagono, la NATO, l'OMS e tutte le Fondazioni occidentali hanno speso migliaia di miliardi di dollari e fatto ingenti investimenti ovunque in questo settore strategico?
Il COVID-19 potrebbe solo rappresentare la prima di una lunga serie di pandemie non casuali, un primo vero test di massa per studiare gli effetti su larga scala, non più solamente relegati alle simulazioni teoriche, comprendendo il grado di sostenibilità delle popolazioni e dei diversi governi colpiti dalla "cattiva sorte". Verificare sul campo il funzionamento delle quarantene, la reazione delle persone e di eventuali isterie di massa, favorendo una vaccinazione di massa sempre più accettata, oltre a provocare diverse conseguenze negative dal punto di vista finanziario, militare e geopolitico.
Fare una "piccola pandemia" è piuttosto funzionale dal punto di vista della gestione della società globalizzata, in questo modo possiamo destabilizzare l'economia del nostro rivale, senza innescare necessariamente una guerra militare, che forse non converrebbe a nessuno.
Dal loro punto di vista, un male minore, proprio ora che la Cina stava primeggiando economicamente, proprio durante il capodanno cinese, proprio nella stessa città dove la Fondazione Gates e la sovragestione hanno investito ed operato nei laboratori di ricerca di Wuhan.
Ovviamente, non ci sono prove documentabili ad oggi che possa essere una strategia voluta, e come potrebbe essere il contrario, ma ciò non toglie che ci siano ottimi indizi, sicuramente più di quelli della presunta casualità, perché in quel caso dobbiamo fare un atto di fede nei media.

C'è un grande conflitto in atto da diversi anni tra USA e Cina, uno dei tanti motivi oggi è rappresentato dal colosso Huawei per il controllo dell'etere globale. 
La conferenza della Sicurezza di Monaco è diventata l'arena di un nuovo scontro fra gli Usa di Trump e la Cina, che in questa occasione si è difesa sfoderando l'orgoglio socialista, "non ci fermerà nessuno".
Cuore del confronto è stato il veto americano su Huawei: "un cavallo di Troia dei servizi cinesi", secondo il segretario di stato americano Mike Pompeo.
Consentire a Huawei di installare la rete 5G in Europa "potrebbe arrivare a mettere a rischio la Nato", secondo il ministro della Difesa Usa, Mark Esper.
"Non vogliamo conflitti con la Cina, ma devono cambiare politica, essere trasparenti e rispettare le regole", ha avvertito Pompeo, puntando il dito contro le pratiche sleali e la pressione "palese e nascosta" che Pechino esercita sugli altri stati della comunità internazionale tra cui Italia, Corea del Sud e Iran, paesi CURIOSAMENTE tra i più colpiti da questo virus.
Con una retorica gentile, il ministro degli esteri cinese Wang Yi gli ha replicato senza mezzi termini: "Le accuse sulla Cina sono bugie".
"Negli Usa non si accetta l'idea del successo in uno stato socialista, ma questo è ingiusto, i cinesi meritano una vita migliore. Nessuno potrà fermarci, la Cina uscirà più forte di prima dall'emergenza del coronavirus", che non comprometterà la crescita del gigante asiatico.
Sul tema di fondo dello schiacciamento dei valori occidentali, questione che si intreccia con l'effettività e la coesione della Nato, Pompeo ha aperto anche un altro fronte di scontro: "Sono felice di annunciarvi che parlare di morte della alleanza transatlantica è estremamente esagerato. L'Occidente vince, insieme noi vinciamo".


2- PROVA DI FORZA DEL DRAGO:
Un'altra possibilità è rappresentata dalla prova di forza del drago, che sfiderebbe i suoi competitors internazionali nel misurare le sue capacità di reazione in caso di crisi.
Forse, in questa non troppo remota eventualità, la Cina mostrerebbe i muscoli mettendo in campo una copertura sanitaria su larga scala difficilmente replicabile in altri paesi, da un lato favorita dal suo popolo, dalla sua capacità alveare di costituire in poco tempo un moloch impeccabile, organizzato capillarmente come milioni di api operaie, da un lato favorito dal suo sistema politico che permette facilmente di instaurare e fare accettare una massiva militarizzazione sul territorio.
In questo modo la Cina si presenta al mondo più forte ed unita che mai dinnanzi a sciagure di qualsiasi natura, anche dovesse presentarsi la possibilità di una pandemia, come è appunto successo, a prescindere sia casuale o indotta.
Sacrificando solo sul breve termine la sua economia, distruggendo indirettamente le nostre economie che investono in Cina e che magari producono in occidente, puntando su un'economia autarchica, nazionalista in netto contrasto con la globalizzazione vigente, mostrando infine al mondo che avrebbe tutte le possibilità per sostenersi con le sue gambe.
AVVERTENDO la comunità internazionale che, nel caso di reali conflitti futuri, loro si salverebbero, mostrando indirettamente le nostre debolezze e, quindi, dando un monito al resto del mondo che mai si presteranno a ricatti ed a compromessi sul controllo dello spazio e delle materie prime nell'attuale panorama geopolitico. Oltre ad affermare al suo interno che non tollera il dissenso, schiacciando ogni voce fuori dal coro ed ogni criticità, dando un esempio dall'alto, dopo le manifestazioni di Hong-Kong, dopo le tante richieste di libertà nate negli ultimi anni in tutto il paese.
In questo caso esercitando una sorta di strategia della tensione atta a cristallizzare il potere centrale.
Un'occasione scaturita da una crisi sanitaria reale, ma forse meno pericolosa di come è stata rappresentata dai media, comunque, che risponde ad un grado di gestionalità soddisfacente superiore al nostro.
Un messaggio all'intero pianeta ed al suo popolo sempre più smaliziato dalla modernità, che il dragone è vivo e vegeto e lavora nel silenzio meticolosamente, conscio della sua grande forza.


3- SOVRAGESTIONE TRANSNAZIONALE:
Un'altra suggestione, decisamente più cospirazionista, ma non meno interessante, è quella di una sovragestione che opererebbe fuori dagli schemi e dai contesti nazionali, fuori dalle squadre che giocano questa partita. 
Un Network di poteri transnazionali, composto da multinazionali di ogni settore strategico "senza patria", da eserciti senza appartenenza nazionale, da poteri massonici, "magici" ed economici globalisti che lavorano per definizione SOPRA le entità statuali, almeno per come le conosciamo.
Questo non significa che non siano anche interconnessi, ma le loro logiche sono di altra natura e di preparazione di un assetto globale che, in un futuro, dopo aver sobillato e provocato eventuali conflitti militari ed economici tra le parti, possa prendere le redini del comando e non stare più nel backoffice del potere, smettendo di fingere di servire gli schieramenti stessi, agendo così più frontalmente ed efficacemente, facendosi al contempo accettare e metabolizzare dalle popolazioni.
Un potere senza più vincoli antichi, di fatto esiste già, e condiziona da decenni le nostre economie, un potere che non è straniero nemmeno in Cina, dato che essa contempla numerosi affiliati a URLOGGE sovranazionali, i cui interessi talvolta prescindono dalle reali appartenenze nazionali e le cui logiche a noi sembrano fantascienza.
Sovragestioni che non agiscono per schemi rigidi, sono infinitamente più elastiche, non ideologiche, mutano forma come camaleonti e la loro trasversalità determina la loro forza.
Rappresentano il famoso banco da gioco sopra i giocatori, che interagisce con essi, ma solo in funzione del suo sistema. 
In questa piramide di poteri, ogni livello mette in atto le proprie strategie per soddisfare i suoi bisogni, e le due possibilità descritte precedentemente, ovvero, una guerra batteriologica USA ed una prova di forza della Cina, possono in questo mondo essere valide entrambe e convivere come opzioni, senza contraddizioni sostanziali, seppur apparenti.
Possono rappresentare lo scenario dei primi livelli del potere di questa sovragestione ed essere loro malgrado manipolate da altri livelli successivi.
Noi ingenuamente pensiamo che il potere si realizzi e finisca all'interno di Stati sovrani, ma quello è solo un nostro limite culturale ed uno dei motivi per i quali viviamo ai piedi dell'oracolo.
Una sovragestione che necessita di abbeverarsi del capitalismo occidentale e di implementare nuove visioni orwelliane distopiche e dispotiche, che si nutre della medicalizzazione di massa e delle tecnologie pervasive di controllo strutturale, per governare i tempi della modernità dall'alto dei cieli, ad libitum.
Perché dare limiti al potere quando, per definizione, esso non ha forma?





23 commenti:

  1. La prima ipotesi, che pare la piu' veritiera, include informazioni non controllate?

    RispondiElimina
  2. La prima ipotesi appare credibile, sono state verificate tutte le informazioni riportate come attendibili? Se si, le strette disposizioni dell'OMS verso i Paesi piu' coinvolti dai contagi potrebbero essere in conflitto d'interesse, non vi pare?
    G

    RispondiElimina
  3. Premettendo che non me ne frega un cazzo di nessun virus e dovranno spararmi per vaccinarmi, trovo che gli americani siano la peggior pestilenza mai esistita al mondo e dovrebbero essere eradicati dalla faccia del pianeta, solo allora avremo aria un po' più pura. Di quello che succede in Cina altrettanto me ne sbatto, i popoli schiavi delle ideologie politiche che non praticano la spiritualità non mi riguardano. Domandiamoci piuttosto come mai in India non si registrino casi di infettati o di morti. Forse perché oltre ad essere il virus una puttanata galattica per fare prove tecniche di dittatura in Italia specialmente, in India praticano tecniche spirituali che non li fanno ammalare? Anche perché parliamoci chiaro, per come vivono ancora moltissimi indiani in villaggi e baracche di città dovrebbero morire come le mosche, quelli vivono coi topi come fossero animali domestici e li nutrono eh...per cui sarebbe ora che la smettessimo con le cazzate?

    L'idiozia dell'italiota medio invece è qualcosa che meriterebbe un'epidemia a parte, per eliminare masse di decerebrati che assaltano supermercati e farmacie sulla base del nulla assoluto al quadrato. Ha ragione Stefano Montanari, mettono in quarantena paesotti di rincoglioniti perché per ora l'esperimento è su piccola scala, non avrebbero risorse (ma si possono sempre utilizzare le risorse africane, immuni al virus sembra) per bloccare metropoli come Roma, Napoli o Milano.

    Questa follia collettiva è semplicemente grottesca.
    Piuttosto MDD, come stanno andando le cose in Emilia Romagna?

    E comunque mollate TV e cagate varie, la paura mista all'ignoranza fanno ammalare più di mille virus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Di quello che succede in Cina altrettanto me ne sbatto, i popoli schiavi delle ideologie politiche che non praticano la spiritualità non mi riguardano. Domandiamoci piuttosto come mai in India non si registrino casi di infettati o di morti. Forse perché oltre ad essere il virus una puttanata galattica per fare prove tecniche di dittatura in Italia specialmente, in India praticano tecniche spirituali che non li fanno ammalare? Anche perché parliamoci chiaro, per come vivono ancora moltissimi indiani in villaggi e baracche di città dovrebbero morire come le mosche, quelli vivono coi topi come fossero animali domestici e li nutrono eh...per cui sarebbe ora che la smettessimo con le cazzate?"
      guarda caso a Wuhan è guarita una bimba di 17 mesi peraltro senza essere stata sottoposta ad alcun farmaco, mentre persone di una fascia d'età già avanzata, tra i 60 e i 70 anni in su con un sistema immunitario già compromesso periscono in breve tempo, dunque se a Wuhan il numero dei guariti (fascia di età dai 20 ai 50 anni), è superiore a quello di coloro che non riescono a guarire, e se il sistema immunitario è strettamente correlato con le condizioni del corpo eterico e dei successivi strati luminosi dell'aura, allora cosa mi viene da pensare? che sia i neonati che hanno ancora la luminosità eterica completa, sono integri e ben resistenti agli attacchi dei virus, in un corpo sano le malattie hanno difficoltà ad attecchire, e sia persone un po' più avanti con gli anni ma con un sistema difensivo in ottime condizioni il pericolo non sussiste. E' sconcertante tutta questa psicosi, sono stato più di una volta in vari negozi gestiti da titolari e dipendenti cinesi, alcuni addirittura hanno tossito e starnutito, mi sarei dovuto ammalare? ovviamente tutto nella norma, non mi è successo niente di chè, consiglio di praticare ginnastiche, respirazioni e visualizzazioni che siano in grado di rinforzare e mantenere in buone condizioni l'involucro aurico. Nei villaggi dell'India preferiscono vivere con i topi, ma meglio i topi che rammollirsi, li non hanno ancora dimenticato le tecniche e le metodologie energetico-spirituali per mantenersi in buona salute, mentre la Cina ormai si sta trasformando nell'antitesi di ciò che era un tempo lontano, Cina e India stano viaggiando su due binari in apparenza simili, a New Delhi lo smog fa spavento e quello miete un sacco di vittime, molte più del Coronavirus, mentre la Cina ha tradito le sue origini, mettendo nel dimenticatoio del suo glorioso passato imperiale le sue tradizioni energetico-spirituali. In India le condizioni igieniche sono ancora precarie, ma nonostante ciò conservano ancora da degni eredi delle tradizioni spirituali quella dignità tipica di un vero combattente.
      https://www.ilgiornale.it/news/mondo/coronavirus-bimba-17-mesi-guarita-wuhan-1831825.html

      http://www.tankerenemy.com/2020/02/i-compagni-di-baal.html#.XlZW6lLsYT0

      Considero l'attuale Coronavirus una test, una prova tecnica in vista di altri virus successivi, decisamente più letali, ognuno di noi però si deve attrezzare e allenare a trascendere i vincoli limitanti della materia, i mezzi a disposizione ci sono sta a ognuno di noi decidere se utilizzarli, rinforzate il corpo eterico, il vittimismo, l'allarmismo e il disfattismo prosciugano la forza di volontà e indeboliscono lo spessore degli strati luminosi dell'aura. Il virus come qualsiasi altra malattia è prima di ogni cosa un fattore metafisico, successivamente si concretizza sul piano materiale.

      Elimina
    2. Ottimo commento che quoto al 100%, grazie!

      Elimina
  4. Potrebbero addirittura essere valide e più o meno interconnesse tutte e tre. Mettendole nell'ordine: 3-1-2.

    RispondiElimina
  5. Qui inizio a scrivere del caso di Pamela Mastropietro, scriverò di certe verità che NESSUNO ha mai raccontato sul caso di questa povera ragazza. (CI TENGO A DICHIARMARMI ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO)
    Iniziamo con la sua uscita dalla struttura PARS, cosa sappiamo, perché lei è “uscita” dalla struttura senza essere vista dalle telecamere, ma perché proprio è uscita dalla struttura? Certamente si devono avere dubbi su quello che c’è scritto qui, però bisogna dire, che nella struttura, Pamela veniva drogata, e forse anche violentata, certamente delle dubbiose violenze non ci stanno prove, però sarebbe giusto farsi qualche domanda.
    Andiamo avanti dicendo che lei vieni intercettata dal negro Oseghale, viene “invitata“ad entrare nel suo appartamento, poi che succede? Succede che lei capisce le intenzioni dei 3 o più negri tra cui Oseghale , Lucky e Awelima, Pamela tenta di scappare ma però viene prima stordita con il machete del negro e siccome dovevano farla passare per una drogata, e per di più una drogata andata in overdose, viene drogata, e poi viene stuprata. Nello stupro le viene sfondato l’ano e anche la vagina, dopo di questo ancora non si è capito se Pamela sia stata fatta a pezzi da viva o da morta, ma è certo che è stata soffocata.
    Dobbiamo ricordarci che la pelle del collo, un seno, e la vagina tutta sono stati esportati, e manca come ha detto il medico-legale tombolini, il 20% della pelle, e non è poco il 20%, andiamo avanti, le parti mancanti non sono mai state trovate, anche si si dice sia stata trovata la vagina triturata, ma questa è una grande balla.
    Il negro Oseghale “spaventato” fa a pezzi la ragazza anzi sarebbe meglio dire i negri fanno a pezzi la ragazza Oseghale la mette in 2 trolley, e poi li carica su un taxi abusivo, come dicono i giornali…
    Oseghale li lascia in un fossato davanti alla villa di un certo Monti (Monti non è una coincidenza ma il capo del governo tecnico), arrivano i carabinieri e stranamente uno di loro tocca i due trolley senza guanti (strano vero?) nelle due valige naturalmente si trova Pamela fatta a pazzi, ma quello che nessuno vi ha detto, è che hanno anche trovato la foto del negro Oseghale. Ora perché davanti ad un villa con proprietario di nome Monti trovano i due trolley, e proprio a casette verdini? E ricordiamoci tutti, il colore verde è una delle firme di una famosissima e segretissima loggia massonica, possiamo dire che è la loggia d’elite dei ricchi e potenti di tutto il mondo. Vi scrivo un’informazione che non è stata mai scritta da nessuno, chi stacca vagine? Il mostro di firenze vero? Si verissimo!!! E ora scriverò anche un'altra cosa estremamente importante, i servizi segreti lo sanno, Minniti l’ex ministro lo sa ma come tanti altri del governo e dello stato, ma logicamente essendo sotto una tirrannia globale non lo diranno mai…
    Allora tutti o alcuni si saranno chiesti perché è stata uccisa proprio Pamela perché proprio il 30/01/2018, e perché perché proprio nel 2018?Io credo di sapere certi particolari, molto sensibili.
    (RIPETO DI RITENERMI ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO)

    RispondiElimina
  6. SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO.
    Oseghale li lascia in un fossato davanti alla villa di un certo Monti (Monti non è una coincidenza ma il capo del governo tecnico), arrivano i carabinieri e stranamente uno di loro tocca i due trolley senza guanti (strano vero?) nelle due valige naturalmente si trova Pamela fatta a pazzi, ma quello che nessuno vi ha detto, è che hanno anche trovato la foto del negro Oseghale. Ora perché davanti ad un villa con proprietario di nome Monti trovano i due trolley, e proprio a casette verdini? E ricordiamoci tutti, il colore verde è una delle firme di una famosissima e segretissima loggia massonica, possiamo dire che è la loggia d’elite dei ricchi e potenti di tutto il mondo. Vi scrivo un’informazione che non è stata mai scritta da nessuno, chi stacca vagine? Il mostro di firenze vero? Si verissimo!!! E ora scriverò anche un'altra cosa estremamente importante, i servizi segreti lo sanno, Minniti l’ex ministro lo sa ma come tanti altri del governo e dello stato, ma logicamente essendo sotto una tirrannia globale non lo diranno mai…
    Allora tutti o alcuni si saranno chiesti perché è stata uccisa proprio Pamela perché proprio il 30/01/2018, e perché perché proprio nel 2018?Io credo di sapere certi particolari, molto sensibili.
    È stata scelta Pamela Mastro/Pietro perché si noi andiamo a vederci il programma Linea verde del 11/11/2017 il programma va a macerata a intervistare un certo Aldo Maria Brachetti Peretti, industriale, petroliere e ora viticoltore (si intende viticoltore di vite rossa).
    Nel programma viene visitata la chiesa costruita da un certo Maestro Pietro, ci potremmo dire, sarà una coincidenza, ma anche no per il semplice fatto che, oltre ad avere visitato linea verde questa chiesa, ha anche ripreso in modo molto strano la bandiera inglese ma ancora possiamo dire stupide coincidenze, ma anche no ancora, perché se noi andiamo a guardare la data della trasmissione della visita di Linea verde a macerata ci accorgiamo (almeno io mi sono accorto, troppo tardi però…..) che la data 11/11/2017 se la mettiamo all’inglese, ci esce NOVEmbre/11/2017, ed ora cos’è successo in america l’11 settembre 2001? Ragioniamo un po’ abbiamo nella data all’inglese il 9/11 numero delle emergenza ma anche numeri che previene gli attentati ma abbiamo anche il numero 11/11 che sommati fanno 22 tutti numeri esoterici. Allora chi voleva creare un’emergenza nazionale in Italia?
    SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO.

    RispondiElimina
  7. SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO
    Ma poi il 30/01/2003 in Italia e precisamente a Cogne era stato ucciso Samuele Lorenzi. E ora facciamoci 2 calcoli per voi è una coincidenza ma per me no… il padre di Pamela si chiama Stefano Mastropietro, il padre di Samuela anche Stefano e ricordiamoci Stefano Lorenzi si era infiltrato della Banda dell’uno bianca dove gli assalti/attentati venivano rivendicati dalla Falange armata come anche gli attentati a Falcone e Borsellino e anche gli anni delle bombe 92-93, sempre Falange armata.
    La uccidono nel 2018 per il semplice e satanico fatto che se calcoliamo che 6+6+6=18 e che dal 2003 al 2018 sono passati esattamente 16 anni che è esotericamente il numero del potere, e che Desire Mariottini e morta precisamente a 16 anni e precisamente a San Lorenzo “struprata a sangue” e precisamente dopo che la guardia di finanza indaga su alcune illegalità di Riace arrestando Mimmo Lucano e disposta da Domenico di Croce ed infatti a san Lorenzo e precisamente in via dei Lucani 22 , un vero REBUS, uccidono Desire.
    Ora io come ho collegato tutti questi fatti? Sulla tv hanno dato prima che Pamela venisse uccisa, la notizia che una certa Becky Moses è rimasta bruciata nella tendopoli di rosarno-san Ferdinando questa negra veniva dal comune del famoso Riace, famoso per “l’accoglienza” dei clandestini negri.
    Dopo di Pamela muore accoltellata Jessica Faoro ,che se vogliamo trovare una coincidenza tradurremmo in Fà/oro, uccisa da una tranviere Garlaschi ora andate a vedere il caso di garlasco dove viene uccisa Chiara Poggi.
    Dopo la morta di Pamela, Luca Traini va a sparare ma non è lui a sparare, a sparare sono altri negri, e a mettere giubotto antiproiettili e pistola è come si vede da alcune immagini un carabiniere…. Traini si limita ad andare davanti al monumento dei caduti a gridare Italia agli italiani.
    Il problema è che non dicono nemmeno che Pamela e Luca Traini massaggiavano con il cellulare.
    Dopo la morta di Pamela, il 14 febbraio 2018 in America avviene una strage fatta da Nicholas Cruz che può essere letto come Croce) di esattamente 18 anni come la sparatoria in italiana di Traini e quella di Nicholas Cruz hanno lo scopo di mettere leggi liberticide contro il possesso di armi, per questo sentiamo abbaiare la sinistra americana che ci vogliono leggi che limitano le armi… prima si fanno la sparatoria e poi chiedono leggi contro le armi. E bisogna ricordarsi anche che il governatore della Florida è un ebreo, o almeno era.
    SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO

    RispondiElimina
  8. SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO.
    Come per l’omicidio di Pamela anche per l’omicidio di Desirè abbiamo una sparatoria il 27 ottebre 2018 a Pittsburg in una sinagoga con 11 morti, ed in televisione dicono che era anti semita, ma sui siti di estrema destra scrive che odia i negri e che questi hanno un basso quoziente intellettivo, prima perché non grida morta a tutti gli ebrei?
    Ora dovremmo parlare anche dei “femminicidi” falsi…che sono successi in questo periodo tra cui quello di Elisa Pomarelli scomparsa e ritrovata proprio dopo 13 giorni e come per magia sparatoria in america ora non ricordo il giorno esatto ma comunque c’è stata, forse ad un sinagoga.
    Qui elenco tutti i casi con eventi collegati.
    Becky Moses bruciata nel rogo a rosarno.
    Maria Antonietta Rositani
    I negri che muoiono bruciati nei roghi delle tendopoli della calabria.
    Le due ragazza Gaia Freymann e Camilla Romagnoli, tutte e due di 16 anni… dopo l’operazione rinascita scott, e possiamo dire che dopo la morte delle ragazze avviene non solo un incendio al ponte morandi ma che PIETRO/GENOVESE investe le ragazze, e che dopo questo omicidio abbiamo la sparatoria alla West Freeway Church of Christ (tradotto in via libera) e dopo l’uccisione di souleimani che tradotto verrebbe SU LE MANI da attribuire all’operazione rinascita scott,tutte queste sparatoria tra cui quella Church Christ attentati in nuova zelanda contro i cristiani sono di origine satanica.
    Tiziana Cantone che in realtà è Tiziana Giglio.
    Mario cerciello rega.
    La maggior parte dei donne morte e fatte passare per femminicidi.
    L’esplosione dell’autobotte sull’autostrada di bologna ad agosto 14 sta a significare (forse) la strage di bologna fatta il 2 agosto 1980.
    I poliziotti che vengono uccisi in questi mesi e anni…. Seguite tutto quello che succede, seguite le nostre petroliere ENI e quello che fa erdogan contro le petroliere, anche il caso di Stefano Leo… siate intelligenti ragazzi.
    E tanti altri dato che non mi basterebbe un giorno per elencarli.
    Ripeto sopra tutti questi omicidi c’è non sono rosa rossa, ma anche il mossad, anzi il mossad.
    Ora seguite le vicende calabresi e poi internazionali per capire cosa fa il coronavirus.

    Per chi non segue il susseguirsi degli eventi non vede il collegamento…
    SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO

    RispondiElimina
  9. SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO
    sareste gentili che quello che ho scritto lo pubblicaste sul sito di blondet
    SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO

    RispondiElimina
  10. SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO
    Seguite i treni deragliano e che stranamente uno era calabrese, seguite il fatto che megalizzi era anche calabrese ed è morto nell'attentato a strasburgo, seguite i fatti che a mosca c'è stata la sparatoria a dicembre seguite i fatti e scioglierete il grande REBUS
    http://www.lagiustainformazione2.it/i-delitti-della-rosa-rossa/306-la-rosa-rossa-e-le-sue-infiltrazioni-occulte-in-talune-sette-utilizzate-ciascuna-per-la-specificita-come-inconsapevole-manovalanza-finalizzata-al-crimine-internazionale-al-potere-assoluto-al-controllo-delle-menti.html
    SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO E ASSOLUTAMENTE PARANOICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei giorni scorsi leggendo il nome che hanno dato al virus, Covid-19, e leggendo ora i tuoi commenti mi è venuto in mente l'editore Cesco Ciapanna (morto nel 2014) che nel marzo 1989 ha pubblicato un volumetto intitolato "Le Carte dell'Aids" (leggo sempre più spesso accostamenti tra Hiv e coronavirus). Volumetto che si trova ancora in internet in formato pdf. Cesco Ciapanna era inoltre l'editore della rivista "fotografare" sui cui a circa metà anni '80 nelle ultime due/tre pagine incominciarono ad apparire "strani" articoli che nulla avevano a che fare con la fotografia ma erano articoli sull'onomanzia: anagramma/predizione dei nomi, cognomi, nomi di vie stradali, di chiese e altri edifici, di simboli e di fatti accaduti. Inoltre detti articoli riguardavano anche diciamo la numerologia riguardante il numero "92" e suoi vicini e/o inversi (91-93-19-29) facendo capire negli articoli che erano simboli-indizi-messaggi su chi e a chi veramente aveva in mano il potere. Articoli che diedero seguito ad abbastanza dure prese di posizioni da parte dei lettori (chi a totale favore e chi contro). Infatti, sebbene dopo molti anni, Ciapanna fu costretto a lasciare la rivista. Poi ha aperto un blog su internet ma per un breve periodo. Naturalmente all'epoca ne ho parlato con amici e conoscenti per approfondire, per scambio di opinioni, non assolutamente come "propagatore di verità" ma sono passato per matto. Per il 99,99% la verità è quella sentita in TV: nessuno si toglie più la briga di informarsi un po di più su qualche altra fonte. Il lavoro di lobotomizzazione è riuscito alla grande!

      Elimina
    2. Cesco Ciapanna, che credo sia un'anagramma, ne sapeva. Anch'io me lo ricordo bene.

      Elimina
    3. Megalizzi dici che stava investigando sul big pharma ed è stato ucciso per quello? Spiegati meglio. Il treno deragliato è quello prima dello scoppio ufficiale dell'epidemia? Me ne ero accorto, non l'ho ancora inserito perché mi parevano suggestioni troppo estreme. Chissà :-)

      Elimina
    4. essendo pazzo e non sparare cazzate più grosse devo andare a dormire.... non vorrei trovarmi un missile lanciato sulla mia testa della nato quando vado a nanna, ma comunque voi dite che la nave "diciotti" con clandestini negri non faccia parte del gioco massonico della morte di Pamela? e allora perchè proprio 31 (TRENAUNO) giorni dopo la morta di Pamela, ci furono le elezioni?perchè un giorno prima e "morto" davide astori (perchè si chiama proprio davide essendo questi omicidi ebraici, perchè davide era nella FIOREntina e perchè portava il numero 31? alla faccia della meritocrazia (si intende che astori era un altro da eliminare e l'hanno messo apposta a capitano della fiorentina...) e i coglioni che si guardano il calcio in culo...... sarà che sto sfondando con la mia pazza paranoia).
      un altra cosa, vi siete visti "NEL NOME DELLA ROSA" trasmesso sulla rai in 4 marzo 2019!?!?!?!?!?! il quattro marzo???? proprio in coincidenza delle elezzioni dell'anno prima?????? aaaaaaaa ma non aveva nemmeno visto che lo scrittore era gianluca casseri??? cosa?????? si quello di casapound che si dice abbia ammazzato 3 negri di cui 1 si chiama "MOR" e anzi si dice che erano altri a sparare ai negri.... e che poi si sia "suicidato" a san (LORENZO??)AAAAAAAA vabb andiamo a dormire se no diventiamo tutti pazzi e paranoici come me, per ultimo, alla strage di 50 musulmani uccisi a Christchurch in nuova zelanda (falsa e fatta dal mossad), seguono gli attentati contro i cristiani a colombo 350 morti veri morti in cui fanno ammazzare anche dei credenti in SION avevete capito cosa??? i 5 occhi dei servizi segreti in nuova zelanda non vi dicono niente? ma essendo un pazzo in paranoica io vado a nanna buona notte a tutti.

      Elimina
    5. IL PAZZO PARANOICO
      Per Anonimo 1 marzo 2020 22:43
      Si, il tuo commento ha molto peso, concordo con quello che hai scritto, perchè ci credo.... ma comununque non sono sicuro, però io penso che questi che fanno questi omicidi, li fanno dai tempi di babilonia, quindi possiamo capire che sono di una estrema raffinatezza. quindi (se le cose mie sono vere) noi abbiamo solo scoperta "l'acqua calda"
      IL PAZZO PARANOICO

      Elimina
    6. IL PAZZO PARANOICO
      PER MAESTRO
      Megalizzi dici che stava investigando sul big pharma ed è stato ucciso per quello? Spiegati meglio. Il treno deragliato è quello prima dello scoppio ufficiale dell'epidemia? Me ne ero accorto, non l'ho ancora inserito perché mi parevano suggestioni troppo estreme. Chissà :-)

      Ma scusa, dove lo trovi nei miei commenti la parola bigpharma? mai nominato bigpharma...
      IL PAZZO PARANOICO

      Elimina
  11. A Te Maestro di Dietrologia
    e ai tuoi lettori
    vorrei proporre
    i seguenti frammenti
    del "Grande Gioco"
    . . .

    STAGED CORONAVIRUS PANDEMIC:
    An International Criminal Conspiracy of Epic Proportions
    http://stateofthenation.co/?p=6898

    . . .

    'ID2020 Alliance' Will Combine Vaccinations & Implantable ID Microchips.
    https://principia-scientific.org/id2020-alliance-will-combine-vaccinations-implantable-id-microchips/

    . . .

    behold the mark of the beast the Libra by Last Man • A podcast ...https://anchor.fm › Last Man › behold the mark of the beast the Libra


    cfr. anche :

    Agenda 2030 Translator: How to Read the UN's New Sustainable Development Goals
    https://truthstreammedia.com/2015/09/25/agenda-2030-translator-how-to-read-the-uns-new-sustainable-development-goals/

    . . .


    RispondiElimina
  12. bellissimo articolo e molto intelligente specialmente l'opzione 3

    RispondiElimina
  13. X SONO ASSOLUTAMENTE PAZZO...
    Tu nei commenti, su Pamela, Desire', e altri fai diversi riferimenti che io ho scritto in articoli postati gli anni scorsi. Però mischi il tutto e rischi di fare confusione. Intanto parliamo di suggestioni non di certezze e diciamo che siamo su un piano forse più simbolico che altro. Pamel ritengo sia stata uccisa da reparti del deepstate in concomitanza con le elezioni dello scorso anno, per promuovere determinate forme pensiero e mandare messaggi alle destre ed al backoffice. Non è stata uccisa dai nigeriani, quelli sono i soliti capri espiatori. Idem DESIRE', stessa dinamica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL PAZZO PARANOICO
      Allora maestro, sai che la banda della magliana era un'agenzia? non so di che tipo ma una agenzia che rapiva e uccideva le persone. perchè non dovremmo credere che la mafia nigeriana e oseghale e i suoi amici non sia agenti per questo scopo, stuprare uccidere e fare a pezzi a nome dei negri? comunque dire che sono suggestioni le mie ci andrei molto molto piano, perchè su ogni blog e sito che ho visitato dite tutti quasi la stessa cosa... blondet si sbilancia giustamente e anche paolo ferraro magistrato, ma mai hanno per così dire "scoperto" il nesso che ho scoperto io, tra la chiesa di macerata, il milionario petroliere dei parioli, e la trasmissione di linea verde a macerata proprio in una data ESTREMAMENTE significativa.... certamente ci potremmo sempre mettere la benda davanti agli occhi, ora vorrei spiegarti l'omicidio di Mario Cercielo Rega.... (SEMPRE SECONDO ME) il nome MARIO tende sempre a richiamare mario monti, l'omicidio è stato fatto da nordafricani serial killer, cioè mercenari.... in un giorno dove la luna era di 1 quarto, la luna dei sacrifici umani... secondo me, e dico secondo me, c'è la parolina "rega" per il semplice fatto che la famiglia mstropietro pubblica qualche giorno prima della morte del carabiniere, le foto della testa di pamela... ed ora io mi chiedo, ma non sarebbe possibile che il "rega" abbiamo come scopo, quello di dire alla famiglia mastropietro, "REGA che fate????" in senso perchè avete mostrato le foto della ragazza morta... poi cerciello è morto a san LORENZO... ucciso, si fa per dire da due ragazzi americani (1 dei 2 è ebreo)la moglie di cerciello si chiama ROSA, quando portano i 2 ragazzi americani in questura, una dei ragazzi è bendato, sia per delegittimare i carabinieri, sia per mandare un piccolo messaggio per pochi, Mario Cerciello Rega, lui è stato ucciso con 8 coltellate, il numero 8 ha a che fare con la DEA BENDATA e porta il numero 8 che sta a significare GIUSTIZIA, poi hanno detto 11 coltellate, in america poi abbiamo avuto 2 sparatorie, dopo un po di giorni il salvini ha fatto cadere il governo, secondo me è stato pesantemente minacciato..... quindi ditemi voi ragazzi se le mie sono stupide coincidenze. ma comunque meglio campare da idioti, che morire cornuto e mazziato o no??
      IL PAZZO PARANOICO.

      Elimina